Questa è una prova tecnica, quindi urgono aiuti, consigli critiche e quant'altro.
Leggendo molte recensioni mi sono accorto che si tende spesso troppo spesso a raccontare lo gnocca tour dando molto peso alla proprie esperienze ed emozioni, il che da un lato è positivo perché le stesse si condividono con gli altri utenti dando vita a interminabili discussioni piacevoli, e a volte sterili, dall'altro non si riesce ad avere un'idea compiuta del luogo descritto, non si ottengono notizie necessarie e fondamentali per poter pianificare il viaggio.
l'Utente xxx007 si è divertito a Kabul, ha recensito, ma se provassi a ripercorrere le sue orme nonostante la sua recensione mi troverei di fronte a un muro. In pratica mi fanno venire l'acquolina alla bocca ma rimango a digiuno (di informazioni).
Ora provo a recensire un luogo escludendo per il momento totalmente le mie impressioni, vorrei capire se questa metodologia è funzionale o meno, chiaramente dato che è un esperimento non mi dilungo, in attesa di consigli e critiche.
Città: Ekaterinburg, un milioncino buono di abitanti, molto fredda d'inverno, praticamente innevata da Novembre a Marzo, con temperature medie costantemente al di sotto dello 0, le giornate a -15/20 rientrano nell'ordinarietà. da metà Aprile si inizia a vedere il + nella colonnina meteo. Estate continentale, può succedere di tutto.. ma mediamente calda +20 circa.
E' raggiungibile via Treno con la famosa Transiberiana, via aerea, Mosca, St. Pietroburgo, Praga, Dussendorf, Francoforte, Milano e varie altre località.
Dall'Italia se si vuole risparmiare un pò, di solito si deve spezzare il volo in due tratte, arrivate a Mosca e con compagnie come L'Aeroflot volate su Ekaterinburg.
Siti dove potete vedere la vita notturna della città con fotografie delle feste passate, e notizie sulle serate future. Due siti praticamente identici pubblicizzano locali differenti.
Mappa dei club della città comodissima per scegliere dove alloggiare e per prendere confidenza con le vie.
http://www.clubmap.ru/ekb/
La bibbia della città in fatto di ristoranti caffè e similari.. li trovate distinti per categoria prezzi tipo di cucina e altro.
Sito interessante, indica le migliori saune della città, sono luoghi in cui si può andare con la ragazza a divertirsi, particolarmente indicati quando 2 o 3 amici beccano le amichette (free o pay) per una serata all’insegna della trasgressione.
Sono tutti siti in lingua madre, per chi non conosce la lingua madre è un grande sbattimento, ma è difficile farne a meno, perché siti in italiano o inglese non sono cosi completi.
Cerchiamo di capire se questa è o meno una strada percorribile per rendere un buon servizio.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Secondo me si dovrebbe arrivare a produrre un documento standard da scaricare tramite il sito che si deve utilizzare per recensire i luoghi ...
dato che manca un tocco di colore vi posto un ricordino del luogo..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Ottimo post, fratello!
Dubito che tutti siano capaci (il sottoscritto in primis) di strutturare un post in questo modo, ma ci si può provare...
L'importante é che i post siano I N F O R M A T I V I...che dicano qualcosa di utile algli altri utenti.
Ottimo spunto anche quello di postare un pò di foto, che prendo al balzo e vi mostro un pò una selection di alcuni tra i migliori culi che il vostro collega moschettiere LittleTruths ha combattuto e vinto nel corso degli anni in giro per il mondo... :D
Personalmente penso che anche un minimo di commento personale per rendere la lettura più stimolante non guasti. Ovviamente la parte informativa deve essere la struttura portante e non andare a discapito di esperienze soggettive troppo personali che possono non interessare molti lettori.
@Little Truths Collega Moschettiere, vedo che la mia definzione degli gnoccatravels ti è piacuta davvero, me ne rallegro : )
Sempre W gli gnoccatravels, i moschettieri del XXI secolo, l’ultimo orgoglioso baluardo eletto a difesa della maschilità e dei diritti civili degli uomini contro la schiavitù e lo zerbinaggio.
Tutti per uno, uno per tutti !
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Ah, poi ovvio che il che di personale ci deve essere, quella é la parte che dà l'anima al report....però ci deve essere comunque materiale informativo, altrimenti il report diventa una entry del caro diario e null'altro.
@DrMichaelFlorentine @LittleTruths il commento personale anima ed è l'anima del report l'ho omesso appositamente perché questa è solo una prova tecnica, la base sulla quale impostare la recensione.
Si mi ricordo dell'altro 3d dai toni simili se non identici, periodicamente mi ripropongo di perorare questa causa al fine di arrivare ad avere un documento base ad uso e consumo di tutti per una recensione che possa essere nel contempo personale ed informativa.
@LittleTruths.. attendo le chiappette al vento ... ^_^
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pussy_assassins, ho postato culi un pò su tutti i miei reports, vatteli a vedere, appaiono nella home page in questo momento con il mio nome tra gli ultimi commenti! ;-)
bella anche la rassegna di culi dell'amico @Little :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
capito... non arriveremo mai a un documento standard scaricabile sul sito con il quale poter fare una recensione che possa offrire in le informazioni minime necessarie, condite se è il caso dal pareri e spunti personali.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
L'anima di ogni blog è costituita dalle recensioni degli utenti, frutto delle esperienze, delle emozioni e delle sensazioni vissute in viaggio. Le informazioni del tuo post-esempio sono utili certo ma non catturano l'attenzione. In un'ora di navigazione internet puoi trovare tutte le info che cerchi su Ekaterimburg ma difficilmente potrai trovare commenti, post, idee, suggerimenti filo gnocca come solo qui ho visto. E' questo che ha attratto la mia attenzione al sito non certo i nomi, gli indirizzi o i listini dei prezzi dei night clubs etc....
@Dan2012, concordo con te la possibilità di commentare e leggere le esperienze altrui è il legante ed il motore del sito.
Quindi in questo sito non si cercano informazioni ?
Quindi questo sito non è nato per informare ?
Questo sito è una sorta di diaro segreto, ed ogni tanto diamo la possibilità a qualcuno di sbirciare ?
Io la vedo diversamente, nelle recensioni cerco informazioni utili, poi possiamo commentare tutto, dare ed avere anche pareri personali su quanto fatto e accaduto ad altri utenti.
Ci sono 3000mila 3d di varia natura, sapere che l'utente tizio ha avuto un'esperienza indimenticabile nel FKK "**", ed ha fatto un 69 da paura mi diverte e lo commento pure, ma certo che non mi serve a una beata minchia.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
non mi riferivo di certo a questo tipo di commenti ed esperienze...Cmq non sono in disaccordo con te è solo che le esperienze personali danno pepe e interesse all'argomento. Ricordo la prima volta che andai a Riga, era il 2009 avevo stampato fogli A4 di nomi di indirizzi etc...Una volta arrivato in Brivibas avevo già perso il senno della ragione....e i fogli A4 non so più che fine hanno fatto. Mi guidavano istinto e la 3° gamba)))))
@Dan2012.. :-)) anche a me successe una cosa simile, Riga è abbastanza concentrata come città la movida ed i locali sono tutti o quasi in zona centrale, esclusi alcuni centri massaggi abbastanza squallidi, questo aiuta molto un viaggiatore.
Diversa storia in città come Kiev, Mosca, St. Petersbug, in queste città parlando di locali o sai dove andare o non ne becchi uno che sia buono.
Personalmente, devo dire che le informazioni che recupero tramite internet (GT o altri siti generici) o tramite ragazze del luogo quando vado in una città a me nuova mi ritornano sempre utili.
In buona sostanza siamo tutti d'accordo ( il tuo ultimo messaggio lo quoto al 100%), tutti cerchiamo informazioni e tutti siamo interessati a leggere pareri ed esperienze personali, è difficile però riuscire a tirar fuori un "modello" di recensione per luoghi ed uno per gli "FKK", in modo tale che chi recensisce, almeno le informazioni base le deve inserire poi può scrivere a ruota libera sull'esperienza personale.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pussy_assassins... si vale la pena avere informazioni preziose prima di intraprendere un viaggio specie se alla volta della gnocca.
La cartina con le "location" è senza dubbio la fonte più preziosa che ogni GT dovrebbe cercare di procurarsi cercando di superare le difficoltà linguistiche e poter pianificare al meglio la propria permanenza in città che possono risultare ostiche.
Lo spirito di questo sito è sicuramente cercare di migliorare i viaggi per la gnocca, che se pianificati con approsimazione possono risultare sterili e persino dannosi... sbagliando si impara, ma ottenere delle dritte è una piacevole sensazione e dovrebbe spronare a fare altrettanto quando si ritorna a casa.
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE... E LE ESPERIENZE POSITIVE O MENO ARRICCHISCONO SEMPRE
In virtù di questa nuova tendenza del sito a giugno quando partirò mi porterò dietro:
Un diario per recensire viaggio e gnocca, macchina fotografica per immortalare paesaggi floristici e paesaggi faunistici....In modo da non dimenticare niente.
giusto sono d'accordo con pussy, le recensioni a carattere personale , soprattutto riguardanti episodi o serate, sia negative che positive, possono sviare. meglio un reportage più asettico ma che far venir voglia di andare a scoprire i posti recensiti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pussy_assassins
17/03/2012 | 13:28
Silver
Questa è una prova tecnica, quindi urgono aiuti, consigli critiche e quant'altro.
Leggendo molte recensioni mi sono accorto che si tende spesso troppo spesso a raccontare lo gnocca tour dando molto peso alla proprie esperienze ed emozioni, il che da un lato è positivo perché le stesse si condividono con gli altri utenti dando vita a interminabili discussioni piacevoli, e a volte sterili, dall'altro non si riesce ad avere un'idea compiuta del luogo descritto, non si ottengono notizie necessarie e fondamentali per poter pianificare il viaggio.
l'Utente xxx007 si è divertito a Kabul, ha recensito, ma se provassi a ripercorrere le sue orme nonostante la sua recensione mi troverei di fronte a un muro. In pratica mi fanno venire l'acquolina alla bocca ma rimango a digiuno (di informazioni).
Ora provo a recensire un luogo escludendo per il momento totalmente le mie impressioni, vorrei capire se questa metodologia è funzionale o meno, chiaramente dato che è un esperimento non mi dilungo, in attesa di consigli e critiche.
Città: Ekaterinburg, un milioncino buono di abitanti, molto fredda d'inverno, praticamente innevata da Novembre a Marzo, con temperature medie costantemente al di sotto dello 0, le giornate a -15/20 rientrano nell'ordinarietà. da metà Aprile si inizia a vedere il + nella colonnina meteo. Estate continentale, può succedere di tutto.. ma mediamente calda +20 circa.
E' raggiungibile via Treno con la famosa Transiberiana, via aerea, Mosca, St. Pietroburgo, Praga, Dussendorf, Francoforte, Milano e varie altre località.
Dall'Italia se si vuole risparmiare un pò, di solito si deve spezzare il volo in due tratte, arrivate a Mosca e con compagnie come L'Aeroflot volate su Ekaterinburg.
Siti dove potete vedere la vita notturna della città con fotografie delle feste passate, e notizie sulle serate future. Due siti praticamente identici pubblicizzano locali differenti.
http://ekb.nightparty.ru/
http://nightburg.ru/
Mappa dei club della città comodissima per scegliere dove alloggiare e per prendere confidenza con le vie.
http://www.clubmap.ru/ekb/
La bibbia della città in fatto di ristoranti caffè e similari.. li trovate distinti per categoria prezzi tipo di cucina e altro.
http://www.66.ru/gurman/house/?type[]=11&type[]=3
Siti di gnocche a pagamento personalmente testati.
http://www.ekaterinburgnu.com/
http://www.do-sug.ru/
Affitto appartamenti, uno dei piu’ economici che conosco.
http://www.sdam66.ru/
Sito interessante, indica le migliori saune della città, sono luoghi in cui si può andare con la ragazza a divertirsi, particolarmente indicati quando 2 o 3 amici beccano le amichette (free o pay) per una serata all’insegna della trasgressione.
http://vsaune66.ru/
NIGHT CLUB , strip club in cui sono stato belli e soprattutto onesti.
http://amore4men.ru/default.aspx
http://www.showgirlsclub.su/index.php
http://russtriptease.ru/en/club/
Sono tutti siti in lingua madre, per chi non conosce la lingua madre è un grande sbattimento, ma è difficile farne a meno, perché siti in italiano o inglese non sono cosi completi.
Cerchiamo di capire se questa è o meno una strada percorribile per rendere un buon servizio.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
os_car86
17/03/2012 | 14:00
Newbie
bella recensione !!! magari fossero tutte così , si puo scrivere qualcosa su come e la gnocca !!!! OTTIMO :D
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
pussy_assassins
17/03/2012 | 15:26
Silver
Secondo me si dovrebbe arrivare a produrre un documento standard da scaricare tramite il sito che si deve utilizzare per recensire i luoghi ...
dato che manca un tocco di colore vi posto un ricordino del luogo..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pistolero
17/03/2012 | 16:07
Gold
Ottimo post, fratello!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDubito che tutti siano capaci (il sottoscritto in primis) di strutturare un post in questo modo, ma ci si può provare...
L'importante é che i post siano I N F O R M A T I V I...che dicano qualcosa di utile algli altri utenti.
Ottimo spunto anche quello di postare un pò di foto, che prendo al balzo e vi mostro un pò una selection di alcuni tra i migliori culi che il vostro collega moschettiere LittleTruths ha combattuto e vinto nel corso degli anni in giro per il mondo... :D
Viaggiatore845
17/03/2012 | 16:52
Silver
Bel report pussy_assassinis, e che foto : ,) Avevamo già approfondito in parte questa tematica in altra discussione :
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1705/eliminare-le-discussioni-da-bar-da-questo-forum.-
Personalmente penso che anche un minimo di commento personale per rendere la lettura più stimolante non guasti. Ovviamente la parte informativa deve essere la struttura portante e non andare a discapito di esperienze soggettive troppo personali che possono non interessare molti lettori.
@Little Truths Collega Moschettiere, vedo che la mia definzione degli gnoccatravels ti è piacuta davvero, me ne rallegro : )
Sempre W gli gnoccatravels, i moschettieri del XXI secolo, l’ultimo orgoglioso baluardo eletto a difesa della maschilità e dei diritti civili degli uomini contro la schiavitù e lo zerbinaggio.
Tutti per uno, uno per tutti !
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
17/03/2012 | 17:04
Gold
Ebbene si, caro Collega...in effetti mi fa praticamente pisciare sotto dalle risate! :D
pistolero
17/03/2012 | 17:09
Gold
Ah, poi ovvio che il che di personale ci deve essere, quella é la parte che dà l'anima al report....però ci deve essere comunque materiale informativo, altrimenti il report diventa una entry del caro diario e null'altro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpussy_assassins
17/03/2012 | 18:23
Silver
@DrMichaelFlorentine @LittleTruths il commento personale anima ed è l'anima del report l'ho omesso appositamente perché questa è solo una prova tecnica, la base sulla quale impostare la recensione.
Si mi ricordo dell'altro 3d dai toni simili se non identici, periodicamente mi ripropongo di perorare questa causa al fine di arrivare ad avere un documento base ad uso e consumo di tutti per una recensione che possa essere nel contempo personale ed informativa.
@LittleTruths.. attendo le chiappette al vento ... ^_^
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pistolero
17/03/2012 | 18:30
Gold
@pussy_assassins, ho postato culi un pò su tutti i miei reports, vatteli a vedere, appaiono nella home page in questo momento con il mio nome tra gli ultimi commenti! ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEpussy_assassins
17/03/2012 | 18:33
Silver
uno l'ho beccato.. la caccia al tesoro continua..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pistolero
17/03/2012 | 18:35
Gold
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/13565#Comment_13565
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhttp://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/13562#Comment_13562
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/13569#Comment_13569
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/13568#Comment_13568
...basta chiedere! ;-)
pistolero
17/03/2012 | 18:37
Gold
...ah, mi ero dimenticato quest'altro;
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1541/gnoccatravel-in-bolivia-gnocca-pay-e-gnocca-free
:-)
Viaggiatore29
18/03/2012 | 00:22
Gold
bella rece @pussy ;)
bella anche la rassegna di culi dell'amico @Little :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pussy_assassins
19/03/2012 | 06:51
Silver
capito... non arriveremo mai a un documento standard scaricabile sul sito con il quale poter fare una recensione che possa offrire in le informazioni minime necessarie, condite se è il caso dal pareri e spunti personali.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Dan2012
19/03/2012 | 07:25
Silver
L'anima di ogni blog è costituita dalle recensioni degli utenti, frutto delle esperienze, delle emozioni e delle sensazioni vissute in viaggio. Le informazioni del tuo post-esempio sono utili certo ma non catturano l'attenzione. In un'ora di navigazione internet puoi trovare tutte le info che cerchi su Ekaterimburg ma difficilmente potrai trovare commenti, post, idee, suggerimenti filo gnocca come solo qui ho visto. E' questo che ha attratto la mia attenzione al sito non certo i nomi, gli indirizzi o i listini dei prezzi dei night clubs etc....
INCONTRA DONNE VICINO A TEpussy_assassins
19/03/2012 | 07:39
Silver
@Dan2012, concordo con te la possibilità di commentare e leggere le esperienze altrui è il legante ed il motore del sito.
Quindi in questo sito non si cercano informazioni ?
Quindi questo sito non è nato per informare ?
Questo sito è una sorta di diaro segreto, ed ogni tanto diamo la possibilità a qualcuno di sbirciare ?
Io la vedo diversamente, nelle recensioni cerco informazioni utili, poi possiamo commentare tutto, dare ed avere anche pareri personali su quanto fatto e accaduto ad altri utenti.
Ci sono 3000mila 3d di varia natura, sapere che l'utente tizio ha avuto un'esperienza indimenticabile nel FKK "**", ed ha fatto un 69 da paura mi diverte e lo commento pure, ma certo che non mi serve a una beata minchia.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Dan2012
20/03/2012 | 05:58
Silver
non mi riferivo di certo a questo tipo di commenti ed esperienze...Cmq non sono in disaccordo con te è solo che le esperienze personali danno pepe e interesse all'argomento. Ricordo la prima volta che andai a Riga, era il 2009 avevo stampato fogli A4 di nomi di indirizzi etc...Una volta arrivato in Brivibas avevo già perso il senno della ragione....e i fogli A4 non so più che fine hanno fatto. Mi guidavano istinto e la 3° gamba)))))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpussy_assassins
20/03/2012 | 07:03
Silver
@Dan2012.. :-)) anche a me successe una cosa simile, Riga è abbastanza concentrata come città la movida ed i locali sono tutti o quasi in zona centrale, esclusi alcuni centri massaggi abbastanza squallidi, questo aiuta molto un viaggiatore.
Diversa storia in città come Kiev, Mosca, St. Petersbug, in queste città parlando di locali o sai dove andare o non ne becchi uno che sia buono.
Personalmente, devo dire che le informazioni che recupero tramite internet (GT o altri siti generici) o tramite ragazze del luogo quando vado in una città a me nuova mi ritornano sempre utili.
In buona sostanza siamo tutti d'accordo ( il tuo ultimo messaggio lo quoto al 100%), tutti cerchiamo informazioni e tutti siamo interessati a leggere pareri ed esperienze personali, è difficile però riuscire a tirar fuori un "modello" di recensione per luoghi ed uno per gli "FKK", in modo tale che chi recensisce, almeno le informazioni base le deve inserire poi può scrivere a ruota libera sull'esperienza personale.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
maxo11
17/04/2012 | 20:18
Newbie
@pussy_assassins... si vale la pena avere informazioni preziose prima di intraprendere un viaggio specie se alla volta della gnocca.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa cartina con le "location" è senza dubbio la fonte più preziosa che ogni GT dovrebbe cercare di procurarsi cercando di superare le difficoltà linguistiche e poter pianificare al meglio la propria permanenza in città che possono risultare ostiche.
Lo spirito di questo sito è sicuramente cercare di migliorare i viaggi per la gnocca, che se pianificati con approsimazione possono risultare sterili e persino dannosi... sbagliando si impara, ma ottenere delle dritte è una piacevole sensazione e dovrebbe spronare a fare altrettanto quando si ritorna a casa.
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE... E LE ESPERIENZE POSITIVE O MENO ARRICCHISCONO SEMPRE
nessuno75
17/04/2012 | 20:26
Newbie
In virtù di questa nuova tendenza del sito a giugno quando partirò mi porterò dietro:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUn diario per recensire viaggio e gnocca, macchina fotografica per immortalare paesaggi floristici e paesaggi faunistici....In modo da non dimenticare niente.
ingfonelli
18/04/2012 | 08:02
Newbie
giusto sono d'accordo con pussy, le recensioni a carattere personale , soprattutto riguardanti episodi o serate, sia negative che positive, possono sviare. meglio un reportage più asettico ma che far venir voglia di andare a scoprire i posti recensiti
INCONTRA DONNE VICINO A TE