Molti non hanno ancora capito che chi fa indipay e una troia come chi fa pay.
Facciamo una scommessa: datemi I contatti di 10 che vi siete scopati in indipay, cioe dopo decine di uscite, cene, regali e sudate, io le chiamo ci contratto e le scopo la stessa sera che le incontro con pagamento diretto. Poi le faccio una foto nuda sul letto e ve la mando come certificato di autenticita ;)
Lo fatto settimana scorsa a kiev, con una che un amico is era scopato in indipay, l'ho chiamata contrattato I'll prezzo e chiavata, poi gli ho mandato una foto di lei a pecora ;)
Quello di cui parlate qui io lo chiamoi coglion-pay e prevede 2 cose: una troia indipay e un coglione che sgancia grano, quando la troia capisce che I'll coglione sgancia all'infinito aspettando di scoparla, la troia invece di scopare continua a spennarlo. Quindi se prendi una indipay e ci aggiungi un coglione fai un coglion-pay :-))
Loro saranno troie, ma chi ci casca e I'll secondo elemento dell'equazione ;)
la loro preferenza può anche essere sui coetanei che hanno il grano, poi va per i più vecchi che hanno il grano, e per ultimi i coetanei senza grano.
quindi se sei un ventenne con il grano ne scoperai più di me, se sei un 20 enne senza grano stai sicuro che ne scoperò molto piú io di te di ventenni :-))
comunque la mia proposta resta valida: datemi i numeri di 10 indipay (quelle voi chiamereste free :-)) ) che vi hanno fatto sudare mesi di cene, regali e rotture di coglioni per una scopata, e io le chiamo, stabilisco il prezzo e me le scopo a casa la stessa sera, poi vi mando una foto della vostra "free" a pecora con gli euro in mano :-))
su questo non v'è dubbio, meno male che esistono le ventenni che non cercano grano per cui quelli come me vengono prima di quelli come te. ce vo 'n colpo de culo pe' trovarle però.
io la 20 enne che vuole scopare free (cioè per puro ammmmore :-)) senza ottenere nessun guadagno) un coetaneo, la lascio tranquillamente al coetaneo. per mia fortuna (e tua sfortuna) sono molto poche :-))
..... mi sa che parliamo di segmenti diversi, se io avessi chiesto a tutte quelle che mi sono scopato da 15 anni ad oggi se volevano scopare per soldi o per regali...adesso avrei la faccia tumefatta...
nessuna di quelle che mi scopo o mi sono scopato neanche capirebbe una cosa del genere...e scapperebbe immediatamente...
certo che sei furbo tu vero????
a me le puttane non sono mai piaciute, per fortuna trombo ancora senza pagare.... se poi mi vuoi dire che pagare un cinema, un caffe' o una cena sia uguale a dare I soldi in mano ad una con la figa sfondata, le malattie, che prima di te ha preso 10 cazzi (stai tranquillo che quella lo stesso giorno ne ha presi altri)... allora non ci capiamo...
in Russia le indipay non esistono...la Russia e' diversa dall'ucraina...
nessuna scopa in cambio di cene o regali...ma non era cosi' neanche 15 anni fa....
Quoto in pieno @pietroilgrande,poi se vogliamo fare la proposta indecente ,stile il film con Rober Redford e' un altro par di palle,io non son gay e gli uomini mi fanno schifo ,ma se mi offrissero un milione di euro per fare un pompino mi vedrei veramente messo di fronte ad un bivio amletico.
In 10 anni di Russie,se è pur vero che puntavo sul look da business man,gia' alla prima uscita ho sempre specificato non ho una lira,vacanza pagate zero,cene extra lusso zero,regali solo quando mi andava di farli a ragazze che gia' mi ero scopato in precedenza ,e per le quali provavo di piu' della semplice attrazione fisica.
A proposito la mia ex piu' volte ,pur sapendo del mio stato di poverta',mi ha invitato ad andare a vivere a minsk,lei lavorava e aveva casa,mi diceva vedrai vieni a vivere qui,qualcosa da fare trovi.
Poi ci sono le scroccone ,ruba regali,ma quelle non le guardo neppure,a loro preferisco senz'altro le pay vere e proprie.
Certo all'inizio presentarsi bene conta,ma come dargli torto,anche noi non siamo certo attratti da una che sembra appena
Ma si ricasca al solito tormentone della discussione fra quelli che dicono che
il free vero non esiste , e quelli che denigrano chi paga,aria fritta che penso sia venuta a noia . O no ?
E' assodato che qualsiasi donna e' attratta anche dallo status sociale di un uomo,ma da qui a dire che son tutte troie ce ne passa.
E sopratutto vedo che nessuno in questo forum prende in considerazione una parola chiamata amore, che a volte è piu' forte dell'attrazione fisica,della simpatia,dell'intelligenza ,della ricchezza,della bellezza,dello status e della prestazione sessuale.
Due menti e due cuori che si uniscono per provare momenti di felicita' ,che a seconda delle vicende della vita,possono durare tutta la vita ,oppure 1 ora (anche meno se siete precoci e non fate preliminari ) .
Io ho proposto una verifica: dammi 10 contatti di quelle che ti sei scopato dopo mesi di indipay e ti faccio vedere quante me ne trombo: in genere stiamo sul 30-40% ora lo so che se una a cui sei stato dietro un anno facendo piece teatrali, scoprissi che is fa sbattere subito per qualche euro sarebbe un duro colpo per te, ma I duri colpi servono a svegliarsi e capire come gira I'll mondo amico mio :-))
Se una girl che non fa' la professionista di professione che è in difficolta economiche si fa' sbattere per soldi una tantum,non vorrebbe per me dire che è una
troia,ma che c'è anche chi riesce a pagare le ragazze non professioniste sfruttando la sua maggiore potenza economica
:) .
Ripeto non sono gay,ma per un milione di euro faccio un pompino senza cim.
Poi in parte le girls son tutte troie si sa' fa' parte della loro natura,ma molto diverso essere una professionista o meno,non si puo' dire che siano tutte uguali,anche io nei momenti in cui non sono preso emotivamente da nessuna girls, a volte mi sono detto ma chi me lo fa' fare di sbattermi con appuntamenti e corteggiamenti vari, me ne vado in un fkk spendo meno ,trombo e mi diverto di piu' .
Beh per me sono solo crisi temporanee,mi basta ri parlare con qualche mia dolce amichetta,per far si che mi scordi di tutto quel sesso,e allora ricomincio a sognare le dolci camminate e chiaccherate con bamboline intelligenti dagli occhi dolci.Poi a volte me la danno a volte no,ma chi se ne frega.
Inizio a pensare pero' che passati i 40 anni se si è single sia il miglior modo per autodifendere la propria identita' quello di dire tanto son tutte troie.
Tutti gli amici che ho che hanno superato quella soglia di eta' e sono single (o come si dice in toscana Capponi ) usano sempre la stessa frase : vado a troie ,tanto son tutte troie,e la troia che ti costa di piu' è tua moglie e quella che paghi meno e' quella che paghi subito.
Frase che certo raccogliera' pure un filo (o piu') di realta',ma che per me è da persone tristi che non sanno piu' sognare .
Sono un illuso ?
Beh preferisco illudermi di essere felice che essere sicuro di non esserlo.
Ma in realta io non ho detto che sono tutte troie ;) io ho parlato di chi esce con gli uomini per interesse, queste sono le indipay. E ho ampliato I'll concetto del topic, evidenziando che se una indipay trova un coglione che le fa regali senza nemmeno pretendere di chiavarla fa bingo, e nasce I'll coglion-pay ;)
In Russia non esistono le indipay? Ma fatemi un.piacere. non fatemi scompisciare dal ridere pazzesco.... ha ha ha bravo @master i coglion-pollo-pay esiste si' e come!
Beh non è che ci vuole molto a riconoscerle . Gia' il look le rende molto distinguibili,comunque non è difficile fare una selezione,basta dire non ho una lira,vedrai che fuga veloce che faranno :)
@master contatteresti queste 10 indipay, andando subito al sodo per telefono, skype, ecc. O le incontri e solo allora vieni al sodo?
Te lo chiedo perché se ci fai l'uscita, una cenetta o una bevutina devi sganciarle per forza e questo come hai giustamente affermato rientra nella categoria coglionpay.
Di solito vado gia al sodo al telefono, In realta quando capiscono che tu vuoi andare al sodo se sono interessate e molto veloce.
Anzi di solito piu piu perdi tempo e piu complichi le cose ;)
Poi come detto non funziona con tutte, la media e I'll 30-40%. Ma cmq far capire agli italioti che I'll 40% di quelle che pensavano aver "sedotto" le is puo scopare subito con del cash e una bella sveglia ;)
molte persone hanno bisogno di negare la natura dell'indipay perchè ammettere a se stessi di ricorrere ad una forma di vera e propria prostituzione è lesivo della loro autostima. Con le donne ha successo chi instaura sin da principio un rapporto privo di ambiguita'
sono d'accordo con te.... meglio capirsi subito... le free lance o le indipay di cui si parla sopra sono equiparabili a mignotte da bordello... dunque e' la stessa cosa contattarle su Skype, telefono o mail che andare al bordello....anzi...al bordello le vedi anche e le scegli....e sono anche piu' sicure al livello di malattie.... mentre le free lance che uno pensa "questa me la da per 100 euro solo a me.." sono le piu' pericolose...
per tutte le restanti ragazze che non si prostituiscono, una cena o un caffe' non significa nulla.... anzi e' anche piacevole parlarci prima ed instaurarci un rapporto
mi rendo conto che e' facile autoconvincersi che le donne sono tutte troie, che uno se le scopa pagando, che addirittura il 40% delle ragazze sono mignotte.... fantastico...
mi piacciono questo tipo di commenti.... questo sito e' bello anche per le cazzate che qualcuno spara...sopratutto chi non ha mai scopato free di un certo livello..
Il 40 o 50% e' da discutere, spesse volte cambia solamente il.prezzo. Vi ricordate la barzelletta dove il padre spiega al figlio la differenza fra la teoria e la pratica? Ecco.
caro exotic il concetto di indipay viene rifiutato da chi sono 20-30 anni che spende soldi con troie indipay pensando di essere un seduttore ;)
accettare questo semplice concetto corrisponderebbe a veder crollare le certezze di una vita e rendersi conto a 50 anni che ha passato la vita a prendersi per il culo da solo, non possiamo certo costringere le persone a questo ;)
quello che dici tu in Russia non funziona.... magari in Ucraina che stanno con le pezze al culo funziona anche.... un po come Cuba...che non hanno un soldo e per sopravvivere e si prostituiscono o con cash o con cene, vestiti o regali...
ma sempre mignotte sono
prova a venire a SPB o Mosca, prendere 100 ragazze a caso per strada.... non ti dico neanche ragazze che sai che studiano o lavorano... ma 100 a caso...
fermale, contattale su internet o su VK....e chiedigli quanto vogliono....
e' come se lo facessi sotto casa tua in Italia.... ferma 100 donne in Italia a caso e vediamo cosa succede, con il vantaggio che sei italiano, mentre in Russia se a qualcuna gli gira male finisci all'ospedale...
ricordo un paio di anni fa un amico che come te venne facendo discorsi del tipo "tanto a queste basta che gli offri 100 euro e te le scopi tutte.." ricordo che stavamo in discoteca... per sua sfortuna punto' una che era abbastanza stronzetta, il mio amico fini' pestato fuori dal locale dai buttafuori...
vi prego di non parlare o aggiungere commenti idioti se non siete esperti di un posto o di una citta'....io la frequento da 15 anni e la conosco meglo di Roma...
comunque il concetto di indipay è semplice, per non capirlo bisogna essere o veramente tonti, oppure non volerlo capire:
la troia indipay è quella che va con un uomo sperando in un vantaggio economico (appunto un pagamento indiretto o un indipay).
non ti scopa per un caffe, ti scopa se pensa che tu abbia soldi e glieli puoi dare, ti scopa perche pensa che potrai farla lavorare, ti scopa perche hai la barca e ci vuole andare gratis, ti scopa perche poi ti chiedera i soldi per la mamma malata e tu glieli darai.
la free non è quella a cui tu non dai soldi, ma quella che non vuole i tuoi soldi.
se tu vai con una puttana e poi non la paghi, questa non diventa una brava ragazza, sei tu che non l'hai pagata :-))
poi altra cosa... per me una mignotta ha valore pari a zero...
una free puo' avere anche valore pari ad infinito....
se poi mi dici che una alla quale ho offerto un caffe'...un cinema o un giro sulle montagne russe al Luna Park e' una indipay... e che tu invece arrivi con 100 euro e te la scopi il giorno stesso allora va benissimo.... importante e' che tu ci creda...
ma ti consiglio di non utlizzare questa tecnica a SPB.... potresti finire veramente male
indipay non vuol dire che una batte per 100 euro con chi la ferma strada ;)
se non capisci un concetto non continuare a ripetere cazzate.
prendo il tuo esempio cosi capisci, quellq che il tuo amico coglione ha fatto menare perche le ha offerto 100 euro, poteva benissimo essere un indipay, era probabilmente l'indipay del titolare del locale o di uno con i soldi, e quindi è gia ben pagata, e non fa le marchette a 100 euro, guadagna molto di piu scopandosi solo il suo sponsor, ma resta una troia indipay nulla di piu, ma e solo questione di prezzo. ;)
ho letto i tuoi topic e sono giorni che dici che TU che vivi in russia e parli russo non riesci a scopare, e che al massimo ottieni qualcosa da quelle appena arrivate. ti sei chiesto perchè? perche le locali hanno capito che l'indipay con l'italiano rende poco, e vogliono quello con il russo ricco, quindi tu non combini piu nulla perche non sei visto come un buon pagatore indiretto, tutto qua ;)
stai rimescolando le carte..... arrivando a delle concusioni fuorvianti....
in primo luogo tutte le donne sono chi piu' chi meno interessate ai soldi.... dunque stando alla tua definizione di indipay...siamo al 100%.... fammi un esempio di una donna italiana, russa, francese.... che si mette con un morto di fame....
la indipay vera e propria e' quella che ha bisogno di soldi urgenti, liquidi...o che vive talmente male che un turista rappresenta per lei una occasione anche breve di elevare il suo standard di vita...
se tu esci con la tua compagna universitaria o con la tua compagna di banco....e a 18 anni I tuoi genitori ti hanno comprato la macchina....evidentemente avrai un vantaggio competitive rispetto ai tuoi compagni di classe..... supponiamo che ti trombi la tua compagna di banco..... la consideri una indipay?????
Oggi invitare una ragazza ad un caffe o ad un cinema e' il requisite minimo per conoscere una ragazza, parlarci, condividere emozioni insieme.....
Quello che mi chiedo è chi ve lo fa' fare allora di andare in posti lontani che necessitano di visto a pagarle, quando per molto meno in posti vicini come Austria e Germania,in un contesto piu' controllato sotto tutti gli aspetti ,uno si puo' trombare tutte le fighe che vuole ?
Ripeto per me le donne (tutte 100% ) sono troie,e quelle che non lo sono per i soldi ma solo per il cazzo sono troie anchesse . Da qui a dire che siano tutte equiparabili a chi lo fa' per mestiere ce ne corre assai.La donna per istinto cerca un partner che possa dare un futuro ai propri possibili figli,quindi per natura non è attratta da un morto di fame . Un mio amico (bellissimo che ha tutte le donne che vuole in italy )ma che è anche ricco, l'altra sera quasi si offese quando gli dissi,che la sua ragazza (figa) sicuramente sarebbe andata a letto con lui lo stesso(essendo attratta da lui) ma probabilmente non vivrebbe con lui se lui invece che benestante fosse uno spiantato. Amara realta' ma questo e' il mondo.
Detto cio' per me trombare invitando a cena o a bere un caffe' è trombare free(trombare free troie ,essendo le donne 100 % troie) ,che per chi non l'ha mai provato potra' sembrare uguale,ma ha tutto un altro sapore rispetto a pagarle,sopratutto quando la trombi bene,e dopo la prima volta e' lei a rivolerti fra le sue gambe
;altresì pagarle ,fargli regali costosi ,pagargli vacanze rientra nelle trombate indipay o pay.
E piuttosto dell'indipay allora preferisco un buon fkk, dove volendo si fanno amicizie interessanti,come la tedeschina che conobbi l'altra sera allo sharks (girl da 10.000 euro al mese ) che mi ha invitato a cena . Sono stato tentato di annullare la mia trasferta in ex cccp e in tornare in germany da lei, sicuramente visto il reddito suo nettamente superiore al mio,non c'è interesse economico se questo è il punto,ma la spontaneita' di una dolce bambina sovietica all'apparenza innocente (tutti recitiamo noi e loro) mi tira sicuramente di piu' di un puttanone per quanto bona,ricca
e brava a scopare.
Ci prendiamo tutti troppo sul serio,la vita è un sogno cerchiamo di godercelo ,visto che purtroppo talvolta è pure tanto breve :(
certo che tutte sono indipay, finalmente ci sei arrivato :-))
cambia solo il prezzo, la commessa russa di provincia a un indipay molto piu basso della modella di mosca, questa è l'unica differenza ;)
tu non scopi piu puetro perche non sei visto come un buon pagatore.
in piu io non ho detto che prendo 10 donne per strada ho detto che su 10 che ti sei scopate tu, me ne scopo il 40% con offerta cash.
vuoi che ti spieghi la differenza? perche se prendo 10 a caso per strada puo essere una indipay con il migliardario russo e mi manda affanculo.
mentre quelle che ti sei scopato tu hanno un target basso (infatti te le sei scopate tu) e quindi ho una probabilita molto buona con loro, visto che hanno scopato un per un indipay povero come il tuo (l spiegazione è un po brutale, ma non ho voglia di girarci intorno).
quindi ti ripeto, vuoi fare l'esperimento? dai 10 contatti di quelle che ti sei scopato (non di quelle che ti hanno spennato senza farti scopare) e io concludo subito con il 30-40% di loro ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
05/07/2014 | 17:20
Gold
Molti non hanno ancora capito che chi fa indipay e una troia come chi fa pay.
Facciamo una scommessa: datemi I contatti di 10 che vi siete scopati in indipay, cioe dopo decine di uscite, cene, regali e sudate, io le chiamo ci contratto e le scopo la stessa sera che le incontro con pagamento diretto. Poi le faccio una foto nuda sul letto e ve la mando come certificato di autenticita ;)
Lo fatto settimana scorsa a kiev, con una che un amico is era scopato in indipay, l'ho chiamata contrattato I'll prezzo e chiavata, poi gli ho mandato una foto di lei a pecora ;)
Quello di cui parlate qui io lo chiamoi coglion-pay e prevede 2 cose: una troia indipay e un coglione che sgancia grano, quando la troia capisce che I'll coglione sgancia all'infinito aspettando di scoparla, la troia invece di scopare continua a spennarlo. Quindi se prendi una indipay e ci aggiungi un coglione fai un coglion-pay :-))
Loro saranno troie, ma chi ci casca e I'll secondo elemento dell'equazione ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gallagher
05/07/2014 | 17:37
Newbie
I soldi e la posizione sociale tirano ma fino ad un certo punto...lasciate le ventenni ai ventenni ;)
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
05/07/2014 | 17:40
Gold
Le ventenni me le scopo una in fila all'altra, lasciatele tu ai ventenni
E a me :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gallagher
05/07/2014 | 17:45
Newbie
veramente era un invito a
lasciarle a me che ho 20 anni :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
05/07/2014 | 17:53
Gold
ahaha, le ventenni indipay vogliono il grano.
la loro preferenza può anche essere sui coetanei che hanno il grano, poi va per i più vecchi che hanno il grano, e per ultimi i coetanei senza grano.
quindi se sei un ventenne con il grano ne scoperai più di me, se sei un 20 enne senza grano stai sicuro che ne scoperò molto piú io di te di ventenni :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
05/07/2014 | 17:56
Gold
comunque la mia proposta resta valida: datemi i numeri di 10 indipay (quelle voi chiamereste free :-)) ) che vi hanno fatto sudare mesi di cene, regali e rotture di coglioni per una scopata, e io le chiamo, stabilisco il prezzo e me le scopo a casa la stessa sera, poi vi mando una foto della vostra "free" a pecora con gli euro in mano :-))
provare per credere ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gallagher
05/07/2014 | 18:00
Newbie
su questo non v'è dubbio, meno male che esistono le ventenni che non cercano grano per cui quelli come me vengono prima di quelli come te. ce vo 'n colpo de culo pe' trovarle però.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
05/07/2014 | 18:07
Gold
io la 20 enne che vuole scopare free (cioè per puro ammmmore :-)) senza ottenere nessun guadagno) un coetaneo, la lascio tranquillamente al coetaneo. per mia fortuna (e tua sfortuna) sono molto poche :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pietroilgrande
05/07/2014 | 21:11
Silver
@master
..... mi sa che parliamo di segmenti diversi, se io avessi chiesto a tutte quelle che mi sono scopato da 15 anni ad oggi se volevano scopare per soldi o per regali...adesso avrei la faccia tumefatta...
nessuna di quelle che mi scopo o mi sono scopato neanche capirebbe una cosa del genere...e scapperebbe immediatamente...
certo che sei furbo tu vero????
a me le puttane non sono mai piaciute, per fortuna trombo ancora senza pagare.... se poi mi vuoi dire che pagare un cinema, un caffe' o una cena sia uguale a dare I soldi in mano ad una con la figa sfondata, le malattie, che prima di te ha preso 10 cazzi (stai tranquillo che quella lo stesso giorno ne ha presi altri)... allora non ci capiamo...
in Russia le indipay non esistono...la Russia e' diversa dall'ucraina...
nessuna scopa in cambio di cene o regali...ma non era cosi' neanche 15 anni fa....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpietroilgrande
05/07/2014 | 21:12
Silver
@master
tutte le cose hanno un valore.... un quadro di Leonardo ha un valore diverso di un quadro di un pittore da strada... eppure sono tutti e due quadri...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
05/07/2014 | 22:17
Gold
Quoto in pieno @pietroilgrande,poi se vogliamo fare la proposta indecente ,stile il film con Rober Redford e' un altro par di palle,io non son gay e gli uomini mi fanno schifo ,ma se mi offrissero un milione di euro per fare un pompino mi vedrei veramente messo di fronte ad un bivio amletico.
In 10 anni di Russie,se è pur vero che puntavo sul look da business man,gia' alla prima uscita ho sempre specificato non ho una lira,vacanza pagate zero,cene extra lusso zero,regali solo quando mi andava di farli a ragazze che gia' mi ero scopato in precedenza ,e per le quali provavo di piu' della semplice attrazione fisica.
A proposito la mia ex piu' volte ,pur sapendo del mio stato di poverta',mi ha invitato ad andare a vivere a minsk,lei lavorava e aveva casa,mi diceva vedrai vieni a vivere qui,qualcosa da fare trovi.
Poi ci sono le scroccone ,ruba regali,ma quelle non le guardo neppure,a loro preferisco senz'altro le pay vere e proprie.
Certo all'inizio presentarsi bene conta,ma come dargli torto,anche noi non siamo certo attratti da una che sembra appena
uscita da una favelas.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
05/07/2014 | 22:28
Gold
Ma si ricasca al solito tormentone della discussione fra quelli che dicono che
il free vero non esiste , e quelli che denigrano chi paga,aria fritta che penso sia venuta a noia . O no ?
E' assodato che qualsiasi donna e' attratta anche dallo status sociale di un uomo,ma da qui a dire che son tutte troie ce ne passa.
E sopratutto vedo che nessuno in questo forum prende in considerazione una parola chiamata amore, che a volte è piu' forte dell'attrazione fisica,della simpatia,dell'intelligenza ,della ricchezza,della bellezza,dello status e della prestazione sessuale.
Due menti e due cuori che si uniscono per provare momenti di felicita' ,che a seconda delle vicende della vita,possono durare tutta la vita ,oppure 1 ora (anche meno se siete precoci e non fate preliminari ) .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
master
05/07/2014 | 22:39
Gold
Io ho proposto una verifica: dammi 10 contatti di quelle che ti sei scopato dopo mesi di indipay e ti faccio vedere quante me ne trombo: in genere stiamo sul 30-40% ora lo so che se una a cui sei stato dietro un anno facendo piece teatrali, scoprissi che is fa sbattere subito per qualche euro sarebbe un duro colpo per te, ma I duri colpi servono a svegliarsi e capire come gira I'll mondo amico mio :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ivan_drago
05/07/2014 | 22:42
Gold
Se una girl che non fa' la professionista di professione che è in difficolta economiche si fa' sbattere per soldi una tantum,non vorrebbe per me dire che è una
troia,ma che c'è anche chi riesce a pagare le ragazze non professioniste sfruttando la sua maggiore potenza economica
:) .
Ripeto non sono gay,ma per un milione di euro faccio un pompino senza cim.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
05/07/2014 | 22:52
Gold
Poi in parte le girls son tutte troie si sa' fa' parte della loro natura,ma molto diverso essere una professionista o meno,non si puo' dire che siano tutte uguali,anche io nei momenti in cui non sono preso emotivamente da nessuna girls, a volte mi sono detto ma chi me lo fa' fare di sbattermi con appuntamenti e corteggiamenti vari, me ne vado in un fkk spendo meno ,trombo e mi diverto di piu' .
Beh per me sono solo crisi temporanee,mi basta ri parlare con qualche mia dolce amichetta,per far si che mi scordi di tutto quel sesso,e allora ricomincio a sognare le dolci camminate e chiaccherate con bamboline intelligenti dagli occhi dolci.Poi a volte me la danno a volte no,ma chi se ne frega.
Inizio a pensare pero' che passati i 40 anni se si è single sia il miglior modo per autodifendere la propria identita' quello di dire tanto son tutte troie.
Tutti gli amici che ho che hanno superato quella soglia di eta' e sono single (o come si dice in toscana Capponi ) usano sempre la stessa frase : vado a troie ,tanto son tutte troie,e la troia che ti costa di piu' è tua moglie e quella che paghi meno e' quella che paghi subito.
Frase che certo raccogliera' pure un filo (o piu') di realta',ma che per me è da persone tristi che non sanno piu' sognare .
Sono un illuso ?
Beh preferisco illudermi di essere felice che essere sicuro di non esserlo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
master
05/07/2014 | 23:45
Gold
Ma in realta io non ho detto che sono tutte troie ;) io ho parlato di chi esce con gli uomini per interesse, queste sono le indipay. E ho ampliato I'll concetto del topic, evidenziando che se una indipay trova un coglione che le fa regali senza nemmeno pretendere di chiavarla fa bingo, e nasce I'll coglion-pay ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ItaloRussian
06/07/2014 | 00:25
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
In Russia non esistono le indipay? Ma fatemi un.piacere. non fatemi scompisciare dal ridere pazzesco.... ha ha ha bravo @master i coglion-pollo-pay esiste si' e come!
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
06/07/2014 | 00:26
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Quelle li' le vedo oramai lontano un miglio, e qua un mio amico vero russo doc detto il Belloccio, si diverte a punirle analmente...
ivan_drago
06/07/2014 | 01:20
Gold
Beh non è che ci vuole molto a riconoscerle . Gia' il look le rende molto distinguibili,comunque non è difficile fare una selezione,basta dire non ho una lira,vedrai che fuga veloce che faranno :)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
master
06/07/2014 | 12:47
Gold
@Italorussian sull'affermazione che in russia non c'e l'indipay ho volutamente steso un velo, e fatto finta di non averla letta :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Stilicho
06/07/2014 | 13:27
Gold
@master contatteresti queste 10 indipay, andando subito al sodo per telefono, skype, ecc. O le incontri e solo allora vieni al sodo?
Te lo chiedo perché se ci fai l'uscita, una cenetta o una bevutina devi sganciarle per forza e questo come hai giustamente affermato rientra nella categoria coglionpay.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
06/07/2014 | 14:52
Gold
Di solito vado gia al sodo al telefono, In realta quando capiscono che tu vuoi andare al sodo se sono interessate e molto veloce.
Anzi di solito piu piu perdi tempo e piu complichi le cose ;)
Poi come detto non funziona con tutte, la media e I'll 30-40%. Ma cmq far capire agli italioti che I'll 40% di quelle che pensavano aver "sedotto" le is puo scopare subito con del cash e una bella sveglia ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
exotictravels
06/07/2014 | 16:37
Newbie
molte persone hanno bisogno di negare la natura dell'indipay perchè ammettere a se stessi di ricorrere ad una forma di vera e propria prostituzione è lesivo della loro autostima. Con le donne ha successo chi instaura sin da principio un rapporto privo di ambiguita'
TROVA HOSTESS PER CENEpietroilgrande
06/07/2014 | 17:26
Silver
@exotictravels
sono d'accordo con te.... meglio capirsi subito... le free lance o le indipay di cui si parla sopra sono equiparabili a mignotte da bordello... dunque e' la stessa cosa contattarle su Skype, telefono o mail che andare al bordello....anzi...al bordello le vedi anche e le scegli....e sono anche piu' sicure al livello di malattie.... mentre le free lance che uno pensa "questa me la da per 100 euro solo a me.." sono le piu' pericolose...
per tutte le restanti ragazze che non si prostituiscono, una cena o un caffe' non significa nulla.... anzi e' anche piacevole parlarci prima ed instaurarci un rapporto
mi rendo conto che e' facile autoconvincersi che le donne sono tutte troie, che uno se le scopa pagando, che addirittura il 40% delle ragazze sono mignotte.... fantastico...
mi piacciono questo tipo di commenti.... questo sito e' bello anche per le cazzate che qualcuno spara...sopratutto chi non ha mai scopato free di un certo livello..
fantastico...
ItaloRussian
06/07/2014 | 17:35
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Il 40 o 50% e' da discutere, spesse volte cambia solamente il.prezzo. Vi ricordate la barzelletta dove il padre spiega al figlio la differenza fra la teoria e la pratica? Ecco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
06/07/2014 | 17:38
Gold
caro exotic il concetto di indipay viene rifiutato da chi sono 20-30 anni che spende soldi con troie indipay pensando di essere un seduttore ;)
accettare questo semplice concetto corrisponderebbe a veder crollare le certezze di una vita e rendersi conto a 50 anni che ha passato la vita a prendersi per il culo da solo, non possiamo certo costringere le persone a questo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ItaloRussian
06/07/2014 | 17:41
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Pero' un buon 40% e' una stima onesta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpietroilgrande
06/07/2014 | 17:45
Silver
@master
quello che dici tu in Russia non funziona.... magari in Ucraina che stanno con le pezze al culo funziona anche.... un po come Cuba...che non hanno un soldo e per sopravvivere e si prostituiscono o con cash o con cene, vestiti o regali...
ma sempre mignotte sono
prova a venire a SPB o Mosca, prendere 100 ragazze a caso per strada.... non ti dico neanche ragazze che sai che studiano o lavorano... ma 100 a caso...
fermale, contattale su internet o su VK....e chiedigli quanto vogliono....
e' come se lo facessi sotto casa tua in Italia.... ferma 100 donne in Italia a caso e vediamo cosa succede, con il vantaggio che sei italiano, mentre in Russia se a qualcuna gli gira male finisci all'ospedale...
ricordo un paio di anni fa un amico che come te venne facendo discorsi del tipo "tanto a queste basta che gli offri 100 euro e te le scopi tutte.." ricordo che stavamo in discoteca... per sua sfortuna punto' una che era abbastanza stronzetta, il mio amico fini' pestato fuori dal locale dai buttafuori...
vi prego di non parlare o aggiungere commenti idioti se non siete esperti di un posto o di una citta'....io la frequento da 15 anni e la conosco meglo di Roma...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
06/07/2014 | 17:49
Gold
comunque il concetto di indipay è semplice, per non capirlo bisogna essere o veramente tonti, oppure non volerlo capire:
la troia indipay è quella che va con un uomo sperando in un vantaggio economico (appunto un pagamento indiretto o un indipay).
non ti scopa per un caffe, ti scopa se pensa che tu abbia soldi e glieli puoi dare, ti scopa perche pensa che potrai farla lavorare, ti scopa perche hai la barca e ci vuole andare gratis, ti scopa perche poi ti chiedera i soldi per la mamma malata e tu glieli darai.
la free non è quella a cui tu non dai soldi, ma quella che non vuole i tuoi soldi.
se tu vai con una puttana e poi non la paghi, questa non diventa una brava ragazza, sei tu che non l'hai pagata :-))
l
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pietroilgrande
06/07/2014 | 17:51
Silver
@master
poi altra cosa... per me una mignotta ha valore pari a zero...
una free puo' avere anche valore pari ad infinito....
se poi mi dici che una alla quale ho offerto un caffe'...un cinema o un giro sulle montagne russe al Luna Park e' una indipay... e che tu invece arrivi con 100 euro e te la scopi il giorno stesso allora va benissimo.... importante e' che tu ci creda...
ma ti consiglio di non utlizzare questa tecnica a SPB.... potresti finire veramente male
master
06/07/2014 | 17:57
Gold
pietro, ma sei lento allra:
indipay non vuol dire che una batte per 100 euro con chi la ferma strada ;)
se non capisci un concetto non continuare a ripetere cazzate.
prendo il tuo esempio cosi capisci, quellq che il tuo amico coglione ha fatto menare perche le ha offerto 100 euro, poteva benissimo essere un indipay, era probabilmente l'indipay del titolare del locale o di uno con i soldi, e quindi è gia ben pagata, e non fa le marchette a 100 euro, guadagna molto di piu scopandosi solo il suo sponsor, ma resta una troia indipay nulla di piu, ma e solo questione di prezzo. ;)
ho letto i tuoi topic e sono giorni che dici che TU che vivi in russia e parli russo non riesci a scopare, e che al massimo ottieni qualcosa da quelle appena arrivate. ti sei chiesto perchè? perche le locali hanno capito che l'indipay con l'italiano rende poco, e vogliono quello con il russo ricco, quindi tu non combini piu nulla perche non sei visto come un buon pagatore indiretto, tutto qua ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pietroilgrande
06/07/2014 | 17:58
Silver
@master
stai rimescolando le carte..... arrivando a delle concusioni fuorvianti....
in primo luogo tutte le donne sono chi piu' chi meno interessate ai soldi.... dunque stando alla tua definizione di indipay...siamo al 100%.... fammi un esempio di una donna italiana, russa, francese.... che si mette con un morto di fame....
la indipay vera e propria e' quella che ha bisogno di soldi urgenti, liquidi...o che vive talmente male che un turista rappresenta per lei una occasione anche breve di elevare il suo standard di vita...
se tu esci con la tua compagna universitaria o con la tua compagna di banco....e a 18 anni I tuoi genitori ti hanno comprato la macchina....evidentemente avrai un vantaggio competitive rispetto ai tuoi compagni di classe..... supponiamo che ti trombi la tua compagna di banco..... la consideri una indipay?????
Oggi invitare una ragazza ad un caffe o ad un cinema e' il requisite minimo per conoscere una ragazza, parlarci, condividere emozioni insieme.....
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
06/07/2014 | 18:02
Gold
Quello che mi chiedo è chi ve lo fa' fare allora di andare in posti lontani che necessitano di visto a pagarle, quando per molto meno in posti vicini come Austria e Germania,in un contesto piu' controllato sotto tutti gli aspetti ,uno si puo' trombare tutte le fighe che vuole ?
Ripeto per me le donne (tutte 100% ) sono troie,e quelle che non lo sono per i soldi ma solo per il cazzo sono troie anchesse . Da qui a dire che siano tutte equiparabili a chi lo fa' per mestiere ce ne corre assai.La donna per istinto cerca un partner che possa dare un futuro ai propri possibili figli,quindi per natura non è attratta da un morto di fame . Un mio amico (bellissimo che ha tutte le donne che vuole in italy )ma che è anche ricco, l'altra sera quasi si offese quando gli dissi,che la sua ragazza (figa) sicuramente sarebbe andata a letto con lui lo stesso(essendo attratta da lui) ma probabilmente non vivrebbe con lui se lui invece che benestante fosse uno spiantato. Amara realta' ma questo e' il mondo.
Detto cio' per me trombare invitando a cena o a bere un caffe' è trombare free(trombare free troie ,essendo le donne 100 % troie) ,che per chi non l'ha mai provato potra' sembrare uguale,ma ha tutto un altro sapore rispetto a pagarle,sopratutto quando la trombi bene,e dopo la prima volta e' lei a rivolerti fra le sue gambe
;altresì pagarle ,fargli regali costosi ,pagargli vacanze rientra nelle trombate indipay o pay.
E piuttosto dell'indipay allora preferisco un buon fkk, dove volendo si fanno amicizie interessanti,come la tedeschina che conobbi l'altra sera allo sharks (girl da 10.000 euro al mese ) che mi ha invitato a cena . Sono stato tentato di annullare la mia trasferta in ex cccp e in tornare in germany da lei, sicuramente visto il reddito suo nettamente superiore al mio,non c'è interesse economico se questo è il punto,ma la spontaneita' di una dolce bambina sovietica all'apparenza innocente (tutti recitiamo noi e loro) mi tira sicuramente di piu' di un puttanone per quanto bona,ricca
e brava a scopare.
Ci prendiamo tutti troppo sul serio,la vita è un sogno cerchiamo di godercelo ,visto che purtroppo talvolta è pure tanto breve :(
.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
master
06/07/2014 | 18:11
Gold
certo che tutte sono indipay, finalmente ci sei arrivato :-))
cambia solo il prezzo, la commessa russa di provincia a un indipay molto piu basso della modella di mosca, questa è l'unica differenza ;)
tu non scopi piu puetro perche non sei visto come un buon pagatore.
in piu io non ho detto che prendo 10 donne per strada ho detto che su 10 che ti sei scopate tu, me ne scopo il 40% con offerta cash.
vuoi che ti spieghi la differenza? perche se prendo 10 a caso per strada puo essere una indipay con il migliardario russo e mi manda affanculo.
mentre quelle che ti sei scopato tu hanno un target basso (infatti te le sei scopate tu) e quindi ho una probabilita molto buona con loro, visto che hanno scopato un per un indipay povero come il tuo (l spiegazione è un po brutale, ma non ho voglia di girarci intorno).
quindi ti ripeto, vuoi fare l'esperimento? dai 10 contatti di quelle che ti sei scopato (non di quelle che ti hanno spennato senza farti scopare) e io concludo subito con il 30-40% di loro ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Eman
06/07/2014 | 18:17
Silver
Master mi fai una grande tristezza!
TROVA HOSTESS PER CENE