Sicuramente una visita bisogna farla, ma quello che mi lascia perplesso è il fatto che bene o male i prezzi sono simili e sicuramente la cambogia non offre i servizi che offre la thailandia, e per quanto riguarda le ragazze mi sembra di capire che anche le cambogiane si sono fatte furbe come le thai!!!
DIREI GRAN BELLA RECENSIONE IDEALE SAREBBE ANCHE METTERE OLTRE AL COSTO DELLE RAGAZZE ANCHE I COSTI DI HOTEL RISTORANTI TAXI COSI CI SI FA UN IDEA IN GENERALE DEL COSTO DELLA VITA IN QUESTO PAESE..
Hotel ...20 dollari carinissimo.....ristoranti più cari che in thailandia......i taxi devi sempre contrattare e un pugnetta. A parte la figa non c'è niente che costa meno della thailandia.
Complimenti per l'ottima recensione, io però non sono sicuro di aver ben capito il discorso su quella con cui non sei andato perché non ti ha dato il documento dopo che glielo hai chiesto. Alle altre, mi pare di capire, il documento non lo hai proprio chiesto, o sbaglio?
@mcthai per una volta mi trovo con i prezzi! al walkabout 20 dollari per uno shortino, ragazze pescate al Martini 40 dollari una volta anche 50 . senza limite di orario. al Pantoon non sono riuscito a combinare niente perche' ci andavo gia' impegnato avendo pescato prima al martini dove trovavo una buona passera mentre in disco devo dire che tutta questa topa non l'ho vista. considera che mi sono fermato solo quattro notti quindi ci puo' stare magari sono stato sfortunato. ragazze meno emancipate meno curate, qualche tendenzialmente pelose non scimmie pero' abbastanza selvaggie.
comunque per i miei gusti troppo primitiva sta cambogia, in tutti i sensi! 3/4 notti si possono fare non di piu'!! se si va per la gnocca..
ma non sei andato al cyrcee?? li sono capitato un giorno grazie ad un consiglio di uno che mi vedeva un po' deluso dai locali! al cyrcee ci sono una ventina di teen short 25 dollari ne pescavo due alla volta...non male! barfine mi pare 5 dollari
come te non mi piace tirare troppo il prezzo se ritengo giusto quello che viene chiesto accetto...e poi quando provavo a contrattare perdevo solo tempo, forse non sono cosi' abile come qualcuno! chiavate con 10 dollari? c ho provato mi hanno riso in faccia...
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Ciao CEDEVOLEZZA purtroppo il CYRCEE era chiuso ,ci sarei andato volentieri, sono capitato nei tre giorni sbagliati c'era una festa x 3 giorni parecchie ragazze erano tornate dalle famiglie, io ho preso propio quei tre giorni 1,2,3 ottobre evitate di andare a pp in quei tre giorni, comunque mi sono divertito ugualmente, al Martini ho incontrato un belga, che conoscevo perché abitava a patong, mi ha detta che mancavano una marea di fighe x colpa di quella festa.
@cedevolezza per il trattare in Cambogia devi farti dare lezioni da @rudypollos ! E lui il maestro che sa usare il tono di voce giusto! Io proprio come te non ero capace a spuntare buoni prezzi
@frimaind ma guarda non verrai peccare di presunzione ma dopo tanti anni di pay non penso di dover prendere ancora lezioni..:) a me pagare non pesa, anzi, mi gratifica, e soprattutto non pago tanto per scopare perche' se m'impegnassi potrei anche ottenere qualche risultato bensì perche' lei se ne vada al termine della sessione. 10 20 30 dollari per me non cambia niente, poi ci sara' chi scopa con 4 dollari non lo va se penso che in svizzera spendo regolarmente 80/100 euro per uno Short non posso mettermi a trattare per dieci euro e' piu' forte di me!! Cerco di essere coerente! Comunque i prezzi descritti da @mcthai corrispondono a quelli che ho conosciuto io!!
A presto
;-)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
sono stato in cambogia una settimana fa'.... l'ho trovata un po' deludente e ti spiego il perche':
due anni fa' me ne portavo a casa per una ciotola di riso (20 dollari)...adesso invece le bone mi chiedevano 40 per lo short e 50 per il long....quindi spesso mi appartavo con le ragazze del walkabout (vicino al pontoon) meno belle... piu' friendly e molto piu' economiche.
Se non ci fossi stato prima...come te ne sarei rimasto entusiasto...fatto i confronti con la volta precedente...un po' deluso
Quarda che anch'io l'ho trovata deludente,a parte il discorso gnocca,tutto il resto non mi piace x niente, vale la pena andarci , ma solo x pochi giorni.
Non voglio assolutamente tirarmi le ire di nessuno, non sono mai stato in questi paesi, ma onestamente faccio fatica a capire il perché si debba criticare la cifra offerta ad una ragazza
che offre la propria compagnia bella o brutta che sia, penso sia una decisione assolutamente soggettiva , anzi personalmente
tendo a criticare colui che offre cifre al limite del ridicolo, ancor meno capisco le critiche a chi si sente di offrire qualche soldo in piu' a una donna che lo soddisfa pienamente, vuoi per aspetto, vuoi per la simpatia o quant altro....se mi sento di pagare 100 dollari in una realta' dove questa cifra equivale allo stipendio di un mese che male c'e'?? Forse il rischio o la paura che si crei
un mercato "drogato" come in alcune localita' marittime italiane dove un bilocale costa 700'000 euro dove dettano legge i Russi? Forse la paura di non poter piu' scopare con 10 dollari?? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate....
Rispondo io molto semplicemente, da ex residente e comunque da long stayer.....
In Cambogia se ad una tipa gli van bene 20$ stai sicuro che di quei 20 almeno 15 vanno in droga, alcolici e macchinette (Videopoker), gli altri 5 vengono suddivisi tra famiglia, vestiario, cibo, e cure estetiche (Trucco e parrucco ad esempio)
Ora se tu ne dai 100 alla stessa tipa, ti ritrovi 5 suddivisi come sopra e i restanti 95 che vanno per comprare lo stramaledetto ICE, per ubriacarsi (Più soldi hanno più amiche si ubriacano a sbafo) e molte più ore alle videoslot.
Spero che almeno qualcuno non se ne esca dicendo che son cavolacci loro se si voglion drogare.
Adesso sapete dove vanno a finire davvero i vostri soldi.
thailandia,quindi lo so benissimo come spendono i soldi,non x questo a una ragazza che merita 40 dollari gli devi dare 20 altrimenti rovini il mercato.x mia esperienza comunque gli italiani sono tra i pochi che ancora contrattano,il mercato l'hanno rovinato gli uomini asiatici del cazzo.
personalmente pagare poco le zoccole significa rispettare la gente onesta che lavora. e' assurdo che un muratore guadagni 3$ al giorno ed una troietta ne chieda 50 per aprire le gambe. allora in italia, in proporzione, bisognerebbe pagare 1000 euro per una scopata??????
Grazie ai "geni" che in tutto il mondo spendono cifre anche 10 volte superiori a quelle dovute fare del puro sesso ludico a pagamento è diventato un lusso per pochi anche nel terzo mondo dove vivono con un euro al giorno.
Si finirà come in italia che per fare sesso con una racchia 80enne e obesa servirà aprire un mutuo.
Ma non vi sentite presi in giro a pagare per 30 minuti di sesso quello che loro guadagnano con un mese di lavoro in fabbrica? voi siete convinti di essere gran signori a pagare queste cifre in realtà queste donne si fanno delle grandi risate alle vostre spalle, anche oggi hanno trovato il pollo che gli dà più del dovuto (e magari pure con una prestazione mediocre).
Ma alla gente piace essere VIP e fare la figura dei signori, perchè poi quando tornano a casa non li caca più nessuno e devono spendere la loro vita ad eseguire ordini.
I veri signori si fan le ferie a Miami piuttosto che Los Angeles, A Pattaya, Patong, Phnom Penh ci sono i farlocchi .
Cambogia ancora benino, le troiette sono ben definite dentro ai recinti per balang, giusto che li spennino fino in fondo.
Chi vive la Cambo oltre al turismo sessuale e si ferma oltre il mese conosce benissimo come funziona e non certo deve sborsare troppi soldi, molto più semplice trovare ragazze normali con le quali avere relazioni più consone e senza per forza tornare in patria per lavorare e mantenerle.
Gli Italiani sono il metro della situazione, quando arriveranno quelli dei tavoli a Milano Marittima e l' Insonnia sarà il segnale che bisogna andarsene.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
@rudypollo a Phnom Penh ci sono circoli anche per super ricconi, mai stato ad esempio ai piani superiori del NAGA CASINO', certe fighe, altro che Dalin Dalin.
Ma sei quello del blog cambogiando ?
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Mi ha chiesto come mai i miei amici Italiani e magrebini fanno i ricchi offrendo da bere a tutti , comprando bottiglie che costano quanto uno stipendio mensile, ma poi quando si parla di andare a ciulare non vogliono spendere un soldo ??
Le ho detto che io di amici italiani e magrebini non ne ho, ci mancavano anche i francesi magrebini a Phnom Penh, già han fatto scappare la gente da Phuket e Pattaya.
Comunque secondo me è una questione culturale.
Una volta si andava in Thailandia e Cambogia per trovare qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo, il gusto del viaggiare, adesso invece (Per lo meno la Thai, ma la Cambogia presto si accoda) tutto è diventato un prolungamento dell' occidente, i modi di essere e di pensare si stanno appiattendo e tutto diventa dannatamente uguale.
Chi ha iniziato a viaggiare in questi ultimi 5 anni non potrà mai rendersi conto del bello che era prima.
Questi partono, invece di farsi 3 ore di viaggio per andare a milano marittima, se ne fanno 15 per andare a Phnom Penh ma alla ricerca di quello che farebbero a casa loro, cose da pazzi se ci pensiamo bene
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
La Cambogia ha ancora una cosa in più rispetto alla Thai, i rendimenti dei conti correnti, non tanto bancari ma di istituti di microfinanza.
Stanno girando un sacco di soldi sporchi e non, le ONG sono le organizzazioni di riciclo, e col fatto che oramai anche in europa, in Italia soprattutto, stanno facendo pagare solo tasse sulle rendite e sui conti deposito, anche le persone normali stanno portando soldi e aprendo conti correnti.
Questa è una che fa la taxigirl a Phnom Penh e Sihanoukville e a quanto pare è molto esperta a svaligiare i vostri beni quando voi dormite.
Segnalatami più volte da vari turisti in loco, io la conosco ed effettivamente ha sempre dato problemi a chi se la portava in camera, anche per questo non ho mai fatto offerte e sempre ho rifiutato le sue avance.
Quindi occhi aperti e uomo avvisato.................
Credimi @Flauto, se la incontri e mettiamo che ti piace, questa fa la brava qualche giorno, si prende la tua fiducia e poi zac, appena vede la possibilità prende e sparisce.
Io tante volte le ho fatto la romanzina per conto di turisti che poi vanno e vengono, ma lei ogni volta mi dice che son solo palle e che lei non ha mai rubato niente.
Lei sicuramente , come tante altre, è pericolosa, ma il vero problema è l' assoluta ingenuità dei turisti che sembrano bambini appena usciti dall' asilo, forse in questo noi Italiani abbiamo una marcia in più, siamo più preparati alle truffe e ci sappiamo difendere meglio, almeno qualcosa di positivo.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MIRKOVR
31/07/2014 | 13:11
Newbie
Sicuramente una visita bisogna farla, ma quello che mi lascia perplesso è il fatto che bene o male i prezzi sono simili e sicuramente la cambogia non offre i servizi che offre la thailandia, e per quanto riguarda le ragazze mi sembra di capire che anche le cambogiane si sono fatte furbe come le thai!!!
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfabri63
31/07/2014 | 20:09
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
DIREI GRAN BELLA RECENSIONE IDEALE SAREBBE ANCHE METTERE OLTRE AL COSTO DELLE RAGAZZE ANCHE I COSTI DI HOTEL RISTORANTI TAXI COSI CI SI FA UN IDEA IN GENERALE DEL COSTO DELLA VITA IN QUESTO PAESE..
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
31/07/2014 | 21:02
Gold
Hotel ...20 dollari carinissimo.....ristoranti più cari che in thailandia......i taxi devi sempre contrattare e un pugnetta. A parte la figa non c'è niente che costa meno della thailandia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrudypollos
17/08/2014 | 15:53
Newbie
E dal 1 Ottobre il costo del visto aumenterà di 10$, quindi il turistico passerà a 30$ ed il business a 35$ .
L' ultimo ritocco era stato nel 1997, quindi si presume che per i prossimi 10 anni queste saranno le tariffe.
Sono curioso di sapere quanto faranno pagare una estensione annuale che oggi costa sui 280$ immagino sui 420$......
http://www.phnompenhpost.com/national/kingdom%E2%80%99s-visa-fees-set-increase
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
21/08/2014 | 04:13
Gold
@mcthai
Complimenti per l'ottima recensione, io però non sono sicuro di aver ben capito il discorso su quella con cui non sei andato perché non ti ha dato il documento dopo che glielo hai chiesto. Alle altre, mi pare di capire, il documento non lo hai proprio chiesto, o sbaglio?
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
21/08/2014 | 05:45
Gold
alle altre non l'ho chiesto,ma quella aveva un viso molto giovane,non mi sono fidato
Brahman
21/08/2014 | 10:14
Silver
@mcthai per una volta mi trovo con i prezzi! al walkabout 20 dollari per uno shortino, ragazze pescate al Martini 40 dollari una volta anche 50 . senza limite di orario. al Pantoon non sono riuscito a combinare niente perche' ci andavo gia' impegnato avendo pescato prima al martini dove trovavo una buona passera mentre in disco devo dire che tutta questa topa non l'ho vista. considera che mi sono fermato solo quattro notti quindi ci puo' stare magari sono stato sfortunato. ragazze meno emancipate meno curate, qualche tendenzialmente pelose non scimmie pero' abbastanza selvaggie.
comunque per i miei gusti troppo primitiva sta cambogia, in tutti i sensi! 3/4 notti si possono fare non di piu'!! se si va per la gnocca..
ma non sei andato al cyrcee?? li sono capitato un giorno grazie ad un consiglio di uno che mi vedeva un po' deluso dai locali! al cyrcee ci sono una ventina di teen short 25 dollari ne pescavo due alla volta...non male! barfine mi pare 5 dollari
come te non mi piace tirare troppo il prezzo se ritengo giusto quello che viene chiesto accetto...e poi quando provavo a contrattare perdevo solo tempo, forse non sono cosi' abile come qualcuno! chiavate con 10 dollari? c ho provato mi hanno riso in faccia...
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
mcthai
21/08/2014 | 21:02
Gold
Ciao CEDEVOLEZZA purtroppo il CYRCEE era chiuso ,ci sarei andato volentieri, sono capitato nei tre giorni sbagliati c'era una festa x 3 giorni parecchie ragazze erano tornate dalle famiglie, io ho preso propio quei tre giorni 1,2,3 ottobre evitate di andare a pp in quei tre giorni, comunque mi sono divertito ugualmente, al Martini ho incontrato un belga, che conoscevo perché abitava a patong, mi ha detta che mancavano una marea di fighe x colpa di quella festa.
TROVA HOSTESS PER CENEfrimaind
21/08/2014 | 22:09 26-35
Silver
@cedevolezza per il trattare in Cambogia devi farti dare lezioni da @rudypollos ! E lui il maestro che sa usare il tono di voce giusto! Io proprio come te non ero capace a spuntare buoni prezzi
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Brahman
21/08/2014 | 22:25
Silver
@frimaind ma guarda non verrai peccare di presunzione ma dopo tanti anni di pay non penso di dover prendere ancora lezioni..:) a me pagare non pesa, anzi, mi gratifica, e soprattutto non pago tanto per scopare perche' se m'impegnassi potrei anche ottenere qualche risultato bensì perche' lei se ne vada al termine della sessione. 10 20 30 dollari per me non cambia niente, poi ci sara' chi scopa con 4 dollari non lo va se penso che in svizzera spendo regolarmente 80/100 euro per uno Short non posso mettermi a trattare per dieci euro e' piu' forte di me!! Cerco di essere coerente! Comunque i prezzi descritti da @mcthai corrispondono a quelli che ho conosciuto io!!
A presto
;-)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
rudypollos
21/08/2014 | 22:43
Newbie
prima impara almeno l' inglese @frimink poi se proprio hai bisogno ti posso anche dare qualche lezione, naturalmente pagando!
TROVA HOSTESS PER CENEfrimaind
22/08/2014 | 00:23 26-35
Silver
@rudypollos Spero ti farai pagare poco ...perché proverò a trattare sul prezzo
:-))
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Viaggiatore8095
22/08/2014 | 00:26
Newbie
W @mcthai se torni in padania fammelo sapere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
22/08/2014 | 03:08
Gold
in padania?
TROVA HOSTESS PER CENEputtansamurai
24/08/2014 | 17:27
Silver
@mcthai
sono stato in cambogia una settimana fa'.... l'ho trovata un po' deludente e ti spiego il perche':
due anni fa' me ne portavo a casa per una ciotola di riso (20 dollari)...adesso invece le bone mi chiedevano 40 per lo short e 50 per il long....quindi spesso mi appartavo con le ragazze del walkabout (vicino al pontoon) meno belle... piu' friendly e molto piu' economiche.
Se non ci fossi stato prima...come te ne sarei rimasto entusiasto...fatto i confronti con la volta precedente...un po' deluso
ps stipendio medio cambogiano 80 dollari
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
24/08/2014 | 18:01
Gold
Quarda che anch'io l'ho trovata deludente,a parte il discorso gnocca,tutto il resto non mi piace x niente, vale la pena andarci , ma solo x pochi giorni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtuttoperilbuco
25/08/2014 | 16:02
Newbie
e pensare che 10 anni fa si trombavano delle grandi gnocche, soprattutto vietnamite, con 5-10$.
i prezzi adesso sono assurdi se paragonati alla realta' locale. peccato perche' la cambogia e' sempre stata una delle mie mete preferite.
TROVA HOSTESS PER CENEPasseratore
25/08/2014 | 16:45
Newbie
Non voglio assolutamente tirarmi le ire di nessuno, non sono mai stato in questi paesi, ma onestamente faccio fatica a capire il perché si debba criticare la cifra offerta ad una ragazza
che offre la propria compagnia bella o brutta che sia, penso sia una decisione assolutamente soggettiva , anzi personalmente
tendo a criticare colui che offre cifre al limite del ridicolo, ancor meno capisco le critiche a chi si sente di offrire qualche soldo in piu' a una donna che lo soddisfa pienamente, vuoi per aspetto, vuoi per la simpatia o quant altro....se mi sento di pagare 100 dollari in una realta' dove questa cifra equivale allo stipendio di un mese che male c'e'?? Forse il rischio o la paura che si crei
un mercato "drogato" come in alcune localita' marittime italiane dove un bilocale costa 700'000 euro dove dettano legge i Russi? Forse la paura di non poter piu' scopare con 10 dollari?? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate....
rudypollos
26/08/2014 | 00:03
Newbie
Rispondo io molto semplicemente, da ex residente e comunque da long stayer.....
In Cambogia se ad una tipa gli van bene 20$ stai sicuro che di quei 20 almeno 15 vanno in droga, alcolici e macchinette (Videopoker), gli altri 5 vengono suddivisi tra famiglia, vestiario, cibo, e cure estetiche (Trucco e parrucco ad esempio)
Ora se tu ne dai 100 alla stessa tipa, ti ritrovi 5 suddivisi come sopra e i restanti 95 che vanno per comprare lo stramaledetto ICE, per ubriacarsi (Più soldi hanno più amiche si ubriacano a sbafo) e molte più ore alle videoslot.
Spero che almeno qualcuno non se ne esca dicendo che son cavolacci loro se si voglion drogare.
Adesso sapete dove vanno a finire davvero i vostri soldi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
26/08/2014 | 05:27
Gold
io ho gestito un bar in
thailandia,quindi lo so benissimo come spendono i soldi,non x questo a una ragazza che merita 40 dollari gli devi dare 20 altrimenti rovini il mercato.x mia esperienza comunque gli italiani sono tra i pochi che ancora contrattano,il mercato l'hanno rovinato gli uomini asiatici del cazzo.
TROVA HOSTESS PER CENEtuttoperilbuco
26/08/2014 | 16:05
Newbie
personalmente pagare poco le zoccole significa rispettare la gente onesta che lavora. e' assurdo che un muratore guadagni 3$ al giorno ed una troietta ne chieda 50 per aprire le gambe. allora in italia, in proporzione, bisognerebbe pagare 1000 euro per una scopata??????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconte_mascetti_76
27/08/2014 | 10:45
Silver
Grazie ai "geni" che in tutto il mondo spendono cifre anche 10 volte superiori a quelle dovute fare del puro sesso ludico a pagamento è diventato un lusso per pochi anche nel terzo mondo dove vivono con un euro al giorno.
Si finirà come in italia che per fare sesso con una racchia 80enne e obesa servirà aprire un mutuo.
Ma non vi sentite presi in giro a pagare per 30 minuti di sesso quello che loro guadagnano con un mese di lavoro in fabbrica? voi siete convinti di essere gran signori a pagare queste cifre in realtà queste donne si fanno delle grandi risate alle vostre spalle, anche oggi hanno trovato il pollo che gli dà più del dovuto (e magari pure con una prestazione mediocre).
INCONTRA DONNE VOGLIOSErudypollos
27/08/2014 | 11:18
Newbie
Ma alla gente piace essere VIP e fare la figura dei signori, perchè poi quando tornano a casa non li caca più nessuno e devono spendere la loro vita ad eseguire ordini.
I veri signori si fan le ferie a Miami piuttosto che Los Angeles, A Pattaya, Patong, Phnom Penh ci sono i farlocchi .
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
27/08/2014 | 15:29
Gold
Ma di chi state parlando?se parlate di me, lasciate perdere e meglio x voi.
Kiniao
27/08/2014 | 21:33
Portofino | 51-100
Silver
Cambogia ancora benino, le troiette sono ben definite dentro ai recinti per balang, giusto che li spennino fino in fondo.
Chi vive la Cambo oltre al turismo sessuale e si ferma oltre il mese conosce benissimo come funziona e non certo deve sborsare troppi soldi, molto più semplice trovare ragazze normali con le quali avere relazioni più consone e senza per forza tornare in patria per lavorare e mantenerle.
Gli Italiani sono il metro della situazione, quando arriveranno quelli dei tavoli a Milano Marittima e l' Insonnia sarà il segnale che bisogna andarsene.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
conte_mascetti_76
27/08/2014 | 21:49
Silver
@mcthai il mio era un discorso in generale, non è riferito a nessuno di questo forum.
TROVA HOSTESS PER CENEKiniao
28/08/2014 | 15:33
Portofino | 51-100
Silver
@rudypollo a Phnom Penh ci sono circoli anche per super ricconi, mai stato ad esempio ai piani superiori del NAGA CASINO', certe fighe, altro che Dalin Dalin.
Ma sei quello del blog cambogiando ?
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Kiniao
31/08/2014 | 13:05
Portofino | 51-100
Silver
Sentito ieri una amichetta della capitale.
Mi ha chiesto come mai i miei amici Italiani e magrebini fanno i ricchi offrendo da bere a tutti , comprando bottiglie che costano quanto uno stipendio mensile, ma poi quando si parla di andare a ciulare non vogliono spendere un soldo ??
Le ho detto che io di amici italiani e magrebini non ne ho, ci mancavano anche i francesi magrebini a Phnom Penh, già han fatto scappare la gente da Phuket e Pattaya.
Comunque secondo me è una questione culturale.
Una volta si andava in Thailandia e Cambogia per trovare qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo, il gusto del viaggiare, adesso invece (Per lo meno la Thai, ma la Cambogia presto si accoda) tutto è diventato un prolungamento dell' occidente, i modi di essere e di pensare si stanno appiattendo e tutto diventa dannatamente uguale.
Chi ha iniziato a viaggiare in questi ultimi 5 anni non potrà mai rendersi conto del bello che era prima.
Questi partono, invece di farsi 3 ore di viaggio per andare a milano marittima, se ne fanno 15 per andare a Phnom Penh ma alla ricerca di quello che farebbero a casa loro, cose da pazzi se ci pensiamo bene
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
rudypollos
11/09/2014 | 01:23
Newbie
La Cambogia ha ancora una cosa in più rispetto alla Thai, i rendimenti dei conti correnti, non tanto bancari ma di istituti di microfinanza.
Stanno girando un sacco di soldi sporchi e non, le ONG sono le organizzazioni di riciclo, e col fatto che oramai anche in europa, in Italia soprattutto, stanno facendo pagare solo tasse sulle rendite e sui conti deposito, anche le persone normali stanno portando soldi e aprendo conti correnti.
TROVA HOSTESS PER CENErudypollos
11/09/2014 | 17:21
Newbie
Sentito proprio oggi una amicha di Phnom Penh.
I ladruncoli stanno svaligiando un sacco di stanze, spaccano le porte, i lucchetti e rubano tutto, anche le valige vuote......
Gente che lavora per 100-150$ al mese viene derubata di tutto.
La polizia non si muove, non saprebbe nemmeno come muoversi (Non c'è organizzazione in primis)
Occhio a tutti quelli che si recano in Cambogia, paese dove non si ha nessun tipo di tutela, l' aria sta diventando molto bollente.
Kiniao
16/09/2014 | 16:46
Portofino | 51-100
Silver
Questa è una che fa la taxigirl a Phnom Penh e Sihanoukville e a quanto pare è molto esperta a svaligiare i vostri beni quando voi dormite.
Segnalatami più volte da vari turisti in loco, io la conosco ed effettivamente ha sempre dato problemi a chi se la portava in camera, anche per questo non ho mai fatto offerte e sempre ho rifiutato le sue avance.
Quindi occhi aperti e uomo avvisato.................
https://www.facebook.com/hanna.vonghanna?fref=ts
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
FlautoMagico
09/10/2014 | 15:04
Roma | 36-50
Gold
@kiniao ma che carina la taxista, dovrei aggiornare il protocollo (http://www.gnoccatravels.com/discussion/18122/paygirls-il-protocollo/p1) per poter trombare e fare sogni tranquilli anche con questo tipo di girls, immagino che le cassaforti in stanza non siamo una cosa molto diffusa...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
09/10/2014 | 15:05
Roma | 36-50
Gold
Un po' di "culinarietà" italiana anche in cambogia...
http://video.repubblica.it/rubriche/italiani-fuori/italiani-fuori-i-panini-di-chiara-in-cambogia/179550/178325
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
marsinho
09/10/2014 | 22:30
Newbie
ciao qualcuno sa dirmi se cambodia angkor air collega ancora bangkok con phnom penh ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKiniao
10/10/2014 | 09:53
Portofino | 51-100
Silver
Credimi @Flauto, se la incontri e mettiamo che ti piace, questa fa la brava qualche giorno, si prende la tua fiducia e poi zac, appena vede la possibilità prende e sparisce.
Io tante volte le ho fatto la romanzina per conto di turisti che poi vanno e vengono, ma lei ogni volta mi dice che son solo palle e che lei non ha mai rubato niente.
Lei sicuramente , come tante altre, è pericolosa, ma il vero problema è l' assoluta ingenuità dei turisti che sembrano bambini appena usciti dall' asilo, forse in questo noi Italiani abbiamo una marcia in più, siamo più preparati alle truffe e ci sappiamo difendere meglio, almeno qualcosa di positivo.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555