sono di ritorno da un faticosissimo viaggio di tre giorni a Francoforte, dove ho testato un FKK al giorno (che toglie il medico di torno).
Ma passiamo alla cronaca.
28 luglio
Atterro a Francoforte, noleggio una macchina e punto verso nord (Pohlheim) per raggiungere il famoso FKK World. Ma prima decido di prendere un "aperitivo" nei famigerati Puff: per 25 euro trovo una piccola ungherese (sarà stata alta 1,50) che fa al caso mio. Niente di speciale, era solo per scaldarsi.
Faccio tappa in albergo a Linden (vicino a Pohlheim), dove mi faccio una rapida doccia e mi cambio: a questo punto sono pronto per raggiungere la meta (saranno state le 17:00).
Che dire del World? Il locale è veramente molto grande, quasi dispersivo: all'inizio si rischia di perdersi! Il locale si sviluppa su due piani: ingresso, spogliatoi, bar e ristorante al piano superiore, area wellness, ulteriore bar e piscina interna al piano inferiore (camere sopra e sotto, giustamente). L'accesso al giardino esterno può avvenire "a livello" dal piano inferiore o attraverso una scalinata che parte dal bar del piano superiore.
Il giardino esterno è immenso, peccato che anche in Germania in questi giorni il tempo sia nuvoloso. C'è una piscina, una rete per la pallavolo, un tavolo da ping-pong e tanto tanto verde.
Ho apprezzato la sauna e l'idromassaggio, mentre devo dire che ho mangiato male e c'erano pure le mosche nella sala da pranzo, pur non essendoci porte o finestre!
Quasi subito sono stato avvicinato da una lettone (in realtà mezza tedesca) di cui non ricordo il nome. Bionda, giovane (avrà avuto al massimo 24 anni) non alta, con un bel viso. Pur essendo io scarsissimo in lingua germanica, abbiamo comunicato in tedesco, e abbiamo passato molto tempo insieme tra piscina, sauna, idromassaggio, prati... sempre con avvinghiamenti e sbaciucchiamenti vari. Abbiamo fatto 2 stanze, con 69, leccamenti e masturbazione (nei suoi confronti), posizioni varie. Lei ci ha messo un sacco di impegno e partecipazione. Insomma, una GFE prolungata che negli FKK non avevo mai provato. Il tutto mi è costato 200 + 300 euro.
Durante la lunga pausa per riprendermi, sono stato avvicinato da varie tipe, tra cui una cinese dal culo piatto che non piaceva per nulla, alcune rumene discrete e un'albanese. Quest'ultima (mora, molto sensuale) è riuscita a "riattivarmi", quindi abbiamo fatto una stanza standard.
A questo punto, saranno state le 21:00, ho abbandonato la scena privo di forze.
Complessivamente devo dire che il locale è ottimo, però resta la pecca del cibo (con mosche) e secondo me la qualità della gnocca è mediocre: ci sono tante ragazze mediamente carine, qualche inchiavabile, nessuna top. E poi in tutto non saranno state più di 20: forse perché era lunedì, forse perché saranno state in ferie, mah..
29 luglio
Dopo un passaggio mattutino per Francoforte, mi sono diretto all'Oase, dove sono entrato verso le 15:00. Ero preoccupato per il tempo: in mattinata il cielo era nuvoloso, addirittura con un po' di pioggia. La forza dell'Oase è il grande giardino esterno, con piscina (in acciaio cromato, con area idromassaggio!), bar e buffet all'aperto, ecc. ecc. ed il brutto tempo avrebbe rovinato l'esperienza.
Fortunatamente le prime ore del pomeriggio sono state soleggiate, ed ho potuto ammirare tra l'altro scene di tipe che prendono il sole sui materassini galleggianti in piscina.
Mentre prendevo il sole sono stato raggiunto da una giovane rumena di cui non ricordo il nome: era alta circa 1,82 e con i tacchi passava a pelo dalle porte! Molto magra, con occhiali da porno-segretaria, avrà avuto circa 20 anni.
Non ho potuto fare a meno di approfittarne; lei proponeva varie sigle (anche anal), ma sono rimasto sullo standard.
Più tardi mi sono imbattuto in una immigrata napoletana dai lunghi capelli neri e dal viso simil-Cucinotta. Purtroppo non aveva le tette della Cucinotta, ma abbiamo comunque fatto una stanza piacevole.
Successivamente sono stato portato nel cinema da una Ceca. Lì c'era gente impegnata spudoratamente in BJ, e lei mi ha proposto di "iniziare lì", ma io ho preferito andare in camera. Dopo varie posizioni, essendo piuttosto provato ho aderito alla proposta CIM.
Purtroppo verso sera è arrivato un mega-temporale, per cui tutti sono entrati all'interno. Nonostante le non enormi dimensioni, il locale ha retto più che bene. Peraltro il cibo era discreto, anche se devo notare con rammarico che i dolci sono a pagamento.
In tarda serata i più coraggiosi sono usciti nuovamente all'aperto: qualcuno ha persino nuotato in piscina. L'ambiente è complessivamente allegro e amichevole, non è raro vedere gente di varia nazionalità che scambia battute in allegria.
Verso le 23:00 incredibilmente molte ragazze si sono vestite e se ne sono andate!! Di solito non tiro tardi negli FKK, ma una cosa simile non l'avevo mai vista. Comunque pure io ero "finito" e sono andato via.
Il livello di gnocca è veramente notevole, sia per qualità che per quantità (saranno state più di 30).
Da segnalare nel locale due ragazze nere e una asiatica (forse thai), oltre alla veterana tedesca Lucie.
Ho intravvisto anche ragazze citate dai collegi GT: una con la pelle bianchissima, e due tinte di rosso che vanno in giro assieme.
Nota divertente: all'Oase ho visto il puttaniere definitivo: un signore attempato che si era portato un simil-Kindle per dedicarsi alla lettura tra una trombata e l'altra!
30 luglio
Per concludere il viaggio ho pensato bene di recarmi allo Sharks, sito in Darmstadt, anche perché da lì avrei potuto raggiungere l'aeroporto in 20 minuti scarsi. Sono entrato alle 13:00, cioè facendo l'ingresso più "mattutino" di sempre!
Sul locale ha scritto benissimo @ElFlaco in questa recensione:
Poiché trovo la descrizione del locale perfetta, e condividendola appieno, non aggiungo altro.
Il livello di gnocca secondo me è mediocre: molte sono avanti negli anni ed non ho visto bellezze strepitose. Ricordo una cipriota inchiavabile, una rumena con il viso coperto da cerone, e una mora (mi pare slovena) stile Morticia Addams (ma avrei preferito di gran lunga Morticia Addams). Da segnalare (in senso positivo) una venezuelana nera e una tipa mai approcciata con i capelli corti e le tette enormi.
Io mi sono limitato a 2 timbrate: prima con una polacca bionda, bassa, piuttosto tatuata e con grosse tette probabilmente rifatte (ma al tatto sembravano quasi vere), poi con una rumena che aveva tanto l'aria della ragazza della porta accanto. Entrambe erano più giovani della media e anche simpatiche nella conversazione.
Purtroppo alle 16:30 sono dovuto andare via, ma tanto non sarei riuscito a combinare più nulla.
In conclusione diciamo che
1) il World mi ha un po' deluso perché c'erano poche ragazze
2) l'Oase resta un punto di riferimento, molto positivo
3) non posso dare un giudizio sullo Sharks, perché sono andato via presto
Beh allo sharks(io ci sono capitato comunque il sabato il giorno migliore),fino alle 17 la qualita' è scarsa,ma sull'eta' media almeno quando ci andai io sono completamente discordante,andava dai 19 ai 25,con una veneziana ultra 50 enne che alzava di molto la media :) .Pero' mi sembra di capire che il locale decolli dopo le 17.
Mario al WOrld per trovare + ragazze e atmosfera migliore è consigliabile andarci solo il venerdi o meglio il sabato, gli altri giorni è morto come locale. concordo che la qualità delle tipe è, salvo rare eccezioni, medio bassa, negli ultimi 2-3 anni a mio modesto parere in netto peggioramento poi....
Il World è in netto calo già da un po.. Vale la pena solo nel week e se c'è bel tempo in maniera tale da sfruttare l'esterno molto bello. Per il resto tutta la vita Main Oase o Sharks
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Piu' nazionalita' al Palace.Sembra il mondiale della gnocca,ma sono missili e
antipatiche.
Io ti consiglio lo Sharks,55% rumene,ma per l'altro 45% ce n'è per tutti i gusti.Oase 75 % rumene ,l'altre tedesche,qualche orientale e 3 o 4 di colore.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MarioDrago
01/08/2014 | 04:18
Newbie
Cari GT,
sono di ritorno da un faticosissimo viaggio di tre giorni a Francoforte, dove ho testato un FKK al giorno (che toglie il medico di torno).
Ma passiamo alla cronaca.
28 luglio
Atterro a Francoforte, noleggio una macchina e punto verso nord (Pohlheim) per raggiungere il famoso FKK World. Ma prima decido di prendere un "aperitivo" nei famigerati Puff: per 25 euro trovo una piccola ungherese (sarà stata alta 1,50) che fa al caso mio. Niente di speciale, era solo per scaldarsi.
Faccio tappa in albergo a Linden (vicino a Pohlheim), dove mi faccio una rapida doccia e mi cambio: a questo punto sono pronto per raggiungere la meta (saranno state le 17:00).
Che dire del World? Il locale è veramente molto grande, quasi dispersivo: all'inizio si rischia di perdersi! Il locale si sviluppa su due piani: ingresso, spogliatoi, bar e ristorante al piano superiore, area wellness, ulteriore bar e piscina interna al piano inferiore (camere sopra e sotto, giustamente). L'accesso al giardino esterno può avvenire "a livello" dal piano inferiore o attraverso una scalinata che parte dal bar del piano superiore.
Il giardino esterno è immenso, peccato che anche in Germania in questi giorni il tempo sia nuvoloso. C'è una piscina, una rete per la pallavolo, un tavolo da ping-pong e tanto tanto verde.
Ho apprezzato la sauna e l'idromassaggio, mentre devo dire che ho mangiato male e c'erano pure le mosche nella sala da pranzo, pur non essendoci porte o finestre!
Quasi subito sono stato avvicinato da una lettone (in realtà mezza tedesca) di cui non ricordo il nome. Bionda, giovane (avrà avuto al massimo 24 anni) non alta, con un bel viso. Pur essendo io scarsissimo in lingua germanica, abbiamo comunicato in tedesco, e abbiamo passato molto tempo insieme tra piscina, sauna, idromassaggio, prati... sempre con avvinghiamenti e sbaciucchiamenti vari. Abbiamo fatto 2 stanze, con 69, leccamenti e masturbazione (nei suoi confronti), posizioni varie. Lei ci ha messo un sacco di impegno e partecipazione. Insomma, una GFE prolungata che negli FKK non avevo mai provato. Il tutto mi è costato 200 + 300 euro.
Durante la lunga pausa per riprendermi, sono stato avvicinato da varie tipe, tra cui una cinese dal culo piatto che non piaceva per nulla, alcune rumene discrete e un'albanese. Quest'ultima (mora, molto sensuale) è riuscita a "riattivarmi", quindi abbiamo fatto una stanza standard.
A questo punto, saranno state le 21:00, ho abbandonato la scena privo di forze.
Complessivamente devo dire che il locale è ottimo, però resta la pecca del cibo (con mosche) e secondo me la qualità della gnocca è mediocre: ci sono tante ragazze mediamente carine, qualche inchiavabile, nessuna top. E poi in tutto non saranno state più di 20: forse perché era lunedì, forse perché saranno state in ferie, mah..
29 luglio
Dopo un passaggio mattutino per Francoforte, mi sono diretto all'Oase, dove sono entrato verso le 15:00. Ero preoccupato per il tempo: in mattinata il cielo era nuvoloso, addirittura con un po' di pioggia. La forza dell'Oase è il grande giardino esterno, con piscina (in acciaio cromato, con area idromassaggio!), bar e buffet all'aperto, ecc. ecc. ed il brutto tempo avrebbe rovinato l'esperienza.
Fortunatamente le prime ore del pomeriggio sono state soleggiate, ed ho potuto ammirare tra l'altro scene di tipe che prendono il sole sui materassini galleggianti in piscina.
Mentre prendevo il sole sono stato raggiunto da una giovane rumena di cui non ricordo il nome: era alta circa 1,82 e con i tacchi passava a pelo dalle porte! Molto magra, con occhiali da porno-segretaria, avrà avuto circa 20 anni.
Non ho potuto fare a meno di approfittarne; lei proponeva varie sigle (anche anal), ma sono rimasto sullo standard.
Più tardi mi sono imbattuto in una immigrata napoletana dai lunghi capelli neri e dal viso simil-Cucinotta. Purtroppo non aveva le tette della Cucinotta, ma abbiamo comunque fatto una stanza piacevole.
Successivamente sono stato portato nel cinema da una Ceca. Lì c'era gente impegnata spudoratamente in BJ, e lei mi ha proposto di "iniziare lì", ma io ho preferito andare in camera. Dopo varie posizioni, essendo piuttosto provato ho aderito alla proposta CIM.
Purtroppo verso sera è arrivato un mega-temporale, per cui tutti sono entrati all'interno. Nonostante le non enormi dimensioni, il locale ha retto più che bene. Peraltro il cibo era discreto, anche se devo notare con rammarico che i dolci sono a pagamento.
In tarda serata i più coraggiosi sono usciti nuovamente all'aperto: qualcuno ha persino nuotato in piscina. L'ambiente è complessivamente allegro e amichevole, non è raro vedere gente di varia nazionalità che scambia battute in allegria.
Verso le 23:00 incredibilmente molte ragazze si sono vestite e se ne sono andate!! Di solito non tiro tardi negli FKK, ma una cosa simile non l'avevo mai vista. Comunque pure io ero "finito" e sono andato via.
Il livello di gnocca è veramente notevole, sia per qualità che per quantità (saranno state più di 30).
Da segnalare nel locale due ragazze nere e una asiatica (forse thai), oltre alla veterana tedesca Lucie.
Ho intravvisto anche ragazze citate dai collegi GT: una con la pelle bianchissima, e due tinte di rosso che vanno in giro assieme.
Nota divertente: all'Oase ho visto il puttaniere definitivo: un signore attempato che si era portato un simil-Kindle per dedicarsi alla lettura tra una trombata e l'altra!
30 luglio
Per concludere il viaggio ho pensato bene di recarmi allo Sharks, sito in Darmstadt, anche perché da lì avrei potuto raggiungere l'aeroporto in 20 minuti scarsi. Sono entrato alle 13:00, cioè facendo l'ingresso più "mattutino" di sempre!
Sul locale ha scritto benissimo @ElFlaco in questa recensione:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/17688/elflaco-alla-conquista-di-darmstadt-fkk-sharks
Poiché trovo la descrizione del locale perfetta, e condividendola appieno, non aggiungo altro.
Il livello di gnocca secondo me è mediocre: molte sono avanti negli anni ed non ho visto bellezze strepitose. Ricordo una cipriota inchiavabile, una rumena con il viso coperto da cerone, e una mora (mi pare slovena) stile Morticia Addams (ma avrei preferito di gran lunga Morticia Addams). Da segnalare (in senso positivo) una venezuelana nera e una tipa mai approcciata con i capelli corti e le tette enormi.
Io mi sono limitato a 2 timbrate: prima con una polacca bionda, bassa, piuttosto tatuata e con grosse tette probabilmente rifatte (ma al tatto sembravano quasi vere), poi con una rumena che aveva tanto l'aria della ragazza della porta accanto. Entrambe erano più giovani della media e anche simpatiche nella conversazione.
Purtroppo alle 16:30 sono dovuto andare via, ma tanto non sarei riuscito a combinare più nulla.
In conclusione diciamo che
1) il World mi ha un po' deluso perché c'erano poche ragazze
2) l'Oase resta un punto di riferimento, molto positivo
3) non posso dare un giudizio sullo Sharks, perché sono andato via presto
A presto per nuove avventure!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
01/08/2014 | 12:29
Gold
Beh allo sharks(io ci sono capitato comunque il sabato il giorno migliore),fino alle 17 la qualita' è scarsa,ma sull'eta' media almeno quando ci andai io sono completamente discordante,andava dai 19 ai 25,con una veneziana ultra 50 enne che alzava di molto la media :) .Pero' mi sembra di capire che il locale decolli dopo le 17.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Dr.A
01/08/2014 | 12:44
Silver
scusa, ma quante ore sei stato e quanti extra hai fatto con la lettone mezza tedesca al World per arrivare a spendere 500€ solo con lei??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarioDrago
01/08/2014 | 18:35
Newbie
Beh, sono stato con lei 2 ore, con qualche extra... ritenevo giusta la cifra di 400€, ma ho fatto l'errore di non concordare prima.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore63
01/08/2014 | 19:43
Silver
Mario al WOrld per trovare + ragazze e atmosfera migliore è consigliabile andarci solo il venerdi o meglio il sabato, gli altri giorni è morto come locale. concordo che la qualità delle tipe è, salvo rare eccezioni, medio bassa, negli ultimi 2-3 anni a mio modesto parere in netto peggioramento poi....
TROVA HOSTESS PER CENEElFlaco
01/08/2014 | 20:19
Gold
Il World è in netto calo già da un po.. Vale la pena solo nel week e se c'è bel tempo in maniera tale da sfruttare l'esterno molto bello. Per il resto tutta la vita Main Oase o Sharks
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
orsoyogi
02/08/2014 | 17:44
Newbie
quale mi consigliate a francoforte che abbia ragazze di più nazionalità?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
02/08/2014 | 20:28
Gold
Piu' nazionalita' al Palace.Sembra il mondiale della gnocca,ma sono missili e
antipatiche.
Io ti consiglio lo Sharks,55% rumene,ma per l'altro 45% ce n'è per tutti i gusti.Oase 75 % rumene ,l'altre tedesche,qualche orientale e 3 o 4 di colore.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
03/08/2014 | 13:02
Gold
E sempre allo Sharks
ci trovai pure una vecchia veneziana (una donna non la tenda) e una di san marino.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Italia77
03/08/2014 | 20:42
Newbie
Ciao e grazie della rece,
hai trovato qualche belle negretta in questi locali che hai visto?
GRAZIE
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
Paolinomilano
04/08/2014 | 19:38
Silver
Partiro' per l' oase a giorni, ma al Giovedi' c'e' ancora giornata lingerie ?
TROVA HOSTESS PER CENEmagicfkk
05/08/2014 | 13:27
Newbie
Ciao @Paolinomilano, ti ho mandato un PM.
Aspetto una tua risposta a breve, grazie e saluti da @magicfkk
MarioDrago
11/08/2014 | 01:17
Newbie
@Italia77, l'ho scritto sopra: 2 all'Oase e 1 allo Sharks
INCONTRA DONNE VOGLIOSE