Al di là del fatto che non se ne puo' piu' di post dove ci si lamenta di continuo piuttosto che fornire info utili volevo raccontare un fatto capitato proprio ieri sera in un noto locale della riviera ligure. Eravamo un gruppo di persone cena e disco, una persona del nostro gruppo nota una bella donna in pista e parte all'attacco. Dopo balli vari e 4 chiacchere torna al nostro tavolo sconsolato dicendo testuali parole...."donne di m....non te la danno mai". Ora vorrei far notare che la donna in questione era alta circa 1.80 molto bella ed elegante....mentre lui altezza...circa 1.60 look improponibile....pelato.....
Un minimo di consapevolezza delle proprie possibilità? E che cavolo è come se dicessi.....Ferrari macchina di m..solo perchè non rientra nelle mie possibilità!!!!!!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Non sono molto d'accordo con te,secondo me la donna guarda il carattere e la posizione sociale in un uomo e in ultimo la bellezza...mi riferisco alle donne con sale in zucca ovviamente
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Beh in un approccio in discoteca di solito la gente non si porta il 740 tatuato in fronte, quindi aspetto ma soprattutto il saperci fare sono cose fondamentali.
Io ho amici che porto spesso con me quando lavoro e nessuno di loro é un adone.
Tuttavia all'estero e qualche volta anche qui rimorchiano ragazze sempre al di sopra delle loro possibilità.
In proporzione molto più di me, che sono il motivo per il quale la gente va in un club di solito.
Io invece direi che i due di picche ci stanno tutti, soprattutto perchè statisticamente parlando superano di gran lunga gli imbrocchi andati a buon fine.
@master.....in un gruppo di 20 persone a cena capita che non li conosci tutti...
@ficadipendente....sicuramente per una storia puoi anche avere ragione...per un'avventura non direi.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Sentite, sono tornato oggi da budapest e ovviamente il mio volo era pieno di italioti. Ebbene al gate, dove la massa si compatta e la realtà viene inesorabilmente a galla, ho visto le misere condizioni nelle quali versavano i miei connazionali: aspetto fisico repellente partendo dai più visibili iperobesi american style, fino ad arrivare ai nani terribili di nordica mitologica memoria; vestiario da sbarco a lampedusa, con qualche griffe ogni tanto ma egualmente all'insegna del referendum abrogativo del ferro da stiro; igiene personale del tutto assente e magari si fosse trattato solo dell'italica moda di non farsi più la barba (che già di per sè è una stronzata da zerbini, perché corre voce che il pelo di 3 giorni, piaccia alle melanzane).
Ok ok qui nessuno mette in dubbio l'importanza delle svanziche, ma per la miseria amici bisognerà pur avere un po' di amor proprio, piacersi e piacere!
Mettiamoci (con fatica) nei panni delle melanzane e cerchiamo di capire che non tutti i rifiuti che ci rifilano, sono dovuti alla loro natura di stronze assolute.
mmm interessante la prepagata gnoccatravels card :-?
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ah dimenticavo: gli italioti non stanno mai zitti e ciò li rende pure antipatici!
Nonostante che abbiano perso il mondiale, che la loro superiorità culturale sia morta subito dopo il risorgimento, che la gnocca la vedano solo da lontano, che non siano nemmeno in grossi ed interessanti giri di affari, qualcuno sa dirmi di cosa diavolo hanno sempre da parlare?!
Un italiota lo riconosci da come si muove, cammina e si atteggia sempre da uno che deve stare per forza al centro dell'attenzione.
Boh, che ne so perché fanno così. Al millesimo rifiuto e ovviamente anche molto prima, una persona normale dovrebbe capirlo che c'è qualcosa che non va e che conviene cambiare registro...
Is, in effetti ci sono molti itaglioti che is lamentano di non scopare, ma se li guardi ti domandi come pensano veramente di potersi riprodurre. Ma I'll darwinismo non l'hanno mai sentito nominare? :-))
Ho notato che tanti italioti che si lamentano hanno nella loro vita l'opzione "doccia" solo come casuale, una cura della persona pari a zero e spesso non un filo di pancia ma sembra abbiano ingoiato una anguria.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
sono d'accordo che tanti italiani sono improponibili e dovrebbero guardarsi allo specchio prima di lamentarsi che non scopano o se sono rifiutati da una donna italiana, pero' c'è da dire che in Italia ci sono anche tanti ragazzi con tutte le carte in regola (fisico, bel viso, cultura, buone maniere, buon lavoro) ma che non riescono a scopare a causa delle donne italiane che se la tirano, io ne conosco tanti personalmente. Le donne italiane, quando vanno nei locali, spesso si vestono seducenti , ma non riescono proprio
a trasmettere femminilità, inoltre quelle poche volte che sembrano femminili all'atto pratico poi si rivelano delle fighe di legno e se la tirano. Esiste quasi un odio verso l'uomo, è come se non volessero dare all'uomo la soddisfazione di essere virile e farsi scopare, ma piuttosto godono ad essere corteggiate al fine di aumentare il loro ego e narcisismo, questa è una vera cattiveria. la donna italiana è molto malvagia,
d'altronde proviene da una'educazione misantropa e femminista mentre ogni giorno viene martellata volutamente dai mass media con messaggi negativi e nazifemministi.
La prova l'avevo quando qualche mia amica o ex straniera, tipo la mia ex ragazza giapponese con la quale sono tutt'ora molto legato,viene a trovarmi. Mi ha sempre confessato di trovare le donne italiane molto attraenti ed alla moda, di contro eccessivamente aggressive, quasi spaventose nei modi di fare, decisamente troppo americanizzate.
Ed é molto vero secondo me, d'altra parte é quello il modello importato ( che ha fatto più danni che altro)
del quale sono stati presi tutti i lati negativi possibili ( perché le donne americane, campioni di bruttezza e con turbe psichiche in alcuni casi da manicomio per quanto mi riguarda, di contro sono molto più aperte in genere).
Basta appunto uscire dall'Italia per accorgersene, quando poi si va in Estremo Oriente ( Giappone in primis ) la differenza é incredibile.
Guarda poi caso tutte le donne italiane che ho conosciuto sul posto, hanno un atteggiamento totalmente diverso ( così come le persone che hanno a riferimento quel modello culturale qui).
É un discorso che ovviamente si può applicare ad ogni modello.
É un peccato comunque, perché la donna italiana per certi versi rimane imbattibile secondo me, sempre più raramente per una questione di fascino che va oltre all'aspetto ed al saper vestirsi bene.
c'è pero anche l'altro lato della medaglia che non dobbiamo trascurare, e cioè che in molti altri paesi gli uomini sono improponibili eppure trombano regolarmente.
in est euro vedi gente conciata peggio dei peggiori itaglioti, con di fianco fighine da 7 e anche 8.
ieri ho visto uno vestito che sembrava un barbone, con le ciapatte e le calze con una che in itaglia potrebbe pensare di fare la velina.
quindi ok l'autocritica, ma non dimentichiamoci comunque la realtá ;)
Hai ragione @Master e ne vedo regolarmente, per altro la seduzione é qualcosa di più complesso del semplice numerino da statistica che non significa nulla.
Come dicevo la situazione che si é venuta a creare é dovuta a difetti di entrambe le parti ed a mio parere é costruttivo cercare di capire dove e come si sbaglia.
Riporto la mia esperienza con delle pay italiane cesse ke un cesso era meglio pretendevano prezzi pure esosi 200 neuri a prestazione..insomma anke le pay italiane se la tirano na'tragediaaa
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Ci sono troppi maschi italiani che non si guardano allo specchio e pensano che perché sono uomini qualsiasi donna debba essere disponibile dimenticando una cosa semplice, non siamo in Arabia Saudita dove le femmine non hanno alcun diritto ed il maschio rospo può scegliere chiunque...per fortuna siamo in Occidente e la meritocrazia estetica e non solo qualcosa conta per cui se noi guardiamo e vogliamo la bella ragazza, cosa normale è che anch'ella farà la stessa cosa e quindi il roito intergalattico verrà scartato a priori fatto eccezione per quelle che guardano solo il potere ed il money facendo rientrare dalla porta di servizio coloro che altrimenti sarebbero schifati ;)
L'affermare che in certi Paesi dell'est si vedono coppie improbabili, lui cesso e lei gnocca non dice niente perché primo non sappiamo se si tratta di caso in cui lui è persona più che benestante, secondo in PL ad esempio la maggioranza dei maschi non sono proprio degli adoni e se la materia prima scarseggia la donna si deve accontentare...funziona così ;)
Se poi uno oltre ad essere brutto come la fame è pure ignorante come una capra e povero come un barbone l'unica speranza è quella di andare a Lourdes, non vedo altra soluzione fattibile :))
@master sei troppo bravo, io quando vedo un barbone con una velina (qui in italia ovviamente di rado) lascio quello che sto facendo e comincio a provocarla, è una questione di principio. Lo sguardo "vorrei ma non posso" è impagabile! :-))
Sul fatto che ci siano uomini che hanno un opinione sbagliata sul proprio grado di avvenenza è assolutamente vero.
Personalmente tuttavia, credo che quello sia un elemento che conti molto poco nel gioco della seduzione. Quante volte ci capita di vedere attorno a noi coppie assolutamente sbilanciate con donne attraenti e uomini mediamente brutti?
Si tratta sempre di miliardari o novelli John Holmes? Non credo.
Io come dicevo, ho parecchi amici che sono tutt'altro che belli, i quali tuttavia riescono a far centro regolarmente con donne assolutamente al di sopra del loro livello di bellezza.
Lungi da me fare quello che ha trovato la formula magica, tuttavia credo che la seduzione sia qualcosa dove entrano in gioco un sacco di fattori diversi, che variano da caso a caso. Ed è per questo che mi fanno abbastanza ridere certi discorsi tipo analisi strampalate di marketing, corredate da tabelle volte a catalogare le persone sotto criteri vari, normalmente fatte da gente che il mondo l'ha visto al massimo su google e che di seduzione ha semplicemente letto qualche manuale idiota scritto dal sapientone d'oltreoceano di turno.
Ogni persona fa storia a se e la bellezza fisica (che per altro è parere soggettivo) è più importante per i soggetti di cui sopra o per uomini che non hanno fiducia in loro stessi e cercano conferme piuttosto che per una donna.
In questo caso conta maggiormente il fascino, che è un misto tra il saperci fare e il saper far breccia a livello mentale nei confronti della persona che si cerca di sedurre,sapendo cogliere l'attimo giusto eccetera.
Nell'aspetto fisico conta maggiormente la particolarità, che permette di essere distinti dalla massa: si viene notati prima e si evitano competizioni che hanno luogo spesso solo nella nostra testa.
E tante volte è anche una questione di atteggiamento: troppi uomini hanno scritte in faccia le loro intenzioni in maniera troppo evidente quando escono, e questo secondo me fa molto "cane che scodinzola di fronte al padrone per ricevere la sua attenzione".
Nella seduzione secondo me, è importante sapere condurre il gioco, facendo sempre capire che di ultime spiagge non ne esistono e l'alternativa c'è sempre.
un uomo deve esser uomo, e non zerbino! ottima la conclusione felina che la dice lunga! Chapeaux! ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Marth forse non hai compreso appieno il mio intervento che non voleva in alcun modo affermare che conta SOLO l'aspetto estetico...da sempre dico che per aver successo con una donna con la D maiuscola occorre essere in possesso di tutta una serie qualità che vanno oltre un bel viso o un fisico tonico, si parla di fascino come tu stesso dici nel tuo post, di savoir-faire, di cultura, di simpatia, di conoscenza della psicologia femminile....la capacità di ASCOLTARE è altresì fondamentale ma è normale che il primo impatto non può essere che estetico anche se ribadisco che con la sola bellezza si va avanti solo con le bimbeminkie senza cervello, le Donne sono altra merce di ben altro livello.
Ad ogni modo fa abbastanza sorridere leggere di persone che perché rifiutate invece di farsi un bell'esame di coscienza tendono a dare la colpa dell'insuccesso alla femmina che non ha percepito questo fascino nascosto dipingendole con pressapochismo e superficialità come troie, tutto ciò fa capire come questi uomini siano low level e non meritano l'attenzione della vera femmina.
E poi perché si dovrebbe fare "beneficienza" quando difronte si ha una persona mediocre a 360 gradi? Io pretendo ed è giustificabile che anche la donna faccia altrettanto soprattutto se ci riferiamo ad una persona di alto livello. Tutto qui :-D
Non volevo esprimere disaccordo con quanto hai scritto nel mio intervento, sono semplicemente partito da quello per fare un ragionamento mio.
Sono perfettamente d'accordo su quanto dici in merito al fare beneficenza e su quanto hai scritto in generale.
Per questo appunto mi fa ridere vedere gente che pensa basti un minimo di fisico (che oggi possono permettersi tutti, salvo gravi problemi di salute) un numero e qualche altra cazzata tirata in mezzo a caso, rosicare quando qualcuno (ai loro occhi) meno prestante di loro ha al suo fianco donne che si sognano la notte.
Soprattutto poi quando i soggetti in questione sono dei tamarri allucinanti, tutti uguali e col fascino di un bidone dell'immondizia,i quali normalmente una donna che non sia una decerebrata totale, ha pure vergogna a frequentare.
Lo dico perché (di rado per fortuna) mi capita di sentire gente che parla della seduzione come si farebbe all'incontro con gli investitori di un'azienda per pianificare le strategie future o tipo manualetto della seduzione di quart'ordine.
Hai capito perfettamente il senso della mia discussione....pienamente in accordo con te!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
non sono per niente d'accordo con gli ultimi commenti, anzi li trovo superficiali e non considerano l'aspetto sociologico, culturale. In una società come quella Italiana governata dal femminismo dove c'è anche un certo odio verso l'uomo, dove si tende a svalutare la figura del maschio, è un eufenismo parlare di asper sedurre da parte dell'uomo o di mancanza di sex appeal o di sapersi rendere interessanti etc.., perchè la donna è semplicemente cambiata, è inutile dare la colpa all'uomo. In questi inutilicorsi di seduzione che si trovano online, si vuole far credere che il problema è l'uomo che non sa sedurre o ha qualche problema, c'è tanta falsità sotto e business economico; ..conoscere una donna è la cosa piu naturale e semplice del mondo che mi viene difficile credere che se un uomo non riesce ad approcciare sia sempre e solo colpa sua, in quanto alle italiane semplicemente non interessa piu' l'uomo, sono impegnate nel lavoro e alla carriera, hanno un comportanto ribelle, non ci dimentichiamo mai che è la donna ad essere cambiata negli ultimi 20 anni, non l'uomo, è la donna che si è trasformata in uomo e vuole comportarsi di conseguenza. Tra l'altro La seduzione si fa in due, la donna deve guardare e almeno fare un sorrisetto e mostrarsi gentile verso l'uomo il quale a sua volta poi la corteggierà, nella società italiana invece le donne non sono gentili, si mostrano aggressive sia verbalmente che comportamentalmente, voglio essere in competizione e scavalcare l'uomo, non accettano piu' il loro ruolo, pretendono l'impossibile, quindi da qui già si intuisce che è inutile a priori soffermarsi a parlare che il problema è l'uomo, in quanto c'è già a monte un problema di tipo sociologico comportamentale della donna italiana che è dovuto non al cattivo comportamento dell'uomo, ma al fatto che la donna non vuole fare piu' "la femmina". Se la società ha cambiato la donna in modo così innaturale, allora il problema non puo' essere e nom è l'uomo. spero di essermi spiegato.
Infatti io ho sottolineato quanto l'importazione di un modello culturale come quello americano, preso per di più nei suoi lati peggiori, abbia provocato più danni che altro, garantendo come risultato i cambiamenti che sono palesi: iper femminismo, aggressività ai limiti ed un saper rendersi sgradevole senza pari.
Fortunatamente non siamo ancora arrivati all'obesità di massa.
Sto ovviamente generalizzando, perché personalmente poi conosco un sacco di donne qui che di contro sono persone splendide, tuttavia negare quanto dici sarebbe roba aliena.
Ma é davvero soltanto colpa delle donne?
Io non credo.
Penso invece che la situazione attuale sia figlia di un concorso di colpa, da una parte le donne con i cambiamenti e l'atteggiamento che descrivevi.
Dall'altra l'uomo, con la sua incapacità di considerare i suoi limiti, come hanno sottolineato giustamente Pawel e Genovese, la sua insistenza e la sua perenne bava alla bocca, che porta spesso uomini per nulla brutti a corteggiare donne che altrove farebbero fatica a trovare qualcuno che le degna di uno sguardo e che di conseguenza hanno alzato l'asticella.
Ed in certi casi al non saper accettare un rifiuto, alcune volte
dando seguito ad azioni che personalmente non finirò mai di schifare.
......centrato in pieno.....non solo uomini che non conoscono propri limiti......avevo tralasciato quelli che pur avendo avvenenza a altre doti sbavano per dei cessi mostruosi....grande @Marth!!!!!!!
@twisterforever
la donna non è piu' interessata all'uomo??????????? Ma non scherziamo......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Vedi, io sono convinto che quando si evidenziano situazioni così ricorrenti all'interno di una società, sia troppo comodo dare la colpa solo ad una determinata categoria.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Genovese1975
12/07/2014 | 17:28
Gold
Al di là del fatto che non se ne puo' piu' di post dove ci si lamenta di continuo piuttosto che fornire info utili volevo raccontare un fatto capitato proprio ieri sera in un noto locale della riviera ligure. Eravamo un gruppo di persone cena e disco, una persona del nostro gruppo nota una bella donna in pista e parte all'attacco. Dopo balli vari e 4 chiacchere torna al nostro tavolo sconsolato dicendo testuali parole...."donne di m....non te la danno mai". Ora vorrei far notare che la donna in questione era alta circa 1.80 molto bella ed elegante....mentre lui altezza...circa 1.60 look improponibile....pelato.....
Un minimo di consapevolezza delle proprie possibilità? E che cavolo è come se dicessi.....Ferrari macchina di m..solo perchè non rientra nelle mie possibilità!!!!!!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ficadipendente
12/07/2014 | 18:03
Francoforte | 36-50
Gold
Non sono molto d'accordo con te,secondo me la donna guarda il carattere e la posizione sociale in un uomo e in ultimo la bellezza...mi riferisco alle donne con sale in zucca ovviamente
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Marth
12/07/2014 | 18:46
Silver
Beh in un approccio in discoteca di solito la gente non si porta il 740 tatuato in fronte, quindi aspetto ma soprattutto il saperci fare sono cose fondamentali.
Io ho amici che porto spesso con me quando lavoro e nessuno di loro é un adone.
Tuttavia all'estero e qualche volta anche qui rimorchiano ragazze sempre al di sopra delle loro possibilità.
In proporzione molto più di me, che sono il motivo per il quale la gente va in un club di solito.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnoccatoscana
12/07/2014 | 20:12
Gold
Io invece direi che i due di picche ci stanno tutti, soprattutto perchè statisticamente parlando superano di gran lunga gli imbrocchi andati a buon fine.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
master
12/07/2014 | 20:20
Gold
ma anche tu che esci la sera con persone che reputi "impresentabili" dovresti farti qualche domanda ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
FlautoMagico
12/07/2014 | 20:39
Roma | 36-50
Gold
Ma chissà perché io dico che sono di GnoccaTravels e ho sempre successo...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
12/07/2014 | 21:05
Gold
@master.....in un gruppo di 20 persone a cena capita che non li conosci tutti...
@ficadipendente....sicuramente per una storia puoi anche avere ragione...per un'avventura non direi.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stilicho
12/07/2014 | 22:31
Gold
Sentite, sono tornato oggi da budapest e ovviamente il mio volo era pieno di italioti. Ebbene al gate, dove la massa si compatta e la realtà viene inesorabilmente a galla, ho visto le misere condizioni nelle quali versavano i miei connazionali: aspetto fisico repellente partendo dai più visibili iperobesi american style, fino ad arrivare ai nani terribili di nordica mitologica memoria; vestiario da sbarco a lampedusa, con qualche griffe ogni tanto ma egualmente all'insegna del referendum abrogativo del ferro da stiro; igiene personale del tutto assente e magari si fosse trattato solo dell'italica moda di non farsi più la barba (che già di per sè è una stronzata da zerbini, perché corre voce che il pelo di 3 giorni, piaccia alle melanzane).
Ok ok qui nessuno mette in dubbio l'importanza delle svanziche, ma per la miseria amici bisognerà pur avere un po' di amor proprio, piacersi e piacere!
Mettiamoci (con fatica) nei panni delle melanzane e cerchiamo di capire che non tutti i rifiuti che ci rifilano, sono dovuti alla loro natura di stronze assolute.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
12/07/2014 | 22:33
monza | 36-50
Gold
mmm interessante la prepagata gnoccatravels card :-?
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
FlautoMagico
12/07/2014 | 22:49
Roma | 36-50
Gold
@bagascia it's all true!
@stilicho dipende dalla location, sul roma-nizza italiani eleganti anche con bambolina al seguito.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
12/07/2014 | 22:50
Gold
Ah dimenticavo: gli italioti non stanno mai zitti e ciò li rende pure antipatici!
Nonostante che abbiano perso il mondiale, che la loro superiorità culturale sia morta subito dopo il risorgimento, che la gnocca la vedano solo da lontano, che non siano nemmeno in grossi ed interessanti giri di affari, qualcuno sa dirmi di cosa diavolo hanno sempre da parlare?!
Un italiota lo riconosci da come si muove, cammina e si atteggia sempre da uno che deve stare per forza al centro dell'attenzione.
Boh, che ne so perché fanno così. Al millesimo rifiuto e ovviamente anche molto prima, una persona normale dovrebbe capirlo che c'è qualcosa che non va e che conviene cambiare registro...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
12/07/2014 | 22:52
Gold
Certo @flautomagico ma quelli che citi tu non si lamentano, tanto per rimanere on topic.
master
12/07/2014 | 23:25
Gold
Is, in effetti ci sono molti itaglioti che is lamentano di non scopare, ma se li guardi ti domandi come pensano veramente di potersi riprodurre. Ma I'll darwinismo non l'hanno mai sentito nominare? :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
FlautoMagico
13/07/2014 | 01:38
Roma | 36-50
Gold
@stilicho verissimo! Per curiosità, qual'è la tua tariffa?
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18043/la-vostra-tariffa-la-mia-%C3%A8-50
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
13/07/2014 | 01:44
Gold
@flautomagico adesso vado nella tua discussione...
INCONTRA DONNE VICINO A TEMarth
13/07/2014 | 02:29
Silver
@Stilicho
Non dimenticare che oltre all'abrogazione del ferro da stiro, spesso abbiamo anche quelle di doccia, bagnoschiuma e deodorante.
Poi veramente : sta moda della barba non si può vedere.
Specie quando chi la porta, sembra avere i peli che perdono i gatto attaccati in faccia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMont-ano
13/07/2014 | 03:14
Newbie
Ho notato che tanti italioti che si lamentano hanno nella loro vita l'opzione "doccia" solo come casuale, una cura della persona pari a zero e spesso non un filo di pancia ma sembra abbiano ingoiato una anguria.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
shimizu
13/07/2014 | 11:06
Silver
sono d'accordo che tanti italiani sono improponibili e dovrebbero guardarsi allo specchio prima di lamentarsi che non scopano o se sono rifiutati da una donna italiana, pero' c'è da dire che in Italia ci sono anche tanti ragazzi con tutte le carte in regola (fisico, bel viso, cultura, buone maniere, buon lavoro) ma che non riescono a scopare a causa delle donne italiane che se la tirano, io ne conosco tanti personalmente. Le donne italiane, quando vanno nei locali, spesso si vestono seducenti , ma non riescono proprio
a trasmettere femminilità, inoltre quelle poche volte che sembrano femminili all'atto pratico poi si rivelano delle fighe di legno e se la tirano. Esiste quasi un odio verso l'uomo, è come se non volessero dare all'uomo la soddisfazione di essere virile e farsi scopare, ma piuttosto godono ad essere corteggiate al fine di aumentare il loro ego e narcisismo, questa è una vera cattiveria. la donna italiana è molto malvagia,
d'altronde proviene da una'educazione misantropa e femminista mentre ogni giorno viene martellata volutamente dai mass media con messaggi negativi e nazifemministi.
Shimizu sotto Sforzo
ricko75
13/07/2014 | 12:40
Newbie
@twisterforever , hai descritto esattamente la nostra realtà , è cio' che penso pure io ,sottoscrivo in pieno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarth
13/07/2014 | 13:44
Silver
Concordo anch'io con quanto state dicendo.
La prova l'avevo quando qualche mia amica o ex straniera, tipo la mia ex ragazza giapponese con la quale sono tutt'ora molto legato,viene a trovarmi. Mi ha sempre confessato di trovare le donne italiane molto attraenti ed alla moda, di contro eccessivamente aggressive, quasi spaventose nei modi di fare, decisamente troppo americanizzate.
Ed é molto vero secondo me, d'altra parte é quello il modello importato ( che ha fatto più danni che altro)
del quale sono stati presi tutti i lati negativi possibili ( perché le donne americane, campioni di bruttezza e con turbe psichiche in alcuni casi da manicomio per quanto mi riguarda, di contro sono molto più aperte in genere).
Basta appunto uscire dall'Italia per accorgersene, quando poi si va in Estremo Oriente ( Giappone in primis ) la differenza é incredibile.
Guarda poi caso tutte le donne italiane che ho conosciuto sul posto, hanno un atteggiamento totalmente diverso ( così come le persone che hanno a riferimento quel modello culturale qui).
É un discorso che ovviamente si può applicare ad ogni modello.
É un peccato comunque, perché la donna italiana per certi versi rimane imbattibile secondo me, sempre più raramente per una questione di fascino che va oltre all'aspetto ed al saper vestirsi bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
13/07/2014 | 14:12
Gold
c'è pero anche l'altro lato della medaglia che non dobbiamo trascurare, e cioè che in molti altri paesi gli uomini sono improponibili eppure trombano regolarmente.
in est euro vedi gente conciata peggio dei peggiori itaglioti, con di fianco fighine da 7 e anche 8.
ieri ho visto uno vestito che sembrava un barbone, con le ciapatte e le calze con una che in itaglia potrebbe pensare di fare la velina.
quindi ok l'autocritica, ma non dimentichiamoci comunque la realtá ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Marth
13/07/2014 | 15:31
Silver
Hai ragione @Master e ne vedo regolarmente, per altro la seduzione é qualcosa di più complesso del semplice numerino da statistica che non significa nulla.
Come dicevo la situazione che si é venuta a creare é dovuta a difetti di entrambe le parti ed a mio parere é costruttivo cercare di capire dove e come si sbaglia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàficadipendente
13/07/2014 | 18:17
Francoforte | 36-50
Gold
Riporto la mia esperienza con delle pay italiane cesse ke un cesso era meglio pretendevano prezzi pure esosi 200 neuri a prestazione..insomma anke le pay italiane se la tirano na'tragediaaa
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Pawel
13/07/2014 | 18:44
Gold
Ci sono troppi maschi italiani che non si guardano allo specchio e pensano che perché sono uomini qualsiasi donna debba essere disponibile dimenticando una cosa semplice, non siamo in Arabia Saudita dove le femmine non hanno alcun diritto ed il maschio rospo può scegliere chiunque...per fortuna siamo in Occidente e la meritocrazia estetica e non solo qualcosa conta per cui se noi guardiamo e vogliamo la bella ragazza, cosa normale è che anch'ella farà la stessa cosa e quindi il roito intergalattico verrà scartato a priori fatto eccezione per quelle che guardano solo il potere ed il money facendo rientrare dalla porta di servizio coloro che altrimenti sarebbero schifati ;)
L'affermare che in certi Paesi dell'est si vedono coppie improbabili, lui cesso e lei gnocca non dice niente perché primo non sappiamo se si tratta di caso in cui lui è persona più che benestante, secondo in PL ad esempio la maggioranza dei maschi non sono proprio degli adoni e se la materia prima scarseggia la donna si deve accontentare...funziona così ;)
Se poi uno oltre ad essere brutto come la fame è pure ignorante come una capra e povero come un barbone l'unica speranza è quella di andare a Lourdes, non vedo altra soluzione fattibile :))
FlautoMagico
13/07/2014 | 21:29
Roma | 36-50
Gold
@master sei troppo bravo, io quando vedo un barbone con una velina (qui in italia ovviamente di rado) lascio quello che sto facendo e comincio a provocarla, è una questione di principio. Lo sguardo "vorrei ma non posso" è impagabile! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
13/07/2014 | 22:26
Silver
@Pawel
Sul fatto che ci siano uomini che hanno un opinione sbagliata sul proprio grado di avvenenza è assolutamente vero.
Personalmente tuttavia, credo che quello sia un elemento che conti molto poco nel gioco della seduzione. Quante volte ci capita di vedere attorno a noi coppie assolutamente sbilanciate con donne attraenti e uomini mediamente brutti?
Si tratta sempre di miliardari o novelli John Holmes? Non credo.
Io come dicevo, ho parecchi amici che sono tutt'altro che belli, i quali tuttavia riescono a far centro regolarmente con donne assolutamente al di sopra del loro livello di bellezza.
Lungi da me fare quello che ha trovato la formula magica, tuttavia credo che la seduzione sia qualcosa dove entrano in gioco un sacco di fattori diversi, che variano da caso a caso. Ed è per questo che mi fanno abbastanza ridere certi discorsi tipo analisi strampalate di marketing, corredate da tabelle volte a catalogare le persone sotto criteri vari, normalmente fatte da gente che il mondo l'ha visto al massimo su google e che di seduzione ha semplicemente letto qualche manuale idiota scritto dal sapientone d'oltreoceano di turno.
Ogni persona fa storia a se e la bellezza fisica (che per altro è parere soggettivo) è più importante per i soggetti di cui sopra o per uomini che non hanno fiducia in loro stessi e cercano conferme piuttosto che per una donna.
In questo caso conta maggiormente il fascino, che è un misto tra il saperci fare e il saper far breccia a livello mentale nei confronti della persona che si cerca di sedurre,sapendo cogliere l'attimo giusto eccetera.
Nell'aspetto fisico conta maggiormente la particolarità, che permette di essere distinti dalla massa: si viene notati prima e si evitano competizioni che hanno luogo spesso solo nella nostra testa.
E tante volte è anche una questione di atteggiamento: troppi uomini hanno scritte in faccia le loro intenzioni in maniera troppo evidente quando escono, e questo secondo me fa molto "cane che scodinzola di fronte al padrone per ricevere la sua attenzione".
Nella seduzione secondo me, è importante sapere condurre il gioco, facendo sempre capire che di ultime spiagge non ne esistono e l'alternativa c'è sempre.
Un pò come fanno i gatti per farsi amare ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
14/07/2014 | 01:05 36-50
Silver
@Marth quotone e...
..bacio accademico :)) :))
un uomo deve esser uomo, e non zerbino! ottima la conclusione felina che la dice lunga! Chapeaux! ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Marth
14/07/2014 | 02:16
Silver
@Damien
Ti ringrazio
:)
Il mio gatto è grande fonte di ispirazione, come attira lui le donne ( e decide lui quando cagarle o meno) non le attira nessuno. :)
E da gattofilo incallito, mi limito ad applaudire a scena aperta :P
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
14/07/2014 | 02:30
Gold
@Marth forse non hai compreso appieno il mio intervento che non voleva in alcun modo affermare che conta SOLO l'aspetto estetico...da sempre dico che per aver successo con una donna con la D maiuscola occorre essere in possesso di tutta una serie qualità che vanno oltre un bel viso o un fisico tonico, si parla di fascino come tu stesso dici nel tuo post, di savoir-faire, di cultura, di simpatia, di conoscenza della psicologia femminile....la capacità di ASCOLTARE è altresì fondamentale ma è normale che il primo impatto non può essere che estetico anche se ribadisco che con la sola bellezza si va avanti solo con le bimbeminkie senza cervello, le Donne sono altra merce di ben altro livello.
Ad ogni modo fa abbastanza sorridere leggere di persone che perché rifiutate invece di farsi un bell'esame di coscienza tendono a dare la colpa dell'insuccesso alla femmina che non ha percepito questo fascino nascosto dipingendole con pressapochismo e superficialità come troie, tutto ciò fa capire come questi uomini siano low level e non meritano l'attenzione della vera femmina.
E poi perché si dovrebbe fare "beneficienza" quando difronte si ha una persona mediocre a 360 gradi? Io pretendo ed è giustificabile che anche la donna faccia altrettanto soprattutto se ci riferiamo ad una persona di alto livello. Tutto qui :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarth
14/07/2014 | 02:57
Silver
@Pawel
Non volevo esprimere disaccordo con quanto hai scritto nel mio intervento, sono semplicemente partito da quello per fare un ragionamento mio.
Sono perfettamente d'accordo su quanto dici in merito al fare beneficenza e su quanto hai scritto in generale.
Per questo appunto mi fa ridere vedere gente che pensa basti un minimo di fisico (che oggi possono permettersi tutti, salvo gravi problemi di salute) un numero e qualche altra cazzata tirata in mezzo a caso, rosicare quando qualcuno (ai loro occhi) meno prestante di loro ha al suo fianco donne che si sognano la notte.
Soprattutto poi quando i soggetti in questione sono dei tamarri allucinanti, tutti uguali e col fascino di un bidone dell'immondizia,i quali normalmente una donna che non sia una decerebrata totale, ha pure vergogna a frequentare.
Lo dico perché (di rado per fortuna) mi capita di sentire gente che parla della seduzione come si farebbe all'incontro con gli investitori di un'azienda per pianificare le strategie future o tipo manualetto della seduzione di quart'ordine.
Genovese1975
14/07/2014 | 02:59
Gold
@Pawel
Hai capito perfettamente il senso della mia discussione....pienamente in accordo con te!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
shimizu
14/07/2014 | 08:59
Silver
non sono per niente d'accordo con gli ultimi commenti, anzi li trovo superficiali e non considerano l'aspetto sociologico, culturale. In una società come quella Italiana governata dal femminismo dove c'è anche un certo odio verso l'uomo, dove si tende a svalutare la figura del maschio, è un eufenismo parlare di asper sedurre da parte dell'uomo o di mancanza di sex appeal o di sapersi rendere interessanti etc.., perchè la donna è semplicemente cambiata, è inutile dare la colpa all'uomo. In questi inutilicorsi di seduzione che si trovano online, si vuole far credere che il problema è l'uomo che non sa sedurre o ha qualche problema, c'è tanta falsità sotto e business economico; ..conoscere una donna è la cosa piu naturale e semplice del mondo che mi viene difficile credere che se un uomo non riesce ad approcciare sia sempre e solo colpa sua, in quanto alle italiane semplicemente non interessa piu' l'uomo, sono impegnate nel lavoro e alla carriera, hanno un comportanto ribelle, non ci dimentichiamo mai che è la donna ad essere cambiata negli ultimi 20 anni, non l'uomo, è la donna che si è trasformata in uomo e vuole comportarsi di conseguenza. Tra l'altro La seduzione si fa in due, la donna deve guardare e almeno fare un sorrisetto e mostrarsi gentile verso l'uomo il quale a sua volta poi la corteggierà, nella società italiana invece le donne non sono gentili, si mostrano aggressive sia verbalmente che comportamentalmente, voglio essere in competizione e scavalcare l'uomo, non accettano piu' il loro ruolo, pretendono l'impossibile, quindi da qui già si intuisce che è inutile a priori soffermarsi a parlare che il problema è l'uomo, in quanto c'è già a monte un problema di tipo sociologico comportamentale della donna italiana che è dovuto non al cattivo comportamento dell'uomo, ma al fatto che la donna non vuole fare piu' "la femmina". Se la società ha cambiato la donna in modo così innaturale, allora il problema non puo' essere e nom è l'uomo. spero di essermi spiegato.
Shimizu sotto Sforzo
Marth
14/07/2014 | 13:40
Silver
Infatti io ho sottolineato quanto l'importazione di un modello culturale come quello americano, preso per di più nei suoi lati peggiori, abbia provocato più danni che altro, garantendo come risultato i cambiamenti che sono palesi: iper femminismo, aggressività ai limiti ed un saper rendersi sgradevole senza pari.
Fortunatamente non siamo ancora arrivati all'obesità di massa.
Sto ovviamente generalizzando, perché personalmente poi conosco un sacco di donne qui che di contro sono persone splendide, tuttavia negare quanto dici sarebbe roba aliena.
Ma é davvero soltanto colpa delle donne?
Io non credo.
Penso invece che la situazione attuale sia figlia di un concorso di colpa, da una parte le donne con i cambiamenti e l'atteggiamento che descrivevi.
Dall'altra l'uomo, con la sua incapacità di considerare i suoi limiti, come hanno sottolineato giustamente Pawel e Genovese, la sua insistenza e la sua perenne bava alla bocca, che porta spesso uomini per nulla brutti a corteggiare donne che altrove farebbero fatica a trovare qualcuno che le degna di uno sguardo e che di conseguenza hanno alzato l'asticella.
Ed in certi casi al non saper accettare un rifiuto, alcune volte
dando seguito ad azioni che personalmente non finirò mai di schifare.
INCONTRA DONNE VICINO A TEGenovese1975
14/07/2014 | 15:03
Gold
@Marth
......centrato in pieno.....non solo uomini che non conoscono propri limiti......avevo tralasciato quelli che pur avendo avvenenza a altre doti sbavano per dei cessi mostruosi....grande @Marth!!!!!!!
@twisterforever
la donna non è piu' interessata all'uomo??????????? Ma non scherziamo......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Marth
14/07/2014 | 15:11
Silver
Grazie @Genovese1975
Vedi, io sono convinto che quando si evidenziano situazioni così ricorrenti all'interno di una società, sia troppo comodo dare la colpa solo ad una determinata categoria.
Questo in ogni settore.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV