Mi dedico a scrivere qualche riga per aumentare le poche recensioni presenti nella sezione Costa Rica:
ho alloggiato all'hotel Best Western Hotel Irazu, 70 Euro al giorno circa, poco distante dall'aeroporto e altrettanto vicino alla città: il taxi è stato il mezzo di trasporto principale, indispensabile.
In questo hotel potete acquistare dei buoni pasto per colazione pranzo e cena da consumare nel ristorante adiacente all'hotel, le portate per lo più sono panini come del resto spesso accade in America e nei suoi paraggi. C'è anche il casinò nell'hotel, dove è facile conoscere turiste disponibili... però loro a me non l'hanno data!
A San Josè sentirete spesso dire pura vida, mucho gusto ed altri intercalari, si pronuncia Costarrica, e come lo dicono le donne è uno sballo!
Punto gnocca, molto interessante! Sono ovunque le gnocche, io avevo chiesto informazioni riguardo "las chicas" al ragazzo in reception che mi ha consigliato bene.
Inutile dire che lo spagnolo parlato bene è una marcia in più!
Nei giorni ho fatto visita:
Locale di Striptease "Tango India" in zona Saturno (accanto Avenida 43) ingresso 10 Euro quella sera, classico night club, con strip e donne da favola, veramente belle, veramente MILF, veramente sensuali. I camerieri mi danno un cappellino colorato e la collana Hawaiana, locale festaiolo, spogliarelli e bella musica, tanti turisti americani da spennare... offro un drink a Valeria, una sventola con due poppe meravigliose, una bomba sexy tutta profumata, ovviamente è del mestiere e mi propone di passare la notte con lei per $ 300 (circa 200 Euro al tempo del viaggio); locale di qualità elevata, ci sono delle suite dove credo si possa trombare o forse solo preliminari... forse lei voleva andare nella suite, resta il fatto che voleva $ 300... oltre ai due flute di champagne che abbiamo bevuto non vado oltre e lascio il locale.
Dal mio fido tassista Miguel che attendeva fuori mi faccio portare in centro città, la patata pullula nei locali: striptease molto diffusi, centri massaggi più o meno legali (entri, paghi, trombi ed esci senza aver fatto il massaggio per 30 Euro) quindi mi sono dato da fare tenendo alta la bandiera italiana, specialmente al night club Las Arcadas (vicino all'avenida 2 se ricordo bene) locale un po' trascurato, di certo non è uno specchio... ingresso 5 Euro con consumazione, al primo piano ha delle camere fatiscenti dove senti gli altri clienti che trombano! offro qualche drink ad una ragazza del Nicaragua, una meraviglia, il resto del parco gnocca è medio, niente di eccezionale... rimane il fatto che la trombo per 25 Euro pagati direttamente al locale, lei mi lascia il suo numero e il giorno dopo la ricontatto.
Nei giorni seguenti sono andato al pueblo, Miguel fido tassista non voleva portarmi perché diceva che è troppo pericoloso "dai Miguel portami e non rompere" quindi scendo dal taxi: immaginate una piazza enorme recintata, con vie strette che collegano una decina di edifici a due piani, ognuno è una discoteca o un pub/disco pub.
All'ingresso di questa "piazza recintata" perquisiscono tutti in cerca d'armi bianche o da fuoco... alcune discoteche sono gratis, altre hanno ingresso sui 3 Euro, consumazioni sui 3/4 Euro. Un paio di edifici sono dei pub dove ho giocato a biliardino (calcio balilla che dir si voglia) con le persone del posto... gnocca pay non pervenuta, gnocca free tantomeno, gnocca indipay nemmeno... ero credo l'unico turista su 1000 persone presenti... lanciavo sguardi ma nessuna mi ha avvicinato, ho provato io in qualche maniera con le bariste e le cameriere ma niente. Bell'avventura questo "El Pueblo" ma figa rimorchiata zero! Ho rimediato con la nicaraguense che era sempre pronta a spalancare le cosce per 25 Euro!
Nei giorni seguenti ho visitato anche l'Hotel del Rey, avenida 1, hotel e casinò assieme; ingresso libero, entrata lato strada al pianoterra. All'interno ci sono vari bar, pullula di gnocca per ogni gusto, dalla brutta barbuta pelosa alla pantera caraibica: ragazze dal Belize, Nicaragua, Costa Rica dai 20 anni in su...Tutte mi abbordano, vogliono tutte scroccare da bere, alcune mi chiedono $100 (65/70 Euro con cambio di quei giorni) per una nottata, altre $ 150 (110 Euro circa). Mi rifiuto per cifre del genere, manco fossero le più fighe del mondo. Decido di bere qualche birra "Imperial" al bancone, per poi ripiegare su centri massaggi o qualche bordello poco costoso consigliato dai tassisti... Alla seconda birra si riavvicina miss 100 dollari (questa la tariffa che mi aveva proposto 10 minuti prima) che vuole che le compri da bere: "senti bella se vuoi da bere dividiamo la mia birra" questa la mia risposta; lei accetta ed iniziamo a bere varie birre, io Imperial liscia, lei con aggiunta di sale e limone, così tutta la notte fino alle 6 del mattino, limonandoci come due ragazzini (l'Hotel Casinò del Rey rimane aperto 24 h) E' mattina e siamo ubriachi, voglio trombarla a tutti i costi, mi invita a casa sua a gratis, accetto! camminiamo per 300 metri, ha una stanza in un hotel/motel sulla via principale, reception che lascia a desiderare (1 stella credo) la sua stanza ha un cartello sulla porta che recita "GO AWAY" (vattene) il che mi fa pensare che abbia qualche notte indietro da pagare. Entro e la cavalco a dovere per tutta la mattina, che trombata! aveva due piercing sui capezzoli, uno sul clitoride e uno all'ombelico, divertimento assicurato! Prestazione voto 8, molto calda la ragazza, nata in Costa Rica. Bellezza 7 accettabile e carina età credo 23.
Decido di lasciarla perchè volevo andare a visitare il centro città che ha un bel mercatino fatto di bancarelle (andateci) le regalo 20-30 Euro per aiutarla a pagare la stanza e riesco a dileguarmi saltando su un taxi, dove un bambino tenta di chiedermi dei soldi... c'è tanta povertà a San Josè, muovetevi il meno possibile a piedi ed usate sempre il taxi.
Il viaggio l'ho fatto solo, il giorno della partenza arrivo in aeroporto, faccio il check in e spedisco la valigia: era l'una di notte e ci comunicano che l'aereo partirà con 6 ore di ritardo, quindi conosco Marcello italiano in vacanza con cui ci siamo avventurati a puttane, in cerca di pro utilizzando un taxi come mezzo di trasporto, con i nostri bagagli a mano al seguito! Lui pc portatile alla mano ed io zaino in spalla con chissà cosa all'interno... finiamo nei peggiori bar della storia, il tassista ci invita a bere con lui mentre chiede ad amici e clienti per le ragazze... 1, 2, 3 bar, tutti davvero malfamati: peggio di quanto potessi immaginare. Risultato: ne rifiutiamo qualcuna, quindi al quarto bar aspettiamo seduti in taxi che il tassista ci porti a vedere altre due donzelle da timbrare. Al buio sembravano decenti, prezzi 20 Euro a trombata presso motel-affitta camere della zona per short time... arrivati al motel alla luce erano pessime, decidiamo di non trombarle, quindi esce un trans (il loro protettore) che si lamenta dell'accaduto con il tassista, che mette in moto il taxi e ci porta in centro, dove entriamo al Las Arcadas night club per l'ultima serata. Sconsiglio avventura fuori porta in cerca di battone a poco prezzo.
Costa Rica molto selvaggia, la figa c'è e bisogna prenderla, in conclusione si tromba bene.
più di una ovviamente! leggi bene;) anche perchè in tre giorni ho trombato 2 ragazze a pagamento ed una free, per me vanno bene! la città è piena di bordelli e centri massaggi dove si tromba... chiedete ai tassisti e ai receptionists delgi hotel; i centri massaggi sono davvero tanti e cambiano nome di frequente.
bella recensione complimenti...me gustano i bar malfamati,sono da me ehehheh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mordiefuggi
25/07/2014 | 16:33
Newbie
Ciao a tutti,
Mi dedico a scrivere qualche riga per aumentare le poche recensioni presenti nella sezione Costa Rica:
ho alloggiato all'hotel Best Western Hotel Irazu, 70 Euro al giorno circa, poco distante dall'aeroporto e altrettanto vicino alla città: il taxi è stato il mezzo di trasporto principale, indispensabile.
In questo hotel potete acquistare dei buoni pasto per colazione pranzo e cena da consumare nel ristorante adiacente all'hotel, le portate per lo più sono panini come del resto spesso accade in America e nei suoi paraggi. C'è anche il casinò nell'hotel, dove è facile conoscere turiste disponibili... però loro a me non l'hanno data!
A San Josè sentirete spesso dire pura vida, mucho gusto ed altri intercalari, si pronuncia Costarrica, e come lo dicono le donne è uno sballo!
Punto gnocca, molto interessante! Sono ovunque le gnocche, io avevo chiesto informazioni riguardo "las chicas" al ragazzo in reception che mi ha consigliato bene.
Inutile dire che lo spagnolo parlato bene è una marcia in più!
Nei giorni ho fatto visita:
Locale di Striptease "Tango India" in zona Saturno (accanto Avenida 43) ingresso 10 Euro quella sera, classico night club, con strip e donne da favola, veramente belle, veramente MILF, veramente sensuali. I camerieri mi danno un cappellino colorato e la collana Hawaiana, locale festaiolo, spogliarelli e bella musica, tanti turisti americani da spennare... offro un drink a Valeria, una sventola con due poppe meravigliose, una bomba sexy tutta profumata, ovviamente è del mestiere e mi propone di passare la notte con lei per $ 300 (circa 200 Euro al tempo del viaggio); locale di qualità elevata, ci sono delle suite dove credo si possa trombare o forse solo preliminari... forse lei voleva andare nella suite, resta il fatto che voleva $ 300... oltre ai due flute di champagne che abbiamo bevuto non vado oltre e lascio il locale.
Dal mio fido tassista Miguel che attendeva fuori mi faccio portare in centro città, la patata pullula nei locali: striptease molto diffusi, centri massaggi più o meno legali (entri, paghi, trombi ed esci senza aver fatto il massaggio per 30 Euro) quindi mi sono dato da fare tenendo alta la bandiera italiana, specialmente al night club Las Arcadas (vicino all'avenida 2 se ricordo bene) locale un po' trascurato, di certo non è uno specchio... ingresso 5 Euro con consumazione, al primo piano ha delle camere fatiscenti dove senti gli altri clienti che trombano! offro qualche drink ad una ragazza del Nicaragua, una meraviglia, il resto del parco gnocca è medio, niente di eccezionale... rimane il fatto che la trombo per 25 Euro pagati direttamente al locale, lei mi lascia il suo numero e il giorno dopo la ricontatto.
Nei giorni seguenti sono andato al pueblo, Miguel fido tassista non voleva portarmi perché diceva che è troppo pericoloso "dai Miguel portami e non rompere" quindi scendo dal taxi: immaginate una piazza enorme recintata, con vie strette che collegano una decina di edifici a due piani, ognuno è una discoteca o un pub/disco pub.
All'ingresso di questa "piazza recintata" perquisiscono tutti in cerca d'armi bianche o da fuoco... alcune discoteche sono gratis, altre hanno ingresso sui 3 Euro, consumazioni sui 3/4 Euro. Un paio di edifici sono dei pub dove ho giocato a biliardino (calcio balilla che dir si voglia) con le persone del posto... gnocca pay non pervenuta, gnocca free tantomeno, gnocca indipay nemmeno... ero credo l'unico turista su 1000 persone presenti... lanciavo sguardi ma nessuna mi ha avvicinato, ho provato io in qualche maniera con le bariste e le cameriere ma niente. Bell'avventura questo "El Pueblo" ma figa rimorchiata zero! Ho rimediato con la nicaraguense che era sempre pronta a spalancare le cosce per 25 Euro!
Nei giorni seguenti ho visitato anche l'Hotel del Rey, avenida 1, hotel e casinò assieme; ingresso libero, entrata lato strada al pianoterra. All'interno ci sono vari bar, pullula di gnocca per ogni gusto, dalla brutta barbuta pelosa alla pantera caraibica: ragazze dal Belize, Nicaragua, Costa Rica dai 20 anni in su...Tutte mi abbordano, vogliono tutte scroccare da bere, alcune mi chiedono $100 (65/70 Euro con cambio di quei giorni) per una nottata, altre $ 150 (110 Euro circa). Mi rifiuto per cifre del genere, manco fossero le più fighe del mondo. Decido di bere qualche birra "Imperial" al bancone, per poi ripiegare su centri massaggi o qualche bordello poco costoso consigliato dai tassisti... Alla seconda birra si riavvicina miss 100 dollari (questa la tariffa che mi aveva proposto 10 minuti prima) che vuole che le compri da bere: "senti bella se vuoi da bere dividiamo la mia birra" questa la mia risposta; lei accetta ed iniziamo a bere varie birre, io Imperial liscia, lei con aggiunta di sale e limone, così tutta la notte fino alle 6 del mattino, limonandoci come due ragazzini (l'Hotel Casinò del Rey rimane aperto 24 h) E' mattina e siamo ubriachi, voglio trombarla a tutti i costi, mi invita a casa sua a gratis, accetto! camminiamo per 300 metri, ha una stanza in un hotel/motel sulla via principale, reception che lascia a desiderare (1 stella credo) la sua stanza ha un cartello sulla porta che recita "GO AWAY" (vattene) il che mi fa pensare che abbia qualche notte indietro da pagare. Entro e la cavalco a dovere per tutta la mattina, che trombata! aveva due piercing sui capezzoli, uno sul clitoride e uno all'ombelico, divertimento assicurato! Prestazione voto 8, molto calda la ragazza, nata in Costa Rica. Bellezza 7 accettabile e carina età credo 23.
Decido di lasciarla perchè volevo andare a visitare il centro città che ha un bel mercatino fatto di bancarelle (andateci) le regalo 20-30 Euro per aiutarla a pagare la stanza e riesco a dileguarmi saltando su un taxi, dove un bambino tenta di chiedermi dei soldi... c'è tanta povertà a San Josè, muovetevi il meno possibile a piedi ed usate sempre il taxi.
Il viaggio l'ho fatto solo, il giorno della partenza arrivo in aeroporto, faccio il check in e spedisco la valigia: era l'una di notte e ci comunicano che l'aereo partirà con 6 ore di ritardo, quindi conosco Marcello italiano in vacanza con cui ci siamo avventurati a puttane, in cerca di pro utilizzando un taxi come mezzo di trasporto, con i nostri bagagli a mano al seguito! Lui pc portatile alla mano ed io zaino in spalla con chissà cosa all'interno... finiamo nei peggiori bar della storia, il tassista ci invita a bere con lui mentre chiede ad amici e clienti per le ragazze... 1, 2, 3 bar, tutti davvero malfamati: peggio di quanto potessi immaginare. Risultato: ne rifiutiamo qualcuna, quindi al quarto bar aspettiamo seduti in taxi che il tassista ci porti a vedere altre due donzelle da timbrare. Al buio sembravano decenti, prezzi 20 Euro a trombata presso motel-affitta camere della zona per short time... arrivati al motel alla luce erano pessime, decidiamo di non trombarle, quindi esce un trans (il loro protettore) che si lamenta dell'accaduto con il tassista, che mette in moto il taxi e ci porta in centro, dove entriamo al Las Arcadas night club per l'ultima serata. Sconsiglio avventura fuori porta in cerca di battone a poco prezzo.
Costa Rica molto selvaggia, la figa c'è e bisogna prenderla, in conclusione si tromba bene.
Buon viaggio e w la gnocca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
25/07/2014 | 18:55
Silver
cioè.....fammi capire...
c'e' tanta di quella figa che alla fine ne hai trombato solo una ??
TROVA HOSTESS PER CENEMordiefuggi
25/07/2014 | 19:39
Newbie
@anthony80 che tono polemico!
più di una ovviamente! leggi bene;) anche perchè in tre giorni ho trombato 2 ragazze a pagamento ed una free, per me vanno bene! la città è piena di bordelli e centri massaggi dove si tromba... chiedete ai tassisti e ai receptionists delgi hotel; i centri massaggi sono davvero tanti e cambiano nome di frequente.
ciao ! e godetevi le gnocche
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHermanPalomares
25/07/2014 | 19:46
Silver
Era una metà che stavo valutando , avevo trovato il volo Iberia a 680 euro
però a me interessava qualcosa su Puerto Limon .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
25/07/2014 | 20:20
monza | 36-50
Gold
bella recensione complimenti...me gustano i bar malfamati,sono da me ehehheh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ellobo
13/10/2014 | 19:41
Newbie
Primo giro per lavoro in Costa Rica.
Confermo che l' Hotel Del Rey ha un Casinò e che di sera ci sono almeno 50 escort.
La prossima volta prenoto camera li :-)
Indirizzo: Ave.1 ra. Calle 9, San José. www.delreyhotel.com
saluti
"e dopo la terza si va per la quarta"
Ilcubanito
28/01/2015 | 22:59
Newbie
@Mordiefuggi Ottima rece....credo che la meta sia piu destinata...alle persone molto scaltre...abituate
a guatdarsi le spalle...nelle grandi citta di Notte....mi incuriosisce ....la cosa !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaGnocca
03/02/2015 | 00:26
Newbie
pero' mi sembra caruccia. ;)
TROVA HOSTESS PER CENE