ma chiama la pay,senza problemi,queste sante donne sono come la mamma,dolci e affidabili =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
no,ma li serve per telefonare alle varie pay,per non avere rogne magari con la fidanzata o moglie...dovrebbe comprare unìaltra sim,e usarla magari con cell di scorta
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
No no lui ha paura di altre cose. Ascolta se sei vicino al confine vai in croazia ti compri la prepagata senza documento, hai vodafone, e le chiamate dall italia non costano niente, .20 al minuto perche adesso e tutto comunita europea.
Grazie mitico_79, hai centrato il problema. Certo la Croazia è un po' fuori mano, ma se ci dovessi capitare ne approfitterò al volo! Comunque accetto anche suggerimenti in privato.
FlautoMagico, comunque bisogna lasciare sul sito dati per il pagamento...
Relativamente alle SIM croate di cui si parlava sopra, qualcuno ha esperienza a riguardo? Per ricaricarle ad esempio, come si fa? Va bene un normale grattino Vodafone?
Penso che i suggerimenti che mi avete dato siano più che sufficienti per l'uso che dovrei farne. In ogni caso mi sembra di capire che non si scappa: o in fase di acquisto o in fase di ricarica, a un certo punto la SIM sarà collegata all'identità del proprietario...
Pastore non farti pippe mentali. Quando vieni in croazia chiedi ina sim vodafone e non ti chiedono il documento. Quando compri le ricarice in croazia ricevi un bigliettino con dei codici, te ne puoi compraee quanti vuoi senza documento.
Era solo per dirti che la puoi ricaricare anche online dall italia e non ti preoccupare che nessuno sa che
hai ricaricato e chi con quale carta di credito, perche anche se compri on line ricevi dei codici, e i codici te li puoi mandare su quale numero vuoi.
Come ha giustamente scritto l'amico mitico__79, io sono in fase "pippe mentali", e quindi sto cercando di capire quali sono le implicazioni di ogni singola mossa. Parliamoci chiaro il motivo per il quale sto analizzando la situazione è minimizzare i rischi di avere a che fare con la madama. Ogni volta che chiamo una loft penso sempre "ehi, metti che il prossimo che chiama è un pazzo e la strangola: risulta che l'ho chiamata pure io!", e cose di questo tipo, che accadono, oh, se accadono.
Ogni SIM quando registra sulla rete il proprio identificativo, e questo codice è sicuramente associato alla transazione che effettui, anche quando la prendi on-line, di questo ne sono sicuro. Così come le ricariche: anche se si utilizzano codici, se li si acquista con la carta di credito, resta sempre un'associazione con l'identità del possessore della SIM. Inoltre in caso di indagini per reati, se gli inquirenti vedono queste stranezze possono accanirsi ancora di più, quindi o una cosa la si fa bene, o non la si fa per niente.
Ora non fatevi strane idee sul livello di paranoia che sto esprimendo: in realtà sto solo ragionando su tutte le possibili implicazioni della cosa, e penso che una soluzione come quella di mitico__79 sia effetti la più ragionevole...
xxsim è estone e quando la ricarichi la devi associare a un nome. Se vuoi stare tranquillo ti compri un telefonino da dieci euro con la sim di @mitico__79 e quando è esaurita...
Comunque @pastore come dice @relax ci sono anche in romania senza documenti.
Mah lo stesso mon capisco perche tante paranoie, i miei colleghi chiamano le prostitute senza problemi sa telefoni intestati a loro, e spero che non ti serva per le minorenni :))))))))
Fossi in te non mi sbatterei cosi'tanto..ti dico solo questo in tanti anni ke ho kiamato pay in italia nessuna dico nessuna mi ha mai rikiamato per una qualsiasi ragione.sono loro le prime a non cagarti piu'
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Ragionare su tutte le possibili situazioni è una mia forma mentis. La soluzione pratica l'ho già trovata, grazie ai vostri suggerimenti, il resto era solo un esercizio mentale...
oddio cosa leggo....vi state facendo troppe pippe mentali...
sembrate degli 007...
basta semplicemente mettere la funzione nel telefono di "blocca contatto" (io lo faccio con i rompicoglioni degli agenti/assicuratori/venditori) che ogni giorno mi chiamano..
A Roma con le puttane minorenni hanno messo nel registro degli indagati tutti quelli che le avevano chiamate sul cellulare.
Ora facciamo un caso semplice: tu trovi un annuncio su un sito, sul sito ovviamente non c'è scritto: "sono minorenne" quindi tu la chiami per farti dare le classiche info (quanto prende, dove riceve ecc.) poi nemmeno ci vai.
Un giorno scoppia il caso delle puttane minorenni vicino a te, e prendono tutti i numeri che le hanno chiamate (come hanno fatto a roma) e ti arriva una bella citazione in tribunale per prostituzione minorile. E poi sta a te dimostrare che tu non ci eri mai andato, intanto ti fai un processo e sei sputtanato a vita (immagina quando devi andare a cercati un avvocato per prostituzione minorile o quando devi spiegare perchè sei chiamato in tribunale) ;)
In questo paese delle banane succede questo ed altro. Quindi il chiamare le troie da numeri che non sono riconducibili a te non è affatto una pippa mentale. E consiglio a tutti di farlo: io ho un numero dedicato per chiamare le troie e uso sempre quello ;)
Ecco, avete centrato tutti il punto. Io le pippe mentali me le faccio più che altro per essere sempre pienamente consapevole a cosa vado incontro, e una situazione come quella descritta da master è tutt'altro che lontana dalla realtà. Poi ovviamente uno cerca di fare il massimo, ma il risultato sarà sempre un compromesso...
quello che dici sui processi che sono avvenuti purtroppo è una inquietante realtà...
Secondo me tutto sta nel modo in cui si viene in possesso del numero della ragazza.
Per un numero preso da un sito di loft girls sul cui annuncio la ragazza ci scrive "24enne spagnola calda e sensuale..." spero sia logico che mai nessuno verrà a romperti gli zebedei se dovesse trovare una chiamata un numero intestato a te...anche qualora si scoprisse che alla fine è una melanzana minorenne che mente sull'età...poi credo che i siti specializzati abbiano una sorta di controllo sull'età di chi pubblica annunci, altrimenti diventerebbe un disastro andare a zoccole!
Controllo su chi pubblica gli annunci... Ma non farmi ridere.ce un contratto standard on-line nel quale i siti dicono che la veridicità del annuncio é responsabilità di chi pubblica,ma soprattutto secondo te una minorenne o una clandestina usa i propri documenti per pubblicare un annuncio ?
io il problema del numero non riconducibile direttamente a me l'o arginato.
Se i siti scaricano la responsabilità sulle inserzioniste. ..a maggior ragione ...se loro pubblicano info false chi le chiama dal proprio numero non può sapere che sono under 18 se nell annuncio loro scrivono 24.
Quindi credo che i rischi di avere rotture di palle siano drasticamente più alti per quel che riguarda i numeri ottenuti col passaparola o scambio di contatti tra utilizzatori dei servizi della ragazza...
In quel caso vai a dimostrare che lei ti ha mentito sull età. ..
Se nel annunciò ce scritto 18 o più hay già un grosso alibi cmq se vado da una e non sono convinto della sua età prendo e me ne vado.(già fatto)infatti su quelle di Roma il casino grosso li hanno i clienti abitue e quelli con qui le stesse ragazze han ammesso di aver consumato.tipo un certo marito di una certa donna politica italiana che nel sip cell aveva 8 chiamate a quel numero
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pastore
04/08/2014 | 20:47
Newbie
Salve a tutti questo è il mio primo post.
L'argomento è un po' delicato, non saprei nemmeno dove postare. Spero non ci siano problemi. Nel caso gli admin cancellino pure, non mi offendo.
Ho bisogno di una SIM per chiamare le pay: sapreste suggerirmi il modo migliore per averne una non intestata a sé stessi?
Grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
04/08/2014 | 22:07
Gold
Attenti alle risposte... ho già in mano la scopa di saggina
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
mitico__79
04/08/2014 | 22:11
Gold
Ma si puo rispondere??????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
04/08/2014 | 22:13
Gold
@mitico__79
certo... nei limiti della legalità ovviamente.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore17163
04/08/2014 | 22:27
Newbie
Serve sempre un documento.
Se hai un amico che non si fa problemi, e si prende la responsabilita, la potrebbe fare lui per poi dartela a te
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
04/08/2014 | 22:45
monza | 36-50
Gold
ma chiama la pay,senza problemi,queste sante donne sono come la mamma,dolci e affidabili =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Carlos88
04/08/2014 | 22:51
Gold
Io lascerei perdere,dopo diventano delle rompi coglioni peggio delle fidanzate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
04/08/2014 | 22:55
monza | 36-50
Gold
no,ma li serve per telefonare alle varie pay,per non avere rogne magari con la fidanzata o moglie...dovrebbe comprare unìaltra sim,e usarla magari con cell di scorta
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
mitico__79
04/08/2014 | 23:12
Gold
No no lui ha paura di altre cose. Ascolta se sei vicino al confine vai in croazia ti compri la prepagata senza documento, hai vodafone, e le chiamate dall italia non costano niente, .20 al minuto perche adesso e tutto comunita europea.
Se proprio non vuoi dare il documento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpastore
04/08/2014 | 23:50
Newbie
Grazie mitico_79, hai centrato il problema. Certo la Croazia è un po' fuori mano, ma se ci dovessi capitare ne approfitterò al volo! Comunque accetto anche suggerimenti in privato.
Grazie a tutti!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
05/08/2014 | 03:38
Roma | 36-50
Gold
http://www.xxsim.com
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pastore
05/08/2014 | 09:45
Newbie
FlautoMagico, comunque bisogna lasciare sul sito dati per il pagamento...
Relativamente alle SIM croate di cui si parlava sopra, qualcuno ha esperienza a riguardo? Per ricaricarle ad esempio, come si fa? Va bene un normale grattino Vodafone?
mitico__79
05/08/2014 | 09:50
Gold
Le sim croate si ricaricano tramite un sito internet dove si possono comprare le ricariche.
http://www.bonbonijera.hr/
In croazia si prendono le sim senza documenti e non ci sono rotture.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpastore
05/08/2014 | 10:24
Newbie
Penso che i suggerimenti che mi avete dato siano più che sufficienti per l'uso che dovrei farne. In ogni caso mi sembra di capire che non si scappa: o in fase di acquisto o in fase di ricarica, a un certo punto la SIM sarà collegata all'identità del proprietario...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
05/08/2014 | 10:31
Gold
Pastore non farti pippe mentali. Quando vieni in croazia chiedi ina sim vodafone e non ti chiedono il documento. Quando compri le ricarice in croazia ricevi un bigliettino con dei codici, te ne puoi compraee quanti vuoi senza documento.
Era solo per dirti che la puoi ricaricare anche online dall italia e non ti preoccupare che nessuno sa che
hai ricaricato e chi con quale carta di credito, perche anche se compri on line ricevi dei codici, e i codici te li puoi mandare su quale numero vuoi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpastore
05/08/2014 | 10:33
Newbie
Ok grazie :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
05/08/2014 | 10:38
Gold
Se sei di vicino milano te la porto io tra un mese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpastore
05/08/2014 | 10:48
Newbie
purtroppo no, ma grazie.
misterock_
05/08/2014 | 11:05 36-50
Newbie
Io ero tentato da questa, se qualcuno conosce? http://www.ebay.it/itm/Scheda-Sim-card-internazionale-anonima-per-tutti-leggi-Sim-micro-o-nano-/251602568085?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3a94ae8395&_uhb=1
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpastore
05/08/2014 | 11:17
Newbie
Come ha giustamente scritto l'amico mitico__79, io sono in fase "pippe mentali", e quindi sto cercando di capire quali sono le implicazioni di ogni singola mossa. Parliamoci chiaro il motivo per il quale sto analizzando la situazione è minimizzare i rischi di avere a che fare con la madama. Ogni volta che chiamo una loft penso sempre "ehi, metti che il prossimo che chiama è un pazzo e la strangola: risulta che l'ho chiamata pure io!", e cose di questo tipo, che accadono, oh, se accadono.
Ogni SIM quando registra sulla rete il proprio identificativo, e questo codice è sicuramente associato alla transazione che effettui, anche quando la prendi on-line, di questo ne sono sicuro. Così come le ricariche: anche se si utilizzano codici, se li si acquista con la carta di credito, resta sempre un'associazione con l'identità del possessore della SIM. Inoltre in caso di indagini per reati, se gli inquirenti vedono queste stranezze possono accanirsi ancora di più, quindi o una cosa la si fa bene, o non la si fa per niente.
Ora non fatevi strane idee sul livello di paranoia che sto esprimendo: in realtà sto solo ragionando su tutte le possibili implicazioni della cosa, e penso che una soluzione come quella di mitico__79 sia effetti la più ragionevole...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
05/08/2014 | 11:26
Roma | 36-50
Gold
xxsim è estone e quando la ricarichi la devi associare a un nome. Se vuoi stare tranquillo ti compri un telefonino da dieci euro con la sim di @mitico__79 e quando è esaurita...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Relax
05/08/2014 | 17:16
Newbie
idem in Romania, un sacco di carte anonime. La Romania è il paradiso degli hackers
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
mitico__79
05/08/2014 | 17:23
Gold
Comunque @pastore come dice @relax ci sono anche in romania senza documenti.
Mah lo stesso mon capisco perche tante paranoie, i miei colleghi chiamano le prostitute senza problemi sa telefoni intestati a loro, e spero che non ti serva per le minorenni :))))))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEficadipendente
05/08/2014 | 18:36
Francoforte | 36-50
Gold
Fossi in te non mi sbatterei cosi'tanto..ti dico solo questo in tanti anni ke ho kiamato pay in italia nessuna dico nessuna mi ha mai rikiamato per una qualsiasi ragione.sono loro le prime a non cagarti piu'
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
pastore
05/08/2014 | 19:48
Newbie
Ragionare su tutte le possibili situazioni è una mia forma mentis. La soluzione pratica l'ho già trovata, grazie ai vostri suggerimenti, il resto era solo un esercizio mentale...
Ah, a me piacciono le MILF :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
05/08/2014 | 19:57
Gold
Se ti piacciono le milf basta che to fai un viaggietto in polonia che le trovi gratis
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnthony80
05/08/2014 | 20:25
Silver
oddio cosa leggo....vi state facendo troppe pippe mentali...
sembrate degli 007...
basta semplicemente mettere la funzione nel telefono di "blocca contatto" (io lo faccio con i rompicoglioni degli agenti/assicuratori/venditori) che ogni giorno mi chiamano..
Nessuno ti romperà più le scatole
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
05/08/2014 | 20:44
Gold
Guardate che sono tutt'altro che pippe mentali ;)
A Roma con le puttane minorenni hanno messo nel registro degli indagati tutti quelli che le avevano chiamate sul cellulare.
Ora facciamo un caso semplice: tu trovi un annuncio su un sito, sul sito ovviamente non c'è scritto: "sono minorenne" quindi tu la chiami per farti dare le classiche info (quanto prende, dove riceve ecc.) poi nemmeno ci vai.
Un giorno scoppia il caso delle puttane minorenni vicino a te, e prendono tutti i numeri che le hanno chiamate (come hanno fatto a roma) e ti arriva una bella citazione in tribunale per prostituzione minorile. E poi sta a te dimostrare che tu non ci eri mai andato, intanto ti fai un processo e sei sputtanato a vita (immagina quando devi andare a cercati un avvocato per prostituzione minorile o quando devi spiegare perchè sei chiamato in tribunale) ;)
In questo paese delle banane succede questo ed altro. Quindi il chiamare le troie da numeri che non sono riconducibili a te non è affatto una pippa mentale. E consiglio a tutti di farlo: io ho un numero dedicato per chiamare le troie e uso sempre quello ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
mitico__79
05/08/2014 | 20:44
Gold
@anthony80 pastore ha paura credo che non gli bussino alla porta i carramba /)))))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpastore
05/08/2014 | 21:19
Newbie
Ecco, avete centrato tutti il punto. Io le pippe mentali me le faccio più che altro per essere sempre pienamente consapevole a cosa vado incontro, e una situazione come quella descritta da master è tutt'altro che lontana dalla realtà. Poi ovviamente uno cerca di fare il massimo, ma il risultato sarà sempre un compromesso...
pastore
30/01/2015 | 10:21
Newbie
Io ho risolto, se qualcuno vuole sapere come messaggiatemi in privato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsuper_klassno
30/01/2015 | 10:55
Newbie
@master
quello che dici sui processi che sono avvenuti purtroppo è una inquietante realtà...
Secondo me tutto sta nel modo in cui si viene in possesso del numero della ragazza.
Per un numero preso da un sito di loft girls sul cui annuncio la ragazza ci scrive "24enne spagnola calda e sensuale..." spero sia logico che mai nessuno verrà a romperti gli zebedei se dovesse trovare una chiamata un numero intestato a te...anche qualora si scoprisse che alla fine è una melanzana minorenne che mente sull'età...poi credo che i siti specializzati abbiano una sorta di controllo sull'età di chi pubblica annunci, altrimenti diventerebbe un disastro andare a zoccole!
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore17256
30/01/2015 | 12:31
Newbie
Controllo su chi pubblica gli annunci... Ma non farmi ridere.ce un contratto standard on-line nel quale i siti dicono che la veridicità del annuncio é responsabilità di chi pubblica,ma soprattutto secondo te una minorenne o una clandestina usa i propri documenti per pubblicare un annuncio ?
io il problema del numero non riconducibile direttamente a me l'o arginato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsuper_klassno
30/01/2015 | 12:56
Newbie
@adlumia
Da ridere c'è sicuramente poco o niente.
Se i siti scaricano la responsabilità sulle inserzioniste. ..a maggior ragione ...se loro pubblicano info false chi le chiama dal proprio numero non può sapere che sono under 18 se nell annuncio loro scrivono 24.
Quindi credo che i rischi di avere rotture di palle siano drasticamente più alti per quel che riguarda i numeri ottenuti col passaparola o scambio di contatti tra utilizzatori dei servizi della ragazza...
In quel caso vai a dimostrare che lei ti ha mentito sull età. ..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore17256
30/01/2015 | 13:22
Newbie
Se nel annunciò ce scritto 18 o più hay già un grosso alibi cmq se vado da una e non sono convinto della sua età prendo e me ne vado.(già fatto)infatti su quelle di Roma il casino grosso li hanno i clienti abitue e quelli con qui le stesse ragazze han ammesso di aver consumato.tipo un certo marito di una certa donna politica italiana che nel sip cell aveva 8 chiamate a quel numero
INCONTRA DONNE VOGLIOSE