Avete detto tutto...poi restando in tema per quel che riguarda il lavoro a tempo indeterminato: ogni volta che si parla di riforme sono sempre la a parlar di "giri di vite"..avete fatto caso?...non voglio entrare nel discorso ma mi sa che tra un non lontano futuro anche il punto 7 d inizio post conterà ben poco...
@ontheroad , infatti come dici tu le nostre donne sono tra le peggiori e pure dei RUTTI , ma vuoi mettere quelle bellissime morene , brasileire con quella pelle liscia ,profumata , quei sorrisi a 3000 denti bianchissimi,
quella educazione
e soprattutto quella safadeza che le nostre anche se magari alcune saranno pure bellissime non avranno MAI..ahhhh sto sognando
Nessuno elogia le melanzane che sfruttano gli zerbini.....ma la colpa sta da entrambe le parti.....troppo banale e semplicistico dire che la colpa sta solo da una parte
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Marth fialmente uno che la pensa come me ,la nostra si chiama personalita ,si chiama liberta,ho molte persone che mi odiano perchè io sono cio che loro purtroppo non saranno,ho molte persone che mi stimano anche amci sposati che secondo me se sono felici loro sono contento anchio e gli auguro buona fortuna ,mi viene in mente a proposito una canzone che stradoro di una band che altrettanto adoro nutshell degli alice in chains ..... se non posso piu essere me stesso preferisco morire
si infatti @ontheroad , la sensualità , la femminilità ,quel fascino sexy , che ormai le nostre non hanno +
è inutile che le nostre scimmie hahaha ( bella cumpà ) vadano alle terme ,dall'estetista , parrucchiera , abbiano 100000 paia di scarpe, la borsa luis cagon ecc. ecc. se poi hanno gli stessi modi di fare di un camionista , tutte che fumano poi , un'altra cosa che a doro delle brasileiras è che pochissime donne fumano ,qui tutte con sta piparetta in bocca , ( odio il fumo ) tutte col muso , bestemmiano , parolacce ,tra un po mi sa che rutteranno e sputeranno per terra , no no non ci siamo io questi uomini con la figa non li voglio hahah
ho scritto in fatti che ci deve essere rispetto reciproco...prima di dire "infiltrata" leggi almeno le numerose recensioni ed interventi che ho fatto......
Questi nuovi utenti........ :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Pienamente daccordo @ir_pelato.......nessuno parla delle varie rumene ...sud americane che spolpano gli zerbini italioti? Non solo le italiane quindi...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Io continuo a non capire cosa state a fare in un forum se non vi piace discutere con chi ha idee diverse dalle proprie. Sarebbe noioso se tutti ci dessimo ragione a vicenda...non cisarebbe neppure bisogno di discutere....mah! A mio avviso ci sono donne sfruttatrici sia tra le italiane che tra le straniere non farei di tutta l'erba un fascio. Ma ripeto....se non ci fossero zerbini avrebbero terreno meno fertile.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Fisicamente le italiane sono mediamente inferiori a molte altre etnie... vedi russe, ucraine, diciamo la maggior parte delle fanciulle dell' est, le africane de gustibus ma il viso forse se la giocano un po' di piu'. Dove proprio perdono a tavolino senza neanche confrontarsi è nell' atteggiamento italico che le rende fra le piu' costose del mondo.
:-)) cosa le estiche sono meno costose??? :-j a 20 23 anni beccavo discretamente in toscana e giraa con una y 10 dell 88 sgangherata capelli lunghi,barbetta faceva l operaio a periodi e quindi ero abbastanza squattrinato,non credo proprio che in quelle condizioni beccherei di piu a mosca o a riga :-"
Mi pare fu Voltaire a scrivere: "disapprovo quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo"....bene, non è questo l'atteggiamento del nuovo-vecchio forumista twist Shimizu il quale invece non manca occasione di rimarcare come io ed altri non siamo capaci di argomentare su certe tematiche e continuiamo a scrivere baggianate senza senso oltre ad essere ingenui e necessitare dell'aiuto di alcune "menti superiori" in grado di aprire orizzonti sinora inesplorati :))
Ammetto che anch'io non sono stato tenero in certe risposte ma faccio fatica ad accettare certe affermazioni anche se a mente fredda capisco che forse sarebbe meglio lasciar perdere perché poi si rischia di arrivare al dileggio, all'offesa gratuita che non aiuta certamente il dibattito. Faccio però presente che il signorino di cui sopra è stato colui che in tempi non sospetti aprì un thread in cui sembrava giustificare il femminicidio, topic prontamente cancellato ma che a questo punto chiederei ai moderatori di riportare a galla per far capire ai naviganti chi abbiamo difronte anche se penso sia abbastanza chiaro da certi scritti recenti...il twist Shimizu mi è parso una persona complessata sempre incazzato verso una società che forse l'ha respinto più volte, mai una volta ironico o scherzoso come bene o male quasi tutti siamo stati....tronfio, spocchioso, saccente come raramente mi è capitato di vedere. E poi leggo tra le righe che per lui "le donne guardano all’estetica, al fascino, allo status, all’empatia, al carattere, al carisma, E MILLE ALTRE CAZZATE, e chiaramente pretendono, pretendono, pretendono"....non vorrei sbagliarmi ma questa frase è emblematica e ci dice come lui può essere :una persona brutta, povera, noiosa, triste, antipatica, asociale e via discorrendo che però cerca quella figa, donna di casa pronta ad esaudire ogni suo desiderio (la geisha di Shimizu :-D )....allora forse si spiegano certe invettive e filippiche che ci propina quotidianamente....il teorico della figa che non ha mai praticato in Italia ma forse anche all'estero vuole farsi portatore sano di verità assolute senza aver sperimentato la materia prima di cui sta parlando
:-? :))
Non so se ridere o piangere, certo che mi mette profonda tristezza perché vorrei tanto che trovasse la felicità con una femmina ed un amico non virtuale con il quale fare 2 chiacchere ed invece ho paura che ci toccherà averlo tra noi ancora per lungo tempo
(:|
Permettetemi ora una breve digressione ed un excursus filosofico, torniamo all'antica Grecia e citiamo i 3 grandi filosofi dell'età classica: Socrate, Platone ed Aristotele.
Col passare del tempo le mie rimembranze scolastiche si sono affievolite ma sulla donna mi pare a grandi linee di ricordare che mentre Aristotele fosse convinto della naturale disuguaglianza dei sessi e della superiorità maschile sulle donne anche nella riproduzione, Platone assuma una posizione ambivalente per cui da una parte riconosce una quasi uguaglianza dall'altra sembra tornare sui suoi passi mostrando una certa diffidenza nei confronti delle donne, il preferito Socrate era invece tutt'altro che misogino, difatti in controtendenza con l'idea del tempo ed anche successiva egli non vede la donna come un essere inferiore ma anzi persona dotata di ampie capacità intellettive (arrivando ad ascoltare i consigli) e in taluni casi con una saggezza superiore alla propria. A questo punto si capisce come io possa essere considerato SOCRATICO mentre il buon Shimizu ARISTOTELICO a distanza di quasi 2500 anni....speriamo di non fare la fine di Socrate in questo bel forum, pur essendo il "nonno" ho ancora tanto da fare nella mia vita a cominciare dal mangiare una deliziosa piadina e andare ad una festa in spiaggia perché lo stare in casa d'estate mi annoia troppo ;)
In Italia si può tranquillamente rimorchiare, semplicemente spesso serve più tempo e più sbattimento. nulla più.
Quelle che vanno dietro al soldo sono soprattutto le russe, le italiane non vanno dietro al soldo più di una ragazza europea media.
di 20enni sposate con 60enni ci sono esempi anche in svezia, quindi per dire non è un fenomeno italiano
io poi quando vado in giro, vedo strafighe 20enni fidanzate con ragazzi fighi 20enni che non sono affatto ricchi...semplicemente sono "good looking", in forma e hanno una vita sociale attiva.
Il fatto del tirarsela è vero in parte.
Gli 8,9, e 10 (ossia le gnocche) se la tirano in Italia, così come in USA, Svezia, Grecia, Lettonia, Russia, Germania o Australia.
Le ragazze normali (le 6 e le 7) invece se la tirano molto più in Italia che altrove, ma la colpa direi che non è di nessuno....alla fine se hanno ragazzi che le approcciano possono pure tirarsela, e incolpare i ragazzi per approcciare ragazze significa incolpare il DNA maschile.
probabilmente perchè sei bello. A volte le ragazze di media bellezza di fronte ai bei ragazzi o uomini che siano, tendono a tirarsela piu' di una figa.
cit: "Io continuo a non capire cosa state a fare in un forum se non vi piace discutere con chi ha idee diverse dalle proprie."
Risposta:- Perchè questo è un sito che contiene forum di chi va a puttane in giro per il mondo, proprio perchè in itaGlia non trova quello che invece, sempre in giro per il mondo, trovano!!
P.S.:- guarda che rispetto a me sei te un nuovo utente. Solo per precisare.....
Fondamentalmente io sto bene con me stesso in primis, in secondo luogo non ho bisogno delle donne ( che anzi spesso per me rappresentano un ostacolo alla mia creatività ed al mio stile di vita ) se non sessualmente, anche se sopravvivo benissimo senza aver rapporti tutti i giorni.
Del giudizio altrui non me ne frega nulla, specie quello della maggior parte della gente che non sa pensare con la propria testa e sfoga le frustrazioni date dal fatto di non essere stati in grado ( o aver avuto la possibilità in certi casi ) di scegliere criticando chi invece lo ha fatto.
Dell'età anagrafica non mi interessa nulla e anzi, trovo sia uno dei tanti strumenti usati per controllare il gregge: far sentire le persone inadeguate in base un numero, senza ovviamente tener conto dei millemila fattori che distinguono un essere umano da un altro.
Per questo @flautomagico non mi faccio problemi in tal senso, quando si tratta di donne ( purché ovviamente siano maggiorenni e suscitino in me desiderio sessuale) : una può aver 20 anni ma ciò non garantisce che non sia una cariatide dentro e fuori.
Anche se sono consapevole una donna tenda spesso a preferire persone più grandi ( e vedendo i ventenni - nonché ricordando me stesso dato che sono passati pochi anni dopotutto- non fatico a capirle).
L'analisi fatta da @Damien fa molto riflettere ( in senso positivo ) tuttavia la mia conclusione é sempre la stessa: le cose vanno in questo modo anche per complicità dell'uomo ( o zerbino che dirsi voglia ) che le accetta e diventa ingranaggio della macchina.
Sia chiaro: ritengo molto utile che ci sia gente come lui che espone certe cose in maniera molto chiara, sperando aiuti quantomeno a far riflettere.
@gnoccatoscana , beh non sono un cesso sicuramente , ma nemmeno Raoul Bova hahaha , comunque questa cosa tante volte è strana davvero , ma secondo me le ragazze bellissime hanno un atteggiamento diciamo + amichevole perchè magari meno complessate , di una ragazza carina tendente al brutto non saprei
poi non mettiamo storie di straniere che inculano uomini.....
le itaGliane ti riducono in uno stato vegetativo....perenne e permanente....
Io quando sono in brasil vedo arrivare certi italiani che sembrano zombie...tutti provenienti da storie d'amore finite male con conseguenti mazzate prese dalla melanzana che li ha prosciugati non solo in banca ma nell'anima....
Mai visto altra razza ridotta così male come l'italico......quando si scontra con la melanzana.....
io proprio non trovo nemmeno un motivo per difenderle, ma ne trovo tanti per mandarle a KAKARE!!
A parte i gusti personali che incidono molto, ma se una somiglia a Megan Fox é consapevole di essere una bella donna e vive la sua condizione in maniera più serena di una che somiglia alla figlia di Fantocci che invece di farsene una ragione e cercare di sviluppare altri aspetti della sua persona, si incarognisce.
è sempre l'uomo che propone....drink, cene, regali, viaggi ecc....se non ha altro da dare oltre ai soldi e cerca di andare a letto con una ragazza solo per i soldi la colpa non è mica della ragazza
coglione lui....se è sfigato e può contare solo sui soldi, la colpa non è della ragazza
@StefanoMilan la cosa buffa è che qsti che pagano cene viaggi etc poi non concludono nulla e poi magari la tipa va col ragazzo diciamo povero perchè è piu bello e ci sa fare ;-) qsto paragone mi riciorda un mio amico in gioventu(di soprannome zorro :-D )che aveva la macchina nuova e bella ,si vestiva tutto firmato ma non concludeva un cazzo,ed ero incazzato e geloso perchè io cuccavo colla y10 sgangherata e vestito da fiero rockettaro \m/
"Ma esiste gnocca e il sesso in Italia? Si le straniere! È la capitale d’Europa per NON trovare sesso, le poche vere gnocche italiane infatti esistenti ambiscono tutte al calciatore o al politico. Il paese si salva solo per le straniere immigrate, che ovviamente meritano in termini di gnocca. Qui i residenti accusano grossi bisogni permanenti di gnoccatravels durante tutto l’anno. I viaggi della gnocca più indicati sono: ovunque purché all’estero. " ho riportato testuale pari pari il testo di presentazione nella sezione italia di questo bellissimo sito , beh che dire ha detto tutto gnoccatravels
@ricko75 allora se è il testo di presentazione nella sezione Italia del sito deve assurgere a dogma, ergo è intoccabile e verità assoluta..... io dico che la gnocca c'è ma rispetto a certi Paesi esteri in quantità inferiore, per quanto riguarda il sesso direi che si continua a scopare (forse meno rispetto ad altre zone del globo) ed io nel mio piccolo in passato mi sono dato da fare (e non parlo del dopoguerra)....se poi vogliamo parlare dell'atteggiamento spocchioso di talune e dell'inconsistenza celebrale di altre va benissimo ma sta di fatto che chi afferma che sono tutte cesse e frigide beh mi sa che è un teorico della figa incazzato per la non pratica ;)
Sulla gnocca comunque rimango esterofilo proprio perché più facile trovare oggigiorno materia grigia e non il vuoto pneumatico anche se le eccezioni ci sono in contesti DIVERSI rispetto a quelli abitualmente frequentati dal maschio italico (detto un milione di volte ma si parla sempre e solo di locali come fosse l'unico posto dove conoscere femmine).
Sfruttare non è il regalino la cena o la borsettina, siamo un po più in alto. Si chiama plagiare, ovvero approfittarsi di uomini di mente debole, causa poche esperienze con l'altro sesso, e spennarli fino all'osso. Le itaGliane hanno inventato queste tecnica criminale che poi è stata esportata, come la ns mafia, in giro per il mondo....romania, russia, rep. ceka ecc ecc.
Approfittarsi del debole è da vigliakki, indipendentemente che il soggetto attivo sia uomo o donna.
In questo caso sono le Melanzane skifose...
fratello Ricko....tra un po queste scimmie ti appariranno sono negl'incubi... ma ti sveglierai a fianco a culi che ti faranno ricordare promontori da paura.....e duri come l'acciaio....
Adesso lo zerbino non è più il coglionazzo incapace di gestire il rapporto con l'altro sesso che pur di annusare un po' di pelo pubico si mette a 90 gradi ma la colpa è di quelle cattive donne che si approfittano della debolezza intrinseca dell'individuo diventando de facto delle criminali....interessante, molto interessante. Tra l'altro solo le italiane sono stronze? Le straniere tutte santerelline, perfette donne di casa e non capita MAI che sfruttino il pollo di turno.....proprio MAI :))
Ora che ho sentito le varie campane suonare posso uscire felice e contento ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mitico__79
07/08/2014 | 20:21
Gold
Scusate per l italiano che non e la mia madrelingua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstepico
07/08/2014 | 20:22
Newbie
quoto shimizu e damien...
Avete detto tutto...poi restando in tema per quel che riguarda il lavoro a tempo indeterminato: ogni volta che si parla di riforme sono sempre la a parlar di "giri di vite"..avete fatto caso?...non voglio entrare nel discorso ma mi sa che tra un non lontano futuro anche il punto 7 d inizio post conterà ben poco...
TROVA HOSTESS PER CENEricko75
07/08/2014 | 20:34
Newbie
@ontheroad , infatti come dici tu le nostre donne sono tra le peggiori e pure dei RUTTI , ma vuoi mettere quelle bellissime morene , brasileire con quella pelle liscia ,profumata , quei sorrisi a 3000 denti bianchissimi,
quella educazione
e soprattutto quella safadeza che le nostre anche se magari alcune saranno pure bellissime non avranno MAI..ahhhh sto sognando
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
07/08/2014 | 20:44
Gold
@mitico__79
Rispettare la donna è doveroso....ma fino a quando lei rispetta te.....
@Damien
Nessuno elogia le melanzane che sfruttano gli zerbini.....ma la colpa sta da entrambe le parti.....troppo banale e semplicistico dire che la colpa sta solo da una parte
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ontheroad
07/08/2014 | 20:44
Newbie
Ricko75....ke te lo dico a fare!!!!!
Ci siamo capiti!!!!!
Le melanzane non potranno mai e poi mai arrivare nemmeno al livello inferiore di una brasileira....
Le nostre cozze ammuffite e marcie che restino in sto paese con sti zerbini..
quoto alla grande Damien!!
Il bello delle donne è la femminilità e la sensualità....e poi le latine a letto, ti trasformano la vita in un set da film porno.....sem limites.....
Le melanzane ti trasformano la vita nel tuo peggior incubo.... ke si fottano da sole!!
Io ja da tempo ho chiuso con ste scimmie italiche....
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
07/08/2014 | 20:45
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Marth fialmente uno che la pensa come me ,la nostra si chiama personalita ,si chiama liberta,ho molte persone che mi odiano perchè io sono cio che loro purtroppo non saranno,ho molte persone che mi stimano anche amci sposati che secondo me se sono felici loro sono contento anchio e gli auguro buona fortuna ,mi viene in mente a proposito una canzone che stradoro di una band che altrettanto adoro nutshell degli alice in chains ..... se non posso piu essere me stesso preferisco morire
:ar! https://www.youtube.com/watch?v=N_GPxe91hWE
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ontheroad
07/08/2014 | 20:46
Newbie
genovese 1975....
prima si rispetta l'uomo e poi forse lui rispetterà la donna, ma solo se questa se lo merita.
Non mi sembra tanto difficile!!! cerca di entrare nell'ottica maschile, a meno che tu non sia un'altra infiltrata...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
07/08/2014 | 20:49
provincia di pisa | 36-50
Gold
poi cmq non so voi io dalle mie parti ho visto piu uomini sfruttati(e svuotati di soldi)con donne dell est che con italiane ;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ricko75
07/08/2014 | 20:51
Newbie
si infatti @ontheroad , la sensualità , la femminilità ,quel fascino sexy , che ormai le nostre non hanno +
è inutile che le nostre scimmie hahaha ( bella cumpà ) vadano alle terme ,dall'estetista , parrucchiera , abbiano 100000 paia di scarpe, la borsa luis cagon ecc. ecc. se poi hanno gli stessi modi di fare di un camionista , tutte che fumano poi , un'altra cosa che a doro delle brasileiras è che pochissime donne fumano ,qui tutte con sta piparetta in bocca , ( odio il fumo ) tutte col muso , bestemmiano , parolacce ,tra un po mi sa che rutteranno e sputeranno per terra , no no non ci siamo io questi uomini con la figa non li voglio hahah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
07/08/2014 | 21:00
Gold
@ontheroad
ho scritto in fatti che ci deve essere rispetto reciproco...prima di dire "infiltrata" leggi almeno le numerose recensioni ed interventi che ho fatto......
Questi nuovi utenti........ :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
07/08/2014 | 21:04
Gold
Pienamente daccordo @ir_pelato.......nessuno parla delle varie rumene ...sud americane che spolpano gli zerbini italioti? Non solo le italiane quindi...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Chrissolo
07/08/2014 | 21:10
Newbie
vabe la conclusione mi pare di capire é che le donne italiane nn sono un buon motivo per rimanere ihih
Genovese1975
07/08/2014 | 21:17
Gold
Io continuo a non capire cosa state a fare in un forum se non vi piace discutere con chi ha idee diverse dalle proprie. Sarebbe noioso se tutti ci dessimo ragione a vicenda...non cisarebbe neppure bisogno di discutere....mah! A mio avviso ci sono donne sfruttatrici sia tra le italiane che tra le straniere non farei di tutta l'erba un fascio. Ma ripeto....se non ci fossero zerbini avrebbero terreno meno fertile.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
gnoccatoscana
07/08/2014 | 21:18
Gold
Fisicamente le italiane sono mediamente inferiori a molte altre etnie... vedi russe, ucraine, diciamo la maggior parte delle fanciulle dell' est, le africane de gustibus ma il viso forse se la giocano un po' di piu'. Dove proprio perdono a tavolino senza neanche confrontarsi è nell' atteggiamento italico che le rende fra le piu' costose del mondo.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ricko75
07/08/2014 | 21:26
Newbie
infatti è l'atteggiamento il problema principale !!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
07/08/2014 | 21:41
provincia di pisa | 36-50
Gold
leggete qsta non mi pare che succedano ste cose con le cattive melanzane :-"
:-"
:-" https://it.notizie.yahoo.com/picchiato-e-seviziato-brasile-costretto-tornare-lucca-132545439.html
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
07/08/2014 | 21:44
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-))
:-))
:-))
:-)) cosa le estiche sono meno costose??? :-j a 20 23 anni beccavo discretamente in toscana e giraa con una y 10 dell 88 sgangherata capelli lunghi,barbetta faceva l operaio a periodi e quindi ero abbastanza squattrinato,non credo proprio che in quelle condizioni beccherei di piu a mosca o a riga :-"
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Pawel
07/08/2014 | 21:51
Gold
Mi pare fu Voltaire a scrivere: "disapprovo quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo"....bene, non è questo l'atteggiamento del nuovo-vecchio forumista twist Shimizu il quale invece non manca occasione di rimarcare come io ed altri non siamo capaci di argomentare su certe tematiche e continuiamo a scrivere baggianate senza senso oltre ad essere ingenui e necessitare dell'aiuto di alcune "menti superiori" in grado di aprire orizzonti sinora inesplorati :))
Ammetto che anch'io non sono stato tenero in certe risposte ma faccio fatica ad accettare certe affermazioni anche se a mente fredda capisco che forse sarebbe meglio lasciar perdere perché poi si rischia di arrivare al dileggio, all'offesa gratuita che non aiuta certamente il dibattito. Faccio però presente che il signorino di cui sopra è stato colui che in tempi non sospetti aprì un thread in cui sembrava giustificare il femminicidio, topic prontamente cancellato ma che a questo punto chiederei ai moderatori di riportare a galla per far capire ai naviganti chi abbiamo difronte anche se penso sia abbastanza chiaro da certi scritti recenti...il twist Shimizu mi è parso una persona complessata sempre incazzato verso una società che forse l'ha respinto più volte, mai una volta ironico o scherzoso come bene o male quasi tutti siamo stati....tronfio, spocchioso, saccente come raramente mi è capitato di vedere. E poi leggo tra le righe che per lui "le donne guardano all’estetica, al fascino, allo status, all’empatia, al carattere, al carisma, E MILLE ALTRE CAZZATE, e chiaramente pretendono, pretendono, pretendono"....non vorrei sbagliarmi ma questa frase è emblematica e ci dice come lui può essere :una persona brutta, povera, noiosa, triste, antipatica, asociale e via discorrendo che però cerca quella figa, donna di casa pronta ad esaudire ogni suo desiderio (la geisha di Shimizu :-D )....allora forse si spiegano certe invettive e filippiche che ci propina quotidianamente....il teorico della figa che non ha mai praticato in Italia ma forse anche all'estero vuole farsi portatore sano di verità assolute senza aver sperimentato la materia prima di cui sta parlando
:-? :))
Non so se ridere o piangere, certo che mi mette profonda tristezza perché vorrei tanto che trovasse la felicità con una femmina ed un amico non virtuale con il quale fare 2 chiacchere ed invece ho paura che ci toccherà averlo tra noi ancora per lungo tempo
(:|
Permettetemi ora una breve digressione ed un excursus filosofico, torniamo all'antica Grecia e citiamo i 3 grandi filosofi dell'età classica: Socrate, Platone ed Aristotele.
Col passare del tempo le mie rimembranze scolastiche si sono affievolite ma sulla donna mi pare a grandi linee di ricordare che mentre Aristotele fosse convinto della naturale disuguaglianza dei sessi e della superiorità maschile sulle donne anche nella riproduzione, Platone assuma una posizione ambivalente per cui da una parte riconosce una quasi uguaglianza dall'altra sembra tornare sui suoi passi mostrando una certa diffidenza nei confronti delle donne, il preferito Socrate era invece tutt'altro che misogino, difatti in controtendenza con l'idea del tempo ed anche successiva egli non vede la donna come un essere inferiore ma anzi persona dotata di ampie capacità intellettive (arrivando ad ascoltare i consigli) e in taluni casi con una saggezza superiore alla propria. A questo punto si capisce come io possa essere considerato SOCRATICO mentre il buon Shimizu ARISTOTELICO a distanza di quasi 2500 anni....speriamo di non fare la fine di Socrate in questo bel forum, pur essendo il "nonno" ho ancora tanto da fare nella mia vita a cominciare dal mangiare una deliziosa piadina e andare ad una festa in spiaggia perché lo stare in casa d'estate mi annoia troppo ;)
gnoccatoscana
07/08/2014 | 22:03
Gold
Un costo non è quantificabile solo con l' unità di misura MONETA
;-)
altrimenti sarebbe come dare della puttana a chi puttana NON è.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
StefanoMilan
07/08/2014 | 22:32
Silver
Che esagerazioni, a me sembrate dei disperati
In Italia si può tranquillamente rimorchiare, semplicemente spesso serve più tempo e più sbattimento. nulla più.
Quelle che vanno dietro al soldo sono soprattutto le russe, le italiane non vanno dietro al soldo più di una ragazza europea media.
di 20enni sposate con 60enni ci sono esempi anche in svezia, quindi per dire non è un fenomeno italiano
io poi quando vado in giro, vedo strafighe 20enni fidanzate con ragazzi fighi 20enni che non sono affatto ricchi...semplicemente sono "good looking", in forma e hanno una vita sociale attiva.
Il fatto del tirarsela è vero in parte.
Gli 8,9, e 10 (ossia le gnocche) se la tirano in Italia, così come in USA, Svezia, Grecia, Lettonia, Russia, Germania o Australia.
Le ragazze normali (le 6 e le 7) invece se la tirano molto più in Italia che altrove, ma la colpa direi che non è di nessuno....alla fine se hanno ragazzi che le approcciano possono pure tirarsela, e incolpare i ragazzi per approcciare ragazze significa incolpare il DNA maschile.
TROVA HOSTESS PER CENEricko75
07/08/2014 | 22:37
Newbie
a me invece per assurdo capita che magari una stra gnocca se la tiri di meno che una ragazza carina o addirittura cesso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
07/08/2014 | 22:40
Gold
@ricko75
probabilmente perchè sei bello. A volte le ragazze di media bellezza di fronte ai bei ragazzi o uomini che siano, tendono a tirarsela piu' di una figa.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ontheroad
07/08/2014 | 22:42
Newbie
Genovese1976
cit: "Io continuo a non capire cosa state a fare in un forum se non vi piace discutere con chi ha idee diverse dalle proprie."
Risposta:- Perchè questo è un sito che contiene forum di chi va a puttane in giro per il mondo, proprio perchè in itaGlia non trova quello che invece, sempre in giro per il mondo, trovano!!
P.S.:- guarda che rispetto a me sei te un nuovo utente. Solo per precisare.....
TROVA HOSTESS PER CENEMarth
07/08/2014 | 22:43
Silver
@ir_pelato @flautomagico
Vi ringrazio.
Fondamentalmente io sto bene con me stesso in primis, in secondo luogo non ho bisogno delle donne ( che anzi spesso per me rappresentano un ostacolo alla mia creatività ed al mio stile di vita ) se non sessualmente, anche se sopravvivo benissimo senza aver rapporti tutti i giorni.
Del giudizio altrui non me ne frega nulla, specie quello della maggior parte della gente che non sa pensare con la propria testa e sfoga le frustrazioni date dal fatto di non essere stati in grado ( o aver avuto la possibilità in certi casi ) di scegliere criticando chi invece lo ha fatto.
Dell'età anagrafica non mi interessa nulla e anzi, trovo sia uno dei tanti strumenti usati per controllare il gregge: far sentire le persone inadeguate in base un numero, senza ovviamente tener conto dei millemila fattori che distinguono un essere umano da un altro.
Per questo @flautomagico non mi faccio problemi in tal senso, quando si tratta di donne ( purché ovviamente siano maggiorenni e suscitino in me desiderio sessuale) : una può aver 20 anni ma ciò non garantisce che non sia una cariatide dentro e fuori.
Anche se sono consapevole una donna tenda spesso a preferire persone più grandi ( e vedendo i ventenni - nonché ricordando me stesso dato che sono passati pochi anni dopotutto- non fatico a capirle).
L'analisi fatta da @Damien fa molto riflettere ( in senso positivo ) tuttavia la mia conclusione é sempre la stessa: le cose vanno in questo modo anche per complicità dell'uomo ( o zerbino che dirsi voglia ) che le accetta e diventa ingranaggio della macchina.
Sia chiaro: ritengo molto utile che ci sia gente come lui che espone certe cose in maniera molto chiara, sperando aiuti quantomeno a far riflettere.
ricko75
07/08/2014 | 22:45
Newbie
@gnoccatoscana , beh non sono un cesso sicuramente , ma nemmeno Raoul Bova hahaha , comunque questa cosa tante volte è strana davvero , ma secondo me le ragazze bellissime hanno un atteggiamento diciamo + amichevole perchè magari meno complessate , di una ragazza carina tendente al brutto non saprei
INCONTRA DONNE VOGLIOSEontheroad
07/08/2014 | 22:49
Newbie
poi non mettiamo storie di straniere che inculano uomini.....
le itaGliane ti riducono in uno stato vegetativo....perenne e permanente....
Io quando sono in brasil vedo arrivare certi italiani che sembrano zombie...tutti provenienti da storie d'amore finite male con conseguenti mazzate prese dalla melanzana che li ha prosciugati non solo in banca ma nell'anima....
Mai visto altra razza ridotta così male come l'italico......quando si scontra con la melanzana.....
io proprio non trovo nemmeno un motivo per difenderle, ma ne trovo tanti per mandarle a KAKARE!!
TROVA HOSTESS PER CENEMarth
07/08/2014 | 22:50
Silver
@ricko75
É la prova specchio.
A parte i gusti personali che incidono molto, ma se una somiglia a Megan Fox é consapevole di essere una bella donna e vive la sua condizione in maniera più serena di una che somiglia alla figlia di Fantocci che invece di farsene una ragione e cercare di sviluppare altri aspetti della sua persona, si incarognisce.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStefanoMilan
07/08/2014 | 22:51
Silver
@Damien: lol, ma sfruttare che?
è sempre l'uomo che propone....drink, cene, regali, viaggi ecc....se non ha altro da dare oltre ai soldi e cerca di andare a letto con una ragazza solo per i soldi la colpa non è mica della ragazza
coglione lui....se è sfigato e può contare solo sui soldi, la colpa non è della ragazza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
07/08/2014 | 22:51
Newbie
parole sante @ontheroad , non è possibile difendere queste pazze , sono troppo prepotenti e cattive
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
07/08/2014 | 23:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
@StefanoMilan la cosa buffa è che qsti che pagano cene viaggi etc poi non concludono nulla e poi magari la tipa va col ragazzo diciamo povero perchè è piu bello e ci sa fare ;-) qsto paragone mi riciorda un mio amico in gioventu(di soprannome zorro :-D )che aveva la macchina nuova e bella ,si vestiva tutto firmato ma non concludeva un cazzo,ed ero incazzato e geloso perchè io cuccavo colla y10 sgangherata e vestito da fiero rockettaro \m/
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
07/08/2014 | 23:04
provincia di pisa | 36-50
Gold
e cosa buffa a sti tipi ma non sarebbero piu furbi ad andare direttamente a troie tanto spendere per spendere almeno concludi ;-)
:-D
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ricko75
07/08/2014 | 23:13
Newbie
"Ma esiste gnocca e il sesso in Italia? Si le straniere! È la capitale d’Europa per NON trovare sesso, le poche vere gnocche italiane infatti esistenti ambiscono tutte al calciatore o al politico. Il paese si salva solo per le straniere immigrate, che ovviamente meritano in termini di gnocca. Qui i residenti accusano grossi bisogni permanenti di gnoccatravels durante tutto l’anno. I viaggi della gnocca più indicati sono: ovunque purché all’estero. " ho riportato testuale pari pari il testo di presentazione nella sezione italia di questo bellissimo sito , beh che dire ha detto tutto gnoccatravels
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
07/08/2014 | 23:40
Gold
@ricko75 allora se è il testo di presentazione nella sezione Italia del sito deve assurgere a dogma, ergo è intoccabile e verità assoluta..... io dico che la gnocca c'è ma rispetto a certi Paesi esteri in quantità inferiore, per quanto riguarda il sesso direi che si continua a scopare (forse meno rispetto ad altre zone del globo) ed io nel mio piccolo in passato mi sono dato da fare (e non parlo del dopoguerra)....se poi vogliamo parlare dell'atteggiamento spocchioso di talune e dell'inconsistenza celebrale di altre va benissimo ma sta di fatto che chi afferma che sono tutte cesse e frigide beh mi sa che è un teorico della figa incazzato per la non pratica ;)
Sulla gnocca comunque rimango esterofilo proprio perché più facile trovare oggigiorno materia grigia e non il vuoto pneumatico anche se le eccezioni ci sono in contesti DIVERSI rispetto a quelli abitualmente frequentati dal maschio italico (detto un milione di volte ma si parla sempre e solo di locali come fosse l'unico posto dove conoscere femmine).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàontheroad
07/08/2014 | 23:45
Newbie
Sfruttare non è il regalino la cena o la borsettina, siamo un po più in alto. Si chiama plagiare, ovvero approfittarsi di uomini di mente debole, causa poche esperienze con l'altro sesso, e spennarli fino all'osso. Le itaGliane hanno inventato queste tecnica criminale che poi è stata esportata, come la ns mafia, in giro per il mondo....romania, russia, rep. ceka ecc ecc.
Approfittarsi del debole è da vigliakki, indipendentemente che il soggetto attivo sia uomo o donna.
In questo caso sono le Melanzane skifose...
fratello Ricko....tra un po queste scimmie ti appariranno sono negl'incubi... ma ti sveglierai a fianco a culi che ti faranno ricordare promontori da paura.....e duri come l'acciaio....
ke te lo dico a fare..frate!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
07/08/2014 | 23:57
Gold
Adesso lo zerbino non è più il coglionazzo incapace di gestire il rapporto con l'altro sesso che pur di annusare un po' di pelo pubico si mette a 90 gradi ma la colpa è di quelle cattive donne che si approfittano della debolezza intrinseca dell'individuo diventando de facto delle criminali....interessante, molto interessante. Tra l'altro solo le italiane sono stronze? Le straniere tutte santerelline, perfette donne di casa e non capita MAI che sfruttino il pollo di turno.....proprio MAI :))
Ora che ho sentito le varie campane suonare posso uscire felice e contento ;)
TROVA HOSTESS PER CENE