da sempre le donne stabiliscono come deve essere l'uomo per risultare attraente ed intucciare il biscotto, ed egli ha solo una opzione: adeguarsi.
pertanto concordo col ragionamento di @twisterforever e dissento dalla controdeduzione di @Marth gli uomini in precedenza erano tali e le donne eran Donne che guardavano più ai valori stoici maschili, l'uomo odierno pertanto è semplicemente il risultato del lavoro sociale/femminile, uno zerbino lobotomizzato al servizio di sua maestà Regina Vulva Y! vediamo la situazione nella sua totalità, con la necessaria coerenza, ad esempio un brav'uomo senza lavoro è totalmente invisibile alle donne, vero il contrario, e questo va a sommarsi alle stupide "laundry list" delle melanzane.
Ricordiamoci che le donne non capiscono le necessità maschili, ma solo le loro, non c'è un punto in comune, anche socialmente tutto verte sulle donne, mai sugli uomini! trovate ormai normale vedere alle 13 lo spot della ditta X che commercializza il nuovo pannolino anti pipi femminile e nessuno se ne lamenta, i pochi spots maschili sono sempre quelli per far si che continuino a trombarsi come si deve le femmine, mai un osservatorio sui bisogni maschili! che si fotta questa società puttana e femminocentrica e tutti i suoi zerbini filistei! altro che sociopatico! questà è la realtà!
Tornando al topic del post, concordo che lamentarsi non serva ad una cippalippa! pertanto siate Uomini e non zerbini, il cambiamento inizia col primo passo che ognuno di noi deve operare in tal senso, sperare nell'aiuto delle femminazi è pura utopia! al bando pertanto i cassonetti e calci in culo alle fighe di legno! fatevi una sega prima di vendere il vostro onore maschile per un orifizio putrido e maleodorante!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Comunque qui dalle mie parti (nord) all'obesità di massa femminile ci siamo quasi arrivati... sono molto consapevoli che se in un dato territorio si trova solo un tipo di prodotto alla fine devi cadere per forza lì e non vedo molto impegno a tenersi in forma.
@marth vedo che ragioni con la tua testa, dai un'occhiata alla discussione sulla Persuasione, dove c'è un percorso per conoscere i propri limiti e punti di forza.
@damien ti devo correggere, alle 13 vedi lo spot del pannolino perchè una bella fetta di audience sono casalinghe! Riprova allo stesso canale all'1 di notte e vedrai le differenze...
@Mister-X: si, sono piemontese e anch'io posso testimoniare un allargamento generale del baricentro (anche negli uomini eh).
La cosa poi impressionante è che colpisce persone giovani e non anziani.
@Damien: sono d'accordo su quanto dici, ma siamo sicuri che tutto sia limitato al mass media iperfemminista o alla donna che setta gli standard?
Non dimentichiamo che viviamo in un paese dove la violenza sulle donne è cosa drasticamente diffusa e riguardo al discorso sugli standard, gli uomini si dimostrano troppo accondiscendenti nell'accettarli.
Come dicevo, trovo troppo semplice scaricare la colpa solo sugli altri e su fattori esterni.
Perchè di fatto, a braccetto con quanto giustamente descrivi e sottolinei, io vedo una quantità impressionante di orde formate da tamarri tutti uguali, piuttosto che personaggi tipo quello descritto in op da Genovese che paiono dei S.Bernardo con la bava alla bocca e con modi da cavernicolo che sfociano non di rado (purtroppo) in atteggiamenti ben più violenti.
alla fine la cosa + triste di tutte sapete qual'è ? che uno non decide che sesso nascere ci nasce e basta , certi discorsi delle donne smbra quando parlano NOI donne ,siamo ..Noi donne abbiamo...alla fine essere donna o uomo non è un merito , è come nascere alti , belli ecc. non è un merito è una fortuna , e per me si ,in italia del 2014 chi nasce ed è donna è fortunata ,su questo non ci piove !
Oddio...fortunata in che senso? Lavoro? no Posti di potere? Neppure....Forse solo nel caso di divorzio...ma fesso chi si sposa le regole si sanno....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
per quello che interessa a NOI sul sito ovvero fare sesso la donna in italia è nettamente +fortunata dell'uomo ,anche una cessa ,mette un poco di trucco , scollatura ,calze a rete esce va in un bar ne trova 1000 per scopare ,noi uomini no ,basta vedere anche certi commenti a certe foto di cessone su facebook oppure badoo per capire ,se una poi è oggettivamente una " bella " qui in italia ha tutte le strade spianate
Normale che sia così anche in natura la specie femminile ha molti maschi disponibili......tutto sta nel livello di dignità del maschio e alle sue capacità. Fidati che da nessuna parte ti saltano addosso....dimmi un paese dove l'uomo ha piu' facilità della donna e ci vado subito...:)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
a quell'ora di solito faccio tre cose: lavoro, dormo o trombo, pertanto ti dono il beneficio del dubbio :)) tuttavia sei in errore, la definizione "casalinga" cosi come esclusività fisica ed emotiva, sono termini oramai estinti dal vocabolario femminile, fattene una ragione, anche se hai memoria di qualche eccezione.
Come ho esposto anche in altri lidi, il potere sessuale è ciò che ci fa vivere, non a caso molte persone basano la loro totale esistenza nel sentirsi considerati dal femminile, attuando tutta una serie di atteggiamenti e/o convenzioni sociali pur di avere visibilità per il femminile.
Per questo ho sempre sostenuto che sia l’uomo il sesso debole, lo schiavo sociale, l’utile idiota al servizio del femminile, e non il contrario!
Si può ad esempio constatare che essere “un vero uomo” dipendeva e dipende esclusivamente da due punti cardini:
• quello che la società richiede(va)
• quello che le donne richiede(vano)
Ora, facendo una veloce ricerca su internet, potete constatare delle cose molto interessanti, molte delle quali vi faranno sorridere e, sicuramente, vi aiuteranno a riflettere meglio sulle mie affermazioni espresse nei due punti citati, ad esempio, indossate oggi dei pantaloni a zampa di elefante o camice a rombi con collo alto, vi sentirete subito derisi e passerete per idioti, ma è anche vero che all’epoca, erano di moda e sicuramente apprezzati dalle donne, stesso discorso possiamo dire per il petto villoso.
questa simbiosi tra società+femminile ci ha portato a comprendere molte dinamiche sociali, ma una cosa è certa, le donne hanno sempre tenuto il loro ruolo di arbitri+giudici+fruitori del maschile, a loro proprio uso e consumo.
Posso affermare con assoluta fermezza che gli uomini sono da sempre stati manipolati da questa simbiosi, per i fini più vari, ma oggi possiamo vedere il piano finale con l’avvento del femminismo globale.
Chiaro che i veri uomini - e noi gt in generis - cercano sempre di non perdersi dietro tale manipolazione, tuttavia risultiamo rinchiusi in una "nicchia" e destinati ad essere isolati, per propria logica (non ci riproduciamo con le femminazi abdicando al sistema) oppure dalle donne stesse che si fanno usare per una botta e via.
Ciononostante, sono le donne che scelgono, da sempre, ed oggi scelgono i bastardi per scopare e gli zerbini per sposarsi, purtroppo spesso scelgono zerbini senza carattere e la storia ha spesso abberranti conseguenze.. ma alla fine la colpa non è loro, è sempre degli uomini, tutti, anche di quelli che sono bravi uomini! il loro essere esenti dalle loro scelte sbagliate non è neanche pensabile!
@Genovese1975 ci sono! vai a Cuba, filippine, zanzibar.. ma di certo non per quello che sei (uomo) ma per cosa puoi dargli.. (soldi) il cazzo possono averlo da chiunque! ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ok da nessuna parte è cosi ma ci sono dei paesi dove il gioco per l'uomo si fa molto + facile , ovvio che non ti saltano addosso ,ma trovi ragazze rispettose che mandano segnali positivi ,non aggressive ,incazzate perennemente ,che un giorno ti cagano e l'altro no a seconda delle loro lune ,ovvio che la colpa iln italia è anche dell'uomo medio ,su questo non ci piove ,io sinceramente ho girato um poco il mondo e l'elevare l'essere femminila a Dea come lo facciamo noi italiani ( pure con le cesse ciccione ) è una peculiarità tutta nostra ,ovvio che se uno s'impegna e non è brutto trova pure qui , sto parlando della facilità del tutto che in paesi
sud americani ad es. è molto piu' facile ,poi siamo daccordo che il sosia di Alvaro vitali non tromba in italia come non tromba "free" anche in Brasile o Russia ,ma io conosco persone con un bel fisico , anche messe bene economicamente ,con tutto a posto insomma che in italia fanno molta + fatica di quella che fanno quando varcano i confini ,questo ovviamente IMHO ovvio :) buona giornata coscritto !
@twisterforever non è la prima volta che ti capita di dare del superficiale a chi la pensa diversamente da te...ti poni come fossi portatore sano di verità assolute e a meno che tu non abbia parentele divine direi che forse sarebbe meglio essere più umile nelle risposte, che dici? :-D
Rimango dell'idea che non si possa addossare la colpa di tutto alla donna italiana ma la responsabilità del maschio sia abbastanza evidente senza dimenticare i difetti presenti nella femmina nostrana....tra l'altro dell'argomento si è trattato ovunque, sono stati aperti un milione di threads con opinioni divergenti cercando di portare avanti la propria tesi nel rispetto dell'altro senza farlo passare per deficiente come pare tu dal tuo piedistallo voglia fare...take it easy ;)
E' un'analisi molto interessante la tua. Tuttavia quello che mi chiedo io è: perchè altrove non è così? E perchè le cose qui sono peggiorate nell'ultimo decennio solamente?
In un mondo ormai globalizzato la tua analisi vale per molte altre realtà anche, non solo per la nostra.
Per questo io continuo a concordare con l'opinione di Genovese e di Pawel: quella di cercare la causa dei problemi all'esterno è un'abitudine che porta solo parzialmente a capire dove stanno le soluzioni.
Perchè c'è sempre la possibilità di fare delle scelte, come hai giustamente sottolineato, come fa la maggior parte delle persone qui dentro e come fanno la maggior parte degli uomini negli altri paesi, dato che evidentemente pur con le stesse prerogative socio-culturali, le cose stanno in maniera diversa.
Parlando di me stesso, posso dirti di essere quasi agli antipodi rispetto ai modelli imposti: ho uno stile mio in tutto,dal vestiario al taglio di capelli etc. al corteggiare, dal pormi di fronte a certe situazioni eccetera.
E di soddisfazioni me le tolgo lo stesso quante ne voglio, certo grazie anche al mio lavoro che mi mette al centro dell'attenzione, ma non solo.
In Italia e all'estero (dove preferisco anch'io di gran lunga le donne) e free.
E posso garantirti che c'è gente come me, al confronto dei quali sono un povero cristo che sta a casa a farsi seghe dal mattino a sera.
Sai perchè? Perchè per me uscire una sera e non concludere non significa niente, anzi certe volte non voglio nemmeno avere donne tra le palle.
Non rinnego me steso per una scopata o per qualcun'altro, non seguo le cazzate propinate da guide sulla seduzione varie che suggeriscono di adattarsi al gregge per avere più chances, preferisco seguire i dettami del buon,vecchio Osho sempre in tema di letture.
Voglio piacere per quello che sono e se non succede amen,perchè la prima forma di zerbinaggio è proprio quella di cambiare per qualcun'altro.
E da quanto ho potuto vedere, questo a volte rappresenta motivo di attrazione, quasi fosse una sfida per un buon numero di casi.
Con questo non voglio dire di aver trovato il Santo Graal, sia chiaro. Mi limito a condividere con voi le mie esperienze, perchè ricevo molto dal leggere quelle di molti utenti qui dentro.
Quanto hai detto secondo me è sacrosanto, ma non tiene in conto del problema nella sua complessità, ma solamente di una parte.
..ed in altri articoli, se avrai voglia di leggerli, si capisce.
Qui si parla di gnocca, i moderatori sono sufficientemente clementi da concederci qualche OT, ma non bisogna abusarne.. ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Le donne vanno sempre stimolate, rincorse, adulate, omaggiate, “corteggiate”, benché si viva in un’epoca ben diversa dagli anni Cinquanta e nonostante nessuno impedisca loro di comportarsi in maniera differente (il discorso riguarda pure le straniere, non solo le italiane).
Ossia, da parte femminile riscontro, nella grandissima maggioranza dei casi, un totale disinteresse al sesso fine a se stesso, al gioco erotico senza tante masturbazioni mentali; una totale incapacità a prendere la benché minima INIZIATIVA (parlo di iniziative reali non teoriche…). Riscontro una totale incapacità di vivere serenamente il sesso per quello che è. alle masse maschili piace illudersi. se scoprissero la verità (e cioè che non sono mai stati attraenti per il sesso opposto) probabilmente si deprimerebbero o abbandonerebbero quelle pratiche di aggregazione a finalità sessuale con pesanti ricadute sulla società. è meglio dunque confondere le acque e alimentare i fraintendimenti sulla anti-democratica natura della sessualità femminile. persino io, che adesso vedo le cose come stanno nella loro netta semplicità, ho dovuto lambiccarmi un po’ prima di giungere all’illuminazione.
L'uomo , d'altronde, avendo conosciuto, in veste di figlio, l’amore materno incondizionato, assoluto, lo vorrebbe tale e quale ritrovare nella propria donna la quale, invece, non è disposta a darglielo, perchè “non è in grado di amarlo disinteressatamente e spassionatamente se non per beceri interessi materiali e personali, quindi si pone nei suoi confronti solo in una logica di tipo strumentale”, la stessa che sta alla base dell’ideologia capitalistica.
L'uomo invece non capisce perché la donna presti attenzione a tutto il contorno meno che al sesso. Rispondiamo a imperativi biologici differenti. L'uomo ha la necessità di tramandare i propri geni, per questo gli serve spargerne la maggior quantità possibile. La donna necessita di una situazione che garantisca la sopravvivenza dei propri geni non potendo lei spargerli in giro come e quando vuole. Ecco come si spiegano l'attaccamento alla figa dei primi e al danaro delle seconde, ognuno segue la propria natura. Basterebbe accettarsi reciprocamente per ciò che siamo, e smetterla di stupirci del teatrino che si ripete in ogni angolo della nostra società fatto di fedifraghi e puttane. Alle donne non piace il sesso, ve lo faranno sempre pesare o vivere come se vi stesse facendo una cortesia,
per questo bisogna andare a puttane se si vuole scopare. Il sesso ludico per la donna
non ha senso di esistere per logiche culturali, biologiche.
discussione molto interessante, per me dipende molto dal grado di intelligenza,culturale e di bellezza dell'italiana, io ad esempio ho sempre avuto più facilità a fidanzarmi con belle ragazze rispetto alle brutte, sembra assurdo ma è così.
Non lo dico per ripicca, ma perché è la pura verità, quelle brutte (sia di viso che di fisico) tendono a tirarsela di più sia per una forma di protezione ( ti snobbano prima di essere snobbate) sia per una forma di compensazione (sapendo di essere brutte cercano un uomo molto al di sopra delle loro possibilità che sia bellissimo per poter compensare il loro complesso di donne brutte, quasi a cercare una prova che non sono realmente brutte...).
Poi nel corteggiamento in italia un ruolo fondamentale lo ricopre lo status sociale e la riconoscibilità all'interno di un gruppo o una comunità, ad esempio quando facevo parte di un gruppo di amici e le ragazze vedevano che avevo un ottimo rapporto con tutti, che ero apprezzato e ricercato per uscire si proponevano loro (cosa rara per le italiane...).
Pero che le italiane sono misandriche, arroganti,altezzose e mascoline (nei modi)
Io conosco un sacco di belle ragazze assolutamente alla mano, di contro cessi che inspiegabilmente se la tirano.
Io credo che queste ultime semplicemente sfoghino la frustrazione derivante dal responso dello specchio rendendosi sgradevoli anche caratterialmente, invece di pensare a migliorarsi o valorizzarsi in maniera diversa.
Assolutamente vero, le belle hanno un carattere più aperto e più consuetudine con il maschio, le brutte che sanno di esserlo hanno notevoli difese psicologiche. Indovinate dove vado a bussare, a parte una bella fetta di ragazze che definisco normali e non interessanti ma che evidentemente sono considerate belle dalla maggioranza.
Cito un episodio, una volta al cinema con una ragazza veramente bruttarella, che mi avevano appioppato a farle compagnia per una sera. Due ragazze carine ed estroverse sedute davanti ci hanno provato per tutto lo spettacolo, con occhiate e battute (divertenti per me, oggettivamente razziste per la collega).
Il problema del maschio italiota è l'essere dipendente in maniera spasmodica dalla figa.Il segreto è disinnescare la bomba che hanno tra le gambe le melanzane, cioè trattarle esattamente per quello che sono e che valgono come essere umani e non come dee detentrici del bene più prezioso.bisogna poi far capire loro che la loro figa dorata in realtà vale 20 euro sul mercato e il vero maschio può benissimo essere felice ed appagato senza di loro.sono in disaccordo totale con chi sostiene che nascere donna sia una fortuna ...(edit)
Post editato da Titano, ore 18.12 del 18.7.2014 motivo: offese gratuite
Ho dimenticato una tipologia di donne molto comune in italia, le donne sulla trentina che escono da un matrimonio con un uomo violento,tossico o spacciatore...
Di donne così ne ho incontrate una marea, donne super pentite dell'uomo che si sono scelte, che credevano di poterlo cambiare e invece sono state ripagate con sonori schiaffoni, beh queste donne solitamente
sono ben disposte verso il bravo ragazzo e cercano tutti i modi per accasarsi con qualsiasi persona, belli,brutti,ricchi o poveri...
Solitamente queste donne sono alla frutta, la bellezza ormai è sfiorita e spesso sono proprio gli energumeni a lasciarle per andare con un'altra, quindi oltre al danno spesso si prendono anche la beffa.
ritengo che le donne in generale imparino poco dai loro errori..... il loro percorso di vita lo definirei piu' una serie continua di cerchi piuttosto che una linea retta....
nel senso che ripetono sempre gli stessi errori con partner diversi raggiungendo sempre comunque lo stesso risultato...la delusione...
e ovviamente incolpando gli uomini....
esistono anche uomini così che incolpano le donne di tutte le loro disgrazie ma credo siano in minoranza rispetto alle donne....
Buongiorno a tutti, in primis vorrei fare un complimento a tutti voi perché è bello leggere tanti commenti, anche se diversi e a volte contraddittori, su un argomento diverso dal solito. Mettersi in discussione secondo me è importante. Condivido chi dice che alcuni uomini sono impresentabili, anche noi una donna anche se bella ma mal vestita, trascurata o con un aspetto non " fresco" la guardiamo male.
A questo proposito vi racconto 2 episodi recenti e diversissimi tra loro:
La settimana scorsa per fare una cortesia ad una cara amica, ahimè, accetto un appuntamento al buio con una sua amica. Appena l'ho incontrata, a pelle mi ha dato molto fastidio, sapete perché? Io mi ero presentato sbarbato, rasato e ben vestito, lei anche se tutto sommato gradevole, aveva i capelli molto trasandati e questa cosa mi infastidì tutta la sera; guarda caso il momento più bello fu quando la riaccompagnai a casa, con lei che voleva trattenersi in auto, chissà perché, e io che volevo solo scaricarla. Parliamo comunque di una donna interessante, 39anni, un po' rompi, laureata e single!!!
Invece andiamo alle note positive: ieri sera esco con la mia bambolina attuale, 29 anni laureanda in medicina, e lei mi chiede se può portare alcune sue colleghe universitarie. Nessun problema, naturalmente.
Andiamo in un beach-bar con musica live molto carino e tutti mi guardavano, soprattuto i ragazzi sotto i trenta a chiedersi perché io 45enne ben portati ma sempre 45anne, ero in compagnia di 4 angeli vestite carinissime, tra i 26 e i 28 anni.
Naturalmente io sono una persona curata nell'aspetto, sportivo, e vesto molto bene. Ieri ad esempio ero in abito blu e camicia senza cravatta, griffati. Le ragazze che erano con me, tutte la sera criticavano gli altri ragazzi o uomini per l'abbigliamento. Io capisco il bar-beach ma vi sembra normale che molti indossavano pinocchietti, magliette improponibili e infradito? Poi si chiedevano perché io si e loro no? Premesso che stavo con un utilitaria quindi non è un problema di auto di lusso, e tre delle 4 ragazze sono più che benestanti. Mi aiuta che io ho girato il mondo e ho tante cose da raccontare e questo alle donne piace. Sono stato in zone di guerra e ho attraversato diverse volte il deserto.
Certo anche io ho preso nella mia vita i 2 di picche, ma mai perché ero mal vestito o impresentabile. Poi con l'età, i 2 di picche si sono ridotti sempre più, soprattutto quando sono in giro in dolce e bella compagnia. Sembra paradossale, ma quando sono con 1 delle mie 2 attuali fidanzatine, puntualmente noto sguardi interessati da altre ragazze tra i 20 e i 30. Mentre invece le mie coetanee mostrano notevole rabbia, quasi rancore verso di me. Chissà perché ;)))))!
Mi scuso se mi sono dilungato troppo nei particolari ma era solo per dare una visione più ampia delle mie parole.
In definitiva, aspetto estetico e abbigliamento importantissimo, se ci metti anche una bella posizione sociale non fa schifo ;)), e una vita interessante attirano le donne.
Se sei uno sfigato, puoi anche essere carino ma inevitabilmente alcuni fattori respingono le italiane, già di per se difficili.
Ps a chi raccontava degli italioti in vacanza, ahimè devo dare pienamente ragione. Io volo spesso e verso certe mete si dirigono personaggi che ricordano veramente il peggior trash italiano. Inoltre come disse in un suo libro il simpaticissimo Severgnini, perché gli italiani quando viaggiano non imparano un pochino di inglese? E soprattutto perché quando l'aereo atterra gli italiani applaudono? Ma quando il bus arriva al capolinea fanno la ola come allo stadio?
Scusate la digressione ma era uno sfogo che dovevo fare. Per favore aiutatemi a far si che gli italiani non si rendano più ridicoli con l'applauso in aereo!!
@marinaio68 non tutte le bellissime sono simpatiche ovviamente; lo sono però le top model (sarebbe a dire quelle che guadagnano bene...) perchè la competizione è altissima e la simpatia fa la differenza. Un mio contatto russo su fb sta sfondando a miami (e negli states sono un tantinello professionali) anche per questo.
ieri ho videochattato con un'amica brasiliana ( non una pros ) con cui ho un'ottimo rapporto , diciamo una trombamica , e mi fa ,quando le ho detto che qui non si scopa ,parole sue testuali " ma cosa cazzo hanno in testa le italiane , siete tutti cosi boni voi ragazzi italiani..ah se fossi io li " io le ho risposto che probabilmente se fosse qui pure lei nel giro di 1 mese con cosi tanta domanda probabilmente pure lei cambierebbe e diventerebbe come le nostre connazionali ,ma lei ancora stentava a credere a quello che dicevo , riflettete gente
Però se sei bellissima forse puoi permetterti anche di essere antipatica ma se sei brutta che te la tiri a fare?
Mi viene in mente una mia trombamica del passato, professoressa di latino, molto bella, occhi verdi ma un po' in carne, diciamo una donna giunonica che amava la buona tavola e il sesso fatto bene.
Mi diceva sempre: " io non capisco quelle che se la tirano; lo sanno che poi con l'età le occasioni diminuiranno e forse rimpiangeranno tutti quelli a cui hanno detto no. A me se piace un uomo, se è gentile e carino mi piace andarci a letto. La gnocca con gli anni perde valore!!!"
Degli esseri umani che vivono in una società mascolina che crescono con mamma TV a fianco e voi volete incontrare animi femminili?
In più adesso sopraggiunge l'incapacità di avere contatti reali, grazie i-phone, social network e via dicendo, di cosa vi sorprendete?
L'iniziativa è sempre più virtuale, fredda e inumana.
Le cose "moderne" sono rivelatesi utili a provare piacere fisico?
Io fra un pò mi dimenticherò il cellulare a casa, visto che ne faccio un uso talmente esiguo durante la giornata che a volte mi dimentico di accenderlo.
Uscendo di casa si ha il contatto vero con l'esterno, tutto il resto è superfluo..
tutto vero cio' che dici @teser ,ma pure negli altri paesi esiste facebook,esistono i reality ,pure negli altri paesi usano i tablets ,gli iphone ecc. io non capisco come mai solo qui in italia sono arrivate a questi comportamenti e RIPETO qui non si parla solo del tiraggio perchè come gia detto in un altra discussione queste pur piacendo a loro ti fanno davvero uscire pazzo ,a questo punto meglio nemmeno piacere a certe pazze isteriche lunatiche
Concordo in pieno....molti credono che fuori dai confini ci sia il paese dei balocchi.....forse fino ai primi anni 90.....ora non piu'....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
paesi dei balocchi no , da nessuna parte , ma nemmneo un purgatorio come qui in italia ,poi ripeto io parlo sempre della lombardia ,non saprei esprimermi su altre regioni ( anzi + che lombardia prov di Brescia e Bergamo )
secondo me è normale visto che di tempo ne hai vissuto più in Italia e troppo poco tempo negli altri stati europei, poi considera che il turista è visto sempre come qualcosa di fugace e temporaneo, quindi le inibizioni sono minori.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Damien
14/07/2014 | 16:20 36-50
Silver
da sempre le donne stabiliscono come deve essere l'uomo per risultare attraente ed intucciare il biscotto, ed egli ha solo una opzione: adeguarsi.
pertanto concordo col ragionamento di @twisterforever e dissento dalla controdeduzione di @Marth gli uomini in precedenza erano tali e le donne eran Donne che guardavano più ai valori stoici maschili, l'uomo odierno pertanto è semplicemente il risultato del lavoro sociale/femminile, uno zerbino lobotomizzato al servizio di sua maestà Regina Vulva Y! vediamo la situazione nella sua totalità, con la necessaria coerenza, ad esempio un brav'uomo senza lavoro è totalmente invisibile alle donne, vero il contrario, e questo va a sommarsi alle stupide "laundry list" delle melanzane.
Ricordiamoci che le donne non capiscono le necessità maschili, ma solo le loro, non c'è un punto in comune, anche socialmente tutto verte sulle donne, mai sugli uomini! trovate ormai normale vedere alle 13 lo spot della ditta X che commercializza il nuovo pannolino anti pipi femminile e nessuno se ne lamenta, i pochi spots maschili sono sempre quelli per far si che continuino a trombarsi come si deve le femmine, mai un osservatorio sui bisogni maschili! che si fotta questa società puttana e femminocentrica e tutti i suoi zerbini filistei! altro che sociopatico! questà è la realtà!
Tornando al topic del post, concordo che lamentarsi non serva ad una cippalippa! pertanto siate Uomini e non zerbini, il cambiamento inizia col primo passo che ognuno di noi deve operare in tal senso, sperare nell'aiuto delle femminazi è pura utopia! al bando pertanto i cassonetti e calci in culo alle fighe di legno! fatevi una sega prima di vendere il vostro onore maschile per un orifizio putrido e maleodorante!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ricko75
14/07/2014 | 16:33
Newbie
@Damien , parole sante , questa nostra società ,i media ecc. tendono a ridicolizzare il maschio ,!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMister_X
14/07/2014 | 16:42
Silver
Comunque qui dalle mie parti (nord) all'obesità di massa femminile ci siamo quasi arrivati... sono molto consapevoli che se in un dato territorio si trova solo un tipo di prodotto alla fine devi cadere per forza lì e non vedo molto impegno a tenersi in forma.
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
14/07/2014 | 16:47
Gold
Ma perchè dovete lamentarvi? Il mondo è pieno di fighe. Sto vedendo troppi topic sul melanzanistan ultomamente. ;)
Basta lamentarvi, siete gnocca travels? E allora viaggiate e andate dove la figa c'è :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
FlautoMagico
14/07/2014 | 16:51
Roma | 36-50
Gold
@marth vedo che ragioni con la tua testa, dai un'occhiata alla discussione sulla Persuasione, dove c'è un percorso per conoscere i propri limiti e punti di forza.
@damien ti devo correggere, alle 13 vedi lo spot del pannolino perchè una bella fetta di audience sono casalinghe! Riprova allo stesso canale all'1 di notte e vedrai le differenze...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
14/07/2014 | 16:52
Silver
@Mister-X: si, sono piemontese e anch'io posso testimoniare un allargamento generale del baricentro (anche negli uomini eh).
La cosa poi impressionante è che colpisce persone giovani e non anziani.
@Damien: sono d'accordo su quanto dici, ma siamo sicuri che tutto sia limitato al mass media iperfemminista o alla donna che setta gli standard?
Non dimentichiamo che viviamo in un paese dove la violenza sulle donne è cosa drasticamente diffusa e riguardo al discorso sugli standard, gli uomini si dimostrano troppo accondiscendenti nell'accettarli.
Come dicevo, trovo troppo semplice scaricare la colpa solo sugli altri e su fattori esterni.
Perchè di fatto, a braccetto con quanto giustamente descrivi e sottolinei, io vedo una quantità impressionante di orde formate da tamarri tutti uguali, piuttosto che personaggi tipo quello descritto in op da Genovese che paiono dei S.Bernardo con la bava alla bocca e con modi da cavernicolo che sfociano non di rado (purtroppo) in atteggiamenti ben più violenti.
@Master: lapidario e risolutivo :)
E non hai torto, pur considerando questa discussione molto interessante in tutte le opinioni espresse.
@FlautoMagico: se la trovo, non mancherò. Grazie per il suggerimento :)
ricko75
14/07/2014 | 16:56
Newbie
alla fine la cosa + triste di tutte sapete qual'è ? che uno non decide che sesso nascere ci nasce e basta , certi discorsi delle donne smbra quando parlano NOI donne ,siamo ..Noi donne abbiamo...alla fine essere donna o uomo non è un merito , è come nascere alti , belli ecc. non è un merito è una fortuna , e per me si ,in italia del 2014 chi nasce ed è donna è fortunata ,su questo non ci piove !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
14/07/2014 | 17:05
Gold
@ricko75
Oddio...fortunata in che senso? Lavoro? no Posti di potere? Neppure....Forse solo nel caso di divorzio...ma fesso chi si sposa le regole si sanno....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ricko75
14/07/2014 | 17:15
Newbie
per quello che interessa a NOI sul sito ovvero fare sesso la donna in italia è nettamente +fortunata dell'uomo ,anche una cessa ,mette un poco di trucco , scollatura ,calze a rete esce va in un bar ne trova 1000 per scopare ,noi uomini no ,basta vedere anche certi commenti a certe foto di cessone su facebook oppure badoo per capire ,se una poi è oggettivamente una " bella " qui in italia ha tutte le strade spianate
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
14/07/2014 | 17:22
Gold
@ricko75
Normale che sia così anche in natura la specie femminile ha molti maschi disponibili......tutto sta nel livello di dignità del maschio e alle sue capacità. Fidati che da nessuna parte ti saltano addosso....dimmi un paese dove l'uomo ha piu' facilità della donna e ci vado subito...:)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Damien
14/07/2014 | 17:34 36-50
Silver
@flautomagico
a quell'ora di solito faccio tre cose: lavoro, dormo o trombo, pertanto ti dono il beneficio del dubbio :)) tuttavia sei in errore, la definizione "casalinga" cosi come esclusività fisica ed emotiva, sono termini oramai estinti dal vocabolario femminile, fattene una ragione, anche se hai memoria di qualche eccezione.
@Marth
Come ho esposto anche in altri lidi, il potere sessuale è ciò che ci fa vivere, non a caso molte persone basano la loro totale esistenza nel sentirsi considerati dal femminile, attuando tutta una serie di atteggiamenti e/o convenzioni sociali pur di avere visibilità per il femminile.
Per questo ho sempre sostenuto che sia l’uomo il sesso debole, lo schiavo sociale, l’utile idiota al servizio del femminile, e non il contrario!
Si può ad esempio constatare che essere “un vero uomo” dipendeva e dipende esclusivamente da due punti cardini:
• quello che la società richiede(va)
• quello che le donne richiede(vano)
Ora, facendo una veloce ricerca su internet, potete constatare delle cose molto interessanti, molte delle quali vi faranno sorridere e, sicuramente, vi aiuteranno a riflettere meglio sulle mie affermazioni espresse nei due punti citati, ad esempio, indossate oggi dei pantaloni a zampa di elefante o camice a rombi con collo alto, vi sentirete subito derisi e passerete per idioti, ma è anche vero che all’epoca, erano di moda e sicuramente apprezzati dalle donne, stesso discorso possiamo dire per il petto villoso.
questa simbiosi tra società+femminile ci ha portato a comprendere molte dinamiche sociali, ma una cosa è certa, le donne hanno sempre tenuto il loro ruolo di arbitri+giudici+fruitori del maschile, a loro proprio uso e consumo.
Posso affermare con assoluta fermezza che gli uomini sono da sempre stati manipolati da questa simbiosi, per i fini più vari, ma oggi possiamo vedere il piano finale con l’avvento del femminismo globale.
Chiaro che i veri uomini - e noi gt in generis - cercano sempre di non perdersi dietro tale manipolazione, tuttavia risultiamo rinchiusi in una "nicchia" e destinati ad essere isolati, per propria logica (non ci riproduciamo con le femminazi abdicando al sistema) oppure dalle donne stesse che si fanno usare per una botta e via.
Ciononostante, sono le donne che scelgono, da sempre, ed oggi scelgono i bastardi per scopare e gli zerbini per sposarsi, purtroppo spesso scelgono zerbini senza carattere e la storia ha spesso abberranti conseguenze.. ma alla fine la colpa non è loro, è sempre degli uomini, tutti, anche di quelli che sono bravi uomini! il loro essere esenti dalle loro scelte sbagliate non è neanche pensabile!
@ricko75
quotone! ;)
@Genovese1975 ci sono! vai a Cuba, filippine, zanzibar.. ma di certo non per quello che sei (uomo) ma per cosa puoi dargli.. (soldi) il cazzo possono averlo da chiunque! ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ricko75
14/07/2014 | 17:34
Newbie
ok da nessuna parte è cosi ma ci sono dei paesi dove il gioco per l'uomo si fa molto + facile , ovvio che non ti saltano addosso ,ma trovi ragazze rispettose che mandano segnali positivi ,non aggressive ,incazzate perennemente ,che un giorno ti cagano e l'altro no a seconda delle loro lune ,ovvio che la colpa iln italia è anche dell'uomo medio ,su questo non ci piove ,io sinceramente ho girato um poco il mondo e l'elevare l'essere femminila a Dea come lo facciamo noi italiani ( pure con le cesse ciccione ) è una peculiarità tutta nostra ,ovvio che se uno s'impegna e non è brutto trova pure qui , sto parlando della facilità del tutto che in paesi
sud americani ad es. è molto piu' facile ,poi siamo daccordo che il sosia di Alvaro vitali non tromba in italia come non tromba "free" anche in Brasile o Russia ,ma io conosco persone con un bel fisico , anche messe bene economicamente ,con tutto a posto insomma che in italia fanno molta + fatica di quella che fanno quando varcano i confini ,questo ovviamente IMHO ovvio :) buona giornata coscritto !
Pawel
14/07/2014 | 18:37
Gold
@twisterforever non è la prima volta che ti capita di dare del superficiale a chi la pensa diversamente da te...ti poni come fossi portatore sano di verità assolute e a meno che tu non abbia parentele divine direi che forse sarebbe meglio essere più umile nelle risposte, che dici? :-D
Rimango dell'idea che non si possa addossare la colpa di tutto alla donna italiana ma la responsabilità del maschio sia abbastanza evidente senza dimenticare i difetti presenti nella femmina nostrana....tra l'altro dell'argomento si è trattato ovunque, sono stati aperti un milione di threads con opinioni divergenti cercando di portare avanti la propria tesi nel rispetto dell'altro senza farlo passare per deficiente come pare tu dal tuo piedistallo voglia fare...take it easy ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
14/07/2014 | 19:51
Silver
@Damien
E' un'analisi molto interessante la tua. Tuttavia quello che mi chiedo io è: perchè altrove non è così? E perchè le cose qui sono peggiorate nell'ultimo decennio solamente?
In un mondo ormai globalizzato la tua analisi vale per molte altre realtà anche, non solo per la nostra.
Per questo io continuo a concordare con l'opinione di Genovese e di Pawel: quella di cercare la causa dei problemi all'esterno è un'abitudine che porta solo parzialmente a capire dove stanno le soluzioni.
Perchè c'è sempre la possibilità di fare delle scelte, come hai giustamente sottolineato, come fa la maggior parte delle persone qui dentro e come fanno la maggior parte degli uomini negli altri paesi, dato che evidentemente pur con le stesse prerogative socio-culturali, le cose stanno in maniera diversa.
Parlando di me stesso, posso dirti di essere quasi agli antipodi rispetto ai modelli imposti: ho uno stile mio in tutto,dal vestiario al taglio di capelli etc. al corteggiare, dal pormi di fronte a certe situazioni eccetera.
E di soddisfazioni me le tolgo lo stesso quante ne voglio, certo grazie anche al mio lavoro che mi mette al centro dell'attenzione, ma non solo.
In Italia e all'estero (dove preferisco anch'io di gran lunga le donne) e free.
E posso garantirti che c'è gente come me, al confronto dei quali sono un povero cristo che sta a casa a farsi seghe dal mattino a sera.
Sai perchè? Perchè per me uscire una sera e non concludere non significa niente, anzi certe volte non voglio nemmeno avere donne tra le palle.
Non rinnego me steso per una scopata o per qualcun'altro, non seguo le cazzate propinate da guide sulla seduzione varie che suggeriscono di adattarsi al gregge per avere più chances, preferisco seguire i dettami del buon,vecchio Osho sempre in tema di letture.
Voglio piacere per quello che sono e se non succede amen,perchè la prima forma di zerbinaggio è proprio quella di cambiare per qualcun'altro.
E da quanto ho potuto vedere, questo a volte rappresenta motivo di attrazione, quasi fosse una sfida per un buon numero di casi.
Con questo non voglio dire di aver trovato il Santo Graal, sia chiaro. Mi limito a condividere con voi le mie esperienze, perchè ricevo molto dal leggere quelle di molti utenti qui dentro.
Quanto hai detto secondo me è sacrosanto, ma non tiene in conto del problema nella sua complessità, ma solamente di una parte.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDamien
14/07/2014 | 22:25 36-50
Silver
@Marth
il discorso sarebbe lungo e complesso, mi sono limitato a scrivere il mio parere scevro da approfondimenti, molti dei quali li ho letti qui:
http://homodus.wordpress.com/2014/01/27/scheidung-macht-frei/
..ed in altri articoli, se avrai voglia di leggerli, si capisce.
Qui si parla di gnocca, i moderatori sono sufficientemente clementi da concederci qualche OT, ma non bisogna abusarne.. ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Marth
14/07/2014 | 22:32
Silver
@Damien
Giusto. Daró sicuramente un'occhiata.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!shimizu
18/07/2014 | 12:58
Silver
Le donne vanno sempre stimolate, rincorse, adulate, omaggiate, “corteggiate”, benché si viva in un’epoca ben diversa dagli anni Cinquanta e nonostante nessuno impedisca loro di comportarsi in maniera differente (il discorso riguarda pure le straniere, non solo le italiane).
Ossia, da parte femminile riscontro, nella grandissima maggioranza dei casi, un totale disinteresse al sesso fine a se stesso, al gioco erotico senza tante masturbazioni mentali; una totale incapacità a prendere la benché minima INIZIATIVA (parlo di iniziative reali non teoriche…). Riscontro una totale incapacità di vivere serenamente il sesso per quello che è. alle masse maschili piace illudersi. se scoprissero la verità (e cioè che non sono mai stati attraenti per il sesso opposto) probabilmente si deprimerebbero o abbandonerebbero quelle pratiche di aggregazione a finalità sessuale con pesanti ricadute sulla società. è meglio dunque confondere le acque e alimentare i fraintendimenti sulla anti-democratica natura della sessualità femminile. persino io, che adesso vedo le cose come stanno nella loro netta semplicità, ho dovuto lambiccarmi un po’ prima di giungere all’illuminazione.
L'uomo , d'altronde, avendo conosciuto, in veste di figlio, l’amore materno incondizionato, assoluto, lo vorrebbe tale e quale ritrovare nella propria donna la quale, invece, non è disposta a darglielo, perchè “non è in grado di amarlo disinteressatamente e spassionatamente se non per beceri interessi materiali e personali, quindi si pone nei suoi confronti solo in una logica di tipo strumentale”, la stessa che sta alla base dell’ideologia capitalistica.
L'uomo invece non capisce perché la donna presti attenzione a tutto il contorno meno che al sesso. Rispondiamo a imperativi biologici differenti. L'uomo ha la necessità di tramandare i propri geni, per questo gli serve spargerne la maggior quantità possibile. La donna necessita di una situazione che garantisca la sopravvivenza dei propri geni non potendo lei spargerli in giro come e quando vuole. Ecco come si spiegano l'attaccamento alla figa dei primi e al danaro delle seconde, ognuno segue la propria natura. Basterebbe accettarsi reciprocamente per ciò che siamo, e smetterla di stupirci del teatrino che si ripete in ogni angolo della nostra società fatto di fedifraghi e puttane. Alle donne non piace il sesso, ve lo faranno sempre pesare o vivere come se vi stesse facendo una cortesia,
per questo bisogna andare a puttane se si vuole scopare. Il sesso ludico per la donna
non ha senso di esistere per logiche culturali, biologiche.
Shimizu sotto Sforzo
conte_mascetti_76
18/07/2014 | 13:20
Silver
discussione molto interessante, per me dipende molto dal grado di intelligenza,culturale e di bellezza dell'italiana, io ad esempio ho sempre avuto più facilità a fidanzarmi con belle ragazze rispetto alle brutte, sembra assurdo ma è così.
Non lo dico per ripicca, ma perché è la pura verità, quelle brutte (sia di viso che di fisico) tendono a tirarsela di più sia per una forma di protezione ( ti snobbano prima di essere snobbate) sia per una forma di compensazione (sapendo di essere brutte cercano un uomo molto al di sopra delle loro possibilità che sia bellissimo per poter compensare il loro complesso di donne brutte, quasi a cercare una prova che non sono realmente brutte...).
Poi nel corteggiamento in italia un ruolo fondamentale lo ricopre lo status sociale e la riconoscibilità all'interno di un gruppo o una comunità, ad esempio quando facevo parte di un gruppo di amici e le ragazze vedevano che avevo un ottimo rapporto con tutti, che ero apprezzato e ricercato per uscire si proponevano loro (cosa rara per le italiane...).
Pero che le italiane sono misandriche, arroganti,altezzose e mascoline (nei modi)
mi sembra sotto gli occhi di tutti ormai.
Marth
18/07/2014 | 14:16
Silver
Assolutamente d'accordo col Conte.
Io conosco un sacco di belle ragazze assolutamente alla mano, di contro cessi che inspiegabilmente se la tirano.
Io credo che queste ultime semplicemente sfoghino la frustrazione derivante dal responso dello specchio rendendosi sgradevoli anche caratterialmente, invece di pensare a migliorarsi o valorizzarsi in maniera diversa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
18/07/2014 | 15:00
Roma | 36-50
Gold
Assolutamente vero, le belle hanno un carattere più aperto e più consuetudine con il maschio, le brutte che sanno di esserlo hanno notevoli difese psicologiche. Indovinate dove vado a bussare, a parte una bella fetta di ragazze che definisco normali e non interessanti ma che evidentemente sono considerate belle dalla maggioranza.
Cito un episodio, una volta al cinema con una ragazza veramente bruttarella, che mi avevano appioppato a farle compagnia per una sera. Due ragazze carine ed estroverse sedute davanti ci hanno provato per tutto lo spettacolo, con occhiate e battute (divertenti per me, oggettivamente razziste per la collega).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pay4play
18/07/2014 | 16:12
Silver
Il problema del maschio italiota è l'essere dipendente in maniera spasmodica dalla figa.Il segreto è disinnescare la bomba che hanno tra le gambe le melanzane, cioè trattarle esattamente per quello che sono e che valgono come essere umani e non come dee detentrici del bene più prezioso.bisogna poi far capire loro che la loro figa dorata in realtà vale 20 euro sul mercato e il vero maschio può benissimo essere felice ed appagato senza di loro.sono in disaccordo totale con chi sostiene che nascere donna sia una fortuna ...(edit)
Post editato da Titano, ore 18.12 del 18.7.2014 motivo: offese gratuite
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
18/07/2014 | 16:34
Silver
Ho dimenticato una tipologia di donne molto comune in italia, le donne sulla trentina che escono da un matrimonio con un uomo violento,tossico o spacciatore...
Di donne così ne ho incontrate una marea, donne super pentite dell'uomo che si sono scelte, che credevano di poterlo cambiare e invece sono state ripagate con sonori schiaffoni, beh queste donne solitamente
sono ben disposte verso il bravo ragazzo e cercano tutti i modi per accasarsi con qualsiasi persona, belli,brutti,ricchi o poveri...
Solitamente queste donne sono alla frutta, la bellezza ormai è sfiorita e spesso sono proprio gli energumeni a lasciarle per andare con un'altra, quindi oltre al danno spesso si prendono anche la beffa.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pobomo
18/07/2014 | 17:10
modena | 36-50
Newbie
ritengo che le donne in generale imparino poco dai loro errori..... il loro percorso di vita lo definirei piu' una serie continua di cerchi piuttosto che una linea retta....
nel senso che ripetono sempre gli stessi errori con partner diversi raggiungendo sempre comunque lo stesso risultato...la delusione...
e ovviamente incolpando gli uomini....
esistono anche uomini così che incolpano le donne di tutte le loro disgrazie ma credo siano in minoranza rispetto alle donne....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
18/07/2014 | 21:00
Admin
@pay4play ammonito ufficialmente; @titano ha ribadito più volte il concetto
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Marinaio68
21/07/2014 | 14:37
Newbie
Buongiorno a tutti, in primis vorrei fare un complimento a tutti voi perché è bello leggere tanti commenti, anche se diversi e a volte contraddittori, su un argomento diverso dal solito. Mettersi in discussione secondo me è importante. Condivido chi dice che alcuni uomini sono impresentabili, anche noi una donna anche se bella ma mal vestita, trascurata o con un aspetto non " fresco" la guardiamo male.
A questo proposito vi racconto 2 episodi recenti e diversissimi tra loro:
La settimana scorsa per fare una cortesia ad una cara amica, ahimè, accetto un appuntamento al buio con una sua amica. Appena l'ho incontrata, a pelle mi ha dato molto fastidio, sapete perché? Io mi ero presentato sbarbato, rasato e ben vestito, lei anche se tutto sommato gradevole, aveva i capelli molto trasandati e questa cosa mi infastidì tutta la sera; guarda caso il momento più bello fu quando la riaccompagnai a casa, con lei che voleva trattenersi in auto, chissà perché, e io che volevo solo scaricarla. Parliamo comunque di una donna interessante, 39anni, un po' rompi, laureata e single!!!
Invece andiamo alle note positive: ieri sera esco con la mia bambolina attuale, 29 anni laureanda in medicina, e lei mi chiede se può portare alcune sue colleghe universitarie. Nessun problema, naturalmente.
Andiamo in un beach-bar con musica live molto carino e tutti mi guardavano, soprattuto i ragazzi sotto i trenta a chiedersi perché io 45enne ben portati ma sempre 45anne, ero in compagnia di 4 angeli vestite carinissime, tra i 26 e i 28 anni.
Naturalmente io sono una persona curata nell'aspetto, sportivo, e vesto molto bene. Ieri ad esempio ero in abito blu e camicia senza cravatta, griffati. Le ragazze che erano con me, tutte la sera criticavano gli altri ragazzi o uomini per l'abbigliamento. Io capisco il bar-beach ma vi sembra normale che molti indossavano pinocchietti, magliette improponibili e infradito? Poi si chiedevano perché io si e loro no? Premesso che stavo con un utilitaria quindi non è un problema di auto di lusso, e tre delle 4 ragazze sono più che benestanti. Mi aiuta che io ho girato il mondo e ho tante cose da raccontare e questo alle donne piace. Sono stato in zone di guerra e ho attraversato diverse volte il deserto.
Certo anche io ho preso nella mia vita i 2 di picche, ma mai perché ero mal vestito o impresentabile. Poi con l'età, i 2 di picche si sono ridotti sempre più, soprattutto quando sono in giro in dolce e bella compagnia. Sembra paradossale, ma quando sono con 1 delle mie 2 attuali fidanzatine, puntualmente noto sguardi interessati da altre ragazze tra i 20 e i 30. Mentre invece le mie coetanee mostrano notevole rabbia, quasi rancore verso di me. Chissà perché ;)))))!
Mi scuso se mi sono dilungato troppo nei particolari ma era solo per dare una visione più ampia delle mie parole.
In definitiva, aspetto estetico e abbigliamento importantissimo, se ci metti anche una bella posizione sociale non fa schifo ;)), e una vita interessante attirano le donne.
Se sei uno sfigato, puoi anche essere carino ma inevitabilmente alcuni fattori respingono le italiane, già di per se difficili.
Ps a chi raccontava degli italioti in vacanza, ahimè devo dare pienamente ragione. Io volo spesso e verso certe mete si dirigono personaggi che ricordano veramente il peggior trash italiano. Inoltre come disse in un suo libro il simpaticissimo Severgnini, perché gli italiani quando viaggiano non imparano un pochino di inglese? E soprattutto perché quando l'aereo atterra gli italiani applaudono? Ma quando il bus arriva al capolinea fanno la ola come allo stadio?
Scusate la digressione ma era uno sfogo che dovevo fare. Per favore aiutatemi a far si che gli italiani non si rendano più ridicoli con l'applauso in aereo!!
Vi abbraccio
Le donne in un modo o nell'altro le paghi sempre!
Marinaio68
21/07/2014 | 14:42
Newbie
@contemascetti, @FlautoMagico e @Marth
Le vostre riflessioni sul carattere delle donne brutte e di quelle belle, sono pienamente condivise da me.
Anche a me è capitato spesso che ho conosciuto brutte ma brutte che se la tiravano e bellissime che erano simpaticissime.
Mah, mistero!!!
Le donne in un modo o nell'altro le paghi sempre!
FlautoMagico
21/07/2014 | 15:34
Roma | 36-50
Gold
@marinaio68 non tutte le bellissime sono simpatiche ovviamente; lo sono però le top model (sarebbe a dire quelle che guadagnano bene...) perchè la competizione è altissima e la simpatia fa la differenza. Un mio contatto russo su fb sta sfondando a miami (e negli states sono un tantinello professionali) anche per questo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ricko75
21/07/2014 | 16:04
Newbie
ieri ho videochattato con un'amica brasiliana ( non una pros ) con cui ho un'ottimo rapporto , diciamo una trombamica , e mi fa ,quando le ho detto che qui non si scopa ,parole sue testuali " ma cosa cazzo hanno in testa le italiane , siete tutti cosi boni voi ragazzi italiani..ah se fossi io li " io le ho risposto che probabilmente se fosse qui pure lei nel giro di 1 mese con cosi tanta domanda probabilmente pure lei cambierebbe e diventerebbe come le nostre connazionali ,ma lei ancora stentava a credere a quello che dicevo , riflettete gente
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Marinaio68
21/07/2014 | 16:11
Newbie
@FlautoMagico, naturalmente è così!
Però se sei bellissima forse puoi permetterti anche di essere antipatica ma se sei brutta che te la tiri a fare?
Mi viene in mente una mia trombamica del passato, professoressa di latino, molto bella, occhi verdi ma un po' in carne, diciamo una donna giunonica che amava la buona tavola e il sesso fatto bene.
Mi diceva sempre: " io non capisco quelle che se la tirano; lo sanno che poi con l'età le occasioni diminuiranno e forse rimpiangeranno tutti quelli a cui hanno detto no. A me se piace un uomo, se è gentile e carino mi piace andarci a letto. La gnocca con gli anni perde valore!!!"
Donna intelligente e spiritosa.
Le donne in un modo o nell'altro le paghi sempre!
teser
21/07/2014 | 20:02
Silver
Degli esseri umani che vivono in una società mascolina che crescono con mamma TV a fianco e voi volete incontrare animi femminili?
In più adesso sopraggiunge l'incapacità di avere contatti reali, grazie i-phone, social network e via dicendo, di cosa vi sorprendete?
L'iniziativa è sempre più virtuale, fredda e inumana.
Le cose "moderne" sono rivelatesi utili a provare piacere fisico?
Io fra un pò mi dimenticherò il cellulare a casa, visto che ne faccio un uso talmente esiguo durante la giornata che a volte mi dimentico di accenderlo.
Uscendo di casa si ha il contatto vero con l'esterno, tutto il resto è superfluo..
ricko75
21/07/2014 | 21:23
Newbie
tutto vero cio' che dici @teser ,ma pure negli altri paesi esiste facebook,esistono i reality ,pure negli altri paesi usano i tablets ,gli iphone ecc. io non capisco come mai solo qui in italia sono arrivate a questi comportamenti e RIPETO qui non si parla solo del tiraggio perchè come gia detto in un altra discussione queste pur piacendo a loro ti fanno davvero uscire pazzo ,a questo punto meglio nemmeno piacere a certe pazze isteriche lunatiche
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
21/07/2014 | 23:17
Silver
@ricko75
probabilmente è un retaggio culturale della società (mascolina e individualista)
in cui il mondo occidentale resta impigliato,
ma ho paura che tu non ti riferisca ai paesi occidentali.
Chiaro che chi vive per la maggiore in Italia avrà una maggiore casistica di
esperienze con italiane.
Ho avuto le solite inutili conferme con svizzere, olandesi, francesi, americane,
tedesche, finlandesi,norvegesi,argentine e spagnole.
Poi può capitare anche l'eccezione che conferma la regola, ma questo accade in
tutto il mondo occidentale.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGenovese1975
22/07/2014 | 04:18
Gold
@teser
Concordo in pieno....molti credono che fuori dai confini ci sia il paese dei balocchi.....forse fino ai primi anni 90.....ora non piu'....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ricko75
22/07/2014 | 12:00
Newbie
paesi dei balocchi no , da nessuna parte , ma nemmneo un purgatorio come qui in italia ,poi ripeto io parlo sempre della lombardia ,non saprei esprimermi su altre regioni ( anzi + che lombardia prov di Brescia e Bergamo )
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!teser
22/07/2014 | 18:05
Silver
@ricko75
secondo me è normale visto che di tempo ne hai vissuto più in Italia e troppo poco tempo negli altri stati europei, poi considera che il turista è visto sempre come qualcosa di fugace e temporaneo, quindi le inibizioni sono minori.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città