Cari amici miei, vi scrivo da Natal (RN) dove vi abito per 3 mesi all'anno da circa 18 anni.
In 18 anni di cose ne sono cambiate...ECCOME.....purtroppo in negativo, molto negativo...non voglio dirvi cosa ci fosse qua, non dico 18 anni fa, ma 10.....perchè ormai lo è stato detto in tutte le salse...cmq era il paradiso terrestre della gnocca....perchè per qualità e prezzo era veramente imbattibile.
Adesso se avete intenzione di venire in Brasile pensando di fare i fighi.....SCORDATEVELO....rimanete in Italia oppure cambiate destinazione.
Le pay quà e mi riferisco non solo a Natal, ma Fortaleza, Maçeio, Recife, Joao Pessoa, Aracaju, salvador, Ilheus....sono tutte normali o semi cessi...carissime, rate minimo 150 a volte NON negoziabile e chiavata a tempo (circa 15 minuti), tutto con rigorosamente col cappuccio....senza partecipazione alcuna, amplesso con lei ad occhi aperti che guarda il soffitto...ed alla fine...conto del motel (circa 40/80 real dipende dal posto) senza nemmeno un "Atè Logo meu amor" che veniva usato nei bei vekki tempi.
Adesso qua, o ci vivete e quindi parlate bene il portoghese e pertanto potete cercare di conquistare qualke free....oppure per il PAY non ci venite piu!!!
Prezzi carissimi, hotel, ristoranti, noleggi auto prezzi come a Milano ed a volte anche maggiori.
Per darvi un idea, una pousada (pulita e sicura) vi costerà dai 60 real in su (al giorno) - ristorante (a peso) dai 25 real, noleggio auto dai 60 real.....
Capitolo PAY:
i CESSI chiedono 60/70 real (ma sono delle skifezze)
SEMI-CESSI: 80/100 real (scarsa pulizia, denti gialli e quando si levano le scarpe diventano delle nane)
NORMALI: dai 100 ai 150 real ....fighe normali, niente di ché
LE FIGHE (poche a trovarsi perchè meritano) - RATE FISSO da 300 real in su, dipende dal tempo che metteranno a vostra disposizione e dai servizi richiesti e che potranno o vorranno offrirvi. Questa categoria cmq scegli il cliente, nel senso che se siete bruttini, pelati o con la pancetta..scordatevele perche non verranno mai con voi. Si avete capito bene, queste sono delle fighe, non gli mancano i polli da spennare, perchè c'è sempre qualche bel norvegese biondo che le mantiene o che le riempie di regalini, e pertanto non vi degneranno nemmeno di uno sguardo o di un sorriso.
MEDITATE GENTE MEDITATE...
da assiduo frequentatore di Natal ......hai scritto cose sante......sono stato li a novembre,e stavo con una free......il costo della vita è triplicato si spende piu che in europa.....il livello delle fighe è sceso paurosamente.....è la prima volta dopa anni che ho fatto il fidanzato in brasile......perchè di buono c era poco......però ha mantanerla ho spesso un bel po
cambia il titolo del post --> Saudade Do Brasil ................ leggere queste cose fà molto male al cuore !!
P.S. basta paragonare la situazione attuale con quella di 10 anni fà.. ekkecazzo... non mi interessa se 10 anni fà trombavate a 2 € modelle.. credo che a tutti interessi l'attualità.
Vivi a nadal 3 mesi l'anno, e non dici nulla su locali.. e varie.. praticamente ci stai dicendo non venite che qua ci sono io.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
per me leggo solo cazzate io sono stato a fortaleza dal 21 dicembre al 4 gennaio mi sono divertito parecchio zip bar pieno di fighe il mambo anche li l imbarazzo in spiaggia al beira mar fighe per tutti i gusti facili da rimorchiare i prezzi al massimo 150 real ma per tutta la notte anzi la mattina facevi anche fatica a cacciarle in piu sono riuscito a scoparmi la barista del residens dove dormivo e li free basta se non riuscite a rimorchiare le ragazze pay tagliate l uccello e buttatelo
ho vissuto in brasile. confemo, il brasile non solo non é piú quello di una volta, ma non lo é piú e pure di gran lunga. se a questo si aggiunge ch ormai in certe localitá l#italiano é stato smerdato... é tutto sommato peró uno dei pochi paesi dove gli italiani sono piú ben visti rispetto ad altri. @ontheroad: ma la questione visti adesso com'é con noi italiani, quando sono stato l'ultima volta a settembre 2011 il governo federal aveva cambiato la legislazione solo per gli italiani proibendo la possibilitá di rinnovo per 3 mesi del visto turismo (per la vicenda battisti...). sai qualcosa???
Ragazzi........calma!!!!!!!!!!Il Brasile resta il paese più bello del mondo e non ci si va li solo per trombare. Se volete trombare per forza andate in un FKK che spendete meno.
a pussy assassin....ma sai a me quanto cazzo me ne puo fragare se vieni a Natal.
Io mi sto rivolgendo a quelli che pensano di venire qua e chiavarsi delle strafighe con 2 euro e ti posso assicurare che in Italia sono ancora in molti a pensarlo.
Il mio consiglio per queste persone è: Meglio rispamiare i dindi o spenderli piacevolmente altrove, almeno non ci rimani di merda come potrebbe succederti qua.
Veniamo ai locali, a Punta Negra c'è rimasto solo il fuso orario, dove ci puoi trovare dei semi cessi di donne che una volta contrattato il prezzo, che di base è 150 real, una volta arrivato in Motel, ti dedicheranno solo 20-30 minuti e poi "BORA"....oppure puoi trovarci qualche trans ventennale, che ormali li conoscono anche a Manaus...
Il lungo mare di punta negra è MORTO.....solo hippy puzzolenti.
Sulla Roberto Feire (avenida) altezza supermercato Hyper Bompreço, ci sono le stradali, che sono una sorta di donna imbalsamata, penso che abbiano piu malattie loro di un lazzarettiano del 700. rate di stì cessi 50 real.
Se invece vuoi qualche figa decente, devi andare a Petropolis, zona locali vicino al Potenti Flat. Trattasi di free, queste sono le residenti del posto, tutte tiratissime, e qualcuna anche strafiga. Ma se non sei vestito decentemente oppure se ti presenti stile ertukkio 34, vieni rimbalzato direttamente da dove stai arrivando. Perchè anche le brasiliane DOC odiano i tamarri d'antologia, soprattutto se sborroni o convinti. Qua ci vuole classe, denaro e soprattutto la padronanza della lingua per effettuare una buona e convincente televendita del proprio prodotto.
Appena entri ti squadrano da cima a fondo, vestiti, scarpe e soprattutto marche che per loro equivale a status simbol.
Sono tanti ormai anche i ragazzi di Natal che viaggiano a Bordo di Mercedes utlima generation o Range Rover piuttosto che Maserati, vivono in attici di 400 mq dal valore di 900.000 euro....this is brasil today!!!
Poi ci sono gli shopping. Attualmente il Midlew Mall ha superato l'ormai decandente Natal Shopping, anche qua il fine settimana c'è qualche bella gnocca...ma è obbligatorio l'uso della lingua.
Per il resto, apparte quelche bordello nel quartiere Ribeira...ma lo sconsiglio in quanto trattasi di zona ad alto tasso di assalti...non rimane nient'altro.
Turisti cmq quà ce ne sono ancora tanti, quelli non tramontano mai, in prevalenza sono nord europei, che pagano cifre per noi impossibili e pertanto sono accolti piu festosamente degli italiani che cercano sempre di rosicare....
Poi che il Brasile sia bellissimo nessuno lo mette in discussione, ma qua stiamo parlando di trombazius e su quest'argomento è bene dire le cose come stanno esattamente senza illudere nessuno o andare sul banale dandoci dei tamarri o altro. Anke se, in realtà, gli italiani appena arrivano si riconoscono subito proprio per il loro Tamarstyle.....
Attualmente il brasile è tra le economie più forti del mondo, i salari si sono alzati, il benessere è aumentato e le persone non sono piu ingenue come una volta...pertanto le pay si sono evolute....nella loro bastardaggine e non nella qualità.... questo è quanto....
@LittleTruths, ho letto molti tuoi scritti, ti ritengo molto affidabile, se in questo sito c'è un mappamondo è perché ognuno può riportare le sue esperienze in qualsiasi parte del mondo, che però devono essere rese le piu' oggettive possibili, non paragonandole a 15 anni fà per intenderci.. perché altrimenti sfido chiunque a trovare un luogo nel mondo dove oggi sia meglio di 15 anni fà nel rapporto benefici costi (forse solo la Germania con i suoi FKK parlo per sentito dire perché negli anni 60/70 le Tedescone erano il ben di dio nei lidi Siciliani e Riminesi, forse pure a Brema un italiano trombava alla grande).
Un gnoccatravel che non è mai stato nelle succitate città se ne fotte del tuo, del mio o di chicchessia personale parere o confronto con i tempi che furono..., vuole sapere costi, club, movida, spiagge ed altre informazioni utili.
Molti dei luoghi qua recensiti hanno una valenza non esclusivamente gnocca oriented esempio tipico il Brasile, il Carnevale di Rio una volta nella vita si deve vedere, ed è inutile che si venga a dire non si tromba che sono rimaste solo le cesse e si fanno pagare caro o viceversa che ti si buttano addosso chiedendoti di trombarle allo sfinimento.
Caro ? chi ha stabilito cosa è caro cosa no ? 300 real per una figona brasiliana come la penso io non sono poi tanti. mi direte in Italia ci sono .. si forse a Roma Milano e negli FKK ma manca il mare, mancano i paesaggi lo spirito d'avventura.. e a Bisceglie ? a Valguarnera ? mancano sia l'uno che l'altro.
Era questo che intendevo dire.. volete scrivere qualcosa soprattutto se è una recensione.. date informazioni utili, poi se si condiscono con pareri personali tanto meglio ognuno ha individuato degli utenti che ritiene affidabili fà proprie le esperienze altrui.
@ontheroad, se vengo a Natal mi offri una birra ? vengo vestito da super tamarro.. anche se sono rimasto ai paninari e ai dark, trovo la tua seconda recensione molto piu' interessante ed utile della prima, se vuoi puoi far meglio essendo un indigeno o quasi.. )) questo era il senso del mio primo messaggio. Se vengo la birretta la offro io ;)
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@prince1981.. sticazzi .. o 1981 è un numero a caso o sei un bambino prodigio a 2 mesi eri a Natal che battagliavi e trombavi... (sempre per non essere polemico).
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
non metto in dubbio che il tenore di vita in brasile si sia alzato ma la maggior parte della popolazione brasiliana e ancora sotto la soglia di povertà e visto che vivi li dovresti saperlo bene anzi penso che con la crescita la differenza tra il povero e il ricco stia aumentando io a fortaleza o conosciuto ragazze che lavoravano 10 ore al giorno per un mensile di 800 real una miseria visto il caro vita ......poi tanto per specificare io non sono un tamarro anzi al contrario odio quel genere di persone.. odio l italianotto che tratta male le ragazze come merde io al contrario mi rapporto con le ragazze con gentilezza forse per questo non ho avuto brutte esperienze....anche il fatto di avere il passaporto svizzero aiuti .......
purtroppo x uno com me che ama il brasile che sente saudade du brasil la situzione non invoglia a tornare ma sento il brasile com eil mio paese nonostante quest'anno lo tradito andando in un altro posto.ps la situzione a fortaleza e' l'esatto opposto di quello che ha scritto ertucchio deprimente .ma un giorno ci tornero'
pussy_assassins hai pienamente ragione io vivevo a genova e fino a 12 anni fa scopavi una ragazza con 25000 lire adesso ti chiedono 50 euro anche se nei vicoli riesci a trovare qualche sud americana che con 30 euro si fa trombare...............qua in svizzera e pieno di pay ma ti chiedono 100 franchi per un ora .....sono stato a forteleza la prima volta nel 2005 e sono tornato lo scorso natale e i soldi spesi sono stati piu o meno gli stessi
si pussy_assassins ma io infatti se ti rileggi i miei commenti non ho mai parlato di gnocche, ho solo detto che il mio pese è diventato carissimo in tutti i sensi. Ho perorato inoltre la causa del mio paese dicendo che è talmente bello che è riduttivo andarci per trombare soltanto, non è più il "paradiso dei disperati" come diceva un tale in un film famoso.Non so tu, ma io ci torno almeno 2 o 3 volte l'anno, ma ti ripeto io non ho mai parlato di gnocche. Con simpatia.
ertukkio sono genovese anche io......ma come cazzo fai a parlare di trombate con quelle pay dei vicoli.......mi devono pagare a me..........sono cessi clamorosi,simili a quelle che ti sei scopato sicuramente tu a Fort
caro pistola 962 forse io saro stato fortunato a trovare tutte quelle ragazze intendiamoci(ragazze pay )ma io sinceramente mi sono divertito parecchio in spiaggia vedevo un signore sulla 70 che ogni giorno si portava in residens una diversa .........in piu dove alloggiavo io c erano un bel po di pay certo che bisogna anche sapersi relazionare con le ragazze .........
scorpio vai in vico della maddalena ultima salita dove stanno facendo i lavori fai 50 metri e gira a destra trovi delle ragazze sud americane che ti fanno cadere i denti ragazze di 20 anni fantastiche ................. sono stato a genova a gennaio e ho trovato una paraguaiana che era la fine del mondo poi comunque va a gusti a te magari piace il tipo dell est ...a me una mulattina non dispiace
@prince1981 dove ? quale città.. quando hai tempo scrivi qualcosa sulla città in cui torni 2 o 3 volte l'anno può tornare utile a qualcuno sottoscritto compreso.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
scorpio tranquillo facci un giro io ogni volta che torno a genova ci passo e si trova sempre qualcosa di veramente valido ..p .s. se hai qualche amica ti consiglio il club faraone ci sono parecchie coppie con le mogli in calore
pussy_assassins i mei nonni abitano a Barbacena , nello stado de Minas Gerais.
Non sono mai andato a pay, non ti posso essere utile, ma secondo me in Brasile di andare a pay non ci sta bisogno. Impara un po di portoghese, contata qualcuna su qualche chat e vedi che ti diverti come un pazzo.
non sempre trovi gran fiche ma se trovi la sera buona c e qualche giovane coppia ormai va di moda lo scambio in piu quelle che vanno la ci vanno perche hanno veramente voglia di scopare
il locale si trova passo ponte carrega 44 r devi uscire a genova est e girare a sinistra passi due ditributori e un concessionario peugeot passa 4 semafori e torvi cinque casette uquali a l ultima gira e lo trovi
Il litorale non è più lo stesso da qualche anno, complice anche il fatto che ci sono troppi voli diretti dall'Italia, per esempio, dove li poi gli italiani all'estero sappiamo che non sono un gran esempio di signorilità..
Io ci sono stato 3 volte in Brasile per un totale di 8 mesi. Nel litorale del nordest solo la prima volta, fantastica, 5 anni fa. Poi il resto dei miei viaggi sono stati nell'interior, dove si conoscono fighe pazzesce free nei centri commerciali, negozi, bar, ecc.
Dipende dal tempo che si ha, ma se volete, sempre a mio parere, farvi una vacanza in città bellissime e farvi donne free molto interessanti bisogna tralasciare i posti turistici. Es. Io sono stato in città dove turisti forse non ne hanno mai visti e si vi assicuro che si fa fracelli in mezzo a delle bellezze mulate uniche!!!
P.S.: Tra i miei vantaggi il saper parlare bene il portoghese, essere biondino con gli occhi azzurri.. Lì aiuta..
A presto.
ottime cose dici diabloks io sono stato a teresina dove tra l'altro arrivano molte di queste lavoratrici e oltre il fatto che economicament eil costo e inferiore della vita ti togli delle soddisfazioni niente male con le free.parlo anche io il portoghese non benissimo ma posso fare una conversazione e questo aiuta tantissimo sopratutto se uno si butta su una free.ho un amica free fissa che vedo ogni volta che torno gran soddisfazioni gran scopate .probabilmente conosci questa citta' diabloks...niente di che x carita' ma fuori dai soliti posti turistici
toc toc !! a tutti i precedenti "postatori" si parlava di Brasile.. Natal mi pare.. e siamo arrivati ai vicoli del centro storico di Genova.. certo ci saranno anche le brasiliane nei vicoletti.. però se aprite un un bel post con Scritto dove trombare a Genova fareste meno confusione ed un servizio utile.. non si sa mai metti che vado a vedere l'acquario e voglio sollazzarmi un poco..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ontheroad
12/03/2012 | 10:28
Newbie
Cari amici miei, vi scrivo da Natal (RN) dove vi abito per 3 mesi all'anno da circa 18 anni.
In 18 anni di cose ne sono cambiate...ECCOME.....purtroppo in negativo, molto negativo...non voglio dirvi cosa ci fosse qua, non dico 18 anni fa, ma 10.....perchè ormai lo è stato detto in tutte le salse...cmq era il paradiso terrestre della gnocca....perchè per qualità e prezzo era veramente imbattibile.
Adesso se avete intenzione di venire in Brasile pensando di fare i fighi.....SCORDATEVELO....rimanete in Italia oppure cambiate destinazione.
Le pay quà e mi riferisco non solo a Natal, ma Fortaleza, Maçeio, Recife, Joao Pessoa, Aracaju, salvador, Ilheus....sono tutte normali o semi cessi...carissime, rate minimo 150 a volte NON negoziabile e chiavata a tempo (circa 15 minuti), tutto con rigorosamente col cappuccio....senza partecipazione alcuna, amplesso con lei ad occhi aperti che guarda il soffitto...ed alla fine...conto del motel (circa 40/80 real dipende dal posto) senza nemmeno un "Atè Logo meu amor" che veniva usato nei bei vekki tempi.
Adesso qua, o ci vivete e quindi parlate bene il portoghese e pertanto potete cercare di conquistare qualke free....oppure per il PAY non ci venite piu!!!
Prezzi carissimi, hotel, ristoranti, noleggi auto prezzi come a Milano ed a volte anche maggiori.
Per darvi un idea, una pousada (pulita e sicura) vi costerà dai 60 real in su (al giorno) - ristorante (a peso) dai 25 real, noleggio auto dai 60 real.....
Capitolo PAY:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEi CESSI chiedono 60/70 real (ma sono delle skifezze)
SEMI-CESSI: 80/100 real (scarsa pulizia, denti gialli e quando si levano le scarpe diventano delle nane)
NORMALI: dai 100 ai 150 real ....fighe normali, niente di ché
LE FIGHE (poche a trovarsi perchè meritano) - RATE FISSO da 300 real in su, dipende dal tempo che metteranno a vostra disposizione e dai servizi richiesti e che potranno o vorranno offrirvi. Questa categoria cmq scegli il cliente, nel senso che se siete bruttini, pelati o con la pancetta..scordatevele perche non verranno mai con voi. Si avete capito bene, queste sono delle fighe, non gli mancano i polli da spennare, perchè c'è sempre qualche bel norvegese biondo che le mantiene o che le riempie di regalini, e pertanto non vi degneranno nemmeno di uno sguardo o di un sorriso.
MEDITATE GENTE MEDITATE...
scorpio73
12/03/2012 | 10:38
Silver
da assiduo frequentatore di Natal ......hai scritto cose sante......sono stato li a novembre,e stavo con una free......il costo della vita è triplicato si spende piu che in europa.....il livello delle fighe è sceso paurosamente.....è la prima volta dopa anni che ho fatto il fidanzato in brasile......perchè di buono c era poco......però ha mantanerla ho spesso un bel po
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
12/03/2012 | 13:39
Silver
cambia il titolo del post --> Saudade Do Brasil ................ leggere queste cose fà molto male al cuore !!
P.S. basta paragonare la situazione attuale con quella di 10 anni fà.. ekkecazzo... non mi interessa se 10 anni fà trombavate a 2 € modelle.. credo che a tutti interessi l'attualità.
Vivi a nadal 3 mesi l'anno, e non dici nulla su locali.. e varie.. praticamente ci stai dicendo non venite che qua ci sono io.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pistolero
12/03/2012 | 15:58
Gold
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/11046#Comment_11046
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@pussy_assassins, in questo caso temo proprio che non ci sia rimasto niente da dire né sui locali né sul resto...e non é che ontheroad stia facendo la parte del "non venite quì che ci sono io" perché a Natal ci andranno una milionata di turisti all'anno.
ertukkio_34
12/03/2012 | 16:47
Silver
per me leggo solo cazzate io sono stato a fortaleza dal 21 dicembre al 4 gennaio mi sono divertito parecchio zip bar pieno di fighe il mambo anche li l imbarazzo in spiaggia al beira mar fighe per tutti i gusti facili da rimorchiare i prezzi al massimo 150 real ma per tutta la notte anzi la mattina facevi anche fatica a cacciarle in piu sono riuscito a scoparmi la barista del residens dove dormivo e li free basta se non riuscite a rimorchiare le ragazze pay tagliate l uccello e buttatelo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
12/03/2012 | 16:54
Silver
vorrei aggiungere che se siete dei tamarri state a casa
scorpio73
12/03/2012 | 17:14
Silver
ertukkio.....il coglione......bisogna vedere cosa intendi tu per figa.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
12/03/2012 | 17:34
Silver
scoprpio coglione sarai tu ...............
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwlafica
12/03/2012 | 17:47 36-50
Silver
ho vissuto in brasile. confemo, il brasile non solo non é piú quello di una volta, ma non lo é piú e pure di gran lunga. se a questo si aggiunge ch ormai in certe localitá l#italiano é stato smerdato... é tutto sommato peró uno dei pochi paesi dove gli italiani sono piú ben visti rispetto ad altri. @ontheroad: ma la questione visti adesso com'é con noi italiani, quando sono stato l'ultima volta a settembre 2011 il governo federal aveva cambiato la legislazione solo per gli italiani proibendo la possibilitá di rinnovo per 3 mesi del visto turismo (per la vicenda battisti...). sai qualcosa???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince1981
12/03/2012 | 17:56
Newbie
Ragazzi........calma!!!!!!!!!!Il Brasile resta il paese più bello del mondo e non ci si va li solo per trombare. Se volete trombare per forza andate in un FKK che spendete meno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàontheroad
12/03/2012 | 18:41
Newbie
a pussy assassin....ma sai a me quanto cazzo me ne puo fragare se vieni a Natal.
Io mi sto rivolgendo a quelli che pensano di venire qua e chiavarsi delle strafighe con 2 euro e ti posso assicurare che in Italia sono ancora in molti a pensarlo.
Il mio consiglio per queste persone è: Meglio rispamiare i dindi o spenderli piacevolmente altrove, almeno non ci rimani di merda come potrebbe succederti qua.
Veniamo ai locali, a Punta Negra c'è rimasto solo il fuso orario, dove ci puoi trovare dei semi cessi di donne che una volta contrattato il prezzo, che di base è 150 real, una volta arrivato in Motel, ti dedicheranno solo 20-30 minuti e poi "BORA"....oppure puoi trovarci qualche trans ventennale, che ormali li conoscono anche a Manaus...
Il lungo mare di punta negra è MORTO.....solo hippy puzzolenti.
Sulla Roberto Feire (avenida) altezza supermercato Hyper Bompreço, ci sono le stradali, che sono una sorta di donna imbalsamata, penso che abbiano piu malattie loro di un lazzarettiano del 700. rate di stì cessi 50 real.
Se invece vuoi qualche figa decente, devi andare a Petropolis, zona locali vicino al Potenti Flat. Trattasi di free, queste sono le residenti del posto, tutte tiratissime, e qualcuna anche strafiga. Ma se non sei vestito decentemente oppure se ti presenti stile ertukkio 34, vieni rimbalzato direttamente da dove stai arrivando. Perchè anche le brasiliane DOC odiano i tamarri d'antologia, soprattutto se sborroni o convinti. Qua ci vuole classe, denaro e soprattutto la padronanza della lingua per effettuare una buona e convincente televendita del proprio prodotto.
Appena entri ti squadrano da cima a fondo, vestiti, scarpe e soprattutto marche che per loro equivale a status simbol.
Sono tanti ormai anche i ragazzi di Natal che viaggiano a Bordo di Mercedes utlima generation o Range Rover piuttosto che Maserati, vivono in attici di 400 mq dal valore di 900.000 euro....this is brasil today!!!
Poi ci sono gli shopping. Attualmente il Midlew Mall ha superato l'ormai decandente Natal Shopping, anche qua il fine settimana c'è qualche bella gnocca...ma è obbligatorio l'uso della lingua.
Per il resto, apparte quelche bordello nel quartiere Ribeira...ma lo sconsiglio in quanto trattasi di zona ad alto tasso di assalti...non rimane nient'altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETuristi cmq quà ce ne sono ancora tanti, quelli non tramontano mai, in prevalenza sono nord europei, che pagano cifre per noi impossibili e pertanto sono accolti piu festosamente degli italiani che cercano sempre di rosicare....
Poi che il Brasile sia bellissimo nessuno lo mette in discussione, ma qua stiamo parlando di trombazius e su quest'argomento è bene dire le cose come stanno esattamente senza illudere nessuno o andare sul banale dandoci dei tamarri o altro. Anke se, in realtà, gli italiani appena arrivano si riconoscono subito proprio per il loro Tamarstyle.....
Attualmente il brasile è tra le economie più forti del mondo, i salari si sono alzati, il benessere è aumentato e le persone non sono piu ingenue come una volta...pertanto le pay si sono evolute....nella loro bastardaggine e non nella qualità.... questo è quanto....
prince1981
12/03/2012 | 19:03
Newbie
ontheroad....hai ragione amico, altrochè se hai ragione.
pussy_assassins
12/03/2012 | 19:08
Silver
@LittleTruths, ho letto molti tuoi scritti, ti ritengo molto affidabile, se in questo sito c'è un mappamondo è perché ognuno può riportare le sue esperienze in qualsiasi parte del mondo, che però devono essere rese le piu' oggettive possibili, non paragonandole a 15 anni fà per intenderci.. perché altrimenti sfido chiunque a trovare un luogo nel mondo dove oggi sia meglio di 15 anni fà nel rapporto benefici costi (forse solo la Germania con i suoi FKK parlo per sentito dire perché negli anni 60/70 le Tedescone erano il ben di dio nei lidi Siciliani e Riminesi, forse pure a Brema un italiano trombava alla grande).
Un gnoccatravel che non è mai stato nelle succitate città se ne fotte del tuo, del mio o di chicchessia personale parere o confronto con i tempi che furono..., vuole sapere costi, club, movida, spiagge ed altre informazioni utili.
Molti dei luoghi qua recensiti hanno una valenza non esclusivamente gnocca oriented esempio tipico il Brasile, il Carnevale di Rio una volta nella vita si deve vedere, ed è inutile che si venga a dire non si tromba che sono rimaste solo le cesse e si fanno pagare caro o viceversa che ti si buttano addosso chiedendoti di trombarle allo sfinimento.
Caro ? chi ha stabilito cosa è caro cosa no ? 300 real per una figona brasiliana come la penso io non sono poi tanti. mi direte in Italia ci sono .. si forse a Roma Milano e negli FKK ma manca il mare, mancano i paesaggi lo spirito d'avventura.. e a Bisceglie ? a Valguarnera ? mancano sia l'uno che l'altro.
Era questo che intendevo dire.. volete scrivere qualcosa soprattutto se è una recensione.. date informazioni utili, poi se si condiscono con pareri personali tanto meglio ognuno ha individuato degli utenti che ritiene affidabili fà proprie le esperienze altrui.
@ontheroad, se vengo a Natal mi offri una birra ? vengo vestito da super tamarro.. anche se sono rimasto ai paninari e ai dark, trovo la tua seconda recensione molto piu' interessante ed utile della prima, se vuoi puoi far meglio essendo un indigeno o quasi.. )) questo era il senso del mio primo messaggio. Se vengo la birretta la offro io ;)
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pussy_assassins
12/03/2012 | 19:09
Silver
@prince1981.. sticazzi .. o 1981 è un numero a caso o sei un bambino prodigio a 2 mesi eri a Natal che battagliavi e trombavi... (sempre per non essere polemico).
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
ertukkio_34
12/03/2012 | 19:19
Silver
non metto in dubbio che il tenore di vita in brasile si sia alzato ma la maggior parte della popolazione brasiliana e ancora sotto la soglia di povertà e visto che vivi li dovresti saperlo bene anzi penso che con la crescita la differenza tra il povero e il ricco stia aumentando io a fortaleza o conosciuto ragazze che lavoravano 10 ore al giorno per un mensile di 800 real una miseria visto il caro vita ......poi tanto per specificare io non sono un tamarro anzi al contrario odio quel genere di persone.. odio l italianotto che tratta male le ragazze come merde io al contrario mi rapporto con le ragazze con gentilezza forse per questo non ho avuto brutte esperienze....anche il fatto di avere il passaporto svizzero aiuti .......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistola962
12/03/2012 | 19:25
Silver
purtroppo x uno com me che ama il brasile che sente saudade du brasil la situzione non invoglia a tornare ma sento il brasile com eil mio paese nonostante quest'anno lo tradito andando in un altro posto.ps la situzione a fortaleza e' l'esatto opposto di quello che ha scritto ertucchio deprimente .ma un giorno ci tornero'
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince1981
12/03/2012 | 19:28
Newbie
pussy_assassins sono italo-brasiliano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
12/03/2012 | 19:30
Silver
pussy_assassins hai pienamente ragione io vivevo a genova e fino a 12 anni fa scopavi una ragazza con 25000 lire adesso ti chiedono 50 euro anche se nei vicoli riesci a trovare qualche sud americana che con 30 euro si fa trombare...............qua in svizzera e pieno di pay ma ti chiedono 100 franchi per un ora .....sono stato a forteleza la prima volta nel 2005 e sono tornato lo scorso natale e i soldi spesi sono stati piu o meno gli stessi
pussy_assassins
12/03/2012 | 19:36
Silver
@prince1981.. io sono italomarocchino ma non so nemmeno dove si trova Agadir.. immaginati della gnocca o dei locali di Agadir.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
prince1981
12/03/2012 | 19:43
Newbie
si pussy_assassins ma io infatti se ti rileggi i miei commenti non ho mai parlato di gnocche, ho solo detto che il mio pese è diventato carissimo in tutti i sensi. Ho perorato inoltre la causa del mio paese dicendo che è talmente bello che è riduttivo andarci per trombare soltanto, non è più il "paradiso dei disperati" come diceva un tale in un film famoso.Non so tu, ma io ci torno almeno 2 o 3 volte l'anno, ma ti ripeto io non ho mai parlato di gnocche. Con simpatia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
12/03/2012 | 19:43
Silver
ertukkio sono genovese anche io......ma come cazzo fai a parlare di trombate con quelle pay dei vicoli.......mi devono pagare a me..........sono cessi clamorosi,simili a quelle che ti sei scopato sicuramente tu a Fort
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
12/03/2012 | 19:46
Silver
caro pistola 962 forse io saro stato fortunato a trovare tutte quelle ragazze intendiamoci(ragazze pay )ma io sinceramente mi sono divertito parecchio in spiaggia vedevo un signore sulla 70 che ogni giorno si portava in residens una diversa .........in piu dove alloggiavo io c erano un bel po di pay certo che bisogna anche sapersi relazionare con le ragazze .........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàertukkio_34
12/03/2012 | 19:53
Silver
scorpio vai in vico della maddalena ultima salita dove stanno facendo i lavori fai 50 metri e gira a destra trovi delle ragazze sud americane che ti fanno cadere i denti ragazze di 20 anni fantastiche ................. sono stato a genova a gennaio e ho trovato una paraguaiana che era la fine del mondo poi comunque va a gusti a te magari piace il tipo dell est ...a me una mulattina non dispiace
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
12/03/2012 | 19:53
Silver
@prince1981 dove ? quale città.. quando hai tempo scrivi qualcosa sulla città in cui torni 2 o 3 volte l'anno può tornare utile a qualcuno sottoscritto compreso.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
scorpio73
12/03/2012 | 19:57
Silver
ertukkio......ottimo consiglio faro un sopraluogo......anche a me le mulattine nn dispiacciano....a buon rendere......senza rancore....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
12/03/2012 | 20:08
Silver
scorpio tranquillo facci un giro io ogni volta che torno a genova ci passo e si trova sempre qualcosa di veramente valido ..p .s. se hai qualche amica ti consiglio il club faraone ci sono parecchie coppie con le mogli in calore
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
12/03/2012 | 20:11
Silver
grazie grazie......il faraone di via adamoli.....!!!!! livello figa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince1981
12/03/2012 | 20:13
Newbie
pussy_assassins i mei nonni abitano a Barbacena , nello stado de Minas Gerais.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon sono mai andato a pay, non ti posso essere utile, ma secondo me in Brasile di andare a pay non ci sta bisogno. Impara un po di portoghese, contata qualcuna su qualche chat e vedi che ti diverti come un pazzo.
ertukkio_34
12/03/2012 | 20:17
Silver
non sempre trovi gran fiche ma se trovi la sera buona c e qualche giovane coppia ormai va di moda lo scambio in piu quelle che vanno la ci vanno perche hanno veramente voglia di scopare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
12/03/2012 | 20:24
Silver
il locale si trova passo ponte carrega 44 r devi uscire a genova est e girare a sinistra passi due ditributori e un concessionario peugeot passa 4 semafori e torvi cinque casette uquali a l ultima gira e lo trovi
scorpio73
12/03/2012 | 20:51
Silver
grazie dei consigli ertukkio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistola962
13/03/2012 | 20:02
Silver
non ti preoccupare che so relazionarmi anche fin troppo bene e conoscendo discretamente bene il portoghese mi mette in una posizione di favore!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDIABLOKS
13/03/2012 | 20:11
Newbie
Il litorale non è più lo stesso da qualche anno, complice anche il fatto che ci sono troppi voli diretti dall'Italia, per esempio, dove li poi gli italiani all'estero sappiamo che non sono un gran esempio di signorilità..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo ci sono stato 3 volte in Brasile per un totale di 8 mesi. Nel litorale del nordest solo la prima volta, fantastica, 5 anni fa. Poi il resto dei miei viaggi sono stati nell'interior, dove si conoscono fighe pazzesce free nei centri commerciali, negozi, bar, ecc.
Dipende dal tempo che si ha, ma se volete, sempre a mio parere, farvi una vacanza in città bellissime e farvi donne free molto interessanti bisogna tralasciare i posti turistici. Es. Io sono stato in città dove turisti forse non ne hanno mai visti e si vi assicuro che si fa fracelli in mezzo a delle bellezze mulate uniche!!!
P.S.: Tra i miei vantaggi il saper parlare bene il portoghese, essere biondino con gli occhi azzurri.. Lì aiuta..
A presto.
pistola962
13/03/2012 | 20:32
Silver
ottime cose dici diabloks io sono stato a teresina dove tra l'altro arrivano molte di queste lavoratrici e oltre il fatto che economicament eil costo e inferiore della vita ti togli delle soddisfazioni niente male con le free.parlo anche io il portoghese non benissimo ma posso fare una conversazione e questo aiuta tantissimo sopratutto se uno si butta su una free.ho un amica free fissa che vedo ogni volta che torno gran soddisfazioni gran scopate .probabilmente conosci questa citta' diabloks...niente di che x carita' ma fuori dai soliti posti turistici
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
14/03/2012 | 11:04
Silver
toc toc !! a tutti i precedenti "postatori" si parlava di Brasile.. Natal mi pare.. e siamo arrivati ai vicoli del centro storico di Genova.. certo ci saranno anche le brasiliane nei vicoletti.. però se aprite un un bel post con Scritto dove trombare a Genova fareste meno confusione ed un servizio utile.. non si sa mai metti che vado a vedere l'acquario e voglio sollazzarmi un poco..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..