Scusatemi, ma io posso capire certi innamoramenti nei troiai fino a 26/27 anni al massimo. Dipende dalle esperienze di ciascuno.Ma uomini fatti di 35 anni che vanno a puttane e poi giocano al latin lover..........meritano di essere spolpati.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
@wolfarang, hai ragione su tante cose e forse io ho il cuore sempre troppo tenero su queste situazioni. io per mia esperienza personali scappo sempre se mi accorgo o se so che una ha dei figli e per mia fortuna mai avuto relazione almeno che io sappia con ragazze madri. però se mi dovesse capitare non sarei mai capace di fare il latrin lover e non dar niente o quasi niente in tutto il tempo che restassi con lei è contro i miei principi.
non do mai le pagelle e accetto sempre quasi tutto. sai che mi piace sempre leggere i tuoi commenti perché sei sempre molto obiettivo e molto equilibrato anche se molte volte non mi trovo d'accordo.
ciao e buona notte.
tifo brasile e germania su cui o anche scommesso e bene e almeno una delle 2 è in finale.
nella vita mi sono trovato bene solo quando le cose sono state chiare e sincere fin dall'inizio quindi si va in thailandia si va in disco si prende una le si paga da bere e ci si struscia un po nel frattempo si mette le cose in chiaro(sia io che lei)e poi si fa quello che si deve fare....se si segue la scaletta bene se si vuol fare i furbi o la ragazza vuol fare la furba allora sorgono i problemi....per la mia piccola esperienza pagare sempre e se le non ti chiede subito i soldi(spesso accade)tu dalle sempre quello che ritieni di darle e non avrai MAI problemi
@solo sicuramente il fatto di saperti divertire nel rispetto dell'altra persona ti fa onore, è quello che le persone responsabili e adulte cercan di fare, ed è quello che ormai avrà capito Towards_Pussy -si spera-
Non si puo' tenere occupata una donna che sta lavorando e non retribuirne il lavoro, perchè l'errore è tutto qui, nel dimenticare che...stanno lavorando. Son talmente brave a farcelo dimenticare e a solleticare il nostro ego che qualcuno davvero si convince che una donna con due figli da mantenere, che ogni sera vedrà minimo un uomo diverso, improvvisamente, con uno sguardo, si innamori perdutamente del primo farang che passa.
Il colpo di fulmine che vince il cuore della ragazza sarà possibile anche per loro, ma chissà perchè a Patong/Pattaya è pieno di farang fortunati vincitori, piovon fulmini! ;) :))
Edit: come dice giustamente @celestino anche se non chiedono soldi è meglio dare sempre qualcosa
PS: Neymar fuori infortunato
:-W
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@wolfarang, questo che hai scritto completa l'altro ed è quello che dovrebbero fare tutti o almeno quelli con la barra dritta e su questo sito sono in stragrande maggioranza, esempio come leggi sopra @celestino.
io non capisco come mai certa gente si ostina a stare in thailandia (ho detto stare e non venirci in vacanza) nonstante conosca posti segreti e meravigliosi noti solo a lui dove puo' scopare aggratis delle fighe imperiali per bene, ricchissime e che si sciolgono alla frase "ciao sono mario dall'italia scopiamo aggratis?"
Scusate la domanda, una thai che guadagna così 2/3k minimo al mese, che è un'enormità visto che si parla di euro, cosa ci fa poi oltre a inviare una quota alla famiglia e fare shopping? Risparmiano, hanno un conto in banca? Mettono sotto il materasso o investono nel mattone? Qualcuno l'ha scoperto?
@FlautoMagico in genere se li giocano, li prestano (leggasi li regalano perche' non li vedranno mai indietro), comprano una marea di cazzate, telefonini e tablet sempre nuovi fiammanti, si comprano dei monili d'oro che rivenderanno in perdita appena avranno bisogno di soldi...
uno dei (tanti) difetti dei e delle thai e' che non sanno assolutamente cosa voglia dire la parola risparmio
@sexybangkok e questo ha senso perché l'avidità (o propensione al rischio come la chiamano oggi...) è l'opposto del risparmio. Certo non li prestano ai farang...
@FlautoMagico: lo scorso anno hanno immatricolato + auto nuove qui che in italia,e che un auto costa mediamente come un piccolo alloggio.il motorino da 1300 euro ce l ho io.quelle che conosco ce l hanno tutte + costoso.le copie dei telefoni le comprano solo i farang,non azzardarti a regalare un telefono fake a una thai che te lo tira sulla testa (probabilmente anche giustamente).
se si drogano occorrono almeno mille bht/giorno
bere in disco le bottiglie costano uguali o quasi (e se aspettano gli italiani che offrono perderebbero il vizio probabilmente)
morale della fiaba-triste:chi guadagna meno di loro provenendo da una nazione dove tutto costa il doppio o il triplo eviti perlomeno di pensare di fare il paperone con loro che guadagnano il doppio in una anzione dove spendono la metà.
ora mi aspetto i vari twister & c che pontifichino sulla propria miseria e sulle altrui fortune ......
a chiosa di tutto ciò,pregate il Signore che continuino a sperperare i soldi perchè quando sarà che risparmieranno e si compreranno alloggi o altri beni solidi,i vostri mille o poco più baht che qualcuno pensa di elargire come fosse sangue potrete usarli a infilarveli su per il buco del Cxxx
HA ragione @sexybangkok, le thai non sanno cosa significa risparmiare. Tutto giusto. Appena hanno 4 soldi in mano li devono spendere per le stronzate che hai detto tu. E sono convinte che comprare quelle cagate d oro le aiuterà nel momento del bisogno, ma alla fine la maggior parte si ritroverà sempre con le pezze al culo. Chi la spunta sono solamente le sponsorizzate che ottengono i visti e sono ben finanziate, ma il resto non hanno dove andare. Ora tra l altro è in aumento la tattica di incastrare il farang facendosi mettere in cinta, e poi dopo sposarsi.
Straquoto @sexybankok hai analizzato con perfetta lucidità la situazione e il comportamento delle troie. Un mio amico mi disse che la troia thai ogni volta che gli dai una botta è contenta perché immagina che gli stai mettendo una moneta nel salvadanaio.
Detto questo anche io a 15 anni mi innamorai di una troia thai in un bordello...al rientro in ita rimasi molto male e dopo qualche gg di messaggi non rispondete più...un paio di anni fa la incontrai in un CM e a suon di pisellate ho ricucito questa cicatrice.
Cari signori io proprio non capisco perchè devo essere apostrofato come " furbo, approfittatore, scroccone ".
Io non l'ho trattata da giocattolo e mi sono affezionato veramente, e lei credo anche.
Se voleva soldi da me, me l'avrebbe detto. Che poi abbia altri fini, va bene, d'accordo.
Su questo non ci voglio più ritornare, ma vorrei approfondire un'altra tematica.
@Solo, ma quale turlipinata, ma quale disgraziata? Riprendeti per cortesia.
Lo sai che in Thailandia per gli stranieri è molto dura lavorare come dipendenti e ci sono una marea di rotture di cazzo. L'unica è aprirti un business. E anche lì hai rotture di cazzo. Comunque, in parole povere, per un thai trovare lavoro è una passeggiata.
C'è lavoro 365 giorni l'anno a Patong e altri posti turistici, perchè chiunque deve assumere thai.
Io ho amici che vivono a Phuket, Rawai e so come funziona in Thailandia.
Forse lavorare nei bar tiri su più soldi, ma è solo ed esclusivamente una loro scelta. Sono arrivato alla conclusione che se lavorano nei bar e fanno le troie e perchè lo vogliono, non perchè lo necessitano. Perchè lavoro ce n'è quanto ne vogliono e di soldi ne avanzerebbero comunque.
Quindi disgraziata proprio no. Non ti preoccupare, te lo assicuro.
Poi ripeto, un giorno, di mia spontanea volontà, senza che lei sapesse niente l'ho portata in banca e abbiamo mandato dei soldi alla madre. Siccome stando con me non lavorava e quindi non guadagnava soldi.
Non permetto di farmi chiamare come approfittatore e/o scroccone vista la situazione.
E' molto bello quello che hai scritto, e' VIVO e, profondamente sentito. . mi hai fatto sognare i vecchi tempi ! sono sensazioni struggenti ma
emozioni pure . Però, vedi anche se si intuisce che non sei uno sprovveduto, l'età non si misura solo con le avventure fatte, ma sopratutto nelle esperienze vissute che cambiano sapore ad ogni età, pure se fossero sempre le stesse . Per esperienze intendo proprio quella che hai vissuto tu, in senso di delusioni, rinunce, dispiacere di una separazione, col tempo ti capiteranno altre situazioni come questa . . . allora pure tu avari un po' indossato quella corazza che aveva la ragazza che hai descritto .. Poi conoscerai il
pay , puro spirito di noi GT, con la quale si va' , non tanto per difficoltà di trovare il free, ma per
garantirsi quella serenità di non doversi tutelare e controllare sentimentalmente
assicurandosi l'uscita di scena,
sempre indenne con il cuore, anche se con qualche euro mancante . . ma ricorda il primo ha sempre maggiore valore del secondo !
Le sofferenze di cuore, non ti fanno lavorare bene , ti creano intoppi con tutto quello che ne viene dopo ...
Non è una paternale, ma il prezzo del
free
e' proprio il rischio di soffrire con il cuore e soffrendo troppe volte ci si inaridisce troppo diventando ingiustificatamente sfuggente e diffidente anche quando si trovera' la donna della propria vita, quindi vai con pay ci rimetti qualche soldo ma non le ossa . .
Concordo con quanto ha scritto @Sasa'ment, una botta e via e chi si è visto si è visto!Come si dice in questi casi ci sei cascato con tutti i piedi!! Non ti biasimo perchè ti sei preso una bella cotta! Io ci sono passato nel 1986 quando ho conosciuto mia moglie nelle Filippine, una semplice ragazza normale (ne esistono ancora) e non una ballerina o altro e siamo felicemente sposati da 27 anni con tre figli tanto che ho pianificato la mia futura vita da pensionato per potermi trasferire nelle Filippine. Il consiglio che ti posso dare, se vuoi continuare ad avere un rapporto con questa ragazza, di portarlo fino in fondo, chiarendo tutto a quattr'occhi prima e senza fretta, per poter dare un futuro a lei e ai suoi figli. Poi se hai possibilità economiche non dovrebbe essere difficile ma se non te la senti le fai un bel regalo in denaro, le auguri buona fortuna e prova a dimenticarla.
Buona fortuna!
"Si lavora e si fatica per la pancia e per la fica!”
"Ragazzi come si sta bene fra noi uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?" Rambaldo Melandri (Amici miei - 1975)
concordo pienamente a quanto detto @sasa.ment purtroppo questo è il prezzo del free, può magari in giovane età andare bene, per esperienza, per vissuto e per capire le cose, poi dopo,il pay di da quella serenità tanto necessaria per vivere bene, detto che da uno che in thai ne ha avute due di storie free e semi free.
trinacria sex, anche questo che hai detto l ho riscontrato di persona, devi avere soldi e tanti, se decidi di fare la scelta di stare con una donna di questo tipo, devi investire tempo e danaro, ci sono sempre dietro situazioni veramente difficili, che anche se sono paesi che certe cose costano meno, in totale puoi trovarti davanti a spese inpressionanti. madre, figlio, parente che sta male, al quale tu non puoi chiudere gli occhi, appartamenti da affittare o comprare, assicurazioni sanitarie ecc ecc, la lista in genere non finisce mai.
per non parlare di documenti e quanto necessario per concludere un eventuale matrimonio, con tutto quello che comporta di prassi burocratiche incredibilmente complesse e che spesso vanno seguite in loco.
io alla fine mi sono sistemato con una straniera che comunque aveva doc italiani, pertanto è stato più facile, e comunque non thai, che secondo me sono troppo aliene dal nostro modo di vivere nel lungo termine. o tu ti trasferisci oppure portarle qua significa farle affrontare uno shock culturale che non sempre finisce bene.
"Io non l'ho trattata da giocattolo e mi sono affezionato veramente, e lei credo anche.
Se voleva soldi da me, me l'avrebbe detto. Che poi abbia altri fini, va bene, d'accordo."
scusa ma ci fai o ci sei?
entri in un bordello è come entrare in un negozio di vestiti....solo che anziché comprarti una camicia it compri una scopata....
lei sembrava presa e bla bla bla.... vai in america dove le commesse sono pagate a percentuale....anche loro sembrano prese sembra davvero che le interessa che con la camicia stai bene,farai un figurone anche se hai l'aria dai imbecille....
le ragazze fanno le mignotte per poche ragioni....
o perché costrette da miseria o violenza, o per problemi psichici....,o perché schiave dei soldi e del lusso....
non voglio dire che non ci si possa innamorare di una puttana....rimane sempre una donna con sentimenti ecc....
ma per stare con una puttana o fai il pappone.....o hai possibilità e palle quadre per portarla via da quello schifo di mondo che spesso c'è dietro la prostituzione....dimenticando una cosa semplice....credi che sia davvero quello che voglia lei? pensi che una che con due moine,allargando coscie a sconosciuti,fare quattro grida finte di piacere in 10 minuti guadagna quanto la cugina o l'amica a fare un lavoro normale sia davvero intenzionata a cambiare?
ora non conosco le specificità thai....ma ad esempio le latine che fanno il mestiere sono spesso ignoranti...non hanno alcuna idea di come si gestisce il denaro, e dato che lo guadagnano facilmente non interesse nemmeno averla....
ma che pensi che una cosi la porti in australia e la mandi a lavorare da mc donald's?
tralascio poi le scuse che usava per scucirti soldi.....probabilmente ha capito che avrebbe ottenuto di più dicendonti una stronzata e aspettando che il tuo buon cuore ti facesse fare un offerta, anziché darti un tariffario..... posso anche capire il gioco...e non ti giudico perché ci sei caduto.....ma una volta salito sull aereo il gioco finisce....
non voglio insultarti o deriderti come hanno fatto molti ma di certo un acquila non mi sembri....ripigliati figlio mio....queste sono cresciute in strada....sono "figl e ndrocchia" come si suol dire......ai bamboccioni italiani li fanno e li strafanno come vogliono.... mettilo in conto....
@paolorox la cosa divertente è che le thai -note cime dal Q.I. elevatissime - a forza di incontrare intelligentoni farang diventano quasi dei premi nobel
il mio parere l'ho già espresso ma mi ripeto, chi parte con l'idea di andare a pattaya e phuket per trovare il free parte già con una certa idea di fare il furbo.
però chi pensa di aver trovato il free con una che lavora in un baretto di phuket mamma di 2 figli deve già vivere nel mondo delle favole o è un gran .........
l'identikit del furbo che va a in questi posti lo ha ben descritto @EricCantona in uno dei suoi ultimi interventi e mi piacerebbe proprio leggere cosa ne pensa lui di questo caso specifico.
io sono del parere che a bangkok anche se in percentuali minime il free si può trovare invece a pattaya ed a phuket sono delle eccezioni più che rarissime.
penso che alla stragrande maggioranza dei traveller della thailandia sia capitato che la tipa non faccia accenno al compenso ma qua interviene la logica del pagamento o interviene la furbata.
avrei molti casi da raccontare come sono andate a finire certe furbate ma non voglio annoiarvi tanto chi conosce pattaya meglio di me sa molto bene come vanno a finire certi comportamenti.
vedo che la cosa qui va avanti da Luglio... io l'ho letta solo oggi la rece e scrivo oggi anchio un paio di stronzate...
@Towards_Pussy allora io assolutamente non ti giudico un approfittatore. hai avuto la tua storia in Thai e ok. Non capisco cosa ti aspetti pero' da questa storia..da lei e dai ragazzi qui di gt...
Secondo me e' chiaro lei veniva con te perche ti godeva e perche ti vedeva come papabile sponsor (Sexybangkpk docet).
Nel frattempo doveva incassare anche dei soldi in qualche modo e cosi deve fare adesso se non ha altri sponsor..
Certo che ti fa vedere che piange e ti dice che e' stata con due uomini per soldi.... e' chiaro ..perche dovrebbe nascondertelo? Quella e' la principale chiave per far si che tu decida di mandarle soldi mensilmente affinche lei non si debba piu prostituire.... cosa che... fara'? non fara?... magari, pensa a cosa ti dico io, magari non lo sta neanche facendo... nel senso stretto del termine... magari lei va con tutti (pochi ma buoni) gratis e gioca su avere diversi sponsor... meglio un uovo domani dopodomani e via dicendo che una gallina oggi.....
Non mi sento di darti nessun consiglio.. tu sai quello senti e posso capire che se ti ha preso cosi tanto ci puoi anche soffrire....
Non ti do del coglione e ti esorto a non dartelo da solo...
su con la vita reagisci e valuta cosa fare...
Devi solo decidere tu.
Anch'io mi sono "innamorato" in soi 4 e anche in soi 5... e anche nella via subito a sinistra dopo soi cowboys... ma qui si deve rimanere ad un innamoramento effimero....i bei momenti che si passano ti portano a pensare ma... sempre all'erta.
Poi io in effetti ho la fidanzata in Thai.. non e' di bkk ma piu a nord e fa l'insegnante non mi ha mai chiesto una lira (e' ovvio che quando sono li e andiamo in vacanza assieme pago tutto io...ci mancherebbe .. ma spesso e volentieri si fa anche in italia..) non l'ho conosciuta li ma in internet e li poi ci siamo incontrati.... una situazione diversa.... eppure a volte ho dei dubbi ... ( un po' fugati da sexybangkok quando sono stato a trovarlo a dicembra anno scorso ) figurati delle "amiche" , "innamorate" conosciute sulla Sukumhvit....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mont-ano
05/07/2014 | 03:26
Newbie
Scusatemi, ma io posso capire certi innamoramenti nei troiai fino a 26/27 anni al massimo. Dipende dalle esperienze di ciascuno.Ma uomini fatti di 35 anni che vanno a puttane e poi giocano al latin lover..........meritano di essere spolpati.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
solo
05/07/2014 | 03:37
Gold
@wolfarang, hai ragione su tante cose e forse io ho il cuore sempre troppo tenero su queste situazioni. io per mia esperienza personali scappo sempre se mi accorgo o se so che una ha dei figli e per mia fortuna mai avuto relazione almeno che io sappia con ragazze madri. però se mi dovesse capitare non sarei mai capace di fare il latrin lover e non dar niente o quasi niente in tutto il tempo che restassi con lei è contro i miei principi.
non do mai le pagelle e accetto sempre quasi tutto. sai che mi piace sempre leggere i tuoi commenti perché sei sempre molto obiettivo e molto equilibrato anche se molte volte non mi trovo d'accordo.
ciao e buona notte.
tifo brasile e germania su cui o anche scommesso e bene e almeno una delle 2 è in finale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcelestino
05/07/2014 | 03:48
Newbie
nella vita mi sono trovato bene solo quando le cose sono state chiare e sincere fin dall'inizio quindi si va in thailandia si va in disco si prende una le si paga da bere e ci si struscia un po nel frattempo si mette le cose in chiaro(sia io che lei)e poi si fa quello che si deve fare....se si segue la scaletta bene se si vuol fare i furbi o la ragazza vuol fare la furba allora sorgono i problemi....per la mia piccola esperienza pagare sempre e se le non ti chiede subito i soldi(spesso accade)tu dalle sempre quello che ritieni di darle e non avrai MAI problemi
INCONTRA DONNE VICINO A TEwolfarang
05/07/2014 | 03:50
Silver
@solo sicuramente il fatto di saperti divertire nel rispetto dell'altra persona ti fa onore, è quello che le persone responsabili e adulte cercan di fare, ed è quello che ormai avrà capito Towards_Pussy -si spera-
Non si puo' tenere occupata una donna che sta lavorando e non retribuirne il lavoro, perchè l'errore è tutto qui, nel dimenticare che...stanno lavorando. Son talmente brave a farcelo dimenticare e a solleticare il nostro ego che qualcuno davvero si convince che una donna con due figli da mantenere, che ogni sera vedrà minimo un uomo diverso, improvvisamente, con uno sguardo, si innamori perdutamente del primo farang che passa.
Il colpo di fulmine che vince il cuore della ragazza sarà possibile anche per loro, ma chissà perchè a Patong/Pattaya è pieno di farang fortunati vincitori, piovon fulmini! ;) :))
Edit: come dice giustamente @celestino anche se non chiedono soldi è meglio dare sempre qualcosa
PS: Neymar fuori infortunato
:-W
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
solo
05/07/2014 | 04:10
Gold
@wolfarang, questo che hai scritto completa l'altro ed è quello che dovrebbero fare tutti o almeno quelli con la barra dritta e su questo sito sono in stragrande maggioranza, esempio come leggi sopra @celestino.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
05/07/2014 | 07:10
Bangkok
Moderatore
io non capisco come mai certa gente si ostina a stare in thailandia (ho detto stare e non venirci in vacanza) nonstante conosca posti segreti e meravigliosi noti solo a lui dove puo' scopare aggratis delle fighe imperiali per bene, ricchissime e che si sciolgono alla frase "ciao sono mario dall'italia scopiamo aggratis?"
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
05/07/2014 | 10:24
Gold
sembra sempre di più una seduta terapeutica di gruppo,verdone ci farebbe un film ......
http://www.monellipattaya.com/
FlautoMagico
05/07/2014 | 11:51
Roma | 36-50
Gold
Scusate la domanda, una thai che guadagna così 2/3k minimo al mese, che è un'enormità visto che si parla di euro, cosa ci fa poi oltre a inviare una quota alla famiglia e fare shopping? Risparmiano, hanno un conto in banca? Mettono sotto il materasso o investono nel mattone? Qualcuno l'ha scoperto?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
sexybangkok
05/07/2014 | 12:08
Bangkok
Moderatore
@FlautoMagico in genere se li giocano, li prestano (leggasi li regalano perche' non li vedranno mai indietro), comprano una marea di cazzate, telefonini e tablet sempre nuovi fiammanti, si comprano dei monili d'oro che rivenderanno in perdita appena avranno bisogno di soldi...
uno dei (tanti) difetti dei e delle thai e' che non sanno assolutamente cosa voglia dire la parola risparmio
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
05/07/2014 | 12:09
Gold
@FlautoMagico domanda legittima ed interessante che necessita risposte sgradite ai più se veritiere
http://www.monellipattaya.com/
FlautoMagico
05/07/2014 | 12:24
Roma | 36-50
Gold
@sexybangkok e questo ha senso perché l'avidità (o propensione al rischio come la chiamano oggi...) è l'opposto del risparmio. Certo non li prestano ai farang...
@siamhousepattaya se non ora quando? ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
siamhousepattaya
05/07/2014 | 12:48
Gold
@FlautoMagico: lo scorso anno hanno immatricolato + auto nuove qui che in italia,e che un auto costa mediamente come un piccolo alloggio.il motorino da 1300 euro ce l ho io.quelle che conosco ce l hanno tutte + costoso.le copie dei telefoni le comprano solo i farang,non azzardarti a regalare un telefono fake a una thai che te lo tira sulla testa (probabilmente anche giustamente).
se si drogano occorrono almeno mille bht/giorno
bere in disco le bottiglie costano uguali o quasi (e se aspettano gli italiani che offrono perderebbero il vizio probabilmente)
morale della fiaba-triste:chi guadagna meno di loro provenendo da una nazione dove tutto costa il doppio o il triplo eviti perlomeno di pensare di fare il paperone con loro che guadagnano il doppio in una anzione dove spendono la metà.
ora mi aspetto i vari twister & c che pontifichino sulla propria miseria e sulle altrui fortune ......
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
05/07/2014 | 12:52
Gold
a chiosa di tutto ciò,pregate il Signore che continuino a sperperare i soldi perchè quando sarà che risparmieranno e si compreranno alloggi o altri beni solidi,i vostri mille o poco più baht che qualcuno pensa di elargire come fosse sangue potrete usarli a infilarveli su per il buco del Cxxx
http://www.monellipattaya.com/
tororosso
05/07/2014 | 14:52
Newbie
HA ragione @sexybangkok, le thai non sanno cosa significa risparmiare. Tutto giusto. Appena hanno 4 soldi in mano li devono spendere per le stronzate che hai detto tu. E sono convinte che comprare quelle cagate d oro le aiuterà nel momento del bisogno, ma alla fine la maggior parte si ritroverà sempre con le pezze al culo. Chi la spunta sono solamente le sponsorizzate che ottengono i visti e sono ben finanziate, ma il resto non hanno dove andare. Ora tra l altro è in aumento la tattica di incastrare il farang facendosi mettere in cinta, e poi dopo sposarsi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
05/07/2014 | 14:55
Gold
@siamhousepattaya, grande!!!!!!!!!!!
@sexybangkok, mi trovo d'accordissimo.
ho saputo che a Phuket certi ristoranti non assumono thai girl con fidanzato o convivente farang anche voi che avete commercio seguite questa prassi?
INCONTRA DONNE VICINO A TEefo
05/07/2014 | 15:24
Gold
@tororosso io capisco tutto ma detto francamente certe cose non si possono sentire
e mi riferisco a questa frase
"Ora tra l altro è in aumento la tattica di incastrare il farang facendosi mettere in cinta, e poi dopo sposarsi."
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtororosso
05/07/2014 | 15:46
Newbie
Non si può sentire ma in molti ci cascano e se capitasse a me potrebbe andare affanculo lei e il bambino.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAK477
05/07/2014 | 16:06
Newbie
Straquoto @sexybankok hai analizzato con perfetta lucidità la situazione e il comportamento delle troie. Un mio amico mi disse che la troia thai ogni volta che gli dai una botta è contenta perché immagina che gli stai mettendo una moneta nel salvadanaio.
Detto questo anche io a 15 anni mi innamorai di una troia thai in un bordello...al rientro in ita rimasi molto male e dopo qualche gg di messaggi non rispondete più...un paio di anni fa la incontrai in un CM e a suon di pisellate ho ricucito questa cicatrice.
siamhousepattaya
05/07/2014 | 16:07
Gold
fa piacere notare che frequentiamo luoghi diversi benchè entrambi li chiamiamo thailandia
http://www.monellipattaya.com/
mandrillo69
05/07/2014 | 16:23
Newbie
a 15anni? ma dove siamo a bim bum bam? andate a dormire.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAK477
05/07/2014 | 17:35
Newbie
@mandrillo69 ti mando io a dormire, anzi ti manderei volentieri da un'altra parte, ma sarei volgare. Lascio spazio all'immaginazione ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TETowards_Pussy
06/07/2014 | 16:53
Newbie
Cari signori io proprio non capisco perchè devo essere apostrofato come " furbo, approfittatore, scroccone ".
Io non l'ho trattata da giocattolo e mi sono affezionato veramente, e lei credo anche.
Se voleva soldi da me, me l'avrebbe detto. Che poi abbia altri fini, va bene, d'accordo.
Su questo non ci voglio più ritornare, ma vorrei approfondire un'altra tematica.
@Solo, ma quale turlipinata, ma quale disgraziata? Riprendeti per cortesia.
Lo sai che in Thailandia per gli stranieri è molto dura lavorare come dipendenti e ci sono una marea di rotture di cazzo. L'unica è aprirti un business. E anche lì hai rotture di cazzo. Comunque, in parole povere, per un thai trovare lavoro è una passeggiata.
C'è lavoro 365 giorni l'anno a Patong e altri posti turistici, perchè chiunque deve assumere thai.
Io ho amici che vivono a Phuket, Rawai e so come funziona in Thailandia.
Forse lavorare nei bar tiri su più soldi, ma è solo ed esclusivamente una loro scelta. Sono arrivato alla conclusione che se lavorano nei bar e fanno le troie e perchè lo vogliono, non perchè lo necessitano. Perchè lavoro ce n'è quanto ne vogliono e di soldi ne avanzerebbero comunque.
Quindi disgraziata proprio no. Non ti preoccupare, te lo assicuro.
Poi ripeto, un giorno, di mia spontanea volontà, senza che lei sapesse niente l'ho portata in banca e abbiamo mandato dei soldi alla madre. Siccome stando con me non lavorava e quindi non guadagnava soldi.
Non permetto di farmi chiamare come approfittatore e/o scroccone vista la situazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSasa'ment
07/07/2014 | 03:18
Newbie
E' molto bello quello che hai scritto, e' VIVO e, profondamente sentito. . mi hai fatto sognare i vecchi tempi ! sono sensazioni struggenti ma
emozioni pure . Però, vedi anche se si intuisce che non sei uno sprovveduto, l'età non si misura solo con le avventure fatte, ma sopratutto nelle esperienze vissute che cambiano sapore ad ogni età, pure se fossero sempre le stesse . Per esperienze intendo proprio quella che hai vissuto tu, in senso di delusioni, rinunce, dispiacere di una separazione, col tempo ti capiteranno altre situazioni come questa . . . allora pure tu avari un po' indossato quella corazza che aveva la ragazza che hai descritto .. Poi conoscerai il
pay , puro spirito di noi GT, con la quale si va' , non tanto per difficoltà di trovare il free, ma per
garantirsi quella serenità di non doversi tutelare e controllare sentimentalmente
assicurandosi l'uscita di scena,
sempre indenne con il cuore, anche se con qualche euro mancante . . ma ricorda il primo ha sempre maggiore valore del secondo !
Le sofferenze di cuore, non ti fanno lavorare bene , ti creano intoppi con tutto quello che ne viene dopo ...
Non è una paternale, ma il prezzo del
free
e' proprio il rischio di soffrire con il cuore e soffrendo troppe volte ci si inaridisce troppo diventando ingiustificatamente sfuggente e diffidente anche quando si trovera' la donna della propria vita, quindi vai con pay ci rimetti qualche soldo ma non le ossa . .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTRINACRIASEX
09/07/2014 | 19:34
Newbie
@Towards_Pussy
Concordo con quanto ha scritto @Sasa'ment, una botta e via e chi si è visto si è visto!Come si dice in questi casi ci sei cascato con tutti i piedi!! Non ti biasimo perchè ti sei preso una bella cotta! Io ci sono passato nel 1986 quando ho conosciuto mia moglie nelle Filippine, una semplice ragazza normale (ne esistono ancora) e non una ballerina o altro e siamo felicemente sposati da 27 anni con tre figli tanto che ho pianificato la mia futura vita da pensionato per potermi trasferire nelle Filippine. Il consiglio che ti posso dare, se vuoi continuare ad avere un rapporto con questa ragazza, di portarlo fino in fondo, chiarendo tutto a quattr'occhi prima e senza fretta, per poter dare un futuro a lei e ai suoi figli. Poi se hai possibilità economiche non dovrebbe essere difficile ma se non te la senti le fai un bel regalo in denaro, le auguri buona fortuna e prova a dimenticarla.
Buona fortuna!
"Si lavora e si fatica per la pancia e per la fica!”
"Ragazzi come si sta bene fra noi uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?" Rambaldo Melandri (Amici miei - 1975)
viaggiatorespensierato
21/09/2014 | 20:06
Newbie
concordo pienamente a quanto detto @sasa.ment purtroppo questo è il prezzo del free, può magari in giovane età andare bene, per esperienza, per vissuto e per capire le cose, poi dopo,il pay di da quella serenità tanto necessaria per vivere bene, detto che da uno che in thai ne ha avute due di storie free e semi free.
trinacria sex, anche questo che hai detto l ho riscontrato di persona, devi avere soldi e tanti, se decidi di fare la scelta di stare con una donna di questo tipo, devi investire tempo e danaro, ci sono sempre dietro situazioni veramente difficili, che anche se sono paesi che certe cose costano meno, in totale puoi trovarti davanti a spese inpressionanti. madre, figlio, parente che sta male, al quale tu non puoi chiudere gli occhi, appartamenti da affittare o comprare, assicurazioni sanitarie ecc ecc, la lista in genere non finisce mai.
per non parlare di documenti e quanto necessario per concludere un eventuale matrimonio, con tutto quello che comporta di prassi burocratiche incredibilmente complesse e che spesso vanno seguite in loco.
io alla fine mi sono sistemato con una straniera che comunque aveva doc italiani, pertanto è stato più facile, e comunque non thai, che secondo me sono troppo aliene dal nostro modo di vivere nel lungo termine. o tu ti trasferisci oppure portarle qua significa farle affrontare uno shock culturale che non sempre finisce bene.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpaolorox
26/09/2014 | 02:51
Silver
@Towards_Pussy
"Io non l'ho trattata da giocattolo e mi sono affezionato veramente, e lei credo anche.
Se voleva soldi da me, me l'avrebbe detto. Che poi abbia altri fini, va bene, d'accordo."
scusa ma ci fai o ci sei?
entri in un bordello è come entrare in un negozio di vestiti....solo che anziché comprarti una camicia it compri una scopata....
lei sembrava presa e bla bla bla.... vai in america dove le commesse sono pagate a percentuale....anche loro sembrano prese sembra davvero che le interessa che con la camicia stai bene,farai un figurone anche se hai l'aria dai imbecille....
le ragazze fanno le mignotte per poche ragioni....
o perché costrette da miseria o violenza, o per problemi psichici....,o perché schiave dei soldi e del lusso....
non voglio dire che non ci si possa innamorare di una puttana....rimane sempre una donna con sentimenti ecc....
ma per stare con una puttana o fai il pappone.....o hai possibilità e palle quadre per portarla via da quello schifo di mondo che spesso c'è dietro la prostituzione....dimenticando una cosa semplice....credi che sia davvero quello che voglia lei? pensi che una che con due moine,allargando coscie a sconosciuti,fare quattro grida finte di piacere in 10 minuti guadagna quanto la cugina o l'amica a fare un lavoro normale sia davvero intenzionata a cambiare?
ora non conosco le specificità thai....ma ad esempio le latine che fanno il mestiere sono spesso ignoranti...non hanno alcuna idea di come si gestisce il denaro, e dato che lo guadagnano facilmente non interesse nemmeno averla....
ma che pensi che una cosi la porti in australia e la mandi a lavorare da mc donald's?
tralascio poi le scuse che usava per scucirti soldi.....probabilmente ha capito che avrebbe ottenuto di più dicendonti una stronzata e aspettando che il tuo buon cuore ti facesse fare un offerta, anziché darti un tariffario..... posso anche capire il gioco...e non ti giudico perché ci sei caduto.....ma una volta salito sull aereo il gioco finisce....
non voglio insultarti o deriderti come hanno fatto molti ma di certo un acquila non mi sembri....ripigliati figlio mio....queste sono cresciute in strada....sono "figl e ndrocchia" come si suol dire......ai bamboccioni italiani li fanno e li strafanno come vogliono.... mettilo in conto....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
26/09/2014 | 03:08
Gold
@paolorox sei invidioso che @Towards_Pussy ha trovato una che si è innamorata di Lui e non di Te
:-))
:-))
:-))
se l italia e l europa vanno come vanno il motivo si capisce
http://www.monellipattaya.com/
paolorox
26/09/2014 | 03:10
Silver
@siamhousepattaya
ma come fatto a capirlo.....mannaggia m'hai sgamato....
corro subito alla western union cosi si innamora di nuovo di me ahahhahaah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
26/09/2014 | 10:18
Gold
@paolorox la cosa divertente è che le thai -note cime dal Q.I. elevatissime - a forza di incontrare intelligentoni farang diventano quasi dei premi nobel
http://www.monellipattaya.com/
Kiniao
26/09/2014 | 11:54
Portofino | 51-100
Silver
Una cosa che mi ha colpito subito nella tua descrizione è quando hai detto che ha gli avambracci tagliati.........
Sinonimo inequivocabile di chi assume metanfetamine et varie, io l' avrei lasciata perdere dopo mezzo secondo !!
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
paolorox
27/09/2014 | 03:47
Silver
@kiniao ma che dici.. ..le braccia tagliate sono per la disperazione che il suo farang è lontano ahhahahahahahhah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
27/09/2014 | 06:51
Gold
Ovvio
http://www.monellipattaya.com/
UnaBottaeVia
27/09/2014 | 11:49
Silver
Caro @towards-pussy se c'è una cosa che ho imparato dalla vita, oltre la certezza della morte, è che niente è gratuito (a gratis).
Tutto si paga. Se non con soldi con qualche cosa d'altro (tempo - dolore - impegno ecc..).
Quindi devi valutare bene cosa vuoi e accettarne le conseguenze.
Mio consiglio (se lo vuoi) è di Onorare il nome che io porto.:-D
Ciao.
Buona trombata a tutti.
solo
27/09/2014 | 13:26
Gold
il mio parere l'ho già espresso ma mi ripeto, chi parte con l'idea di andare a pattaya e phuket per trovare il free parte già con una certa idea di fare il furbo.
però chi pensa di aver trovato il free con una che lavora in un baretto di phuket mamma di 2 figli deve già vivere nel mondo delle favole o è un gran .........
l'identikit del furbo che va a in questi posti lo ha ben descritto @EricCantona in uno dei suoi ultimi interventi e mi piacerebbe proprio leggere cosa ne pensa lui di questo caso specifico.
io sono del parere che a bangkok anche se in percentuali minime il free si può trovare invece a pattaya ed a phuket sono delle eccezioni più che rarissime.
penso che alla stragrande maggioranza dei traveller della thailandia sia capitato che la tipa non faccia accenno al compenso ma qua interviene la logica del pagamento o interviene la furbata.
avrei molti casi da raccontare come sono andate a finire certe furbate ma non voglio annoiarvi tanto chi conosce pattaya meglio di me sa molto bene come vanno a finire certi comportamenti.
auguri a tutti di una bella giornata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkingimperius@yahoo.it
29/09/2014 | 19:22
Newbie
Ciao a tutti,
vedo che la cosa qui va avanti da Luglio... io l'ho letta solo oggi la rece e scrivo oggi anchio un paio di stronzate...
@Towards_Pussy allora io assolutamente non ti giudico un approfittatore. hai avuto la tua storia in Thai e ok. Non capisco cosa ti aspetti pero' da questa storia..da lei e dai ragazzi qui di gt...
Secondo me e' chiaro lei veniva con te perche ti godeva e perche ti vedeva come papabile sponsor (Sexybangkpk docet).
Nel frattempo doveva incassare anche dei soldi in qualche modo e cosi deve fare adesso se non ha altri sponsor..
Certo che ti fa vedere che piange e ti dice che e' stata con due uomini per soldi.... e' chiaro ..perche dovrebbe nascondertelo? Quella e' la principale chiave per far si che tu decida di mandarle soldi mensilmente affinche lei non si debba piu prostituire.... cosa che... fara'? non fara?... magari, pensa a cosa ti dico io, magari non lo sta neanche facendo... nel senso stretto del termine... magari lei va con tutti (pochi ma buoni) gratis e gioca su avere diversi sponsor... meglio un uovo domani dopodomani e via dicendo che una gallina oggi.....
Non mi sento di darti nessun consiglio.. tu sai quello senti e posso capire che se ti ha preso cosi tanto ci puoi anche soffrire....
Non ti do del coglione e ti esorto a non dartelo da solo...
su con la vita reagisci e valuta cosa fare...
Devi solo decidere tu.
Anch'io mi sono "innamorato" in soi 4 e anche in soi 5... e anche nella via subito a sinistra dopo soi cowboys... ma qui si deve rimanere ad un innamoramento effimero....i bei momenti che si passano ti portano a pensare ma... sempre all'erta.
Poi io in effetti ho la fidanzata in Thai.. non e' di bkk ma piu a nord e fa l'insegnante non mi ha mai chiesto una lira (e' ovvio che quando sono li e andiamo in vacanza assieme pago tutto io...ci mancherebbe .. ma spesso e volentieri si fa anche in italia..) non l'ho conosciuta li ma in internet e li poi ci siamo incontrati.... una situazione diversa.... eppure a volte ho dei dubbi ... ( un po' fugati da sexybangkok quando sono stato a trovarlo a dicembra anno scorso ) figurati delle "amiche" , "innamorate" conosciute sulla Sukumhvit....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV