Frontiera di Vama Veche. Il caldo è torrido oggi: la prima tappa è Varna. Dopo esser stato in California, posso battezzarla la Santa Monica dei poveri! Spiaggia sabbiosa, acqua verdognola, strutture di medio livello, Varna non era certamente una delle località all’avanguardia.
Ci fermiamo in un bar dove le sole cameriere sono un incentivo a rimanere: more alte e snelle ci servono da mangiare sorridenti e ci chiedono da dove arriviamo. Fingiamo la solita visita di business, giornalisti in visita al Governo, di passaggio e diretti a Sofia. La menzogna (o il nostro sorriso smagliante) porta i suoi frutti: la più sveglia delle tre ci lascia il numero e ci invita a chiamarle per la serata. Usciamo soddisfatti dal ristorante e andiamo verso il parco che costeggia la spiaggia: la giornata è nuvolosa, non conviene andare al mare. Il parco è molto grande, ma non riserva sorprese, forse per le cattive condizioni climatiche.
Ci avviciniamo alla zona centrale, ammiriamo la cattedrale, una delle poche cose da vedere, e cerchiamo un hotel per la notte. Decidiamo di infilarci al Bulgari, che non ha nulla a che vedere col noto locale inn milanese, ma è una grande discoteca all’aperto dove una nota band (per gli altri!) locale sta suonando musica dal vivo. Chiediamo informazioni sul concerto in corso e sui locali per sondare un po’ il terreno - PRIMA REGOLA: L’ITALIANO IN VACANZA NON SA MAI NULLA - ma le fanciulle del posto ci rispondono in modo poco cordiale e telegrafico, come a volerci allontanare velocemente.
La serata butta male: finalmente cambia la musica, ci prendiamo un paio di drink (fortunatamente i prezzi sono irrisori) e ci andiamo in pista, ma anche qui non attiriamo molti sguardi, se non quelli di tre 35 enni del posto che ci additano e ammiccano interessate. Diamo poca confidenza perché non abbiamo fatto 3000 chilometri per farci tre cessi!.
Ci ritiriamo nervosamente in hotel, discutendo sul da farsi all’indomani: la prima tappa non è stata molto positiva. Decidiamo quindi di ripartire, e di vedere un paio di città sulla costa: viaggio vacanza Golden Sands è il complesso più grande della costa del Mar Nero, a una ventina di chilometri da Varna. Ci fermiamo a vedere la spiaggia, la sabbia è molto fine e l’acqua discretamente pulita: alcuni ragazzi stanno praticando anche un po’ di windsurf. Tuttavia la spiaggia è un po’ dispersiva, per cui decidiamo di tirare dritto; passiamo da Burgas, altra città costiera, che non ci colpisce più di tanto. Tutti questi paesi costieri si somigliano molto l’uno all’altro.
Tuttavia, procedendo lungo il percorso sempre verso sud, ci imbattiamo in una sorta di piccolo villaggio turistico, organizzato come un gigantesco camping in mezzo a una pineta (se così si può chiamare in Bulgaria) chiamato Primorsko. Decidiamo di affittare un bungalow. La cifra è davvero irrisoria, attorno ai 10 euro a coppia. Poco dopo scopriamo anche la motivazione del prezzo a buon mercato: l’alloggio è davvero deprimente, roba da seconda guerra mondiale, ma purtroppo non c’è alternativa perché le camere dell’unico hotel del villaggio sono tutte prenotate.
Ci accontentiamo e cerchiamo di riposarci un pochino sulle brande di legno della nostra lussuosa suite. La spiaggia è piuttosto affollata, e la fauna femminile finalmente di nostro gradimento; adocchiamo velocemente tre bionde interessanti ed adagiamo dolcemente l’asciugamano di fianco a loro. Dopo un bagno veloce, ci sdraiamo al timido sole pomeridiano, sperando nella buona sorte del tempo; le fanciulle stanno ridacchiando e chiacchierando rumorosamente..in tedesco! Attacchiamo bottone proprio chiedendo conferma della provenienza, ed anche loro si dimostrano interessate alla conversazione: ci fanno presente che questa è una meta alternativa valida per numerose famiglie tedesche che vogliono fare un po’ di mare a buon mercato.
Il Max millanta il solito scopo del nostro viaggio: stavolta c’entra l’ONU, ma non ho la testa per seguirlo fino alla fine, anche perché rischio di scoppiare a ridere a ogni cazzata! Tuttavia, celando la sua profonda conoscenza del tedesco, maturata nell’Erasmus di 10 anni prima ad Heidelberg, il giornalista ci rivela i commentini che le tre furbette si scambiano su di noi. Le bionde sono interessate a tutti tranne che a Guaranà, per via dei piedi e dell’aspetto un po’ scimmiesco (e probabilmente anche l’odore..). Quando la discussione sta volgendo al meglio e ci apprestiamo a trascinarle in acqua, ecco la nuvola fantozziana sovrastarci carica d’acqua, ed i goccioloni cadere copiosi! Le ragazze ci raccomandano di passare più tardi dal loro bungalow e scappano via sotto la pioggia scrosciante.
Ci ritiriamo anche noi alla reggia, e ci organizziamo per la serata. Ci è stata consigliata la discoteca più bella di viaggio vacanza Golden Sands nei pressi della quale ci sono anche un paio di bar all’aperto poco distanti. Passiamo quindi dal bungalow delle tedesche, al momento semi-nude, che capendo le nostre intenzioni “Italiane” ci danno appuntamento per il dopo serata, anche perché devono incontrare il gruppo dei loro conterranei per cena. Arrivati in disco, notiamo due ragazze ballano nella terrazza all’aperto della discoteca: la prima è mora, un po’ bassina, ma carina, mentre l’altra è un angelo: bionda, alta, occhi azzurri, fianchi e vita stretti probabile taglia 38, seno compresso nel top, e sandali allacciati lungo tutta la lunghezza della caviglia, slanciata e sottile.
Ho trovato la perfezione, mi dico! Inquadro la preda ed elaboro il modo più indicato per farla scappare: avvalendomi del prode Guaranà (che ha indossato i soliti mocassini senza calze per l’occasione), ci avviciniamo con noncuranza fumando una sigaretta e chiacchierando in italiano a voce appositamente alta. Le ragazze notano la nostra provenienza e si scambiano qualche parola nell’orecchio; aspettiamo una loro mossa, che non arriva, e ci mettiamo quindi a commentare in inglese le loro scarpe. Sembrano divertite e ci chiedono di dove siamo; abbordate!.
Mentre sgomito Guaranà verso la più bassina, il mio angelo biondo mi racconta di sé: viene da San Pietroburgo, studia, ha 20 anni ed è in visita di piacere (spero anche il mio!). La porto a bere un drink e mantengo un tono serio e composto, interessato e calcolatore, nonostante il mio corpo sia interessato palesemente a qualcos’altro. Intanto il Max si è arenato con una giovane biondina con cui sta parlando probabilmente dei suoi reportage in terra kosovara e serba: poco dopo sparisce assieme a lei. La serata butta bene; mi accomodo sui divanetti poco distanti e Guaranà fa lo stesso a debita distanza. Le ragazze devono andare a casa, quindi le salutiamo romanticamente e diamo loro appuntamento in spiaggia, per tornare dalle tedesche a viaggio vacanza Golden Sands...
Posti da visitare
Parco di Varna, Cattedrale, Golden Sands, Sozopol, Burgas, Primorsko
Dove cuccare
Bulgari, Club Stage, Opera House, La Piazza, Club Plazma (Plovdiv), La Piovra (Primorsko),Club Comics, Club Label (Burgas), Club Arro dance, Rappongi bar, Club Baja (Plovdiv)
<i>"She call me Mr. LE BONBASTE/ say me fantastic/ touch me in me back she say boom/ boom..."</i> (Shaggy)
Questa recensione caro collega, oltre ad essere inventata di sanapianta da quei genii degli autori del vecchio blog "Gnoccatravels", è roba vecchia di ben 5 anni. Quindi comunque inattendibile!
tutto e di piu su ste zone ...a maggio ero li e mi son fatto da bucharest a goldens sands in macchina passando da varna.. le crucche ci sono davvero e sono delle golosone
Al Golden Sands "le crucche ci sono davvero"???? :O Ma va là?!
Che perla di informazione ragazzi, che attendibilità!!!! :-bd
@nessun dorma, ok, ora te la do io una informazione BONBASTICA: sarebbe ora che ti svegliassi; le crucche le trovi per davvero (ad esempio eh?!) anche a Fusina, zona dei campeggi di Marghera, che è la zona più schifosa di tutta Italia. :-))
PS: se vuoi, ti spiego pelo-pelo i posti più fighi di Pantelleria e come farci una vacanza anche senza esserci mai stato
@curiosone2015 essendoci andato fuori stagione non avevo nessuna pretesa ma solo
una grande curiosita di visitare quei posti ..golden sands deserta a parte grossi gruppi di tedeschi...detto cio voto ungheria tutta la vita ma purtroppo mi son prefissato di non visitare due volte il solito posto quindi devo mettere in conto anche citta totalmente anti gt
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Trapanatore
17/05/2011 | 10:03
Gold
Frontiera di Vama Veche. Il caldo è torrido oggi: la prima tappa è Varna. Dopo esser stato in California, posso battezzarla la Santa Monica dei poveri! Spiaggia sabbiosa, acqua verdognola, strutture di medio livello, Varna non era certamente una delle località all’avanguardia.
Ci fermiamo in un bar dove le sole cameriere sono un incentivo a rimanere: more alte e snelle ci servono da mangiare sorridenti e ci chiedono da dove arriviamo. Fingiamo la solita visita di business, giornalisti in visita al Governo, di passaggio e diretti a Sofia. La menzogna (o il nostro sorriso smagliante) porta i suoi frutti: la più sveglia delle tre ci lascia il numero e ci invita a chiamarle per la serata. Usciamo soddisfatti dal ristorante e andiamo verso il parco che costeggia la spiaggia: la giornata è nuvolosa, non conviene andare al mare. Il parco è molto grande, ma non riserva sorprese, forse per le cattive condizioni climatiche.
Ci avviciniamo alla zona centrale, ammiriamo la cattedrale, una delle poche cose da vedere, e cerchiamo un hotel per la notte. Decidiamo di infilarci al Bulgari, che non ha nulla a che vedere col noto locale inn milanese, ma è una grande discoteca all’aperto dove una nota band (per gli altri!) locale sta suonando musica dal vivo. Chiediamo informazioni sul concerto in corso e sui locali per sondare un po’ il terreno - PRIMA REGOLA: L’ITALIANO IN VACANZA NON SA MAI NULLA - ma le fanciulle del posto ci rispondono in modo poco cordiale e telegrafico, come a volerci allontanare velocemente.
La serata butta male: finalmente cambia la musica, ci prendiamo un paio di drink (fortunatamente i prezzi sono irrisori) e ci andiamo in pista, ma anche qui non attiriamo molti sguardi, se non quelli di tre 35 enni del posto che ci additano e ammiccano interessate. Diamo poca confidenza perché non abbiamo fatto 3000 chilometri per farci tre cessi!.
Ci ritiriamo nervosamente in hotel, discutendo sul da farsi all’indomani: la prima tappa non è stata molto positiva. Decidiamo quindi di ripartire, e di vedere un paio di città sulla costa: viaggio vacanza Golden Sands è il complesso più grande della costa del Mar Nero, a una ventina di chilometri da Varna. Ci fermiamo a vedere la spiaggia, la sabbia è molto fine e l’acqua discretamente pulita: alcuni ragazzi stanno praticando anche un po’ di windsurf. Tuttavia la spiaggia è un po’ dispersiva, per cui decidiamo di tirare dritto; passiamo da Burgas, altra città costiera, che non ci colpisce più di tanto. Tutti questi paesi costieri si somigliano molto l’uno all’altro.
Tuttavia, procedendo lungo il percorso sempre verso sud, ci imbattiamo in una sorta di piccolo villaggio turistico, organizzato come un gigantesco camping in mezzo a una pineta (se così si può chiamare in Bulgaria) chiamato Primorsko. Decidiamo di affittare un bungalow. La cifra è davvero irrisoria, attorno ai 10 euro a coppia. Poco dopo scopriamo anche la motivazione del prezzo a buon mercato: l’alloggio è davvero deprimente, roba da seconda guerra mondiale, ma purtroppo non c’è alternativa perché le camere dell’unico hotel del villaggio sono tutte prenotate.
Ci accontentiamo e cerchiamo di riposarci un pochino sulle brande di legno della nostra lussuosa suite. La spiaggia è piuttosto affollata, e la fauna femminile finalmente di nostro gradimento; adocchiamo velocemente tre bionde interessanti ed adagiamo dolcemente l’asciugamano di fianco a loro. Dopo un bagno veloce, ci sdraiamo al timido sole pomeridiano, sperando nella buona sorte del tempo; le fanciulle stanno ridacchiando e chiacchierando rumorosamente..in tedesco! Attacchiamo bottone proprio chiedendo conferma della provenienza, ed anche loro si dimostrano interessate alla conversazione: ci fanno presente che questa è una meta alternativa valida per numerose famiglie tedesche che vogliono fare un po’ di mare a buon mercato.
Il Max millanta il solito scopo del nostro viaggio: stavolta c’entra l’ONU, ma non ho la testa per seguirlo fino alla fine, anche perché rischio di scoppiare a ridere a ogni cazzata! Tuttavia, celando la sua profonda conoscenza del tedesco, maturata nell’Erasmus di 10 anni prima ad Heidelberg, il giornalista ci rivela i commentini che le tre furbette si scambiano su di noi. Le bionde sono interessate a tutti tranne che a Guaranà, per via dei piedi e dell’aspetto un po’ scimmiesco (e probabilmente anche l’odore..). Quando la discussione sta volgendo al meglio e ci apprestiamo a trascinarle in acqua, ecco la nuvola fantozziana sovrastarci carica d’acqua, ed i goccioloni cadere copiosi! Le ragazze ci raccomandano di passare più tardi dal loro bungalow e scappano via sotto la pioggia scrosciante.
Ci ritiriamo anche noi alla reggia, e ci organizziamo per la serata. Ci è stata consigliata la discoteca più bella di viaggio vacanza Golden Sands nei pressi della quale ci sono anche un paio di bar all’aperto poco distanti. Passiamo quindi dal bungalow delle tedesche, al momento semi-nude, che capendo le nostre intenzioni “Italiane” ci danno appuntamento per il dopo serata, anche perché devono incontrare il gruppo dei loro conterranei per cena. Arrivati in disco, notiamo due ragazze ballano nella terrazza all’aperto della discoteca: la prima è mora, un po’ bassina, ma carina, mentre l’altra è un angelo: bionda, alta, occhi azzurri, fianchi e vita stretti probabile taglia 38, seno compresso nel top, e sandali allacciati lungo tutta la lunghezza della caviglia, slanciata e sottile.
Ho trovato la perfezione, mi dico! Inquadro la preda ed elaboro il modo più indicato per farla scappare: avvalendomi del prode Guaranà (che ha indossato i soliti mocassini senza calze per l’occasione), ci avviciniamo con noncuranza fumando una sigaretta e chiacchierando in italiano a voce appositamente alta. Le ragazze notano la nostra provenienza e si scambiano qualche parola nell’orecchio; aspettiamo una loro mossa, che non arriva, e ci mettiamo quindi a commentare in inglese le loro scarpe. Sembrano divertite e ci chiedono di dove siamo; abbordate!.
Mentre sgomito Guaranà verso la più bassina, il mio angelo biondo mi racconta di sé: viene da San Pietroburgo, studia, ha 20 anni ed è in visita di piacere (spero anche il mio!). La porto a bere un drink e mantengo un tono serio e composto, interessato e calcolatore, nonostante il mio corpo sia interessato palesemente a qualcos’altro. Intanto il Max si è arenato con una giovane biondina con cui sta parlando probabilmente dei suoi reportage in terra kosovara e serba: poco dopo sparisce assieme a lei. La serata butta bene; mi accomodo sui divanetti poco distanti e Guaranà fa lo stesso a debita distanza. Le ragazze devono andare a casa, quindi le salutiamo romanticamente e diamo loro appuntamento in spiaggia, per tornare dalle tedesche a viaggio vacanza Golden Sands...
Posti da visitare
Parco di Varna, Cattedrale, Golden Sands, Sozopol, Burgas, Primorsko
Dove cuccare
Bulgari, Club Stage, Opera House, La Piazza, Club Plazma (Plovdiv), La Piovra (Primorsko),Club Comics, Club Label (Burgas), Club Arro dance, Rappongi bar, Club Baja (Plovdiv)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarkoz
19/08/2016 | 05:09
Newbie
Grazie x la recenzione , ma poi le bonbaste le russe?
TROVA HOSTESS PER CENEMaciste
19/08/2016 | 06:54
Newbie
<i>"She call me Mr. LE BONBASTE/ say me fantastic/ touch me in me back she say boom/ boom..."</i> (Shaggy)
Questa recensione caro collega, oltre ad essere inventata di sanapianta da quei genii degli autori del vecchio blog "Gnoccatravels", è roba vecchia di ben 5 anni. Quindi comunque inattendibile!
:-h
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànessun dorma
19/08/2016 | 08:36
Newbie
inattendibile? questo ha centrato quasi
tutto e di piu su ste zone ...a maggio ero li e mi son fatto da bucharest a goldens sands in macchina passando da varna.. le crucche ci sono davvero e sono delle golosone
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
19/08/2016 | 09:28
Gold
e non ci dai dettagli @nessun dorma?
TROVA HOSTESS PER CENEMaciste
19/08/2016 | 13:06
Newbie
Al Golden Sands "le crucche ci sono davvero"???? :O Ma va là?!
Che perla di informazione ragazzi, che attendibilità!!!! :-bd
@nessun dorma, ok, ora te la do io una informazione BONBASTICA: sarebbe ora che ti svegliassi; le crucche le trovi per davvero (ad esempio eh?!) anche a Fusina, zona dei campeggi di Marghera, che è la zona più schifosa di tutta Italia. :-))
PS: se vuoi, ti spiego pelo-pelo i posti più fighi di Pantelleria e come farci una vacanza anche senza esserci mai stato
FlautoMagico
19/08/2016 | 14:16
Roma | 36-50
Gold
@maciste non ce la fai proprio a rigare dritto eh…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Maciste
19/08/2016 | 15:03
Newbie
@flautomagico in che senso?
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccatravels
19/08/2016 | 21:02
Admin
Maciste non mi piacciono i tuoi toni
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
nessun dorma
19/08/2016 | 21:33
Newbie
@curiosone2015 essendoci andato fuori stagione non avevo nessuna pretesa ma solo
una grande curiosita di visitare quei posti ..golden sands deserta a parte grossi gruppi di tedeschi...detto cio voto ungheria tutta la vita ma purtroppo mi son prefissato di non visitare due volte il solito posto quindi devo mettere in conto anche citta totalmente anti gt
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
20/08/2016 | 01:46
Gold
ungheria dove?
TROVA HOSTESS PER CENE