oggi son qui a raccontarvi del dolce su e giù, amato esercizio dei GT, effettuato in quel di Malaga questo ultimo weekend.
Malaga è una bella cittadina ricca di storia, cultura e arte... ma credo che ci importi ben poco, o meglio, sono informazioni che possiamo trovare ovunque. Passiamo invece, con grande piacere, alle tre notti di sesso da ricordare!
PRIMA NOTTE:
Eccomi là a Malaga, la rovente notte del 10 luglio, io e il mio vecchio drugo Flex, arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata, chiediamo ad un taxi di portarci al New S'candalo. Il locale si presenta molto appariscente fin dall'ingresso, ci chiedono solo 10 euri per entrare, cioè il costo delle prima consumazione. Entriamo e vedo una enormità di patata di tutti i tipi e per tutti i gusti. Patata di prima scelta senza dubbio, tutte magre e giovanissime. Il cazzo già tentennava e dopo aver ordinato un gin lemon ecco che si avvicinano due gnocche, una mora e una bionda. La mora dice di essere romena mentre la bionda bulgara. Ero scettico perché volevo provare gnocca sud-americana, ma incominciano a toccarci e stuzzicarci con il cazzo che mi diventa un cannone sotto le grinfie della bionda. Abbandono il mio gin lemon appena sorseggiato e concordiamo di salire in camera al costo di 70 euri a persona per una mezz'ora di dolce su e giù. Decidiamo per un'unica stanza tutti e quattro. Le ragazze si dimostrano molto propense al gioco, al divertimento sessuale e non... I baci sulla bocca non sono tabù e la mia piccola bulgara succhia meglio di una Roventa 2000w. Diversi cambi di posizione si susseguono dopo il classico 69, e così arrapato perso, son venuto dopo circa 10 minuti. Penso: "Peccato, non sono per niente strapazzato e infiacchito, dovrò fare un bis". La piccola bionda dopo altri baci mi invita in bagno per un rapido lavaggio del membro e come per incanto, mi rimette un cappuccio nuovo per proseguire con il secondo round e ultimare l'ultimo quarto d'ora come si deve. Siamo entrati così in rapporto, in simpatia, che alla richiesta di un ricordino, non hanno rifiutato lo scatto di un paio di foto (che allego). La prima notte, infiacchito dal viaggio e dalle lunghe camminate in centro, decidiamo di tornare in hotel.
Faccio una pausa e poi vi racconto del folleggiare della seconda notte.
Dopo una piacevole giornata passata tra spiaggia e musei, una cenetta al centro storico davanti la cattedrale è quello che ci vuole per iniziare la notte del venerdì 11 luglio. La Luna è quasi piena e il ricordo della serata precedente è così vivo da risvegliare continuamente il bambù tra le gambe. Al centro storico c'è confusione, tanta gente desiderosa di follegiare bevendo qua e la un po' di latte+. Sul tardi un taxi ci riporta al New Scadalo col desiderio, forte desiderio, di sapori esotici. Entriamo nel locale senza neanche ordinare la consumazione e scelgo una colombiana che vedo pazza e allegra come me, con tanta voglia di ballare e muovere quel bel culo tondo e sodo che mi fa spruzzare solo al pensiero. Il mio drugo Flex è costretto da me a scegliere l'altra colombiana amica della mia prescelta. Concordiamo di salire in camera con la stessa modalità della notte precedente. In stanza le due gnocche colombiane ci fanno ascoltare musica latino americana e iniziano a ballare, o meglio a muovere le loro chiappe tonde e sode sui nostri cazzi ormai durissimi!!! La mia piccola amica mi pratica una spagloletta, accompagnata da baci con la lingua sia in bocca che sul collo. Sto impazzendo!!! A seguire lo prende in bocca a ritmo di musica, mi sdraio e proseguiamo con un 69. Sto lì lì per venire e son costretto a bloccarla! Lei capisce, si ferma un secondo e prosegue mettendo il mio cazzo nella patatina morbida e calda. La vedo su di me, di spalle, che con le chiappe fa su e giù a ritmo latino americano. E' instancabile e dal lì a poco vengo. Adesso so del secondo round previsto nella mezz'ora, quindi senza esitare dopo un sciacquata veloce gliel'ho rimetto in bocca e proseguiamo con le classiche posizioni del dolce su giù. Anche il mio vecchio drugo è rimasto sorpreso dal folleggiare delle sud americane, che ci concedono un paio di foto ricordo a fine scopata.
Questa volta non siamo ancora del tutto strapazzati e con ancora addosso la sensazione di dolci vibrazioni del basso ventre della piccola colombiana, decido di scegliere altre due pulzelle! La notte continua...
Scendiamo nel bar e consumo il gin lemon con tranquillità e pace dei sensi... Mi guardo attorno e il mio drugo s'innamora di una moldava biondissima che soprannomina "Britney Spears". Io non sono intenzionato a togliermi dalla bocca quel dolce sapore esotico, quindi opto per una Domenicana.
La "Britney Spears" si dimostra molto bambolina, passionale ma non troppo, mentre la Domenicana mi fa sentire come se fossi il suo uomo! Una lunga pomiciata fa da preliminare, a seguire qualche slinguazzata e ciccucciata al pene senza cappuccio, mi si mette sopra, ho le tette sulla bocca mentre lei fa su e giù con le chiappette sode come fosse indemoniata. Ansima, ansima e mi sussurra parole in spagnolo sull'orecchio. Continuo i giochi con le posizioni da dietro che tanto amo, questa volta è necessaria tutta la mezz'ora per venire. Purtroppo la "Britney Spears"ci rifiuta il ricordino di fine scopata, condizionando anche la Domenicana che avrebbe sicuramente acconsentito.
Svuotati a dovere e sazi di sesso torniamo in hotel. A seguire l'ultima notte di Dolce su e giù.
ottime chiavate ragazzi,malaga è sempre piena di passere vogliose e calde
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
La Luna è ancora piena e il lupo mannaro che è in me è sveglio e in piena forma. il centro storico di Malaga è pieno di giovani donzelle che bevono, ma non conoscere lo spagnolo ci mette fuori dalla possibilità del Free. Inoltre mi accorgo che nessuna parla inglese e che usano un dialetto che proprio non riesco a capire. Ricordo che a Valencia riuscivo a comunicare meglio.
Dopo qualche mojoto decido di seguire il consiglio di un taxista, cioè provare il Latidos, un puticlub simile al New Scandalo. Arriviamo sul tardi e già il costo d'ingresso m'infastidisce non poco: 20 euri! Stavo pensando di lasciar perdere e andare al New Scaldalo che si trova proprio a 200m, ma penso: "Devo entrare e scoprire com'è!". Pago, entro e vedo una decina di ragazze, un pessimo mix di sud americane e donne dell'Est, grandi d'età e per niente in forma. Me ne sarei andato subito se non fosse stata per una mora di nome Maria. Ha vent'anni ed è l'unica perla del locale. Il mio amico fa amicizia con una bionda ungherese di trent'anni, senza lode e senza infamia. Decidiamo di provare e concordiamo con le ragazze 60 euri a testa per mezz'ora in un'unica stanza. Al contrario dello Scandalo le stanze sono piccole e non curate. Sembrano camere di un Motel da due soldi. Devo dire di essere stato proprio fortunato con la Maria: a gran sorpresa mi bacia sulla bocca, inizia una lunga pomiciata da in piedi, dove inizia a sbottonarmi. La spoglio io, gli lecco i capezzoli mentre lei mi accarezza la testa, con la mano lenta tra i capelli. Riparte lei, mi bacia in bocca, poi passa a slinguazzarmi il collo fino ad arrivare ai miei capezzoli e mi chiede: "Te gusta?". Infine passa dal basso ventre fino a prenderlo in bocca. Lei in ginocchio, io che la osservo sopraffatto dai sensi. Dopo un po' si rialza, mi bacia e m'invita a sdraiarmi sul letto, sussurrando il mio nome all'orecchio. Continua con il blowjob sul letto mentre le accarezzo la delicata patatina con il dito medio. Dopo mi chiede di mettermi su di lei, la classica posizione del missionario. La penetro sempre più forte mente ci baciamo, ogni tanto abbandono la sua bocca per dedicarmi alle sue tette. Lei ansima e mi strige sempre più forte. Decido di cambiare posizione: lei a pancia sotto con le gambe distese, io sopra che la sbatto a dovere mentre gli sussurro: "Te gusta?".
La Maria è simpatica, scherza con me e non mi lascia solo un momento. Mi porta in bagno e mi lava di nuovo il cazzo. I minuti sono finiti ma a lei sembra non interessare e continua a giocare. L'esperienza è stata forte, la porto al bar del locale in braccio, non so come mai ma eravamo entrati proprio in sintonia. Purtroppo dimentico di chiedere il ricordino di fine serata, perdonatemi!!!
Infine usciamo dal Latidos e il mio caro vecchio drugo mi chiede l'ultimo sforzo, un altro round al New Scandalo per concludere in bellezza.
Camminiamo dal Latidos allo Scandalo. Entriamo e incontriamo le donzelle chiavate la notte prima. Le salutiamo ma decliniamo l'invito del bis, ho voglia di gnocca bionda! Mi s'avvicina anche una Brasiliana di trentanni, di San Paolo, ma declino perché voglio una biondissima dell'Est .Scelgo una bellissima ventenne ucraina, magra e alta con un culetto da sogno. Il mio vecchio drugo Flex opta per una mora Slovena. Che dire: la ciliegina sulla torta, un fisico da paura con il piercing sulla lingua e sull'ombelico. Inutile essere ripetitivi, grande scopata anche se meno passionale delle altre.
Devo dire che il folleggiamento delle tre notti mi aveva proprio sfinito. E' stata una scorpacciata di ultrasesso che mi mancava ormai da un po'.
Cari drughi, concludo dicendo che il sesso PAY che si vende in Spagna è a buon mercato e a mio parere di primissima qualità. Anche le ragazze dell'Est, che solitamente sono un po' missili, si sono rilevate valide competitrici delle ultra passionali ragazze latine.
@GlandeInfiammato ottimo contributo su una città poco recensita qui su GT..... speriamo che ora si avventuri qualcun'altro!
Oramai ho/abbiamo capito che la Spagna merita sia a livello turistico sia per quanto riguarda la gnocca pay.... peccato che senza spagnolo il free è quasi impossibile (l'inglese è un optional da quelle parti)!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Beati voi colleghi tromboni io massimo 15 minuti sono gia'bello ke venuto.30 minuti per me e'un sogno
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
se leggi bene la maggior parte delle volte con 30 minuti mi hanno concesso due venute. Anche io, per la prima venuta, solitamente non resisto più di 5-10 minuti :)
Comunque ho notato che appena fuori dal centro storico di Malaga, ci sono una discreta quantità di piccoli puticlub. Non ho provato perché sono voluto andare sul sicuro, con solo tre notti non potevo rischiare una sola!
Passeggiando lungo un vicolo buio ad un certo punto ho intravisto due ragazze, erano davanti ad un portone. Ci salutano con il classico hola facendoci cenno di avvicinarci. Non mi son fidato e abbiamo proseguito per la nostra strada.
Se un giorno riandrò a Malaga voglio provare anche il Dolce Su e Giù dei piccoli puticlub, perché quelli che ho provato a Valencia si sono rilevati molto trasgressivi, sorprendenti...
stavo guardando se oltre allo scandalo ci sono altri locali ...ci sono ma sono quasi tutti fuori Malaga...ne conoscete altri di locali? altrimenti mi faccio ogni sera allo scandalo ahhaah
il migliore in assoluto e' il new scandalos!!.......ci sono stato due volte e per due volte ho avuto tra le migliori scopate della mia vita!!......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
cari tutti, ero curioso di sapere se il new scandalos è così ben fornito solo in peridio estivo o se c'è una buona fauna anche "fuori stagione" tipo ottobre/novembre... qualcuno ha qualche esperienza a riguardo? grazie
Sono stato al NS una decina di giorni fa,parco fica di alto livello..ingresso 10euro con consumazione 80 euro 30 minuti in camera.testato una marocchina,grande fica e grande scopata.il locale merita assolutamente.discorso opposto per in club selecta di torremolinos,ragazze che definire di livello medio e un complimento.ci sono stato di sabato sera e sono scappato dopo aver bevuto i due drink inclusi nei 25 euro di ingresso.. Non lo consiglio a nessuno!!!new scandalo tutta la vita!!!!
ho visitato il New Scandalo a metà Agosto, belle ragazze provenienza: est, sud-america, ma, anche qualche spagnola.. sono stato con una colombiana e dopo con una teen brasiliana (non ricordo i nomi) ma, sono stato davvero bene, molto partecipative, rate 80€ x 1/2 ora - sono stato tentato da un triangolo con uruguay + colombiana, ma, alla fine ho declinato.. Club Selecta di Torremolinos da bocciare, bello l'ambiente, ma, il livello delle ragazze scarso e rate a partire dalle 100€ per la mezz'ora..Comunque, da Malaga sino a Fuengirola è pieno di puti clubs (la maggior parte piccoli, che però potrebbero riservare qualche sorpresa) ci voleva + tempo x poterli esplorare, magari la prossima volta :)
hasta luego
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Brasile, Cuba, Thailandia, Svizzera, Spagna, Austria
Il sogno sarebbe trovarci le spagnole in questi locali, a Malaga ci sono stato in vacanza quando ancora non mi interessavo delle pay e in giro x le strade del centro (periodo estivo) ho visto le fighe piu' esagerate che mi sia mai capitato. Passeggiate a cazzo duro, che spettacolo...fossi stato gia' iniziato al mondo della gnocca a pagamento mi fermavo a tramortire il nanetto almeno 2 volte al giorno in qualche puttanodromo
@Il_Timido se vuoi le spagnole in questi locali punta verso valencia,felina e sala maxx! ;) ......lucia 20 anni spagnola doc ancora il suo succo di fighetta me lo sento sul mio bisteccone! :D malaga ci so stato 2 volte hai ragione nel centro con tutti i localini ove ti fai i chopitos so pieni di figa ma nn solo spagnola........sul pay invece new scandalos il numero 1 rapporto qualita' prezzo......a presto raga
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Peccato che il livello al selecta sia sceso... io ci andai un paio di volte 3 anni fa e trovai buon livello oltre a camere molto belle con idromassaggio compreso. Ai tempi però non facevano la mezz'ora ma solo ora intera a 120€
@LongJohn Malaga regala belle emozioni..... scusami mi puoi spiegare meglio dove si trova questa villa elegance? grazie..... il New Scandalos e' una garanzia! il miglior sulla costa del sol...... ti dico solo che avevo lasciato un mio bracciale d'argento in una stanza,uno dei direttori mi ha fatto salire su, chiamata l inserviente delle pulizie, me lo avevono gia' conservato!......pensa tu.....super professionali e seri!..... per me in Spagna e' il migliore assieme al sala maxx di valencia....vive madrid locale molto abbandonato a se invece, ho visto un locale senza nessuno alla porta, con molto giro di droghe e con camere vecchie e fatiscienti.....New scandalos e Sala Maxx i migliori al momento in Spagna....
Caro @DiabolicAnaconda, concordo con te sulla qualità del servizio del New Scandalo!
Per quanto riguarda il Villa Elegance, l'indirizzo esatto (che si può trovare anche in un altro annuncio) è il seguente: Calle de los Fresnos 10, 29620 Torremolinos:
@LongJohn grazie amico e collega.... ;) .... sicuro passero' di nuovo da quelle parti e chi lo sa' scopriro' e scopero' ,ahaha, altri nuovi locali......sono Jack Sparrow ,mi piace l'avventura, godo anzi nell'avventura!.....a presto amico! viva l Espana a si!
sono stato di recente in questo club veramente elgante con una qualita' della gnocca molto buona, in particolare mi trovai benissimo con una colombiana bionda di nome Liza , abbiamo preso una bevanda analcolica e dopo nella suite ottimo il rapporto qualita' prezzo , lei e' una tettona bonda molto formosa con un bel corpo ci sa fare molto bene di bocca ottima gola profonda deep trhoat con cim piu' scopatone in varie posizioni , doccia insieme secondo raund dove ho sintonizzato rai 2 , non riuscivo a venire l'ho fatta mettere in ginocchio e me lo succhiava forte leccando anche palle e culo dopo un bel poì' schizzo in faccia , ottimo social time
una ora e mezza rate 200 VU
, mi diede anche il cellulare per chiamarla quando e' di turno
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
GlandeInfiammato
15/07/2014 | 18:47
Newbie
Ciao cari drughi di gnocca,
oggi son qui a raccontarvi del dolce su e giù, amato esercizio dei GT, effettuato in quel di Malaga questo ultimo weekend.
Malaga è una bella cittadina ricca di storia, cultura e arte... ma credo che ci importi ben poco, o meglio, sono informazioni che possiamo trovare ovunque. Passiamo invece, con grande piacere, alle tre notti di sesso da ricordare!
PRIMA NOTTE:
Eccomi là a Malaga, la rovente notte del 10 luglio, io e il mio vecchio drugo Flex, arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata, chiediamo ad un taxi di portarci al New S'candalo. Il locale si presenta molto appariscente fin dall'ingresso, ci chiedono solo 10 euri per entrare, cioè il costo delle prima consumazione. Entriamo e vedo una enormità di patata di tutti i tipi e per tutti i gusti. Patata di prima scelta senza dubbio, tutte magre e giovanissime. Il cazzo già tentennava e dopo aver ordinato un gin lemon ecco che si avvicinano due gnocche, una mora e una bionda. La mora dice di essere romena mentre la bionda bulgara. Ero scettico perché volevo provare gnocca sud-americana, ma incominciano a toccarci e stuzzicarci con il cazzo che mi diventa un cannone sotto le grinfie della bionda. Abbandono il mio gin lemon appena sorseggiato e concordiamo di salire in camera al costo di 70 euri a persona per una mezz'ora di dolce su e giù. Decidiamo per un'unica stanza tutti e quattro. Le ragazze si dimostrano molto propense al gioco, al divertimento sessuale e non... I baci sulla bocca non sono tabù e la mia piccola bulgara succhia meglio di una Roventa 2000w. Diversi cambi di posizione si susseguono dopo il classico 69, e così arrapato perso, son venuto dopo circa 10 minuti. Penso: "Peccato, non sono per niente strapazzato e infiacchito, dovrò fare un bis". La piccola bionda dopo altri baci mi invita in bagno per un rapido lavaggio del membro e come per incanto, mi rimette un cappuccio nuovo per proseguire con il secondo round e ultimare l'ultimo quarto d'ora come si deve. Siamo entrati così in rapporto, in simpatia, che alla richiesta di un ricordino, non hanno rifiutato lo scatto di un paio di foto (che allego). La prima notte, infiacchito dal viaggio e dalle lunghe camminate in centro, decidiamo di tornare in hotel.
Faccio una pausa e poi vi racconto del folleggiare della seconda notte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGlandeInfiammato
15/07/2014 | 19:37
Newbie
SECONDA NOTTE:
Dopo una piacevole giornata passata tra spiaggia e musei, una cenetta al centro storico davanti la cattedrale è quello che ci vuole per iniziare la notte del venerdì 11 luglio. La Luna è quasi piena e il ricordo della serata precedente è così vivo da risvegliare continuamente il bambù tra le gambe. Al centro storico c'è confusione, tanta gente desiderosa di follegiare bevendo qua e la un po' di latte+. Sul tardi un taxi ci riporta al New Scadalo col desiderio, forte desiderio, di sapori esotici. Entriamo nel locale senza neanche ordinare la consumazione e scelgo una colombiana che vedo pazza e allegra come me, con tanta voglia di ballare e muovere quel bel culo tondo e sodo che mi fa spruzzare solo al pensiero. Il mio drugo Flex è costretto da me a scegliere l'altra colombiana amica della mia prescelta. Concordiamo di salire in camera con la stessa modalità della notte precedente. In stanza le due gnocche colombiane ci fanno ascoltare musica latino americana e iniziano a ballare, o meglio a muovere le loro chiappe tonde e sode sui nostri cazzi ormai durissimi!!! La mia piccola amica mi pratica una spagloletta, accompagnata da baci con la lingua sia in bocca che sul collo. Sto impazzendo!!! A seguire lo prende in bocca a ritmo di musica, mi sdraio e proseguiamo con un 69. Sto lì lì per venire e son costretto a bloccarla! Lei capisce, si ferma un secondo e prosegue mettendo il mio cazzo nella patatina morbida e calda. La vedo su di me, di spalle, che con le chiappe fa su e giù a ritmo latino americano. E' instancabile e dal lì a poco vengo. Adesso so del secondo round previsto nella mezz'ora, quindi senza esitare dopo un sciacquata veloce gliel'ho rimetto in bocca e proseguiamo con le classiche posizioni del dolce su giù. Anche il mio vecchio drugo è rimasto sorpreso dal folleggiare delle sud americane, che ci concedono un paio di foto ricordo a fine scopata.
Questa volta non siamo ancora del tutto strapazzati e con ancora addosso la sensazione di dolci vibrazioni del basso ventre della piccola colombiana, decido di scegliere altre due pulzelle! La notte continua...
TROVA HOSTESS PER CENEGlandeInfiammato
15/07/2014 | 19:53
Newbie
SECONDA NOTTE (il bis):
Scendiamo nel bar e consumo il gin lemon con tranquillità e pace dei sensi... Mi guardo attorno e il mio drugo s'innamora di una moldava biondissima che soprannomina "Britney Spears". Io non sono intenzionato a togliermi dalla bocca quel dolce sapore esotico, quindi opto per una Domenicana.
La "Britney Spears" si dimostra molto bambolina, passionale ma non troppo, mentre la Domenicana mi fa sentire come se fossi il suo uomo! Una lunga pomiciata fa da preliminare, a seguire qualche slinguazzata e ciccucciata al pene senza cappuccio, mi si mette sopra, ho le tette sulla bocca mentre lei fa su e giù con le chiappette sode come fosse indemoniata. Ansima, ansima e mi sussurra parole in spagnolo sull'orecchio. Continuo i giochi con le posizioni da dietro che tanto amo, questa volta è necessaria tutta la mezz'ora per venire. Purtroppo la "Britney Spears"ci rifiuta il ricordino di fine scopata, condizionando anche la Domenicana che avrebbe sicuramente acconsentito.
Svuotati a dovere e sazi di sesso torniamo in hotel. A seguire l'ultima notte di Dolce su e giù.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
15/07/2014 | 20:16
monza | 36-50
Gold
ottime chiavate ragazzi,malaga è sempre piena di passere vogliose e calde
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
GlandeInfiammato
15/07/2014 | 20:53
Newbie
TERZA NOTTE (Latidos):
La Luna è ancora piena e il lupo mannaro che è in me è sveglio e in piena forma. il centro storico di Malaga è pieno di giovani donzelle che bevono, ma non conoscere lo spagnolo ci mette fuori dalla possibilità del Free. Inoltre mi accorgo che nessuna parla inglese e che usano un dialetto che proprio non riesco a capire. Ricordo che a Valencia riuscivo a comunicare meglio.
Dopo qualche mojoto decido di seguire il consiglio di un taxista, cioè provare il Latidos, un puticlub simile al New Scandalo. Arriviamo sul tardi e già il costo d'ingresso m'infastidisce non poco: 20 euri! Stavo pensando di lasciar perdere e andare al New Scaldalo che si trova proprio a 200m, ma penso: "Devo entrare e scoprire com'è!". Pago, entro e vedo una decina di ragazze, un pessimo mix di sud americane e donne dell'Est, grandi d'età e per niente in forma. Me ne sarei andato subito se non fosse stata per una mora di nome Maria. Ha vent'anni ed è l'unica perla del locale. Il mio amico fa amicizia con una bionda ungherese di trent'anni, senza lode e senza infamia. Decidiamo di provare e concordiamo con le ragazze 60 euri a testa per mezz'ora in un'unica stanza. Al contrario dello Scandalo le stanze sono piccole e non curate. Sembrano camere di un Motel da due soldi. Devo dire di essere stato proprio fortunato con la Maria: a gran sorpresa mi bacia sulla bocca, inizia una lunga pomiciata da in piedi, dove inizia a sbottonarmi. La spoglio io, gli lecco i capezzoli mentre lei mi accarezza la testa, con la mano lenta tra i capelli. Riparte lei, mi bacia in bocca, poi passa a slinguazzarmi il collo fino ad arrivare ai miei capezzoli e mi chiede: "Te gusta?". Infine passa dal basso ventre fino a prenderlo in bocca. Lei in ginocchio, io che la osservo sopraffatto dai sensi. Dopo un po' si rialza, mi bacia e m'invita a sdraiarmi sul letto, sussurrando il mio nome all'orecchio. Continua con il blowjob sul letto mentre le accarezzo la delicata patatina con il dito medio. Dopo mi chiede di mettermi su di lei, la classica posizione del missionario. La penetro sempre più forte mente ci baciamo, ogni tanto abbandono la sua bocca per dedicarmi alle sue tette. Lei ansima e mi strige sempre più forte. Decido di cambiare posizione: lei a pancia sotto con le gambe distese, io sopra che la sbatto a dovere mentre gli sussurro: "Te gusta?".
La Maria è simpatica, scherza con me e non mi lascia solo un momento. Mi porta in bagno e mi lava di nuovo il cazzo. I minuti sono finiti ma a lei sembra non interessare e continua a giocare. L'esperienza è stata forte, la porto al bar del locale in braccio, non so come mai ma eravamo entrati proprio in sintonia. Purtroppo dimentico di chiedere il ricordino di fine serata, perdonatemi!!!
Infine usciamo dal Latidos e il mio caro vecchio drugo mi chiede l'ultimo sforzo, un altro round al New Scandalo per concludere in bellezza.
TROVA HOSTESS PER CENEGlandeInfiammato
15/07/2014 | 21:13
Newbie
TERZA NOTTE (Scandalo):
Camminiamo dal Latidos allo Scandalo. Entriamo e incontriamo le donzelle chiavate la notte prima. Le salutiamo ma decliniamo l'invito del bis, ho voglia di gnocca bionda! Mi s'avvicina anche una Brasiliana di trentanni, di San Paolo, ma declino perché voglio una biondissima dell'Est .Scelgo una bellissima ventenne ucraina, magra e alta con un culetto da sogno. Il mio vecchio drugo Flex opta per una mora Slovena. Che dire: la ciliegina sulla torta, un fisico da paura con il piercing sulla lingua e sull'ombelico. Inutile essere ripetitivi, grande scopata anche se meno passionale delle altre.
Devo dire che il folleggiamento delle tre notti mi aveva proprio sfinito. E' stata una scorpacciata di ultrasesso che mi mancava ormai da un po'.
Cari drughi, concludo dicendo che il sesso PAY che si vende in Spagna è a buon mercato e a mio parere di primissima qualità. Anche le ragazze dell'Est, che solitamente sono un po' missili, si sono rilevate valide competitrici delle ultra passionali ragazze latine.
PINOPRAGA
15/07/2014 | 22:24
Silver
@GlandeInfiammato ottimo contributo su una città poco recensita qui su GT..... speriamo che ora si avventuri qualcun'altro!
Oramai ho/abbiamo capito che la Spagna merita sia a livello turistico sia per quanto riguarda la gnocca pay.... peccato che senza spagnolo il free è quasi impossibile (l'inglese è un optional da quelle parti)!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
ficadipendente
16/07/2014 | 19:10
Francoforte | 36-50
Gold
Beati voi colleghi tromboni io massimo 15 minuti sono gia'bello ke venuto.30 minuti per me e'un sogno
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
GlandeInfiammato
16/07/2014 | 20:07
Newbie
Ciao caro @ficadipendente,
se leggi bene la maggior parte delle volte con 30 minuti mi hanno concesso due venute. Anche io, per la prima venuta, solitamente non resisto più di 5-10 minuti :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGlandeInfiammato
16/07/2014 | 20:09
Newbie
GlandeInfiammato
16/07/2014 | 20:16
Newbie
Bellissima questa maglietta!!!
Comunque ho notato che appena fuori dal centro storico di Malaga, ci sono una discreta quantità di piccoli puticlub. Non ho provato perché sono voluto andare sul sicuro, con solo tre notti non potevo rischiare una sola!
Passeggiando lungo un vicolo buio ad un certo punto ho intravisto due ragazze, erano davanti ad un portone. Ci salutano con il classico hola facendoci cenno di avvicinarci. Non mi son fidato e abbiamo proseguito per la nostra strada.
Se un giorno riandrò a Malaga voglio provare anche il Dolce Su e Giù dei piccoli puticlub, perché quelli che ho provato a Valencia si sono rilevati molto trasgressivi, sorprendenti...
TROVA HOSTESS PER CENEBryant78
26/07/2014 | 12:50
Newbie
Una domanda: nella meZz ora di sesso nel New scandal uno può venire quanto vuole o si è limitati a una sola scopata ?
Bryant78
26/07/2014 | 12:52
Newbie
Gran recensione comunque ...io parto per malaga la prossima settimana
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBryant78
26/07/2014 | 12:57
Newbie
Ho letto a modo tutto ...quindi è concesso venire più volte...un giro in quel locale lo farò di sicuro
TROVA HOSTESS PER CENEGlandeInfiammato
27/07/2014 | 22:51
Newbie
Ciao @Bryant78,
Nella mezz'ora puoi trombartele 2 volte.
Grazie mille :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBryant78
31/07/2014 | 21:02
Newbie
stavo guardando se oltre allo scandalo ci sono altri locali ...ci sono ma sono quasi tutti fuori Malaga...ne conoscete altri di locali? altrimenti mi faccio ogni sera allo scandalo ahhaah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGlandeInfiammato
31/07/2014 | 22:13
Newbie
Ciao @Bryant78, c'è il Latidos a 200m (come scritto in race... ), ma ti consiglio di scegliere solo Maria
TROVA HOSTESS PER CENExxkstallion79
02/08/2014 | 04:44
Gold
il migliore in assoluto e' il new scandalos!!.......ci sono stato due volte e per due volte ho avuto tra le migliori scopate della mia vita!!......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
italianglobtrotter
30/08/2014 | 04:43
Newbie
cari tutti, ero curioso di sapere se il new scandalos è così ben fornito solo in peridio estivo o se c'è una buona fauna anche "fuori stagione" tipo ottobre/novembre... qualcuno ha qualche esperienza a riguardo? grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDottorviagra
07/10/2014 | 22:25
Newbie
Sono stato al NS una decina di giorni fa,parco fica di alto livello..ingresso 10euro con consumazione 80 euro 30 minuti in camera.testato una marocchina,grande fica e grande scopata.il locale merita assolutamente.discorso opposto per in club selecta di torremolinos,ragazze che definire di livello medio e un complimento.ci sono stato di sabato sera e sono scappato dopo aver bevuto i due drink inclusi nei 25 euro di ingresso.. Non lo consiglio a nessuno!!!new scandalo tutta la vita!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEGlandeInfiammato
08/10/2014 | 17:08
Newbie
Ciao @Dottorviagra,
mi fa molto piacere che ti è piaciuto il NS. Devo dire che merita sicuramente un GT e vorrei tornarci presto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerprostata
10/10/2014 | 17:44
Newbie
ho visitato il New Scandalo a metà Agosto, belle ragazze provenienza: est, sud-america, ma, anche qualche spagnola.. sono stato con una colombiana e dopo con una teen brasiliana (non ricordo i nomi) ma, sono stato davvero bene, molto partecipative, rate 80€ x 1/2 ora - sono stato tentato da un triangolo con uruguay + colombiana, ma, alla fine ho declinato.. Club Selecta di Torremolinos da bocciare, bello l'ambiente, ma, il livello delle ragazze scarso e rate a partire dalle 100€ per la mezz'ora..Comunque, da Malaga sino a Fuengirola è pieno di puti clubs (la maggior parte piccoli, che però potrebbero riservare qualche sorpresa) ci voleva + tempo x poterli esplorare, magari la prossima volta :)
hasta luego
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
GlandeInfiammato
10/10/2014 | 18:28
Newbie
Grande @erprostata, sono contento che la race è confermata da altri GT.
Anche io avevo previsto un solo WE, ma è necessaria almeno una settimana intera per godersela alla grande.
TROVA HOSTESS PER CENEIl_Timido
13/10/2014 | 01:14
Silver
Il sogno sarebbe trovarci le spagnole in questi locali, a Malaga ci sono stato in vacanza quando ancora non mi interessavo delle pay e in giro x le strade del centro (periodo estivo) ho visto le fighe piu' esagerate che mi sia mai capitato. Passeggiate a cazzo duro, che spettacolo...fossi stato gia' iniziato al mondo della gnocca a pagamento mi fermavo a tramortire il nanetto almeno 2 volte al giorno in qualche puttanodromo
:)>-
xxkstallion79
13/10/2014 | 04:25
Gold
@Il_Timido se vuoi le spagnole in questi locali punta verso valencia,felina e sala maxx! ;) ......lucia 20 anni spagnola doc ancora il suo succo di fighetta me lo sento sul mio bisteccone! :D malaga ci so stato 2 volte hai ragione nel centro con tutti i localini ove ti fai i chopitos so pieni di figa ma nn solo spagnola........sul pay invece new scandalos il numero 1 rapporto qualita' prezzo......a presto raga
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
jafaccio
22/01/2015 | 14:46
Newbie
Peccato che il livello al selecta sia sceso... io ci andai un paio di volte 3 anni fa e trovai buon livello oltre a camere molto belle con idromassaggio compreso. Ai tempi però non facevano la mezz'ora ma solo ora intera a 120€
TROVA HOSTESS PER CENELongJohn
07/08/2016 | 04:31
Newbie
Ragazzuoli ci sarebbe qualche info aggiornata ai giorni nostri su qualità e tariffe del New Scandalo e del Selecta? Grazie ;)
Forza Napoli ForEver!!!
DiabolicAnaconda
27/08/2016 | 22:02
Benfica | 36-50
Gold
@LongJohn
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/30899/festa-del-veranoestatea-malaga-e-costa-del-sol-tanta-gnocca-e-divertimento-serale#Item_7
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
DiabolicAnaconda
27/08/2016 | 22:02
Benfica | 36-50
Gold
tutto scritto qua.....ciao.
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
LongJohn
30/08/2016 | 02:32
Newbie
Grazie 1000 @DiabolicAnaconda, ma nel frattempo sono andato e tornato anch'io....... con tanto di rece in altro thread ;)
Forza Napoli ForEver!!!
DiabolicAnaconda
30/08/2016 | 06:08
Benfica | 36-50
Gold
@LongJohn Malaga regala belle emozioni..... scusami mi puoi spiegare meglio dove si trova questa villa elegance? grazie..... il New Scandalos e' una garanzia! il miglior sulla costa del sol...... ti dico solo che avevo lasciato un mio bracciale d'argento in una stanza,uno dei direttori mi ha fatto salire su, chiamata l inserviente delle pulizie, me lo avevono gia' conservato!......pensa tu.....super professionali e seri!..... per me in Spagna e' il migliore assieme al sala maxx di valencia....vive madrid locale molto abbandonato a se invece, ho visto un locale senza nessuno alla porta, con molto giro di droghe e con camere vecchie e fatiscienti.....New scandalos e Sala Maxx i migliori al momento in Spagna....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
LongJohn
02/09/2016 | 04:05
Newbie
Caro @DiabolicAnaconda, concordo con te sulla qualità del servizio del New Scandalo!
Per quanto riguarda il Villa Elegance, l'indirizzo esatto (che si può trovare anche in un altro annuncio) è il seguente: Calle de los Fresnos 10, 29620 Torremolinos:
https://www.google.it/maps/@36.6394914,-4.4992678,3a,75y,152.83h,78.95t/data=!3m6!1e1!3m4!1snbKrFXhi3H37Gf1nacAETw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Qui puoi trovare altri riferimenti al puticlub:
http://www.mundosexanuncio.com/escorts-malaga/chalet-en-la-zona-mas-discreta-de-torremolinos-parking-85089820.html
Se ti fai un giro, facci sapere, che putroppo non ho potuto testare fino in fondo questo locale, per i motivi indicati nel post dell'altro thread.
Viva la España ;)
Forza Napoli ForEver!!!
DiabolicAnaconda
03/09/2016 | 16:23
Benfica | 36-50
Gold
@LongJohn grazie amico e collega.... ;) .... sicuro passero' di nuovo da quelle parti e chi lo sa' scopriro' e scopero' ,ahaha, altri nuovi locali......sono Jack Sparrow ,mi piace l'avventura, godo anzi nell'avventura!.....a presto amico! viva l Espana a si!
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
raptor2
25/10/2016 | 23:06
Newbie
sono stato di recente in questo club veramente elgante con una qualita' della gnocca molto buona, in particolare mi trovai benissimo con una colombiana bionda di nome Liza , abbiamo preso una bevanda analcolica e dopo nella suite ottimo il rapporto qualita' prezzo , lei e' una tettona bonda molto formosa con un bel corpo ci sa fare molto bene di bocca ottima gola profonda deep trhoat con cim piu' scopatone in varie posizioni , doccia insieme secondo raund dove ho sintonizzato rai 2 , non riuscivo a venire l'ho fatta mettere in ginocchio e me lo succhiava forte leccando anche palle e culo dopo un bel poì' schizzo in faccia , ottimo social time
una ora e mezza rate 200 VU
, mi diede anche il cellulare per chiamarla quando e' di turno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
27/10/2016 | 07:50
Silver
c' é ancora il club selecta?
TROVA HOSTESS PER CENE