mài fàtto in vità mià questo test: come @ivan drago ànche à me piàce sleccheggiàre, ràràmente ho ricevuto boccàponci protetti perchè non hànno senso. con le pàrtner occàsionàli (non pày mà free) mài usàto il càppuccio. ho moltà pàurà à fàrlo sono onesto mà devo.
Il monitoraggio delle trasmissioni di HIV nella popolazione mondiale ha permesso di elaborare alcuni dati statistici che indicano le percentuali di contagio per ciascun comportamento a rischio.
La via di trasmissione del virus HIV più efficiente è la trasfusione sanguigna: una persona che venga trasfusa con una singola unità di sangue infetto ha circa il 95% di probabilità di contrarre l’infezione.
Le probabilità di contagio mediante tossicodipendenza sono stimate attorno allo 0,7% dei casi, mentre quelle per contaminazione cutanea, ad esempio un operatore sanitario che si punge accidentalmente con uno strumento infetto, sono attorno lo 0,4%.
Il rapporto sessuale ricettivo non protetto con una persona HIV+ ha una probabilità di infezione che varia tra lo 0,3% e lo 0,8% se anale, e tra lo 0,05% e lo 0,2% se vaginale. Il sesso attivo, sia anale che vaginale, ha una probabilità di contagio tra lo 0,03% e lo 0,09%.
Potreste scopare la vagina di una sieropositiva per 1 mese.... E sarebbero molte piu le probabilità di Non venire contagiati che non quelle di venire contagiati. Le possibilità di contrarre il virus per un uomo nel sesso vaginale sono bassissime.
Ma purtroppo sono tante altre malattie che si possono contrarre molto ma molto piu facilmente....
@skimer fai bene, è sempre importante fare sesso protetto, oltre all'aids ci sono tante altre brutte malattie. Tra tutte, il virus HIV, è il piu difficile da prendere
Sinceramente penso che parlare di statistiche tipo 1 su 5000 di beccarsi l'hiv è sbagliato se non assurdo, non me ne voglia il collega, non voglio fare polemiche o screditare ciò che afferma, ma non è proprio così, è vero che non è matematico infettarsi, ci sono diversi fattori che influiscono, ma non bisogna minimizzare e soprattutto mai abbassare la guardia pensando (cazzo sarò mica quel caso sui 5000?) Stavolta rischio....contagiarsi con l'hiv non è semplice ma neanche poi cosi difficile, le statistiche lasciamole a chi le fa perché io di queste STATISTICHE per niente mi fido...poi spero di sbagliarmi e che sia vera questa cosa, anzi spero sia di
Nessuno dice di sottovalutare il problema,visto che poi di malattie sessualmente trasmissibili ce ne sono a bizzeffe.Ma è anche giusto riportare dati scientifici,tanto per sapere quanto uno possa rischiare a fare qualcosa o meno.
Grazie @ivandrago questi sono semplicemente dati statistici. Nessuno ha consigliato di non usare il preservativo @ziomike82 anzi esattamente il contrario. Vai a leggere quello che ho scritto, la statistica era un copia-incolla di dati scientifici
Ma invece di parlarne a vanvera in questo modo in stile baretto da Mario, perchè coloro che sono VERAMENTE interessati alla questione non intraprendono un percorso di conoscenza a livello personale informandosi a fondo, ascoltando e valutando le varie campane ?
Qui si rischia solo, presto o tardi, di pisciare fuori dal vaso e di dire spropositi, il che implicherebbe una rimozione immediata dell' intero 3D.
E allora capite da soli quanta fatica persa nel commentare il tema.
@ZioMike82 Bèh, è già un bel passo avanti...continua ad informarti...potresti scoprire che ci sono molte cose che non sono esattamente come ce le raccontano...
@gnoccatoscana Potrei cortesemente conoscere le ragioni della tua censura? Non è consentito sapere che esistono opinioni diverse dalle "verità" ufficiali? Grazie.
piu' che legittimo ma nel mio post poco sopra invito a cercare certe verità in forma del tutto personale e a casa propria.
Non è una forma di regime la mia ma solo una tutela nei confronti di una piattaforma pubblica ( GT appunto ) che deve mantenersi a debita distanza da sentieri pericolosi come quelli che questo 3D puo' scaturire. L'argomento è delicatissimo. Chiarimenti solo tramite MP.
@gnoccatoscana Mi dispiace, non sono affatto d'accordo...credo sia molto più pericoloso fidarsi ciecamente di quello che ci viene raccontato senza porsi delle domande ed un minimo di spirito critico. D'altra parte il sito è tuo e te lo gestisci come ti pare. Personalmente il mio razzismo mi impedisce di far parte di una community manovrata in questo modo e ti chiederei di cancellare il mio account ed ogni altra traccia del mio passaggio, grazie.
premesso che GT NON è assolutamente il mio sito, nessuno vieta di poter fare ricerche in merito a quello che la medicina tradizionale ci dice. Pero' privatamente e non su GT.
Ma prima che tu prenda la tua decisione di andare via, ti invito ad ottenere il permesso a procedere con la tua dissidente discussione con la vera proprietà di GT e cioè @Gnoccatravels. Se hai il suo ok io non interverro' ulteriormente e tu potrai postare quello che ritieni utile senza problemi.
@gnoccatoscana Proverò ad approfittare di questa possibilità, grazie. Solo una piccola riflessione...io sono un medico, continuo a studiare da 22 anni medicina e fino ad un anno fa nemmeno sapevo dell'esistenza di una opinione alternativa...parlando con i miei colleghi non ne ho trovato uno che sapesse che una parte della comunità scientifica ha un'opinione differente sulla materia...quindi mi chiedo, come fa una persona normale ad informarsi se non sa che c'è qualcosa di cui informarsi :) E' un pò contorto, ma spero sia comprensibile :) Personalmente, avevo preferito non esprimere la mia opinione perchè, anche se sono convinto della mia scelta, mi rendo conto della delicatezza dell'argomento e mi ero limitato a postare dei link per informare dell'esistenza di un'alternativa in modo da stimolare la ricerca personale. Tutto qui, ciao.
ok, pero' prima di proseguire con l' argomento all' interno di questa sede ti suggerirei di avanzare le tue curiosità visitando il sito dissensomedico che sicuramente conoscerai in quanto medico e che a mio avviso è il miglior sito dal punto di vista prettamente scientifico che esista in merito alla tematica specifica e non solo. Ce ne sarebbe stato anche un altro ma non è piu' raggiungibile... non so se mi spiego. ;-)
Eviterei percio' di proseguire qua l' approfondimento del tema... anche perchè per discutere di certe materie servono elementi studiati e pubblicati su riviste scientifiche o prove scientificamente dimostrabili e non le solite chiacchere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
12/07/2014 | 13:12
Roma | 36-50
Gold
@magic_mirror odio gli aghi...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
12/07/2014 | 13:17
Gold
@FlautoMagico
Prova a pensare che quella che le lo infila...potrebbe diventare una tua prossima preda...
Under Jolly Roger!
gnoccatoscana
12/07/2014 | 13:18
Gold
Raccomando a tutti di fare attenzione nel trattare questo argomento. La prima minchiata che leggo la sego via.
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
12/07/2014 | 13:40
Roma | 36-50
Gold
E' vero sulla salute non si scherza...
@magic_mirror peccato che quello che me lo sta infilando si chiama jesús e ha il camice bianco... :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore17163
12/07/2014 | 13:52
Newbie
Ogni 6 mesi.
Sempre rapporti protetti e ultimamente, a secondo della situazione in cui mi trovo, anche
bj per evitare eventuali mst.
Rai2 non lo faccio.
Non si scherza con questo argomento, sempre sesso protetto!
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
12/07/2014 | 14:02
Roma | 36-50
Gold
Manco a farlo apposta...
http://www.repubblica.it/salute/prevenzione/2014/07/11/news/aids_nuove_linee_guida_oms_subito_pillola_preventiva_per_omosessuali-91279599/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ertukkio_34
12/07/2014 | 15:19
Silver
Ogni 6 mesi .. Come sarebbe giusto fare ... Sia per me che per le mie partner . E I loro mariti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitalianloivecz
22/07/2014 | 15:52
Newbie
mài fàtto in vità mià questo test: come @ivan drago ànche à me piàce sleccheggiàre, ràràmente ho ricevuto boccàponci protetti perchè non hànno senso. con le pàrtner occàsionàli (non pày mà free) mài usàto il càppuccio. ho moltà pàurà à fàrlo sono onesto mà devo.
facebook : piero praga
FlautoMagico
22/07/2014 | 19:06
Roma | 36-50
Gold
Penso lo farò anch'io, questi pruriti nelle notti di luna piena sono insopportabili... X(
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
22/07/2014 | 23:31
Gold
@FlautoMagico
Non è che per caso sei stato morso da qualche femmina particolarmente pelosa???
:-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
23/07/2014 | 00:09
Roma | 36-50
Gold
@magic_mirror mordeva spesso ma visto che non aveva peli sulla lingua... :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ivan_drago
23/07/2014 | 00:38
Gold
Prurito notturno,beh capita pure a me,spero siano le zanzare pero'
;-)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
HermanPalomares
23/07/2014 | 01:22
Silver
O Clamidia ??????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpinolo
23/07/2014 | 05:03
Newbie
Percentuali di rischio di contagio
Il monitoraggio delle trasmissioni di HIV nella popolazione mondiale ha permesso di elaborare alcuni dati statistici che indicano le percentuali di contagio per ciascun comportamento a rischio.
La via di trasmissione del virus HIV più efficiente è la trasfusione sanguigna: una persona che venga trasfusa con una singola unità di sangue infetto ha circa il 95% di probabilità di contrarre l’infezione.
Le probabilità di contagio mediante tossicodipendenza sono stimate attorno allo 0,7% dei casi, mentre quelle per contaminazione cutanea, ad esempio un operatore sanitario che si punge accidentalmente con uno strumento infetto, sono attorno lo 0,4%.
Il rapporto sessuale ricettivo non protetto con una persona HIV+ ha una probabilità di infezione che varia tra lo 0,3% e lo 0,8% se anale, e tra lo 0,05% e lo 0,2% se vaginale. Il sesso attivo, sia anale che vaginale, ha una probabilità di contagio tra lo 0,03% e lo 0,09%.
TROVA HOSTESS PER CENEpinolo
23/07/2014 | 05:08
Newbie
Potreste scopare la vagina di una sieropositiva per 1 mese.... E sarebbero molte piu le probabilità di Non venire contagiati che non quelle di venire contagiati. Le possibilità di contrarre il virus per un uomo nel sesso vaginale sono bassissime.
Ma purtroppo sono tante altre malattie che si possono contrarre molto ma molto piu facilmente....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
23/07/2014 | 10:05
Gold
@pinolo hai le percentuali di contagio con il sesso orale attivo(cunnilingus) o passivo (fellatio ricevuta) ? Grazie.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
pinolo
23/07/2014 | 12:34
Newbie
un uomo nel sesso vaginale non protetto ha un possibilità su 5000 di contrarre il virus. Nel sesso orale 1 su 15000
TROVA HOSTESS PER CENESkimer
23/07/2014 | 14:17
Newbie
Yessss
Skimer
23/07/2014 | 14:19
Newbie
Cosi dormo tranquillo... Mai fatto sesso non protetto ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpinolo
23/07/2014 | 15:08
Newbie
@skimer fai bene, è sempre importante fare sesso protetto, oltre all'aids ci sono tante altre brutte malattie. Tra tutte, il virus HIV, è il piu difficile da prendere
TROVA HOSTESS PER CENEZioMike82
25/07/2014 | 14:57
Newbie
Sinceramente penso che parlare di statistiche tipo 1 su 5000 di beccarsi l'hiv è sbagliato se non assurdo, non me ne voglia il collega, non voglio fare polemiche o screditare ciò che afferma, ma non è proprio così, è vero che non è matematico infettarsi, ci sono diversi fattori che influiscono, ma non bisogna minimizzare e soprattutto mai abbassare la guardia pensando (cazzo sarò mica quel caso sui 5000?) Stavolta rischio....contagiarsi con l'hiv non è semplice ma neanche poi cosi difficile, le statistiche lasciamole a chi le fa perché io di queste STATISTICHE per niente mi fido...poi spero di sbagliarmi e che sia vera questa cosa, anzi spero sia di
1 su 500000....
Il trapanatore di orifizi
ivan_drago
25/07/2014 | 15:01
Gold
Nessuno dice di sottovalutare il problema,visto che poi di malattie sessualmente trasmissibili ce ne sono a bizzeffe.Ma è anche giusto riportare dati scientifici,tanto per sapere quanto uno possa rischiare a fare qualcosa o meno.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
pinolo
25/07/2014 | 15:41
Newbie
Grazie @ivandrago questi sono semplicemente dati statistici. Nessuno ha consigliato di non usare il preservativo @ziomike82 anzi esattamente il contrario. Vai a leggere quello che ho scritto, la statistica era un copia-incolla di dati scientifici
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
25/07/2014 | 15:50
Gold
Ma invece di parlarne a vanvera in questo modo in stile baretto da Mario, perchè coloro che sono VERAMENTE interessati alla questione non intraprendono un percorso di conoscenza a livello personale informandosi a fondo, ascoltando e valutando le varie campane ?
Qui si rischia solo, presto o tardi, di pisciare fuori dal vaso e di dire spropositi, il che implicherebbe una rimozione immediata dell' intero 3D.
E allora capite da soli quanta fatica persa nel commentare il tema.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ZioMike82
26/07/2014 | 15:17
Newbie
Non so più cosa credere. ..
Il trapanatore di orifizi
hummer01
26/07/2014 | 17:58 36-50
Newbie
@ZioMike82 Bèh, è già un bel passo avanti...continua ad informarti...potresti scoprire che ci sono molte cose che non sono esattamente come ce le raccontano...
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
26/07/2014 | 20:19
Gold
Commento con video rimosso. Occhio a quello che scrivete, altrimenti faccio rimuovere tutto il 3D. Grazie.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
hummer01
26/07/2014 | 23:00 36-50
Newbie
@gnoccatoscana Potrei cortesemente conoscere le ragioni della tua censura? Non è consentito sapere che esistono opinioni diverse dalle "verità" ufficiali? Grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhummer01
26/07/2014 | 23:04 36-50
Newbie
E, se non si è capito, io il test non lo faccio e mai mi sognerei di farlo.
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
26/07/2014 | 23:17
Gold
@hummer01
piu' che legittimo ma nel mio post poco sopra invito a cercare certe verità in forma del tutto personale e a casa propria.
Non è una forma di regime la mia ma solo una tutela nei confronti di una piattaforma pubblica ( GT appunto ) che deve mantenersi a debita distanza da sentieri pericolosi come quelli che questo 3D puo' scaturire. L'argomento è delicatissimo. Chiarimenti solo tramite MP.
Grazie.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
hummer01
26/07/2014 | 23:29 36-50
Newbie
@gnoccatoscana Mi dispiace, non sono affatto d'accordo...credo sia molto più pericoloso fidarsi ciecamente di quello che ci viene raccontato senza porsi delle domande ed un minimo di spirito critico. D'altra parte il sito è tuo e te lo gestisci come ti pare. Personalmente il mio razzismo mi impedisce di far parte di una community manovrata in questo modo e ti chiederei di cancellare il mio account ed ogni altra traccia del mio passaggio, grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
26/07/2014 | 23:35
Gold
@hummer01
premesso che GT NON è assolutamente il mio sito, nessuno vieta di poter fare ricerche in merito a quello che la medicina tradizionale ci dice. Pero' privatamente e non su GT.
Ma prima che tu prenda la tua decisione di andare via, ti invito ad ottenere il permesso a procedere con la tua dissidente discussione con la vera proprietà di GT e cioè @Gnoccatravels. Se hai il suo ok io non interverro' ulteriormente e tu potrai postare quello che ritieni utile senza problemi.
Spero di averti dato una scelta in piu'.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
hummer01
26/07/2014 | 23:58 36-50
Newbie
@gnoccatoscana Proverò ad approfittare di questa possibilità, grazie. Solo una piccola riflessione...io sono un medico, continuo a studiare da 22 anni medicina e fino ad un anno fa nemmeno sapevo dell'esistenza di una opinione alternativa...parlando con i miei colleghi non ne ho trovato uno che sapesse che una parte della comunità scientifica ha un'opinione differente sulla materia...quindi mi chiedo, come fa una persona normale ad informarsi se non sa che c'è qualcosa di cui informarsi :) E' un pò contorto, ma spero sia comprensibile :) Personalmente, avevo preferito non esprimere la mia opinione perchè, anche se sono convinto della mia scelta, mi rendo conto della delicatezza dell'argomento e mi ero limitato a postare dei link per informare dell'esistenza di un'alternativa in modo da stimolare la ricerca personale. Tutto qui, ciao.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHermanPalomares
27/07/2014 | 00:34
Silver
Hummer se vai a vedere le vecchie recensioni mi sembra una di WLF si parlava di questo argomento da te postato .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
27/07/2014 | 10:48
Gold
@hummer01
ok, pero' prima di proseguire con l' argomento all' interno di questa sede ti suggerirei di avanzare le tue curiosità visitando il sito dissensomedico che sicuramente conoscerai in quanto medico e che a mio avviso è il miglior sito dal punto di vista prettamente scientifico che esista in merito alla tematica specifica e non solo. Ce ne sarebbe stato anche un altro ma non è piu' raggiungibile... non so se mi spiego. ;-)
Eviterei percio' di proseguire qua l' approfondimento del tema... anche perchè per discutere di certe materie servono elementi studiati e pubblicati su riviste scientifiche o prove scientificamente dimostrabili e non le solite chiacchere.
Grazie a te.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE