Tutti noi che abbiamo rapporti con partner occasionali (che sia pay o free) dovremmo farlo,io non l'ho mai fatto, ed è piu' la paura di risultare positivo,rispetto al senso del dovere verso me stesso (oggi con le dovute terapie la vita di un sieropositivo ha una durata equiparabile a quella di uno sano ) e verso le altre (indirettamente anche
@ivan drago io lo faccio ogni anno una volta, per adesso tutto ok anche se ti diro la verita due notti prima di farmi il test non dormo sonni tranquilli. Comunque ti consiglierei di fare il test ogni anno almeno
Faccio spesso controlli per monitorare il mio stato di salute ma perchè ho anche altri problemi e quindi l'ho acquisito anche come cultura di vita un volta all'anno faccio anche quello Hiv e sempre sesso protetto. Che non diventi un'ossessione ma una sana abitudine.
L' ho fatto la prima volta per ottenere il visto per la russia, vado tranquillo, e il tipo mi dice, lo vuoi subito il risultato? Dico, no, mi serve per dei documenti. Mi guarda ancora e mi ripete, lo vuoi subito? Cazzo, inizio a pensare....... Dico, se si puo, si. Tempo mezz' ora e ritiro l' esito... Esito negativo, da li in poi l' ho faccio quasi ogni anno.
In ukraina e russia uguale, nelle grosse citta tutti usano il preservativo, ma nei paesini, non sanno neanche dove li vendono.. E per questo che troviamo tante ragazze madri gia a 18/20 anni...
Pompino scoperto purtroppo mi piace e negli fkk lo faccio sempre; bacio profondo a volte non con tutte, leccata di fica mai non mi piace. Lo so che mi assumo dei rischi anche cosi ne sono consapevole per questo ogni tanto mi controllo tant'é.
Direi che il test HIV sia d'obbligo per qualsiasi GT che si rispetti.
È una pura questione di principio, per preservare la propria salute e soprattutto per non fare da untori e condannare a morte una serie di povere criste incolpevoli...
@flautomagico allora se ti puo interessare in croazia si possono fare, se ti e vicina Fiume(rijeka) te lo posso spiegare. Paghi un tot 15 o 20 euro e sei in pace.
Per eseguire il test HIV, non serve ricetta medica. E' sufficiente presentarsi ad un Laboratorio Analisi Cliniche di un ente pubblico. Il test anti-HIV è in grado di identificare la presenza di anticorpi specifici che l’organismo produce nel caso in cui si entra in contatto con questo virus .Il test può essere anonimo (come prevede la Legge 135 del 1990 ) e gratuito (come specificato dal Decreto ministeriale del 1° Febbraio 1991 ( e ribadito nell'Intesa Stato, Regioni e Province Autonome del 27 luglio 2011, art. 2).Se si sono avuti rapporti sessuali occasionali non protetti è bene effettuare il test, ricordando che c'è un periodo finestra di 3 mesi in cui il risultato può essere negativo. Tale periodo di tempo è necessario all'organismo per sviluppare gli anticorpi specifici contro l'HIV oggetto del test. Bisogna anche tenere presente che durante il periodo finestra (periodo di tempo che va dal momento del contagio a quello della comparsa degli anticorpi) è comunque possibile trasmettere il virus pur non risultando positivi al test.
Anche le persone straniere, prive del permesso di soggiorno, possono effettuare il test, alle stesse condizioni dei cittadini italiani, cioè gratuitamente e in anonimato. Inoltre la Legge italiana 135 del giugno 1990 (vedi sopra link) garantisce che il test sia effettuato solo con il consenso della persona.
Nelle strutture pubbliche per ottenere l'anonimato è sufficiente dichiararlo e fornire le prime 2-3 iniziali del cognome e nome con data di nascita, da ricordare (può anche non essere veritiera). Ogni laboratorio può avere un metodo di codifica dell'anonimato più efficace, in ogni caso non è necessario presentare la carta d'identità o altro documento di riconoscimento, così come non serve l'impegnativa. Si tratta di accesso diretto presso il laboratorio di analisi cliniche, senza passare dall'accettazione Ticket.
Il risultato del test è comunicato esclusivamente alla persona che lo ha effettuato. Sapere precocemente di essere sieropositivi al test dell’HIV consente di effettuare tempestivamente la terapia farmacologica che permette, oggi, di migliorare la qualità di vita e vivere più a lungo.
Io lo faccio inserire nella richiesta del medico negli esami di routine che faccio ogni 2 anni., ma d ora in poi mi sa che lo faccio diventare annuale.
@ivan drago no non smetterei di fare sesso, ma lo farei SEMPRE e solo col goldone (anche orale) ed avviserei la partner prescelta (ovviamente prima di fare sesso) in modo che lei possa essere libera di scegliere se continuare o meno.
Se sei sieropositivo hai il dovere morale (imho) di riferirlo preventivamente alla tua partner, lei ha tutto il diritto di saperlo in quanto è incolpevole e non c'entra niente col fatto che TU sei sieropositivo (tu generico ovviamente ;-) ).
Quando vivevo in italia una volta l'anno.ora in germania ankora non l'ho fatto ma lo faro'presto.cmq se avessi hiv continuerei a trombare ovviamente diro'tutto alla mia compagna invece con le sante donne sempre preservativo evitando blow job scoperto e fk..giustificandomi dicendo ke non mi piace perke'se dicessi ke sono infermo mi manderebbero a cagare sicuramente
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
andate a donare sangue se potete. test hiv e epatiti è sempre compreso per chiari motivi. in Ucraina l'incidenza di aids è alta, purtroppo. parafrasando Cereghini: gommino ben infilato e occhi aperti, sempre
Affincheuno sinfetti einfatti indispensabile che unadeguata quantitadi liquido biologico infettato da adeguata carica virale penetri allinterno del nostro organismo.
Facendo sesso normalmente edifficile che il nostro Black-and-Decker si usuri in maniera tale da presentare ferite attraverso le quali un eventuale liquido biologico femminile (si spera femminile!) possa penetrare allinterno del nostro organismo, scatenando la temuta infezione.
Diverso il discorso col sesso anale.......Ricevendo un durissimo cetriolo nel didietro, i vasi venosi emorroidari possono ahinoi assai facilmente lesionarsi........in tal modo risulteranno suscettibili di ricevere eventuale sperma che se infettato da adeguata carica virale potracausare linfezione HIV.
Analogamente, se il vostro pisello penetra vigorosamente un angusto deretano e presenta nel contempo piccole ferite da usura, attraverso questultime potra ricevere del liquido biologico femminile (verosimilmente femminile!) che se presente in gran quantitae se contiene adeguata carica virale, allora vi potra infettare.
Tutto questo per dirvi di usare sempre il preservativo e fare il test HIV con regolarita` ma pure di dormire sonni tranqulli se il vostro rocket presenta una superfice liscia, rosea, bella e senza ferite.
Se cosinon fosse.........lepidemia di HIV avrebbe decimato la popolazione umana colpendo un numero enorme di persone cosiddette normali, non omosessuali e non tossicodipendenti.....ma per fortuna i dati epidemiologici son molto differenti!
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Tempo addietro , consigliai di diventare donatore di sangue e subito ci fu polemica con della
gente ignorante , commenti del tipo : io non dono perché non voglio infettare i bambini ............. Poi gli stessi si proponevano come donatori di sperma ....... Non siate ignoranti e non temete di fare i vari test !!!! Attenzione soprattutto con epatiti ; la maggior parte neanche lo sa di averle .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
06/07/2014 | 23:24
Gold
Tutti noi che abbiamo rapporti con partner occasionali (che sia pay o free) dovremmo farlo,io non l'ho mai fatto, ed è piu' la paura di risultare positivo,rispetto al senso del dovere verso me stesso (oggi con le dovute terapie la vita di un sieropositivo ha una durata equiparabile a quella di uno sano ) e verso le altre (indirettamente anche
verso gli altri ).
Vorrei sapere la vostra posizione a proposito .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
mitico__79
06/07/2014 | 23:27
Gold
@ivan drago io lo faccio ogni anno una volta, per adesso tutto ok anche se ti diro la verita due notti prima di farmi il test non dormo sonni tranquilli. Comunque ti consiglierei di fare il test ogni anno almeno
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore20032
06/07/2014 | 23:27
Silver
Faccio spesso controlli per monitorare il mio stato di salute ma perchè ho anche altri problemi e quindi l'ho acquisito anche come cultura di vita un volta all'anno faccio anche quello Hiv e sempre sesso protetto. Che non diventi un'ossessione ma una sana abitudine.
Disattivate il mio account.Grazie.
FlautoMagico
06/07/2014 | 23:33
Roma | 36-50
Gold
Mai fatto anche se l'anno scorso a zanzibar ho fatto una ca**atona.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ivan_drago
06/07/2014 | 23:35
Gold
@IlSignoredeiBordelli Ok sesso protetto,ma leccata di figa,baci profondi non li fai ?E le
pompe scoperte non te le fai fare ?
Pratiche a basso rischio,ma non a rischio zero.
@FlautoMagico sesso non protetto in africa?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Maxxxxim30
06/07/2014 | 23:38
Silver
L' ho fatto la prima volta per ottenere il visto per la russia, vado tranquillo, e il tipo mi dice, lo vuoi subito il risultato? Dico, no, mi serve per dei documenti. Mi guarda ancora e mi ripete, lo vuoi subito? Cazzo, inizio a pensare....... Dico, se si puo, si. Tempo mezz' ora e ritiro l' esito... Esito negativo, da li in poi l' ho faccio quasi ogni anno.
mitico__79
06/07/2014 | 23:42
Gold
@maxxxxim30 beh nei posti che frequenti tu ucraina non credo ci sia tanta Hiv o si????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
06/07/2014 | 23:42
Roma | 36-50
Gold
Con una indipay una cosa ad alto rischio, poi ho letto che 1 su 5 è contagiata.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
mitico__79
06/07/2014 | 23:43
Gold
@flautomagico beh non era proprio una buona idea pero ti capisco il momento e piu forte e realizzi troppo tardi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
06/07/2014 | 23:51
Silver
In ukraina e russia uguale, nelle grosse citta tutti usano il preservativo, ma nei paesini, non sanno neanche dove li vendono.. E per questo che troviamo tante ragazze madri gia a 18/20 anni...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
06/07/2014 | 23:52
Gold
Ecco una di quelle situazioni in cui per parlare liberamente bisognerebbe chiudere bene la porta........... perchè qualcuno potrebbe origliare.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Dr.A
07/07/2014 | 00:07
Silver
fatto una volta, circa un anno fa, la dottoressa mi aveva dato da fare degli esami completi e ci ha messo pure HIV ed epatiti varie.
Valori perfetti e tutto negativo.
Viaggiatore20032
07/07/2014 | 00:17
Silver
Pompino scoperto purtroppo mi piace e negli fkk lo faccio sempre; bacio profondo a volte non con tutte, leccata di fica mai non mi piace. Lo so che mi assumo dei rischi anche cosi ne sono consapevole per questo ogni tanto mi controllo tant'é.
Disattivate il mio account.Grazie.
baluba
07/07/2014 | 01:06
Silver
Direi che il test HIV sia d'obbligo per qualsiasi GT che si rispetti.
È una pura questione di principio, per preservare la propria salute e soprattutto per non fare da untori e condannare a morte una serie di povere criste incolpevoli...
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
07/07/2014 | 02:18
Roma | 36-50
Gold
Una domanda, si possono fare test in anonimo, forse all'estero? Qui ti chiedono sempre i documenti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
mitico__79
07/07/2014 | 02:20
Gold
@flautomagico allora se ti puo interessare in croazia si possono fare, se ti e vicina Fiume(rijeka) te lo posso spiegare. Paghi un tot 15 o 20 euro e sei in pace.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHermanPalomares
07/07/2014 | 03:17
Silver
Io effettuo i miei test ogni 3 mesi circa . Attenzione soprattutto ad epatiti , molte non sanno neanche di averle .
Con semplici e veloci controlli si può intervenire , curando tempestivamente l'infezione .
TROVA HOSTESS PER CENEHermanPalomares
07/07/2014 | 03:24
Silver
x flauto
Per eseguire il test HIV, non serve ricetta medica. E' sufficiente presentarsi ad un Laboratorio Analisi Cliniche di un ente pubblico. Il test anti-HIV è in grado di identificare la presenza di anticorpi specifici che l’organismo produce nel caso in cui si entra in contatto con questo virus .Il test può essere anonimo (come prevede la Legge 135 del 1990 ) e gratuito (come specificato dal Decreto ministeriale del 1° Febbraio 1991 ( e ribadito nell'Intesa Stato, Regioni e Province Autonome del 27 luglio 2011, art. 2).Se si sono avuti rapporti sessuali occasionali non protetti è bene effettuare il test, ricordando che c'è un periodo finestra di 3 mesi in cui il risultato può essere negativo. Tale periodo di tempo è necessario all'organismo per sviluppare gli anticorpi specifici contro l'HIV oggetto del test. Bisogna anche tenere presente che durante il periodo finestra (periodo di tempo che va dal momento del contagio a quello della comparsa degli anticorpi) è comunque possibile trasmettere il virus pur non risultando positivi al test.
Anche le persone straniere, prive del permesso di soggiorno, possono effettuare il test, alle stesse condizioni dei cittadini italiani, cioè gratuitamente e in anonimato. Inoltre la Legge italiana 135 del giugno 1990 (vedi sopra link) garantisce che il test sia effettuato solo con il consenso della persona.
Nelle strutture pubbliche per ottenere l'anonimato è sufficiente dichiararlo e fornire le prime 2-3 iniziali del cognome e nome con data di nascita, da ricordare (può anche non essere veritiera). Ogni laboratorio può avere un metodo di codifica dell'anonimato più efficace, in ogni caso non è necessario presentare la carta d'identità o altro documento di riconoscimento, così come non serve l'impegnativa. Si tratta di accesso diretto presso il laboratorio di analisi cliniche, senza passare dall'accettazione Ticket.
Il risultato del test è comunicato esclusivamente alla persona che lo ha effettuato. Sapere precocemente di essere sieropositivi al test dell’HIV consente di effettuare tempestivamente la terapia farmacologica che permette, oggi, di migliorare la qualità di vita e vivere più a lungo.
Mister_X
07/07/2014 | 03:37
Silver
Fate i test... Una volta l'anno...
Fate quei benedetti test... Costano poco, vi salvano la vita e evitano di trasformarvi in untori, per ragazze e colleghi gt... Fate i test!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
07/07/2014 | 05:03
Gold
altra domanda molto seria e di difficile risposta : se per sfortunatissima sorte doveste risultare positivi ,smettereste per sempre di fare sesso ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
FlautoMagico
07/07/2014 | 11:59
Roma | 36-50
Gold
Grazie @mitico__79
@hermanpalomares molto esaustivo, grazie anche a te
@ivan drago c'è il thread sulle bambole gonfiabili per questo...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore20032
07/07/2014 | 15:19
Silver
Si smetterei perche dovrei rovinare la vita degli altri.
Disattivate il mio account.Grazie.
AK477
07/07/2014 | 15:23
Newbie
Facendo/ricevendo sesso orale scoperto non c'è pericolo.
TROVA HOSTESS PER CENEHermanPalomares
07/07/2014 | 15:29
Silver
Basta prendere precauzioni .
castel37
07/07/2014 | 15:36
Newbie
Io lo faccio inserire nella richiesta del medico negli esami di routine che faccio ogni 2 anni., ma d ora in poi mi sa che lo faccio diventare annuale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMister_69
07/07/2014 | 18:21
Newbie
Teoricamente in Germania Austria Olanda e Svizzera non ci dovrebbero essere problemi, parlo di fkk o simili . Però meglio farlo per non rischiare.
TROVA HOSTESS PER CENEbaluba
07/07/2014 | 18:34
Silver
@ivan drago no non smetterei di fare sesso, ma lo farei SEMPRE e solo col goldone (anche orale) ed avviserei la partner prescelta (ovviamente prima di fare sesso) in modo che lei possa essere libera di scegliere se continuare o meno.
Se sei sieropositivo hai il dovere morale (imho) di riferirlo preventivamente alla tua partner, lei ha tutto il diritto di saperlo in quanto è incolpevole e non c'entra niente col fatto che TU sei sieropositivo (tu generico ovviamente ;-) ).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàficadipendente
07/07/2014 | 18:42
Francoforte | 36-50
Gold
Quando vivevo in italia una volta l'anno.ora in germania ankora non l'ho fatto ma lo faro'presto.cmq se avessi hiv continuerei a trombare ovviamente diro'tutto alla mia compagna invece con le sante donne sempre preservativo evitando blow job scoperto e fk..giustificandomi dicendo ke non mi piace perke'se dicessi ke sono infermo mi manderebbero a cagare sicuramente
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
melandri
12/07/2014 | 01:56
Newbie
andate a donare sangue se potete. test hiv e epatiti è sempre compreso per chiari motivi. in Ucraina l'incidenza di aids è alta, purtroppo. parafrasando Cereghini: gommino ben infilato e occhi aperti, sempre
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
12/07/2014 | 02:02
Gold
Woooow in ucraina io pensavo di no. Pero adesso ho visto la mappa aids in europa ed e rosso di brutto
Kukushonok
12/07/2014 | 02:44 51-100
Silver
Il test facciamolo una volta all`anno ma per favore evitiamo di fare sesso soprattutto anale senza preservativo.
E
assai difficile beccarsi l
AIDS facendo sesso normale.Affinche
uno s
infetti einfatti indispensabile che un
adeguata quantitadi liquido biologico infettato da adeguata carica virale penetri all
interno del nostro organismo.Facendo sesso normalmente e
difficile che il nostro Black-and-Decker si usuri in maniera tale da presentare ferite attraverso le quali un eventuale liquido biologico femminile (si spera femminile!) possa penetrare all
interno del nostro organismo, scatenando la temuta infezione.Diverso il discorso col sesso anale.......Ricevendo un durissimo cetriolo nel didietro, i vasi venosi emorroidari possono ahinoi assai facilmente lesionarsi........in tal modo risulteranno suscettibili di ricevere eventuale sperma che se infettato da adeguata carica virale potra
causare l
infezione HIV.Analogamente, se il vostro pisello penetra vigorosamente un angusto deretano e presenta nel contempo piccole ferite da usura, attraverso quest
ultime potra
ricevere del liquido biologico femminile (verosimilmente femminile!) che se presente in gran quantitae se contiene adeguata carica virale, allora vi potra
infettare.Tutto questo per dirvi di usare sempre il preservativo e fare il test HIV con regolarita` ma pure di dormire sonni tranqulli se il vostro rocket presenta una superfice liscia, rosea, bella e senza ferite.
Se cosi
non fosse.........l
epidemia di HIV avrebbe decimato la popolazione umana colpendo un numero enorme di persone cosiddette normali, non omosessuali e non tossicodipendenti.....ma per fortuna i dati epidemiologici son molto differenti!"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Viaggiatore4599
12/07/2014 | 09:21
Gold
Quoto @melandri
Sono donatore di sangue dal 96.
Test HIV ad ogni donazione....ovvero 4 volte l'anno.
Sesso occasionale protetto, sempre.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore16495
12/07/2014 | 11:49
Newbie
Io una volta all'anno faccio il test dell'HIV e altre malattie.
Anche se faccio sempre il sesso con il preservativo ritengo che un poca di precauzione in più non fa mai male.
la fortuna dura un giorno
ivan_drago
12/07/2014 | 12:13
Gold
Sesso sempre protetto ,a parte con la fidanzata claro.
Ma non penso di essere l'unico che ama mangiare la patatina, oltre al fatto che la pompa con il condom è un offesa all'umanita'.
Il problema è che la scienza tutt'oggi non e' in grado di dire se sia pratiche a rischio zero o meno.
Si parla di rischio teorico,(zero casi accertati di contagio maschile tramite sesso orale),ma comunque non di rischio nullo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
HermanPalomares
12/07/2014 | 12:46
Silver
Tempo addietro , consigliai di diventare donatore di sangue e subito ci fu polemica con della
gente ignorante , commenti del tipo : io non dono perché non voglio infettare i bambini ............. Poi gli stessi si proponevano come donatori di sperma ....... Non siate ignoranti e non temete di fare i vari test !!!! Attenzione soprattutto con epatiti ; la maggior parte neanche lo sa di averle .
TROVA HOSTESS PER CENE