Grazie a una Ong che stimola il recupero sociale di ragazze e bambine avviate sulla strada della prostituzione, in questo villaggio in India sono state salvate diverse bambine figlie di prostitute, che avrebbero di certo avuto la stessa sorte.
Mi raccomando amici, trombare va bene, l'importante è non approfittare della miseria di persone più sfortunate, ma farlo solo con persone mature e completamente consenzienti, che hanno scelto e non è stato loro imposto di fare quello che fanno, come ad esempio avviene negli FKK. Con questo topic intendo promuovere una sorta di turismo sessuale sostenibile, in modo che possa mutare la percezione stessa del fenomeno turismo sessuale presso la gente comune e lo si possa rendere socialmente accettabile.
Si vede che ci stiamo avvicinando a Pasqua!!!!!
La percezione del turismo sessuale e un problema tipicamente italiota.....all estero fanno campagne contro lo sfruttamento sessuale....che e un po diverso.....fossi in te starei attento....rischi di trovarti la casa invasa da femministe urlanti,pronte a bruciarti sul rogo come Giordano Bruno(che sia un avo di Andrea Bruno?).....
Sottoscrivo l'appello dell'amico etico75 i principi ed i valori sono alla base di ogni buon gnoccatravel (oltre all'esamino ABC per gli aspiranti viaggiatori della gnocca : Accenno ai principi di organizzazione, Base degli aspetti comportamentali, Conoscenza delle lingue e del funzionamento dei mercati free e pay ).
Aggiungo inoltre che dai numerosi posts che leggiamo emerge chiaramente che molti gnoccatravels sono tali anche per ricercare una compagna adeguata ed hanno l'aspirazione di costruire qualcosa con lei.
Il socialmente inaccettabile non deve essere il turismo sessuale, se proprio dobbiamo chiamarlo così, sono socialmente inaccettabili l'insoddisfazione ed il diffuso malessere che spingono molti, anche giovanissimi, a dover guardare oltre frontiera per non ritrovarsi alla canna del gas.
E' un problema di chiara origine sociale dovuto ai condizionamenti della nostra cultura (la donna più libera è considerata malafemmina), alle nostre leggi (non abbiamo gli Fkk), ai tabù sessuali legati al culto cattolico, alla selvaggia emancipazione del nostro gentil sesso che, se pur comprensibile e doverosa, ha travalicato ogni limite rivendicando ruoli che hanno scardinato ogni equilibrio naturale che nel tempo aveva garantito reciproca comprensione e proliferazione.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@nagan che cavolo dici il turismo sessuale è un problema mondiale, con schiere di uomini che si precipitano in posti dai redditi bassissimi alla ricerca di gnocca "low cost",che spesso lo fa per fame!!! Spesso bambine !!! Non scherziamo su certe cose
su ce
@pisellooone scusa ma hai letto il mio post? Ripeto lo sfruttamento sessuale e una cosa ben diversa dal turismo sessuale.....ah poi se preferisci puoi chiamarlo in un altro modo....magari piu political corect....ma il senso non cambia.....è turismo sessuale quello nei FKK....e turismo sessuale quando andiamo in una localita solo per scopare anche se non paghiamo niente.... tu come lo definiresti?.....per il resto sono d accordo....ma è lo sfruttamento sessuale che è da debellare....non certo il turismo sessuale
Comunque mi auguro che molti abbiano la tua sensibilita.....ma ripeto dal mio punto di vista turismo e sfruttamento sono diversi
Non mi piace pulirmi la coscienza.. purtroppo i confini tra turismo sessuale e sfruttamento, sono minimi, a volte nulli.
Troppe donne ed in troppi luoghi le donne fanno questo mestiere perché non hanno alternative.
Troppi uomini usano il dio denaro, per mercificare tutto, le donne in primis.
Essere un gnoccatravel etico è una sfida enorme, grandissima.
Non mi dilungo perché questo è un tema di enorme rilevanza sociale, ed è sinceramente difficile scrivere in merito a quest'argomento, mi limito a dire che la prima le regoli forse banali che osservo nella speranza di essere o di diventare un gnoccatravel etico sono:
MAI MAI E POI MAI CON MINORENNI free o pay (ci sono regazzine di 15 o 16 anni che ne dimostrano 20)
MAI E POI MAI HO INVITATO QUALCUNA OFFRENDOLE DENARO (solo prostitute conclamate) .. a volte ho sbagliato preda, ma si riesce sempre a riderci su.
LE HO SEMPRE TRATTATE DA ZOCCOLE, ciò vuol dire da esseri umani di sesso femminile.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Ciao a tutti,
direi che la regola che ho sempre assolutamente voluto rispettare è stata quella di non avere rapporti con minorenni....detto da gnoccatraveller può sembrare strano ma per un pedofilo non ho nessun rispetto e mi augurerei ci fossero leggi marziali per chi compie atti del genere.
Per il resto sono abbastanza in linea con quanto dice pussy-assassins...
Un saluto
Sarax11
@nagan allora il problema è di terminologia: di solito ci si riferisce a 'turismo sessuale' proprio quando ci si reca in determinati posti per sfruttare la povertà e la conseguente prostituzione a buon mercato
il resto sono 'viaggi' ed ognuno poi nei viaggi fa quel che crede
@pussy assassin non basta devi anche considerare il livello medio di vita del posto... Se vai con una prostituta tedesca e le dai cento euro, non è la stessa cosa che dare 20 euro in un paese dove 20 euro sono magari due stipendi....ecco in quel caso è probabile che questa lo faccia per fame e che un reddito normale non si trovi...
E forse, se le donne le trattassi da donne ne troveresti più anche senza pagare :-P
Adesso mi pare di vedere un filino di ipocrisia. Io sinceramente vado in Repubblica Dominicana e Thailandia perchè costano di meno, e appena si apriranno i confini della Birmania ne approfitterò per godere di un prezzo ancora minore. Anzi, se lo fanno per fame anzichè per comprarsi la borsa di Prada, ben venga. Di sicuro se la tirano di meno ed è meglio per tutti quelli come me che non sono dei Briatore.
Detto questo, quando sto con una donna la tratto con i guanti di velluto, mignotta o no.
@macgyver @pussy_assassin se si va in un paese povero, è probabile che per la donna non sia una scelta prostituirsi .
Se pensi che prostituirsi sia una scelta che si prende alla leggera, pensa un attimo se fossi ridotto a dare via il culo perchè non sai cosa mangiare....ti piacerebbe?
@macgiver...ma guarda che in Birmania ci puoi andare tranquillamente da almeno 5 anni.....a me e piaciuta molto...non mi e piaciuto invece il panorama pay....infatti ho declinato gli inviti @pisellooone hai ragione che spesso turismo sex e sfruttamento vengono equiparati....ma non sono la stessa cosa
3 anni fa sono stato per la prima volta a Pattaya...in soi6 ho conosciuto una ragazza che mi ha colpito molto....quando ci siamo svegliati alla mattina mi ha chiesto cosa avrei fatto nei giorni a venire......ho risposto che il giorno dopo partivo per siam reap.....e lei: vorrei venire anche io.....mia risposta perche no.....infatti e venuta...lei ha avvisato la mamasan e basta
ho fatto il turista sessuale?sicuramente si
ho sfruttato sessualmente?mi sa di no
e stato un contratto tra adulti....certo una parte e piu forte...come in tutti i contratti....ma nessuna coercizione
Ma cari colleghi.......dove è finita la vostra abituale pacatezza di ragionamento? Cercate di non essere voi schiavi dei nefasti retaggi clericali per favore!! Il fenomeno delle povere ragazze sfruttate e ricattate da bande organizzate di truci trafficanti di innocenti corpi femminili ad uso e consumo delle trasmissioni televisive del defunto don Benzi (pace all'anima sua, poveraccio) riguarda forse solo un frammento infinitesimale del fenomeno prostituzione. Come la mettiamo con le famose ragazzine italiane di buona famiglia che si concedono solo per comprarsi il cellulare nuovo?? E con quelle regolarmente legalizzate in mezza Europa?? Forse non potete raggiungere un livello di conoscenza della lingua estera per sapere veramente quello che si aggira nel cervello di quelle estere, nè la stragrande maggioranza di voi è in grado di capire il contesto sociale di queste ragazze, perchè per capirlo bisogna viverlo nel presente, comunque io vi posso assicurare che la grande maggioranza di queste pay non potrebbe disimpegnare altro ''lavoro'', poichè semplicemente non ci arrivano. Voglio dire che queste, nel cervello hanno solamente, come dicono dalle mie parti (Caracas) ''dos cucarachas jugando a domino''...........pertanto il ''lavoretto'' per loro è una vera e propria ''tabla de salvacion''. Queste non hanno un cazzo nel cervello, per capirci, ma non ce l'hanno perchè non hanno mai avuto voglia di fare un cazzaccio, ma anche se avessero una opportunità di lavoro.......che fatica!! Nessuno obbliga queste ragazze al ''lavoretto'', ve lo assicuro. Almeno qua nessuno ci mangia sopra e nessuno le sfrutta nei termini che qualcuno pensa (a parte i soliti contratti dei night club) e solamente quando loro vogliono (cioè quando trovano un idiota che se le mantenga) abbandonano il ''faticoso lavoretto''. Datemi retta, palle.......Saludos!
Mi sembra di leggere molti commenti velati da ipocresia , ha ragione macgyver85 ,che differenza c'è tra una prostituta che ti chiede 20 euro e una 200 ? entrambe cercano soldi , quindi poca o nessuna voglia di lavorare ,meglio cercare allora dove si spende meno ,poi a me i soldi non mi sono mai stati regalati, importante è tenere sempre un comportamento rispettoso verso tutte.
Eureka ti prego non citare più il defunto Don benzi. Il solo nome mi procura dermatite, prurito, accessi di collera. Che il diavolo se lo cucini per l'eternità!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ETICO75
17/03/2012 | 14:09
Newbie
http://www.repubblica.it/solidarieta/cooperazione/2012/03/17/news/le_nozze_di_bocca_di_rosa-31700911/?ref=HREC2-11
Grazie a una Ong che stimola il recupero sociale di ragazze e bambine avviate sulla strada della prostituzione, in questo villaggio in India sono state salvate diverse bambine figlie di prostitute, che avrebbero di certo avuto la stessa sorte.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMi raccomando amici, trombare va bene, l'importante è non approfittare della miseria di persone più sfortunate, ma farlo solo con persone mature e completamente consenzienti, che hanno scelto e non è stato loro imposto di fare quello che fanno, come ad esempio avviene negli FKK. Con questo topic intendo promuovere una sorta di turismo sessuale sostenibile, in modo che possa mutare la percezione stessa del fenomeno turismo sessuale presso la gente comune e lo si possa rendere socialmente accettabile.
nagan
17/03/2012 | 15:03
Newbie
Si vede che ci stiamo avvicinando a Pasqua!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa percezione del turismo sessuale e un problema tipicamente italiota.....all estero fanno campagne contro lo sfruttamento sessuale....che e un po diverso.....fossi in te starei attento....rischi di trovarti la casa invasa da femministe urlanti,pronte a bruciarti sul rogo come Giordano Bruno(che sia un avo di Andrea Bruno?).....
Viaggiatore845
17/03/2012 | 16:36
Silver
Sottoscrivo l'appello dell'amico etico75 i principi ed i valori sono alla base di ogni buon gnoccatravel (oltre all'esamino ABC per gli aspiranti viaggiatori della gnocca : Accenno ai principi di organizzazione, Base degli aspetti comportamentali, Conoscenza delle lingue e del funzionamento dei mercati free e pay ).
Aggiungo inoltre che dai numerosi posts che leggiamo emerge chiaramente che molti gnoccatravels sono tali anche per ricercare una compagna adeguata ed hanno l'aspirazione di costruire qualcosa con lei.
Il socialmente inaccettabile non deve essere il turismo sessuale, se proprio dobbiamo chiamarlo così, sono socialmente inaccettabili l'insoddisfazione ed il diffuso malessere che spingono molti, anche giovanissimi, a dover guardare oltre frontiera per non ritrovarsi alla canna del gas.
E' un problema di chiara origine sociale dovuto ai condizionamenti della nostra cultura (la donna più libera è considerata malafemmina), alle nostre leggi (non abbiamo gli Fkk), ai tabù sessuali legati al culto cattolico, alla selvaggia emancipazione del nostro gentil sesso che, se pur comprensibile e doverosa, ha travalicato ogni limite rivendicando ruoli che hanno scardinato ogni equilibrio naturale che nel tempo aveva garantito reciproca comprensione e proliferazione.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pisellooone
19/03/2012 | 08:53
Newbie
@nagan che cavolo dici il turismo sessuale è un problema mondiale, con schiere di uomini che si precipitano in posti dai redditi bassissimi alla ricerca di gnocca "low cost",che spesso lo fa per fame!!! Spesso bambine !!! Non scherziamo su certe cose
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsu ce
nagan
19/03/2012 | 09:23
Newbie
@pisellooone scusa ma hai letto il mio post? Ripeto lo sfruttamento sessuale e una cosa ben diversa dal turismo sessuale.....ah poi se preferisci puoi chiamarlo in un altro modo....magari piu political corect....ma il senso non cambia.....è turismo sessuale quello nei FKK....e turismo sessuale quando andiamo in una localita solo per scopare anche se non paghiamo niente.... tu come lo definiresti?.....per il resto sono d accordo....ma è lo sfruttamento sessuale che è da debellare....non certo il turismo sessuale
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVComunque mi auguro che molti abbiano la tua sensibilita.....ma ripeto dal mio punto di vista turismo e sfruttamento sono diversi
pussy_assassins
19/03/2012 | 10:10
Silver
Non mi piace pulirmi la coscienza.. purtroppo i confini tra turismo sessuale e sfruttamento, sono minimi, a volte nulli.
Troppe donne ed in troppi luoghi le donne fanno questo mestiere perché non hanno alternative.
Troppi uomini usano il dio denaro, per mercificare tutto, le donne in primis.
Essere un gnoccatravel etico è una sfida enorme, grandissima.
Non mi dilungo perché questo è un tema di enorme rilevanza sociale, ed è sinceramente difficile scrivere in merito a quest'argomento, mi limito a dire che la prima le regoli forse banali che osservo nella speranza di essere o di diventare un gnoccatravel etico sono:
MAI MAI E POI MAI CON MINORENNI free o pay (ci sono regazzine di 15 o 16 anni che ne dimostrano 20)
MAI E POI MAI HO INVITATO QUALCUNA OFFRENDOLE DENARO (solo prostitute conclamate) .. a volte ho sbagliato preda, ma si riesce sempre a riderci su.
LE HO SEMPRE TRATTATE DA ZOCCOLE, ciò vuol dire da esseri umani di sesso femminile.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Sarax11
19/03/2012 | 11:03
Newbie
Ciao a tutti,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdirei che la regola che ho sempre assolutamente voluto rispettare è stata quella di non avere rapporti con minorenni....detto da gnoccatraveller può sembrare strano ma per un pedofilo non ho nessun rispetto e mi augurerei ci fossero leggi marziali per chi compie atti del genere.
Per il resto sono abbastanza in linea con quanto dice pussy-assassins...
Un saluto
Sarax11
pisellooone
19/03/2012 | 11:06
Newbie
@nagan allora il problema è di terminologia: di solito ci si riferisce a 'turismo sessuale' proprio quando ci si reca in determinati posti per sfruttare la povertà e la conseguente prostituzione a buon mercato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil resto sono 'viaggi' ed ognuno poi nei viaggi fa quel che crede
pisellooone
19/03/2012 | 11:16
Newbie
@pussy assassin non basta devi anche considerare il livello medio di vita del posto... Se vai con una prostituta tedesca e le dai cento euro, non è la stessa cosa che dare 20 euro in un paese dove 20 euro sono magari due stipendi....ecco in quel caso è probabile che questa lo faccia per fame e che un reddito normale non si trovi...
INCONTRA DONNE VICINO A TEE forse, se le donne le trattassi da donne ne troveresti più anche senza pagare :-P
pussy_assassins
19/03/2012 | 11:28
Silver
@pisellooonne.. hai le idee confuse.. o hai scritto male o mi sono espresso male io ma non importa.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
macgyver85
19/03/2012 | 11:32
Newbie
Adesso mi pare di vedere un filino di ipocrisia. Io sinceramente vado in Repubblica Dominicana e Thailandia perchè costano di meno, e appena si apriranno i confini della Birmania ne approfitterò per godere di un prezzo ancora minore. Anzi, se lo fanno per fame anzichè per comprarsi la borsa di Prada, ben venga. Di sicuro se la tirano di meno ed è meglio per tutti quelli come me che non sono dei Briatore.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDetto questo, quando sto con una donna la tratto con i guanti di velluto, mignotta o no.
pisellooone
19/03/2012 | 13:17
Newbie
@macgyver @pussy_assassin se si va in un paese povero, è probabile che per la donna non sia una scelta prostituirsi .
Se pensi che prostituirsi sia una scelta che si prende alla leggera, pensa un attimo se fossi ridotto a dare via il culo perchè non sai cosa mangiare....ti piacerebbe?
nagan
19/03/2012 | 15:29
Newbie
@macgiver...ma guarda che in Birmania ci puoi andare tranquillamente da almeno 5 anni.....a me e piaciuta molto...non mi e piaciuto invece il panorama pay....infatti ho declinato gli inviti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@pisellooone hai ragione che spesso turismo sex e sfruttamento vengono equiparati....ma non sono la stessa cosa
3 anni fa sono stato per la prima volta a Pattaya...in soi6 ho conosciuto una ragazza che mi ha colpito molto....quando ci siamo svegliati alla mattina mi ha chiesto cosa avrei fatto nei giorni a venire......ho risposto che il giorno dopo partivo per siam reap.....e lei: vorrei venire anche io.....mia risposta perche no.....infatti e venuta...lei ha avvisato la mamasan e basta
ho fatto il turista sessuale?sicuramente si
ho sfruttato sessualmente?mi sa di no
e stato un contratto tra adulti....certo una parte e piu forte...come in tutti i contratti....ma nessuna coercizione
eureka
29/04/2012 | 02:28
Newbie
Ma cari colleghi.......dove è finita la vostra abituale pacatezza di ragionamento? Cercate di non essere voi schiavi dei nefasti retaggi clericali per favore!! Il fenomeno delle povere ragazze sfruttate e ricattate da bande organizzate di truci trafficanti di innocenti corpi femminili ad uso e consumo delle trasmissioni televisive del defunto don Benzi (pace all'anima sua, poveraccio) riguarda forse solo un frammento infinitesimale del fenomeno prostituzione. Come la mettiamo con le famose ragazzine italiane di buona famiglia che si concedono solo per comprarsi il cellulare nuovo?? E con quelle regolarmente legalizzate in mezza Europa?? Forse non potete raggiungere un livello di conoscenza della lingua estera per sapere veramente quello che si aggira nel cervello di quelle estere, nè la stragrande maggioranza di voi è in grado di capire il contesto sociale di queste ragazze, perchè per capirlo bisogna viverlo nel presente, comunque io vi posso assicurare che la grande maggioranza di queste pay non potrebbe disimpegnare altro ''lavoro'', poichè semplicemente non ci arrivano. Voglio dire che queste, nel cervello hanno solamente, come dicono dalle mie parti (Caracas) ''dos cucarachas jugando a domino''...........pertanto il ''lavoretto'' per loro è una vera e propria ''tabla de salvacion''. Queste non hanno un cazzo nel cervello, per capirci, ma non ce l'hanno perchè non hanno mai avuto voglia di fare un cazzaccio, ma anche se avessero una opportunità di lavoro.......che fatica!! Nessuno obbliga queste ragazze al ''lavoretto'', ve lo assicuro. Almeno qua nessuno ci mangia sopra e nessuno le sfrutta nei termini che qualcuno pensa (a parte i soliti contratti dei night club) e solamente quando loro vogliono (cioè quando trovano un idiota che se le mantenga) abbandonano il ''faticoso lavoretto''. Datemi retta, palle.......Saludos!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiovanevecchio1956
29/04/2012 | 05:37
Newbie
Mi sembra di leggere molti commenti velati da ipocresia , ha ragione macgyver85 ,che differenza c'è tra una prostituta che ti chiede 20 euro e una 200 ? entrambe cercano soldi , quindi poca o nessuna voglia di lavorare ,meglio cercare allora dove si spende meno ,poi a me i soldi non mi sono mai stati regalati, importante è tenere sempre un comportamento rispettoso verso tutte.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore1488
29/04/2012 | 07:21
Newbie
Eureka ti prego non citare più il defunto Don benzi. Il solo nome mi procura dermatite, prurito, accessi di collera. Che il diavolo se lo cucini per l'eternità!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città