Per la cronaca ho appena liquidato la ladyboy in quanto non valeva più di uno short time anche se ho pagato i 1500 pattuiti per il LT. Direi freddina, o forse ero io che con la testa ero già in uno dei gogo consigliati da siamhouse. :p
Adesso smetto di sporcare questo thread, credo che abbiate già avuto abbastanza pazienza. Aprirò un altro thread se avrò info utili in merito ai gogo che sto per andare a visitare, oppure altre novità degne di nota.
@Norifumi, scusa le mie domande ma come fa un lady boy ad essere freddino? e come si dovrebbe comportare per essere caliente? aveva per caso il pistolino? ciao
@Solo Ahahahahaha... Il pistolino a dire il vero non l'ho nemmeno considerato, a me interessa soltanto il lato b. Per freddina, avendo come parametro un'altra conosciuta a Bangkok, mi è sembrata troppo professionale e poco gfe che è la cosa che più mi interessa ma, mi rendo conto che spesso non è facile instaurare un feeling nel giro di una decina di minuti prima dell'incontro e questo dipende molto, a mio avviso, dal carattere della ragazza di turno, anche perché magari a pelle non scatta un feeling oppure una simpatia. Credo di essermi spiegato male, sorry.
hanno un suo perché, ti consiglio di provarne qualcuno,un po freddino vuol dire che non gli si rizza,a me x esempio piace vedergli il cazzo duro,non potrei mai andare con un ladyboy operato,infatti prima gliel'ho chiedo.
Un po' fuori sono però ogni tanto cambiare fa bene, poi la thai e il posto migliore, come qualità i ladyboy penso siano i migliori al mondo, e come andare a Amsterdam e non fumare.hehehehe
Ieri sera giro al Pier verso l'una era mezzo vuoto bevuto un drink poi scappato via niente di che, ibar e insomnia strapieni il sabato come sempre è da evitare, infatti sono andato via sul presto non ci si poteva muovere molto meglio in settimana
B-)
oggi nel pomeriggio vista la giornata non è il massimo giro al kenneree al limite soi6 ciao ciao
W la Repubblica marinara di Vvenezia, il Re e la Regina il regno delle due sicilie il gran ducato di Napoli il regno del Siam echi ha fatto il millitare a Treviso. Salute a tutti e fon ton sanson!
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
:-D e comunque confermo la sua ottima scelta per quanto riguarda la bionda, che era, a mio avviso, la più gnocca tra le gnocche presenti.
Premessa...
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
:p
M partiamo dal principio e da dove tutto ha avuto inizio.
Correva l'anno del Signore... mmmmmm mi sa che forse sono andato un po' troppo indietro nel tempo.
Ok ci sono... Tutto ha avuto inizio quando, Domenica scorsa, vincendo la mia profonda timidezza, decido di accettare di buon grado l'invito alla festa di Siamhouse.
Non vi nascondo che durante il tragitto dal mio hotel alla destinazione finale, mille pensieri mi sono passati per la testa su come sarebbe stato questo incontro al vertice, se sarei stato accettato e, come sarebbe potuta essere la serata in compagnia dei morelli.
Giunto a destinazione, dopo essermi presentato a Siam, che nonostante fosse super impegnato nella buona riuscita del party, ed avendo capito chi fossi e, essendo a conoscenza delle mie peripezie, si ė subito prodigato affinché mi aggregassi al gruppo, offrendomi da bere e da mangiare in quantità industriale.
Che mi abbia visto in faccia e si sia subito reso conto che me piace magnà!?
Mentre mi siedo in mezzo al gruppo dei monelli, dando uno sguardo intorno, cosa che a dire la verità avevo già notato, vedo con piacere che un party da queste parti, scusate il gioco di parole, non può dirsi tale senza un foltito gruppo di ragazze che, essendo soltanto all'inizio della festa se ne stanno un ad un altro tavolo, ma non preoccupatevi ė stata soltanto una cosa momentanea, a mangiare e bere allegramente tra loro.
Assolte le presentazioni di rito, inizio a chiacchierare un po' delle mie vicessitudini con uno dei monelli, che ringrazio anche qui, che mi prenderà sotto la sua ala protettiva e, mi porterà per mano in questa 2 giorni di scorribande Pattayane.
Per evitare di dilungarmi troppo, visto che ho già scritto abbastanza, salterò a piè pari le parti più noiose ai più e inizierò a parlarvi della festa verità e propria, anche se credo che le foto parlino da sole.
Ė bastato alzare un po' il volume della musica e, un primo suono della campanella, per far partire la festa vera e propria e, far scatenare anche le ragazze presenti, in balli a volte sfrenati e, a volte con movenze decisamente sensuali.
Tutta la festa ė stato un continuo suono di campanelle, di urla sovrumane, abbracci, balli, e chi più ne ha più ne metta, il tutto condito da un ottimo buffet a base di vari tipi di pasta, pizza, bruschette ed altre cose di cui francamente mi scuserete ma non ho più memoria, un po' anche offuscata dal mio tasso alcolemico che, non essendo un bevitore, era un sopra o a media per i miei standard.
Dalle foto potrebbe sembrare che la festa sia finita lì, visto il tasso di alcool nel sangue, invece tranne che per alcuni, e per ovvi motivi, leggi che avevano trovato già un'ottima compagnia femminile senza nemmeno uscire dall'hotel, la serata, dopo una breve doccia, ė proseguita all'ormai stranota discoteca Insomnia.
Le sensazioni che un neofita come me può provare valcando la soglia di quello che diventerà per me il paradiso e l'inferno in terra, non ė facile da descrivere con delle semplici parole, i colori, i profumi e, lo spettacolo che ti si para di fronte già quando entri, ti fa capire di aver attraversato un nexus spazio temporale che ti ha catapultato direttamente in un mondo parallelo e, immediatamente perdi il senso dello spazio e della realtà.
Eh si perché qui la realtà supera di gran lunga le più rosee aspettative o fantasie fatte in questi mesi in attesa di questo viaggio.
L'Insomnia, a mio modesto parere, ė una di quelle esperienze che nella vita vanno fatte almeno una volta e, venire a Pattaya, come avevo fatto nei giorni scorsi, e non venire qui, ė come andare a Roma e non visitare il Colosseo, tanto per dirne una, o almeno uno degli altri innumerevoli monumenti.
Pe chi avesse avuto la forza ed il coraggio di leggere fin qui probabilmente si starà chiedendo il perché ho definito questa disco paradiso ed inferno, beh è presto detto.
Paradiso, perché non ho mai visto una tale concentrazione di gnocca, e che gnocca, tutta in un solo posto come qui.
Inferno perché anche una persona come me, con le migliori intenzioni del mondo, qui si trasforma e diventa qualcosa di non ben definito.
La serata vera e propria inizia nel momento in cui, essendo partiti un po' alla spicciolata, tutto il gruppo arriva finalmente in disco e, facendo valere la propria supremazia all'interno della discoteca, si appropria del tavolo abituale nella zona che si rivelerà il miglior punto di tutto il locale per poter osservare e approdare gnocca.
Non ė servito molto dopo l'arrivo del gruppo che si iniziassero ad avvicinare varie ragazze, più o meno invitate dai monelli a bere e, tra queste c'è n'erano un paio e, essendo rimasto praticamente l'unico non ancora accompagnato, ecco che quello che considero il mio maestro in queste notti Pattayane, inizia a conversare con una delle due, la più gnocca a dire la verità e, come per magia questa inizia ad abbracciarmi ed a ballare in maniera sensuale ed a strusciarsi nemmeno fossi un palo della lap dance. :-D
A dire il vero sono un vero tronco, essendo la persona più scoordinata del mondo, e quindi completamente inabile a qualsivoglia tipo o forma di ballo ma, nonostante ciò, la ragazza in questione sembra non avvedersene minimamente e continua nel compito assegnatole.
A questo punto verrebbe da pensare che la mia serata si sia conclusa con la tipa in questione, e invece, ecco che nonostante sia tutto perfetto, il neofita, preso da un impeto di cortesia e rispetto per un altro del gruppo e, assolutamente in buona fede, decide di parlare alla ragazza facendole presente che un altro monello merita più di me di potersi accompagnare con siffatta bellezza ma, e qui avviene il misfatto, la ragazza in questione sembra non apprezzare la mia cortesia, un po' perché sentitasi rifiutare, un po' forse anche perché, e questo l'ho capito soltanto dopo, la ragazza che avevo scelto come sua sostituta, ė anche sua compagna di stanza.
Praticamente in un colpo solo ed al mio primo giorno nella vera Pattaya, ho causato un piccolo incidente diplomatico, coinvolgendo anche se in buona fede, ben 4 persone.
A parte questo inconveniente, la serata fortunatamente ė proseguita nel migliore dei modi, con balli sfrenati da parte dei monelli e delle loro ragazze e con tanto e sano divertimento per tutti.
Una serata degna di essere definita tale non poteva, all'uscita dal locale, non concludersi con una ricca colazione, che a differenza dell'Italia, in cui si mangiano i cornetti, si ė svolta seduti ad un tavolino conversando amabilmente e mangiando cibo thailandese.
Salutato il maestro e la sua compagna, io e la mia bella di turno ci siamo diretti al mio hotel dove, dopo una breve doccia, alle 7 del mattino abbiamo proseguito quanto iniziato, seppur in maniera più velata in discoteca.
Ps. Per coloro che fossero riusciti a leggere tutto, avete tutta la mia comprensione, stima e rispetto massimo.
Per coloro i quali no avessero avuto voglia di leggere il tutto, farò un breve riassunto.
Serata da Siamhouse perfetta, mangiato e bevuto, gli altri anche ballato in ottima compagnia.
Serata all'Insomnia all'insegna della gnocca come qualità e quantità e tanto ma tanto sano divertimento.
Anche qui bevuto e chiacchierato, gli altri anche ballato con tanta ma tanta gnagna = gnocca, per chi non lo sapesse.
Serata conclusa nel migliore dei modi e secondo le mie aspettative in albergo con la ragazza di turno.
Per quanto riguarda la serata di ieri, tolta la parte disco, che ė andata non solo alla grande ma anche meglio del giorno prima, e poi vi spiegherò il perché, farò un post più breve in cui vi parlerò, ma anche no direte voi, anche del mio primo vero approccio, sempre con l'ottima compagnia dei monelli e la supervisione e del mio maestro, con uno dei noti gogo della ws.
@Norifumi, bravooooooo!!!!! a te ci voleva solo la scintilla e questa te l'hanno data sicuramente i monelli. domanda che non sei obbligato a rispondere: ma ti sei fatta la fidanzatina all'insomnia? è ancora con te la sfitinzia?
penso di averti riconosciuto dalle foto.
mi ha fatto piacere rileggerti e che la tua vacanza continui nei migliori dei modi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
15/08/2014 | 17:06
Gold
@Norifumi domenica finito il motogp alle 20,30 faccio festa da me
http://www.monellipattaya.com/
Norifumi
15/08/2014 | 18:43
Newbie
@siamhousepattaya verrò sicuramente a trovarti, grazie ancora.
Per la cronaca ho appena liquidato la ladyboy in quanto non valeva più di uno short time anche se ho pagato i 1500 pattuiti per il LT. Direi freddina, o forse ero io che con la testa ero già in uno dei gogo consigliati da siamhouse. :p
Adesso smetto di sporcare questo thread, credo che abbiate già avuto abbastanza pazienza. Aprirò un altro thread se avrò info utili in merito ai gogo che sto per andare a visitare, oppure altre novità degne di nota.
Grazie ancora a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
15/08/2014 | 19:31
Gold
@Norifumi, scusa le mie domande ma come fa un lady boy ad essere freddino? e come si dovrebbe comportare per essere caliente? aveva per caso il pistolino? ciao
INCONTRA DONNE VICINO A TENorifumi
15/08/2014 | 19:57
Newbie
@Solo Ahahahahaha... Il pistolino a dire il vero non l'ho nemmeno considerato, a me interessa soltanto il lato b. Per freddina, avendo come parametro un'altra conosciuta a Bangkok, mi è sembrata troppo professionale e poco gfe che è la cosa che più mi interessa ma, mi rendo conto che spesso non è facile instaurare un feeling nel giro di una decina di minuti prima dell'incontro e questo dipende molto, a mio avviso, dal carattere della ragazza di turno, anche perché magari a pelle non scatta un feeling oppure una simpatia. Credo di essermi spiegato male, sorry.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
15/08/2014 | 21:22
Gold
@Norifumi, non era quello che intendevo ma grazie ugualmente della risposta, ciao e divertiti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
15/08/2014 | 23:10
Gold
nota
domani partono 2 monelli e ne arrivano altri due,uno già noto,uno nuovo
http://www.monellipattaya.com/
mcthai
16/08/2014 | 05:04
Gold
X SOLO...anche i ladyboy
hanno un suo perché, ti consiglio di provarne qualcuno,un po freddino vuol dire che non gli si rizza,a me x esempio piace vedergli il cazzo duro,non potrei mai andare con un ladyboy operato,infatti prima gliel'ho chiedo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
16/08/2014 | 14:29
Gold
@mcthai, te sei fuori della media non fai testo,
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
16/08/2014 | 17:47
Gold
Un po' fuori sono però ogni tanto cambiare fa bene, poi la thai e il posto migliore, come qualità i ladyboy penso siano i migliori al mondo, e come andare a Amsterdam e non fumare.hehehehe
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
16/08/2014 | 18:27
Gold
ricordo che domani sera ai monelli faccio la tradizionale festa di agosto con buffet ricco offerto a partire dalle 20
http://www.monellipattaya.com/
efo
16/08/2014 | 18:42
Gold
@tororosso vieni che ti offro da bere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
17/08/2014 | 09:28
Gold
Ieri sera giro al Pier verso l'una era mezzo vuoto bevuto un drink poi scappato via niente di che, ibar e insomnia strapieni il sabato come sempre è da evitare, infatti sono andato via sul presto non ci si poteva muovere molto meglio in settimana
B-)
oggi nel pomeriggio vista la giornata non è il massimo giro al kenneree al limite soi6 ciao ciao
sindaco29
17/08/2014 | 15:02
Newbie
W la Repubblica marinara di Vvenezia, il Re e la Regina il regno delle due sicilie il gran ducato di Napoli il regno del Siam echi ha fatto il millitare a Treviso. Salute a tutti e fon ton sanson!
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
siamhousepattaya
17/08/2014 | 15:13
Gold
ciao @sindaco29
http://www.monellipattaya.com/
sindaco29
17/08/2014 | 15:22
Newbie
Salutami tutti, mi sono divertito. Mi raccomando il leto......e i suoi pinguini.
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
siamhousepattaya
17/08/2014 | 15:45
Gold
leto sta mattina è uscito con una delle sue ......
http://www.monellipattaya.com/
efo
17/08/2014 | 16:54
Gold
@sindaco29 ciao bello
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
18/08/2014 | 09:33
Gold
grande festa ieri sera.ringrazio tutti i monelli (e monelle) presenti
http://www.monellipattaya.com/
efo
18/08/2014 | 20:10
Gold
Gran bella serata ieri
;-) mi sono divertito un sacco, peccato non aver potuto venire alla insomnia la mia bionda era ribaltata
:-))
:-))
:-)) mi rifaccio stasera @norifumi ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
18/08/2014 | 20:45
Gold
e bravo @efo, la bionda!!!! =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
18/08/2014 | 20:49
Gold
@efo, a @nurifumi gli avete fatto fare indigestione di gnocca che ora non ci scrive più nulla.
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
18/08/2014 | 22:22
Gold
chi vuole ci sono on line le foto della festa
se volete metto anche quanto hanno speso i singoli intervenuti e cosa hanno bevuto visto che di recente sembra la cosa + importante
http://www.monellipattaya.com/
tororosso
18/08/2014 | 22:58
Newbie
Ahaha si dai così se per gli alcolici si spende meno dell insomnia vengo a ubriacarmi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
18/08/2014 | 23:33
Gold
@tororosso mi riferivo ad altri ..... è un bel pò che non ti scrivo nulla .....
http://www.monellipattaya.com/
solo
18/08/2014 | 23:49
Gold
viste le foto, però non ditemi che dopo siete andati all'insomnia!!!!!!! perché mi sembra che la campanella ha suonato parecchie volte. :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
19/08/2014 | 00:12
Gold
ovvio che si
2 bottiglie mi pare
però io probabile che mi astenga per qualche gg
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
19/08/2014 | 16:39
Gold
Oggi sono scappato dai monelli com meteora
sono stato kinnery - vari posti - soi 6 - pinocchio
non male bella roba tutti i posti ma ovviamente con meteora si beve e basta
http://www.monellipattaya.com/
solo
19/08/2014 | 16:48
Gold
@siamhousepattaya, bella compagnia!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNorifumi
19/08/2014 | 18:26
Newbie
@efo ma ciao...
:-D e comunque confermo la sua ottima scelta per quanto riguarda la bionda, che era, a mio avviso, la più gnocca tra le gnocche presenti.
Premessa...
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
:p
M partiamo dal principio e da dove tutto ha avuto inizio.
Correva l'anno del Signore... mmmmmm mi sa che forse sono andato un po' troppo indietro nel tempo.
Ok ci sono... Tutto ha avuto inizio quando, Domenica scorsa, vincendo la mia profonda timidezza, decido di accettare di buon grado l'invito alla festa di Siamhouse.
Non vi nascondo che durante il tragitto dal mio hotel alla destinazione finale, mille pensieri mi sono passati per la testa su come sarebbe stato questo incontro al vertice, se sarei stato accettato e, come sarebbe potuta essere la serata in compagnia dei morelli.
Giunto a destinazione, dopo essermi presentato a Siam, che nonostante fosse super impegnato nella buona riuscita del party, ed avendo capito chi fossi e, essendo a conoscenza delle mie peripezie, si ė subito prodigato affinché mi aggregassi al gruppo, offrendomi da bere e da mangiare in quantità industriale.
Che mi abbia visto in faccia e si sia subito reso conto che me piace magnà!?
Mentre mi siedo in mezzo al gruppo dei monelli, dando uno sguardo intorno, cosa che a dire la verità avevo già notato, vedo con piacere che un party da queste parti, scusate il gioco di parole, non può dirsi tale senza un foltito gruppo di ragazze che, essendo soltanto all'inizio della festa se ne stanno un ad un altro tavolo, ma non preoccupatevi ė stata soltanto una cosa momentanea, a mangiare e bere allegramente tra loro.
Assolte le presentazioni di rito, inizio a chiacchierare un po' delle mie vicessitudini con uno dei monelli, che ringrazio anche qui, che mi prenderà sotto la sua ala protettiva e, mi porterà per mano in questa 2 giorni di scorribande Pattayane.
Per evitare di dilungarmi troppo, visto che ho già scritto abbastanza, salterò a piè pari le parti più noiose ai più e inizierò a parlarvi della festa verità e propria, anche se credo che le foto parlino da sole.
Ė bastato alzare un po' il volume della musica e, un primo suono della campanella, per far partire la festa vera e propria e, far scatenare anche le ragazze presenti, in balli a volte sfrenati e, a volte con movenze decisamente sensuali.
Tutta la festa ė stato un continuo suono di campanelle, di urla sovrumane, abbracci, balli, e chi più ne ha più ne metta, il tutto condito da un ottimo buffet a base di vari tipi di pasta, pizza, bruschette ed altre cose di cui francamente mi scuserete ma non ho più memoria, un po' anche offuscata dal mio tasso alcolemico che, non essendo un bevitore, era un sopra o a media per i miei standard.
Dalle foto potrebbe sembrare che la festa sia finita lì, visto il tasso di alcool nel sangue, invece tranne che per alcuni, e per ovvi motivi, leggi che avevano trovato già un'ottima compagnia femminile senza nemmeno uscire dall'hotel, la serata, dopo una breve doccia, ė proseguita all'ormai stranota discoteca Insomnia.
Le sensazioni che un neofita come me può provare valcando la soglia di quello che diventerà per me il paradiso e l'inferno in terra, non ė facile da descrivere con delle semplici parole, i colori, i profumi e, lo spettacolo che ti si para di fronte già quando entri, ti fa capire di aver attraversato un nexus spazio temporale che ti ha catapultato direttamente in un mondo parallelo e, immediatamente perdi il senso dello spazio e della realtà.
Eh si perché qui la realtà supera di gran lunga le più rosee aspettative o fantasie fatte in questi mesi in attesa di questo viaggio.
L'Insomnia, a mio modesto parere, ė una di quelle esperienze che nella vita vanno fatte almeno una volta e, venire a Pattaya, come avevo fatto nei giorni scorsi, e non venire qui, ė come andare a Roma e non visitare il Colosseo, tanto per dirne una, o almeno uno degli altri innumerevoli monumenti.
Pe chi avesse avuto la forza ed il coraggio di leggere fin qui probabilmente si starà chiedendo il perché ho definito questa disco paradiso ed inferno, beh è presto detto.
Paradiso, perché non ho mai visto una tale concentrazione di gnocca, e che gnocca, tutta in un solo posto come qui.
Inferno perché anche una persona come me, con le migliori intenzioni del mondo, qui si trasforma e diventa qualcosa di non ben definito.
La serata vera e propria inizia nel momento in cui, essendo partiti un po' alla spicciolata, tutto il gruppo arriva finalmente in disco e, facendo valere la propria supremazia all'interno della discoteca, si appropria del tavolo abituale nella zona che si rivelerà il miglior punto di tutto il locale per poter osservare e approdare gnocca.
Non ė servito molto dopo l'arrivo del gruppo che si iniziassero ad avvicinare varie ragazze, più o meno invitate dai monelli a bere e, tra queste c'è n'erano un paio e, essendo rimasto praticamente l'unico non ancora accompagnato, ecco che quello che considero il mio maestro in queste notti Pattayane, inizia a conversare con una delle due, la più gnocca a dire la verità e, come per magia questa inizia ad abbracciarmi ed a ballare in maniera sensuale ed a strusciarsi nemmeno fossi un palo della lap dance. :-D
A dire il vero sono un vero tronco, essendo la persona più scoordinata del mondo, e quindi completamente inabile a qualsivoglia tipo o forma di ballo ma, nonostante ciò, la ragazza in questione sembra non avvedersene minimamente e continua nel compito assegnatole.
A questo punto verrebbe da pensare che la mia serata si sia conclusa con la tipa in questione, e invece, ecco che nonostante sia tutto perfetto, il neofita, preso da un impeto di cortesia e rispetto per un altro del gruppo e, assolutamente in buona fede, decide di parlare alla ragazza facendole presente che un altro monello merita più di me di potersi accompagnare con siffatta bellezza ma, e qui avviene il misfatto, la ragazza in questione sembra non apprezzare la mia cortesia, un po' perché sentitasi rifiutare, un po' forse anche perché, e questo l'ho capito soltanto dopo, la ragazza che avevo scelto come sua sostituta, ė anche sua compagna di stanza.
Praticamente in un colpo solo ed al mio primo giorno nella vera Pattaya, ho causato un piccolo incidente diplomatico, coinvolgendo anche se in buona fede, ben 4 persone.
A parte questo inconveniente, la serata fortunatamente ė proseguita nel migliore dei modi, con balli sfrenati da parte dei monelli e delle loro ragazze e con tanto e sano divertimento per tutti.
Una serata degna di essere definita tale non poteva, all'uscita dal locale, non concludersi con una ricca colazione, che a differenza dell'Italia, in cui si mangiano i cornetti, si ė svolta seduti ad un tavolino conversando amabilmente e mangiando cibo thailandese.
Salutato il maestro e la sua compagna, io e la mia bella di turno ci siamo diretti al mio hotel dove, dopo una breve doccia, alle 7 del mattino abbiamo proseguito quanto iniziato, seppur in maniera più velata in discoteca.
Ps. Per coloro che fossero riusciti a leggere tutto, avete tutta la mia comprensione, stima e rispetto massimo.
Per coloro i quali no avessero avuto voglia di leggere il tutto, farò un breve riassunto.
Serata da Siamhouse perfetta, mangiato e bevuto, gli altri anche ballato in ottima compagnia.
Serata all'Insomnia all'insegna della gnocca come qualità e quantità e tanto ma tanto sano divertimento.
Anche qui bevuto e chiacchierato, gli altri anche ballato con tanta ma tanta gnagna = gnocca, per chi non lo sapesse.
Serata conclusa nel migliore dei modi e secondo le mie aspettative in albergo con la ragazza di turno.
Per quanto riguarda la serata di ieri, tolta la parte disco, che ė andata non solo alla grande ma anche meglio del giorno prima, e poi vi spiegherò il perché, farò un post più breve in cui vi parlerò, ma anche no direte voi, anche del mio primo vero approccio, sempre con l'ottima compagnia dei monelli e la supervisione e del mio maestro, con uno dei noti gogo della ws.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
19/08/2014 | 18:44
Gold
@Norifumi a presto la strada la sai
http://www.monellipattaya.com/
solo
19/08/2014 | 18:49
Gold
@Norifumi, bravooooooo!!!!! a te ci voleva solo la scintilla e questa te l'hanno data sicuramente i monelli. domanda che non sei obbligato a rispondere: ma ti sei fatta la fidanzatina all'insomnia? è ancora con te la sfitinzia?
penso di averti riconosciuto dalle foto.
mi ha fatto piacere rileggerti e che la tua vacanza continui nei migliori dei modi.
ciao ed al prossimo tuo intervento
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVandybon
19/08/2014 | 19:09
Newbie
grande @Norifumi bella race
è come se mi avessi fatto vivere la serata,soprattutto molto gogliardica ed autoironica ....Grande
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
19/08/2014 | 19:11
Gold
@Norifumi bella rece l'importante è che ti diverti il maestro è il maestro di tutti noi
B-) stasera si replica
;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEvessag0
19/08/2014 | 19:12 36-50
Newbie
Grande @Norifumi, bel racconto, avvincente, dettagliato e divertente
=D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
19/08/2014 | 19:14
Gold
@norifumi è un bravo ragazzo.una volta che HS l'input non lo ferma nessuno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV