Nel video delle iene si vedono due simpatici personaggi (frodo del signore degli anelli ed il suo degno compare) tenere un corso di seduzione e poi passare alla pratica.
a parte la solita fuffa sulla seduzione per strada (far parlare lei, sfiorare il corpo, tenere un giusta postura, bla bla bla) nella pratica effettivamente qualche numero riescono a portarlo a casa...
dunque, a parte che nulla vieta di pensare che in centro a milano avessero un paio di complici d'accordo con loro (erano loro a scegliere le "vittime" quindi...) il fatto che frodo non sia stato mandato a c..... quando ha tirato fuori la battuta del tappeto volante mi lascia molto perplesso (dalle mie parti lapidato in tre secondi).
vi è anche da dire che l'esperimento durava più di tre ore ed in tale lasso ti tempo fermando un numero imprecisato di donzelle sono riusciti ad avere il contatto fb di un paio a testa (e solo la prima era notevole, le altre lasciamo perdere)
voi che ne pensate? e sopratutto...
se avessero utilizzato il trucco della falsa spesa al supermercato indossando un simpatico cappello a che numero sarebbero arrivati?
Naturalmente hanno fatto più di una prova e naturalmente ti mostrano la preda più appariscente. A parte questo non si può improvvisare un metodo buono per tutti, il successo è il prodotto di un insieme di fattori più o meno palesi (aspetto, parlantina, situazione) mentre basta anche una sola cosa a sfavore per mandare tutto a monte. Se poi si vuole andare più in profondità c'è tutta una discussione in questo forum sull'argomento, cerca Persuasione.
Noooo, il video promozionale a sti sfigati nooo :-))
Ne ho conosciuti alcuni che facevano i "seduttori" ore per strada tutti i giorni per prendere 1 numero di telefono. ;)
Ma usate il vostro tempo per lavorare, fare soldi, e con i soldi scopate chi volete ;)
Invece di sprecare soldi e tempo a fare corsi dove ti insegnano che per scopare devi passare le giornate in strada a rompere il cazzo a quelle che passano, senza poi ottenere niente, perché tra avere il telefono e scoparsela c'è un mare di differenza ;)
Poi grande risultato: in 3 ore i "maestri" 2 telefoni e 3 contatto Facebook... Stikazzi un successione, li valeva proprio 700 euro sto corso :-))
Il gm è il migliore di tutto: 5000 euro per il corso. Equivalenti a 100 scopate in un bordello. Se qualcuno dopo il corso del gm si è Chiavato 100 fighe lo scriva qui che gli facciamo un monumento :-))
A PARTE IL VIDEO SN CONVINTO CHE NEI CORSI DI SEDUZIONE QUALCOSA DA IMPARARE CI SIA.. POI OCCORRE VEDERE SE PER QUELLO CHE SI PAGA E IL TEMPO CHE SI PERDE VALGA EFFETTIVAMENTE LA PENA.. NN HO FATTO CORSI DI SEDUZIONE MA CONOSCENDO DELLE COSE SULLA PSICOLOGIA SI HA LA POSSIBILITA DI CUCCARE MOLTO DI PIU CON MENO SFORZO
Corsi di seduzione? Non mi interessano perché io applico la tecnica Pawel che affinata nel corso del tempo ha dato grandi risultati ma ahimè è personalizzata e quindi non applicabile da nessun altro se non il sottoscritto :))
Questi non sono veri PUA, non hanno infield, non hanno l'atteggiamento giusto, non hanno il timing, non hanno la giusta tonalità, hanno un pessimo body language, non sono "socially savvy" e non hanno idea di quello che dicono e fanno.
Giusto per dire il loro capo va praticamente contro a qualsiasi aspetto di quello che viene chiamato "lover" mostrandosi sempre e comunque (dai suoi video) come provider nell'est europa poi...(almeno così sembra dal suo Facebook).
La gente seria in questo campo sta a Los Angeles, se un italiano che qui in Italia rimorchia (tramite social circle) se ne va in zona West Hollywood esce completamente distrutto e verrebbe preso per il culo, la gente lì ha un game assurdo, mai visto nulla di simile...altro che qui in Italia dove il ragazzo medio conosce ragazze solo tramite amici in comune/social network e ha timore ad approcciare una tipa se è in gruppo o, quando la approccia, gli si mette a ballare dietro il culo e a offrire drink su drink
Altro che italians do it better..... solo su internet lol
è statisticamente provato che se fermi 100 donne almeno un paio di numeri li prendi....corsi di seduzione o no...poi bisogna vedere se ti rispondono o se il numero è quello giusto...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@dongiovanni Come ben sai, statistica e donne mal si conciliano...;-) in caso contrario i pappagalli sarebbero grandi sciupafemmine... e invece sono solo degli sfigati, letteralmente.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ad ogni modo, rimane la tristezza nel vedere il proliferare di queste "scuole", alcune importate dagli States, altre invece proprio "nostrane". Un'altra, l'ennesima dimostrazione di un cancro che affligge i rapporti fra i sessi in Italia.
In Russia non ho mai sentito di queste scuole (magari qualcuna ce ne sarà), ma la presenza massiccia in Italia di questi pseudomaestri è terribilmente indicativa di un disagio (quasi) collettivo. Perché credo che a questa offerta corrisponda anche una domanda da evadere...
Infine, ricordo che qualche anno fa, almeno a Milano, c'erano anche donne che si proponevano come ice-breaker (insomma, facilitavano approcci e conoscenze e intanto uscivano con l'infelice italiota della situazione, facendolo passare per un "vincente" con le donne), lautamente pagate (ci fu anche un servizio delle iene). Che pena...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ora passare il tempo ad approcciare le ragazze è da pazzi , cioè con 30 euro uno va sul viale e problem solved, per tanto la mia filosofia è usare il tempo per lavorare e farmi i cazzi miei ma se vedo una che mi piace per strada e sono li di passaggio perché non provarci, ho solo da guadagnare , lei e li e io sono li perché dovrei non approcciare una che mi piace.
l'importante è avere una vita piena poi quando vedete una che la volete perché non provarci , non ci vedo nulla di male, diciamo che è un modo per variare anche la propria dieta che basarla sul pay totale nn è il massimo, insomma un po di varietà gente!
e in più si vede benissimo che i tizi le hanno fermate malissimo giocate molto male.
personalmente sono uno che non si fa problemi a fermare una figa che gli piace in qualsiasi contesto a patto che mi piaccia e con la giusta mentalità si possono portare a casa molte soddisfazioni,l'importante è che non diventi una malattia la cosa e che si scopi con serenità.
poi che la cosa sia importata dagli states con modelli ben lontani dai nostri è un altro discorso.
meglio andare a puttane e conoscere le ragazze che vi piacciono e capitano a tiro e amen
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
scuola di seduzione? no, taccuino pieno! innergame? no, Mastercard! "saperci fare"? certamente, anch'io con migliaia e migliaia di euro in tasca ci saprei fare, scommettete?
Per i più timidi una scuola di teatro potrebbe essere una valida soluzione.
Non vi insegna certo a recitare (non dopo una certa età)
ma a prendere coscienza di come il vostro corpo si relaziona con lo spazio. Poi serve per la voce, per la postura, per "slegarsi", per relazionarsi con l'altro sesso davanti ad un "pubblico".
Io ne ho tratto giovamento, non ci sono andato per l'aspetto trombereccio, ma per parlare meglio in pubblico.
Tutti gli attori della compagnia che frequentavo non erano certi pieni di figa...ma raccattavano mica male, essendo semplicemente se stessi.
Il Teatro insegna la sicurezza in se stessi, lasciate perdere corsi truffaldini elaborati da cazzo-psicologi cognitivisti, comportamentisti etc....
Tanti anni fa persi un'occasione con una figa da sballo, la portai in un ristorante di lusso, ma non riuscivo a farmi cagare manco dal cameriere...(avevo vent'anni)..la sicurezza in se stessi è la prima elementare tecnica di seduzione.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
.... loro dicono che applicano la formula del : " soddisfatti e rimborsati" ...insomma, tu fai il corso con loro, se dopo Kezia non ti fa almeno un bocchino, significa che il corso è una cazzata
L'interessante spunto di @Nikkolò mi permette di chiarire meglio il mio pensiero. In alcuni casi, avere una persona valida che ti fornisce qualche dritta, che ti analizza, che ti evita di fare cazzate, tutto ciò è un toccasana, fermo restando che è opportuno sbagliare e imparare dagli sbagli: logica evolutiva. Ma il fatto che ci siano tutti questi "maestri", che ti spillano fior di quattrini, significa che in tanti ci marciano su questa situazione. Significa che ci sono i soliti furbetti che lucrano sulle debolezze dei connazionali (perché questi corsi costano, e non una cifra simbolica).
Ecco perché sono diffidente verso queste scuole. Per il resto, oltre alla scuola di teatro (che da teenager frequentai, guarda caso, perché mi piaceva una ragazzetta - ma non ci feci niente), ci sono anche altre alternative: lavori a contatto con il pubblico, tanto più se femminile, ad esempio...oppure potrei anche proporre soluzioni più "estreme" [nel Forum Riservato]. Ma rimane l'elemento di fondo, ed è il costante miglioramento di se stessi, l'investimento sulla propria persona. Quello, a mio avviso, ti fa crescere e sviluppare gli attributi giusti per avere sicurezza in te (la vera sicurezza non è spacconeria italiota) e quindi attrarre donne interessanti.
Il "saperci fare" non si impara in una scuola: in parte è congenito, in parte si sviluppa con l'esperienza (e con gli errori). A mio personale avviso, l'idea di @piùpiluxtutti per rompere la timidezza non è percorribile: dopo 700 euro spesi in un Fkk, sei punto e daccapo. Quella non è vita reale. Meglio spendere quei soldi in un corso di lingua e successivamente in un viaggio ben fatto...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
concordo...meglio un corso di lingua estica e viaggio in loco....comunque io non sono incazzato con PUA e GM...alla fine se ci sono dei coglioni che credono alle loro cazzate...fanno bene... sono passati quasi 6 anni... https://www.youtube.com/watch?v=zAwLO-5BmWA dal mitico rimorchio del Cavaliere...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
notoriusbig
11/07/2014 | 14:44
Silver
Nel video delle iene si vedono due simpatici personaggi (frodo del signore degli anelli ed il suo degno compare) tenere un corso di seduzione e poi passare alla pratica.
a parte la solita fuffa sulla seduzione per strada (far parlare lei, sfiorare il corpo, tenere un giusta postura, bla bla bla) nella pratica effettivamente qualche numero riescono a portarlo a casa...
dunque, a parte che nulla vieta di pensare che in centro a milano avessero un paio di complici d'accordo con loro (erano loro a scegliere le "vittime" quindi...) il fatto che frodo non sia stato mandato a c..... quando ha tirato fuori la battuta del tappeto volante mi lascia molto perplesso (dalle mie parti lapidato in tre secondi).
vi è anche da dire che l'esperimento durava più di tre ore ed in tale lasso ti tempo fermando un numero imprecisato di donzelle sono riusciti ad avere il contatto fb di un paio a testa (e solo la prima era notevole, le altre lasciamo perdere)
voi che ne pensate? e sopratutto...
se avessero utilizzato il trucco della falsa spesa al supermercato indossando un simpatico cappello a che numero sarebbero arrivati?
http://www.video.mediaset.it/video/xlove/clip/439775/viviani-le-regole-della-seduzione.html
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
11/07/2014 | 16:53
Roma | 36-50
Gold
Naturalmente hanno fatto più di una prova e naturalmente ti mostrano la preda più appariscente. A parte questo non si può improvvisare un metodo buono per tutti, il successo è il prodotto di un insieme di fattori più o meno palesi (aspetto, parlantina, situazione) mentre basta anche una sola cosa a sfavore per mandare tutto a monte. Se poi si vuole andare più in profondità c'è tutta una discussione in questo forum sull'argomento, cerca Persuasione.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
master
11/07/2014 | 17:18
Gold
Noooo, il video promozionale a sti sfigati nooo :-))
Ne ho conosciuti alcuni che facevano i "seduttori" ore per strada tutti i giorni per prendere 1 numero di telefono. ;)
Ma usate il vostro tempo per lavorare, fare soldi, e con i soldi scopate chi volete ;)
Invece di sprecare soldi e tempo a fare corsi dove ti insegnano che per scopare devi passare le giornate in strada a rompere il cazzo a quelle che passano, senza poi ottenere niente, perché tra avere il telefono e scoparsela c'è un mare di differenza ;)
Poi grande risultato: in 3 ore i "maestri" 2 telefoni e 3 contatto Facebook... Stikazzi un successione, li valeva proprio 700 euro sto corso :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
11/07/2014 | 17:23
Gold
Con 700 euro mi scopo 14 fighe in un fkk :-)) altro che stare in strada al freddo e prendere 2 numero e tornando poi a casa a farmi seghe :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
AK477
11/07/2014 | 17:44
Newbie
L'unico vero ed autentico seduttore è il GM. Punto.
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
11/07/2014 | 17:49
Gold
Il gm è il migliore di tutto: 5000 euro per il corso. Equivalenti a 100 scopate in un bordello. Se qualcuno dopo il corso del gm si è Chiavato 100 fighe lo scriva qui che gli facciamo un monumento :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore11691
11/07/2014 | 18:07
Silver
Vanna marchi docet ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore12663
11/07/2014 | 18:25
Newbie
ancora con ste stronzate dei corsi di seduzione??? X(
TROVA HOSTESS PER CENEfrimaind
11/07/2014 | 18:30 26-35
Silver
Ma figuriamoci se mi metto a fermare gente per strada!
Ho sempre rifiutato proposte di lavoro tipo venditore ,rappresentante o call center appunto perché odio rompere la palle agli altri!
Figuriamoci poi se tiro fuori 700 euro perché mi insegnino come molestare gentilmente le persone con battute poi che non fanno ridere nessuno
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
master
11/07/2014 | 19:53
Gold
da notare anche il target,
mentre l'assistente andava da quelle quanto meno scopabili
l'hobbit pelato andava da dei cessi inscopabili e prendeva anche pali... per dire se questo è il maestro di seduzione :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gnoccatoscana
11/07/2014 | 22:46
Gold
Hitch de no attri
8->
bravo bravo...
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ItaloRussian
13/07/2014 | 01:20
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Per la meta' di quei soldi vieni.in.Russia e trombi come un riccio.... che ridere
fabri63
14/07/2014 | 20:27
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
A PARTE IL VIDEO SN CONVINTO CHE NEI CORSI DI SEDUZIONE QUALCOSA DA IMPARARE CI SIA.. POI OCCORRE VEDERE SE PER QUELLO CHE SI PAGA E IL TEMPO CHE SI PERDE VALGA EFFETTIVAMENTE LA PENA.. NN HO FATTO CORSI DI SEDUZIONE MA CONOSCENDO DELLE COSE SULLA PSICOLOGIA SI HA LA POSSIBILITA DI CUCCARE MOLTO DI PIU CON MENO SFORZO
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
14/07/2014 | 20:40
Gold
Corsi di seduzione? Non mi interessano perché io applico la tecnica Pawel che affinata nel corso del tempo ha dato grandi risultati ma ahimè è personalizzata e quindi non applicabile da nessun altro se non il sottoscritto :))
TROVA HOSTESS PER CENEStefanoMilan
14/07/2014 | 20:49
Silver
Questi non sono veri PUA, non hanno infield, non hanno l'atteggiamento giusto, non hanno il timing, non hanno la giusta tonalità, hanno un pessimo body language, non sono "socially savvy" e non hanno idea di quello che dicono e fanno.
Giusto per dire il loro capo va praticamente contro a qualsiasi aspetto di quello che viene chiamato "lover" mostrandosi sempre e comunque (dai suoi video) come provider nell'est europa poi...(almeno così sembra dal suo Facebook).
La gente seria in questo campo sta a Los Angeles, se un italiano che qui in Italia rimorchia (tramite social circle) se ne va in zona West Hollywood esce completamente distrutto e verrebbe preso per il culo, la gente lì ha un game assurdo, mai visto nulla di simile...altro che qui in Italia dove il ragazzo medio conosce ragazze solo tramite amici in comune/social network e ha timore ad approcciare una tipa se è in gruppo o, quando la approccia, gli si mette a ballare dietro il culo e a offrire drink su drink
Altro che italians do it better..... solo su internet lol
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsidvicious
14/07/2014 | 22:12
Newbie
Ottima scuola mi sono iscritto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
14/07/2014 | 23:12
Roma | 36-50
Gold
@stefanomilan, guarda che qui con la Persuasione anche gli italiani si difendono benissimo... :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
fabri63
16/07/2014 | 23:45
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
secondo me ne facciamo tante per trovare donnine si potrebbe giocare anche questa inedita
carta chissaà qualcosa di nuovo si imparera'..?
fabri63
05/02/2015 | 17:12
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
05/02/2015 | 17:17
Silver
è statisticamente provato che se fermi 100 donne almeno un paio di numeri li prendi....corsi di seduzione o no...poi bisogna vedere se ti rispondono o se il numero è quello giusto...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
fabri63
31/03/2015 | 15:28
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
secondo me con delle giuste tecninche conoscenze.. si puo ottenere molto di piu
disperdendo meno energie.. fermarne 100 per due numeri mi sembra un po poco...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
31/03/2015 | 16:26
Silver
@dongiovanni Come ben sai, statistica e donne mal si conciliano...;-) in caso contrario i pappagalli sarebbero grandi sciupafemmine... e invece sono solo degli sfigati, letteralmente.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
31/03/2015 | 16:32
Silver
Ad ogni modo, rimane la tristezza nel vedere il proliferare di queste "scuole", alcune importate dagli States, altre invece proprio "nostrane". Un'altra, l'ennesima dimostrazione di un cancro che affligge i rapporti fra i sessi in Italia.
In Russia non ho mai sentito di queste scuole (magari qualcuna ce ne sarà), ma la presenza massiccia in Italia di questi pseudomaestri è terribilmente indicativa di un disagio (quasi) collettivo. Perché credo che a questa offerta corrisponda anche una domanda da evadere...
Infine, ricordo che qualche anno fa, almeno a Milano, c'erano anche donne che si proponevano come ice-breaker (insomma, facilitavano approcci e conoscenze e intanto uscivano con l'infelice italiota della situazione, facendolo passare per un "vincente" con le donne), lautamente pagate (ci fu anche un servizio delle iene). Che pena...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
piùpiluxtutti
31/03/2015 | 18:09
Silver
allora ragazzi vi dirò la mia opinione.
L'importante è chiavare :
ora passare il tempo ad approcciare le ragazze è da pazzi , cioè con 30 euro uno va sul viale e problem solved, per tanto la mia filosofia è usare il tempo per lavorare e farmi i cazzi miei ma se vedo una che mi piace per strada e sono li di passaggio perché non provarci, ho solo da guadagnare , lei e li e io sono li perché dovrei non approcciare una che mi piace.
l'importante è avere una vita piena poi quando vedete una che la volete perché non provarci , non ci vedo nulla di male, diciamo che è un modo per variare anche la propria dieta che basarla sul pay totale nn è il massimo, insomma un po di varietà gente!
e in più si vede benissimo che i tizi le hanno fermate malissimo giocate molto male.
personalmente sono uno che non si fa problemi a fermare una figa che gli piace in qualsiasi contesto a patto che mi piaccia e con la giusta mentalità si possono portare a casa molte soddisfazioni,l'importante è che non diventi una malattia la cosa e che si scopi con serenità.
poi che la cosa sia importata dagli states con modelli ben lontani dai nostri è un altro discorso.
meglio andare a puttane e conoscere le ragazze che vi piacciono e capitano a tiro e amen
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
FlautoMagico
31/03/2015 | 19:47
Roma | 36-50
Gold
Non si "fermano" le ragazze per strada, lasciate quest'attività ai carabinieri.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pipperoxxx
31/03/2015 | 21:28
Newbie
scuola di seduzione? no, taccuino pieno! innergame? no, Mastercard! "saperci fare"? certamente, anch'io con migliaia e migliaia di euro in tasca ci saprei fare, scommettete?
TROVA HOSTESS PER CENENikkolò
31/03/2015 | 21:46
Silver
Dico una cazzata forse, ma rappresenta
un'alternativa.
Per i più timidi una scuola di teatro potrebbe essere una valida soluzione.
Non vi insegna certo a recitare (non dopo una certa età)
ma a prendere coscienza di come il vostro corpo si relaziona con lo spazio. Poi serve per la voce, per la postura, per "slegarsi", per relazionarsi con l'altro sesso davanti ad un "pubblico".
Io ne ho tratto giovamento, non ci sono andato per l'aspetto trombereccio, ma per parlare meglio in pubblico.
Tutti gli attori della compagnia che frequentavo non erano certi pieni di figa...ma raccattavano mica male, essendo semplicemente se stessi.
Il Teatro insegna la sicurezza in se stessi, lasciate perdere corsi truffaldini elaborati da cazzo-psicologi cognitivisti, comportamentisti etc....
Tanti anni fa persi un'occasione con una figa da sballo, la portai in un ristorante di lusso, ma non riuscivo a farmi cagare manco dal cameriere...(avevo vent'anni)..la sicurezza in se stessi è la prima elementare tecnica di seduzione.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
FlautoMagico
31/03/2015 | 22:27
Roma | 36-50
Gold
Bravo @nikkolò.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
31/03/2015 | 23:53
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
quei pagliacci dei PUA hanno assoldato una bella suina di nome Kezia che ti fa i corsi... https://www.youtube.com/watch?v=2AF-8dRdWUM
.... loro dicono che applicano la formula del : " soddisfatti e rimborsati" ...insomma, tu fai il corso con loro, se dopo Kezia non ti fa almeno un bocchino, significa che il corso è una cazzata
:-))
Se ti ama, ingoia
Teoderico
01/04/2015 | 00:00
Newbie
@Nikkolo dici una grande verità...ragionamento condivisibile, idea eccellente
dongiovanni
01/04/2015 | 00:12
Silver
Bravo nikkolo , condivido
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
piùpiluxtutti
01/04/2015 | 01:26
Silver
per i più timidi ..... con 700 euro è meglio andare in un fkk e vi fate 2 giorni da leoni poi vedete che le pare mentali sullo scopare passano
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Cosacco
01/04/2015 | 02:30
Silver
L'interessante spunto di @Nikkolò mi permette di chiarire meglio il mio pensiero. In alcuni casi, avere una persona valida che ti fornisce qualche dritta, che ti analizza, che ti evita di fare cazzate, tutto ciò è un toccasana, fermo restando che è opportuno sbagliare e imparare dagli sbagli: logica evolutiva. Ma il fatto che ci siano tutti questi "maestri", che ti spillano fior di quattrini, significa che in tanti ci marciano su questa situazione. Significa che ci sono i soliti furbetti che lucrano sulle debolezze dei connazionali (perché questi corsi costano, e non una cifra simbolica).
Ecco perché sono diffidente verso queste scuole. Per il resto, oltre alla scuola di teatro (che da teenager frequentai, guarda caso, perché mi piaceva una ragazzetta - ma non ci feci niente), ci sono anche altre alternative: lavori a contatto con il pubblico, tanto più se femminile, ad esempio...oppure potrei anche proporre soluzioni più "estreme" [nel Forum Riservato]. Ma rimane l'elemento di fondo, ed è il costante miglioramento di se stessi, l'investimento sulla propria persona. Quello, a mio avviso, ti fa crescere e sviluppare gli attributi giusti per avere sicurezza in te (la vera sicurezza non è spacconeria italiota) e quindi attrarre donne interessanti.
Il "saperci fare" non si impara in una scuola: in parte è congenito, in parte si sviluppa con l'esperienza (e con gli errori). A mio personale avviso, l'idea di @piùpiluxtutti per rompere la timidezza non è percorribile: dopo 700 euro spesi in un Fkk, sei punto e daccapo. Quella non è vita reale. Meglio spendere quei soldi in un corso di lingua e successivamente in un viaggio ben fatto...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
IlProfessor69
01/04/2015 | 02:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
concordo...meglio un corso di lingua estica e viaggio in loco....comunque io non sono incazzato con PUA e GM...alla fine se ci sono dei coglioni che credono alle loro cazzate...fanno bene... sono passati quasi 6 anni... https://www.youtube.com/watch?v=zAwLO-5BmWA dal mitico rimorchio del Cavaliere...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
01/04/2015 | 02:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ricordate, la stimolazione sensoriale del palmo della mano...
Se ti ama, ingoia