A me fanno ancora più ridere gli zerbini moralisti-bacchettoni... Quelli che difendono la loro scelta a tutti i costi, quelli che vivono sugli stereotipi dei primi del 900 o sui luoghi comuni, quelli che schifano tutto quello non è come dicono loro. Poi, arrivati sui quaranta li trovi disperati in mezzo alla strada con la prima fattona che arrotonda o peggio con le bambine nel sud-est asiatico.
Si generalizza troppo nel video e si continua a gettare fango sul paese,non mi pare cosi difficile conoscere ragazze e farsi rispettare,ovvio se siamo abituati a frequentare posti come le discoteche per conoscere beh evidentemente siamo un po limitati,la realtà a me pare diversa
Purtroppo la realtà, la conoscerai in un aula di tribunale ... quando la TUA melanzana (perchè toccherà anche a te), ti toglierà ogni diritto e buona parte del tuo stipendio. Ecco come si è arrivati ad avere le melanzane in iTaglia. Non si tratta di buttare fango sull'iTaglia, ma su una società corrotta, che sopravvive con menzogne e mediocrità! Non certo come la meritocrazia del nord Europa!
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
@Relax aggiungo anche che se la melanzana la metti in cinta per sbaglio e te ne nasce un'altra ti può anche fare causa se non l'hai riconosciuta come figlia!
Devo dire che conosco tanti ragazzi ke una volta fidanzati sono spariti dalla circolazione...pero'conosco altri ke prima di fidanzarsi parlavano come lambrenedetto per poi scoprirsi loro pure zerbini
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Vado controcorrente ....Beh io conosco pure una dirigente che lavora nella stessa azienda dove lavoravo anch'io che ha regalato una BMW z4 nuova fiammante al marito per i suoi 50 anni ....lo so perché i miei sono amici di famiglia e conosco bene pure suo marito ....non tutte le italiane sono le peggiori donne in circolazione ....sembra che negli paesi le donne non aspettino altro di trombarsi mezzo mondo ....la donna in generale pensa di averla d'oro ...in Italia specialmente e' vero , ma non bisogna troppo generalizzare .....
Non ho inteso questo video come misogino, non ce l'ho con le ragazze italiane, a me questo video è piaciuto perché si rivolgeva a chi (maschi) si vantava di fare grandi cose, per poi zerbinarsi al primo cesso conosciuto. Non si generalizza in questo video, il target è mirato.
Effettivamente è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio visto che, spesso, chi è fidanzato deve sopportare l'invidia di molti amici single e non. Tuttavia non comprenderò MAI la ragione per cui, in assenza di comportamenti scorretti o invidiosi, il fidanzato di turno SPARISCA letteralmente dalla circolazione, togliendo addirittura il saluto agli amici di un tempo.
Non sono qui a pontificare e fare il moralista, sono consapevole che la maggioranza delle amicizie fra maschi può essere superficiale e frivola. Ma passare da amici a nullità da un giorno all'altro veramente è una cosa incredibile...
Mai generalizzare @Regolatore, non avere le fette di salame agli occhi e riuscire ad intrepretare la realtà con la maggiore imparzialità possibile, fa la differenza!! Però spezzo una lancia verso i zerbini, ne conosco molti e alcuni sono cari amici, i quali hanno pagato a caro prezzo una legislazione femminista a senso unico, non hanno avuto sconti e non meritavano per quanto possono aver sbagliato un simile trattamento!!
E la cosa fa il paio con il fatto che solo in Italia vedo uomini sbavare dietro autentici cessi a pedali che in altri paesi verrebbero bellamente ignorati.
L'ho sempre detto: il problema non sta solo da una parte.
@marth è vero che il problema non sta solo da una parte, ma non dimentichiamoci che lo zerbinismo diffuso è una conseguenza del tiraggio estremo delle italiane e non la causa.
Di sicuro anche senza zerbini le italiane continuerebbero a tirarsela, magari di meno, ma sempre a livelli assurdi.
Ho incontrato un buon numero di donne italiane all'estero e come dicevo, nessuna assume atteggiamenti che hanno molte qui. Perché sanno che non verrebbero minimamente considerate dai maschi locali.
Lo dicevamo anche nell'altro thread, quando dicevi giustamente quanto sia più facile essere approcciati in un club tedesco, piuttosto che in uno italiano.
Personalmente credo che quando un problema assume dimensioni così macroscopiche, sia sbagliato cercare le colpe solo da una parte.
grande il video di lambrenedetto,di zerbini ce ne sono a migliaia in italia...concordo con ogni sua parola
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
sai che novità....ormai lo sanno tutti...anche le femmine italiane, nella loro ipocrisia, si stanno rendendo conto di essere circondati da ZERBINI.
Il problema è della società e il sistema educativo:
se tu maschio italiano fino a 30-35 anni hai campato sotto le gonne di tua madre che ti faceva TUTTO (solo in Italia siamo cosi' mammoni, ormai ci deridono tutti), non puoi che assumere un atteggiamento zerbino nei confronti delle donne.
La nostra è una forte critica al maschio medio italiano, altro che forum misogeno.
Guarda caso i maschi migliori in Italia sono quelli che a 20 anni si sono levati dal cazzo dalle gonnelline della mammina, imparando a vivere e farsi rispettare, ma, onestamente, quanti maschi italiani sono cosi'????? decisamente pochi.
Il sistema educativo va completamente stravolto in Italia.
Ma cosa c'entra essere zerbini con non essere usciti di casa????? cosa ci "azzecca "???? Sai quanto costano gli affitti? Sai quanto i precari guadagnano??
L'unica cosa che viene detta giusta da questo "fenomeno" del video è riguardo a quei personaggi che andavano al bar parlando di fantomatiche scopate a Cuba, Thailandia ecc.ecc. a diventare zerbini!!! e sai come mai??
Te lo spiego io!!
Il 90% degli uomini che va in certi posti, va perché non batte chiodo in Italia e nel momento che trova una melanzana che se lo piglia si asserve a lei, diventando uno zerbino!
C'entra eccome.....è il sistema educativo che porta il maschio ad essere uno zerbino.
Tra le ''nefandezze'' educative dei genitori italiani vi è quello di coccolare a dismisura il proprio figlio.
Ora, se tuo figlio non ha un lavoro o non ce la può fare ok, cerchi di aiutarlo facendolo rimanere a casa ovviamente....non si può fare altrimenti.
C'e' pero' anche da dire che TANTISSIMI, ma TANTI italiani che il lavoro ce l'hanno e continuano a vivere da veri e propri parassiti della società attaccati alle gonnelline della mammina. Ed i genitori assecondano questa anomalia tutta italiana, una cosa obriosa.
La scusa degli affitti alti e che non c'e' lavoro mio caro NON REGGE, perché paesi messi peggio di noi hanno una percentuale di maschi che se ne sono andati di casa molto ma molto più alta.
E non uscire di casa c'entra con l'essere zerbino? bah.....lo zerbino è colui che ha sempre scopato ben poco in vita sua e quando ne trova una cerca di non farla scappare cercando di fare tutto per lei per paura di rimanere solo e non riuscirne a trovare altre!
Fase 2: ....lasciati dalla Melanzana, inizia la fase viaggi a Cuba, Thailandia, Brasile ecc.ecc.
Nemmeno io vedo molto il nesso tra l'essere mammoni e zerbini.
Il fatto di vivere con i genitori innanzitutto non significa esserlo: conosco gente assolutamente indipendente che lo fa perché legata affettivamente alla propria famiglia o per mille motivi disparati ( e francamente chissenefrega del fatto che all'estero - ovvero il solito mondo occidentale tanto propenso a giudicare e mai a guardarsi in casa propria,pensano sia una cosa sciocca ).
Quelli poi che effettivamente sono mammoni dovrebbero essere gente viziata ed abituata ad essere servita in tutto, quindi ben poco propensa ad accettare di diventare zerbini.
I pochi ( per fortuna ) che ho incontrato nella mia vita erano persone assolutamente indipendenti economicamente, tuttavia incapaci di pensare con la propria testa da una parte, profondamente insicuri e assolutamente incapaci di evitare di essere irregimentati dalla società
( ad una determinata età devi mettere la testa a posto, accasarti, far figli etc altrimenti sei un immaturo quando ti va bene, un inaffidabile e un fallito quando ti va male) dall'altra.
Oltre ad essere persone con un desiderio perenne di accoppiarsi, tanto da portarle ad accontentarsi di donne di bassissimo livello estetico ed a subire in silenzio tutti i loro eccessi caratteriali, pur di trombare ed essere ben visti agli occhi della società appunto.
sono d'accordo in parte con @caracas99 che l'uomo zerbino in genere è mammone, l'uomo che vive ancora in famiglia non sa gestirsi da solo è di conseguenza sarà piu' proteso ad avere bisogno di una donna a tutti i costi, dall'altro lato
pero' dipende da una componente culturale educativa, cioè l'uomo italiano è zerbino anche perchè viene educato a comportarsi in un certo modo con le donne, gli viene insegnato che la donna va trattata in un certo modo.
Qualcuno ha scritto che non dovremmo generalizzare. Lo trovo legittimo. Ma ditemi, avete mai trovato una donna "divertente"? Siamo sempre noi maschi, che dobbiamo cercare di farle ridere, perchè loro, sono sempre incazzate con il mondo intero. Chiaro poi che la melanzana egocentrica, crede di averla solo lei. :-) A volte, solo per galateo, non gli vomiti in faccia: MA TI SEI VISTA ALLO SPECCHIO? RAZZA DI VECCHIA BAGASCIA CON LA BISTECCA SLABBRATA IN MEZZO ALLE GAMBE!!! CHE CAZZO TI METTI A FARE CONCORRENZA A TUA FIGLIA, CHE HA 30ANNI DI MENO? RIFATTONA, RINCOGLIONITA DALLE PUNTURE DI FILLER E BOTOX!!!
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Personalmente anche io ammetto di adagiarmi una volta trovata una ragazza. Penso capiti a quasi tutti..
Tuttavia, uno dei maggiori "freni" che ho notato per il maschio italico sta nel fatto che da noi non esiste la cultura di uscire la sera da soli e conoscere gente.
All'estero il solo traveller o anche andare per locali da soli è una cosa normalissima, da noi invece si è spesso visti come potenziali maniaci o semplicemente persone strane.
Purtroppo il ragionamento che si fa in questi casi è: tutti i miei amici sono fidanzati, io che faccio da solo la sera? Soprattutto nei piccoli centri di provincia può capitare.
Sapere invece di andare in giro e potere conoscere gente facilmente, sia nuovi amici che soprattutto ragazze, sarebbe sicuramente un incentivo a non chiudersi in casa quando la storia va male o fare di tutto per tenere in piedi una baracca che fa acqua da tutte le parti, come spesso accade.
Quanto sopra non è una giustificazione, ma semplicemente un'analisi di quanto la nostra società italica non sia il top per il divertimento sia dal punto di vista sessuale che dal punto di visto della semplice compagnia. Ovvio, l'erba del vicino è sempre più verde, ma oggettivamente per certi aspetti della vita è meglio nascere di là che di qua e viceversa :)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
stop&stare
05/08/2014 | 00:34
Newbie
A volte le spara, a volte è pesante, ma questo video è perfetto!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCaracas99
05/08/2014 | 01:12
Newbie
ha completamente ragione, e non solo su tè cose spesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlf2011
05/08/2014 | 01:29
Newbie
La verità purtroppo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEStilicho
05/08/2014 | 01:32
Gold
Angosciante!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwlf2011
05/08/2014 | 01:49
Newbie
A me fanno ancora più ridere gli zerbini moralisti-bacchettoni... Quelli che difendono la loro scelta a tutti i costi, quelli che vivono sugli stereotipi dei primi del 900 o sui luoghi comuni, quelli che schifano tutto quello non è come dicono loro. Poi, arrivati sui quaranta li trovi disperati in mezzo alla strada con la prima fattona che arrotonda o peggio con le bambine nel sud-est asiatico.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEman
05/08/2014 | 08:35
Silver
Chissà come mai questi zerbini erano proprio quelli che come dice nel video andavano a Cuba e Thailandia ......
Lawrence80
05/08/2014 | 10:40
Newbie
Insomma gran segaioli/sfigati,ne conosco giusto un paio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRelax
05/08/2014 | 15:53
Newbie
Confermo e quoto quanto sopra di Lambrenedetto.
Vi lancio una riflessione; se in iTaglia, aprissero i bordelli, come vorrebbe la lega, ecco che le melanzane, cambierebbero atteggiamento!
Oppure alle melanzane italiote, rimarrebbero solo come zerbini, gli immigrati che si trombano anche i boiler, pur di avere la cittadinanza :-)
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
samallardyce
05/08/2014 | 16:28
Silver
Si generalizza troppo nel video e si continua a gettare fango sul paese,non mi pare cosi difficile conoscere ragazze e farsi rispettare,ovvio se siamo abituati a frequentare posti come le discoteche per conoscere beh evidentemente siamo un po limitati,la realtà a me pare diversa
INCONTRA DONNE VICINO A TERelax
05/08/2014 | 16:54
Newbie
Purtroppo la realtà, la conoscerai in un aula di tribunale ... quando la TUA melanzana (perchè toccherà anche a te), ti toglierà ogni diritto e buona parte del tuo stipendio. Ecco come si è arrivati ad avere le melanzane in iTaglia. Non si tratta di buttare fango sull'iTaglia, ma su una società corrotta, che sopravvive con menzogne e mediocrità! Non certo come la meritocrazia del nord Europa!
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
FlautoMagico
05/08/2014 | 17:16
Roma | 36-50
Gold
@Relax aggiungo anche che se la melanzana la metti in cinta per sbaglio e te ne nasce un'altra ti può anche fare causa se non l'hai riconosciuta come figlia!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
strutter
05/08/2014 | 17:19
Gold
4 :
:-))
http://oltreuomo.com/7-tipi-di-maschio-davvero-imbarazzanti/
ficadipendente
05/08/2014 | 19:08
Francoforte | 36-50
Gold
Devo dire che conosco tanti ragazzi ke una volta fidanzati sono spariti dalla circolazione...pero'conosco altri ke prima di fidanzarsi parlavano come lambrenedetto per poi scoprirsi loro pure zerbini
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Viaggiatore11691
05/08/2014 | 19:19
Silver
Vado controcorrente ....Beh io conosco pure una dirigente che lavora nella stessa azienda dove lavoravo anch'io che ha regalato una BMW z4 nuova fiammante al marito per i suoi 50 anni ....lo so perché i miei sono amici di famiglia e conosco bene pure suo marito ....non tutte le italiane sono le peggiori donne in circolazione ....sembra che negli paesi le donne non aspettino altro di trombarsi mezzo mondo ....la donna in generale pensa di averla d'oro ...in Italia specialmente e' vero , ma non bisogna troppo generalizzare .....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore17163
05/08/2014 | 19:41
Newbie
ma il video è stato rimosso?? vedo tutto bianco
INCONTRA DONNE VICINO A TEstop&stare
05/08/2014 | 19:46
Newbie
Non ho inteso questo video come misogino, non ce l'ho con le ragazze italiane, a me questo video è piaciuto perché si rivolgeva a chi (maschi) si vantava di fare grandi cose, per poi zerbinarsi al primo cesso conosciuto. Non si generalizza in questo video, il target è mirato.
Effettivamente è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio visto che, spesso, chi è fidanzato deve sopportare l'invidia di molti amici single e non. Tuttavia non comprenderò MAI la ragione per cui, in assenza di comportamenti scorretti o invidiosi, il fidanzato di turno SPARISCA letteralmente dalla circolazione, togliendo addirittura il saluto agli amici di un tempo.
Non sono qui a pontificare e fare il moralista, sono consapevole che la maggioranza delle amicizie fra maschi può essere superficiale e frivola. Ma passare da amici a nullità da un giorno all'altro veramente è una cosa incredibile...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore20754
05/08/2014 | 19:49
Newbie
Mai generalizzare @Regolatore, non avere le fette di salame agli occhi e riuscire ad intrepretare la realtà con la maggiore imparzialità possibile, fa la differenza!! Però spezzo una lancia verso i zerbini, ne conosco molti e alcuni sono cari amici, i quali hanno pagato a caro prezzo una legislazione femminista a senso unico, non hanno avuto sconti e non meritavano per quanto possono aver sbagliato un simile trattamento!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarth
05/08/2014 | 19:50
Silver
Perfettamente d'accordo con @stop&stare.
E la cosa fa il paio con il fatto che solo in Italia vedo uomini sbavare dietro autentici cessi a pedali che in altri paesi verrebbero bellamente ignorati.
L'ho sempre detto: il problema non sta solo da una parte.
conte_mascetti_76
05/08/2014 | 19:53
Silver
@marth è vero che il problema non sta solo da una parte, ma non dimentichiamoci che lo zerbinismo diffuso è una conseguenza del tiraggio estremo delle italiane e non la causa.
Di sicuro anche senza zerbini le italiane continuerebbero a tirarsela, magari di meno, ma sempre a livelli assurdi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpaolorox
05/08/2014 | 20:06
Silver
@Relax
perché le latine o quelle dell'est non ti lasciano in mutande dopo una separazione?
e poi non capisco che cambierebbe se legalizzasero i bordelli...
di fatto sono gia legali...uno puo andare a zoccole tre volte al giorno già da oggi...
a parte un aumento dellle tariffe dovute alle tasse non vedo cosa cambierebbe nel rapporto uomo-donna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
05/08/2014 | 20:12
Silver
@conte_mascetti_76
Io non ne sono sicuro, onestamente.
Ho incontrato un buon numero di donne italiane all'estero e come dicevo, nessuna assume atteggiamenti che hanno molte qui. Perché sanno che non verrebbero minimamente considerate dai maschi locali.
Lo dicevamo anche nell'altro thread, quando dicevi giustamente quanto sia più facile essere approcciati in un club tedesco, piuttosto che in uno italiano.
Personalmente credo che quando un problema assume dimensioni così macroscopiche, sia sbagliato cercare le colpe solo da una parte.
INCONTRA DONNE VICINO A TEbagascia
05/08/2014 | 23:07
monza | 36-50
Gold
grande il video di lambrenedetto,di zerbini ce ne sono a migliaia in italia...concordo con ogni sua parola
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore17163
05/08/2014 | 23:31
Newbie
potrebbe andare a zelig
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore8095
05/08/2014 | 23:37
Newbie
Ma non era bannato su sto forum? Una volta misi i suoi video e i moderatori mi spaccarono il culo
Eman
05/08/2014 | 23:41
Silver
beh effettivamente a me sembra un gran pirla.....come dite voi milanesi...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCaracas99
06/08/2014 | 01:08
Newbie
sai che novità....ormai lo sanno tutti...anche le femmine italiane, nella loro ipocrisia, si stanno rendendo conto di essere circondati da ZERBINI.
Il problema è della società e il sistema educativo:
se tu maschio italiano fino a 30-35 anni hai campato sotto le gonne di tua madre che ti faceva TUTTO (solo in Italia siamo cosi' mammoni, ormai ci deridono tutti), non puoi che assumere un atteggiamento zerbino nei confronti delle donne.
La nostra è una forte critica al maschio medio italiano, altro che forum misogeno.
Guarda caso i maschi migliori in Italia sono quelli che a 20 anni si sono levati dal cazzo dalle gonnelline della mammina, imparando a vivere e farsi rispettare, ma, onestamente, quanti maschi italiani sono cosi'????? decisamente pochi.
Il sistema educativo va completamente stravolto in Italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
06/08/2014 | 01:26
Silver
Ma cosa c'entra essere zerbini con non essere usciti di casa????? cosa ci "azzecca "???? Sai quanto costano gli affitti? Sai quanto i precari guadagnano??
L'unica cosa che viene detta giusta da questo "fenomeno" del video è riguardo a quei personaggi che andavano al bar parlando di fantomatiche scopate a Cuba, Thailandia ecc.ecc. a diventare zerbini!!! e sai come mai??
Te lo spiego io!!
Il 90% degli uomini che va in certi posti, va perché non batte chiodo in Italia e nel momento che trova una melanzana che se lo piglia si asserve a lei, diventando uno zerbino!
INCONTRA DONNE VICINO A TECaracas99
06/08/2014 | 01:38
Newbie
C'entra eccome.....è il sistema educativo che porta il maschio ad essere uno zerbino.
Tra le ''nefandezze'' educative dei genitori italiani vi è quello di coccolare a dismisura il proprio figlio.
Ora, se tuo figlio non ha un lavoro o non ce la può fare ok, cerchi di aiutarlo facendolo rimanere a casa ovviamente....non si può fare altrimenti.
C'e' pero' anche da dire che TANTISSIMI, ma TANTI italiani che il lavoro ce l'hanno e continuano a vivere da veri e propri parassiti della società attaccati alle gonnelline della mammina. Ed i genitori assecondano questa anomalia tutta italiana, una cosa obriosa.
La scusa degli affitti alti e che non c'e' lavoro mio caro NON REGGE, perché paesi messi peggio di noi hanno una percentuale di maschi che se ne sono andati di casa molto ma molto più alta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEman
06/08/2014 | 01:46
Silver
E non uscire di casa c'entra con l'essere zerbino? bah.....lo zerbino è colui che ha sempre scopato ben poco in vita sua e quando ne trova una cerca di non farla scappare cercando di fare tutto per lei per paura di rimanere solo e non riuscirne a trovare altre!
Fase 2: ....lasciati dalla Melanzana, inizia la fase viaggi a Cuba, Thailandia, Brasile ecc.ecc.
Questa è la triste verità!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarth
06/08/2014 | 03:00
Silver
Nemmeno io vedo molto il nesso tra l'essere mammoni e zerbini.
Il fatto di vivere con i genitori innanzitutto non significa esserlo: conosco gente assolutamente indipendente che lo fa perché legata affettivamente alla propria famiglia o per mille motivi disparati ( e francamente chissenefrega del fatto che all'estero - ovvero il solito mondo occidentale tanto propenso a giudicare e mai a guardarsi in casa propria,pensano sia una cosa sciocca ).
Quelli poi che effettivamente sono mammoni dovrebbero essere gente viziata ed abituata ad essere servita in tutto, quindi ben poco propensa ad accettare di diventare zerbini.
I pochi ( per fortuna ) che ho incontrato nella mia vita erano persone assolutamente indipendenti economicamente, tuttavia incapaci di pensare con la propria testa da una parte, profondamente insicuri e assolutamente incapaci di evitare di essere irregimentati dalla società
( ad una determinata età devi mettere la testa a posto, accasarti, far figli etc altrimenti sei un immaturo quando ti va bene, un inaffidabile e un fallito quando ti va male) dall'altra.
Oltre ad essere persone con un desiderio perenne di accoppiarsi, tanto da portarle ad accontentarsi di donne di bassissimo livello estetico ed a subire in silenzio tutti i loro eccessi caratteriali, pur di trombare ed essere ben visti agli occhi della società appunto.
shimizu
06/08/2014 | 09:23
Silver
sono d'accordo in parte con @caracas99 che l'uomo zerbino in genere è mammone, l'uomo che vive ancora in famiglia non sa gestirsi da solo è di conseguenza sarà piu' proteso ad avere bisogno di una donna a tutti i costi, dall'altro lato
pero' dipende da una componente culturale educativa, cioè l'uomo italiano è zerbino anche perchè viene educato a comportarsi in un certo modo con le donne, gli viene insegnato che la donna va trattata in un certo modo.
Shimizu sotto Sforzo
Relax
06/08/2014 | 10:24
Newbie
Qualcuno ha scritto che non dovremmo generalizzare. Lo trovo legittimo. Ma ditemi, avete mai trovato una donna "divertente"? Siamo sempre noi maschi, che dobbiamo cercare di farle ridere, perchè loro, sono sempre incazzate con il mondo intero. Chiaro poi che la melanzana egocentrica, crede di averla solo lei. :-) A volte, solo per galateo, non gli vomiti in faccia: MA TI SEI VISTA ALLO SPECCHIO? RAZZA DI VECCHIA BAGASCIA CON LA BISTECCA SLABBRATA IN MEZZO ALLE GAMBE!!! CHE CAZZO TI METTI A FARE CONCORRENZA A TUA FIGLIA, CHE HA 30ANNI DI MENO? RIFATTONA, RINCOGLIONITA DALLE PUNTURE DI FILLER E BOTOX!!!
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
gnoccatoscana
06/08/2014 | 10:31
Gold
Comunque non tutti son zerbini anche se la vita di coppia da sposati e a lungo andare stanca il fisico e la mente, questo si.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Eman
06/08/2014 | 11:05
Silver
@Relax mi hai fatto ridere!! Ma il problema che le figlie se la tirano di più che le madri!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstop&stare
06/08/2014 | 11:35
Newbie
Personalmente anche io ammetto di adagiarmi una volta trovata una ragazza. Penso capiti a quasi tutti..
Tuttavia, uno dei maggiori "freni" che ho notato per il maschio italico sta nel fatto che da noi non esiste la cultura di uscire la sera da soli e conoscere gente.
All'estero il solo traveller o anche andare per locali da soli è una cosa normalissima, da noi invece si è spesso visti come potenziali maniaci o semplicemente persone strane.
Purtroppo il ragionamento che si fa in questi casi è: tutti i miei amici sono fidanzati, io che faccio da solo la sera? Soprattutto nei piccoli centri di provincia può capitare.
Sapere invece di andare in giro e potere conoscere gente facilmente, sia nuovi amici che soprattutto ragazze, sarebbe sicuramente un incentivo a non chiudersi in casa quando la storia va male o fare di tutto per tenere in piedi una baracca che fa acqua da tutte le parti, come spesso accade.
Quanto sopra non è una giustificazione, ma semplicemente un'analisi di quanto la nostra società italica non sia il top per il divertimento sia dal punto di vista sessuale che dal punto di visto della semplice compagnia. Ovvio, l'erba del vicino è sempre più verde, ma oggettivamente per certi aspetti della vita è meglio nascere di là che di qua e viceversa :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV