Era un pomeriggio a Tunisi e si soffocava dal caldo!
Dentro la medina: luce, ombra, luce; il sole tagliato geometrico dall’orlo slabbrato dei tendoni. Inciampando sui ciottoli manca quasi il respiro quando rue Zarkoun si contrae come una vescica, si butta roba e gente nel mercato coperto. Grida, mani, spezie. Solo due passi e ci sono mucchi di sabbia, d’immondizia, un uomo rovesciato su un materasso tra i gusci delle mandorle. È stagione. Rue Sidi Abdallah Guech, ma si dice il bordello, si dice il quartiere, sta nell’epicentro di questo inesausto commerciare mattino e sera. Sono tre quattro budelli angusti, per terra di cemento: i marmi lucidi della moschea al-Zaytūna sono cento metri più in là. È la più grande di Tunisi, sospesa su centoottanta colonne antiche provenienti da Cartagine.
Sì, il Paese della maledetta rivale di Roma è l’unico del nord Africa ad avere case chiuse con licenza: portano il timbro del ministero degli Interni. Una per ogni grande città: così Tunisi, Sfax, Bizerte, Sousse, Kairouan. In capitale l’impasse dove si vede sesso dal mattino presto alla notte è nascosta dietro uno scalcagnato cancello blu, socchiuso. Il via vai è sempre fitto, specie verso sera.
Il principio è quello ben collaudato dei quartieri a luci rosse di mezza Europa: a ogni ragazza la sua stanza, ad ognuna aspettare sulla porta il prossimo cliente. Il vero è una versione degradata della tristezza che altrove prova a truccarsi con gusto. Qui è un carnaio: di donne senza denti, di pance gonfie e sformate avvolte in scialli trasparenti. Il caldo è insopportabile: tutte stanno sulla soglia sudate, in reggiseno e mutande. Altre nude. Questo bordello ha il fiato pesante del kanoun, un bruciatore di carbone di terracotta che sta davanti ad ogni porta. Serve a scottare e spargere l’incenso, o a scaldare recipienti. Qui piuttosto intossica.
Spingendosi verso l’interno i vicoli si stringono sempre più, le porte una di fronte all’altra quasi si toccano. Tutti passano e guardano, passano e guardano. Bastano poche parole, la porta si chiude, si tira una tenda: l’entrata costa dieci dinari, cinque euro e spiccioli. E dentro la luce è bassa, rossa, incendiata d’irritanti deodoranti da supermercato. Quasi tutte le stanze hanno una branda al fondo, un piccolo lavabo, spesso sovraccariche d’oggetti sconfusionati alle pareti. Posaceneri stracolmi, animali di pelouche, un poster fumante di Bob Marley. Sul portaoggetti sta rovesciato un pugno di preservativi. Questi ogni lavoratrice li riceve dai medici che a cadenza settimanale – il lunedì e il giovedì mattina – effettuano controlli su ciascuna donna. In questo senso tutto si svolge secondo procedure ben precise. Ciascuna delle circa sessanta prostitute che lavorano giornalmente nell’impasse è regolarmente registrata per la professione che svolge al ministero degli Interni – in totale nella sola città di Tunisi i registri ne contano circa duecentoquaranta. Tutte pagano le tasse sul proprio lavoro e l’affitto della stanza in cui lo praticano.
Cosa state aspettando: prendete il primo aereo Tunisair che passa sotto casa ed andate ci senza esitazione: qualora abbiate scarsa dimestichezza col francese non c'è problema, l'italiano è ben compreso e masticato da gran parte dei tunisini abitanti la capitale!
Per i fanatici del free una speranza di successo con le tunisine non pro non è da escludere a priori, l'importante è quella però di pararvi il culo da vari fratelli, padri e cugini... nonché da sguardi di conoscenti poco propensi agli stracazzacci propri: tenete sempre ben parato il culo, non si sa mai!
Eh già!.. :-? riguardo a certi "dubbi" è parso anche a me infatti di leggere altrove una sorta di rigurgito nel quale si asseriva che il sottoscritto sia un ex utente (amante del Marocco) tornato sotto nuove vesti: bè, peccato però che a quel gran "genio" dell'autore del sopraccitato rigurgito gli sfugga così di mano un particolare piuttosto grossolano: che la Tunisia ed il Marocco non sono esattamente la stessa minestra ;-)
...che Allah perdoni quindi lui e chi gli va dietro!! ;-))
Eh si, vedo una certa somiglianza di stile nella scrittura con un vecchio "amico" del forum tale Ventofortissimo specializzato nel Marocco che tra l'altro aveva l'abitudine di creare multiaccount per appoggiare le sue deliranti recensioni....e qui difatti arriva dal nulla MarcoUmberto con il suo primo commento estasiato dall'abilità nello scrivere dell'uccelletto di bosco il quale ci delizia con una descrizione accurata del mondo pay a Tunisi tra ciccione senza denti con l'alito pesante che lui conosce molto bene...il fanciullo va al risparmio e con solo 5 euro si diverte in questo carnaio puzzolente, contento lui contenti tutti. :))
Chissà se per caso anche lui quando è in Italia va a Bologna dove è risaputo che le studentesse universitarie per pochi spiccioli si fanno sbattere in tutte le posizioni, chissà :-? :))
Facciamo chiarezza una volta per tutte: a Tunisi ci sono stato, ma le donne che ho frequentato io erano tutt'altro che quelle da me descritte nei bordelli, anzi, loro della parola "bordello" non ne avevano nemmeno mai sentito parlare! Il mio voleva essere solo un reportage a scopo informativo e nulla più!
Caro paolino... sai leggere o qualcuno deve insegnartelo?... dove vedi scritto che andavo con quelle donne?? :-? hahaha! :-)) ...povero sciagurato, rosica pure se ti aiuta; :-)) dire che le tue congetture (leggasi pippe mentali!) son ridicole è un eufemismo! ;-) così come tutto il resto le megacazzate che scrivi h/24 su questo forum. Fatti una vita anzichè rompere il cazzo a noi e a quelle poverette di domestiche polacche/rumene/moldave che attaccano annunci di lavoro sui pali della tua città!!... hahaha :-)) :-))
Caro uccellino mi sa proprio che quello che non legge bene sei tu perché non ho scritto che ti fai quelle ciccione descritte nel tuo "bel" thread bensì che per raccontare con questa dovizia di particolari il sottobosco tunisino devi conoscere molto bene il mondo pay, sarai allora un giornalista in incognito anche se il dubbio rimane e come puoi notare questo reportage non ha riscosso molto successo forse perché di andare con delle "leggiadre" fanciulle un po' sovrappeso nessuno è interessato...sono certo che sei ti impegni di più nel prossimo thread potrai motivare qualcuno a partire ma per ora sei bocciato su tutta la linea ;) E poi io rosico alla grande a leggere di ragazze che per 5 euro si fanno trombare....sapessi che invidia :))
Ps: continui ad insultare le femmine dell'est e questo non va bene in un forum in cui la donna di qualsiasi provenienza essa sia deve essere rispettata, poi dov'è finito il tuo savoire-FARE :)) ...forse è venuto il momento di prendere qualche provvedimento nei tuoi confronti perché di trollini ne abbiamo avuto già abbastanza :-D
Ps2: il bue che dà del cornuto all'asino....e poi sarei io a scrivere megazzate 24 ore su 24 dopo aver letto questo topic e i tuoi commenti scritti tra le 3 e le 6 quando gli altri dormono ed ora pure durante il giorno...come diceva il grande Totò: ma mi faccia il piacere :))
Cit. (Pawel IT 10:41) "....e qui difatti arriva dal nulla MarcoUmberto con il suo primo commento estasiato dall'abilità nello scrivere dell'uccelletto di bosco il quale ci delizia con una descrizione accurata del mondo pay a Tunisi tra ciccione senza denti con l'alito pesante che lui conosce molto bene...il fanciullo va al risparmio e con solo 5 euro si diverte in questo carnaio puzzolente, contento lui contenti tutti. :)) "
Cit: (Pawel IT 13:16) "Caro uccellino mi sa proprio che quello che non legge bene sei tu perché non ho scritto che ti fai quelle ciccione descritte nel tuo "bel" thread bensì che per raccontare con questa dovizia di particolari il sottobosco tunisino devi conoscere molto bene il mondo pay,"
Non serve dire altro, caro paoletto: ti sei già commentato benissimo da solo! :))
Lasciamo fuori le polemike da questo forum parliamo di figa...ma uccello ci sono belle gnokke in questi bordelli?
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Si effettivamente sta recensione non è che proprio
invogli alla partenza ad ogni modo dubito fortemente che in tunisia non ci siano fighe decenti logicamente essendo paese mussulmano si sa la fatica per acchiapparle sará erculea...marocco,algeria e tunisia cmq sono d'obbligo per il vero gt secondo me!
uccello padulo vedo che sei duro peggio del marmo di un muro, non capisci niente dici che in tunisia sono meno belle perché le migliori sono in Francia a
far le puttanelle, invochi una navicella a scopo di psicologo quando stesso tu provieni da un manicomio
@gnoccatravels questa andrebbe dritta dritta nello scrigno (se ci fosse ancora), lo banneresti cortesemente come gli artificieri fanno scoppiare un ordigno?
@Uccello Padulo, garantisco che gli alieni su questo mondo sono presenti già da secoli. Ma come giustamente da te osservato, dopo svariati studi effettuati nel corso degli anni su casi umani disperati, nonostante la nostra avanzatissima competenza in campo tecnologico, non siamo stati ancora in grado di venirne a capo. Porta pazienza, è solo questione di tempo!
Se accetti un consiglio, sforzati soltanto di non cedere alla tentazione di scendere al loro livello...
gli alieni appena hanno visto te sono scappati in quanto erano turbati da quanti come te avevano incontrati, ma la recensione l'hai letta o parli senza saper cos'è l'etichetta, in questa recensione non ci sono né indirizzi utili, né nomi di locali né prezzi ma che diamine di recensione è? L'unico consiglio che dà è quello di pararsi il culo, questa recensione sembra scritta da un mulo. Ma fatemi il piacere
La cosa più saggia che un essere umano dalle normali capacità intellettive avrebbe fatto sarebbe stato quello di ignorare il post, non sproloquiare provocatoriamente nella maniera più infantile!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore20337
10/07/2014 | 05:42
Newbie
Era un pomeriggio a Tunisi e si soffocava dal caldo!
Dentro la medina: luce, ombra, luce; il sole tagliato geometrico dall’orlo slabbrato dei tendoni. Inciampando sui ciottoli manca quasi il respiro quando rue Zarkoun si contrae come una vescica, si butta roba e gente nel mercato coperto. Grida, mani, spezie. Solo due passi e ci sono mucchi di sabbia, d’immondizia, un uomo rovesciato su un materasso tra i gusci delle mandorle. È stagione. Rue Sidi Abdallah Guech, ma si dice il bordello, si dice il quartiere, sta nell’epicentro di questo inesausto commerciare mattino e sera. Sono tre quattro budelli angusti, per terra di cemento: i marmi lucidi della moschea al-Zaytūna sono cento metri più in là. È la più grande di Tunisi, sospesa su centoottanta colonne antiche provenienti da Cartagine.
Sì, il Paese della maledetta rivale di Roma è l’unico del nord Africa ad avere case chiuse con licenza: portano il timbro del ministero degli Interni. Una per ogni grande città: così Tunisi, Sfax, Bizerte, Sousse, Kairouan. In capitale l’impasse dove si vede sesso dal mattino presto alla notte è nascosta dietro uno scalcagnato cancello blu, socchiuso. Il via vai è sempre fitto, specie verso sera.
Il principio è quello ben collaudato dei quartieri a luci rosse di mezza Europa: a ogni ragazza la sua stanza, ad ognuna aspettare sulla porta il prossimo cliente. Il vero è una versione degradata della tristezza che altrove prova a truccarsi con gusto. Qui è un carnaio: di donne senza denti, di pance gonfie e sformate avvolte in scialli trasparenti. Il caldo è insopportabile: tutte stanno sulla soglia sudate, in reggiseno e mutande. Altre nude. Questo bordello ha il fiato pesante del kanoun, un bruciatore di carbone di terracotta che sta davanti ad ogni porta. Serve a scottare e spargere l’incenso, o a scaldare recipienti. Qui piuttosto intossica.
Spingendosi verso l’interno i vicoli si stringono sempre più, le porte una di fronte all’altra quasi si toccano. Tutti passano e guardano, passano e guardano. Bastano poche parole, la porta si chiude, si tira una tenda: l’entrata costa dieci dinari, cinque euro e spiccioli. E dentro la luce è bassa, rossa, incendiata d’irritanti deodoranti da supermercato. Quasi tutte le stanze hanno una branda al fondo, un piccolo lavabo, spesso sovraccariche d’oggetti sconfusionati alle pareti. Posaceneri stracolmi, animali di pelouche, un poster fumante di Bob Marley. Sul portaoggetti sta rovesciato un pugno di preservativi. Questi ogni lavoratrice li riceve dai medici che a cadenza settimanale – il lunedì e il giovedì mattina – effettuano controlli su ciascuna donna. In questo senso tutto si svolge secondo procedure ben precise. Ciascuna delle circa sessanta prostitute che lavorano giornalmente nell’impasse è regolarmente registrata per la professione che svolge al ministero degli Interni – in totale nella sola città di Tunisi i registri ne contano circa duecentoquaranta. Tutte pagano le tasse sul proprio lavoro e l’affitto della stanza in cui lo praticano.
Cosa state aspettando: prendete il primo aereo Tunisair che passa sotto casa ed andate ci senza esitazione: qualora abbiate scarsa dimestichezza col francese non c'è problema, l'italiano è ben compreso e masticato da gran parte dei tunisini abitanti la capitale!
Per i fanatici del free una speranza di successo con le tunisine non pro non è da escludere a priori, l'importante è quella però di pararvi il culo da vari fratelli, padri e cugini... nonché da sguardi di conoscenti poco propensi agli stracazzacci propri: tenete sempre ben parato il culo, non si sa mai!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
10/07/2014 | 10:02
Gold
Quando ho cominciato a leggere il tuo post pensavo fossi quello che scriveva sulla giordania e campi profughi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtony76
10/07/2014 | 20:15
Newbie
Ma come cazzo fai ad andare con ciccione,senza denti,che sicuramente puzzano come dei caproni....poi i gusti sono gusti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20337
10/07/2014 | 20:23
Newbie
...ma dove cazzo hai letto che con quelle ci sono andato?? :-? ...ho gusti molto più sani di quel che credi, tranquillo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcoumberto
11/07/2014 | 00:37
Newbie
Bravo, ottimo stile di scrittura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
11/07/2014 | 00:49
Roma | 36-50
Gold
Uno stile famigliare...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore20337
11/07/2014 | 03:37
Newbie
Eh già!.. :-? riguardo a certi "dubbi" è parso anche a me infatti di leggere altrove una sorta di rigurgito nel quale si asseriva che il sottoscritto sia un ex utente (amante del Marocco) tornato sotto nuove vesti: bè, peccato però che a quel gran "genio" dell'autore del sopraccitato rigurgito gli sfugga così di mano un particolare piuttosto grossolano: che la Tunisia ed il Marocco non sono esattamente la stessa minestra ;-)
...che Allah perdoni quindi lui e chi gli va dietro!! ;-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
11/07/2014 | 03:49
Silver
Ma non si capisce se
ci sono gnocche da trombare tipo la moglie del gommaio Pirellino..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
11/07/2014 | 04:35
Gold
Uno che descrive l'inferno in terra, poi vi dice che aspettate partite subito,o scherza o vi
prende in giro e nemmeno lo capite?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Pawel
11/07/2014 | 12:41
Gold
Eh si, vedo una certa somiglianza di stile nella scrittura con un vecchio "amico" del forum tale Ventofortissimo specializzato nel Marocco che tra l'altro aveva l'abitudine di creare multiaccount per appoggiare le sue deliranti recensioni....e qui difatti arriva dal nulla MarcoUmberto con il suo primo commento estasiato dall'abilità nello scrivere dell'uccelletto di bosco il quale ci delizia con una descrizione accurata del mondo pay a Tunisi tra ciccione senza denti con l'alito pesante che lui conosce molto bene...il fanciullo va al risparmio e con solo 5 euro si diverte in questo carnaio puzzolente, contento lui contenti tutti. :))
Chissà se per caso anche lui quando è in Italia va a Bologna dove è risaputo che le studentesse universitarie per pochi spiccioli si fanno sbattere in tutte le posizioni, chissà :-? :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmandrillo69
11/07/2014 | 13:21
Newbie
HahahA
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20337
11/07/2014 | 14:22
Newbie
Facciamo chiarezza una volta per tutte: a Tunisi ci sono stato, ma le donne che ho frequentato io erano tutt'altro che quelle da me descritte nei bordelli, anzi, loro della parola "bordello" non ne avevano nemmeno mai sentito parlare! Il mio voleva essere solo un reportage a scopo informativo e nulla più!
Caro paolino... sai leggere o qualcuno deve insegnartelo?... dove vedi scritto che andavo con quelle donne?? :-? hahaha! :-)) ...povero sciagurato, rosica pure se ti aiuta; :-)) dire che le tue congetture (leggasi pippe mentali!) son ridicole è un eufemismo! ;-) così come tutto il resto le megacazzate che scrivi h/24 su questo forum. Fatti una vita anzichè rompere il cazzo a noi e a quelle poverette di domestiche polacche/rumene/moldave che attaccano annunci di lavoro sui pali della tua città!!... hahaha :-)) :-))
Pawel
11/07/2014 | 15:16
Gold
Caro uccellino mi sa proprio che quello che non legge bene sei tu perché non ho scritto che ti fai quelle ciccione descritte nel tuo "bel" thread bensì che per raccontare con questa dovizia di particolari il sottobosco tunisino devi conoscere molto bene il mondo pay, sarai allora un giornalista in incognito anche se il dubbio rimane e come puoi notare questo reportage non ha riscosso molto successo forse perché di andare con delle "leggiadre" fanciulle un po' sovrappeso nessuno è interessato...sono certo che sei ti impegni di più nel prossimo thread potrai motivare qualcuno a partire ma per ora sei bocciato su tutta la linea ;) E poi io rosico alla grande a leggere di ragazze che per 5 euro si fanno trombare....sapessi che invidia :))
Ps: continui ad insultare le femmine dell'est e questo non va bene in un forum in cui la donna di qualsiasi provenienza essa sia deve essere rispettata, poi dov'è finito il tuo savoire-FARE :)) ...forse è venuto il momento di prendere qualche provvedimento nei tuoi confronti perché di trollini ne abbiamo avuto già abbastanza :-D
Chissà cosa ne pensa @gnoccatravels :-?
Ps2: il bue che dà del cornuto all'asino....e poi sarei io a scrivere megazzate 24 ore su 24 dopo aver letto questo topic e i tuoi commenti scritti tra le 3 e le 6 quando gli altri dormono ed ora pure durante il giorno...come diceva il grande Totò: ma mi faccia il piacere :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
11/07/2014 | 19:03
Roma | 36-50
Gold
X( sniff... sniff...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore20337
12/07/2014 | 00:46
Newbie
Cit. (Pawel IT 10:41) "....e qui difatti arriva dal nulla MarcoUmberto con il suo primo commento estasiato dall'abilità nello scrivere dell'uccelletto di bosco il quale ci delizia con una descrizione accurata del mondo pay a Tunisi tra ciccione senza denti con l'alito pesante che lui conosce molto bene...il fanciullo va al risparmio e con solo 5 euro si diverte in questo carnaio puzzolente, contento lui contenti tutti. :)) "
Cit: (Pawel IT 13:16) "Caro uccellino mi sa proprio che quello che non legge bene sei tu perché non ho scritto che ti fai quelle ciccione descritte nel tuo "bel" thread bensì che per raccontare con questa dovizia di particolari il sottobosco tunisino devi conoscere molto bene il mondo pay,"
Non serve dire altro, caro paoletto: ti sei già commentato benissimo da solo! :))
<object width="480" height="360"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/Ng2HZbe0Cng?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/Ng2HZbe0Cng?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="360" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true">
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore12663
12/07/2014 | 01:02
Newbie
@Uccello Padulo, potrebbe finire qui la polemica cortesemente? Ti ringrazio
:)>-
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàficadipendente
12/07/2014 | 01:19
Francoforte | 36-50
Gold
Lasciamo fuori le polemike da questo forum parliamo di figa...ma uccello ci sono belle gnokke in questi bordelli?
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Viaggiatore20337
12/07/2014 | 02:00
Newbie
hai ragione fica, speriamo bene!
con una bella dose di caparbietà qualche gnocca discretamete bella salta fuori; quelle + fighe però operano in Francia
Viaggiatore12663
12/07/2014 | 02:13
Newbie
quindi in tunisia si scopano le meno belle come hai fatto tu?
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20337
12/07/2014 | 03:21
Newbie
...se solo approdasse una navicella aliena su questo mondo ne avrebbero di casi su cui lavorare!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
12/07/2014 | 03:28
Gold
Ma tu vuoi essere bannato????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
12/07/2014 | 06:38
Silver
Si effettivamente sta recensione non è che proprio
invogli alla partenza ad ogni modo dubito fortemente che in tunisia non ci siano fighe decenti logicamente essendo paese mussulmano si sa la fatica per acchiapparle sará erculea...marocco,algeria e tunisia cmq sono d'obbligo per il vero gt secondo me!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviva_la_susina
12/07/2014 | 06:42
Silver
tutte da scartare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
12/07/2014 | 07:59
Roma | 36-50
Gold
X( bau bau!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
HermanPalomares
12/07/2014 | 13:09
Silver
Complimenti per la recensione , dove non si dice niente di piacevole ; ma riesce ad avere molti più commenti
di tutti i miei viaggi messi insieme .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore12663
12/07/2014 | 17:43
Newbie
uccello padulo vedo che sei duro peggio del marmo di un muro, non capisci niente dici che in tunisia sono meno belle perché le migliori sono in Francia a
far le puttanelle, invochi una navicella a scopo di psicologo quando stesso tu provieni da un manicomio
@gnoccatravels questa andrebbe dritta dritta nello scrigno (se ci fosse ancora), lo banneresti cortesemente come gli artificieri fanno scoppiare un ordigno?
<):)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore15593
12/07/2014 | 17:52
Newbie
@Uccello Padulo, garantisco che gli alieni su questo mondo sono presenti già da secoli. Ma come giustamente da te osservato, dopo svariati studi effettuati nel corso degli anni su casi umani disperati, nonostante la nostra avanzatissima competenza in campo tecnologico, non siamo stati ancora in grado di venirne a capo. Porta pazienza, è solo questione di tempo!
Se accetti un consiglio, sforzati soltanto di non cedere alla tentazione di scendere al loro livello...
WE ARE OF PEACE. ALWAYS.
Viaggiatore12663
12/07/2014 | 18:03
Newbie
@visitor
gli alieni appena hanno visto te sono scappati in quanto erano turbati da quanti come te avevano incontrati, ma la recensione l'hai letta o parli senza saper cos'è l'etichetta, in questa recensione non ci sono né indirizzi utili, né nomi di locali né prezzi ma che diamine di recensione è? L'unico consiglio che dà è quello di pararsi il culo, questa recensione sembra scritta da un mulo. Ma fatemi il piacere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore15593
12/07/2014 | 18:15
Newbie
La cosa più saggia che un essere umano dalle normali capacità intellettive avrebbe fatto sarebbe stato quello di ignorare il post, non sproloquiare provocatoriamente nella maniera più infantile!
WE ARE OF PEACE. ALWAYS.
Viaggiatore12663
12/07/2014 | 18:19
Newbie
la cosa più saggia sarebbe stata da parte tua di non intrometterti a difesa di una recensione che non ha né capo né coda.
:-h @visitor
FlautoMagico
12/07/2014 | 20:35
Roma | 36-50
Gold
Cerbero X( è impazzito... adesso ha annusato anche @visitor...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
13/07/2014 | 01:47
Roma | 36-50
Gold
@visitor mi rifugio sotto il pungiglione di @scorpione...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore15593
13/07/2014 | 05:32
Newbie
Sciocchino... non ti sarai spaventato, spero! :-))
Non scappare, era soltanto un invito. Sei libero di poter declinare se credi;
Ricorda, noi Visitors veniamo in pace, sempre.
WE ARE OF PEACE. ALWAYS.
viva_la_susina
13/07/2014 | 09:35
Silver
scusate con scartare intendevo scartare come si scarta un confetto o un bel regalo adoro le nordafricane non fraintendetemi aahhahahahah W ruby
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
13/07/2014 | 14:28
Bangkok
Moderatore
vi chiedo cortesemente di non offendervi a vicenda
grazie della collaborazione
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!