Da alcuni giorni mi è sorto un dubbio, il cui nodo mi è difficile sciogliere.
Continuo a leggere in più o meno tutte le discussioni frasi del tipo:
Il free in quel posto non esiste più;
Non siamo più negli anni '90;
Non andate in quel paese, perché gli italioti hanno fatto terra bruciata;
Impossibile rimorchiare ovunque;
I voli low cost hanno riversato nei paradisi terrestri orde di maranza, che ci hanno rovinato la piazza;
Discoteche off limits;
Le immancabili melanzane solo per concludere un elenco che potrebbe protrarsi all'infinito.
Negli anni '90 avevo altre cose da fare e quindi posso solo constatare e confermare tutto, essendo un frequentatore dell'est da soli 5 anni. Comunque vi chiedo se quello che è successo di così negativo nei paesi esteri, sia dovuto essenzialmente ad una maggiore quantità di gt, che hanno inflazionato a dismisura la domanda? Oppure si è trattato di un abbassamento della qualità (modo di comportarsi con le gnocche) che ha deturpato l'immagine dei gt italiani?
Lo scopo del viaggio è lo stesso sia per un gt, che per un italiota, quindi che differenza c'è tra i 2? Andare a gnocca nel baltico con catene d'oro di 3 kg al collo e la maglia della nazionale, ha veramente prodotto questi risultati?
20 anni fa in Lituania, Lettonia ecc. se avevi i capelli neri si giravano a guardarti anche le ragazzine in giro con la mamma.
Ora (a parte che i capelli neri non ci sono più... e forse nemmeno quelli bianchi) se ti guardano è perchè hai rotto il cazzo, e devi faticare per guadagnarti la pagnotta.
La novità affascina, e noi non lo siamo più perchè siamo andati in massa ovunque.
E arrivando in massa... sono arrivati anche gli incivili.
Prima ti chiedevano sbalordite perchè avevi deciso di raggiungere quel posto.
Ora è già tanto se non ti chiedono gentilmente di non tornarci più.
In generale è così, poi qualcuna ancora affascinata ed attratta dallo straniero o dal mito dell'Italia c'è sempre (ma sta diventando una rarità).
Io sono uno di quei pochi qui dentro che pensa che in realtà all'estero il free continua ad esserci ma non per tutti e rispetto al passato si debba passare sotto i raggi x della fanciulla che causa l'arrivo in massa di buzzurri e tamarri che prima stavano solo nel loro paesello crede che tutti gli italiani siano così diventando diffidente....in realtà se ci si presenta in un certo modo non esiste Paese o città estera che non sia "conquistabile" ma occorre essere piacenti, di classe, avere un certo savoir faire, ironici, brillanti e soprattutto MAI volgari distinguendosi così dalla massa.....poi la pazienza come recita un famoso proverbio è la virtù dei forti (principio che vale anche per la gnocca), non si può pretendere di avere successo immediato ma bisogna aspettare e come un buon stratega lavorare lentamente ai fianchi, a questo punto i risultati prima o poi arriveranno :-D
Schioccando le dita della mano nessuna accorre come forse succedeva in passato, la gnocca free bisogna sudarsela cari GT
@spelapatate non saprei, perché durante la mia prima volta nel baltico mi guardavano tutte. Forse perché ero in compagnia di una di loro.
Ricordo anche una squadraccia di tamarri, mal vestiti, statura massima 160, che schiamazzava nel centro cittadino. E non credo che abbiano potuto raccontare storie interessanti, una volta tornati ai loro paesini.
Giusto @pawel: rimedio sorrisi solo quando lascio la mancia all'estero. C'entra niente con la gnocca, ma dà l'idea del muro di ostilità che bisogna scavalcare in ogni situazione.
Tra breve farò un post sulla Persuasione in trasferta più o meno in linea con le cose che ha scritto @pawel. Il succo è non essere una statistica ma distinguersi (in bene ovviamente) e sorprendere la Gnocca.
Andiamo in uno dei posti più sputtanati del pianeta nel periodo peggiore (diciamo Riga in Agosto) dove @Pawel e @FlautoMagico ci mostrano le tecniche di seduzione e ci fanno vedere come il free esista ancora.
Io di nascosto vi riprendo con la telecamera (poi al limite rimorchio qualche troione a pagamento... giusto per dare un senso alle spese di viaggio). :-))
@SpelaPatate io nel frattempo mi preparo il campo con alcune conoscenze "speciali" sui siti di dating in modo tale che quando sarò a Riga non avrò bisogno di andare con il carrello a fare la spesa finta al supermercato ma avrò la pappa già pronta per la serata...mi pare una soluzione interessante e poco dispendiosa da un punto di vista energetico considerata anche la mia pigrizia atavica nel fare "vasche" su e giù per il centro della città :))
@SpelaPatate io ci sto ma in altra città considerata sputtanata ossia Budapest così io e Flauto sfidiamo sul suo campo il famoso e celeberrimo GM e il suo adepto preferito tal Cavaliere di Seingalt mentre tu riprendi la disfida che verrà poi messa a pagamento sul web (giusto per ripagare i costi del soggiorno nella bella capitale ungherese) :))
Oltre al fatto che concordo pienamente (come spesso accade) con quanto scritto da @Pawel, vorrei aggiungere i miei due cent alla discussione: per quanto sia vero nella gran parte dei casi che le cose siano cambiate a causa dell'evolversi della situazione (cambia la cultura, invasione di orde urlanti di morti di seghe, piazze rovinate a causa di GT senza scrupoli, ecc ecc), le cose sono cambiate anche per il GT che si lamenta che vent'anni fa in tal posto si cuccava alla grande, vent'anni fa il tal GT aveva venti (20!!!) anni di meno, è chiaro quindi che sebbene il target (le ventenni) sia sempre quello, cambia la prospettiva del GT ormai prossimo o già negli "anta", prospettiva soggettiva ma soprattutto oggettiva, di come viene visto dalla sua preda ventenne: se coetanei, la ventenne è più portata alla trombata per puro divertimento ("free"), se ci sono 15-20 anni di differenza non sei più visto come un "divertimento" ma come un "investimento", da qui poi l'accusa alla tipa di essere una "indipay".
Mettetevela via, non avete più vent'anni e quindi non vi trombate più le ventenni schioccando le dita, e neanche fermandole per strada (un 35-40enne che ferma una ventenne per strada o la tampina in disco è proprio ridicolo...), ve le dovete sudare in altro modo...
Per quanto le russe (per esempio) accettino differenze di età anche di 15-20 anni, si tratta sempre di un rapporto di convenienza ("do ut des"), la sicurezza economica per loro e per i loro figli in cambio della loro bellezza, quindi non la mollano al primo ("vecchio") che passa alla prima sera, come invece farebbero col ventenne piacente per avere una notte bollente (e da cui non si aspettano null'altro che del sano e buon sesso).
Probabilmente è giunta l'ora, come dice anche il buon @Pawel, di alzare l'asticella e puntare alle over 30, che possono essere anche loro dei bocconcini succulenti e molto più facili da conquistare per qualche notte di divertimento, rispetto alle ventenni.
E dulcis in fundo, inutile che vi vantate di essere prossimi agli anta ma di dimostrarne 30, le tipe più scafate di tipi come voi ne hanno conosciuti a frotte e sono in grado di valutare la vostra reale età dopo poco tempo che le tampinate.
Questo mio scritto non vuole essere polemico, anzi, ma forse è giunta l'ora per qualcuno di aprire gli occhi e di accettare la realtà ;;)
No @baluba non mi vanto del mio aspetto esteriore, anzi ho aspettato tutta la vita di diventare grande e noto con disappunto che si permettono ancora di darmi del tu.
Qui però si va off topic: va bene chi non ha più 20 anni se ne faccia una ragione, ma chi ce li ha e quando va in vacanza non rimorchia, a chi deve dare la colpa?
@baluba capita anche di parlare con gente sul posto (giovani) o con amici che vanno ora dove tu sei stato vent'anni fa (e non sono vecchi) ma che combinano 1/10 di quello che facevi tu!
l'età avanza, me ne sono accorto da solo.
ma il problema non è quello.
ora uno giovane se lo sogna di fare quello che prima era all'ordine del giorno.
per il discorso dell'età e del fatto di appendere le scarpette al chiodo, io continuo a frequentare quelle con 12/15 anni meno di me (range 27/30) finchè il fisico e l'aspetto me lo permettono.
2 anni fa a Kiev una ha voluto vedere il passaporto perchè credeva fossi molto più giovane (alla faccia delle scafate).
il 25enne, fisicamente, mi puo solo fare una pippa (senza offesa per nessuno ovviamente)! ;-)
@Stilicho e @SpelaPatate non ce l'avevo con voi e con nessuno in particolare, il mio era un discorso generico, ma che secondo me non è così campato in aria come dite. ;-)
Che il ventenne di oggi non sia in grado di cuccare come facevi tu (tu generico) venti anni fa a mio umile parere può dipendere per una percentuale minima dai fattori esterni (vedi "tempi") che sono cambiati, ma per una grossa percentuale dipende dal fatto che LUI evidentemente non è bravo (o fortunato) come lo eri tu ai tuoi tempi.
Da quanto sento io da alcuni miei amici ventenni, si tromba di più oggi che ai "miei tempi", le ragazze sono molto più libere per quanto riguarda il discorso sesso e si fanno molti meno problemi, sia che ci si provi in melanzanistan che all'estero. E vi garantisco che è gente fidata e che non caccia balle.
Questi però sono dei personaggi, sono fuori dal coro e dagli schemi della marmaglia comune, ma direi che è inutile enfatizzarlo, penso sia la regola fondamentale del GT che si rispetti: distinguiti sempre dalla massa, sii speciale, curato nell'aspetto, gentile nei modi, amante delle donne e della femminilità (e se lo sei davvero loro se ne accorgono eccome!) e soprattutto sii maschio e le tue soddisfazioni te le togli anche in questo 2014. Basta conoscere i propri punti di forza ed i propri limiti e saper spingere in su l'asticella del target nel momento opportuno. Puntare alle trentenni non mi pare proprio che sia un "appendere le scarpe al chiodo", è solo un prendere coscienza del fatto che anche noi purtroppo invecchiamo.
@SpelaPatate si vede che la tipa di Kiev non era scafata abbastanza, o non era stata ancora tampinata a sufficienza da "vecchietti" italici. E cmq finchè il fisico e l'aspetto te lo permettono fai benissimo a puntare le giovincelle ;-) Io ce l'ho con quelli che le puntano, ma vengono rimbalzati o "sfruttati" e poi si lamentano dei tempi che cambiano senza accettare il fatto che sono loro che sono diventati "vecchi" e che il loro "appeal" è calato...
@Stilicho "va bene chi non ha più 20 anni se ne faccia una ragione, ma chi ce li ha e quando va in vacanza non rimorchia, a chi deve dare la colpa? " La colpa è solo e soltanto del ventenne in questione, non dei tempi che corrono. Alcune colpe possono essere: non ha i modi giusti, non ha l'aspetto giusto, ha scelto il posto sbagliato dove andare in vacanza, ha scelto gli "obbiettivi" sbagliati, punta alla tipologia sbagliata di donna e non se ne rende conto, ecc ecc.
Io comunque questi discorsi relativi al numero scritto sulla carta d'identità non li condivido ed ho centinaia di casi sotto gli occhi che danno ragione alle mie convinzioni.
Conosco maree di 40-50 che escono con ventenni, senza scucire un soldo e vengono spesso cercati dalle stesse.
Perché di bella presenza e perché persone con qualcosa di particolare.
E conosco ancora più ragazze ventenni che preferiscono uscire con gente più grande, perché a loro dire i maschi loro coetanei sono in buona parte dei bambacioni senza stile e banali ( e guardandomi intorno non posso dar loro torto in molti casi).
Non basta un fisico pompato, che puoi tranquillamente avere anche dopo se proprio vuoi ( e che per altro pochi hanno, dato che vedo in giro gente che a 20 anni sembra mio nonno e che a molte donne non piace) per far colpo, se poi uno é la millesima fotocopia dello zarro di turno.
Un aspetto particolare ed un'aria particolare aiutano molto di più, secondo me.
Senza poi contare il saperci fare, dato che una donna la conquisti con quello é non con la carta d'identità.
In ogni caso nessuna delle due cose ha a che vedere con l'età.
Ogni persona fa caso a se ed ognuno dovrebbe ragionare in base alla propria persona.
Le generalizzazioni in questa materia le trovo davvero fuori luogo, con tutto il rispetto per le opinioni differenti dalla mia.
Tornando al post iniziale di @Stilicho e sottolineato che il free esiste ovunque anche nel 2014 vorrei rispondere nel merito alle domande poste dal generale romano affermando che la maggiore difficoltà (e non impossibilità) di sedurre femmine dell'est è causata principalmente dall'abbassamento della qualità dei GT e dai loro comportamenti beceri che ha creato nella donna autoctona una certa diffidenza verso il maschio italico. Questo per dire che l'aumento della quantità di GT non è di per sè causa sufficiente a determinare certi atteggiamenti femminili ma è l'assenza di qualità. Poi occorre distinguere almeno per me tra lo scopo del mio viaggio e quello di un italiota qualsiasi....quest'ultimo si recherà in una determinata località esclusivamente per cercare gnocca disponibile, io invece se non ospite da qualche fanciulla ho l'obiettivo di visitare il posto ed eventualmente creare le condizioni necessarie per conoscere una donna interessante che rappresenterà la ciliegina sulla torta di un viaggio piacevole....questo comporta che io non tornerò MAI a casa insoddisfatto perché comunque il mio scopo non era quello di scopare (scusate il gioco di parole :-D ).
Già in passato avevo affrontato il tema delle ragazze dell'est e di questo percorso insieme che dura da più di 20 anni....dopo il crollo del muro di Berlino, la disgregazione dell'Unione Sovietica e la fine del comunismo in Europa quei Paesi che erano sotto l'egemonia russa hanno riacquisito la loro libertà...la conseguenza è stata la possibilità di viaggiare all'estero e così sin dai primi anni 90 io ho visto arrivare in particolare a Lido Adriano e Lido di Dante e principalmente nei camping una miriade di ragazze polacche, cecoslovacche ed ungheresi per le quali tutto era nuovo e bello....ogni estate migliaia di pullman fatiscenti strapieni di femmine deliziose che dopo decine di ore di viaggio si apprestavano a vivere la loro prima vacanza al mare e che mostravano una curiosità verso il maschio italico non indifferente perché per l'appunto si trattava di qualcosa di nuovo per loro....ed io ero lì ad attenderle e trascorrere insieme a loro momenti indimenticabili in spiaggia ma anche in locali storici ora scomparsi come il Banana Republic, l'Eva 2000 o il Babylon....e mentre con le cecoslovacche o le ungheresi non era difficile concretizzare nella settimana di vacanza, le polacche si mostravano più restie forse perché allora ancora si faceva sentire una rigida educazione cattolica ed il sesso con lo sconosciuto non era cosa buona e giusta (limonare si, scopare no, questa la ferrea regola che si erano autoimposte quantomeno i primi anni). E verso la fine degli anni 90 mi decido ad andare per la prima volta in Polska ma non con l'aereo bensì con il pullman della linea Eurolines (per la PL Pekaes) che penso in molti conoscano....che dire senonchè ricordo ancora bene questi viaggi interminabili con partenza da Bologna nel pome ed arrivo il giorno seguente in Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria o Polonia...non certo semplice ma che avventure straordinarie ragazzi. Va detto che nel frattempo le femmine avevano cominciato a conoscere meglio il maschio italico e a notare che non tutto era rose e fiori, oltre ai connazionali cazzoni si aggiungevano pure gli albanesi sbarcati sulle coste qualche anno prima che fingevano di essere italiani per conquistare il cuoricino della fanciulla e ciò creava non pochi problemi e frizioni che spesso scoppiavano in risse violente :))
Poi come tutti sapete sono arrivati i voli low cost, i siti di dating (da me ampiamente sfruttati) che hanno fatto uscire dalla loro gabbia anche gli animali più pericolosi...il resto è storia :-)
Ps: hai ragione @baluba a sottolineare come quelle persone che dicono che 20 anni fa si cuccava alla grande dimenticano il particolare non secondario che hanno 20 anni in più sul groppone e non si capisce bene il motivo per cui continuano a provarci con le ragazzine diciottenni invece di puntare su femmine di una decina di anni in meno ovviamente piacenti ma con una possibilità di instaurare un rapporto che va oltre l'aspetto fisico e coinvolge la testa....l'idea di plasmare la ragazzina a tua immagine e somiglianza non mi ha mai convinto, sono più motivato a conoscere una donna di 30 anni che ha già maturato una serie di esperienze tali da distinguere il meglio e con la quale trovare affinità di pensiero e non solo di letto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Stilicho
09/07/2014 | 17:52
Gold
Da alcuni giorni mi è sorto un dubbio, il cui nodo mi è difficile sciogliere.
Continuo a leggere in più o meno tutte le discussioni frasi del tipo:
Il free in quel posto non esiste più;
Non siamo più negli anni '90;
Non andate in quel paese, perché gli italioti hanno fatto terra bruciata;
Impossibile rimorchiare ovunque;
I voli low cost hanno riversato nei paradisi terrestri orde di maranza, che ci hanno rovinato la piazza;
Discoteche off limits;
Le immancabili melanzane solo per concludere un elenco che potrebbe protrarsi all'infinito.
Negli anni '90 avevo altre cose da fare e quindi posso solo constatare e confermare tutto, essendo un frequentatore dell'est da soli 5 anni. Comunque vi chiedo se quello che è successo di così negativo nei paesi esteri, sia dovuto essenzialmente ad una maggiore quantità di gt, che hanno inflazionato a dismisura la domanda? Oppure si è trattato di un abbassamento della qualità (modo di comportarsi con le gnocche) che ha deturpato l'immagine dei gt italiani?
Lo scopo del viaggio è lo stesso sia per un gt, che per un italiota, quindi che differenza c'è tra i 2? Andare a gnocca nel baltico con catene d'oro di 3 kg al collo e la maglia della nazionale, ha veramente prodotto questi risultati?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpelaPatate
09/07/2014 | 18:06
Gold
Una semplice questione di invasione italica.
20 anni fa in Lituania, Lettonia ecc. se avevi i capelli neri si giravano a guardarti anche le ragazzine in giro con la mamma.
Ora (a parte che i capelli neri non ci sono più... e forse nemmeno quelli bianchi) se ti guardano è perchè hai rotto il cazzo, e devi faticare per guadagnarti la pagnotta.
La novità affascina, e noi non lo siamo più perchè siamo andati in massa ovunque.
E arrivando in massa... sono arrivati anche gli incivili.
Prima ti chiedevano sbalordite perchè avevi deciso di raggiungere quel posto.
Ora è già tanto se non ti chiedono gentilmente di non tornarci più.
In generale è così, poi qualcuna ancora affascinata ed attratta dallo straniero o dal mito dell'Italia c'è sempre (ma sta diventando una rarità).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
09/07/2014 | 18:09
Gold
Io sono uno di quei pochi qui dentro che pensa che in realtà all'estero il free continua ad esserci ma non per tutti e rispetto al passato si debba passare sotto i raggi x della fanciulla che causa l'arrivo in massa di buzzurri e tamarri che prima stavano solo nel loro paesello crede che tutti gli italiani siano così diventando diffidente....in realtà se ci si presenta in un certo modo non esiste Paese o città estera che non sia "conquistabile" ma occorre essere piacenti, di classe, avere un certo savoir faire, ironici, brillanti e soprattutto MAI volgari distinguendosi così dalla massa.....poi la pazienza come recita un famoso proverbio è la virtù dei forti (principio che vale anche per la gnocca), non si può pretendere di avere successo immediato ma bisogna aspettare e come un buon stratega lavorare lentamente ai fianchi, a questo punto i risultati prima o poi arriveranno :-D
Schioccando le dita della mano nessuna accorre come forse succedeva in passato, la gnocca free bisogna sudarsela cari GT
;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEStilicho
09/07/2014 | 18:12
Gold
@spelapatate non saprei, perché durante la mia prima volta nel baltico mi guardavano tutte. Forse perché ero in compagnia di una di loro.
Ricordo anche una squadraccia di tamarri, mal vestiti, statura massima 160, che schiamazzava nel centro cittadino. E non credo che abbiano potuto raccontare storie interessanti, una volta tornati ai loro paesini.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
09/07/2014 | 18:15
Gold
@Pawel il free esiste ovunque ovviamente, così' come esiste in Italia.
Ma il bello dell'estero è che una volta riuscivi a rimorchiare gnocche di un livello che in Italia non ti potevi permettere.
Certo che se sei il maestro della seduzione e sei un figo da paura non ha senso andare all'estero.
Stai in Italia e broccoli a casa tua.
Non ci prendiamo in giro.
Le russe, le polacche e compagnia bella mica sono più brave delle nostre.
Semplicemente sono più fighe.
E andiamo in quei posti (oppure nel tuo caso le facciamo venire a casa) per questo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
09/07/2014 | 18:15
Gold
Giusto @pawel: rimedio sorrisi solo quando lascio la mancia all'estero. C'entra niente con la gnocca, ma dà l'idea del muro di ostilità che bisogna scavalcare in ogni situazione.
SpelaPatate
09/07/2014 | 18:22
Gold
@Stilicho non so quanti anni hai e come sei fatto.
Se sei di bella presenza ovvio che ti guardano (avranno anche loro il senso del gusto).
A me 6 anni fa a Riga è andata bene, nonostante fossi già un vecchiarello!
Oggi però non ci penso minimamente di andarci.
5/6 anni non sono uno scherzo per una località.
non fai in tempo di dire dove sei andato che parte la colonizzazione.
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
09/07/2014 | 18:24
Gold
@spelapatate: "tacete! Il nemico vi ascolta."
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
09/07/2014 | 18:31
Roma | 36-50
Gold
Tra breve farò un post sulla Persuasione in trasferta più o meno in linea con le cose che ha scritto @pawel. Il succo è non essere una statistica ma distinguersi (in bene ovviamente) e sorprendere la Gnocca.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
09/07/2014 | 18:37
Gold
Ottima iniziativa @flautomagico.
@spelapatate sono sugli anta, ma dimostro 10 anni di meno. Sta di fatto che gli unici punti di forza nei quali credo sono questo € e l'educazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
09/07/2014 | 18:38
Gold
Potremmo fare un documentario!
Andiamo in uno dei posti più sputtanati del pianeta nel periodo peggiore (diciamo Riga in Agosto) dove @Pawel e @FlautoMagico ci mostrano le tecniche di seduzione e ci fanno vedere come il free esista ancora.
Io di nascosto vi riprendo con la telecamera (poi al limite rimorchio qualche troione a pagamento... giusto per dare un senso alle spese di viaggio). :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpelaPatate
09/07/2014 | 18:41
Gold
@Stilicho io sono sugli anta...tre e ne dimostro parecchi di meno.
Ma ho visto Lettonia, Lituania, Russia e Ucraina 20 anni fa e oggi, e qualcosa è decisamente cambiato.
Pawel
09/07/2014 | 18:44
Gold
@SpelaPatate io nel frattempo mi preparo il campo con alcune conoscenze "speciali" sui siti di dating in modo tale che quando sarò a Riga non avrò bisogno di andare con il carrello a fare la spesa finta al supermercato ma avrò la pappa già pronta per la serata...mi pare una soluzione interessante e poco dispendiosa da un punto di vista energetico considerata anche la mia pigrizia atavica nel fare "vasche" su e giù per il centro della città :))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpelaPatate
09/07/2014 | 18:47
Gold
@Pawel grazie al cazzo... così l'appuntamento con la ragazzina di 25 anni me lo procuro anche io! :-))
Si lavora sul posto, niente dating site!
Io ci sto, quando volete si parte.
Poi ovviamente, se vi va bene e rimorchiate, dovrete spiegare alle tipe perchè c'è sempre un guardone che vi segue a distanza! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
09/07/2014 | 18:49
Gold
La tattica di @pawel è incontrovertibile.
Denota un accettabile rischio sola e/o scamming, ma è l'unico modo di andare all'estero con una base di partenza più o meno solida.
INCONTRA DONNE VICINO A TESpelaPatate
09/07/2014 | 18:53
Gold
La discussione ha senso solo se si parla di conoscenza sul posto.
I tempi sono cambiati ma con i dating site, magari con un po' di pazienza in più, si rimorchia sempre.
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
09/07/2014 | 18:55
Gold
Dai @spelapatate facciamo incacchiare @pawel: conosci per caso qualche sito di dating, da poterci consigliare?
:p
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
09/07/2014 | 18:56
Gold
@SpelaPatate io ci sto ma in altra città considerata sputtanata ossia Budapest così io e Flauto sfidiamo sul suo campo il famoso e celeberrimo GM e il suo adepto preferito tal Cavaliere di Seingalt mentre tu riprendi la disfida che verrà poi messa a pagamento sul web (giusto per ripagare i costi del soggiorno nella bella capitale ungherese) :))
Stilicho
09/07/2014 | 19:00
Gold
@pawel ci vado domani a budapest, ma la mia tattica sarà quella del pay & free, terminologia mutuata da @master.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
09/07/2014 | 19:02
Gold
@Stilicho ti fai un long weekend sino a domenica? Aspettiamo allora una tua rece corredata da foto per renderla ancora più interessante :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
09/07/2014 | 19:03
Gold
@Pawel meglio farsi sponsorizzare prima della partenza.
Non vorrei che con la paura di non recuperare le spese poi mi vai in paranoia e non combini un cazzo con il rimorchio! :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEStilicho
09/07/2014 | 19:18
Gold
Certo @pawel appena arrivo in albergo, mi metto in cerca e la rece la faccio pure in itinere, prima di coricarmi.
Riguardo alle foto chiederò e in ogni caso posterò il link della fanciulla, di modo che altri possano emulare le mie gesta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
09/07/2014 | 20:10
Silver
Oltre al fatto che concordo pienamente (come spesso accade) con quanto scritto da @Pawel, vorrei aggiungere i miei due cent alla discussione: per quanto sia vero nella gran parte dei casi che le cose siano cambiate a causa dell'evolversi della situazione (cambia la cultura, invasione di orde urlanti di morti di seghe, piazze rovinate a causa di GT senza scrupoli, ecc ecc), le cose sono cambiate anche per il GT che si lamenta che vent'anni fa in tal posto si cuccava alla grande, vent'anni fa il tal GT aveva venti (20!!!) anni di meno, è chiaro quindi che sebbene il target (le ventenni) sia sempre quello, cambia la prospettiva del GT ormai prossimo o già negli "anta", prospettiva soggettiva ma soprattutto oggettiva, di come viene visto dalla sua preda ventenne: se coetanei, la ventenne è più portata alla trombata per puro divertimento ("free"), se ci sono 15-20 anni di differenza non sei più visto come un "divertimento" ma come un "investimento", da qui poi l'accusa alla tipa di essere una "indipay".
Mettetevela via, non avete più vent'anni e quindi non vi trombate più le ventenni schioccando le dita, e neanche fermandole per strada (un 35-40enne che ferma una ventenne per strada o la tampina in disco è proprio ridicolo...), ve le dovete sudare in altro modo...
Per quanto le russe (per esempio) accettino differenze di età anche di 15-20 anni, si tratta sempre di un rapporto di convenienza ("do ut des"), la sicurezza economica per loro e per i loro figli in cambio della loro bellezza, quindi non la mollano al primo ("vecchio") che passa alla prima sera, come invece farebbero col ventenne piacente per avere una notte bollente (e da cui non si aspettano null'altro che del sano e buon sesso).
Probabilmente è giunta l'ora, come dice anche il buon @Pawel, di alzare l'asticella e puntare alle over 30, che possono essere anche loro dei bocconcini succulenti e molto più facili da conquistare per qualche notte di divertimento, rispetto alle ventenni.
E dulcis in fundo, inutile che vi vantate di essere prossimi agli anta ma di dimostrarne 30, le tipe più scafate di tipi come voi ne hanno conosciuti a frotte e sono in grado di valutare la vostra reale età dopo poco tempo che le tampinate.
Questo mio scritto non vuole essere polemico, anzi, ma forse è giunta l'ora per qualcuno di aprire gli occhi e di accettare la realtà ;;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
09/07/2014 | 20:30
Gold
No @baluba non mi vanto del mio aspetto esteriore, anzi ho aspettato tutta la vita di diventare grande e noto con disappunto che si permettono ancora di darmi del tu.
Qui però si va off topic: va bene chi non ha più 20 anni se ne faccia una ragione, ma chi ce li ha e quando va in vacanza non rimorchia, a chi deve dare la colpa?
SpelaPatate
09/07/2014 | 20:30
Gold
@baluba capita anche di parlare con gente sul posto (giovani) o con amici che vanno ora dove tu sei stato vent'anni fa (e non sono vecchi) ma che combinano 1/10 di quello che facevi tu!
l'età avanza, me ne sono accorto da solo.
ma il problema non è quello.
ora uno giovane se lo sogna di fare quello che prima era all'ordine del giorno.
per il discorso dell'età e del fatto di appendere le scarpette al chiodo, io continuo a frequentare quelle con 12/15 anni meno di me (range 27/30) finchè il fisico e l'aspetto me lo permettono.
2 anni fa a Kiev una ha voluto vedere il passaporto perchè credeva fossi molto più giovane (alla faccia delle scafate).
il 25enne, fisicamente, mi puo solo fare una pippa (senza offesa per nessuno ovviamente)! ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbaluba
09/07/2014 | 21:20
Silver
@Stilicho e @SpelaPatate non ce l'avevo con voi e con nessuno in particolare, il mio era un discorso generico, ma che secondo me non è così campato in aria come dite. ;-)
Che il ventenne di oggi non sia in grado di cuccare come facevi tu (tu generico) venti anni fa a mio umile parere può dipendere per una percentuale minima dai fattori esterni (vedi "tempi") che sono cambiati, ma per una grossa percentuale dipende dal fatto che LUI evidentemente non è bravo (o fortunato) come lo eri tu ai tuoi tempi.
Da quanto sento io da alcuni miei amici ventenni, si tromba di più oggi che ai "miei tempi", le ragazze sono molto più libere per quanto riguarda il discorso sesso e si fanno molti meno problemi, sia che ci si provi in melanzanistan che all'estero. E vi garantisco che è gente fidata e che non caccia balle.
Questi però sono dei personaggi, sono fuori dal coro e dagli schemi della marmaglia comune, ma direi che è inutile enfatizzarlo, penso sia la regola fondamentale del GT che si rispetti: distinguiti sempre dalla massa, sii speciale, curato nell'aspetto, gentile nei modi, amante delle donne e della femminilità (e se lo sei davvero loro se ne accorgono eccome!) e soprattutto sii maschio e le tue soddisfazioni te le togli anche in questo 2014. Basta conoscere i propri punti di forza ed i propri limiti e saper spingere in su l'asticella del target nel momento opportuno. Puntare alle trentenni non mi pare proprio che sia un "appendere le scarpe al chiodo", è solo un prendere coscienza del fatto che anche noi purtroppo invecchiamo.
@SpelaPatate si vede che la tipa di Kiev non era scafata abbastanza, o non era stata ancora tampinata a sufficienza da "vecchietti" italici. E cmq finchè il fisico e l'aspetto te lo permettono fai benissimo a puntare le giovincelle ;-) Io ce l'ho con quelli che le puntano, ma vengono rimbalzati o "sfruttati" e poi si lamentano dei tempi che cambiano senza accettare il fatto che sono loro che sono diventati "vecchi" e che il loro "appeal" è calato...
@Stilicho "va bene chi non ha più 20 anni se ne faccia una ragione, ma chi ce li ha e quando va in vacanza non rimorchia, a chi deve dare la colpa? " La colpa è solo e soltanto del ventenne in questione, non dei tempi che corrono. Alcune colpe possono essere: non ha i modi giusti, non ha l'aspetto giusto, ha scelto il posto sbagliato dove andare in vacanza, ha scelto gli "obbiettivi" sbagliati, punta alla tipologia sbagliata di donna e non se ne rende conto, ecc ecc.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
09/07/2014 | 21:29
Silver
Io comunque questi discorsi relativi al numero scritto sulla carta d'identità non li condivido ed ho centinaia di casi sotto gli occhi che danno ragione alle mie convinzioni.
Conosco maree di 40-50 che escono con ventenni, senza scucire un soldo e vengono spesso cercati dalle stesse.
Perché di bella presenza e perché persone con qualcosa di particolare.
E conosco ancora più ragazze ventenni che preferiscono uscire con gente più grande, perché a loro dire i maschi loro coetanei sono in buona parte dei bambacioni senza stile e banali ( e guardandomi intorno non posso dar loro torto in molti casi).
Non basta un fisico pompato, che puoi tranquillamente avere anche dopo se proprio vuoi ( e che per altro pochi hanno, dato che vedo in giro gente che a 20 anni sembra mio nonno e che a molte donne non piace) per far colpo, se poi uno é la millesima fotocopia dello zarro di turno.
Un aspetto particolare ed un'aria particolare aiutano molto di più, secondo me.
Senza poi contare il saperci fare, dato che una donna la conquisti con quello é non con la carta d'identità.
In ogni caso nessuna delle due cose ha a che vedere con l'età.
Ogni persona fa caso a se ed ognuno dovrebbe ragionare in base alla propria persona.
Le generalizzazioni in questa materia le trovo davvero fuori luogo, con tutto il rispetto per le opinioni differenti dalla mia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsamallardyce
09/07/2014 | 22:39
Silver
Sempre le stesse cose ,ma perche invece di scrivere non uscite?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
09/07/2014 | 22:52
Gold
Tu invece stai a casa a leggere?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarth
09/07/2014 | 22:53
Silver
Esistono gli smartphone per altro :)
FlautoMagico
09/07/2014 | 23:27
Roma | 36-50
Gold
Ci vuole tecnica e ci vuole sentimento.
Vent'anni fa mi incuriosivano le signore e in una piazzetta a venezia approcciavo una tedesca, che mi concesse uno dei miei primi baci.
Embè direte voi... niente, però a dieci metri era seduto a un tavolino un vecchietto solo e tranquillo che ci seguiva in silenzio.
Era sir john gielgud.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
10/07/2014 | 00:02
Gold
Infatti quando esco porto sempre lo smartphone, per rimanere connesso con gnoccatravels.
B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
10/07/2014 | 00:14
Silver
Ci fosse la possibilitá di aprirlo in tapatalk poi, sarebbe grande :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
10/07/2014 | 01:47
Gold
Tornando al post iniziale di @Stilicho e sottolineato che il free esiste ovunque anche nel 2014 vorrei rispondere nel merito alle domande poste dal generale romano affermando che la maggiore difficoltà (e non impossibilità) di sedurre femmine dell'est è causata principalmente dall'abbassamento della qualità dei GT e dai loro comportamenti beceri che ha creato nella donna autoctona una certa diffidenza verso il maschio italico. Questo per dire che l'aumento della quantità di GT non è di per sè causa sufficiente a determinare certi atteggiamenti femminili ma è l'assenza di qualità. Poi occorre distinguere almeno per me tra lo scopo del mio viaggio e quello di un italiota qualsiasi....quest'ultimo si recherà in una determinata località esclusivamente per cercare gnocca disponibile, io invece se non ospite da qualche fanciulla ho l'obiettivo di visitare il posto ed eventualmente creare le condizioni necessarie per conoscere una donna interessante che rappresenterà la ciliegina sulla torta di un viaggio piacevole....questo comporta che io non tornerò MAI a casa insoddisfatto perché comunque il mio scopo non era quello di scopare (scusate il gioco di parole :-D ).
Già in passato avevo affrontato il tema delle ragazze dell'est e di questo percorso insieme che dura da più di 20 anni....dopo il crollo del muro di Berlino, la disgregazione dell'Unione Sovietica e la fine del comunismo in Europa quei Paesi che erano sotto l'egemonia russa hanno riacquisito la loro libertà...la conseguenza è stata la possibilità di viaggiare all'estero e così sin dai primi anni 90 io ho visto arrivare in particolare a Lido Adriano e Lido di Dante e principalmente nei camping una miriade di ragazze polacche, cecoslovacche ed ungheresi per le quali tutto era nuovo e bello....ogni estate migliaia di pullman fatiscenti strapieni di femmine deliziose che dopo decine di ore di viaggio si apprestavano a vivere la loro prima vacanza al mare e che mostravano una curiosità verso il maschio italico non indifferente perché per l'appunto si trattava di qualcosa di nuovo per loro....ed io ero lì ad attenderle e trascorrere insieme a loro momenti indimenticabili in spiaggia ma anche in locali storici ora scomparsi come il Banana Republic, l'Eva 2000 o il Babylon....e mentre con le cecoslovacche o le ungheresi non era difficile concretizzare nella settimana di vacanza, le polacche si mostravano più restie forse perché allora ancora si faceva sentire una rigida educazione cattolica ed il sesso con lo sconosciuto non era cosa buona e giusta (limonare si, scopare no, questa la ferrea regola che si erano autoimposte quantomeno i primi anni). E verso la fine degli anni 90 mi decido ad andare per la prima volta in Polska ma non con l'aereo bensì con il pullman della linea Eurolines (per la PL Pekaes) che penso in molti conoscano....che dire senonchè ricordo ancora bene questi viaggi interminabili con partenza da Bologna nel pome ed arrivo il giorno seguente in Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria o Polonia...non certo semplice ma che avventure straordinarie ragazzi. Va detto che nel frattempo le femmine avevano cominciato a conoscere meglio il maschio italico e a notare che non tutto era rose e fiori, oltre ai connazionali cazzoni si aggiungevano pure gli albanesi sbarcati sulle coste qualche anno prima che fingevano di essere italiani per conquistare il cuoricino della fanciulla e ciò creava non pochi problemi e frizioni che spesso scoppiavano in risse violente :))
Poi come tutti sapete sono arrivati i voli low cost, i siti di dating (da me ampiamente sfruttati) che hanno fatto uscire dalla loro gabbia anche gli animali più pericolosi...il resto è storia :-)
Ps: hai ragione @baluba a sottolineare come quelle persone che dicono che 20 anni fa si cuccava alla grande dimenticano il particolare non secondario che hanno 20 anni in più sul groppone e non si capisce bene il motivo per cui continuano a provarci con le ragazzine diciottenni invece di puntare su femmine di una decina di anni in meno ovviamente piacenti ma con una possibilità di instaurare un rapporto che va oltre l'aspetto fisico e coinvolge la testa....l'idea di plasmare la ragazzina a tua immagine e somiglianza non mi ha mai convinto, sono più motivato a conoscere una donna di 30 anni che ha già maturato una serie di esperienze tali da distinguere il meglio e con la quale trovare affinità di pensiero e non solo di letto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
10/07/2014 | 02:29
Gold
Quoto @pawel
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV