Si cerca sempre di far passare per deficienti quelli che non vanno a puttane perchè spendono soldi per uscire con le ragazze e poi non gliela danno, mai, secondo la teoria prevalente qui.
Si è perfino arrivati a comparare le spese tra chi esce free e chi esce pay, mettendo nel conto free alcune spese assurde quali la benzina, il detersivo per la lavare le lenzuola, l'aumento della bolletta dell'acqua conseguente alla doccia pre e post scopata, alcuni avevano considerato come costo anche il costo opportunità in quanto il tempo dedicato all'uscita poteva essere speso in modo diverso (probabilmente tu non eri ancora iscritto quando c'erano questi topic).
Visto il dettaglio del conto free uno si dovrebbe attendere la stessa attenzione ai dettagli nel conto pay, invece il conto pay era composto solo dal rate della ragazza per la mezz'ora (o l'ora) lol.
E soprattutto si continua a considerare identica la spesa effettuata per pagare un drink a una ragazza con quella per aver il permesso di entrare in camera con una ragazza.
Sono delle assurdità palesi, indipendentemente da che parte uno si collochi nella sua filosofia tra pay e free.
Non c'è da meravigliarsi se poi ogni tanto esce qualche articolo che critica questo forum definendo i suoi membri misogini e sfigati
E comunque io non ho giudicato nessuno, ho semplicemente espresso il mio punto di vista
@master: come molti sanno io sono fidanzato da diversi mesi ormai ed è per questo che ho rallentato con i miei viaggi (europei).
Ne avevo già parlato in altri topic, probabilmente te li sei persi, basta che cerchi nel mio archivio messaggi e comunque io non ho mai scattato foto a nessuna ragazza che mi sono scopato, nè free nè pay...non ci ho nemmeno mai pensato di scattarle onestamente
E dubito che tu possa trovare qualcuno talmente folle che accetti di postare foto di ragazze italiane nude qui visto che in caso andrebbero incontro a seri problemi legali
Se ti riferisci ai PUA americani invece ci sono diversi infield che puoi trovare tranquillamente su youtube o potresti anche incontrarli di persona se fossi scettico..i meetups ci sono in ogni periodo dell'anno
Quindi come avevo previsto niente foto eh stefano? ;)
Per I problemi legali se posti una nuda a volto coperto voglio vedere come puoi avere problemi legali. La tipa dovrebbe trovare la foto, riconoscerti, e poi fare una causa dove per prima cosa deve dimostrare che quello nuda a pecora e lei ;) (come prova dovrebbe portare al processo altre foto di lei a pecora e fare una comparazione :-)) ) direi poco probabile succeda ;)
Quindi riassumiamo: di. Tutte queste fighe free che seduci e scopi non hai nemmeno una foto. Pero da due ore sei qui a fracassarci le palle. Ora basta pero hai annoiato. Buona notte e continua a raffinare la nobile arte del pua ;)
@master: ma tu credi che una persona stia a scattare foto a ragazze nude nel loro letto da postare sul forum? Ma in che mondo vivi?
anche se ci fosse qualcuno che si diverte a scattare foto delle ragazze che si è scopato come prova, non le posterebbe mai sul forum, al massimo e proprio al massimo le farebbe vedere ad alcuni amici se proprio ne vale la pena
su una cosa hai ragione però, io non ho nessuna foto di una ragazza nuda sul mio letto semplicemente perchè non ho mai sentito la necessità di scattarla...se poi per te questo significa non averne mai avute non so che dirti...ma seguendo questo tuo ragionamento probabilmente uscirebbe fuori che nemmeno gente come borriello, cristiano ronaldo o leonardo di caprio abbiano mai avuto una ragazza nuda nel loro letto.
spero che capisci che il discorso non sta in piedi, ma amen...
@StefanMilan ho visto piú fica free io che te neanche in 100 vite
ahahahaha io sono un cultore della fica che sia free o pay non fa differenza quello che mi fa ridere sono i vostri moralismi da italioti appena usciti dal catechismo siete ridicoli
Per I'll resto di invidiosi vedo solo quelli che non scopano, e di solito non sono quelli che sfruttano anche I'll mercato pay a non scopare ;)
E detto questa la chiudo qui con te, perche sei di una noia mortale, vai a trollare da un'altra parte e lasciaci parlare delle nostre troie in pace, che questi tuoi trollaggi violano anche I'll regolamento di gt ;)
premetto io adoro andare a free,mi fanno arrapare le indpay e faccio largo uso di pay quindi sono super partes pero
@stefanomilan mi sono avvicinato per un periodo breve di tempo ai vari pua video di automiglioramento etc ,e siccome sono persona molto curiosa ho approfondito un po, devo ammettere che lo studiare a tavolino i propi gesti le propie reazioni ,i risvolti psicologici delle donzelle (a volte anche psichiatrici direi ) adeguare il propio guardaroba e look alle esigenze dell imbarcaggio ,modellare il propio corpo in modo da apparire belli secondo i canoni ora imposti dalla societa etc etc.puo sembrare la strada giusta pero...
Secondo me aderire a questi standard di miglioramento nn porta un vero miglioramento nella vita e quindi la felicita ,magari qualche figa in piu ma nn la fekicita,faccio un esmpio : io sono felice di andare in giro in ciabatte senza l orologino giusto e la collanina da fighetto,magliettina e shorts
sopratutto d estate ,sottrarre il mio tempo prezioso alla meditazione o all apprendimento di quakcosa di umanamente edificante ,o al semplice stare al fianco dei miei simili a giocare a calcio o una partita a scacchi ,per andare a comprarmi in quelle odiose boutique standardizzate unsacco di stracci inutili ed alla moda .
Farsi tatuaggi e o peircing (che schifo)
Imparare cose inutiki sui film libri e quant altro piace alla societa attaule ,e magari nn avere il tempo di leggersi tokstoj o dostoyewsky ,e di andare a vedere opere che tutto il mondo ci invidia a due passi da casa nostra.
Fare i discorsi giusti al momento giusto nel modo giusto,(lo faccio gia per forza al lavoro 8 ore al di) vorrai mica che mi trasformo in un matrix,
No la vera free e quella che mi vuole perche le parlo di viaggi al limite della
sopravvivenza ,vestito in ciabatte ,magari mentre mi magno un bel granchio succoso e sbrodoloso di gusto ,con ciucciata di chela e rutto libero,per me questa e liberta,di espressione e di scelta free (libera) ,anzi vado oltre .......
La vera free ,e qui si sbaglia anche @master esiste,ma e quella che ti vede ti guarda ,negli occhi magari,ti scruta dentro,e rapisce la tua anima ,qualsiasi cosa tu faccia o dica ,lei ti si scopa ,la vera free e LIBERA significato di questa parola in inglese che da molti e confusa con l altro suo significato ossia gratis,di gratis nn c e niente nellavita sveglia!!! la vera free nn la devi convincere ne persuadere ne condizionare ,la vera free sa che ti vuole cosi come sei !e ,tutto il resto e condizionamento sociopsicologico,ambientale,economico!
Il problema e che il piu delle volte la vera free finisce che te la sposi ;)
In un paese dove ogni giorno viene ferita ed uccisa una donna e di cattivo gusto venire qui a moralizzare su chi va con le donne e le paga.
Gli italiani e ne conosco tanti quando vanno ai fkk o in generale per i paesi dell`est trattano le donne secondo me molto bene, allora non so che serve condannare.
Andate a protestare contro gli abusi e gli omicidi delle donne e lasciate stare che con il puttanismo gira l economia di tanti paesi, peccato purtroppo non quello italiano.
Mitico definire tutte le donne puttane che in un modo o nell'altro le paghi è una definizione da sociopatici. Sec me è lerrore di fondo da cui partono alcuni. Pagare son buoni tutti si dice da me . E sec me pure nel pay c'è uno stile che non riteovo in queato thread..
Dai però GNOCCATRAVELS non è il Vaticano!! (:| Siamo qui per divertirci, non facciamo la morale su tutto....sono Italiano,veramente siamo sempre polemici su tutto!!master a fatto 3 foto...e be??Penso che è Invidia!!!!
@simpatico78 ti consiglio anche a te c'è ho fatto con Damien
di ignorare chi sta palesemente trollando e cercando di fare polemiche, poi valuteranno i moderatori come intervenire ;) di solito questi personaggi vengono rapidamente eliminati ;)
Non tutti hanno tempo e voglia di andare a farsi i giri per i paesi d europa, di preparsi il viaggio da casa, di lavorare di giorno sia per strada che diciamo nel mondo virtuale su vari siti. Io mai non ho capito la gente che va a pescare e sta li ferma e aspetta che il pesce abbocchi. Pero adesso lo capisco, ed e eccitante andare in giro per le citta d est europa conoscere gnocche, stare su badoo e vedere che ragazza ti vuole conoscere. Non vedo niente di male poi le paghi una cena, da bere in disco e fai l amore come premio finale. Per loro e un modo per uscire dalla realta nella quale vivono e per me un gioco con premio finale in questa vita che deve esser vissuta al massimo.
Con il 99 % delle ragazze che mi son incontrato mi sento ancora oggi e non finiscono mai di ringraziarmi per i bei momenti.
E poi dietro questo post di @master ci sara sicuro un lavoro molto esausto, non e tutto nel pagare c e anche da lavorare in disco, per strada ecc.......
Secondo me queste ragazze non sono proffesioniste, queste della foto, e ti fanno fare belle scopate.
-la prima è una sponsor girl appena mollata dallo sponsor (sapete come funziona lo sponsor vero? la ragazza è come una fidanzata, si scopa solo lo sponsor e questo le da un mensile)
-la seconda è una semi-pro che aveva iniziato da 3 giorni, e probabilmente oggi ha già smesso e cercherà di trovarsi uno sponsor anche lei.
@poliglotta: dipende chi hai ascoltato come "PUA"...il 95% sono scam e credo che tu abbia sentito uno di questi, non so se questa è la discussione idonea per approfondire
Da uno come Julien (RSD) dubito che uno non tragga niente, è un grande e ci sono un sacco di suoi video su youtube (anche infield video)
@StefanoMilan dice alcune cose condivisibili quando afferma che sul forum spesso si tende a spernacchiare chi va a free (ricordo uno storico che se ne è andato in altro blog il quale non faceva altro che dare del cazzaro o latrin lover a coloro che pubblicavano scritti dove la parola pay non veniva usata, che gran simpaticone e quanto mi dispiace che si sia autoeliminato :)) ) e io stesso mi sono divertito a giocare sugli eventuali costi con un thread specifico in cui cercavo in maniera ironica di tratteggiare le "problematiche" che sorgono nel momento in cui ci si appresta ad esempio ad ospitare una fanciulla (bolletta dell'acqua e della luce che aumentano in maniera vertiginosa visto che la donzella si deve lavare per non puzzare e non può farlo di sera al buio perché rischierebbe di farsi male scivolando sulla saponetta nella vasca o doccia :)) )....detto questo però poi il buon Stefano mi scade su un corso speciale PUA che a detta sua sarebbe miracoloso ed io che sono agnostico tendente all'ateo ho difficoltà nel recepire un certo tipo di informazione anche perché ho sempre riscontrato un certo interesse da parte femminile sin da quando ero al liceo, interesse che è aumentato con il passare degli anni anche perché la tecnica Pawel con l'esperienza si è affinata (a differenza di molti che paiono aver avuto successo solo nello stadio puberale, mah :-D )...in conclusione a me scuole, corsi di seduzione risultano essere non appetibili, e come io non ho bisogno che qualcuno mi dica cosa fare e come comportarmi in una determinata situazione penso che si possa dire lo stesso per molti altri (adesso non sarò diventato una mosca bianca vero? :)) )
@Pawel: non dico che siano miracolosi, dico che sicuramente possono aiutare un sacco di ragazzi perché il 90% non ha la minima idea di come si approccia una donna, tutti pensano di saperlo (anche io pensavo di saperlo) ma poi mi sono ricreduto...e lo vedo ogni sera quando esco
Certo ci sono quelli che cambiano una ragazza a settimana, ma lo fanno non perché sanno come si fa, hanno semplicemente vantaggi dettati dal fisico o dal giro di amici o da un livello di confidenza derivante dalla loro infanzia (fattori random).
Poi non sono corsi, sono video da youtube, completamente gratuiti quindi tutti possono beneficiarne
Tra l'altro io non sono un cultore PUA, semplicemente stimo alcuni utenti che ci sono dentro
Perche inutili????? Andare a pay e come andare a comprare una macchina, dei vestiti, andare a comprare qualcosa. Quando compri ad esempio un tablet leggi le recensioni quale e il migliore cosi anche qui la gente offre recensioni su quale ragazza da il miglio servizio per non spendere soldi invano.
Inutili sono le discussioni sul free..... le recensioni riguardanti il free sono nel 90% dei casi basate sull'aria fritta: è troppo soggettivo il free @StefanoMilan
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Parlare di inutilità non mi pare il caso, si può essere interessati o meno a seconda del mondo verso il quale si è portati...il vento a me personalmente mi rende libero e quindi io sono portato al free e la parola pay non è ancora entrata nel mio vocabolario e non la vedo presente nemmeno nel futuro prossimo e lontano nel tempo :-D
Ps: di solito il free non esiste per chi non lo pratica, tutto ciò è più che normale...difatti anche per me il pay non esiste
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
StefanoMilan
14/07/2014 | 02:11
Silver
@mitico__79: in realtà non è così.
Si cerca sempre di far passare per deficienti quelli che non vanno a puttane perchè spendono soldi per uscire con le ragazze e poi non gliela danno, mai, secondo la teoria prevalente qui.
Si è perfino arrivati a comparare le spese tra chi esce free e chi esce pay, mettendo nel conto free alcune spese assurde quali la benzina, il detersivo per la lavare le lenzuola, l'aumento della bolletta dell'acqua conseguente alla doccia pre e post scopata, alcuni avevano considerato come costo anche il costo opportunità in quanto il tempo dedicato all'uscita poteva essere speso in modo diverso (probabilmente tu non eri ancora iscritto quando c'erano questi topic).
Visto il dettaglio del conto free uno si dovrebbe attendere la stessa attenzione ai dettagli nel conto pay, invece il conto pay era composto solo dal rate della ragazza per la mezz'ora (o l'ora) lol.
E soprattutto si continua a considerare identica la spesa effettuata per pagare un drink a una ragazza con quella per aver il permesso di entrare in camera con una ragazza.
Sono delle assurdità palesi, indipendentemente da che parte uno si collochi nella sua filosofia tra pay e free.
Non c'è da meravigliarsi se poi ogni tanto esce qualche articolo che critica questo forum definendo i suoi membri misogini e sfigati
E comunque io non ho giudicato nessuno, ho semplicemente espresso il mio punto di vista
@master: come molti sanno io sono fidanzato da diversi mesi ormai ed è per questo che ho rallentato con i miei viaggi (europei).
Ne avevo già parlato in altri topic, probabilmente te li sei persi, basta che cerchi nel mio archivio messaggi e comunque io non ho mai scattato foto a nessuna ragazza che mi sono scopato, nè free nè pay...non ci ho nemmeno mai pensato di scattarle onestamente
E dubito che tu possa trovare qualcuno talmente folle che accetti di postare foto di ragazze italiane nude qui visto che in caso andrebbero incontro a seri problemi legali
Se ti riferisci ai PUA americani invece ci sono diversi infield che puoi trovare tranquillamente su youtube o potresti anche incontrarli di persona se fossi scettico..i meetups ci sono in ogni periodo dell'anno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
14/07/2014 | 02:25
Gold
Quindi come avevo previsto niente foto eh stefano? ;)
Per I problemi legali se posti una nuda a volto coperto voglio vedere come puoi avere problemi legali. La tipa dovrebbe trovare la foto, riconoscerti, e poi fare una causa dove per prima cosa deve dimostrare che quello nuda a pecora e lei ;) (come prova dovrebbe portare al processo altre foto di lei a pecora e fare una comparazione :-)) ) direi poco probabile succeda ;)
Quindi riassumiamo: di. Tutte queste fighe free che seduci e scopi non hai nemmeno una foto. Pero da due ore sei qui a fracassarci le palle. Ora basta pero hai annoiato. Buona notte e continua a raffinare la nobile arte del pua ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
StefanoMilan
14/07/2014 | 02:38
Silver
@master: ma tu credi che una persona stia a scattare foto a ragazze nude nel loro letto da postare sul forum? Ma in che mondo vivi?
anche se ci fosse qualcuno che si diverte a scattare foto delle ragazze che si è scopato come prova, non le posterebbe mai sul forum, al massimo e proprio al massimo le farebbe vedere ad alcuni amici se proprio ne vale la pena
su una cosa hai ragione però, io non ho nessuna foto di una ragazza nuda sul mio letto semplicemente perchè non ho mai sentito la necessità di scattarla...se poi per te questo significa non averne mai avute non so che dirti...ma seguendo questo tuo ragionamento probabilmente uscirebbe fuori che nemmeno gente come borriello, cristiano ronaldo o leonardo di caprio abbiano mai avuto una ragazza nuda nel loro letto.
spero che capisci che il discorso non sta in piedi, ma amen...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
14/07/2014 | 03:13
Silver
@StefanoMilan hai rotto il cazzo te i tuoi pipponi moralisti chi se fotte dei tuoi sermoni sei off topic
italiota salutami la tua ragazza magari la conosco bene
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviva_la_susina
14/07/2014 | 03:42
Silver
@StefanMilan ho visto piú fica free io che te neanche in 100 vite
ahahahaha io sono un cultore della fica che sia free o pay non fa differenza quello che mi fa ridere sono i vostri moralismi da italioti appena usciti dal catechismo siete ridicoli
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
14/07/2014 | 04:01
Gold
Stefano se le tue routine da pua sono noiose come questi tuoi post col cazzo che te ne scopi una, ogni tua serata finisce a seghe :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
14/07/2014 | 04:04
Gold
Per I'll resto di invidiosi vedo solo quelli che non scopano, e di solito non sono quelli che sfruttano anche I'll mercato pay a non scopare ;)
E detto questa la chiudo qui con te, perche sei di una noia mortale, vai a trollare da un'altra parte e lasciaci parlare delle nostre troie in pace, che questi tuoi trollaggi violano anche I'll regolamento di gt ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
FlautoMagico
14/07/2014 | 04:08
Roma | 36-50
Gold
Ora ho capito, questi pua sono i testimoni di geova della figa... :-S
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
mandrillo69
14/07/2014 | 08:51
Newbie
Ma che
sarebbero sti pua? Se ne sente sempre una nuova
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
14/07/2014 | 10:21
Silver
Flauto magico presidente!!! Troppo forte!!))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
14/07/2014 | 11:18
Silver
premetto io adoro andare a free,mi fanno arrapare le indpay e faccio largo uso di pay quindi sono super partes pero
@stefanomilan mi sono avvicinato per un periodo breve di tempo ai vari pua video di automiglioramento etc ,e siccome sono persona molto curiosa ho approfondito un po, devo ammettere che lo studiare a tavolino i propi gesti le propie reazioni ,i risvolti psicologici delle donzelle (a volte anche psichiatrici direi ) adeguare il propio guardaroba e look alle esigenze dell imbarcaggio ,modellare il propio corpo in modo da apparire belli secondo i canoni ora imposti dalla societa etc etc.puo sembrare la strada giusta pero...
Secondo me aderire a questi standard di miglioramento nn porta un vero miglioramento nella vita e quindi la felicita ,magari qualche figa in piu ma nn la fekicita,faccio un esmpio : io sono felice di andare in giro in ciabatte senza l orologino giusto e la collanina da fighetto,magliettina e shorts
sopratutto d estate ,sottrarre il mio tempo prezioso alla meditazione o all apprendimento di quakcosa di umanamente edificante ,o al semplice stare al fianco dei miei simili a giocare a calcio o una partita a scacchi ,per andare a comprarmi in quelle odiose boutique standardizzate unsacco di stracci inutili ed alla moda .
Farsi tatuaggi e o peircing (che schifo)
Imparare cose inutiki sui film libri e quant altro piace alla societa attaule ,e magari nn avere il tempo di leggersi tokstoj o dostoyewsky ,e di andare a vedere opere che tutto il mondo ci invidia a due passi da casa nostra.
Fare i discorsi giusti al momento giusto nel modo giusto,(lo faccio gia per forza al lavoro 8 ore al di) vorrai mica che mi trasformo in un matrix,
No la vera free e quella che mi vuole perche le parlo di viaggi al limite della
sopravvivenza ,vestito in ciabatte ,magari mentre mi magno un bel granchio succoso e sbrodoloso di gusto ,con ciucciata di chela e rutto libero,per me questa e liberta,di espressione e di scelta free (libera) ,anzi vado oltre .......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
14/07/2014 | 11:30
Silver
La vera free ,e qui si sbaglia anche @master esiste,ma e quella che ti vede ti guarda ,negli occhi magari,ti scruta dentro,e rapisce la tua anima ,qualsiasi cosa tu faccia o dica ,lei ti si scopa ,la vera free e LIBERA significato di questa parola in inglese che da molti e confusa con l altro suo significato ossia gratis,di gratis nn c e niente nellavita sveglia!!! la vera free nn la devi convincere ne persuadere ne condizionare ,la vera free sa che ti vuole cosi come sei !e ,tutto il resto e condizionamento sociopsicologico,ambientale,economico!
Il problema e che il piu delle volte la vera free finisce che te la sposi ;)
Scusate la scrittura ma ero sul cell
mitico__79
14/07/2014 | 12:27
Gold
In un paese dove ogni giorno viene ferita ed uccisa una donna e di cattivo gusto venire qui a moralizzare su chi va con le donne e le paga.
Gli italiani e ne conosco tanti quando vanno ai fkk o in generale per i paesi dell`est trattano le donne secondo me molto bene, allora non so che serve condannare.
Andate a protestare contro gli abusi e gli omicidi delle donne e lasciate stare che con il puttanismo gira l economia di tanti paesi, peccato purtroppo non quello italiano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
14/07/2014 | 13:05
Silver
@master, complimenti belle figliuole, ma puoi dire per mera curiosità dove e come le hai conosciute.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohnbull
14/07/2014 | 14:46
Newbie
Mitico definire tutte le donne puttane che in un modo o nell'altro le paghi è una definizione da sociopatici. Sec me è lerrore di fondo da cui partono alcuni. Pagare son buoni tutti si dice da me . E sec me pure nel pay c'è uno stile che non riteovo in queato thread..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimpatico78
14/07/2014 | 15:45
Silver
Dai però GNOCCATRAVELS non è il Vaticano!! (:| Siamo qui per divertirci, non facciamo la morale su tutto....sono Italiano,veramente siamo sempre polemici su tutto!!master a fatto 3 foto...e be??Penso che è Invidia!!!!
:ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
14/07/2014 | 15:53
Gold
@simpatico78 ti consiglio anche a te c'è ho fatto con Damien
di ignorare chi sta palesemente trollando e cercando di fare polemiche, poi valuteranno i moderatori come intervenire ;) di solito questi personaggi vengono rapidamente eliminati ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
mitico__79
14/07/2014 | 17:47
Gold
Non tutti hanno tempo e voglia di andare a farsi i giri per i paesi d europa, di preparsi il viaggio da casa, di lavorare di giorno sia per strada che diciamo nel mondo virtuale su vari siti. Io mai non ho capito la gente che va a pescare e sta li ferma e aspetta che il pesce abbocchi. Pero adesso lo capisco, ed e eccitante andare in giro per le citta d est europa conoscere gnocche, stare su badoo e vedere che ragazza ti vuole conoscere. Non vedo niente di male poi le paghi una cena, da bere in disco e fai l amore come premio finale. Per loro e un modo per uscire dalla realta nella quale vivono e per me un gioco con premio finale in questa vita che deve esser vissuta al massimo.
Con il 99 % delle ragazze che mi son incontrato mi sento ancora oggi e non finiscono mai di ringraziarmi per i bei momenti.
E poi dietro questo post di @master ci sara sicuro un lavoro molto esausto, non e tutto nel pagare c e anche da lavorare in disco, per strada ecc.......
Secondo me queste ragazze non sono proffesioniste, queste della foto, e ti fanno fare belle scopate.
gorgos
14/07/2014 | 19:46
Silver
@ mitico, ma io vorrei capire come
le ha trovate queste, indy o no indy o free..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluquaba88
14/07/2014 | 19:47
Newbie
Ma dai ragazzi dove siamo arrivati...
Capisco ki paga x fare sesso ma addirittura vantarsi di scopare strafighe a pagamento no dai.. :-((
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
14/07/2014 | 20:20
Gold
@gorgos
cosa sono queste 2 l'ho scritto all'inizio:
-la prima è una sponsor girl appena mollata dallo sponsor (sapete come funziona lo sponsor vero? la ragazza è come una fidanzata, si scopa solo lo sponsor e questo le da un mensile)
-la seconda è una semi-pro che aveva iniziato da 3 giorni, e probabilmente oggi ha già smesso e cercherà di trovarsi uno sponsor anche lei.
Chiaro? ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
StefanoMilan
14/07/2014 | 20:20
Silver
@poliglotta: dipende chi hai ascoltato come "PUA"...il 95% sono scam e credo che tu abbia sentito uno di questi, non so se questa è la discussione idonea per approfondire
Da uno come Julien (RSD) dubito che uno non tragga niente, è un grande e ci sono un sacco di suoi video su youtube (anche infield video)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCarlos88
14/07/2014 | 20:34
Gold
@master perchè quelle che cercano lo sponsoro non sono puttane pure loro?
Certo che sono puttane ma vogliono trovare uno,che più soldi gli da meglio è piuttosto che farsi scopate con clienti differenti e occasionali.
Insomma fare da sponsor a una troia è da emeriti coglioni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
14/07/2014 | 21:04
Gold
@StefanoMilan dice alcune cose condivisibili quando afferma che sul forum spesso si tende a spernacchiare chi va a free (ricordo uno storico che se ne è andato in altro blog il quale non faceva altro che dare del cazzaro o latrin lover a coloro che pubblicavano scritti dove la parola pay non veniva usata, che gran simpaticone e quanto mi dispiace che si sia autoeliminato :)) ) e io stesso mi sono divertito a giocare sugli eventuali costi con un thread specifico in cui cercavo in maniera ironica di tratteggiare le "problematiche" che sorgono nel momento in cui ci si appresta ad esempio ad ospitare una fanciulla (bolletta dell'acqua e della luce che aumentano in maniera vertiginosa visto che la donzella si deve lavare per non puzzare e non può farlo di sera al buio perché rischierebbe di farsi male scivolando sulla saponetta nella vasca o doccia :)) )....detto questo però poi il buon Stefano mi scade su un corso speciale PUA che a detta sua sarebbe miracoloso ed io che sono agnostico tendente all'ateo ho difficoltà nel recepire un certo tipo di informazione anche perché ho sempre riscontrato un certo interesse da parte femminile sin da quando ero al liceo, interesse che è aumentato con il passare degli anni anche perché la tecnica Pawel con l'esperienza si è affinata (a differenza di molti che paiono aver avuto successo solo nello stadio puberale, mah :-D )...in conclusione a me scuole, corsi di seduzione risultano essere non appetibili, e come io non ho bisogno che qualcuno mi dica cosa fare e come comportarmi in una determinata situazione penso che si possa dire lo stesso per molti altri (adesso non sarò diventato una mosca bianca vero? :)) )
StefanoMilan
14/07/2014 | 21:19
Silver
@Pawel: non dico che siano miracolosi, dico che sicuramente possono aiutare un sacco di ragazzi perché il 90% non ha la minima idea di come si approccia una donna, tutti pensano di saperlo (anche io pensavo di saperlo) ma poi mi sono ricreduto...e lo vedo ogni sera quando esco
Certo ci sono quelli che cambiano una ragazza a settimana, ma lo fanno non perché sanno come si fa, hanno semplicemente vantaggi dettati dal fisico o dal giro di amici o da un livello di confidenza derivante dalla loro infanzia (fattori random).
Poi non sono corsi, sono video da youtube, completamente gratuiti quindi tutti possono beneficiarne
Tra l'altro io non sono un cultore PUA, semplicemente stimo alcuni utenti che ci sono dentro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
14/07/2014 | 21:27
Gold
@stefanomilan scusa se ti chiedo una cosa, ma mi pare che hai detto che vai all universita, vuol dire che hai sotto i 25 anni?????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStefanoMilan
14/07/2014 | 21:32
Silver
Il fatto che abbia meno di 25 anni non significa nulla, non è che uno di 40+ deve per forza saperne di più o conoscere di più
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
14/07/2014 | 21:40
Gold
@stafanomilan no no e che se adesso ti servono a 20 anni corsi specializzati youtube come trovare una gnocca pensa a 40 come sara.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStefanoMilan
14/07/2014 | 21:45
Silver
Ok, ci penserò lol
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
14/07/2014 | 21:49
Gold
@stefanomilan scherzavo, pero non riesco a capire come pensi che in un sito dal nome gnoccatravel, non ci dovrebbero essere discussioni sul pay?????
StefanoMilan
15/07/2014 | 00:35
Silver
Non ho mai detto che non ci dovrebbero essere...semmai avrò detto che sono inutili
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
15/07/2014 | 00:40
Gold
Perche inutili????? Andare a pay e come andare a comprare una macchina, dei vestiti, andare a comprare qualcosa. Quando compri ad esempio un tablet leggi le recensioni quale e il migliore cosi anche qui la gente offre recensioni su quale ragazza da il miglio servizio per non spendere soldi invano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPINOPRAGA
15/07/2014 | 00:52
Silver
Inutili sono le discussioni sul free..... le recensioni riguardanti il free sono nel 90% dei casi basate sull'aria fritta: è troppo soggettivo il free @StefanoMilan
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Carlos88
15/07/2014 | 01:02
Gold
Non diciamo cazzate,il free non esiste
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
15/07/2014 | 01:13
Gold
Parlare di inutilità non mi pare il caso, si può essere interessati o meno a seconda del mondo verso il quale si è portati...il vento a me personalmente mi rende libero e quindi io sono portato al free e la parola pay non è ancora entrata nel mio vocabolario e non la vedo presente nemmeno nel futuro prossimo e lontano nel tempo :-D
Ps: di solito il free non esiste per chi non lo pratica, tutto ciò è più che normale...difatti anche per me il pay non esiste
:))
INCONTRA DONNE VOGLIOSE