L'indipay come il pay non ha un prezzo fisso. Così come una pay può chiedere 20 euro come 2000. Un pagamento indipay te ne può costare 20 come 20.000.
Quindi si dice di non usare l'indipay? Assolutamente no. Io adoro usare l'indipay. Le ragazze indipay poi, in genere, sono semi-pro e no-pro.
Quello che diciamo è di non farvi fottere dall'indipay. Così come non dovreste farvi fottere dal pay.
Se una vi chiede in direct pay 5000 euro per un'ora la mandate affanculo ;)
Con che cifra dovreste mandare affanculo una richiesta di indipay? Questo come vedete non è una cosa a cui si può dare una risposta univoca, ma dipende sempre dal buon senso.
Portare a cena in un bel ristorante, portare a bere l'apertivo in un bel posto, pagarle una vacanza con voi. Sono tutti modi in cui voi pagate indirettamente per questa relazione.
Tutto dipende da quanti soldi avete a disposizione, e quanto pensate valga la ragazza in base al mercato.
L'indipay va bene a mio parere quando costa meno del direct pay. Ma questa è una mia regola per valutare il costo corretto.
La cosa più sbagliata ovviamente è spendere oltre le proprie possibilità. Se si guadagnano 1000 euro al mese, è ridicolo volere una relazione con una indipay che vuole voi spendiate per lei 5000 euro al mese. Indebitarsi per scopare è la cosa più da demente che si possa fare ;)
Con 1000 euro al mese potrete avere un indipay con costi modesto. Ma è lo stesso discorso che si fa sul direct pay. Se guadagni 1000 euro al mese non ti metti a scopare le veline che smarchettano a 5000 euro a botta. Vai in un bordello in Svizzera e scopi belle fighe a 100 euro. ;)
Il costo dell'indipay cambia ovviamente in base al mercato. In paesi come Cuba potete avere indipay molto economici con belle fighe. Mentre fare un indipay a New York o Montecarlo con una modella può dissanguare un comune mortale ;)
In sostanza chi vuole pagare in modo indiretto deve saperlo fare. Gli errori principali sono due: voler pagare in modo indiretto cifre superiori alle proprie possibilità E non capire quando un pagamento indiretto è tale (e confonderlo con un Nopay).
@master sono in disaccordo con la tua definizione di indipay. Invitare a cena o a un aperitivo un donna a tue ovvie spese non è una forma di pagamento, ma di gentilezza e di piacere personale. Indipay dovrebbe limitarsi a quando non le dai soldi contanti ma le compri qualcosa di cui tu non benefici o che esula da un regalino come un mazzo di fiori o un presente. Se tu programmi all'estero un fine settimana con una donna e paghi l'albergo sarebbe indipay? Allora se è lei che ti ospita a casa sua sei tu un indipay perchè hai risparmiato i soldi dell'hotel? Se lei poi ti porti in giro per la sua città facendoti conoscere posti, locali, musei, bisogna allora quantificare il tuo risparmio per una guida locale? Altro esempio : qualche anno fa ho conosciuto
una magnifica donna polacca di Berlino, la seconda volta che ci siamo incontrati lei mi è venuta a prendere a Tegel con la sua BMW cabrio e ci siamo fatti 3 giorni memorabili in Polonia. Io ho pagato sempre hotel e cene, ma lei ci ha messo la macchina e la conoscenza dei posti. Dovevo fare un conto accurato per sapere quanto ho risparmiato sul noleggio della macchina e sulla guida accompagnatrice? Per me era assolutamente free e, sarò un romantico, ma la cosa più bella per me sai cosa è stato? Dopo quel viaggio fantastico, ci siamo scritti e chattato ma poi il contatto si è lentamente allentato
.. dopo un anno mi arriva la sua richiesta di amicizia FB, io accetto e scopro che aveva appena aperto il profilo e io ero il primo .... per certe cose non c'è prezzo ;-)
@sahihe l'indipay è una categoria intermedia tra il nopay e il pay, cosi come il semipro e la categoria intermedia tra pro e nopro ;)
Ora essendo categorie non posso dire da che punto in poi una passa da nopay a indipay, come non posso dire esattamente da che numero di uomini scopati una passa da essere una semi-pro a essere una pro ;)
La classificazione devi farla tu con il tuo buon senso (oppure la faccio io se conosco la ragazza, ma non è questo il caso).
Per esempio una ragazza che lavora in un FKK e ne scopa 20 al giorno è sicuramente una PRO. Una studentessa che smarchetta un paio di volte al mese è una Semi-Pro. Ma non posso stabilire l'esatto numero di cazzi presi che la fanno passare da Semi-Pro a Pro. Bisogna vedere ogni caso specifico ;)
Allo stesso modo non posso stabilire la spesa che ti fa passare il rapporto da No-Pay a Indipay. Diciamo che se le offri un Caffè e sicuramente No-Pay. Se per scopartela le devi regalare una borsa di Gucci e una vacanza in un hotel 7 stelle di Dubai a 1000 euro al giorno io la metto in Indipay ;)
Ma come è logico non posso fare una lista a priori indicando tutte le possibili variabili ;) . Nel caso che hai citato tu io prendo per buono quello che hai scritto, quindi se dici che per te era una ragazza di tipo 1 (Nopro-nopay) sicuramente lo sarà stata ;)
Ottima classificazione da tenere sempre presente, poi naturalmente va adattata per ognuno di noi al proprio borsellino, alla realtà locale, al proprio livello di assatanamento e, non ultimo, alla propria voglia di "giocare al gatto e il topo". Mi riferisco ai molti casi in cui una Lei pensa di fregare un Lui mentre, con quattro palanche, sta succedendo esattamente il contrario. Ma almeno tener presente bene lo specchietto che hai fatto dovrebbe evitare certe ingenuità e certe "circonvenzioni di incapace"
io sono un amante di tutta la categoria indipay 2, 5 e 8 ;)
Proprio perchè nell'indipay il prezzo non è fisso e quindi è un divertente gioco tra lei che vuole il più possibile, e tu invece che te la scopi spendendo il meno possibile. ;)
Io mi ci diverto un sacco con le indipay ;)
Ma la categoria indipay è anche quella più difficile da gestire, quindi io consiglio sempre a chi non lo sa fare di stare sulla categoria Pay (6 e 9) ;)
Ma i veri problemi ce li ha chi non capisce in che categoria è una ragazza e la inserisce di default nella categoria 1 :-)) . E allora si leggono su GT post di gente che chiede "la mia ragazza cubana mi ha chiesto di comprarle una casa oppure la mia ragazza russa mi ha chiesto di mandarle 1500 euro al mese che faccio, glieli mando?" :-))
@master questa tabellina bisognerebbe introdurla e insegnarla ai maschietti in tutte le scuole a partire dai 14 anni al posto della tavola di Pitagora che nella vita non serve a una mazza!
è straordinario constatare come l'intero universo femminile sia sintetizzato in una tabella riassuntiva di una semplicità eccezionale: è una Grande Unificazione, come la legge di Newton, o le teorie di Maxwell o di Einstein, individuare con un semplice schema ogni tipologia di donna (la escort d'altissimo bordo,
la "fidanzata" del calciatore o politico di turno, la "brava ragazza" che cerca il "buon partito", ecc)
effettivamente questa matrice arriva da un lavoro di anni. Dove ho sviluppato vari concetti: l'indipay, il semi-pro, dopo di che tutto è stato messo insieme per racchiudere l'universo femminile ;)
@ItaloRussian il coglionpay è una categoria degli uomini per questo non viene inserito nella matrice. così come il maranza che strapaga le pay, il coglionpay strapaga che indipay senza scoparsele.
Ma la ragazza che frega il coglionpay è di solito sempre nella categoria 2,5,8 ;) Così come quella che spenna il maranza è nella categoria 6,9.
Il problema è che di coglionpay ce ne sono a palate. mi sta venendo il dubbio che possa essere un termine sbagliato nel senso che forse sono persone con esigenze ben precise che eludono il rapporto sessuale. A prima vista potrebbero sembrare anomalie ma vista la loro diffusione faccio fatica anche a definirle in tal modo.
L'indipay non ha una concausa diretta Paghi-Scopi.
Possiamo dividere le categorie così:
Il Pay: spendi di sicuro altrimenti non hai possibilità di scopare ma se spendi sicuramente scopi (nesso di concausa diretta tra spesa e scopata)
L'Indipay spendi di sicuro altrimenti non hai possibilità di scopare, ma non è detto che dopo che hai speso scopi (nesso di concausa indiretto tra spesa e scopata)
Il Free: anche se non spendi nulla hai possibilità di scopare, ma non è detto che scopi sia che hai speso sia che non hai speso. (nessun nesso di concausa tra spesa e scopata)
Questa è la differenza tra Pay, Indipay e Free. Ora spero sia chiara ;)
Queste sono le categorie, senza alcun giudizio morale. Ognuno sceglie quella o quelle che più lo divertono. ;)
tutto chiaro caro @master ed in effetti non capisco come ancora molti continuino a chiedersi cosa vogliono dire queste categorie. dato che sono chiarissime.
penso che chi finge di non capire cos'è l'indipay sia chi lo ha sempre praticato e voglia negare a se stesso questa cosa, non trovo altre motivazioni per non capire un concetto così semplice.
basterebbe essere orgogliosi di quello che si fa, se si va a PAY se si va a indipay, basta divertirsi dove sta il problema? eeeeh i giovani d'oggi e le
Ora trattiamo la colonna del Free. Per No-pay si intende: non pagare ne direttamente ne indirettamente in soldi o altri beni di utilità.
Sostanzialmente scoparla senza spendere nulla. ;) La definizione più facile di così non potrebbe essere e allora perchè ci sono ancora tanti problemi e discussioni sul nopay? Semplicemente perchè non si considerano le 3 caselle della colonna che sono:
Casella 1-NoPro-NoPay
Casella 4-SemiPro-NoPay
Casella 7-Pro-NoPay
Come si fa a non pagara (nopay)? E' molto semplice: basta che tu non gli dai soldi e non spendi soldi, e non stai pagando.
Ad esempio la casella 7, l'uomo prende una Pro in un locale, la porta a casa, la scopa, e poi dice che non le darà nulla. Ha appena fatto un Nopay. Ovviamente la ragazza non sarà molto contenta. E in base al posto dove state potreste avere delle conseguenze (ad esempio il pappone che vi aspetta sotto l'albergo) ;)
Casella 4: Si prende una ragazza che cerca uno Sponsor e cioè un occidentale che le dia soldi direttamente o indirettamente. Ma poi non le date nulla. Ecco qui un SemiPro-Nopay. Dato che il semipro è più sfumato che il pro, difficilmente la ragazza avrà un pappone. Ma il risultato di questo Nopay, sarà ovviamente una "relazione" molto breve. Infatti appena la semipro capisce che voi non volete pagarla ne indirettamente ne indirettamente, semplicemente sparisce. Questo il motivo per cui le relazioni Semipro-nopay durano pochi incontri ;)
Casella 1: e qui c'è l'unico e vero Free. e cioè il Nopro-NoPay. Dove voi non le date nulla e lei non vuole nulla. Se la relazione è veramente della casella 1, durerà a lungo senza che lei vi chieda mai nulla e senza che voi le diate mai nulla. Appena cominciate a mantenerla (ad esempio la sposate ;) ) la relazione passa a Indipay e sono cazzi vostri :)
Ragazzi va bene essere espliciti ma qui si rasenta un po' la follia. Mi piacciono le distinzioni semantiche e apprezzo la chiarezza ma senza esagerare. Non si può tacere poi che sotto la categoria nopro indipay porta con se delle inesattezze. Ci può essere di tutto e di piu. Si può cadere con una che ti chiede la super borsetta da 700 euro x dartela e allora ok, ma se ci vai a cena ed offri tu, cosa normalissima che fai x un puro gesto di gentilezza (ristoranti normali no gambero rosso), questo mi dispiace ma non è pagare x scopare, nemmeno indirettamente….! Altrimenti bastasse una cena sai quante ne scoperesti!!! ;) E poi ragiono x assurdo… Quante donne ti trombi senza nemmeno pagare un euro??? Se le offri un colpo e poi trombi è INDIPAY?? La macchina x andare nel locale la usi giusto? La camicia bella x la serata è gratis? Scusate la provocazione ovviamente sono cazzate ma da alcuni utenti mi sn sentito fare sti ragionamenti. L'indipay può esistere ma solo in casi lampanti e grossolani(mandami 500 sacchi x la mamma malata, mi paghi l'affitto di 6 mesi...), altrimenti le minime ed indispensabili spese sostenute fanno parte di mille voci, come approccio, corteggiamento insieme a molte altre cose ma nn sono fondamentali x farle aprire le gambe come ad una volgare pro o semi-pro o anche nopro PAY. Le classificazioni ripeto vanno bn ma poi devono reggere la vita reale che nn è solo fatta di equazioni algebriche e test statistici. Ovviamente anche il puro free dal punto di vista meramente economico è un'utopia, ma nel momento nel quale ti trombi una per merito dei tuoi soldi ma xche lei ha scelto te lo hai realizzato concettualmente. Poi bisogna anche annoverare il fenomeno che offre 1000 cene, regali costosi e chi più ne ha ne metta e dopo mesi dice di essersela scopata free… Certo anche questo è un coglione amici miei! Purtroppo nn sempre le cose nella vita sono bianche o nere, sarebbe bello e anche facile ma spesso ci sono infinite sfumature di grigio. Scusate era orribile la battuta che ne è venuta fuori :) Con stima, Franz.
Concordo totalmente con @Franz ... ci sono delle spese con una donna, tipo pagare la cena o farle un piccolo regalo che non hanno nulla a vedere con l'indipay perchè anche tu ne ricavi un piacere diretto o indiretto..... a meno che tu non preferisca mangiare da solo come uno sfigato a un McDonald invece che essere in compagnia di una bella gnocca in un buon ristorante. Per me un indipay è solo una donna cui invece di dare i soldi direttamente, spendi per lei per qualcosa di cui tu non ne trai piacere o vantaggio in senso lato e senza di questa spesa a perdere lei non verrebbe con te. Per esempio se le regali un perizoma che poi lei indossa anche per te, non è indipay. Se le regali una borsa firmata che poi lei userà unicamente per i fatti suoi può essere indipay.
Se si basa tutto sul fatto meramente economico allora manca la categoria dell' inverse-indipay ... vedi mia rece su Tanzania al capitolo Ngorongoro :-)
@shine mi hai già scritto la stessa cosa nella prima pagina ;) Quindi ti rispondo con la stessa cosa della prima pagina:
@sahihe l'indipay è una categoria intermedia tra il nopay e il pay, cosi come il semipro e la categoria intermedia tra pro e nopro
Ora essendo categorie non posso dire da che punto in poi una passa da nopay a indipay, come non posso dire esattamente da che numero di uomini scopati una passa da essere una semi-pro a essere una pro
La classificazione devi farla tu con il tuo buon senso (oppure la faccio io se conosco la ragazza, ma non è questo il caso).
Per esempio una ragazza che lavora in un FKK e ne scopa 20 al giorno è sicuramente una PRO. Una studentessa che smarchetta un paio di volte al mese è una Semi-Pro. Ma non posso stabilire l'esatto numero di cazzi presi che la fanno passare da Semi-Pro a Pro. Bisogna vedere ogni caso specifico
Allo stesso modo non posso stabilire la spesa che ti fa passare il rapporto da No-Pay a Indipay. Diciamo che se le offri un Caffè e sicuramente No-Pay. Se per scopartela le devi regalare una borsa di Gucci e una vacanza in un hotel 7 stelle di Dubai a 1000 euro al giorno io la metto in Indipay
Ma come è logico non posso fare una lista a priori indicando tutte le possibili variabili
. Nel caso che hai citato tu io prendo per buono quello che hai scritto, quindi se dici che per te era una ragazza di tipo 1 (Nopro-nopay) sicuramente lo sarà stata ;)
Per rendere più chiare le cose, dividiamo le scopate senza pagare in due categorie, che sono già presenti nella Matrix.
Il Free e il NoPay.
Qual'è la differenza? Nel Free la ragazza vuole stare con voi senza alcun ritorno economico. Nel NoPay vorrebbe un ritorno economico e non le viene dato.
L'esempio di una cena al ristorante rende tutto chiaro: una cena Free è la cena che qualcuno vi offre. Una cena non pagata (nopay) è quando vi arriva il conto e voi scappate senza pagare ;) Non è proprio la stessa cosa, anche se in entrambi i casi non avete messo mano al portafoglio.
Vi viene qualcuno ad imbiancare casa? E' free se quello lo fa gratis di sua volontà. E' nopay, quando vi arriva la fattura ma voi non gliela pagate ;)
Quindi la scopata senza mettere mano al portafogli si può dividere in Free e NoPay. Free se lei viene con voi sono per piacere senza pretendere nulla. NoPay se questa vuole ricevere soldi o altri vantaggi economici e voi non le date niente (nel caso invece glieli date diventa Pay o Indipay).
Quindi diciamo che in Thai molti provano a scopare Nopay, cioè senza mettere mano al portafoglio ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
22/08/2014 | 20:40
Gold
Ora vediamo il "costo" dell'indipay.
L'indipay come il pay non ha un prezzo fisso. Così come una pay può chiedere 20 euro come 2000. Un pagamento indipay te ne può costare 20 come 20.000.
Quindi si dice di non usare l'indipay? Assolutamente no. Io adoro usare l'indipay. Le ragazze indipay poi, in genere, sono semi-pro e no-pro.
Quello che diciamo è di non farvi fottere dall'indipay. Così come non dovreste farvi fottere dal pay.
Se una vi chiede in direct pay 5000 euro per un'ora la mandate affanculo ;)
Con che cifra dovreste mandare affanculo una richiesta di indipay? Questo come vedete non è una cosa a cui si può dare una risposta univoca, ma dipende sempre dal buon senso.
Portare a cena in un bel ristorante, portare a bere l'apertivo in un bel posto, pagarle una vacanza con voi. Sono tutti modi in cui voi pagate indirettamente per questa relazione.
Tutto dipende da quanti soldi avete a disposizione, e quanto pensate valga la ragazza in base al mercato.
L'indipay va bene a mio parere quando costa meno del direct pay. Ma questa è una mia regola per valutare il costo corretto.
La cosa più sbagliata ovviamente è spendere oltre le proprie possibilità. Se si guadagnano 1000 euro al mese, è ridicolo volere una relazione con una indipay che vuole voi spendiate per lei 5000 euro al mese. Indebitarsi per scopare è la cosa più da demente che si possa fare ;)
Con 1000 euro al mese potrete avere un indipay con costi modesto. Ma è lo stesso discorso che si fa sul direct pay. Se guadagni 1000 euro al mese non ti metti a scopare le veline che smarchettano a 5000 euro a botta. Vai in un bordello in Svizzera e scopi belle fighe a 100 euro. ;)
Il costo dell'indipay cambia ovviamente in base al mercato. In paesi come Cuba potete avere indipay molto economici con belle fighe. Mentre fare un indipay a New York o Montecarlo con una modella può dissanguare un comune mortale ;)
In sostanza chi vuole pagare in modo indiretto deve saperlo fare. Gli errori principali sono due: voler pagare in modo indiretto cifre superiori alle proprie possibilità E non capire quando un pagamento indiretto è tale (e confonderlo con un Nopay).
Detto questo: buona gnocca ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
25/08/2014 | 19:35
Gold
questa e la master matrix :-)) qualunque relazione potete inserirla qui ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Andrew_Monger
25/08/2014 | 20:28 36-50
Newbie
@Master, molto divertente !
Puoi anche fare delle sottocategorie, esempio le PRO:
FL , SW etc...
Otre questo vi allego l'elenco delle abbreviazioni di ISG
Spero possa esservi utile.
No Money No Honey
master
31/08/2014 | 20:03
Gold
interessante, anche se molte single sono ripetute più volte per cose diverse
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
02/09/2014 | 14:38
Gold
per velocizzare ancora di piú ho aggiunto i numeri alle caselle della matrice,
una nopro no pay può ora essere indicata come 1 o I
una propay come 9 o IX
direi molto piú efficiente ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
rabdomante
02/09/2014 | 14:53
Silver
Grande! mandiamo la matrice alla Boston Consulting Group........
Dura un giorno la vita o forse poco più
master
02/09/2014 | 17:57
Gold
:-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
TITANO
02/09/2014 | 19:57
Gold
Esperto di excel vedo
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
master
02/09/2014 | 20:15
Gold
excel è freddo e asettico lo uso per lavoro, ;) fare lo schema a penna è molto più personale
dato che l'ho disegnato apposta per i colleghi gt ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore185
02/09/2014 | 20:30
Silver
@master sono in disaccordo con la tua definizione di indipay. Invitare a cena o a un aperitivo un donna a tue ovvie spese non è una forma di pagamento, ma di gentilezza e di piacere personale. Indipay dovrebbe limitarsi a quando non le dai soldi contanti ma le compri qualcosa di cui tu non benefici o che esula da un regalino come un mazzo di fiori o un presente. Se tu programmi all'estero un fine settimana con una donna e paghi l'albergo sarebbe indipay? Allora se è lei che ti ospita a casa sua sei tu un indipay perchè hai risparmiato i soldi dell'hotel? Se lei poi ti porti in giro per la sua città facendoti conoscere posti, locali, musei, bisogna allora quantificare il tuo risparmio per una guida locale? Altro esempio : qualche anno fa ho conosciuto
una magnifica donna polacca di Berlino, la seconda volta che ci siamo incontrati lei mi è venuta a prendere a Tegel con la sua BMW cabrio e ci siamo fatti 3 giorni memorabili in Polonia. Io ho pagato sempre hotel e cene, ma lei ci ha messo la macchina e la conoscenza dei posti. Dovevo fare un conto accurato per sapere quanto ho risparmiato sul noleggio della macchina e sulla guida accompagnatrice? Per me era assolutamente free e, sarò un romantico, ma la cosa più bella per me sai cosa è stato? Dopo quel viaggio fantastico, ci siamo scritti e chattato ma poi il contatto si è lentamente allentato
.. dopo un anno mi arriva la sua richiesta di amicizia FB, io accetto e scopro che aveva appena aperto il profilo e io ero il primo .... per certe cose non c'è prezzo ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
02/09/2014 | 20:49
Gold
@sahihe l'indipay è una categoria intermedia tra il nopay e il pay, cosi come il semipro e la categoria intermedia tra pro e nopro ;)
Ora essendo categorie non posso dire da che punto in poi una passa da nopay a indipay, come non posso dire esattamente da che numero di uomini scopati una passa da essere una semi-pro a essere una pro ;)
La classificazione devi farla tu con il tuo buon senso (oppure la faccio io se conosco la ragazza, ma non è questo il caso).
Per esempio una ragazza che lavora in un FKK e ne scopa 20 al giorno è sicuramente una PRO. Una studentessa che smarchetta un paio di volte al mese è una Semi-Pro. Ma non posso stabilire l'esatto numero di cazzi presi che la fanno passare da Semi-Pro a Pro. Bisogna vedere ogni caso specifico ;)
Allo stesso modo non posso stabilire la spesa che ti fa passare il rapporto da No-Pay a Indipay. Diciamo che se le offri un Caffè e sicuramente No-Pay. Se per scopartela le devi regalare una borsa di Gucci e una vacanza in un hotel 7 stelle di Dubai a 1000 euro al giorno io la metto in Indipay ;)
Ma come è logico non posso fare una lista a priori indicando tutte le possibili variabili ;) . Nel caso che hai citato tu io prendo per buono quello che hai scritto, quindi se dici che per te era una ragazza di tipo 1 (Nopro-nopay) sicuramente lo sarà stata ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
taladro
02/09/2014 | 21:00
Silver
@master
Ottima classificazione da tenere sempre presente, poi naturalmente va adattata per ognuno di noi al proprio borsellino, alla realtà locale, al proprio livello di assatanamento e, non ultimo, alla propria voglia di "giocare al gatto e il topo". Mi riferisco ai molti casi in cui una Lei pensa di fregare un Lui mentre, con quattro palanche, sta succedendo esattamente il contrario. Ma almeno tener presente bene lo specchietto che hai fatto dovrebbe evitare certe ingenuità e certe "circonvenzioni di incapace"
master
02/09/2014 | 21:38
Gold
@taladro esatto
;)
io sono un amante di tutta la categoria indipay 2, 5 e 8 ;)
Proprio perchè nell'indipay il prezzo non è fisso e quindi è un divertente gioco tra lei che vuole il più possibile, e tu invece che te la scopi spendendo il meno possibile. ;)
Io mi ci diverto un sacco con le indipay ;)
Ma la categoria indipay è anche quella più difficile da gestire, quindi io consiglio sempre a chi non lo sa fare di stare sulla categoria Pay (6 e 9) ;)
Ma i veri problemi ce li ha chi non capisce in che categoria è una ragazza e la inserisce di default nella categoria 1 :-)) . E allora si leggono su GT post di gente che chiede "la mia ragazza cubana mi ha chiesto di comprarle una casa oppure la mia ragazza russa mi ha chiesto di mandarle 1500 euro al mese che faccio, glieli mando?" :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore17163
02/09/2014 | 22:47
Newbie
@master questa tabellina bisognerebbe introdurla e insegnarla ai maschietti in tutte le scuole a partire dai 14 anni al posto della tavola di Pitagora che nella vita non serve a una mazza!
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
03/09/2014 | 02:30
Gold
penso anch'io.
ma le donne non sarebbero molto contente della cosa :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ItaloRussian
04/09/2014 | 00:13
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@master bravo!
Come gia' scritto pero', esiste una categoria n.10, fuori dalla matrice- il coglionpollopay. Dove uno scemo paga ma non scopa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEasd
04/09/2014 | 00:39
Newbie
è straordinario constatare come l'intero universo femminile sia sintetizzato in una tabella riassuntiva di una semplicità eccezionale: è una Grande Unificazione, come la legge di Newton, o le teorie di Maxwell o di Einstein, individuare con un semplice schema ogni tipologia di donna (la escort d'altissimo bordo,
la "fidanzata" del calciatore o politico di turno, la "brava ragazza" che cerca il "buon partito", ecc)
since 1956
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004494405451
master
04/09/2014 | 17:40
Gold
@asd troppo gentile ;)
effettivamente questa matrice arriva da un lavoro di anni. Dove ho sviluppato vari concetti: l'indipay, il semi-pro, dopo di che tutto è stato messo insieme per racchiudere l'universo femminile ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
04/09/2014 | 18:59
Gold
@ItaloRussian il coglionpay è una categoria degli uomini per questo non viene inserito nella matrice. così come il maranza che strapaga le pay, il coglionpay strapaga che indipay senza scoparsele.
Ma la ragazza che frega il coglionpay è di solito sempre nella categoria 2,5,8 ;) Così come quella che spenna il maranza è nella categoria 6,9.
Inutile allargare troppo la matrice ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
psicologo
10/09/2014 | 17:43
Silver
Il problema è che di coglionpay ce ne sono a palate. mi sta venendo il dubbio che possa essere un termine sbagliato nel senso che forse sono persone con esigenze ben precise che eludono il rapporto sessuale. A prima vista potrebbero sembrare anomalie ma vista la loro diffusione faccio fatica anche a definirle in tal modo.
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
11/09/2014 | 18:48
Gold
E comunque visto che non piace la matrix in penna eccola in excel. Cosa non si fa per farvi felici ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
17/09/2014 | 15:57
Gold
Visto che si parla sempre di indipay senza capire cosa è. Ecco la guida ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
17/09/2014 | 20:05
Gold
L'indipay non ha una concausa diretta Paghi-Scopi.
Possiamo dividere le categorie così:
Il Pay: spendi di sicuro altrimenti non hai possibilità di scopare ma se spendi sicuramente scopi (nesso di concausa diretta tra spesa e scopata)
L'Indipay spendi di sicuro altrimenti non hai possibilità di scopare, ma non è detto che dopo che hai speso scopi (nesso di concausa indiretto tra spesa e scopata)
Il Free: anche se non spendi nulla hai possibilità di scopare, ma non è detto che scopi sia che hai speso sia che non hai speso. (nessun nesso di concausa tra spesa e scopata)
Questa è la differenza tra Pay, Indipay e Free. Ora spero sia chiara ;)
Queste sono le categorie, senza alcun giudizio morale. Ognuno sceglie quella o quelle che più lo divertono. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
filippotimi
17/09/2014 | 20:27
Newbie
tutto chiaro caro @master ed in effetti non capisco come ancora molti continuino a chiedersi cosa vogliono dire queste categorie. dato che sono chiarissime.
penso che chi finge di non capire cos'è l'indipay sia chi lo ha sempre praticato e voglia negare a se stesso questa cosa, non trovo altre motivazioni per non capire un concetto così semplice.
basterebbe essere orgogliosi di quello che si fa, se si va a PAY se si va a indipay, basta divertirsi dove sta il problema? eeeeh i giovani d'oggi e le
loro preoccupazioni morali...
master
23/12/2014 | 10:47
Gold
Ora trattiamo la colonna del Free. Per No-pay si intende: non pagare ne direttamente ne indirettamente in soldi o altri beni di utilità.
Sostanzialmente scoparla senza spendere nulla. ;) La definizione più facile di così non potrebbe essere e allora perchè ci sono ancora tanti problemi e discussioni sul nopay? Semplicemente perchè non si considerano le 3 caselle della colonna che sono:
Casella 1-NoPro-NoPay
Casella 4-SemiPro-NoPay
Casella 7-Pro-NoPay
Come si fa a non pagara (nopay)? E' molto semplice: basta che tu non gli dai soldi e non spendi soldi, e non stai pagando.
Ad esempio la casella 7, l'uomo prende una Pro in un locale, la porta a casa, la scopa, e poi dice che non le darà nulla. Ha appena fatto un Nopay. Ovviamente la ragazza non sarà molto contenta. E in base al posto dove state potreste avere delle conseguenze (ad esempio il pappone che vi aspetta sotto l'albergo) ;)
Casella 4: Si prende una ragazza che cerca uno Sponsor e cioè un occidentale che le dia soldi direttamente o indirettamente. Ma poi non le date nulla. Ecco qui un SemiPro-Nopay. Dato che il semipro è più sfumato che il pro, difficilmente la ragazza avrà un pappone. Ma il risultato di questo Nopay, sarà ovviamente una "relazione" molto breve. Infatti appena la semipro capisce che voi non volete pagarla ne indirettamente ne indirettamente, semplicemente sparisce. Questo il motivo per cui le relazioni Semipro-nopay durano pochi incontri ;)
Casella 1: e qui c'è l'unico e vero Free. e cioè il Nopro-NoPay. Dove voi non le date nulla e lei non vuole nulla. Se la relazione è veramente della casella 1, durerà a lungo senza che lei vi chieda mai nulla e senza che voi le diate mai nulla. Appena cominciate a mantenerla (ad esempio la sposate ;) ) la relazione passa a Indipay e sono cazzi vostri :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Franz
23/12/2014 | 11:54 26-35
Silver
Ragazzi va bene essere espliciti ma qui si rasenta un po' la follia. Mi piacciono le distinzioni semantiche e apprezzo la chiarezza ma senza esagerare. Non si può tacere poi che sotto la categoria nopro indipay porta con se delle inesattezze. Ci può essere di tutto e di piu. Si può cadere con una che ti chiede la super borsetta da 700 euro x dartela e allora ok, ma se ci vai a cena ed offri tu, cosa normalissima che fai x un puro gesto di gentilezza (ristoranti normali no gambero rosso), questo mi dispiace ma non è pagare x scopare, nemmeno indirettamente….! Altrimenti bastasse una cena sai quante ne scoperesti!!! ;) E poi ragiono x assurdo… Quante donne ti trombi senza nemmeno pagare un euro??? Se le offri un colpo e poi trombi è INDIPAY?? La macchina x andare nel locale la usi giusto? La camicia bella x la serata è gratis? Scusate la provocazione ovviamente sono cazzate ma da alcuni utenti mi sn sentito fare sti ragionamenti. L'indipay può esistere ma solo in casi lampanti e grossolani(mandami 500 sacchi x la mamma malata, mi paghi l'affitto di 6 mesi...), altrimenti le minime ed indispensabili spese sostenute fanno parte di mille voci, come approccio, corteggiamento insieme a molte altre cose ma nn sono fondamentali x farle aprire le gambe come ad una volgare pro o semi-pro o anche nopro PAY. Le classificazioni ripeto vanno bn ma poi devono reggere la vita reale che nn è solo fatta di equazioni algebriche e test statistici. Ovviamente anche il puro free dal punto di vista meramente economico è un'utopia, ma nel momento nel quale ti trombi una per merito dei tuoi soldi ma xche lei ha scelto te lo hai realizzato concettualmente. Poi bisogna anche annoverare il fenomeno che offre 1000 cene, regali costosi e chi più ne ha ne metta e dopo mesi dice di essersela scopata free… Certo anche questo è un coglione amici miei! Purtroppo nn sempre le cose nella vita sono bianche o nere, sarebbe bello e anche facile ma spesso ci sono infinite sfumature di grigio. Scusate era orribile la battuta che ne è venuta fuori :) Con stima, Franz.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore185
23/12/2014 | 17:37
Silver
Concordo totalmente con @Franz ... ci sono delle spese con una donna, tipo pagare la cena o farle un piccolo regalo che non hanno nulla a vedere con l'indipay perchè anche tu ne ricavi un piacere diretto o indiretto..... a meno che tu non preferisca mangiare da solo come uno sfigato a un McDonald invece che essere in compagnia di una bella gnocca in un buon ristorante. Per me un indipay è solo una donna cui invece di dare i soldi direttamente, spendi per lei per qualcosa di cui tu non ne trai piacere o vantaggio in senso lato e senza di questa spesa a perdere lei non verrebbe con te. Per esempio se le regali un perizoma che poi lei indossa anche per te, non è indipay. Se le regali una borsa firmata che poi lei userà unicamente per i fatti suoi può essere indipay.
Se si basa tutto sul fatto meramente economico allora manca la categoria dell' inverse-indipay ... vedi mia rece su Tanzania al capitolo Ngorongoro :-)
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20905/prima-recensione-di-un-viaggio-in-tanzania#Item_27
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
23/12/2014 | 19:26
Gold
@shine mi hai già scritto la stessa cosa nella prima pagina ;) Quindi ti rispondo con la stessa cosa della prima pagina:
@sahihe l'indipay è una categoria intermedia tra il nopay e il pay, cosi come il semipro e la categoria intermedia tra pro e nopro
Ora essendo categorie non posso dire da che punto in poi una passa da nopay a indipay, come non posso dire esattamente da che numero di uomini scopati una passa da essere una semi-pro a essere una pro
La classificazione devi farla tu con il tuo buon senso (oppure la faccio io se conosco la ragazza, ma non è questo il caso).
Per esempio una ragazza che lavora in un FKK e ne scopa 20 al giorno è sicuramente una PRO. Una studentessa che smarchetta un paio di volte al mese è una Semi-Pro. Ma non posso stabilire l'esatto numero di cazzi presi che la fanno passare da Semi-Pro a Pro. Bisogna vedere ogni caso specifico
Allo stesso modo non posso stabilire la spesa che ti fa passare il rapporto da No-Pay a Indipay. Diciamo che se le offri un Caffè e sicuramente No-Pay. Se per scopartela le devi regalare una borsa di Gucci e una vacanza in un hotel 7 stelle di Dubai a 1000 euro al giorno io la metto in Indipay
Ma come è logico non posso fare una lista a priori indicando tutte le possibili variabili
. Nel caso che hai citato tu io prendo per buono quello che hai scritto, quindi se dici che per te era una ragazza di tipo 1 (Nopro-nopay) sicuramente lo sarà stata ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
08/01/2015 | 15:08
Gold
Per rendere più chiare le cose, dividiamo le scopate senza pagare in due categorie, che sono già presenti nella Matrix.
Il Free e il NoPay.
Qual'è la differenza? Nel Free la ragazza vuole stare con voi senza alcun ritorno economico. Nel NoPay vorrebbe un ritorno economico e non le viene dato.
L'esempio di una cena al ristorante rende tutto chiaro: una cena Free è la cena che qualcuno vi offre. Una cena non pagata (nopay) è quando vi arriva il conto e voi scappate senza pagare ;) Non è proprio la stessa cosa, anche se in entrambi i casi non avete messo mano al portafoglio.
Vi viene qualcuno ad imbiancare casa? E' free se quello lo fa gratis di sua volontà. E' nopay, quando vi arriva la fattura ma voi non gliela pagate ;)
Quindi la scopata senza mettere mano al portafogli si può dividere in Free e NoPay. Free se lei viene con voi sono per piacere senza pretendere nulla. NoPay se questa vuole ricevere soldi o altri vantaggi economici e voi non le date niente (nel caso invece glieli date diventa Pay o Indipay).
Quindi diciamo che in Thai molti provano a scopare Nopay, cioè senza mettere mano al portafoglio ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/