Voglio fare alcune semplici considerazioni, so che non serviranno a cambiare la testa di molte persone, che nonostante quello che gli dirò insisteranno nel loro "sistema". Ma se solo uno capirà le cazzate che sta facendo sarà una vittoria.
La "tecnica" di molti con le donne si riassume in modo semplice: provarci con tutte le donne possibili. E' una cosa che vedono fare ad alcuni amici da bambini: rompono il cazzo a tutte le donne che vedono. Tanto pensano: se va bene magari me la scopo, e se va male cosa ci ho perso? Se anche devo rompere il cazzo a 1000 per trovarne 1 che ci sta, io ci ho sempre guadagnato.
Questa è la stessa filosofia dei call center telefonici. In base a cui se si rompe il cazzo a 1000 persone al giorno, e si riesce a vendere qualcosa a 1, si ha comunque guadagnato.
Sembra logico no?
Il problema è che questa teoria manca di 2 elementi che non vengono considerati e che dimostrano la classica miopia italiota, di guardare nel brevissimo periodo dimenticando il futuro prossimo.
-Primo punto: se tu rompi il cazzo a 1000 persone per averne 1... alla fine hai rotto il cazzo a 999 persone.
-Se questa cosa la facessi solo tu al mondo potresti anche pensare che le persone sono miliardi e quindi hai un bacino illimitato. Il problema è che ci sono milioni che fanno lo stesso, e se moltiplichi 10 milioni (una piccola parte della popolazione maschile italiana attiva) per 1000. Ottieni 10.000.000.000, leggi 10 miliardi (cioè più di tutta la popolazione mondiale.
Questo dato ti fa capire quanto la fame di figa devastante, e l'idea che basta rompere il cazzo a più donne possibili per farsi una scopata ha effetti catastrofici
Vediamo allora un paio di consigli:
-attuate il pay&free, e cioè fatevi una buona scopata e poi andate rilassati a rimorchiare e quello che succede succede, invece di andare in giro arrapati come scimmie sperando di scopare quella sera (cosa che non succede)
-se proprio non volete spendere soldi per il pay, usate l'alternativa: sega&free, ve la devo spiegare? vi fate una sega prima di uscire di casa, così non andrete in giro arrapati come scimmie sperando di scopare quella sera (cosa che non succede). Io preferisco il pay&free ma se siete moralmente ricchi o economicamente poveri per il pay, il sega&free è una buona alternativa
-aspettate un minimo segnale di interesse: se una vi guarda potete andare a rimorchiarla con una probabilità 10 volte superiore rispetto a correre dietro alle donne per strada o andare da quelle che si stanno facendo i cazzi loro (questo vi eviterà molti vaffanculo e aumenterà le vostre probabilità di successo)
-se ci provate con donne di un livello e continuate a prendere rifiuti, evidentemente quello non è il livello a cui siete voi. Abbassate il livello: se il vostro status vi permette forse di scopare una da 5 o 6 è inutile che andate dalle 9 a farvi mandare di continuo affanculo no? State sprecando tempo, energia, e infastidendo donne che si potrebbero scopare altri. Quindi andate dalle 5 e 6 e vedrete che tromberete qualcosa.
-se questa non ci sta, fate i signori e levatevi dalle palle con eleganza, non mettetevi ad insultarla o a fare scene da coatti. Anche perchè potrebbe pure avere degli amici vicino, e anche se non li ha fate sempre figure di merda
Questa guida è molto utile soprattutto ora che siamo in estate e quindi l'itagliota parte per il mondo per le sue 2 settimane di "gloria"
grazi @baluba ;) ma come ho detto nella premessa, molti leggeranno, ma pochi smetteranno di fare quello che ho descritto e seguiranno i semplici consigli che ho dato ;)
La maggioranza continuerà come ha sempre fatto: a rompere il cazzo a tutte le donne che incontra sperando di riuscire a scoparsene almeno 1. ;)
Molto bene @master! Per me sei il pontefice massimo...
Ma c'è un ma: tu non eri quello che diceva sempre che il free assoluto non esiste? Quindi quando parli dell'allupato che ci prova con 1000, fottendosene una, scrivi una piccola appendice, ricordando quante rose butta via nel solo provarci.
@Stilicho considerazione giusta, ma argomento che abbiamo già trattato altre volte e che devierebbe inevitabilmente tutta la discussione sul sul free, semi-free, indipay ecc. Quindi lasciamo stare ;) E diciamo pure che è tutto FREE.
E per scopare FREE la tecnica di rompere il cazzo a tutte le donne possibili è quella più amata dagli itaglioti ;)
Restiamo su questo punto e cerchiamo di far capire che quella che sembrava una grand'idea (rompo il cazzo a mille per forse scoparmene 1) non è poi così geniale come strategia ;)
La donna con la matematica ci sta come il cavolo a merenda. Quella che ti guarda non è detto che ci stia. Quella che non ti guarda non è detto che non ci stia.
E comunque alle donne piace essere protagoniste dei tentativi di rimorchio da parte degli uomini, perchè è proprio questo che le fa sentire donne. Ma tutto cio' in linea generale avviene sempre meno a favore dei social.
Condivido la teoria della sega pre rimorchio, perchè le donne non vogliono avere a che fare con gli affamati... li mandano a cagare in un nano secondo non appena se ne accorgono. Li vogliono affamati solo quando loro ( le donne ) decidono di scoparci. E ti conviene esserlo, altrimenti vanno a dire alle loro amiche che sei frocio se non le scopi per bene.
Mi sono capitate delle serate in cui mi sono affidato alla legge dei grandi numeri provandoci a tappeto, ottenendo risultati sorprendentemente positivi, del tipo che già al primo o secondo colpo si limonava duro.
Non so spiegarmi perché, Valle a capire le donne ...
Ti sei dimenticato di una categoria molto diffusa, mi riferisco a coloro che prima ci provavano con tutte le ragazze free ma avendo preso pali su pali ora affranti dalle innumerevoli e continue delusioni amorose stanno segregati in casa lamentandosi con amici virtuali che tutto fa schifo, pure le seghe diventano qualcosa di non praticabile perché i video su youporn sono stati visti tutti più volte :))
Rompere il cazzo a tutte le donne sparando nel mucchio e sperere nella legge dei grandi numeri per portare a casa l' 1 per mille mi sembra un dispendio di energie non giustificabile sotto nessun punto di vista.
Chi applica questa teoria con la convinzione che sia un valido metodo per ottenere il risultato non può essere chiamato Gnoccatraveler...e dovrebbe avere la dignità di cancellarsi dal forum seduta stante.
Il call center è una cosa....la gnocca un'altra....
E' pur vero che si dovrebbe avere un minimo di buon senso se prima di farsene una bisogna provarci con 1000. Evidentemente c'è qualcosa che non va e prima di continuare c'è da rivedere la strategia. Va bene la regola dei grandi numeri che io condivido ma tutto deve essere proporzionato.
Certo poi se qualcuno riesce a siglare ogni fanciulla che tenta di rimorchiare è veramente un genio e potrebbe pure darci qualche lezioncella. Ho già carta e penna pronte.
@master sega&free é bellissimo :-) aggiungo soltanto che ogni persona ha un talento se riuscite a valorizzarlo questo fará presa sulle donne. A volte recitando qualche poesia qualcosa pure si rimedia :-) certo non sempre ma bisogna accontentarsi
Il paragone del call center è utile per capire il disastroso effetto di questa "tecnica" ;)
Qualche decina di anni fa, quando non c'erano i call center che rompevano il cazzo tutto il giorno, quando qualcuno ti chiamava al telefono per proporti qualcosa lo ascoltavi. Con l'invasione dei call center che chiamano e rompono il cazzo a ripetizione ora appena li senti attacchi il telefono in faccia ;)
L'italiaota con la sua tecnica ha lo stesso effetto che hanno avuto i call center.
Paesi dove le donne venivano approcciate raramente e quindi erano molto ricettive, quando si trovano migliaia di disperati che rompono il cazzo ad ogni donna in ogni momento hanno la stessa reazione che si ha quando ti chiama per l'ennesima volta il venditore di Wind ;)
Poi c'è pure la demenza pura, che consiste nemmeno nell'abbordare, ma nell'urlare a una che passa cose tipo: "abbella" "bella figa" "andovai" che non serve veramente a nulla oltre che infastidire le donne (o questi ritardati pensano veramente che quando a una urli "bellafiga" quella è contenta? oppure che si gira e viene lei a conoscerti? :-)) )
Il problema è che molti vogliono fare il "free" non avendo nemmeno le basi di cosa bisogna fare e di cosa bisogna non fare. E quindi andando in giro per il mondo non sono non combinano un cazzo, ma sono soprattutto dannosi per tutti gli altri. ;)
Concordo con @master, anche se questi italioti con lividi sulla fronte (e calli alle mani) non li vedo spesso in azione so che esistono e che dire... sono i nuovi analfabeti dei rapporti con l'altro sesso, e forse neanche per colpa loro.
L'unica previsione ottimistica è che quando gli fkk apriranno in italia questi individui (si fa per dire, vivono solo in branco :(|) ) spariranno dalla circolazione per ritrovarsi nella loro sede naturale.
Per chi invece non vuole fare parte del branco c'è la Persuasione della Gnocca, sto finendo un pezzo proprio sui viaggi all'estero.
ciao @master , hai aperto un'interessante discussione , voglio pertanto fare qualche mia considerazione: io penso che l'importante è non farsi "seghe" mentali e non vivere la vita in funzione del sesso anche se in Italia questo può essere duro in quanto nazione in cui il sesso è semisconosciuto in generale per i motivi addotti in altre discussioni su questo forum.
il non farsi "seghe" mentali e il non voler a tutti i costi il sesso aiuta a vivere meglio . il fatto è che il "passato" è passato come dice la parola stessa e una scopata in più non è che ti fa vivere meglio o più felice. ora questa "moda" italiana del vantarsi delle scopate passate , che essendo tali non esistono più, è profondamente sbagliata. porta i maschi ad una competizione insana per ottenere il sesso che proprio in un paese così chiuso sessualmente e pieno di tabù (da parte delle donne soprattutto) non dovrebbe esistere in quanto tale competizione paradossalmente fa diminuire l'attività sessuale e porta il paese "Italia" alla frutta da questo punto di vista. in altri paesi , come tu sai , non c'è questa competizione tra maschi per avere sesso e la mentalità dal punto di vista sessuale è molto più aperta in quanto priva di molti tabu, alcuni derivanti dall'influenza della religione, e in tali paesi nessun maschio si vanterebbe della trombata e nessun maschio va a rompere le scatole a tante ragazze come fanno gli italiani , ne tantomeno i maschi guardano le ragazze, nemmeno le ragazze bellissime che in italia sarebbero oggetto di mille sguardi assidui e tanto fastidio. Concludo dicendo che appunto questo zerbinismo e queste attenzioni spesso "tamarre" verso le donne all'estero già ha prodotto danni in alcuni posti, vedi Riga, dove ragazze emancipate e libere sessualmente non ne vogliono più sentire parlare degli italiani, anzi spesso li schifano.
Bravo @master, hai descritto bene il pensiero del pappagallo italiota medio: ci provo con 100, 1000, fra queste una me la molla. Intanto, statistica e relazioni umane mal si combinano ex ante; poi non si capisce che ogni donna è un evento a sè stante, e non va considerato come una pallina che esce da un'urna.
E' vero che bisogna saper conoscere nuove donne, ma questo non significa rincorrere qualsiasi essere femminile che capita a tiro. L'abilità sta nel conoscere una donna, e portarcela a letto. Come una partita a scacchi. Può andare male, ma non deve essere una rincorsa di fallimenti. Deve essere una possibilità all'interno di un gioco sano.
L'italiota è talmente disperato che è costretto a gare che distruggono anche la propria autostima, oltre ad avere effetti nefasti.
Lo ripeto, da amante dell'ars venatoria (anche di selvaggina "reale"): il vero cacciatore non è quello che spara 50 colpi per abbattere uno, massimo due fagiani. Il vero cacciatore spara al massimo sei-sette colpi per abbattere cinque fagiani. La differenza non sta nei colpi sprecati e chi pensa che i risultati alla fine siano simili, dimentica che il vero cacciatore sa come arrivare alla preda, prepara bene il colpo, e non spara "tanto per"; il vandalo della domenica semplicemente spara a qualunque cosa voli, con il risultato che anche le cornacchie finiranno per volare alto, convinte di essere fagiani....
Meditate, gente, meditate...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Le donne infatti sono peggiorate per questa tecnica itagliota.
Lo dimostra palesemente il fatto che donne che vivevano in altri paesi, una volta che questi sono invasi dagli itaglioti cominciano ad assumere gli stessi atteggiamenti delle donne in itaglia.
Questo dovrebbe far capire anche al meno sveglio che questa "tecnica" è disastrosa ;)
..caro @master io uso la tecnica opposta.. stasera esco con una nuova amica, al 99,99% non si tromba, lei verra' vestita con un mini vestitino..i miei ormoni sputeranno sangue!! domani giornata al wellcum
Dovresti fare al contrario: ti fai una giornata al wellcum e DOPO esci con la nuova amica, che verrà con mini vestitino e si chiederà come mai sembra che a te di lei non freghi un cazzo e come mai, a differenza di tutti quelli con cui è uscita prima, non sei arrapato come una scimmia quando ti mostra le cosce ;) . E forse sarà così sorpresa dalla cosa che te la scoperai pure ;)
Il pay&free fa miracoli, ma l'ordine è pay&free e non free&pay: prima si va a troie e poi si va con le no-pro. Non il contrario ;)
@master ormai so fatalista.. da over 40, mi godo la cena con la ragazza di stasera, speriamo come credo sia una compagnia piacevole..poi se si sara' il dopo cena tanto di meglio, ma non ci vado con questo assillo, so controllare le mie legioni..loro sanno che c'e' sempre una via di fuga
Le donne fiutano con il settimo e ottavo senso, se uno e' arrapato. Una mi ha detto proprio in faccia: " chi hai appena trombato?" Ed era vero, cazzo, qualche ora prima avevo timbrato un'altra....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
21/07/2014 | 21:46
Gold
Voglio fare alcune semplici considerazioni, so che non serviranno a cambiare la testa di molte persone, che nonostante quello che gli dirò insisteranno nel loro "sistema". Ma se solo uno capirà le cazzate che sta facendo sarà una vittoria.
La "tecnica" di molti con le donne si riassume in modo semplice: provarci con tutte le donne possibili. E' una cosa che vedono fare ad alcuni amici da bambini: rompono il cazzo a tutte le donne che vedono. Tanto pensano: se va bene magari me la scopo, e se va male cosa ci ho perso? Se anche devo rompere il cazzo a 1000 per trovarne 1 che ci sta, io ci ho sempre guadagnato.
Questa è la stessa filosofia dei call center telefonici. In base a cui se si rompe il cazzo a 1000 persone al giorno, e si riesce a vendere qualcosa a 1, si ha comunque guadagnato.
Sembra logico no?
Il problema è che questa teoria manca di 2 elementi che non vengono considerati e che dimostrano la classica miopia italiota, di guardare nel brevissimo periodo dimenticando il futuro prossimo.
-Primo punto: se tu rompi il cazzo a 1000 persone per averne 1... alla fine hai rotto il cazzo a 999 persone.
-Se questa cosa la facessi solo tu al mondo potresti anche pensare che le persone sono miliardi e quindi hai un bacino illimitato. Il problema è che ci sono milioni che fanno lo stesso, e se moltiplichi 10 milioni (una piccola parte della popolazione maschile italiana attiva) per 1000. Ottieni 10.000.000.000, leggi 10 miliardi (cioè più di tutta la popolazione mondiale.
Questo dato ti fa capire quanto la fame di figa devastante, e l'idea che basta rompere il cazzo a più donne possibili per farsi una scopata ha effetti catastrofici
Vediamo allora un paio di consigli:
-attuate il pay&free, e cioè fatevi una buona scopata e poi andate rilassati a rimorchiare e quello che succede succede, invece di andare in giro arrapati come scimmie sperando di scopare quella sera (cosa che non succede)
-se proprio non volete spendere soldi per il pay, usate l'alternativa: sega&free, ve la devo spiegare? vi fate una sega prima di uscire di casa, così non andrete in giro arrapati come scimmie sperando di scopare quella sera (cosa che non succede). Io preferisco il pay&free ma se siete moralmente ricchi o economicamente poveri per il pay, il sega&free è una buona alternativa
-aspettate un minimo segnale di interesse: se una vi guarda potete andare a rimorchiarla con una probabilità 10 volte superiore rispetto a correre dietro alle donne per strada o andare da quelle che si stanno facendo i cazzi loro (questo vi eviterà molti vaffanculo e aumenterà le vostre probabilità di successo)
-se ci provate con donne di un livello e continuate a prendere rifiuti, evidentemente quello non è il livello a cui siete voi. Abbassate il livello: se il vostro status vi permette forse di scopare una da 5 o 6 è inutile che andate dalle 9 a farvi mandare di continuo affanculo no? State sprecando tempo, energia, e infastidendo donne che si potrebbero scopare altri. Quindi andate dalle 5 e 6 e vedrete che tromberete qualcosa.
-se questa non ci sta, fate i signori e levatevi dalle palle con eleganza, non mettetevi ad insultarla o a fare scene da coatti. Anche perchè potrebbe pure avere degli amici vicino, e anche se non li ha fate sempre figure di merda
Questa guida è molto utile soprattutto ora che siamo in estate e quindi l'itagliota parte per il mondo per le sue 2 settimane di "gloria"
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
baluba
21/07/2014 | 22:09
Silver
@master meriti una standing ovation!
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
21/07/2014 | 22:33
Gold
grazi @baluba ;) ma come ho detto nella premessa, molti leggeranno, ma pochi smetteranno di fare quello che ho descritto e seguiranno i semplici consigli che ho dato ;)
La maggioranza continuerà come ha sempre fatto: a rompere il cazzo a tutte le donne che incontra sperando di riuscire a scoparsene almeno 1. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Stilicho
21/07/2014 | 22:34
Gold
Molto bene @master! Per me sei il pontefice massimo...
Ma c'è un ma: tu non eri quello che diceva sempre che il free assoluto non esiste? Quindi quando parli dell'allupato che ci prova con 1000, fottendosene una, scrivi una piccola appendice, ricordando quante rose butta via nel solo provarci.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
21/07/2014 | 22:39
Gold
@Stilicho considerazione giusta, ma argomento che abbiamo già trattato altre volte e che devierebbe inevitabilmente tutta la discussione sul sul free, semi-free, indipay ecc. Quindi lasciamo stare ;) E diciamo pure che è tutto FREE.
E per scopare FREE la tecnica di rompere il cazzo a tutte le donne possibili è quella più amata dagli itaglioti ;)
Restiamo su questo punto e cerchiamo di far capire che quella che sembrava una grand'idea (rompo il cazzo a mille per forse scoparmene 1) non è poi così geniale come strategia ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gnoccatoscana
21/07/2014 | 22:46
Gold
La donna con la matematica ci sta come il cavolo a merenda. Quella che ti guarda non è detto che ci stia. Quella che non ti guarda non è detto che non ci stia.
E comunque alle donne piace essere protagoniste dei tentativi di rimorchio da parte degli uomini, perchè è proprio questo che le fa sentire donne. Ma tutto cio' in linea generale avviene sempre meno a favore dei social.
Condivido la teoria della sega pre rimorchio, perchè le donne non vogliono avere a che fare con gli affamati... li mandano a cagare in un nano secondo non appena se ne accorgono. Li vogliono affamati solo quando loro ( le donne ) decidono di scoparci. E ti conviene esserlo, altrimenti vanno a dire alle loro amiche che sei frocio se non le scopi per bene.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
teser
21/07/2014 | 22:53
Silver
tra l'altro se gli abbordaggi sono numerosi nel solito ambiente sarà facile (per le
donne interessate a conoscere un uomo) catalogarvi come poco serio e come
persona a cui dare il 2 di picche (a questo gli fanno tutte, basta che respiri)
...capita anche che diventino vendicative perchè si accorgono che gli hai rifilato
un sacco di falsi complimenti (non appena vedono che stai
già a frullare intorno ad un'altra),
sopratutto se vi siete scambiati i numeri e si accorge che volete rivederla.
Tra l'altro sconsiglio vivamente di scambiarsi i numeri e procedere come una
volta quando non esistevano questi cellulari che fottono il cervello e sono la
morte dei rapporti umani.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolor_it
21/07/2014 | 22:58
Newbie
Bel 3d anche se
avrei dei distinguo da puntualizzare.
Mi sono capitate delle serate in cui mi sono affidato alla legge dei grandi numeri provandoci a tappeto, ottenendo risultati sorprendentemente positivi, del tipo che già al primo o secondo colpo si limonava duro.
Non so spiegarmi perché, Valle a capire le donne ...
TROVA HOSTESS PER CENEteser
21/07/2014 | 23:08
Silver
@paolor_it
probabilmente non era un ambiente chiuso e limitato,
secondo me è una buona tattica provarci spesso,
ma meglio ad intermittenza nella solita sera
e se siete su spazi aperti difficilmente inquadrabili.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
22/07/2014 | 01:12
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@master hai dato risposta a chi continua a lamentarsi che i maschi sono piu' numerosi che le femmine.
Un continuo provare con tutte dappertutto rovina il mercato e fa sembrare appunto che di uomini ce n'e' di piu', mentre e' vero il contrario.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
22/07/2014 | 01:23
Gold
Ti sei dimenticato di una categoria molto diffusa, mi riferisco a coloro che prima ci provavano con tutte le ragazze free ma avendo preso pali su pali ora affranti dalle innumerevoli e continue delusioni amorose stanno segregati in casa lamentandosi con amici virtuali che tutto fa schifo, pure le seghe diventano qualcosa di non praticabile perché i video su youporn sono stati visti tutti più volte :))
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
22/07/2014 | 09:33
Gold
Fortunatamente di gente così non ne conosco.
Rompere il cazzo a tutte le donne sparando nel mucchio e sperere nella legge dei grandi numeri per portare a casa l' 1 per mille mi sembra un dispendio di energie non giustificabile sotto nessun punto di vista.
Chi applica questa teoria con la convinzione che sia un valido metodo per ottenere il risultato non può essere chiamato Gnoccatraveler...e dovrebbe avere la dignità di cancellarsi dal forum seduta stante.
Il call center è una cosa....la gnocca un'altra....
Under Jolly Roger!
gnoccatoscana
22/07/2014 | 10:59
Gold
E' pur vero che si dovrebbe avere un minimo di buon senso se prima di farsene una bisogna provarci con 1000. Evidentemente c'è qualcosa che non va e prima di continuare c'è da rivedere la strategia. Va bene la regola dei grandi numeri che io condivido ma tutto deve essere proporzionato.
Certo poi se qualcuno riesce a siglare ogni fanciulla che tenta di rimorchiare è veramente un genio e potrebbe pure darci qualche lezioncella. Ho già carta e penna pronte.
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore20337
22/07/2014 | 12:09
Newbie
@gnoccatoscana, allora inizia a scrivere:
1) Manuale dell'adescamento;
2) Spesa finta;
3) Linea diretta via skype. :-))
Non a caso erano "metodi " caldamente consigliati anche dallo stesso @master un tempo ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore20032
22/07/2014 | 12:15
Silver
@master sega&free é bellissimo :-) aggiungo soltanto che ogni persona ha un talento se riuscite a valorizzarlo questo fará presa sulle donne. A volte recitando qualche poesia qualcosa pure si rimedia :-) certo non sempre ma bisogna accontentarsi
Disattivate il mio account.Grazie.
gnoccatoscana
22/07/2014 | 13:39
Gold
@Uccello Padulo
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
master
22/07/2014 | 14:42
Gold
Il paragone del call center è utile per capire il disastroso effetto di questa "tecnica" ;)
Qualche decina di anni fa, quando non c'erano i call center che rompevano il cazzo tutto il giorno, quando qualcuno ti chiamava al telefono per proporti qualcosa lo ascoltavi. Con l'invasione dei call center che chiamano e rompono il cazzo a ripetizione ora appena li senti attacchi il telefono in faccia ;)
L'italiaota con la sua tecnica ha lo stesso effetto che hanno avuto i call center.
Paesi dove le donne venivano approcciate raramente e quindi erano molto ricettive, quando si trovano migliaia di disperati che rompono il cazzo ad ogni donna in ogni momento hanno la stessa reazione che si ha quando ti chiama per l'ennesima volta il venditore di Wind ;)
Poi c'è pure la demenza pura, che consiste nemmeno nell'abbordare, ma nell'urlare a una che passa cose tipo: "abbella" "bella figa" "andovai" che non serve veramente a nulla oltre che infastidire le donne (o questi ritardati pensano veramente che quando a una urli "bellafiga" quella è contenta? oppure che si gira e viene lei a conoscerti? :-)) )
Il problema è che molti vogliono fare il "free" non avendo nemmeno le basi di cosa bisogna fare e di cosa bisogna non fare. E quindi andando in giro per il mondo non sono non combinano un cazzo, ma sono soprattutto dannosi per tutti gli altri. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
FlautoMagico
22/07/2014 | 14:55
Roma | 36-50
Gold
Concordo con @master, anche se questi italioti con lividi sulla fronte (e calli alle mani) non li vedo spesso in azione so che esistono e che dire... sono i nuovi analfabeti dei rapporti con l'altro sesso, e forse neanche per colpa loro.
L'unica previsione ottimistica è che quando gli fkk apriranno in italia questi individui (si fa per dire, vivono solo in branco :(|) ) spariranno dalla circolazione per ritrovarsi nella loro sede naturale.
Per chi invece non vuole fare parte del branco c'è la Persuasione della Gnocca, sto finendo un pezzo proprio sui viaggi all'estero.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
girailmondo
22/07/2014 | 15:11
Newbie
ciao @master , hai aperto un'interessante discussione , voglio pertanto fare qualche mia considerazione: io penso che l'importante è non farsi "seghe" mentali e non vivere la vita in funzione del sesso anche se in Italia questo può essere duro in quanto nazione in cui il sesso è semisconosciuto in generale per i motivi addotti in altre discussioni su questo forum.
il non farsi "seghe" mentali e il non voler a tutti i costi il sesso aiuta a vivere meglio . il fatto è che il "passato" è passato come dice la parola stessa e una scopata in più non è che ti fa vivere meglio o più felice. ora questa "moda" italiana del vantarsi delle scopate passate , che essendo tali non esistono più, è profondamente sbagliata. porta i maschi ad una competizione insana per ottenere il sesso che proprio in un paese così chiuso sessualmente e pieno di tabù (da parte delle donne soprattutto) non dovrebbe esistere in quanto tale competizione paradossalmente fa diminuire l'attività sessuale e porta il paese "Italia" alla frutta da questo punto di vista. in altri paesi , come tu sai , non c'è questa competizione tra maschi per avere sesso e la mentalità dal punto di vista sessuale è molto più aperta in quanto priva di molti tabu, alcuni derivanti dall'influenza della religione, e in tali paesi nessun maschio si vanterebbe della trombata e nessun maschio va a rompere le scatole a tante ragazze come fanno gli italiani , ne tantomeno i maschi guardano le ragazze, nemmeno le ragazze bellissime che in italia sarebbero oggetto di mille sguardi assidui e tanto fastidio. Concludo dicendo che appunto questo zerbinismo e queste attenzioni spesso "tamarre" verso le donne all'estero già ha prodotto danni in alcuni posti, vedi Riga, dove ragazze emancipate e libere sessualmente non ne vogliono più sentire parlare degli italiani, anzi spesso li schifano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
22/07/2014 | 15:41
Silver
Bravo @master, hai descritto bene il pensiero del pappagallo italiota medio: ci provo con 100, 1000, fra queste una me la molla. Intanto, statistica e relazioni umane mal si combinano ex ante; poi non si capisce che ogni donna è un evento a sè stante, e non va considerato come una pallina che esce da un'urna.
E' vero che bisogna saper conoscere nuove donne, ma questo non significa rincorrere qualsiasi essere femminile che capita a tiro. L'abilità sta nel conoscere una donna, e portarcela a letto. Come una partita a scacchi. Può andare male, ma non deve essere una rincorsa di fallimenti. Deve essere una possibilità all'interno di un gioco sano.
L'italiota è talmente disperato che è costretto a gare che distruggono anche la propria autostima, oltre ad avere effetti nefasti.
Lo ripeto, da amante dell'ars venatoria (anche di selvaggina "reale"): il vero cacciatore non è quello che spara 50 colpi per abbattere uno, massimo due fagiani. Il vero cacciatore spara al massimo sei-sette colpi per abbattere cinque fagiani. La differenza non sta nei colpi sprecati e chi pensa che i risultati alla fine siano simili, dimentica che il vero cacciatore sa come arrivare alla preda, prepara bene il colpo, e non spara "tanto per"; il vandalo della domenica semplicemente spara a qualunque cosa voli, con il risultato che anche le cornacchie finiranno per volare alto, convinte di essere fagiani....
Meditate, gente, meditate...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
master
22/07/2014 | 15:48
Gold
bravo @Cosacco ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore4599
22/07/2014 | 16:34
Gold
Ciao @cosacco !
Ben tornato tra noi!
Finito di peregrinare in giro per le russie???
Under Jolly Roger!
teser
22/07/2014 | 17:58
Silver
tra l'altro chi dice di "provare" a tappeto, dovrebbe essere ben conscio dei molti
svantaggi:
uno su tutti riprovare la seconda volta con la solita senza riconoscerla che è del
tutto normale dopo averci provato con tante in pochi giorni,
ma vi ritroverete etichettato come superficiale
oltre a fare una grande figura di merda all'istante.
TROVA HOSTESS PER CENEpobomo
22/07/2014 | 18:45
modena | 36-50
Newbie
questa è una tecnica che fa molti danni sociali.....
un mio amico la applica e sui numeri assoluti becca piu' di me.... è un vanto??
io invece ho collezionato circa un 50 per cento di fallimenti..... perchè ho selezionato....
credo facessero tutti così le nostre donne forse sarebbero un po' migliori.....
FlautoMagico
22/07/2014 | 18:52
Roma | 36-50
Gold
Ottimo paragone @cosacco, qui tra poco vanno a caccia con i candelotti...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
master
22/07/2014 | 19:13
Gold
Le donne infatti sono peggiorate per questa tecnica itagliota.
Lo dimostra palesemente il fatto che donne che vivevano in altri paesi, una volta che questi sono invasi dagli itaglioti cominciano ad assumere gli stessi atteggiamenti delle donne in itaglia.
Questo dovrebbe far capire anche al meno sveglio che questa "tecnica" è disastrosa ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore20754
22/07/2014 | 20:48
Newbie
..caro @master io uso la tecnica opposta.. stasera esco con una nuova amica, al 99,99% non si tromba, lei verra' vestita con un mini vestitino..i miei ormoni sputeranno sangue!! domani giornata al wellcum
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore8095
22/07/2014 | 21:11
Newbie
@master io sono uno sfigato, mi daresti qualche base e ripetizione? Grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
22/07/2014 | 21:24
Gold
@Noodles tecnica sbagliata secondo me ;)
Dovresti fare al contrario: ti fai una giornata al wellcum e DOPO esci con la nuova amica, che verrà con mini vestitino e si chiederà come mai sembra che a te di lei non freghi un cazzo e come mai, a differenza di tutti quelli con cui è uscita prima, non sei arrapato come una scimmia quando ti mostra le cosce ;) . E forse sarà così sorpresa dalla cosa che te la scoperai pure ;)
Il pay&free fa miracoli, ma l'ordine è pay&free e non free&pay: prima si va a troie e poi si va con le no-pro. Non il contrario ;)
Provaci la prossima volta e vedrai i risultati ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore20754
22/07/2014 | 22:20
Newbie
@master ormai so fatalista.. da over 40, mi godo la cena con la ragazza di stasera, speriamo come credo sia una compagnia piacevole..poi se si sara' il dopo cena tanto di meglio, ma non ci vado con questo assillo, so controllare le mie legioni..loro sanno che c'e' sempre una via di fuga
:-D ..appunto domani al wellcum
;-)
FlautoMagico
23/07/2014 | 01:23
Roma | 36-50
Gold
Effettivamente essere "distratti" paga, io lo sono spesso (penso sempre a qualcun'altra...) e la cosa alla Gnocca di turno non va giù...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ItaloRussian
23/07/2014 | 14:39
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Le donne fiutano con il settimo e ottavo senso, se uno e' arrapato. Una mi ha detto proprio in faccia: " chi hai appena trombato?" Ed era vero, cazzo, qualche ora prima avevo timbrato un'altra....
TROVA HOSTESS PER CENE