Riproponiamo nuovamente la mia personale opinione circa la suddivisione tra pay, indipay e free.
Bene....pay è colei che sta con te perché fa la prostituta di professione e non è minimamente interessata al fatto che tu sia esteticamente come Bombolo o Brad Pitt, che tu abbia un quoziente intellettivo come Cassano o Einstein, che tu sia brillante ed ironico come Oscar Wilde o palloso come un Flores D'Arcais ;) ....interessa che tu dopo la tua mezz'ora di nano piacere metta sul comodino i soldi per il pagamento della prestazione sessuale.
Indipay è colei che sta con te solo ed esclusivamente perché tu hai uno status sociale di un certo livello e sei ricco a tal punto da consentirle una vita agiata, in parole povere la mantieni in tutto e per tutto.
La free invece è colei che sta con te perché le PIACI indipendentemente da quanti soldi hai e dal tuo profilo professionale....si crea quella specie di empatia che porta ad attirare la femmina interessata a te da un punto di vista fisico e mentale, non ECONOMICO...poi il pagare una cena, un viaggio durante una relazione non porta la fanciulla a trasformarsi in una indipay per i motivi esposti prima, tra l'altro la stessa cosa può essere fatta dalla donna la quale per il piacere di stare con te non si crea troppi problemi ad offrire la cena o altro....c'è magia nell'aria e si vive come in una fiaba ;)
@pawel ribadisco l'importanza di tenere sempre ben presente concettualmente che tutti gli schemi coesistono all'interno della stessa donna, con un peso diverso.
Quello che poi la fa apparire come free o pay o indipay diventa lo schema prevalente nell'interazione con te.
Esistono puttane con marito, esistono mantenute con stallone, esistono lavoratrici marchettare per lusso e piacere. Abbiamo gia' tutti i casi in natura, non vederli significa non usare il buon senso e perdere il contatto con la realta'.
La capacita' del seduttore vero e' quella di riuscire a far scattare lo schema voluto a piacimento o meglio dire saper individuare qual e' lo schema prevalente nella donna che si ha di fronte ed utilizzarlo per garantirsi velocemente il successo.
In realta' @master tenta di capire quale donna ha lo schema pay prevalente e @pawel lo schema free oppure @pawel cerca di far scattare lo schema free e @master cerca di far scattare lo schema pay in quelle con schema prevalente opposto
E va bene ...lasciamo perdere le classificazioni di donna (pay, indipay e free) che possono lasciare il tempo che trova.......PERO' io le belle fighe non le vedo mai accompagnate dai "poveracci", cosa vuol dire?........io personalmente, forse erroneamente, mi sono convinto che il free come lo intende @pawel è molto raro.
@nidavide1 anche questo luogo comune va sfatato. A quanti e' capitato di vedere la strafiga con il cesso e pensare che stava con lui solo per i soldi. Sai quante volte lo avranno pensato anche del sottoscritto? quando ventenni mi vedevano limonare in pubblico con loro coetanee pure in non perfetta forma fisica che vuoi che abbiano pensato? e immagini che goduria sapendo che gli rodeva senza neanche sapere trovare una spiegazione? quando si e' creato un legame emotivo con una donna la perfezione fisica decresce in importanza come fattore e non e' il solo fatto di avere un po' di pancetta a rendere ributtanti, puoi esserlo pure senza un filo di ciccia ributtante (visto un caso in tram proprio ieri). Lo stesso dicasi dei soldi
Ricordo che tempo fà un rookie ha aperto un'insignificante discussione, per reperire gnoccainfo su di un paese remoto quanto sconosciuto.
Ebbene ad un certo punto il moderatore gli ha scritto: "fa' come abbiamo fatto tutti noi e cioè parti, vedi com'è la situazione, ti comporti di conseguenza e quando torni ci racconti".
Chi vuole farsi un'idea su sp, ci vada e racconti la sua esperienza con obiettività e sincerità.
Le illusioni in gioventù servono, servono ad innamorarsi, molti si sposano presi dalla passione e dall'idealizzazione dell'altra persona. Ma quando si è più maturi, zerbineggiare come fosse scontato e dovuto all'approfittatrice di turno e concludere solo dopo soprusi morali ed economici credendosi un conquistatore è da coglioni!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
L'ho gia scritto, queste categorie servono a semplificarci la vita. Io trovo utilissimo individuare se una e in modalita free pay o indipay con me ;)
Ma facciamo degli esempi per aver chiaro I'll concetto indipay:
-la ragazza che vuole sposare "uno ricco" e una indipay
-la segretaria che is scopa I'll capo e una indipay (e di questo sono esperto perche di mie segretarie e stagiste me ne sono scopato un mare)
-la falchi con ricucci e indipay
-la gregoraci con briatore e indipay
-la moglie di brunetta e palesemente indipay :-))
-le troie con berlusconi non sono indipay, perche a fine serata gli faceva un regalino di 5000 euro e cio le rende direct pay
Chiariamo anche un'altra cosa l'indipay e diversa dalla scroccona (che possiamo chiamare nosexpay).
L'indipay cerca chi ha posizione sociale superiore alla sua, e ci scopa.
La scroccona is diverte semplicemente a farti buttare via soldi, ma puo anche averne piu di te. Ad esempio la fighina russa che esce con I'll turista italiano, lo porta al locale dove is spendono 1000 per una cena solo.
per divertirsi a farglieli spendere, e non per scoparlo perche le ha offerto la cena.
Quindi distinguere le vere indipay dalle nosexpay e essenziale per non perdere tempo e soldi (prima le nosex le ho chiamate coglionpay, ma nosexpay mi pare piu efficace ;) )
Ahaha is, ho I'll correttore ingledse che mi cambia le parole.
Visto che scrivo sia messaggi alle tipe in inglese che qui in italiano e non ho voglia di cambiare di continuo I'll correttore, tengo quello inglese :-))
Perdonatemi, quando tornoa casa ricomincero a scrivere decentemente ;)
Io rimango dell'idea che generalmente non coesistono nella stessa donna le variabili pay-indipay e free...oddio c'è una minoranza che si rapporta in maniera diversa a seconda dell'individuo che ha difronte, ma la maggioranza rientra nelle categorie menzionate.....e poi la free che diventa pay la vediamo più facilmente sul grande schermo in film come Proposta Indecente dove tra l'altro "l'acquirente" non è Alvaro Vitali ma un certo Robert Redford e l'offerta è di un milione di dollari per una notte di sesso, in questo caso anche un uomo farebbe fatica a rinunciare e probabilmente preparerebbe il suo culetto con un po' di vaselina prima di essere sodomizzato :))
tra l'altro per le nosexpay in russo c'è proprio una parola e ci avevano fatto anche una canzone, ma non mi ricordo qual'è se qualcuno la conosce la posti ;)
daccordissimo ora sul concetto di indipay...siamo in sintonia
ma allora perche' in precedenza hai sparato tutte quelle cazzate sul mio conto????
io mi trombo le studentesse o quelle che lavorano e non hanno bisogno certo di trombare per cene o regali...gia' che ne possono avere in abbondanza....
personalmente non ho mai superato i 50-75 euro complessivi per trombarmi una (tra cinema, caffe' e cazzate varie) e devo dire poi che al cinema ci vado volentieri...ed invitarle e' anche un piacere... dunque non saprei neanche come conteggiare queste spese, se al 50% o meno.... andare al cinema con una figa ti puo' dare una emozione doppia che andarci da solo o con amici....
ovviamente tutte queste che mi trombo, se fossi un turista o un poveraccio neanche mi guarderebbero.... ma questo e' ovunque cosi'...
non fissatevi nel cercare una definizione con confine netto a tutti i costi, come detto questo fatto riflette un vostro modo di pensare che vi impedisce di cogliere la sintesi. Quelle categorie possono essere utili a focalizzare l'attenzione sulle situazioni e sui comportamenti delle donne per semplificare e comprenderle ma non bisogna diventarne prigionieri.
Gli esempi offerti da master sono corretti, il punto e' che e' indipay tutto cio' che causa un non dovuto arricchimento della donna a palese danno dell'uomo. (Es: il ristorante da 1000 euro ti pone in una situazione o di scrocco o di indipay, la pizzeria da 20 euro no, perche' normalmente se la pagherebbe anche da sola e perche' ci vai anche tu tutti i giorni comunque)
Quanto al concetto di free: a dimostrazione che e' la situazione che si incasella nella categoria e non il contrario: recentemente fatto un giro a pay, la signora inizia il suo lavoro con chiari intenti esclusivamente professionali. Pago la mia oretta di sollazzo e sbrigato il tutto in una mezz'oretta ci mettiamo a chiacchierare. La cosa sarebbe potuta finire tranquillamente li e passato il tempo game over, invece con somma sorpresa interrompe la conversazione e mi fa:"abbiamo ancora un po' di tempo, ne facciamo un'altra?". Durante la conversazione aveva evidentemente sviluppato una forte simpatia e il secondo giro se l'e' fatto per piacere personale.
Anche questo aneddoto dimostra come anche la mignotta puo' essere "free". Tutto perche' come ho detto nella stessa donna sono scritti nel dna tutti i comportamenti noti all'essere umano. Quale metta in campo e quale riusciamo a tirare fuori dipende soltanto dalla interazione e dalla situazione
Il free non dipende tanto dal fatto che esiste anche una transazione in denaro o beni indiretti ma dal piacere personale della donna. Se la donna agisce meccanicamente allora e' solo pay direct o indi che si voglia
l'indipay non ha una connotazione negativa e non è da evitare, basta saperlo fare (purtroppo molti non lo sanno fare)
mentre il nosexpay (le scroccone) sono da evitare sempre.
le indipay sono ottime secondo me, basta ovviamente sapere quanto le devi: indipagare ;)
infatti nell'indpay il pagamento non è concordato, e quindi può essere una promessa futura, 1 euro, o 100.000.
l'indipay lo fa sempre una persona di status superiore verso una di status inferiore. tradotto lei deve essere piu povera di te.
tanto per fare un esempio: se vai dalla borgatara romana che come vacanza un weekend a ostia e le proponi di venire sul tuo yacht
a montecarlo 2 settimane, questo è un indipay e quelle 2 settimane te la scopi.
se vai da barbara berlusconi e le proponi la stessa cosa quella ti manda affanculo, perchè anche se tu hai uno yacht lei ne ha uno 3 volte il tuo ;)
se vai a cuba fai indipay regalando un telefonino, 30 anni fa in est euro si faceva indipay regalando le calze, oggi se vai li con le calze ti ridono dietro.
l'indipay non lo fai offrendo una cena, a meno che non vai in africa centrale e la offri a una che non ha i soldi per mangiare. allora la puoi anche comprare con un prosciutto ecc.
quindi la regola è semplice: il costo dell'indipay varia in base alla ricchezza del posto dove lo fai e alla ricchezza della ragazza.
più vai in paesi poveri e più puoi fare indipay povero, se vai in paesi dove sono più ricchi di te l'indipay te lo scorti (ma puoi fare il nosexpay cioè trovare quella che ti spenna per il puro gusto di farlo, ma non ti fa scopare ;) )
capito questo concetto, si potrebbe anche dire che chi vuole il "free" dovrebbe andare per essere sicuro di trovarlo in paesi più ricchi.
quindi se uno vuole fare il "seduttore" non deve andare a cuba, ma deve andare in svezia, norvegia, finlandia, danimarca (tutti paesi dove le donne sono molto fighe tra l'altro) e li può vedere quanto seduce veramente ;)
perchè se uno mi dice che vuole sedurre free, e poi se ne va nella campagna moldava, permettetemi di dirgli che sta cercando dell'indipay e non del free ;)
una persona seria e realista se va in paesi poveri e si scopa ragazze più povere di lui è cosciente che sta giocando sull'indipay e non sul free. poi ripeto nulla di male, io lo faccio senza alcun problema. ma se mi scopo una cubana, dico che mi sono scopato un indipay anche se non caccio una lira (perchè lei è in modalitá indipay con il turista, indipedentemente se questo poi le da qualcosa o no) e non che vado a cuba e le "seduco" e scopo "free"
spero che ora un pò di concetti si siano chiariti, e si sia capito cos'è l'indipay
Modo innovativo per coprire le buche della strada, sembra di tornare all'età della pietra :))
Poi il tipo che definisce Murmansk una ridente città russa...dopo aver visto il video ed alcuni immagini a me sembra che faccia letteralmente cacare, qualsiasi località in Italia è meglio di quella triste città.....uno che va in quel posto in culo al mondo deve essere completamente svitato, torna a casa Lassie che forse la tua psiche migliora :))
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
@master e @pawel anche se sono contrario alle categorie perchè sono un fan dello scavo psicologico :-)) vorrei aggiungere due che non ho letto qui: la trombamica, di status uguale o superiore oppure nordica, in genere già impegnata o che si dichiara impegnata, e che cerca sesso senza complicazioni, e la principiante che come dice il nome è molto desiderosa di imparare e si impegna anche con un uomo più anziano.
tutta questa discussione manca il fattore fondamentale per le free....
quanto uno abbia voglia di sbattersi per trombare free...
le free sono free in senso monetario..... ma non in fatto di tempo, prestazioni, energie mentali.... sopratutto queste ultime...
io vedo che come per un po di tempo non mi impegno, non esco, non dedico tempo ad elaborare le situazioni....
non mi entra nessuna di nuovo...
per quanto mi riguarda mi pesa molto lo sforzo mentale.... in russia ad esempio si parla russo e non inglese...e sinceramente tenere una conversazione in russo dove pergiunta si deve fare colpo pure sulla tipa, è una cosa veramente pesantissima...
io oramai vado a ripetizione ripetendo le stesse identiche tattiche.... dunque lo sforzo mentale e fisico è minore ed i risultati più efficaci...
ma se non avessi questo background sarebbe impossibile trombare in questa città una bella gnocchetta
@master giusto una sottigliezza, secondo me le categorie sono giuste ma sulll indpay... se tu stai nel paese ricco da primo mondo e te la giochi per avere una del tuo stesso status economico sociale, un minimo velato di indipay ci sta perche la addolcisci pagando cena o qualche cazzata per scopare (al 100 l avrebbe fatto cmq) ma nel budget e un uscita
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Si in effetti è meglio parlare di budget, cioè tempo + spese.
Se io faccio chat per un mese invece di pagare una ragazza in loco 30 euro vuol dire o che non ho soldi o che il mio tempo per qualche ora di chat vale 1 euro.
Caro flauto, tu tocchi un argomento dolente per molti.
Infatti la domanda potrebbe essere, tu dici che scopi senza spendere: ma I'll tuo tempo ha vaalore zero?
Se uno is rimorchia una in discoteca la porta a casa e la scopa ok.
Sa se per farti una scopata devi starci dietro mesi e spendere decine di ore, tutto questo tuo tempo e lavoro non vale nulla?
6 mesi di "lavoro" per convincere una a farsi scopare per me hanno un costo enorme. Li uso per lavorare e con quello che gusadano ci pago svariate volte svariate fighe che is fanno scopare quando e come voglio io.
Poi vuoi mettere I'll piacere di una figa che ti arriva a casa quando la chiami, bella e profumata, ti fa venire 2 o 3 volte e poi is leva dai coglioni? :-))
ma guarda....a me le mignotte non piacciono.... non mi piace l'idea di sporcizia e che fino a 10 minuti prima hanno preso cazzi ovunque.....e poi non mi diverte scoparle...
c'e' molto piu' gusto a scoparsi una che non vuole essere comprata in nessun modo...
sulla storia del tempo hai ragione...... io per scoparmi le fighe di 20 anni free mi faccio un culo come nella capanna dello zio TOM.... perchè a SPB se la tirano come in Italia o forse più.... c'è il fattore che non si fidano e sono diventate diffidenti verso
i non russi....e poi i russi battono ovunque con soldi macchine e altro.... i nuovi pischelli 20 enni delle nuove generazioni si iniziano a vesitre bene e iniziano a saperci fare.,... dunque per trombare una bella 20 enne bisogna avere culo (moltissimo) e farsi il culo a strisce....
ma il valore della scopata tende ad infinito.... non ha prezzo....
se il valore di una scopata con una mignotta è zero....quello con una strafighetta free tende ad infinito.....
dunque il gioco sta nel valutare quante energie impiegare per raggiungere un grande ed eccelso risultato.....
ma ultimamente sto abbandonando il campo di battaglia....troppo difficile; mi sa che abbasso gli standard o vado a mignotte...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
09/07/2014 | 14:58
Gold
Riproponiamo nuovamente la mia personale opinione circa la suddivisione tra pay, indipay e free.
Bene....pay è colei che sta con te perché fa la prostituta di professione e non è minimamente interessata al fatto che tu sia esteticamente come Bombolo o Brad Pitt, che tu abbia un quoziente intellettivo come Cassano o Einstein, che tu sia brillante ed ironico come Oscar Wilde o palloso come un Flores D'Arcais ;) ....interessa che tu dopo la tua mezz'ora di nano piacere metta sul comodino i soldi per il pagamento della prestazione sessuale.
Indipay è colei che sta con te solo ed esclusivamente perché tu hai uno status sociale di un certo livello e sei ricco a tal punto da consentirle una vita agiata, in parole povere la mantieni in tutto e per tutto.
La free invece è colei che sta con te perché le PIACI indipendentemente da quanti soldi hai e dal tuo profilo professionale....si crea quella specie di empatia che porta ad attirare la femmina interessata a te da un punto di vista fisico e mentale, non ECONOMICO...poi il pagare una cena, un viaggio durante una relazione non porta la fanciulla a trasformarsi in una indipay per i motivi esposti prima, tra l'altro la stessa cosa può essere fatta dalla donna la quale per il piacere di stare con te non si crea troppi problemi ad offrire la cena o altro....c'è magia nell'aria e si vive come in una fiaba ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEexotictravels
09/07/2014 | 15:15
Newbie
@pawel ribadisco l'importanza di tenere sempre ben presente concettualmente che tutti gli schemi coesistono all'interno della stessa donna, con un peso diverso.
Quello che poi la fa apparire come free o pay o indipay diventa lo schema prevalente nell'interazione con te.
Esistono puttane con marito, esistono mantenute con stallone, esistono lavoratrici marchettare per lusso e piacere. Abbiamo gia' tutti i casi in natura, non vederli significa non usare il buon senso e perdere il contatto con la realta'.
La capacita' del seduttore vero e' quella di riuscire a far scattare lo schema voluto a piacimento o meglio dire saper individuare qual e' lo schema prevalente nella donna che si ha di fronte ed utilizzarlo per garantirsi velocemente il successo.
In realta' @master tenta di capire quale donna ha lo schema pay prevalente e @pawel lo schema free oppure @pawel cerca di far scattare lo schema free e @master cerca di far scattare lo schema pay in quelle con schema prevalente opposto
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore771
09/07/2014 | 15:58
Newbie
E va bene ...lasciamo perdere le classificazioni di donna (pay, indipay e free) che possono lasciare il tempo che trova.......PERO' io le belle fighe non le vedo mai accompagnate dai "poveracci", cosa vuol dire?........io personalmente, forse erroneamente, mi sono convinto che il free come lo intende @pawel è molto raro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàexotictravels
09/07/2014 | 16:06
Newbie
@nidavide1 anche questo luogo comune va sfatato. A quanti e' capitato di vedere la strafiga con il cesso e pensare che stava con lui solo per i soldi. Sai quante volte lo avranno pensato anche del sottoscritto? quando ventenni mi vedevano limonare in pubblico con loro coetanee pure in non perfetta forma fisica che vuoi che abbiano pensato? e immagini che goduria sapendo che gli rodeva senza neanche sapere trovare una spiegazione? quando si e' creato un legame emotivo con una donna la perfezione fisica decresce in importanza come fattore e non e' il solo fatto di avere un po' di pancetta a rendere ributtanti, puoi esserlo pure senza un filo di ciccia ributtante (visto un caso in tram proprio ieri). Lo stesso dicasi dei soldi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
09/07/2014 | 16:09
Gold
Tanto rumore per nulla.
Ricordo che tempo fà un rookie ha aperto un'insignificante discussione, per reperire gnoccainfo su di un paese remoto quanto sconosciuto.
Ebbene ad un certo punto il moderatore gli ha scritto: "fa' come abbiamo fatto tutti noi e cioè parti, vedi com'è la situazione, ti comporti di conseguenza e quando torni ci racconti".
Chi vuole farsi un'idea su sp, ci vada e racconti la sua esperienza con obiettività e sincerità.
Basta con la teoria. Ci vogliono i fatti.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore771
09/07/2014 | 16:18
Newbie
@exotictravels avrò dei blocchi mentali, ma io questo luogo comune proprio non riesco a togliermelo......vediamo cosa dicono gli altri GT
Mont-ano
09/07/2014 | 16:53
Newbie
Le illusioni in gioventù servono, servono ad innamorarsi, molti si sposano presi dalla passione e dall'idealizzazione dell'altra persona. Ma quando si è più maturi, zerbineggiare come fosse scontato e dovuto all'approfittatrice di turno e concludere solo dopo soprusi morali ed economici credendosi un conquistatore è da coglioni!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
master
09/07/2014 | 16:59
Gold
L'ho gia scritto, queste categorie servono a semplificarci la vita. Io trovo utilissimo individuare se una e in modalita free pay o indipay con me ;)
Ma facciamo degli esempi per aver chiaro I'll concetto indipay:
-la ragazza che vuole sposare "uno ricco" e una indipay
-la segretaria che is scopa I'll capo e una indipay (e di questo sono esperto perche di mie segretarie e stagiste me ne sono scopato un mare)
-la falchi con ricucci e indipay
-la gregoraci con briatore e indipay
-la moglie di brunetta e palesemente indipay :-))
-le troie con berlusconi non sono indipay, perche a fine serata gli faceva un regalino di 5000 euro e cio le rende direct pay
Chiariamo anche un'altra cosa l'indipay e diversa dalla scroccona (che possiamo chiamare nosexpay).
L'indipay cerca chi ha posizione sociale superiore alla sua, e ci scopa.
La scroccona is diverte semplicemente a farti buttare via soldi, ma puo anche averne piu di te. Ad esempio la fighina russa che esce con I'll turista italiano, lo porta al locale dove is spendono 1000 per una cena solo.
per divertirsi a farglieli spendere, e non per scoparlo perche le ha offerto la cena.
Quindi distinguere le vere indipay dalle nosexpay e essenziale per non perdere tempo e soldi (prima le nosex le ho chiamate coglionpay, ma nosexpay mi pare piu efficace ;) )
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Stilicho
09/07/2014 | 17:10
Gold
I'll is?! @master ma la tua modalità di scrittura è in inglese e mi permetto di aggiungere pure un pochino indipay!
:p
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
09/07/2014 | 17:15
Gold
Ahaha is, ho I'll correttore ingledse che mi cambia le parole.
Visto che scrivo sia messaggi alle tipe in inglese che qui in italiano e non ho voglia di cambiare di continuo I'll correttore, tengo quello inglese :-))
Perdonatemi, quando tornoa casa ricomincero a scrivere decentemente ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
SpelaPatate
09/07/2014 | 17:19
Gold
Pay e quella che paghi per scopare e una volta finito va via!
Indipay è quella che paghi per scopare e una volta finito rimane con te perchè c'è ancora da ciucciare dal portafogli.
Free è quella che ti sceglie sapendo che guadagni meno di lei!
8->
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
09/07/2014 | 17:26
Gold
Io rimango dell'idea che generalmente non coesistono nella stessa donna le variabili pay-indipay e free...oddio c'è una minoranza che si rapporta in maniera diversa a seconda dell'individuo che ha difronte, ma la maggioranza rientra nelle categorie menzionate.....e poi la free che diventa pay la vediamo più facilmente sul grande schermo in film come Proposta Indecente dove tra l'altro "l'acquirente" non è Alvaro Vitali ma un certo Robert Redford e l'offerta è di un milione di dollari per una notte di sesso, in questo caso anche un uomo farebbe fatica a rinunciare e probabilmente preparerebbe il suo culetto con un po' di vaselina prima di essere sodomizzato :))
master
09/07/2014 | 17:48
Gold
tra l'altro per le nosexpay in russo c'è proprio una parola e ci avevano fatto anche una canzone, ma non mi ricordo qual'è se qualcuno la conosce la posti ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
SpelaPatate
09/07/2014 | 17:49
Gold
un milione di euro e per un giorno sono la vostra free/pay/indipay! :-))
con o senza vaselina!
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEpietroilgrande
09/07/2014 | 19:31
Silver
@master
daccordissimo ora sul concetto di indipay...siamo in sintonia
ma allora perche' in precedenza hai sparato tutte quelle cazzate sul mio conto????
io mi trombo le studentesse o quelle che lavorano e non hanno bisogno certo di trombare per cene o regali...gia' che ne possono avere in abbondanza....
personalmente non ho mai superato i 50-75 euro complessivi per trombarmi una (tra cinema, caffe' e cazzate varie) e devo dire poi che al cinema ci vado volentieri...ed invitarle e' anche un piacere... dunque non saprei neanche come conteggiare queste spese, se al 50% o meno.... andare al cinema con una figa ti puo' dare una emozione doppia che andarci da solo o con amici....
ovviamente tutte queste che mi trombo, se fossi un turista o un poveraccio neanche mi guarderebbero.... ma questo e' ovunque cosi'...
ma non per questo le considero indipay...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmandrillo69
09/07/2014 | 19:34
Newbie
Ripeto un calciatore potra avere solo mogli indipay nella sua vita? Per ovvie ragionioni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande
09/07/2014 | 19:36
Silver
@SpelaPatate
.....Free è quella che ti sceglie sapendo che guadagni meno di lei!
ma questa e' una cazzata....maddai su....ora non esageriamo
dai su torniamo alla normalita'..... le donne hanno voglia di scopare quanto noi...
e non esistono solo i soldi....
TROVA HOSTESS PER CENEexotictravels
09/07/2014 | 20:24
Newbie
non fissatevi nel cercare una definizione con confine netto a tutti i costi, come detto questo fatto riflette un vostro modo di pensare che vi impedisce di cogliere la sintesi. Quelle categorie possono essere utili a focalizzare l'attenzione sulle situazioni e sui comportamenti delle donne per semplificare e comprenderle ma non bisogna diventarne prigionieri.
Gli esempi offerti da master sono corretti, il punto e' che e' indipay tutto cio' che causa un non dovuto arricchimento della donna a palese danno dell'uomo. (Es: il ristorante da 1000 euro ti pone in una situazione o di scrocco o di indipay, la pizzeria da 20 euro no, perche' normalmente se la pagherebbe anche da sola e perche' ci vai anche tu tutti i giorni comunque)
Quanto al concetto di free: a dimostrazione che e' la situazione che si incasella nella categoria e non il contrario: recentemente fatto un giro a pay, la signora inizia il suo lavoro con chiari intenti esclusivamente professionali. Pago la mia oretta di sollazzo e sbrigato il tutto in una mezz'oretta ci mettiamo a chiacchierare. La cosa sarebbe potuta finire tranquillamente li e passato il tempo game over, invece con somma sorpresa interrompe la conversazione e mi fa:"abbiamo ancora un po' di tempo, ne facciamo un'altra?". Durante la conversazione aveva evidentemente sviluppato una forte simpatia e il secondo giro se l'e' fatto per piacere personale.
Anche questo aneddoto dimostra come anche la mignotta puo' essere "free". Tutto perche' come ho detto nella stessa donna sono scritti nel dna tutti i comportamenti noti all'essere umano. Quale metta in campo e quale riusciamo a tirare fuori dipende soltanto dalla interazione e dalla situazione
Il free non dipende tanto dal fatto che esiste anche una transazione in denaro o beni indiretti ma dal piacere personale della donna. Se la donna agisce meccanicamente allora e' solo pay direct o indi che si voglia
master
10/07/2014 | 05:46
Gold
l'indipay non ha una connotazione negativa e non è da evitare, basta saperlo fare (purtroppo molti non lo sanno fare)
mentre il nosexpay (le scroccone) sono da evitare sempre.
le indipay sono ottime secondo me, basta ovviamente sapere quanto le devi: indipagare ;)
infatti nell'indpay il pagamento non è concordato, e quindi può essere una promessa futura, 1 euro, o 100.000.
l'indipay lo fa sempre una persona di status superiore verso una di status inferiore. tradotto lei deve essere piu povera di te.
tanto per fare un esempio: se vai dalla borgatara romana che come vacanza un weekend a ostia e le proponi di venire sul tuo yacht
a montecarlo 2 settimane, questo è un indipay e quelle 2 settimane te la scopi.
se vai da barbara berlusconi e le proponi la stessa cosa quella ti manda affanculo, perchè anche se tu hai uno yacht lei ne ha uno 3 volte il tuo ;)
se vai a cuba fai indipay regalando un telefonino, 30 anni fa in est euro si faceva indipay regalando le calze, oggi se vai li con le calze ti ridono dietro.
l'indipay non lo fai offrendo una cena, a meno che non vai in africa centrale e la offri a una che non ha i soldi per mangiare. allora la puoi anche comprare con un prosciutto ecc.
quindi la regola è semplice: il costo dell'indipay varia in base alla ricchezza del posto dove lo fai e alla ricchezza della ragazza.
più vai in paesi poveri e più puoi fare indipay povero, se vai in paesi dove sono più ricchi di te l'indipay te lo scorti (ma puoi fare il nosexpay cioè trovare quella che ti spenna per il puro gusto di farlo, ma non ti fa scopare ;) )
capito questo concetto, si potrebbe anche dire che chi vuole il "free" dovrebbe andare per essere sicuro di trovarlo in paesi più ricchi.
quindi se uno vuole fare il "seduttore" non deve andare a cuba, ma deve andare in svezia, norvegia, finlandia, danimarca (tutti paesi dove le donne sono molto fighe tra l'altro) e li può vedere quanto seduce veramente ;)
perchè se uno mi dice che vuole sedurre free, e poi se ne va nella campagna moldava, permettetemi di dirgli che sta cercando dell'indipay e non del free ;)
una persona seria e realista se va in paesi poveri e si scopa ragazze più povere di lui è cosciente che sta giocando sull'indipay e non sul free. poi ripeto nulla di male, io lo faccio senza alcun problema. ma se mi scopo una cubana, dico che mi sono scopato un indipay anche se non caccio una lira (perchè lei è in modalitá indipay con il turista, indipedentemente se questo poi le da qualcosa o no) e non che vado a cuba e le "seduco" e scopo "free"
spero che ora un pò di concetti si siano chiariti, e si sia capito cos'è l'indipay
;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
mandrillo69
10/07/2014 | 09:26
Newbie
Sapete dove e finito il bruno? A murmansk. Cercate il suo ultimo video. Fa concorrenza a lambrenedetto16..
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
10/07/2014 | 16:50
Gold
Postalo tu qui, I video di ameba fanno sempre ridere
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
mandrillo69
10/07/2014 | 17:06
Newbie
ecchilo, il lambrenedetto di murmansk
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
10/07/2014 | 17:17
Gold
Modo innovativo per coprire le buche della strada, sembra di tornare all'età della pietra :))
Poi il tipo che definisce Murmansk una ridente città russa...dopo aver visto il video ed alcuni immagini a me sembra che faccia letteralmente cacare, qualsiasi località in Italia è meglio di quella triste città.....uno che va in quel posto in culo al mondo deve essere completamente svitato, torna a casa Lassie che forse la tua psiche migliora :))
TROVA HOSTESS PER CENENormalMan
10/07/2014 | 17:30
Silver
X_X
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Viaggiatore673
10/07/2014 | 17:31
Silver
Vi prego ditemi che è una parodia questo video... perchè se questo è serio ha un grave ritardo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
10/07/2014 | 17:46
Gold
il fatto è che ameba è così scemo che veramente non si capisce se sta facendo una parodia di lambrenedetto oppure è serio :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
FlautoMagico
10/07/2014 | 18:39
Roma | 36-50
Gold
@master e @pawel anche se sono contrario alle categorie perchè sono un fan dello scavo psicologico :-)) vorrei aggiungere due che non ho letto qui: la trombamica, di status uguale o superiore oppure nordica, in genere già impegnata o che si dichiara impegnata, e che cerca sesso senza complicazioni, e la principiante che come dice il nome è molto desiderosa di imparare e si impegna anche con un uomo più anziano.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
master
10/07/2014 | 19:31
Gold
Troppe categorie sono inutile.
Abbiamo gia creato
Pay
Indipay
Nosexpay
Free
Direi che di piu sono inutili, poi ognuna di queste puo dividersi in sotto categorie:
Ad esempio ci sono svriati tipi di pay ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pietroilgrande
12/07/2014 | 01:15
Silver
Si ma in
tutta questa discussione manca il fattore fondamentale per le free....
quanto uno abbia voglia di sbattersi per trombare free...
le free sono free in senso monetario..... ma non in fatto di tempo, prestazioni, energie mentali.... sopratutto queste ultime...
io vedo che come per un po di tempo non mi impegno, non esco, non dedico tempo ad elaborare le situazioni....
non mi entra nessuna di nuovo...
per quanto mi riguarda mi pesa molto lo sforzo mentale.... in russia ad esempio si parla russo e non inglese...e sinceramente tenere una conversazione in russo dove pergiunta si deve fare colpo pure sulla tipa, è una cosa veramente pesantissima...
io oramai vado a ripetizione ripetendo le stesse identiche tattiche.... dunque lo sforzo mentale e fisico è minore ed i risultati più efficaci...
ma se non avessi questo background sarebbe impossibile trombare in questa città una bella gnocchetta
TROVA HOSTESS PER CENEDrdrezi
12/07/2014 | 02:59
Newbie
@master giusto una sottigliezza, secondo me le categorie sono giuste ma sulll indpay... se tu stai nel paese ricco da primo mondo e te la giochi per avere una del tuo stesso status economico sociale, un minimo velato di indipay ci sta perche la addolcisci pagando cena o qualche cazzata per scopare (al 100 l avrebbe fatto cmq) ma nel budget e un uscita
Il tempo è ora e non aspetta...
Viaggiatore29
12/07/2014 | 06:16
Gold
"le free sono free in senso monetario..... ma non in fatto di tempo, prestazioni, energie mentali.... sopratutto queste ultime... "
parole santissime @pietroilgrande
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
FlautoMagico
12/07/2014 | 13:28
Roma | 36-50
Gold
Si in effetti è meglio parlare di budget, cioè tempo + spese.
Se io faccio chat per un mese invece di pagare una ragazza in loco 30 euro vuol dire o che non ho soldi o che il mio tempo per qualche ora di chat vale 1 euro.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
master
12/07/2014 | 15:39
Gold
Caro flauto, tu tocchi un argomento dolente per molti.
Infatti la domanda potrebbe essere, tu dici che scopi senza spendere: ma I'll tuo tempo ha vaalore zero?
Se uno is rimorchia una in discoteca la porta a casa e la scopa ok.
Sa se per farti una scopata devi starci dietro mesi e spendere decine di ore, tutto questo tuo tempo e lavoro non vale nulla?
6 mesi di "lavoro" per convincere una a farsi scopare per me hanno un costo enorme. Li uso per lavorare e con quello che gusadano ci pago svariate volte svariate fighe che is fanno scopare quando e come voglio io.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
12/07/2014 | 15:49
Gold
Poi vuoi mettere I'll piacere di una figa che ti arriva a casa quando la chiami, bella e profumata, ti fa venire 2 o 3 volte e poi is leva dai coglioni? :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pietroilgrande
12/07/2014 | 16:20
Silver
@master
ma guarda....a me le mignotte non piacciono.... non mi piace l'idea di sporcizia e che fino a 10 minuti prima hanno preso cazzi ovunque.....e poi non mi diverte scoparle...
c'e' molto piu' gusto a scoparsi una che non vuole essere comprata in nessun modo...
sulla storia del tempo hai ragione...... io per scoparmi le fighe di 20 anni free mi faccio un culo come nella capanna dello zio TOM.... perchè a SPB se la tirano come in Italia o forse più.... c'è il fattore che non si fidano e sono diventate diffidenti verso
i non russi....e poi i russi battono ovunque con soldi macchine e altro.... i nuovi pischelli 20 enni delle nuove generazioni si iniziano a vesitre bene e iniziano a saperci fare.,... dunque per trombare una bella 20 enne bisogna avere culo (moltissimo) e farsi il culo a strisce....
ma il valore della scopata tende ad infinito.... non ha prezzo....
se il valore di una scopata con una mignotta è zero....quello con una strafighetta free tende ad infinito.....
dunque il gioco sta nel valutare quante energie impiegare per raggiungere un grande ed eccelso risultato.....
ma ultimamente sto abbandonando il campo di battaglia....troppo difficile; mi sa che abbasso gli standard o vado a mignotte...
TROVA HOSTESS PER CENE