Ciao a tutti! Ho già pubblicato recensioni in passato e voglio spendere 2 parole su IBIZA... Sono stato una settimana a metà luglio. Premetto che rispetto allo scorso anno sono molto fuori forma, premetto che ero andato lì anche per lavoro ma...
Avevo aspettative su IBIZA incredibili... la meta della perdizione, invece ho notato che è esclusivamente la meta dei discotecari e gli esibizionisti... la standardizzazione della trasgressione!
Ho visto flotte di giovani che mai in vita mia avevo osservato così in un sol colpo, ho visto una marea di gente super palestrata; una quantità impressionanti di topless, nudi e culi che se avessi avuto 20 anni mi sarei ammazzato di pugnette... ma visto che ne ho 30, volevo qualcosa di più di flotte di inglesi ubriachi e chiassosi, italiani a gogò e spagnole tiratissime (livello tra l'altro non così eccelso)... Ma non ci voleva la scienza a capire che non avrei incontrato gnocche che a me interessavano (come ad esempio russe)...
Morale della favola: bella la parte naturale, belli i paesaggi, belle le calette, ma sono stato molto deluso da PLAYA DEN BOSSA, da SAN ANTONIO e dalle famigerate super discoteche, teatro di noia, mega fattoni o gente sobria che di spendere 20 euro a cocktail proprio non ne vuole sapere... 70% maschi (2 serate amnesia, una privilege, una space)... tutti interessati ad ascoltare la musica o a guardare i super spettacoli... e pochi interessati a chiavare...
In una settimana ho tentato solo 2 timidi approcci (ero da solo e pullulava di grupponi), poi stop.
Conosco una bella milfetta under 40 che ci stava ma... peccato che l'ho conosciuta il giorno prima di partire..
Una settimana a IBIZA e dal punto di vista gnocca ... lo 0 spaccato... avete capito bene... a mio avviso non adatto a chi come me non gli interessa la musica dance, house, elettronica... non adatto ai 30enni, non adatto a chi come me beve un po', ma non si droga... non adatto a chi viaggia da solo.. non adatto a chi ha la gnocca come principale obiettivo..
Potreste come me rimanere molto ma molto delusi...
I residenti mi hanno detto che non è la solita Ibiza.. è calata drasticamente ... beh spero che gli altri anni era meglio!
L'etá non c'entra nulla al solito: ad Ibiza c'é di tutto, dal ventenne al cinquantenne ed in certi periodo la gente troppo giovane la rimbalzano pure, ultimamente, dato che stanno tentando di raddrizzare la barca.
Come poi ho giá detto, quello come altro posti simili é un posto dove la gente dovrebbe andare per il clubbing, per il sound e dove il rimorchio é qualcosa di assolutamente secondario.
Purtroppo da una quindicina d'anni hanno cominciato a vendere Ibiza per qualcosa che non é, causando l'invasione di gente che non c'entra nulla con questo mondo e trasformandola, in periodi come luglio e agosto, in un posto di massa, dai prezzi improponibili.
Il meglio lo riserva a giugno ed a settembre, pur ovviamente mantenendo certe caratteristiche assunte negli ultimi anni,ma di nuovo: se non ve ne frega nulla del clubbing, dei dj che vi suonano e della loro musica, evitate.
Visto che questo è un sito di gnocca, a me da questo punto di vista non è piaciuta proprio.. si rimorchia molto meglio in qualsiasi altro posto sfigato d'Europa. Recentemente sono passato per 2 notti a Mikonos (lavoro come accompagnatore viaggi anche nelle crociere) e l'ho trovata molto più interessante... in 2 ore ho conosciuto una quantità di gnocca che a Ibiza me la sognavo....
Aveva ragione uno che mesi fa mi ha scritto: "uno groccatraveller non va ad Ibiza".
Io mi prendo tutte le responsabilità per non aver abbordato neanche una tipa, ma con queste colonie di italiani, inglesi e spagnoli non mi veniva proprio...
Ibiza é per i clubber di tutte le età, tranne luglio e agosto quando appunto si riempie di gente che con questo mondo non c'entra nulla, esattamente come tutti gli altri posti simili.
Anch'io la trovo meno sputtanata di Mykonos comunque.
Andarci per rimorchiare ha poco o zero senso, sarebbe come andare a vedere un derby in curva con quell'obbiettivo primario o andare in un FKK per ascoltare i promo della Soma Records.
quindi se non ve ne frega niente di Carl Cox, semplicemente evitate.
E purtroppo sono le persone che non c'entrano un tubo con questo mondo ad averla rovinata in quel periodo. E non mi riferisco di certo solo al tamarro che si vede ad agosto, ma anche a gente che starebbe meglio sul divano davanti alla tv o al bar a parlare del fantacalcio piuttosto che in un club.
Come dicevo in un altro thread, la forma fisica c'entra poco o niente.
Le ragazze veramente belle che vedete a luglio-agosto ( in percentuale bassissima rispetto agli uomini) vanno lì perché conoscono dj, promoter etc e frequentano solo ed esclusivamente quelli.
Qualora non fosse così, ci vanno accompagnate ed in ogni caso non sono generalmente interessate a conoscere gente che é li solo per rimorchiare, la tartaruga o il pettorale non cambiano questa regola, anzi.
L'arrivo in massa dei vari palestrati di cui sopra ( molti dei quali comunque sono gay o gente che non c'entra un tubo con la scena) é una delle cause del drastico calo di presenza femminile nei periodi in questione, come in tutte le località simili in quel periodo.
beh....se uno cerca di rimorchiare modelle da copertina, mega tope o cubiste è logico che ha praticamente zero possibilità (se non è un dj, calciatore, attore, vip, milionario con yacht, ecc ecc)
sarebbe interessante invece sapere le probabilità di riuscita con ragazze normali..
É bassa nei periodi caldi, perché come già detto, la gente non va li per rimorchiare ed il rapporto uomo/donna é pesantemente sbilanciato verso i primi.
Può capitare, ma io ( da addetto ai lavori per altro) consiglio sempre di andare altrove in quel periodo, andando pure contro al mio interesse.
@Mart ha fatto un'analisi molto precisa.. mi ritrovo in quello che scrive.. non capisco solo la frase in cui dici che l'arrivo delle flotte di palestrati contribuisce a far calare le ragazze nell'isola.. come mai? Non ne ho mai visti tanti tutti insieme, e se uno ha un fisico normale parte svantaggiato (io quest'anno ho pure messo un po' de panza). Di giorno pullula di ragazze: per la maggior parte gruppi di inglesi (alcune belle come barbie, ma la maggior parte niente di eccezionale). I posti ottimi a mio avviso per rimorchiare sono BUDAPEST, SHARM e tutti i luoghi a basso costo dove l'alcool costa poco e dove ci sono ragazze dell'est con i loro uomini brutti... qui penso che l'italiano abbia ancora vita facile... io mi sono divertito anche a KIEV, però è vero che le Ukraine sono del tutto inaffidabili.
Tornando al tema, in sintesi IBIZA è stata bella di giorno, ma la notte in queste disco... stimolo sessuale di massa pari a 0. Avrei abbordato di più ad un locale sotto casa mia e questo la dice tutta... un'esperienza che ci voleva comunque, visto che ero in fissa con Ibiza e mi sono levato questo sfizio (tra l'altro a costi ridottissimi visto che ero lì anche per lavoro).
I palestrati sono perlopiú gay, piuttosto che persone le quali partono già da casa con la ragazza o in ultimo persone che vanno appunto per il clubbing, non per rimorchiare.
I pochi che optano per il rimorchio o si accontentano di ciò che viene scartato da dj ed addetti ai lavori o nisba.
Anche perché posso assicurarti che quel tipo di persone difficilmente attira donne di un certo livello, specie nei posti dove le ragazze vanno appunto per seguire i dj, per il loro sound e quindi tutto fuorché flirtare con gente che non offre loro quelle caratteristiche.
Poi ovvio che uno col fisico di Fantozzi non parta esattamente avantaggiato.
Ps: a luglio ed agosto il rapporto uomini/ donne e sbilanciatissimo a favore dei primi. A giugno e settembre le cose cambiano, tuttavia io continuo a non consigliarvi di andare, se volete solo rimorchiare.
Io mi ricordo l anno scorso ho accompagnato due avvocati inglesi del mio capo a ibiza. Non gli piaceva stare a mallorca e mi ha chiesto il capo se vado con loro.
Dico vabbe dai una vacanza pagata non fa mai male, e son arrivato li con loro e vi dico son scappato dopo due giorni.
Uno da quando siamo entrati in albergo si drogava continuamente, la sera un pochino uscivamo pero tutto il tempo stavano con sta cacchio di droga.
Mi hanno detto che vanno apposta li per questo.
Allora mi son ripreso lai valigia e sono ripartito per mallorca indietro che si sta molto meglio.
Comunque il giorno 9 agosto chi sta a mallorca c e un bellissimo concerto di una cantanta rumena molto inn adesso che si chiama inna e sara una figata. Il locale non li scrivo ma chi vuole lo scrivo in privato, comunque in questo concerto ci si potra rimorchiare free do sicuro.
@mitico__79 Secondo me e per quel che ho visto... Ibiza e bella per i ristoranti, spiagge, yacht e certe volte fighe. Per quanto riguarda i locali, l unica cosa che dei locali diciamo buona, sono solo i Dj famosi. Poi mi sembra assurdo come per entrare in un "capannone" pieno di drogati, gente vestita come dei scappati di casa, molte volte anche sporchi e puzzolenti, devi pure pagara l entrata. Per non dire che se vuoi un tavolo il gruppo deve uscire almeno 2000 euro, ed i tavoli sono spesso senza divanetti, e semplici sedie di plastica. Il cibo nei ristoranti e buono, ma almeno 50 euro a persona costa, in spiaggia si ci sono un sacco di fighe, ma 70% drograte in continuazione. Ci sono molti altri meno, ma non finisco piu se comincio a dirli... :)))))
Perché scusa, secondo te la gente che lavora nei locali, dai dj ai promoter, passando da baristi etc. dovrebbe lavorare gratis?
Che i prezzi nei club ad Ibiza siano eccessivi sono il primo a dirlo, pur trovandomi dall'altra parte della barricata.
Che la gente debba lavorar gratis oltretutto per far piacere a gente che non c'entra nulla con questo mondo e che della cui presenza personalmente farei molto volentieri a meno,dato che é palese non abbia capito nulla in merito a dove si trovi, mi sembra un tantino
esagerato.
Poi non é manco vero che i locali siano tutti underground come aspetto: il Pacha é la quint'essenza del commerciale, idem il Privilege ed anche l'Amnesia non ha di certo una struttura poco curata, nonostante sia la location di serate come Cocoon che di commerciale non ha nulla.
Poi se uno si aspettava un'isola piena di tanti Hollywood di Milano, piuttosto che Byblos di Riccione, con gente che sbava dietro al miliardario o il vip con la escort di turno sognando ciò che non potrà mai essere,il tavolo con lo champagnino etc,allora é bene si informi un tantino.
Perché, grazie a Dio, la club culture é qualcosa di BEN differente rispetto a quella roba li.
le droghe si trovano anche nel disco pub di un paesino di 5mila abitanti se se vuole..
Frequento le disco fin da quando avevo 16 anni .... e non mi son mai drogato, impasticcato o fumato pur notando il grandissimo giro che c'e'...
Se uno non le vuole prendere mica ti obbligano con la forza !!
fare poi un tavolo da 2000 euro in discoteca a Ibiza non è una cosa molto furba visto che si può "carburare" nei baretti del centro a cifre modiche (shottini o birra).
se invece lo si fa "per farsi vedere" tanto vale rimanere a milano o andare a milano marittina..
Il discorso droga lascia un tantino il tempo che trova, sia per ciò che ha giustamente sottolineato lui, sia perché puntare il dito contro i club, quando negli stadi - tanto per fare un esempio- ne gira a quantità industriale ( e dove la gente, a differenza dei club si ammazza) é ingiusto.
Sul discorso tavolino, fisico palestrato etc. se voi pensate di andare in club con una programmazione seria ( e non le pagliacciate edm ) e far colpo con quegli argomenti, preparatevi ad una serie di pali infiniti.
Come detto: la gente va in quei posti perché appassionata di un certo suono e di conseguenza di un certo modo di vivere la notte e con un modo di vivere e di pensare unico. Per cui, se non avete nulla da spartire con tutto questo, sarete semplicemente poco o per nulla considerati, nonostante tavolini ( retaggi da film di Calá) o fisici palestrati ( che per mia esperienza attraggono maggiormente i gay, piuttosto che shampiste d'oltreoceano varie col fisico da lavatrice).
@anthony80 la droga si trova anche nei paesini si questo e vero pero a ibiza c e un siatema politico che importa e vende la droga. Vuol dire se la vuoi vendere te la polizia ti taglia in 5 minuti invece certi personaggi politici hanno il monopolio li di ste cose. Poi chi si vuole drogare si droga chi no no, ma ci sono tanti che lo fanno e vengono li per questo.
@mitico__79 Inna ormai e dapperttutto... :)))))). Cmq la musica prodotta in Romania sul settore clubbing, e molto presente ormai in tutto il mondo.
@anthony80 Si e vero, ma tu hai visto come si drogano a Ibiza? Cioe io in prima persona so che dapperttutto ci sono droghe, ma come si drogano a Ibiza non l ho visto neanche ad Amsterdam. Io anche ho sempre resistito a non prenderle mai, perche a me basta l alcool. Io faccio questi "tavoletti" perche a me piace non piace girare e spintolarmi con la gente per passare, ovviamente se invito 3 4 ragazze, di solito la cosa e sicura che trombo almeno una. Ovviamente se non avessi la possibilita economica magari girerei con la birretta in mano, ma a me neanche piace la birra. Io non bevo alcool per ubriacarmi per forza, io bevo perche mi piace il gusto di certi tipi di alcool....
@marth io non ho detto che devono lavorare gratis. Ho detto solo che dovrebbero un tantino prendersi piu cura. Al Pacha se spendo centinaia di euro per una bottiglia di vodka, dammela almeno sigillata, non "riciclata" da altre bottiglie, per farti un esempio.... anche in altri locali so che fanno questo ed in altri paesi, ma nei club piu in voga diciamo questo non esiste, ed in un club dove pago almeno 1500 per un tavolo mi aspetto che le bottiglie almeno sono sigillate.
Il Pacha, come dicevo, é un posto assolutamente sopravvalutato e commerciale dove tutto é esagerato.
Ma in un'altra serata come quella che citavo sopra, é sbagliato avere certe prestese ( qualora ovvio, tu non debba pagare 90€ all'ingresso che sono roba folle).
Perché tu stai pagando i tuoi 40-45-50€ per i dj, in un posto ultraturistico.
Se cerchi il servizio curato etc. vale quanto detto nell'altro thread: non sono quelli i posti da frequentare.
Scusate..ma ho letto da qualcuno la seguente affermazione: "meglio Ibiza di Mykonos".Ora..io rispetto le posizioni di tutti,ma questo è ancora Gnocca Travel,o è diventato djMag?
Perché nel secondo caso..posso pure essere d'accordo.Nel primo..a me suona come una bestemmia.
Ad Ibiza ci sono i discoteconi,la droga,dj famosi,ecc ecc.A Mykonos queste cose sono meno presenti.Ma lì si tromba..sul serio!Provate ad andare al Tropicana di Mykonos (possibilmente non ad agosto,ma a giugno,luglio,settembre), quando ci sono tantissime australiane,russe e pochissime melanzane.Se non riuscirete a trombare,o siete over come età, o..avete qualche problema
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto: Mykonos fa proprio schifo, è tra le peggiori che sia stato
Perfino Formentera è meglio di Mykonos...sono entrambe piene di italiani, ma almeno a Formentera le fighe sono davvero FIGHE.
Mykonos è davvero uno schifo di posto, super costoso (Ibiza almeno ha delle giustificazioni per essere costosa, Mykonos no), pessima gente, poche fighe libere, rompicoglioni ovunque e pessima % uomini/donne
E non so dove hai visto che si scopa, le uniche disponibili sono quelle sotto la media che in altre circostanze nemmeno cagherei, le fighe (che sono poche) al massimo puoi limonartele se sei fortunato e se sopravvivi all'assalto di un branco di deficienti rompipalle
Di russe proprio ne ho viste pochissime, di italiane tantissime invece
E se uno vuole davvero trombare russe se ne va sul mar nero, a sharm, a cipro o in turchia...non a mykonos
Quando io parlo è per cognizione di causa..non "tanto per".La (probabile) Mykonos che descrivi tu è certamente relativa al periodo che va dalla seconda metà di luglio,a tutto agosto.
Andate a giugno,prima settimana di luglio,settembre.Cambia tutto.
Sono d'accordo con @scopellotto per quanto riguarda il paragone MIKONOS - IBIZA... Lavorando con i tour operator ci sono stato 2 volte di passaggio... la seconda volta con un amico pazzo come me, in 2 ore ne abbiamo abbordate tantissime con una facilità assoluta.. anche ragazze immagine, di tutte le nazionalità... mi sto sentendo con una cipriota che andrò a trovare a settembre, conosciuta proprio lì.. So di conoscenti che ne hanno combinate di ogni al TROPICANA...Roba che a IBIZA in una settimana non mi era venuto neanche lo stimolo!
Sarà che ho avuto il mio booking nel periodo da voi sconsigliato, ma io a Mykonos ho visto sequele di casi umani allucinanti, un rapporto uomo donna 9-1 e quelle poche presenti di livello davvero basso. Non é una questione di aver problemi, essere fuori età, italiani ( che erano comunque tanti, ma non gli unici a dar sfoggio di buzzurraggine) e altre cose che non c'entrano nulla.
Nemmeno le ragazze che venivano presentate da AD e promoter varie ( che di solito sono il meglio del meglio ) erano nulla di che, a parte una ragazza tedesca che non perdeva occasione per dirmi quanto fosse delusa dalla gente, essendo la sua prima volta, dopo anni che andava altrove.
Parlando poi con colleghi vari, ho notato che l'opinione diffusa é questa, riguardo quel periodo.
Ma ripeto: dovrei andarci nei periodi che dite voi, quando comunque anche Ibiza ( che rimane tuttavia sconsigliata per andare a rimorchiare) migliora.
Questo tuttavia non giustifica davvero quanto ho visto. Ribadisco: nemmeno AD é promoter sono stati in grado di presentare ragazze che non fossero discrete ma nulla più.
Si parla della categoria di professionisti che catalizzano tutte le ragazze migliori di questo tipo di posti e che ci vengono presentate.
In giro poi sembrava di stare allo zoo safari. E posso capire perché su 10 persone 9 erano uomini: fossi una ragazza carina, mi guarderei bene dall'andarci.
Con questo, ripeto, non voglio contestare quanto detto da altri relativamente ad altri periodi, dato che non ci sono stato.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
GERRY85
30/07/2014 | 00:12
Silver
Ciao a tutti! Ho già pubblicato recensioni in passato e voglio spendere 2 parole su IBIZA... Sono stato una settimana a metà luglio. Premetto che rispetto allo scorso anno sono molto fuori forma, premetto che ero andato lì anche per lavoro ma...
Avevo aspettative su IBIZA incredibili... la meta della perdizione, invece ho notato che è esclusivamente la meta dei discotecari e gli esibizionisti... la standardizzazione della trasgressione!
Ho visto flotte di giovani che mai in vita mia avevo osservato così in un sol colpo, ho visto una marea di gente super palestrata; una quantità impressionanti di topless, nudi e culi che se avessi avuto 20 anni mi sarei ammazzato di pugnette... ma visto che ne ho 30, volevo qualcosa di più di flotte di inglesi ubriachi e chiassosi, italiani a gogò e spagnole tiratissime (livello tra l'altro non così eccelso)... Ma non ci voleva la scienza a capire che non avrei incontrato gnocche che a me interessavano (come ad esempio russe)...
Morale della favola: bella la parte naturale, belli i paesaggi, belle le calette, ma sono stato molto deluso da PLAYA DEN BOSSA, da SAN ANTONIO e dalle famigerate super discoteche, teatro di noia, mega fattoni o gente sobria che di spendere 20 euro a cocktail proprio non ne vuole sapere... 70% maschi (2 serate amnesia, una privilege, una space)... tutti interessati ad ascoltare la musica o a guardare i super spettacoli... e pochi interessati a chiavare...
In una settimana ho tentato solo 2 timidi approcci (ero da solo e pullulava di grupponi), poi stop.
Conosco una bella milfetta under 40 che ci stava ma... peccato che l'ho conosciuta il giorno prima di partire..
Una settimana a IBIZA e dal punto di vista gnocca ... lo 0 spaccato... avete capito bene... a mio avviso non adatto a chi come me non gli interessa la musica dance, house, elettronica... non adatto ai 30enni, non adatto a chi come me beve un po', ma non si droga... non adatto a chi viaggia da solo.. non adatto a chi ha la gnocca come principale obiettivo..
Potreste come me rimanere molto ma molto delusi...
I residenti mi hanno detto che non è la solita Ibiza.. è calata drasticamente ... beh spero che gli altri anni era meglio!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
30/07/2014 | 00:59
Silver
L'etá non c'entra nulla al solito: ad Ibiza c'é di tutto, dal ventenne al cinquantenne ed in certi periodo la gente troppo giovane la rimbalzano pure, ultimamente, dato che stanno tentando di raddrizzare la barca.
Come poi ho giá detto, quello come altro posti simili é un posto dove la gente dovrebbe andare per il clubbing, per il sound e dove il rimorchio é qualcosa di assolutamente secondario.
Purtroppo da una quindicina d'anni hanno cominciato a vendere Ibiza per qualcosa che non é, causando l'invasione di gente che non c'entra nulla con questo mondo e trasformandola, in periodi come luglio e agosto, in un posto di massa, dai prezzi improponibili.
Il meglio lo riserva a giugno ed a settembre, pur ovviamente mantenendo certe caratteristiche assunte negli ultimi anni,ma di nuovo: se non ve ne frega nulla del clubbing, dei dj che vi suonano e della loro musica, evitate.
TROVA HOSTESS PER CENEfrimaind
30/07/2014 | 01:31 26-35
Silver
Sono stato ad Ibiza nell'estate 2008 con 2 amici
Ero rimasto impressionato dalla facilita con cui veniva proposta la droga pesante,praticamente in tutti i bar era vendita addirittura dai camerieri.
Mi ha impressionato la qualità delle fighe in topless nelle spiagge di giorno, e pure i maschi tutti fighi e palestrati.
Entrata in discoteca 70-80 euro in serata dove suona il dj famoso.
Sono contento di esserci stato solo per poter dire di averci messo piede per una settimana, ma non ci tornerei mai più
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
viva_la_susina
30/07/2014 | 04:04
Silver
ibiza ahah ahah vado anzi ad atene o piombino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
30/07/2014 | 04:18
Roma | 36-50
Gold
Vero, ibiza patria del clubbing, ci va una mia amica ogni anno solo per i dj (così dice...) ma a me di carl cox frega 'na cippa...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
StefanoMilan
30/07/2014 | 05:14
Silver
Sempre meglio Ibiza di Mykonos
Concordo coi prezzi folli, quando andai io la serata top era quella del giovedì sera al Pacha con David Guetta....80€.
Ora probabilmente si sono spostate all'ushuaia o come diavolo si chiama
Comunque a parte i prezzi a me non è dispiaciuta Ibiza, non ho trombato ma mi sono divertito...ci sono posti ben peggiori nel Mediterraneo
E poi almeno c'è gente da tutta Europa (e non solo)
Vogliamo parlare di Formentera (es pujols)? Lol...colonia estiva italiana, lombarda soprattutto...assurdo quanti italiani ci sono
GERRY85
30/07/2014 | 05:47
Silver
Visto che questo è un sito di gnocca, a me da questo punto di vista non è piaciuta proprio.. si rimorchia molto meglio in qualsiasi altro posto sfigato d'Europa. Recentemente sono passato per 2 notti a Mikonos (lavoro come accompagnatore viaggi anche nelle crociere) e l'ho trovata molto più interessante... in 2 ore ho conosciuto una quantità di gnocca che a Ibiza me la sognavo....
Aveva ragione uno che mesi fa mi ha scritto: "uno groccatraveller non va ad Ibiza".
Io mi prendo tutte le responsabilità per non aver abbordato neanche una tipa, ma con queste colonie di italiani, inglesi e spagnoli non mi veniva proprio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaracas99
30/07/2014 | 06:39
Newbie
per favore questo è un sito serio......non parliamo più di Ibiza che è per il tamarro 20enne
TROVA HOSTESS PER CENEMarth
30/07/2014 | 09:59
Silver
Ibiza é per i clubber di tutte le età, tranne luglio e agosto quando appunto si riempie di gente che con questo mondo non c'entra nulla, esattamente come tutti gli altri posti simili.
Anch'io la trovo meno sputtanata di Mykonos comunque.
Andarci per rimorchiare ha poco o zero senso, sarebbe come andare a vedere un derby in curva con quell'obbiettivo primario o andare in un FKK per ascoltare i promo della Soma Records.
quindi se non ve ne frega niente di Carl Cox, semplicemente evitate.
E purtroppo sono le persone che non c'entrano un tubo con questo mondo ad averla rovinata in quel periodo. E non mi riferisco di certo solo al tamarro che si vede ad agosto, ma anche a gente che starebbe meglio sul divano davanti alla tv o al bar a parlare del fantacalcio piuttosto che in un club.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLawrence80
30/07/2014 | 10:54
Newbie
Bé se eri fuori forma,fatti un'analisi anche su quel fattore
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
30/07/2014 | 12:38
Silver
Come dicevo in un altro thread, la forma fisica c'entra poco o niente.
Le ragazze veramente belle che vedete a luglio-agosto ( in percentuale bassissima rispetto agli uomini) vanno lì perché conoscono dj, promoter etc e frequentano solo ed esclusivamente quelli.
Qualora non fosse così, ci vanno accompagnate ed in ogni caso non sono generalmente interessate a conoscere gente che é li solo per rimorchiare, la tartaruga o il pettorale non cambiano questa regola, anzi.
L'arrivo in massa dei vari palestrati di cui sopra ( molti dei quali comunque sono gay o gente che non c'entra un tubo con la scena) é una delle cause del drastico calo di presenza femminile nei periodi in questione, come in tutte le località simili in quel periodo.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
30/07/2014 | 12:51
Roma | 36-50
Gold
@gerry85 visto che ti nuovi spesso nel mediterraneo quali luoghi ti hanno fatto un'impressione migliore per la Gnocca?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Anthony80
30/07/2014 | 13:35
Silver
@Marth
beh....se uno cerca di rimorchiare modelle da copertina, mega tope o cubiste è logico che ha praticamente zero possibilità (se non è un dj, calciatore, attore, vip, milionario con yacht, ecc ecc)
sarebbe interessante invece sapere le probabilità di riuscita con ragazze normali..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
30/07/2014 | 14:16
Silver
@Anthony80
É bassa nei periodi caldi, perché come già detto, la gente non va li per rimorchiare ed il rapporto uomo/donna é pesantemente sbilanciato verso i primi.
Può capitare, ma io ( da addetto ai lavori per altro) consiglio sempre di andare altrove in quel periodo, andando pure contro al mio interesse.
TROVA HOSTESS PER CENEGERRY85
30/07/2014 | 14:59
Silver
@Mart ha fatto un'analisi molto precisa.. mi ritrovo in quello che scrive.. non capisco solo la frase in cui dici che l'arrivo delle flotte di palestrati contribuisce a far calare le ragazze nell'isola.. come mai? Non ne ho mai visti tanti tutti insieme, e se uno ha un fisico normale parte svantaggiato (io quest'anno ho pure messo un po' de panza). Di giorno pullula di ragazze: per la maggior parte gruppi di inglesi (alcune belle come barbie, ma la maggior parte niente di eccezionale). I posti ottimi a mio avviso per rimorchiare sono BUDAPEST, SHARM e tutti i luoghi a basso costo dove l'alcool costa poco e dove ci sono ragazze dell'est con i loro uomini brutti... qui penso che l'italiano abbia ancora vita facile... io mi sono divertito anche a KIEV, però è vero che le Ukraine sono del tutto inaffidabili.
Tornando al tema, in sintesi IBIZA è stata bella di giorno, ma la notte in queste disco... stimolo sessuale di massa pari a 0. Avrei abbordato di più ad un locale sotto casa mia e questo la dice tutta... un'esperienza che ci voleva comunque, visto che ero in fissa con Ibiza e mi sono levato questo sfizio (tra l'altro a costi ridottissimi visto che ero lì anche per lavoro).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
30/07/2014 | 17:15
Silver
@Gerry85
I palestrati sono perlopiú gay, piuttosto che persone le quali partono già da casa con la ragazza o in ultimo persone che vanno appunto per il clubbing, non per rimorchiare.
I pochi che optano per il rimorchio o si accontentano di ciò che viene scartato da dj ed addetti ai lavori o nisba.
Anche perché posso assicurarti che quel tipo di persone difficilmente attira donne di un certo livello, specie nei posti dove le ragazze vanno appunto per seguire i dj, per il loro sound e quindi tutto fuorché flirtare con gente che non offre loro quelle caratteristiche.
Poi ovvio che uno col fisico di Fantozzi non parta esattamente avantaggiato.
Ps: a luglio ed agosto il rapporto uomini/ donne e sbilanciatissimo a favore dei primi. A giugno e settembre le cose cambiano, tuttavia io continuo a non consigliarvi di andare, se volete solo rimorchiare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
30/07/2014 | 17:25
Gold
Io mi ricordo l anno scorso ho accompagnato due avvocati inglesi del mio capo a ibiza. Non gli piaceva stare a mallorca e mi ha chiesto il capo se vado con loro.
Dico vabbe dai una vacanza pagata non fa mai male, e son arrivato li con loro e vi dico son scappato dopo due giorni.
Uno da quando siamo entrati in albergo si drogava continuamente, la sera un pochino uscivamo pero tutto il tempo stavano con sta cacchio di droga.
Mi hanno detto che vanno apposta li per questo.
Allora mi son ripreso lai valigia e sono ripartito per mallorca indietro che si sta molto meglio.
Comunque il giorno 9 agosto chi sta a mallorca c e un bellissimo concerto di una cantanta rumena molto inn adesso che si chiama inna e sara una figata. Il locale non li scrivo ma chi vuole lo scrivo in privato, comunque in questo concerto ci si potra rimorchiare free do sicuro.
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
30/07/2014 | 19:33
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79 Secondo me e per quel che ho visto... Ibiza e bella per i ristoranti, spiagge, yacht e certe volte fighe. Per quanto riguarda i locali, l unica cosa che dei locali diciamo buona, sono solo i Dj famosi. Poi mi sembra assurdo come per entrare in un "capannone" pieno di drogati, gente vestita come dei scappati di casa, molte volte anche sporchi e puzzolenti, devi pure pagara l entrata. Per non dire che se vuoi un tavolo il gruppo deve uscire almeno 2000 euro, ed i tavoli sono spesso senza divanetti, e semplici sedie di plastica. Il cibo nei ristoranti e buono, ma almeno 50 euro a persona costa, in spiaggia si ci sono un sacco di fighe, ma 70% drograte in continuazione. Ci sono molti altri meno, ma non finisco piu se comincio a dirli... :)))))
mitico__79
30/07/2014 | 19:40
Gold
@vivo_a_bucharest si a me non piace, e non per via della musica quella mi piace, e tutto un insieme che non mi soddisfa.
Comunque vivo c e inna a malorca :))))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
30/07/2014 | 19:41
Silver
Perché scusa, secondo te la gente che lavora nei locali, dai dj ai promoter, passando da baristi etc. dovrebbe lavorare gratis?
Che i prezzi nei club ad Ibiza siano eccessivi sono il primo a dirlo, pur trovandomi dall'altra parte della barricata.
Che la gente debba lavorar gratis oltretutto per far piacere a gente che non c'entra nulla con questo mondo e che della cui presenza personalmente farei molto volentieri a meno,dato che é palese non abbia capito nulla in merito a dove si trovi, mi sembra un tantino
esagerato.
Poi non é manco vero che i locali siano tutti underground come aspetto: il Pacha é la quint'essenza del commerciale, idem il Privilege ed anche l'Amnesia non ha di certo una struttura poco curata, nonostante sia la location di serate come Cocoon che di commerciale non ha nulla.
Poi se uno si aspettava un'isola piena di tanti Hollywood di Milano, piuttosto che Byblos di Riccione, con gente che sbava dietro al miliardario o il vip con la escort di turno sognando ciò che non potrà mai essere,il tavolo con lo champagnino etc,allora é bene si informi un tantino.
Perché, grazie a Dio, la club culture é qualcosa di BEN differente rispetto a quella roba li.
TROVA HOSTESS PER CENEAnthony80
30/07/2014 | 20:38
Silver
@Vivo_a_Bucharest
le droghe si trovano anche nel disco pub di un paesino di 5mila abitanti se se vuole..
Frequento le disco fin da quando avevo 16 anni .... e non mi son mai drogato, impasticcato o fumato pur notando il grandissimo giro che c'e'...
Se uno non le vuole prendere mica ti obbligano con la forza !!
fare poi un tavolo da 2000 euro in discoteca a Ibiza non è una cosa molto furba visto che si può "carburare" nei baretti del centro a cifre modiche (shottini o birra).
se invece lo si fa "per farsi vedere" tanto vale rimanere a milano o andare a milano marittina..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
31/07/2014 | 14:35
Silver
Perfettamente d'accordo con @Anthony80
Il discorso droga lascia un tantino il tempo che trova, sia per ciò che ha giustamente sottolineato lui, sia perché puntare il dito contro i club, quando negli stadi - tanto per fare un esempio- ne gira a quantità industriale ( e dove la gente, a differenza dei club si ammazza) é ingiusto.
Sul discorso tavolino, fisico palestrato etc. se voi pensate di andare in club con una programmazione seria ( e non le pagliacciate edm ) e far colpo con quegli argomenti, preparatevi ad una serie di pali infiniti.
Come detto: la gente va in quei posti perché appassionata di un certo suono e di conseguenza di un certo modo di vivere la notte e con un modo di vivere e di pensare unico. Per cui, se non avete nulla da spartire con tutto questo, sarete semplicemente poco o per nulla considerati, nonostante tavolini ( retaggi da film di Calá) o fisici palestrati ( che per mia esperienza attraggono maggiormente i gay, piuttosto che shampiste d'oltreoceano varie col fisico da lavatrice).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
31/07/2014 | 14:49
Gold
@anthony80 la droga si trova anche nei paesini si questo e vero pero a ibiza c e un siatema politico che importa e vende la droga. Vuol dire se la vuoi vendere te la polizia ti taglia in 5 minuti invece certi personaggi politici hanno il monopolio li di ste cose. Poi chi si vuole drogare si droga chi no no, ma ci sono tanti che lo fanno e vengono li per questo.
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
31/07/2014 | 16:26
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79 Inna ormai e dapperttutto... :)))))). Cmq la musica prodotta in Romania sul settore clubbing, e molto presente ormai in tutto il mondo.
@anthony80 Si e vero, ma tu hai visto come si drogano a Ibiza? Cioe io in prima persona so che dapperttutto ci sono droghe, ma come si drogano a Ibiza non l ho visto neanche ad Amsterdam. Io anche ho sempre resistito a non prenderle mai, perche a me basta l alcool. Io faccio questi "tavoletti" perche a me piace non piace girare e spintolarmi con la gente per passare, ovviamente se invito 3 4 ragazze, di solito la cosa e sicura che trombo almeno una. Ovviamente se non avessi la possibilita economica magari girerei con la birretta in mano, ma a me neanche piace la birra. Io non bevo alcool per ubriacarmi per forza, io bevo perche mi piace il gusto di certi tipi di alcool....
@marth io non ho detto che devono lavorare gratis. Ho detto solo che dovrebbero un tantino prendersi piu cura. Al Pacha se spendo centinaia di euro per una bottiglia di vodka, dammela almeno sigillata, non "riciclata" da altre bottiglie, per farti un esempio.... anche in altri locali so che fanno questo ed in altri paesi, ma nei club piu in voga diciamo questo non esiste, ed in un club dove pago almeno 1500 per un tavolo mi aspetto che le bottiglie almeno sono sigillate.
Marth
31/07/2014 | 17:04
Silver
Il Pacha, come dicevo, é un posto assolutamente sopravvalutato e commerciale dove tutto é esagerato.
Ma in un'altra serata come quella che citavo sopra, é sbagliato avere certe prestese ( qualora ovvio, tu non debba pagare 90€ all'ingresso che sono roba folle).
Perché tu stai pagando i tuoi 40-45-50€ per i dj, in un posto ultraturistico.
Se cerchi il servizio curato etc. vale quanto detto nell'altro thread: non sono quelli i posti da frequentare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErobin
31/07/2014 | 22:43
Newbie
AH, Ibiza, 0 fighe chiavate, ma l'M più buona mai provata!!!
DAGHINE!!!!
scopellotto
02/08/2014 | 04:00
Silver
Scusate..ma ho letto da qualcuno la seguente affermazione: "meglio Ibiza di Mykonos".Ora..io rispetto le posizioni di tutti,ma questo è ancora Gnocca Travel,o è diventato djMag?
Perché nel secondo caso..posso pure essere d'accordo.Nel primo..a me suona come una bestemmia.
Ad Ibiza ci sono i discoteconi,la droga,dj famosi,ecc ecc.A Mykonos queste cose sono meno presenti.Ma lì si tromba..sul serio!Provate ad andare al Tropicana di Mykonos (possibilmente non ad agosto,ma a giugno,luglio,settembre), quando ci sono tantissime australiane,russe e pochissime melanzane.Se non riuscirete a trombare,o siete over come età, o..avete qualche problema
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
martello
02/08/2014 | 04:03
Newbie
Ibiza è stato il posto peggiore in cui sono stato per la gnocca, senza dubbi ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
02/08/2014 | 05:25
Silver
@scopellotto: Mykonos fa proprio schifo, è tra le peggiori che sia stato
Perfino Formentera è meglio di Mykonos...sono entrambe piene di italiani, ma almeno a Formentera le fighe sono davvero FIGHE.
Mykonos è davvero uno schifo di posto, super costoso (Ibiza almeno ha delle giustificazioni per essere costosa, Mykonos no), pessima gente, poche fighe libere, rompicoglioni ovunque e pessima % uomini/donne
E non so dove hai visto che si scopa, le uniche disponibili sono quelle sotto la media che in altre circostanze nemmeno cagherei, le fighe (che sono poche) al massimo puoi limonartele se sei fortunato e se sopravvivi all'assalto di un branco di deficienti rompipalle
Di russe proprio ne ho viste pochissime, di italiane tantissime invece
E se uno vuole davvero trombare russe se ne va sul mar nero, a sharm, a cipro o in turchia...non a mykonos
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
02/08/2014 | 07:43
Silver
Quando io parlo è per cognizione di causa..non "tanto per".La (probabile) Mykonos che descrivi tu è certamente relativa al periodo che va dalla seconda metà di luglio,a tutto agosto.
Andate a giugno,prima settimana di luglio,settembre.Cambia tutto.
Agosto è per gli itaglioti
http://www.gnoccatravels.com/discussion/7379/mykonos-un-viaggio-della-gnocca-alle-cicladi#Item_31
@StefanoMilan
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
GERRY85
03/09/2014 | 00:23
Silver
Sono d'accordo con @scopellotto per quanto riguarda il paragone MIKONOS - IBIZA... Lavorando con i tour operator ci sono stato 2 volte di passaggio... la seconda volta con un amico pazzo come me, in 2 ore ne abbiamo abbordate tantissime con una facilità assoluta.. anche ragazze immagine, di tutte le nazionalità... mi sto sentendo con una cipriota che andrò a trovare a settembre, conosciuta proprio lì.. So di conoscenti che ne hanno combinate di ogni al TROPICANA...Roba che a IBIZA in una settimana non mi era venuto neanche lo stimolo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
03/09/2014 | 01:24
Silver
Sarà che ho avuto il mio booking nel periodo da voi sconsigliato, ma io a Mykonos ho visto sequele di casi umani allucinanti, un rapporto uomo donna 9-1 e quelle poche presenti di livello davvero basso. Non é una questione di aver problemi, essere fuori età, italiani ( che erano comunque tanti, ma non gli unici a dar sfoggio di buzzurraggine) e altre cose che non c'entrano nulla.
Nemmeno le ragazze che venivano presentate da AD e promoter varie ( che di solito sono il meglio del meglio ) erano nulla di che, a parte una ragazza tedesca che non perdeva occasione per dirmi quanto fosse delusa dalla gente, essendo la sua prima volta, dopo anni che andava altrove.
Parlando poi con colleghi vari, ho notato che l'opinione diffusa é questa, riguardo quel periodo.
Ma ripeto: dovrei andarci nei periodi che dite voi, quando comunque anche Ibiza ( che rimane tuttavia sconsigliata per andare a rimorchiare) migliora.
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
03/09/2014 | 01:44
Gold
@Marth
sicuramente sei andato ad agosto............
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
03/09/2014 | 01:51
Silver
L'ho pure scritto in apertura ;)
Questo tuttavia non giustifica davvero quanto ho visto. Ribadisco: nemmeno AD é promoter sono stati in grado di presentare ragazze che non fossero discrete ma nulla più.
Si parla della categoria di professionisti che catalizzano tutte le ragazze migliori di questo tipo di posti e che ci vengono presentate.
In giro poi sembrava di stare allo zoo safari. E posso capire perché su 10 persone 9 erano uomini: fossi una ragazza carina, mi guarderei bene dall'andarci.
Con questo, ripeto, non voglio contestare quanto detto da altri relativamente ad altri periodi, dato che non ci sono stato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
03/09/2014 | 01:59
Gold
io penso che se fossi costretto ad avere le ferie solo ad agosto piuttosto farei un tour di fkk............
TROVA HOSTESS PER CENE