Sono stato per la milionesima volta a Zurigo in questi giorni e si é consolidata in me l'idea di essere stato in questo posto per lo meno 999,999 volte di troppo.
Sorvolando sull'atmosfera di costipazione cronica della città e sulla pervasiva tristezza dei poveracci che ci vivono, vorrei presentare agli amici gnoccatravellers una opportunità di svago da prendere in considerazione nel caso DOVESTE trovarvi a visitare Zurigo.
Ambiente piacevole, intimo, accogliente...sauna turca, sauna svedese, idromassaggio...insomma potete vedere le foto.
Parco gnocca composto di una o due dozzine di esemplari, molte delle quali Draculine; livello medio non proprio eccelso ma sufficiente e con alcune punte di diamante sempre presenti.
Ingresso di 90 CHF include tutte le bevande umanamente consumabili, alcolici inclusi; e come se non bastasse il giovedì e venerdì é incluso anche un pasto (anch'esso semplice ma decente).
Club Rouge rappresenta senza dubbio una valida e meno impegnativa alternativa al Globe, é in città e facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, presenta un'ambiente più intimo e privato, é più a buon mercato offrendo un rapporto uqalità-prezzo vincente sopratutto se siete in compagnia di amici ed apprezzate una birretta o quindici.
A fine giornata di lavoro, verso le 18:30 invece di andare in giro al freddo spendendo cifre spropositate per mangiare "ok" (se si é fortunati) in qualche ristorante e poi andare a fare un giro di locali e pub facendosi ulteriormente spennare (8 CHF a birra) e per non molto altro che stare in posti pieni di tristi sfigati/e svizzeri/e....ecco che invece il vostro buon vecchio Littletruths & company se ne sono andati al Club Rouge, sono stati al calduccio con le palle all'aria e circondati da belle gnocche nude che non disdegnano palpate del culo ad ogni passaggio, hanno usufruito di tutti i servizi offerti dalla struttura (inclusa la possibilità di conversare con altri degni rappresentanti dell'ordine dei puttanieri internazionali, ovvero "i moschettieri del terzo millennio" come li definisce il caro @DrMichaelFlorentine che si confermano spesso persone decisamente al di sopra della media), hanno magnato un pasto decente ed hanno bevuto copiose quantità di alcolici...il tutto risultando nel loro lasciare la struttura ad un'orario indefinito compreso probabilmente tra le due e le tre del mattino, muniti di sorrisi smaglianti, stomaco pieno, palle vuote e più ritardati del Kung Fu Panda a causa del tasso alcolico del sangue, che senza dubbio gli avrebbe garantito di diritto la concessione della non imputabilità per motivi di temporanea infermità mentale di fronte a qualunque collegio giudicante avrebbero mai potuto possibilmente trovarsi a sedere.
Insomma, Club Rouge; buona la prima.
Ultimo appunto che mi sento di fare ricollegandomi alla generale non-soddisfazione percepita dallo spendere soldi nella città di Zurigo riguarda il ristorante Papa Joe's; questo dovrebbe in teoria essere un'american restaurant capace di servire ai propri clienti un porzione di Spare Ribs per lo meno decente, ma purtroppo non é così.
Al primo assaggio della carne ho esclamato "Cazzo ma queste non sono costolette di porco, anzi, non sono nemmeno costolette di mammifero...questo deve essere tonno o che sò, al massimo carne di anfibio!"
Considerando che di rospi o rane con un costato di 30 centimetri (la lunghezza del trancio di costolette che giaceva nel piatto di fronte a me) la scienza moderna non mi pare ne abbia sentito parlare, sono giunto alla conclusione che quelle costolette potevano solo appartenere ad una salamandra gigante giapponese.
Ho proceduto poi a consumare la mia porzione di costolette di salamandra, non senza maledire però il papa joe e quella gran pantegana della madre che l'ha mal messo al mondo, e rimpiangendo la mia fetta di carne alla piastra con contorno di patatine fritte al Club Rouge la sera prima, con le palle all'aria ed un contorno di gnocca depilata.
Ciao, vado a Zurigo fine questo mese (prima volta ), mi sapresti dire se , in questo club, a parte l'italiano, parlano almeno inglese? Nell'importo di ingresso cosa è compreso veramente?
Grazie e saluti.
@ndrusy Se clicchi sul link che ho allegato trovi tutte le info sul Club Rouge di cui hai bisogno, eccezzion fatta per la strana domanda che hai posto sulle lingua parlate lì dentro...
In genere parlando sia italiano che inglese riesci a comunicare facilmente con tutti i presenti.
In bocca al lupo!
Intanto grazie!
Ma il prezzo per andare con una ragazza sarebbe dove dice:
''Camera:1/4 ora 110.- CHF
Mezz' ora: 160.- CHF
3/4 ora: 230.- CHF
Un ora 300.- CHF''?
@lover, uomini no di certo....c'erano un paio di gnocche in abiti civili ed una paio di gnocche come mamma le ha fatte, una di queste ultime mi pare fosse serba, ma i nomi non saprei...
Ciao
@littletruths azz.. sei un mito... dalla bolivia alla svizzera.. ma quanto viaggi? cmq bel FKK in svizzera, buono a sapersi , mi ero fatto un idea della svizzera come un posto pieno di bar scoperecci un po' tristi, mentre questo sembra essere un buon FKK con i prezzi un po' piu' alti rispetto alla germania.. good job bro!!!! alla prossima
@Latin_puma in effetti condivido la tua idea di baretti tristi e squallidi, e poi il gran cesso chiamato Zurigo é tanto vicino alla Germania che andarci apposta per scopare non credo abbia tanto senso....ma comunque se per tua disgrazia dovessi trovartici già di tuo, da quì sai come funziona il Rouge.
Il Globe é un'altra opzione, anche se costosa e sempre un pò triste come tutto ciò che riguarda Zurigo, il buco del culo d'Europa.
Ho sentito parlare anche di un certo club Dream dove paghi l'ingresso attorno ai 160 CHF e poi scopi le troie a 8 o 10 CHF a botta....c'é qualche nuovo utente che ne parla in threads dedicati, recentemente.
@littlethuths si, ho letto i 3ds riguardo il club dream, aspetto nuove recensioni poiche' non mi convince tanto la politica della tariffa "flat", o meglio, e' sicuramente una grande idea, ma la qualita' delle donne? azz... teoricamente se ci sono 100 uomini e 50 donne...queste vengono trombatte 100x4 di media=400 trombatte: 50 donne= 8 trombatte... dunque una tipa si becca 80chf per farsi chiavare 8 volte? azz.. penso che una figa troia non accetta sto' deal... cmq.. aspettiamo notizie.. saluti
Si, infatti ho anche io i miei dubbi riguardo la qualità....e comunque bordello per bordello se devo viaggiare apposta per andare in un bordello vado sempre in Germania!
Sono stato a Zurigo il 13 e 14 maggio.
Essendo già stato al Globe sono andato in un posto chiamato Swiss FKK (degli stessi proprietari del globe).
Ragazze mediamente migliori che nei FKK ma comunque livello inferiore al globe. In più invece di girare e farsi vedere, se ne stavano ferme al bancone le bagasce :)
Sconsiglio assolutamente di andarci appositamente, ma se siete a zurigo per altro potete farci un giro.
Il Globe é un'altra opzione, anche se costosa e sempre un pò triste come tutto ciò che riguarda Zurigo, il buco del culo d'Europa.
Ho sentito parlare anche di un certo club Dream dove paghi l'ingresso attorno ai 160 CHF e poi scopi le troie a 8 o 10 CHF a botta....c'é qualche nuovo utente che ne parla in threads dedicati, recentemente.
Latin_puma
Da questo che dici mi sa che stai deviando un mito come il globe numero 1 degli fkk nella zona elvetica per qualita' di figa che giustifica anche i prezzi. per quanto riguarda il dream 8 chf ti trombi rumene badanti che hanno fallito in italia
al Dream paghi 160 di entrata e poi devi pagare 20 ogni camera che fai, ma le tipe sono abituate alle mance dei maranza svizzero/tedeschi quindi occhio....
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Sono stato sabato al club rouge di Zurigo e vi posso dire questo. Raggiungibile con il tram, è vicino allo stadio e alla zona fieristica, sito al secondo piano di una palazzina ove si accede suonando il campanello. Ingresso 100 CHF e mezz'ora 160 CHF (se pagate in euro il cambio è 1 a 1). Locale davvero piccolo (non cè nemmeno il classico cinema), bevande (illimitate) ed un pasto (cotoletta e patatine) incluso nel prezzo di ingresso.
Note dolenti; poche ragazze (dalle 15 alle 23 meno di quindici, tutte rumene tranne una cubana, una ceca e una che diceva di essere italiana di 18 anni con denti brutti e grassa davvero) ma anche pochi clienti che dopo 3 4 ore andavano via.
Che dirivi due cose mi hanno stupito: le ragazze a turno servono al bar e lavano le stoviglie (!!!!!) qualcuna di loro a naso non mi pareva proprio in grado di intendere e volere (a buon intenditor....).
Ho fatto 2 mezze ore con una certa Chery (ragazza rumena veramente dolce con i capelli rossi che mi ha trattato veramente bene) che vi consiglio, brava nel footjob. Vi sconsiglio una certa Sonya ragazza insopportabile super missile a detta d tutti gli altri uomini in sala.
Una ultima cosa: il pagamento avviene prima.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pistolero
12/03/2012 | 22:01
Gold
Sono stato per la milionesima volta a Zurigo in questi giorni e si é consolidata in me l'idea di essere stato in questo posto per lo meno 999,999 volte di troppo.
Sorvolando sull'atmosfera di costipazione cronica della città e sulla pervasiva tristezza dei poveracci che ci vivono, vorrei presentare agli amici gnoccatravellers una opportunità di svago da prendere in considerazione nel caso DOVESTE trovarvi a visitare Zurigo.
Club Rouge, http://www.club-rouge.ch/homei.php , nei pressi dello Hallen Stadion in zona Oerlikon.
Ambiente piacevole, intimo, accogliente...sauna turca, sauna svedese, idromassaggio...insomma potete vedere le foto.
Parco gnocca composto di una o due dozzine di esemplari, molte delle quali Draculine; livello medio non proprio eccelso ma sufficiente e con alcune punte di diamante sempre presenti.
Ingresso di 90 CHF include tutte le bevande umanamente consumabili, alcolici inclusi; e come se non bastasse il giovedì e venerdì é incluso anche un pasto (anch'esso semplice ma decente).
Club Rouge rappresenta senza dubbio una valida e meno impegnativa alternativa al Globe, é in città e facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, presenta un'ambiente più intimo e privato, é più a buon mercato offrendo un rapporto uqalità-prezzo vincente sopratutto se siete in compagnia di amici ed apprezzate una birretta o quindici.
A fine giornata di lavoro, verso le 18:30 invece di andare in giro al freddo spendendo cifre spropositate per mangiare "ok" (se si é fortunati) in qualche ristorante e poi andare a fare un giro di locali e pub facendosi ulteriormente spennare (8 CHF a birra) e per non molto altro che stare in posti pieni di tristi sfigati/e svizzeri/e....ecco che invece il vostro buon vecchio Littletruths & company se ne sono andati al Club Rouge, sono stati al calduccio con le palle all'aria e circondati da belle gnocche nude che non disdegnano palpate del culo ad ogni passaggio, hanno usufruito di tutti i servizi offerti dalla struttura (inclusa la possibilità di conversare con altri degni rappresentanti dell'ordine dei puttanieri internazionali, ovvero "i moschettieri del terzo millennio" come li definisce il caro @DrMichaelFlorentine che si confermano spesso persone decisamente al di sopra della media), hanno magnato un pasto decente ed hanno bevuto copiose quantità di alcolici...il tutto risultando nel loro lasciare la struttura ad un'orario indefinito compreso probabilmente tra le due e le tre del mattino, muniti di sorrisi smaglianti, stomaco pieno, palle vuote e più ritardati del Kung Fu Panda a causa del tasso alcolico del sangue, che senza dubbio gli avrebbe garantito di diritto la concessione della non imputabilità per motivi di temporanea infermità mentale di fronte a qualunque collegio giudicante avrebbero mai potuto possibilmente trovarsi a sedere.
Insomma, Club Rouge; buona la prima.
Ultimo appunto che mi sento di fare ricollegandomi alla generale non-soddisfazione percepita dallo spendere soldi nella città di Zurigo riguarda il ristorante Papa Joe's; questo dovrebbe in teoria essere un'american restaurant capace di servire ai propri clienti un porzione di Spare Ribs per lo meno decente, ma purtroppo non é così.
Al primo assaggio della carne ho esclamato "Cazzo ma queste non sono costolette di porco, anzi, non sono nemmeno costolette di mammifero...questo deve essere tonno o che sò, al massimo carne di anfibio!"
Considerando che di rospi o rane con un costato di 30 centimetri (la lunghezza del trancio di costolette che giaceva nel piatto di fronte a me) la scienza moderna non mi pare ne abbia sentito parlare, sono giunto alla conclusione che quelle costolette potevano solo appartenere ad una salamandra gigante giapponese.
Ho proceduto poi a consumare la mia porzione di costolette di salamandra, non senza maledire però il papa joe e quella gran pantegana della madre che l'ha mal messo al mondo, e rimpiangendo la mia fetta di carne alla piastra con contorno di patatine fritte al Club Rouge la sera prima, con le palle all'aria ed un contorno di gnocca depilata.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVndrusy
14/03/2012 | 11:15
Newbie
Ciao, vado a Zurigo fine questo mese (prima volta ), mi sapresti dire se , in questo club, a parte l'italiano, parlano almeno inglese? Nell'importo di ingresso cosa è compreso veramente?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie e saluti.
pistolero
14/03/2012 | 11:20
Gold
@ndrusy Se clicchi sul link che ho allegato trovi tutte le info sul Club Rouge di cui hai bisogno, eccezzion fatta per la strana domanda che hai posto sulle lingua parlate lì dentro...
INCONTRA DONNE VICINO A TEIn genere parlando sia italiano che inglese riesci a comunicare facilmente con tutti i presenti.
In bocca al lupo!
ndrusy
14/03/2012 | 11:27
Newbie
Intanto grazie!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa il prezzo per andare con una ragazza sarebbe dove dice:
''Camera:1/4 ora 110.- CHF
Mezz' ora: 160.- CHF
3/4 ora: 230.- CHF
Un ora 300.- CHF''?
pistolero
14/03/2012 | 11:31
Gold
Non c'é di che!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAffermativo.
lover
19/03/2012 | 14:13
Silver
@little truths
ciao,
domanda alquanto strana la mia...;-) ti ricordi chi c'era al servizio bar??
uomo/donna nazionalità ecc?
grazie
Duo sportivo?!? Che andare..
pistolero
19/03/2012 | 18:04
Gold
@lover, uomini no di certo....c'erano un paio di gnocche in abiti civili ed una paio di gnocche come mamma le ha fatte, una di queste ultime mi pare fosse serba, ma i nomi non saprei...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCiao
Viaggiatore1741
22/03/2012 | 15:09
Silver
@LittleThruts... Sei il mio mito di oggi!
Сука Зараза !
pistolero
22/03/2012 | 15:24
Gold
;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TElover
25/03/2012 | 10:48
Silver
Grazie LittleTruths..
cmq in alcuni posti mi è capitato di trovare uomini dietro il bancone..(((
vedi Hawaii, Paradise...
Duo sportivo?!? Che andare..
Latin_puma
11/04/2012 | 09:49
Newbie
@littletruths azz.. sei un mito... dalla bolivia alla svizzera.. ma quanto viaggi? cmq bel FKK in svizzera, buono a sapersi , mi ero fatto un idea della svizzera come un posto pieno di bar scoperecci un po' tristi, mentre questo sembra essere un buon FKK con i prezzi un po' piu' alti rispetto alla germania.. good job bro!!!! alla prossima
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
11/04/2012 | 11:33
Gold
@Latin_puma in effetti condivido la tua idea di baretti tristi e squallidi, e poi il gran cesso chiamato Zurigo é tanto vicino alla Germania che andarci apposta per scopare non credo abbia tanto senso....ma comunque se per tua disgrazia dovessi trovartici già di tuo, da quì sai come funziona il Rouge.
Il Globe é un'altra opzione, anche se costosa e sempre un pò triste come tutto ciò che riguarda Zurigo, il buco del culo d'Europa.
Ho sentito parlare anche di un certo club Dream dove paghi l'ingresso attorno ai 160 CHF e poi scopi le troie a 8 o 10 CHF a botta....c'é qualche nuovo utente che ne parla in threads dedicati, recentemente.
Latin_puma
11/04/2012 | 12:05
Newbie
@littlethuths si, ho letto i 3ds riguardo il club dream, aspetto nuove recensioni poiche' non mi convince tanto la politica della tariffa "flat", o meglio, e' sicuramente una grande idea, ma la qualita' delle donne? azz... teoricamente se ci sono 100 uomini e 50 donne...queste vengono trombatte 100x4 di media=400 trombatte: 50 donne= 8 trombatte... dunque una tipa si becca 80chf per farsi chiavare 8 volte? azz.. penso che una figa troia non accetta sto' deal... cmq.. aspettiamo notizie.. saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
11/04/2012 | 12:30
Gold
Si, infatti ho anche io i miei dubbi riguardo la qualità....e comunque bordello per bordello se devo viaggiare apposta per andare in un bordello vado sempre in Germania!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
19/05/2012 | 19:02
Gold
Sono stato a Zurigo il 13 e 14 maggio.
Essendo già stato al Globe sono andato in un posto chiamato Swiss FKK (degli stessi proprietari del globe).
Ragazze mediamente migliori che nei FKK ma comunque livello inferiore al globe. In più invece di girare e farsi vedere, se ne stavano ferme al bancone le bagasce :)
Sconsiglio assolutamente di andarci appositamente, ma se siete a zurigo per altro potete farci un giro.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
19/05/2012 | 19:06
Gold
p.s. non apro un apposito topic per il Swiss FKK, non se lo merita. ;)
Comunque il sito è questo http://www.swiss-fkk.ch/club.php
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
19/05/2012 | 19:10
Gold
....accomodati pure, capirai...al massimo qualche capra svizzera si offende ma chissenefotte....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDonna_stanca
07/01/2013 | 15:59
Newbie
Qualcuno mi puo dire le tariffe al night club 2000? Anche delle bevute?
radhamanthys
07/10/2013 | 00:04
Newbie
*
Ho sentito parlare anche di un certo club Dream dove paghi l'ingresso attorno ai 160 CHF e poi scopi le troie a 8 o 10 CHF a botta....c'é qualche nuovo utente che ne parla in threads dedicati, recentemente.
Da questo che dici mi sa che stai deviando un mito come il globe numero 1 degli fkk nella zona elvetica per qualita' di figa che giustifica anche i prezzi. per quanto riguarda il dream 8 chf ti trombi rumene badanti che hanno fallito in italia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElFlaco
08/10/2013 | 01:29
Gold
al Dream paghi 160 di entrata e poi devi pagare 20 ogni camera che fai, ma le tipe sono abituate alle mance dei maranza svizzero/tedeschi quindi occhio....
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
soloxlamaglia78
01/08/2017 | 18:43
Newbie
Ma recensioni aggiornate del Rouge non le ho trovate come mai?
INCONTRA DONNE VICINO A TEtrombo
01/08/2017 | 22:31
Silver
Forse perchè nessuno ci va
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGI82
28/08/2017 | 13:10
Newbie
Sono stato sabato al club rouge di Zurigo e vi posso dire questo. Raggiungibile con il tram, è vicino allo stadio e alla zona fieristica, sito al secondo piano di una palazzina ove si accede suonando il campanello. Ingresso 100 CHF e mezz'ora 160 CHF (se pagate in euro il cambio è 1 a 1). Locale davvero piccolo (non cè nemmeno il classico cinema), bevande (illimitate) ed un pasto (cotoletta e patatine) incluso nel prezzo di ingresso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNote dolenti; poche ragazze (dalle 15 alle 23 meno di quindici, tutte rumene tranne una cubana, una ceca e una che diceva di essere italiana di 18 anni con denti brutti e grassa davvero) ma anche pochi clienti che dopo 3 4 ore andavano via.
Che dirivi due cose mi hanno stupito: le ragazze a turno servono al bar e lavano le stoviglie (!!!!!) qualcuna di loro a naso non mi pareva proprio in grado di intendere e volere (a buon intenditor....).
Ho fatto 2 mezze ore con una certa Chery (ragazza rumena veramente dolce con i capelli rossi che mi ha trattato veramente bene) che vi consiglio, brava nel footjob. Vi sconsiglio una certa Sonya ragazza insopportabile super missile a detta d tutti gli altri uomini in sala.
Una ultima cosa: il pagamento avviene prima.