eccomi a scrivere la mia prima esperienza su Mykonos...
Dal 4 al 9 luglio, scelta questa data per evitare eventuale presenza massiccia di uomini con partenza da Milano la scelta non si e' rivelata azzeccata perche' gia in questo periodo Mykonos e' invasa da uomini il rapporto quando vai nei locali e' tipo 70/30 di presenza maschile..
Mykonos non mi e' sembrata la citta' trasgressiva di cui tutti parlano,per le vie del centro ho visto tante coppie e anke famiglie!In linea di massima le piu bone sono sempre accompagnate e le single bone tendono a non dare confidenza almeno cosi e' capitato a me.Dulcis in fondo visto ke la concorrenza e' alta sembra assurdo ma si combatte per avere la meglio su ragazze ke a Milano neanke guarderei e' incrwdibile!!Questo appunto perche' c e troppa concorrenza bei ragazzi palestrati e ragazze ke vengono continuamente disturbatr ..le esperienze piu oscene al tropicana dove la massa d uomini ubriaki cerca di trombarsi delle cessette ke ho visto pure dare pali nn ci credevo..cmq eta' media bassa come allo skandinavian,sempre tanti maschi e ragazze appena sufficienti e al cavo paradiso con le stesse problematike.
Come locali consiglio piu' quelli nel paesino come il caprice con eta' piu alta anke tardone o i due ke stanno vicino...
Io personalmente mi sono trombato una svizzera da 6.5 conosciuta per caso per strada quando il morale era basso per via dei tanti pali,in effetti questo e' il metodo migliore nel centro con uno sguardo una battutina e puo' andare bene,poi ho baciato una russa da 6 ma la cosa nn e andata a buon fine xke all amica nn piaceva il mio amico,e stavano varie tardone olandesi e tedesche che mi lanciavano okkiate assassine ma nn era decisamente cosa
le fighe se nn avete soldi o ottima presenza scordatevele,quindi in generale nn e' decisamente una meta da prediligere per rimorkiare,per contro abbiamo mare e paesaggio bellissimo.
Io sono tornato dopo esserci stato ad agosto dell anno scorso, seconda settimana di luglio confermo tutto quello che hai scritto una vera delusione penso che oramai saranno cambiati i tempi
abbastanza d'accordo con te tranne sul punto "le fighe se nn avete soldi o ottima presenza scordatevele", io ti assicuro che sono di ottima presenza, uno di quelli che tutti notano in disco o in spiaggia, ma a mykonos 6 giorni di seghe su 7 di vacanza. io andai a mykonos ad agosto qualche anno fa, solo italiane scacciacazzi che ti mandavano via non appena ti avvicinavi, ricordo che non rimediai neanche una limonata nei primi 6 giorni nonostante ci provassi a tappeto, davvero una cosa impossibile, maledette melanzane!!! L'ultima sera invece pompino e chiavata in spiaggia con una greca molto figa, limonata al tropicana per poi rivederla la notte in disco di cui non ricordo il nome, non il cavo paradiso, l'altra e riempirla di cazzo in spiaggia, comunque nonstante ciò non ci tornerei mai più, troppe italiane scacciacazzi e pochissime straniere succhiacazzi, ci sono posti molto ma molto migliori nel mediterraneo.
Il fatto é che Mykonos soprattutto da metà luglio fino a tutto agosto si é riempita di tamarri assurdi, tutti convinti di essere Brad Pitt, ma di fatto sono dei rutti.
Oltre a questo sono dei morti di fame che si butterebbero su qualsiasi cosa respiri.
Motivo per il quale la presenza femminile oltre ad essere diminuita é di livello molto modesto e se la tira.
Questo chiaramente senza far riferimento a nessuno che ha postato qui ( lo dico onde evitare fraintendimenti).
C'é poi gente che non ha ancora capito che nelle serate dove suonano dj famosi appartenenti alla scena techno/house la gente non va con lo scopo primario di baccagliare, ma per ballare ed ascoltare in pace il suddetto.
Questo non toglie che possa capitare di baccagliare, ma in una serata col Ricardo Villalobos di turno, la gente va per lui e per il suo suono, non per rimorchiare o essere rimorchiata.
Per questo qui dentro continuo a dire di evitare posti come Ibiza, Mykonos etc se quello é il vostro scopo primario o unico.
Io ci andai diversi anni fa (viaggio di maturità) e già faceva schifo....quand'era il periodo buono di mykonos che alcuni dicono? mah
Piena zeppa di gruppi di ragazzi, tanti super-palestrati cazzoni che aspettavano il momento di mettere in mostra i pettorali dal momento che si sono iscritti in palestra anni prima (faccio anch'io palestra, ma quella gente è davvero di una tamarreria disumana) e scarsità di ragazze fighe disponibili, visto che come dice l'autore della discussione le più belle erano spesso accompagnate
Insomma veramente un cesso di posto, lo consiglierei solo alle ragazze se vogliono farsi un palestrato super tamarro in vacanza...per il resto no comment
A questo punto meglio IOS e Corfù se proprio uno deve andare in Grecia
Sono stato pure a Creta ma sarà che ho sbagliato la città o sarà il periodo sfigato, ma io ho beccato una marea di coppie!
Già quando presi la nave da Pireo c'era l'invasione di coppie sul traghetto, arrivati là delusione totale
Non so se poi ora sia cambiato qualcosa...io parlo di alcuni anni fa
@marth quando andai io non mi lamentavo della quantità di femmine, ce n'erano abbastanza a mio avviso, ok qualità molto scadente, ma comunque sono molto facile di gusti, a me basta che la ragazza piaccia un minimo per essere contento ed arrapato, non voglio mica solo le modelle. Io mi lamentavo della difficoltà enorme delle ragazze causata a mio avviso dalla loro nazionalità, solo italiane acidissime, che se la tiravano all'inverosimile e non facevano un cazzo e pochissime straniere che prendevano il cazzo.
Anche malta ad esempio a luglio e agosto è piena di tamarri assurdi, ma è anche piena di straniere arrapatissime che fanno di tutto e di più, un troiaio assurdo.
p.s. tu dici "tamarri assurdi, tutti convinti di essere Brad Pitt, ma di fatto sono dei rutti.", io ti assicuro che sono un bellissimo ragazzo, uno che si nota, che a malta o anche a kos veniva mangiato letteralmente vivo dalle fighe e a mykonos veniva respinto come il più cesso dei cessi. Lo so non ti riferivi a me, ma era solo per precisare.
Io infatti ho scritto chiaramente che non mi riferivo a nessuno qui dentro, dato che non conosco nessuno di persona e non posso dire se si tratti di verità o di pia illusione quando parlano del loro aspetto in un certo modo.
Tu puoi anche essere Brad Pitt, tuttavia se sei circondato da rutti e vai a baccagliare in posti dove la gente non va per quello, piglierai sfilze di 2 di picche. E posso garantirti ( pur non essendo nemmeno io un fan della donna italiana) che non dipende dalla nazionalità.
A Malta la situazione io non la trovo molto migliore d'estate, specie a luglio/agosto.
Non c'é una scena club vera e propria in quel periodo e tutto si riduce alla vietta di S.Julian.
Quindi più facile rimorchiare sicuramente, tuttavia l'invasione del buzzurro é in atto anche li ed amici locali mi parlano infatti di un livello medio di bellezza femminile molto basso.
Con le ragazze dell'est che vivono sull'isola in inverno che scappano da altre parti.
O tutte le località cominciano a fare la selezione nei locali che si vede qui a Berlino e molti altri posti ( <22-25, gente visibilmente fatta che non sa reggere ubriacature o altro, gruppi di tamarri palestrati tutti uguali = rimbalzati alla porta al 99%) oppure sarà sempre la stessa tiritera a luglio-agosto.
E lo dico contro il mio interesse, credimi.
Perché quella é gente disposta ad essere letteralmente spennata per dire che va ( a rompere i coglioni) in certi posti, in quei periodi.
io andai tre estati or sono a Mykonos e posso assicurarvi che mai mi sono divertito così tanto in una vacanza: eravamo un gruppo di 4 amici( più di 4 ed è quasi matematico il palo…), abbiamo affittato una villetta dalle parti di Kalafati ed una jeeppetta per visitare l'isola. Beh il Tropicana è bellissimo soltanto per l'atmosfera che si vive tra champagne e culi in costume, poi è ovvio che se ti comporti come un cafone, urli, ti muovi da allupato è difficile che rimorchi, ma se hai un minimo di classe, di savoir faire, qualche spicciolo vivrai una della vacanze più belle di sempre
Io andai nel 2010,prima settimana di luglio:3gg al tropicana, due trombate.Una russa ed un'australiana conosciute appena 10 minuti prima.Tutte di buon livello.
Non sono Brad Pitt.Non sono miliardario.
Onestamente,non capisco come si possa parlare male di Mykonos.E non lo capirò mai!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Per curiosità: le russe continuano ad andarci in massa o -dopo l'inizio della guerra civile in Ucraina- son diminuite? A Genova e dintorni mi pare che i russi in vacanza non siano diminuiti, per fortuna.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Linus
08/07/2014 | 16:37
Newbie
Buongiorni a tutti
Dopo un breve weekend
eccomi a scrivere la mia prima esperienza su Mykonos...
Dal 4 al 9 luglio, scelta questa data per evitare eventuale presenza massiccia di uomini con partenza da Milano la scelta non si e' rivelata azzeccata perche' gia in questo periodo Mykonos e' invasa da uomini il rapporto quando vai nei locali e' tipo 70/30 di presenza maschile..
Mykonos non mi e' sembrata la citta' trasgressiva di cui tutti parlano,per le vie del centro ho visto tante coppie e anke famiglie!In linea di massima le piu bone sono sempre accompagnate e le single bone tendono a non dare confidenza almeno cosi e' capitato a me.Dulcis in fondo visto ke la concorrenza e' alta sembra assurdo ma si combatte per avere la meglio su ragazze ke a Milano neanke guarderei e' incrwdibile!!Questo appunto perche' c e troppa concorrenza bei ragazzi palestrati e ragazze ke vengono continuamente disturbatr ..le esperienze piu oscene al tropicana dove la massa d uomini ubriaki cerca di trombarsi delle cessette ke ho visto pure dare pali nn ci credevo..cmq eta' media bassa come allo skandinavian,sempre tanti maschi e ragazze appena sufficienti e al cavo paradiso con le stesse problematike.
Come locali consiglio piu' quelli nel paesino come il caprice con eta' piu alta anke tardone o i due ke stanno vicino...
Io personalmente mi sono trombato una svizzera da 6.5 conosciuta per caso per strada quando il morale era basso per via dei tanti pali,in effetti questo e' il metodo migliore nel centro con uno sguardo una battutina e puo' andare bene,poi ho baciato una russa da 6 ma la cosa nn e andata a buon fine xke all amica nn piaceva il mio amico,e stavano varie tardone olandesi e tedesche che mi lanciavano okkiate assassine ma nn era decisamente cosa
le fighe se nn avete soldi o ottima presenza scordatevele,quindi in generale nn e' decisamente una meta da prediligere per rimorkiare,per contro abbiamo mare e paesaggio bellissimo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELinus
08/07/2014 | 16:40
Newbie
Per i gay va benissimo ci sono locali specifici dove si rimorkia sicuro ;)
Sono curioso di sapere le impressioni di chi andra' in vacanza in seguito...
TROVA HOSTESS PER CENEfrimaind
08/07/2014 | 17:26 26-35
Silver
ci sono andato nell'estate del 2007!
In una settimana ho rimediato una ventina di limoni ma nulla più ,anche perché ero più interessato a bere e far festa che a trombare
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
viva_la_susina
09/07/2014 | 05:12
Silver
@linus sticazzi in 4 giorni te ne se trombata una se restavi 1 settimana almeno 2 le timbravi che volevi di piú dalla vita
INCONTRA DONNE VOGLIOSELinus
10/07/2014 | 15:30
Newbie
Sapessi quanti no ho dovuto ricevere prima di questa :))
TROVA HOSTESS PER CENEpengy
16/07/2014 | 17:04
Newbie
Io sono tornato dopo esserci stato ad agosto dell anno scorso, seconda settimana di luglio confermo tutto quello che hai scritto una vera delusione penso che oramai saranno cambiati i tempi
Marth
16/07/2014 | 17:17
Silver
Ndó li hai visto I bei ragazzi?
Io quando ci hi suonato ho visto orde di truzzi tutti uguali, che sono il motivo x il quale le ragazze sono medicaments bruttarelle.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEel_pato
21/07/2014 | 00:42
Newbie
abbastanza d'accordo con te tranne sul punto "le fighe se nn avete soldi o ottima presenza scordatevele", io ti assicuro che sono di ottima presenza, uno di quelli che tutti notano in disco o in spiaggia, ma a mykonos 6 giorni di seghe su 7 di vacanza. io andai a mykonos ad agosto qualche anno fa, solo italiane scacciacazzi che ti mandavano via non appena ti avvicinavi, ricordo che non rimediai neanche una limonata nei primi 6 giorni nonostante ci provassi a tappeto, davvero una cosa impossibile, maledette melanzane!!! L'ultima sera invece pompino e chiavata in spiaggia con una greca molto figa, limonata al tropicana per poi rivederla la notte in disco di cui non ricordo il nome, non il cavo paradiso, l'altra e riempirla di cazzo in spiaggia, comunque nonstante ciò non ci tornerei mai più, troppe italiane scacciacazzi e pochissime straniere succhiacazzi, ci sono posti molto ma molto migliori nel mediterraneo.
TROVA HOSTESS PER CENEMarth
21/07/2014 | 01:13
Silver
Il fatto é che Mykonos soprattutto da metà luglio fino a tutto agosto si é riempita di tamarri assurdi, tutti convinti di essere Brad Pitt, ma di fatto sono dei rutti.
Oltre a questo sono dei morti di fame che si butterebbero su qualsiasi cosa respiri.
Motivo per il quale la presenza femminile oltre ad essere diminuita é di livello molto modesto e se la tira.
Questo chiaramente senza far riferimento a nessuno che ha postato qui ( lo dico onde evitare fraintendimenti).
C'é poi gente che non ha ancora capito che nelle serate dove suonano dj famosi appartenenti alla scena techno/house la gente non va con lo scopo primario di baccagliare, ma per ballare ed ascoltare in pace il suddetto.
Questo non toglie che possa capitare di baccagliare, ma in una serata col Ricardo Villalobos di turno, la gente va per lui e per il suo suono, non per rimorchiare o essere rimorchiata.
Per questo qui dentro continuo a dire di evitare posti come Ibiza, Mykonos etc se quello é il vostro scopo primario o unico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStefanoMilan
21/07/2014 | 01:35
Silver
Io ci andai diversi anni fa (viaggio di maturità) e già faceva schifo....quand'era il periodo buono di mykonos che alcuni dicono? mah
Piena zeppa di gruppi di ragazzi, tanti super-palestrati cazzoni che aspettavano il momento di mettere in mostra i pettorali dal momento che si sono iscritti in palestra anni prima (faccio anch'io palestra, ma quella gente è davvero di una tamarreria disumana) e scarsità di ragazze fighe disponibili, visto che come dice l'autore della discussione le più belle erano spesso accompagnate
Insomma veramente un cesso di posto, lo consiglierei solo alle ragazze se vogliono farsi un palestrato super tamarro in vacanza...per il resto no comment
A questo punto meglio IOS e Corfù se proprio uno deve andare in Grecia
Sono stato pure a Creta ma sarà che ho sbagliato la città o sarà il periodo sfigato, ma io ho beccato una marea di coppie!
Già quando presi la nave da Pireo c'era l'invasione di coppie sul traghetto, arrivati là delusione totale
Non so se poi ora sia cambiato qualcosa...io parlo di alcuni anni fa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEel_pato
21/07/2014 | 03:29
Newbie
@marth quando andai io non mi lamentavo della quantità di femmine, ce n'erano abbastanza a mio avviso, ok qualità molto scadente, ma comunque sono molto facile di gusti, a me basta che la ragazza piaccia un minimo per essere contento ed arrapato, non voglio mica solo le modelle. Io mi lamentavo della difficoltà enorme delle ragazze causata a mio avviso dalla loro nazionalità, solo italiane acidissime, che se la tiravano all'inverosimile e non facevano un cazzo e pochissime straniere che prendevano il cazzo.
Anche malta ad esempio a luglio e agosto è piena di tamarri assurdi, ma è anche piena di straniere arrapatissime che fanno di tutto e di più, un troiaio assurdo.
p.s. tu dici "tamarri assurdi, tutti convinti di essere Brad Pitt, ma di fatto sono dei rutti.", io ti assicuro che sono un bellissimo ragazzo, uno che si nota, che a malta o anche a kos veniva mangiato letteralmente vivo dalle fighe e a mykonos veniva respinto come il più cesso dei cessi. Lo so non ti riferivi a me, ma era solo per precisare.
TROVA HOSTESS PER CENEMarth
21/07/2014 | 16:55
Silver
@elpato
Io infatti ho scritto chiaramente che non mi riferivo a nessuno qui dentro, dato che non conosco nessuno di persona e non posso dire se si tratti di verità o di pia illusione quando parlano del loro aspetto in un certo modo.
Tu puoi anche essere Brad Pitt, tuttavia se sei circondato da rutti e vai a baccagliare in posti dove la gente non va per quello, piglierai sfilze di 2 di picche. E posso garantirti ( pur non essendo nemmeno io un fan della donna italiana) che non dipende dalla nazionalità.
A Malta la situazione io non la trovo molto migliore d'estate, specie a luglio/agosto.
Non c'é una scena club vera e propria in quel periodo e tutto si riduce alla vietta di S.Julian.
Quindi più facile rimorchiare sicuramente, tuttavia l'invasione del buzzurro é in atto anche li ed amici locali mi parlano infatti di un livello medio di bellezza femminile molto basso.
Con le ragazze dell'est che vivono sull'isola in inverno che scappano da altre parti.
O tutte le località cominciano a fare la selezione nei locali che si vede qui a Berlino e molti altri posti ( <22-25, gente visibilmente fatta che non sa reggere ubriacature o altro, gruppi di tamarri palestrati tutti uguali = rimbalzati alla porta al 99%) oppure sarà sempre la stessa tiritera a luglio-agosto.
E lo dico contro il mio interesse, credimi.
Perché quella é gente disposta ad essere letteralmente spennata per dire che va ( a rompere i coglioni) in certi posti, in quei periodi.
gorgos
25/09/2014 | 14:38
Silver
Allora il servizio delle Iene ieri..tutte cazzate? boh!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmagic_box
25/09/2014 | 17:16
Newbie
@gorgos ovvio, ma meglio così, lascia andare pure i piteconi italici in questi "bei" posti...
:-bd
TROVA HOSTESS PER CENEKievatore
25/09/2014 | 17:24
Silver
I tipici posti di massa da coglioni, vedi Formentera e Lloret de mar...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLo_zar
25/09/2014 | 18:30
Newbie
Troppi uomini, troppi tamarri. Bocciatissimo
INCONTRA DONNE VOGLIOSENDJ34
25/09/2014 | 20:31
Newbie
io andai tre estati or sono a Mykonos e posso assicurarvi che mai mi sono divertito così tanto in una vacanza: eravamo un gruppo di 4 amici( più di 4 ed è quasi matematico il palo…), abbiamo affittato una villetta dalle parti di Kalafati ed una jeeppetta per visitare l'isola. Beh il Tropicana è bellissimo soltanto per l'atmosfera che si vive tra champagne e culi in costume, poi è ovvio che se ti comporti come un cafone, urli, ti muovi da allupato è difficile che rimorchi, ma se hai un minimo di classe, di savoir faire, qualche spicciolo vivrai una della vacanze più belle di sempre
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
27/09/2014 | 04:17
Silver
Io andai nel 2010,prima settimana di luglio:3gg al tropicana, due trombate.Una russa ed un'australiana conosciute appena 10 minuti prima.Tutte di buon livello.
Non sono Brad Pitt.Non sono miliardario.
Onestamente,non capisco come si possa parlare male di Mykonos.E non lo capirò mai!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
69_forever
27/09/2014 | 05:07
Gold
Per curiosità: le russe continuano ad andarci in massa o -dopo l'inizio della guerra civile in Ucraina- son diminuite? A Genova e dintorni mi pare che i russi in vacanza non siano diminuiti, per fortuna.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE