Rieccomi (dopo lungo tempo) a voi compagni utenti del meretricio per parlarvi dei miei momenti vissuti + o – alla grande negli FKK austro-germanici: stavolta abbiamo visitato (non è un plurale maiestatico, ero con il solito compare) una nuova location : l' ef-ka-ka Sharks di Darmstadt.
Entriamo alle 17 circa di una sabato assolato, il primo impatto è positivo, la ragazza della reception è simpatica! Paghiamo il dovuto ( 65neuri ) e ci accomodiamo nello spogliatoio ( che non viene, purtroppo, allietato dalla presenza delle girls) pregevoli gli accappatoi, poco usati tuttavia per la temperatura estrema del salone bar, un po' troppo buio per i miei gusti, preferisco valutare le operatrici del settore in posti luminosi...ma non sono certo l'unico, vero?
Decido così di buttarmi subito in giardino, apprezzabile l'idea della piscina (sulla destra) il bar sta sulla sinistra, più a sx ci sono dei piccoli lounge delimitati da siepi. La grossa botte di legno a sinistra dell' accesso al giardino contiene la sauna. La barista del bar esterno è un amore e abbozza dei mezzi sorrisi...un momento, ma nello spogliatoio c'era una inserviente fisicata con visino da mangiare, cosa succede qua?
Il posto è movimentato, d'altra parte è un sabato pomeriggio, livello delle ragazze direi buono ma niente di cui scrivere a casa, direbbero gli anglofoni. Mi dico che magari con il turno delle 18.00 le cose miglioreranno, in effetti qualche bella guagliona arriva.
Intanto continuo il mio sopralluogo e gira di qua, gira di la, scorgo un viso familiare, è lei o non è lei? Sembra lei : Claudia, la panterona italo-brasiliana conosciuta, non biblicamente, all'Oase nel non vicinissimo 2009. Qualche rughetta in più ma è sempre lei, alta , occhi chiari, ovale perfetto, petto generoso ed un culo che una bianca non può mai avere se non è brasiliana. Lei, da parte sua, sembra ricordarsi di me, sembra improbabile, le dico che noi piccoletti pelati ci somigliamo un po' tutti! Mi racconta che è tornata dopo due anni in Brasile dove si è occupata d'altro, ma le servono dindi per un progetto e quindi ha telefonato all'Oase ma non le hanno passato il boss e ha ripiegato, per così dire, sullo Sharks. Chi mi legge sa che a volte entrando nei locali sono vulnerabile e finisco in stanza con la prima che capita, indovinate come è finita? E' finita in camera molto presto, mi porta verso la scala dietro il bar, quella che porta verso le mini-caverne, praticamente dei loculi, molto bui e piccoli. Io mi lamento e lei risponde che qui c'è l'aria condizionata e nelle Mottoräume (le stanze a tema) invece no. Così vada per il loculo, ma tu guarda se devo trombare una figa da infarto al BUIO, 'azz uno si fotte al buio la moglie racchia, casomai. La seduta non va come previsto, perché essendo un po' che nn trombavo, l'emozione della carrambata con Claudia, alla fine
non resisto molto nella sua bocca e mi concedo subito il CIM come extra, e vabbè la prima camera è talvolta un riscaldamento...
Ridiscendiamo verso i safe , all'estrema destra, entrando nel salone principale, chiaccherando amabilmente, quanto mi piace questa donna, in lei nemmeno i tatuaggi mi disturbano, vuole sapere quando parto, dopodomani, allora domani puoi tornare per il bis! Vedremo, può darsi, dico io.
La mostro al compare che passa di là, ma a lui non era rimasta impressa come a me, e non se la ricorda. Mi separo dal centone senza rimpianti eccessivi e ci salutiamo. (Fine 1a parte)
Con questo accapattoio mi sento un Very Important Puttaniere!
Un saluto particolare alla solita banda di impenitenti
@Depalas grande amico! attendo di leggere la seconda parte riguardo l'Acapulco che a me non è piaciuto! io a ottobre sarò in Nrw destinazione Samya...una toccata e fuga e poi già sto programmando il ritorno in Thay... ;-)
@uhao ciao caro io ttt bene te? sarà difficile un viaggio in spagna...cmq se capita ti farò sapere...eventualmente andrei a Barcellona per comodità di voli...anche se a Madrid mi piacerebbe tornarci!cmq anche in Spagna ci son bei posti per divertirsi ;-) ora non vedo l'ora di riandare in Germania...è un anno che non ci vado...
Ciao pazzo @Depalas, e grazie per il tag : ora però sono curioso di leggere la tua entusiastica recensione dell'Acapulco, visto che a me non ha convinto affatto (quindi concordo con @Lozio ) ;-)
Dopo il movimento la doccia mi chiama, ma tutti e tre i dispenser del sapone liquido sono finiti , non ho problemi, ho il mio sapone battericida (non può mancare nel kit del perfetto puttaniere!)
gli altri avventori si guardano interdetti, ma lo staff non dorme e arriva una ragazza, pure lei piacente ( e siamo a 4 fighe, compresa la receptionist e la barista, che te le guardi ma non te le puoi portare in camera...) la fighetta in questione non ci pensa proprio ( e come non comprenderla) ad entrare nel vano doccia ripieno di satiri ignudi e ci consegna i flaconi in mano, noi da bravi li sistemiamo negli appositi incastri, non eri in pericolo piccola, siamo tutti gentiluomini qua !
Rientrato nel androne buio, ovvero il salone bar, noto che vicino alla porta che da sul giardino c'è un locale separato ( con scritto “Bistrò”) con due tavoli e degli espositori frigo dove si trova frutta e dolcetti vari: un punto a favore dello Sharks, non serve portarsi dietro barrette varie se ti viene appetito!( Le pastine sono mangiabilissime, la frutta non l'ho provata.)
Esco in giardino e mi piazzo in zona piscina, ad un certo punto si sente una musichetta tipo carretto dei gelati , due ragazze (biotte, ovvio) partono a razzo verso il salone e tornano dopo un po' tenendo
in mano coni gelato, non credo siano uscite nude a comprarli , forse li tenevano al bar , ma la musichetta? Boh, mistero fitto...
Stravaccato , palle al vento, su di un divanetto piglio un po' di sole, ma dura poco, mi rimetto a gironzolare per il giardino, la temperatura non è tale da spingermi al tuffo in piscina, investigo sui cubicoli/casottini in fondo al giardino; sono usati come alcove? Una delle ragazze ci entra con un cliente, chiarendo ogni dubbio. Un terzetto su un divanetto (fa anche rima) attira la mia attenzione, due tizie dall'aspetto molto rumeno appitonate su un cliente dall'aspetto molto giappo: impagabile il contrasto tra la faccia impassibile e impenetrabile (perlomeno per noi demoni dagli occhi bianchi cioè occidentali, insomma) dell'orientale e la mobilità delle sue mani nel palpeggiare ogni cm² di pelle delle due girls, la scenetta va avanti per un po' e me ne vado, dopo un po' ritorno e vedo il Nostro discutere non abilmente con le vampire che se vanno scocciate, quindi il giappo ha palpeggiato a mani basse un quarto d'ora a sbafo! Aahaha, massimo rispetto per Tetsuya BabboMortoshi! Giappone/RPC 1 Romania 0 ! Sono scenette come queste che danno colore alla permanenza in questo genere di locali... :)
Torno nel salone principale e mi imbatto nel compare che scende con una dolce fanciulla e me la raccomanda al volo, trattasi di Ela, dichiara 22 anni e malgrado l'aspetto vagamente hawayano rimane rumena, alta ma non troppo , snella, capelli lisci quasi fino al culo, mi conquista con la sua aria innocente da meretrice alle prime armi ( anche se in camera si capirà altrimenti).
Dopo pochi convenevoli saliamo la scala verso le stanze a tema, la scala a destra dell' aquario ( giustamente c'è l'aquario, anche se privo di qualsivoglia squalo). Salendo sbircio dentro le camere: c'è quella sadomaso con la croce per legare lo slave, quella con atmosfera da messa nera ma ci mettiamo in una camera normale, oppure sono io che non capisco il tema! :)
Prestazione ordinaria, lei è dolce, ti mette a tuo agio, niente numeri strani, pecos, missionaria e cowgirl, stavolta non sono venuto da fesso dopo pochi minuti, lei comunque fa la furbetta con la manina per non farlo entrare tutto, innocente una sega, questa è già scafata, il danno è minimo un cinquantino, solito discorso: potercela avere vicino casa una così a 50€! Ciao grandi, a molto presto, ormai ho preso mano la tastiera va come una mitragliatrice! (fine 2a parte)
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
Quando ritorno nel salone ritrovo l'amica Claudia al Bistrò dove esibisce la sua cena, una pastina (urk... ) mi parla dei suoi progetti, è indecisa se spostarsi a Cadenazzo o a Villach, io tifo per l'Andiamo, per averla a tiro. Dice che vuole avvicinarsi al Bel Paese perchè l' 80% dei suoi cienti sono italiani , io gli rispondo che gli italiani ne capiscono di donne! Mi consiglia le due tedeschine sedute vicino a noi, dice che sono brave, la cosa curiosa è che parlando + tardi con le ragazze sembravano non conoscerla.
Mi da appuntamento alle 21.00 per la rivincita, ed io cedo, dopo cena sarò tutto suo...
La cena non è eccezionale, la pasta non mi tenta, cotoletta e via andare, il compare non si trova, mangio da solo.
Si aggira minacciosa la vecchietta italiana, la evito un paio di volte, rimbalzo anche la simpatica balenottera che si fa chiamare Pompinella, il vero problema del locale è che mentre cacci le top sei cacciato TU dai catorci, sento la nostalgia per l'Aca. così intimo e tranquillo.
Arrivano le 21.00 e anche il rematch con Claudia, stavolta mi impunto, niente loculo ma casottino all'esterno, lei è fortissima, mi fa vedere un preservativo piccolissimo adatto ai clienti giapponesi...
ma purtroppo la seduta non sarà memorabile, mi nega la pecorina, e questo mi urta, ma il problema vero è che quando lo infilo...metà resta fuori, il che può sembrare positivo detto così ma non lo è perché la “carezza” che la passerina dona al pisello rimane a metà, non so come spiegarlo ma non è il massimo, con la tipa precedente non era così, entrava tutto e bene, non capisco questa cosa...sembra che ci sia un “blocco”, non ci entro bene, comunque.
Conclusioni: luci ed ombre, belle fighe sì, ma non tantissime, i catorci che ti tampinano, cibo non eccelso, le camere loculo, questo Sharks non mi ha fatto innamorare, merita una visita, se si è in zona direi di sì, o forse non era la mia giornata, vai a sapere...
(Fine 3a parte)
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Depalas
27/07/2014 | 20:47
Newbie
Rieccomi (dopo lungo tempo) a voi compagni utenti del meretricio per parlarvi dei miei momenti vissuti + o – alla grande negli FKK austro-germanici: stavolta abbiamo visitato (non è un plurale maiestatico, ero con il solito compare) una nuova location : l' ef-ka-ka Sharks di Darmstadt.
Entriamo alle 17 circa di una sabato assolato, il primo impatto è positivo, la ragazza della reception è simpatica! Paghiamo il dovuto ( 65neuri ) e ci accomodiamo nello spogliatoio ( che non viene, purtroppo, allietato dalla presenza delle girls) pregevoli gli accappatoi, poco usati tuttavia per la temperatura estrema del salone bar, un po' troppo buio per i miei gusti, preferisco valutare le operatrici del settore in posti luminosi...ma non sono certo l'unico, vero?
Decido così di buttarmi subito in giardino, apprezzabile l'idea della piscina (sulla destra) il bar sta sulla sinistra, più a sx ci sono dei piccoli lounge delimitati da siepi. La grossa botte di legno a sinistra dell' accesso al giardino contiene la sauna. La barista del bar esterno è un amore e abbozza dei mezzi sorrisi...un momento, ma nello spogliatoio c'era una inserviente fisicata con visino da mangiare, cosa succede qua?
Il posto è movimentato, d'altra parte è un sabato pomeriggio, livello delle ragazze direi buono ma niente di cui scrivere a casa, direbbero gli anglofoni. Mi dico che magari con il turno delle 18.00 le cose miglioreranno, in effetti qualche bella guagliona arriva.
Intanto continuo il mio sopralluogo e gira di qua, gira di la, scorgo un viso familiare, è lei o non è lei? Sembra lei : Claudia, la panterona italo-brasiliana conosciuta, non biblicamente, all'Oase nel non vicinissimo 2009. Qualche rughetta in più ma è sempre lei, alta , occhi chiari, ovale perfetto, petto generoso ed un culo che una bianca non può mai avere se non è brasiliana. Lei, da parte sua, sembra ricordarsi di me, sembra improbabile, le dico che noi piccoletti pelati ci somigliamo un po' tutti! Mi racconta che è tornata dopo due anni in Brasile dove si è occupata d'altro, ma le servono dindi per un progetto e quindi ha telefonato all'Oase ma non le hanno passato il boss e ha ripiegato, per così dire, sullo Sharks. Chi mi legge sa che a volte entrando nei locali sono vulnerabile e finisco in stanza con la prima che capita, indovinate come è finita? E' finita in camera molto presto, mi porta verso la scala dietro il bar, quella che porta verso le mini-caverne, praticamente dei loculi, molto bui e piccoli. Io mi lamento e lei risponde che qui c'è l'aria condizionata e nelle Mottoräume (le stanze a tema) invece no. Così vada per il loculo, ma tu guarda se devo trombare una figa da infarto al BUIO, 'azz uno si fotte al buio la moglie racchia, casomai. La seduta non va come previsto, perché essendo un po' che nn trombavo, l'emozione della carrambata con Claudia, alla fine
non resisto molto nella sua bocca e mi concedo subito il CIM come extra, e vabbè la prima camera è talvolta un riscaldamento...
Ridiscendiamo verso i safe , all'estrema destra, entrando nel salone principale, chiaccherando amabilmente, quanto mi piace questa donna, in lei nemmeno i tatuaggi mi disturbano, vuole sapere quando parto, dopodomani, allora domani puoi tornare per il bis! Vedremo, può darsi, dico io.
La mostro al compare che passa di là, ma a lui non era rimasta impressa come a me, e non se la ricorda. Mi separo dal centone senza rimpianti eccessivi e ci salutiamo. (Fine 1a parte)
Con questo accapattoio mi sento un Very Important Puttaniere!
Un saluto particolare alla solita banda di impenitenti
@zest @harduino @loup_garou @uhao @spicchio @porcello81 @gnoccatoscana @pungiglione @lozio @kol @charlesbukowski @ilovefrankfurt @furia @sorcav @eddycolante @dark_passenger @mediaora
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
Lozio
27/07/2014 | 21:33
Pattaya | 26-35
Silver
@Depalas grande amico! attendo di leggere la seconda parte riguardo l'Acapulco che a me non è piaciuto! io a ottobre sarò in Nrw destinazione Samya...una toccata e fuga e poi già sto programmando il ritorno in Thay... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuhao
27/07/2014 | 21:39
Silver
@Depalas grazie il tag, e buon proseguimento
;-)
non so quando potrò rimettere piede in germania, la settimana prox mi trasferisco in Spagna x uno stage.
@Lozio ciao carissimo, como estas? buon rientro in germania e thailandia, fammi sapere se capiti in spagna ok?
Noi siamo i giudici più severi di noi stessi
Lozio
27/07/2014 | 23:48
Pattaya | 26-35
Silver
@uhao ciao caro io ttt bene te? sarà difficile un viaggio in spagna...cmq se capita ti farò sapere...eventualmente andrei a Barcellona per comodità di voli...anche se a Madrid mi piacerebbe tornarci!cmq anche in Spagna ci son bei posti per divertirsi ;-) ora non vedo l'ora di riandare in Germania...è un anno che non ci vado...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuhao
28/07/2014 | 00:09
Silver
Sarò a barcellona, e penso cmke di girare qualke altro posto... è ora di rompere il digiuno da fkk allora
B-)
alla prox
Noi siamo i giudici più severi di noi stessi
Viaggiatore7619
28/07/2014 | 03:35
Silver
Ciao pazzo @Depalas, e grazie per il tag : ora però sono curioso di leggere la tua entusiastica recensione dell'Acapulco, visto che a me non ha convinto affatto (quindi concordo con @Lozio ) ;-)
Depalas
31/07/2014 | 00:22
Newbie
Visita allo Sharks (2a parte)
Dopo il movimento la doccia mi chiama, ma tutti e tre i dispenser del sapone liquido sono finiti , non ho problemi, ho il mio sapone battericida (non può mancare nel kit del perfetto puttaniere!)
gli altri avventori si guardano interdetti, ma lo staff non dorme e arriva una ragazza, pure lei piacente ( e siamo a 4 fighe, compresa la receptionist e la barista, che te le guardi ma non te le puoi portare in camera...) la fighetta in questione non ci pensa proprio ( e come non comprenderla) ad entrare nel vano doccia ripieno di satiri ignudi e ci consegna i flaconi in mano, noi da bravi li sistemiamo negli appositi incastri, non eri in pericolo piccola, siamo tutti gentiluomini qua !
Rientrato nel androne buio, ovvero il salone bar, noto che vicino alla porta che da sul giardino c'è un locale separato ( con scritto “Bistrò”) con due tavoli e degli espositori frigo dove si trova frutta e dolcetti vari: un punto a favore dello Sharks, non serve portarsi dietro barrette varie se ti viene appetito!( Le pastine sono mangiabilissime, la frutta non l'ho provata.)
Esco in giardino e mi piazzo in zona piscina, ad un certo punto si sente una musichetta tipo carretto dei gelati , due ragazze (biotte, ovvio) partono a razzo verso il salone e tornano dopo un po' tenendo
in mano coni gelato, non credo siano uscite nude a comprarli , forse li tenevano al bar , ma la musichetta? Boh, mistero fitto...
Stravaccato , palle al vento, su di un divanetto piglio un po' di sole, ma dura poco, mi rimetto a gironzolare per il giardino, la temperatura non è tale da spingermi al tuffo in piscina, investigo sui cubicoli/casottini in fondo al giardino; sono usati come alcove? Una delle ragazze ci entra con un cliente, chiarendo ogni dubbio. Un terzetto su un divanetto (fa anche rima) attira la mia attenzione, due tizie dall'aspetto molto rumeno appitonate su un cliente dall'aspetto molto giappo: impagabile il contrasto tra la faccia impassibile e impenetrabile (perlomeno per noi demoni dagli occhi bianchi cioè occidentali, insomma) dell'orientale e la mobilità delle sue mani nel palpeggiare ogni cm² di pelle delle due girls, la scenetta va avanti per un po' e me ne vado, dopo un po' ritorno e vedo il Nostro discutere non abilmente con le vampire che se vanno scocciate, quindi il giappo ha palpeggiato a mani basse un quarto d'ora a sbafo! Aahaha, massimo rispetto per Tetsuya BabboMortoshi! Giappone/RPC 1 Romania 0 ! Sono scenette come queste che danno colore alla permanenza in questo genere di locali... :)
Torno nel salone principale e mi imbatto nel compare che scende con una dolce fanciulla e me la raccomanda al volo, trattasi di Ela, dichiara 22 anni e malgrado l'aspetto vagamente hawayano rimane rumena, alta ma non troppo , snella, capelli lisci quasi fino al culo, mi conquista con la sua aria innocente da meretrice alle prime armi ( anche se in camera si capirà altrimenti).
Dopo pochi convenevoli saliamo la scala verso le stanze a tema, la scala a destra dell' aquario ( giustamente c'è l'aquario, anche se privo di qualsivoglia squalo). Salendo sbircio dentro le camere: c'è quella sadomaso con la croce per legare lo slave, quella con atmosfera da messa nera ma ci mettiamo in una camera normale, oppure sono io che non capisco il tema! :)
Prestazione ordinaria, lei è dolce, ti mette a tuo agio, niente numeri strani, pecos, missionaria e cowgirl, stavolta non sono venuto da fesso dopo pochi minuti, lei comunque fa la furbetta con la manina per non farlo entrare tutto, innocente una sega, questa è già scafata, il danno è minimo un cinquantino, solito discorso: potercela avere vicino casa una così a 50€! Ciao grandi, a molto presto, ormai ho preso mano la tastiera va come una mitragliatrice! (fine 2a parte)
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
Depalas
28/08/2014 | 02:27
Newbie
Visita allo Sharks (3a parte)
Quando ritorno nel salone ritrovo l'amica Claudia al Bistrò dove esibisce la sua cena, una pastina (urk... ) mi parla dei suoi progetti, è indecisa se spostarsi a Cadenazzo o a Villach, io tifo per l'Andiamo, per averla a tiro. Dice che vuole avvicinarsi al Bel Paese perchè l' 80% dei suoi cienti sono italiani , io gli rispondo che gli italiani ne capiscono di donne! Mi consiglia le due tedeschine sedute vicino a noi, dice che sono brave, la cosa curiosa è che parlando + tardi con le ragazze sembravano non conoscerla.
Mi da appuntamento alle 21.00 per la rivincita, ed io cedo, dopo cena sarò tutto suo...
La cena non è eccezionale, la pasta non mi tenta, cotoletta e via andare, il compare non si trova, mangio da solo.
Si aggira minacciosa la vecchietta italiana, la evito un paio di volte, rimbalzo anche la simpatica balenottera che si fa chiamare Pompinella, il vero problema del locale è che mentre cacci le top sei cacciato TU dai catorci, sento la nostalgia per l'Aca. così intimo e tranquillo.
Arrivano le 21.00 e anche il rematch con Claudia, stavolta mi impunto, niente loculo ma casottino all'esterno, lei è fortissima, mi fa vedere un preservativo piccolissimo adatto ai clienti giapponesi...
ma purtroppo la seduta non sarà memorabile, mi nega la pecorina, e questo mi urta, ma il problema vero è che quando lo infilo...metà resta fuori, il che può sembrare positivo detto così ma non lo è perché la “carezza” che la passerina dona al pisello rimane a metà, non so come spiegarlo ma non è il massimo, con la tipa precedente non era così, entrava tutto e bene, non capisco questa cosa...sembra che ci sia un “blocco”, non ci entro bene, comunque.
Conclusioni: luci ed ombre, belle fighe sì, ma non tantissime, i catorci che ti tampinano, cibo non eccelso, le camere loculo, questo Sharks non mi ha fatto innamorare, merita una visita, se si è in zona direi di sì, o forse non era la mia giornata, vai a sapere...
(Fine 3a parte)
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-