no ma un moderatore può costringere un utente a comportarsi diversamente, è evidente che il sig. Pawel sta disturbando e basta e che TUTTI gli altri vorrebbero continuare a discutere.
Asilo ? si il livello è proprio quello. dobbiamo abbassarci a quel livello per proseguire ?
molto dura in europa,trovare free a target sui 50...tentare moldavia,sennò andare direttamente in kazakistan,paese si mulsumano,ma con fica prelibata...sennò mete esotiche,e via...ma io credo che a una certa età,pay o indipay,sia unica soluzione,giusto x velocizzare e ottimizzare il tempo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Pawel, la mia esperienza con le polacche in Italia è che bisogna solamente tenerle alla larga. A parte il fatto che bevono come idrovore e sono tutte sfruttatrici, hanno il talento di farsi ingravidare dalla peggiore gentaglia per poi cercare di sbolognare il figliolo al primo arrivato spesso con esiti positivi. @Ivan drago, non tutte le straniere si melanzanizzano. Ho avuto storie con delle brasiliane in Italia che ancora me le sogno.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
@Mont-ano io ne ho conosciute un centinaio e questo dipinto che ne fai è proprio lontano anni luce rispetto a quanto ho potuto appurare nel corso del tempo.....molte sono astemie o bevono un bicchierino di tanto in tanto (di ubriacone non ne ho conosciute a meno che forse non si volga lo sguardo verso la diciottenne universitaria), non sono per niente scroccone e sfruttatrici anzi rispetto a tante altre etnie tendono a voler pagare loro se sei ospite ed anche in Italia c'era la volontà da parte di alcune di contribuire ai costi, a questo aggiungiamo pure il fatto che hanno dei valori ormai dimenticati dalle nostre parti e la famiglia riveste un ruolo importante. In conclusione io penso che tu sia stato molto sfortunato e comunque ribadisco il fatto che le straniere residenti in Italia difficilmente rimangono pure ma tendono ad assorbire certi gravi difetti delle nostre connazionali.
Ps: le mie preferite rimangono le polacche ma nell'est europa anche le slovacche sono donne a me molto gradite e ne faccio un discorso non solo estetico ma soprattutto caratteriale.
@ItaloRussian ti consiglio di non dare alcuna informazione all'autore del thread perché non ne vale la pena visto l'atteggiamento avuto in passato, anzi forse sarebbe venuto il momento di riscuotere da Giacomino il conto delle info che molto generosamente gli abbiamo elargito nel corso del tempo, che sia lui a scrivere qualcosa finalmente :-D
che stà con una romena di 26 anni, certo la mantiene lui. Mentre vorrei sapere quanti 30/35 enni sedicenti mattatori free, quante veramente se ne scopano in un anno, con la fissa di uscire con una senza tirare fuori un cinquantino per pizza, benzina, drink etc.
Che si debba pagare - su questo non ci piove, i tirchi non cuccano.
Certo, senza viziarle troppo, ma io gia' metto nel preventivo un paio di uscite, una cena senza esagerare, un regalino pur modesto, ed ecco la palla in rete. Poi bisogna mostrare l'interesse nella ragazza, che intuisca che il rapporto sara' duraturo.
La loro grande preoccupazione e' che tu sparisci una volta pucciato la luganega, allora non te la daranno mai!
Infatti a me non interessa una botta e via, preferisco rapporti che durano, se tutto va bene.
Io scrivo in un modo disinteressato, comunque non ci sono tanti segreti da svelare cari @Pawel e @jaemes. In Russia una differenza di eta' di 15 anni e anche piu' non e' considerata come grande, per cui anche se avete 45 anni o giu' di li', potete cuccare le 30-35-40 enni senza difficolta'.
Dimenticate pero' le tope giovanissime, vi faranno morire, e' un dispendio al 90% inutile del dinero e fatica.
@italorussian lo dici a me che di anni ne ho 45? La mia fascia di età di riferimento è proprio la trentenne non solo piacente ma che abbia anche un cervello che funzioni ed un lavoro che le consenta di mantenersi più che dignitosamente....di una ventenne ancora studentessa universitaria fancazzista che non guadagna un fico secco io cosa me ne faccio? NULLA se non portarla in giro come un trofeo da far vedere per l'aspetto estetico e mantenerla in tutto e per tutto comprandole pure gli assorbenti, ma poi con una donna ci devi PARLARE e non solo fare SESSO che con una ragazzina spesso risulta mediocre rispetto ad una femmina con esperienza...dico questo perché spesso leggo di ultramegaquarantenni (senza arrivare ai casi disperati stile ex premier settantenne) in cerca di ragazzine appena diplomate e tutto ciò mi mette addosso una tristezza infinita perché la "freschezza" della pelle sembra avere il sopravvento su tutto il resto. La differenza di età non può essere superiore ai 15 anni perché altrimenti la coppia prima o poi scoppia e comunque la fanciulla starà con te ESCLUSIVAMENTE per un discorso meramente economico come nel caso citato da @gorgos. A qualcuno piace avere una relazione di questo tipo? Al sottoscritto NO! Io voglio una donna indipendente e che sta con me perché piaccio e non perché ho disponibilità economiche illimitate ;)
Pawel se cominci a fare ragionamenti come questi, che condivido, è molto meglio, pensavo tu avessi sulla trentina, si,15 anni sono il limite insuperabile. Allora dove andiamo ?
Prendendo per sincere le parole dette in altro thread e dimenticando per un attimo quella frase infelice, la risposta te la sei già data tu....le polacche sono le tue preferite? Bene, allora vai in Polska e di info al riguardo ne hai ricevute a iosa per cui sai dove andare e cosa fare ;)
@pawel l'età non è un problema se ci sono altre cose in comune. Ovviamente oltre i 20 di differenza c'è un salto quantico e bisogna fare anche da padre, ma la cosa può funzionare benissimo (non secondo l'opinione dei suoceri però).
Alla situazione che hai descritto può anche corrispondere una studentessa figlia di papà con discrete possibilità economiche, avida di provare tutto quello che c'è da provare in un rapporto e con cui dividere una passione per l'arte e l'estetica. Vale da sé che con le ventenni tutto è all'insegna del precariato.
Ma quì si parla di avventure, fidanzamenti o matrimoni?
No perchè se si tratta di andare in vacanza e divertirsi, riuscire a rimorchiare la 20enne è un bel colpo e da soddisfazioni (e fanculo se gli devi pagare il gelato e la discoteca).
Se invece si parla di relazioni a lungo termine la solfa cambia.
@Pawel fai poco il figo... che quelle che inviti a casa te le trombi e dopo due giorni le rimandi a casa!
Di che cazzo devi parlare?
Tu le vuoi adulte e autosufficienti solo perchè non cacci un centesimo! :-))
@FlautoMagico un conto forse è la ragazza ventenne per una avventura quando sei in vacanza, altro ben diverso è pensare ad una relazione nel qual caso la ragazzina non va bene se la differenza di età è abissale con interessi la maggior parte delle volte diametralmente opposti proprio per via dell'appartenere a generazioni diverse.
@SpelaPatate la maggior parte delle volte stanno con me non più di un long weekend che però considerato che in un giorno ci sono 24 ore diventa molto lungo se si dovesse focalizzare l'attenzione esclusivamente al rapporto fisico...e poi io non ho più l'età per trombare tutto il dì, ho bisogno di relax in compagnia di una fanciulla con un po' di sale in zucca per poter disquisire sui massimi sistemi anche se effettivamente l'indipendenza economica fa si che io non abbia bisogno di regalie varie come tanti sono disposti a fare :))
torniamo a considerare la faccenda dal punto di vista del 45-50 enne che vuole uscire dall'italia con scopi anche multipli (perchè no in fondo) ovvero avventura con donne disinibite e non itagliano-bigotte dove bisogna sudare giorni oppure
guardare fuori dai confini per incontrare donne che ti renderanno felice per 1 - 10 o 1.000 notti e la scelta dei luoghi va fatta tenendo presente il target età ( niente Malta, Ibiza ecc)
Leggo questa discussione, ma mi pare ci siano idee confuse, la domanda e vuoi scopare free, o vuoi una ralazione? Qual'e l'eta giovane, tuo coetanea? Per free intendi come I'll nostro pawel cioe senzaa cacciare un euro, o vuoi un indipay?
In base a questo is puo ragionare, perche altrimenti e come uno che dice voglio scopare pay. Ci sono le stradali nigeriane da 30 euro, quelle da appartamento, le escort di lusso, le modelline che smarkettano, le vip tv che ti scopi con 5000 euro ecc. Insomma uno deve essere un po piu specifico ;)
Se hai 50 e vuoi scopare free le tue coetanee, stai in italia, vai ai corsi di ballo e le trovi un mare vogliose, e a cui al massimo paghi un bianchino.
Se vuoi una 30-40, vai in polonia e se sei di bella presenza qualcosa trovi, segui I consigli di pawel.
Se vuoi una 20 free, scortatela ovunque.
Se vuoi una 20 enne indipay vai in thai molte saranno felici di fare le fidanzatine (anche se sono pay che preferiscono trovare I'll pollo che le mantiene)
Se vuoi sposarti non sono la persona giusta per darti consigli a riguardo ;)
:-)) si all estero le belle fighette 20 enni aspettano un 50enne italiano che magari non ha mai beccato un cazzo in tutta la vita perchè è brutto o frescone??? :-))
@master tu NON hai letto la discussione, il discorso di base è analizzare la situazione vista da un 45-50 enne Single, abbiamo già escluso donne con ètà inferiore a 35 anni, quindi tuto questo tempo a parlare di 20 enni è stato inutile. Idee confuse ? non sono d'accordo. Io sono attratto sia dall'avventura di un giorno che trovare una donna con cui avere una relazione, le due cose non possono coesistere, per caso ? Con le italiane frigido-legnose puoi avere ben poche soddisfazioni in entrambe le situazioni descritte e lo sai e più che altro (in genere) si aspettano anche molto in cambio di poco (in tutti i sensi) la loro vagina arida è stata già esplorata e il tempo dedicato è stato fin troppo. A loro vorrei dedicare invece lo spettacolo di vedermi in giro con una bella straniera (questa è l'opzione numero 3 - un po assurda, lo so - ma dopo 50 anni ne hai veramente abbastanza, credimi, di queste sceme, brutte in attesa del principe azzurro e che fanno anche le sofisticate e pretendono pure...
@ir_pelato : ma tu che ne sai, vorrei vederti a te a 50 anni a tirare le somme, riesci ad avere soddisfazioni dalle italiane, sei passato definitivamente al pay-forever ? lascia perdere questa discussione è fuori la tua portata
Le idee sono sempre confuse, sopra I 35 cosa vuol dire? Tu ne hai 50 una cosa e una 50 enne e una cosa e una 35 enne.
Se vuoi una donna di 50 anni, di paesi dove andare ne hai a bizzeffe. Se vuoi una bella 35 ce ne sono meno.
E confusa anche sullo scopo: vuoi trovare donne facili, o vuoi una relazione seria? I posti cambiano.
E confusa perche ancora non mi hai risposto se vuoi free cioe senza cacciare un euro, o indipay (cioe quello che I'll 90 per 100 delle persone ancora scambia per free)
Ti ho messo 3 questioni chiare, rispondi nel dettaglio e vediamo che is puo fare per te ;)
18-20 enni con fisico da modella che scopano come attrici porno, tu hai capito cosa cerco no e mi puoi indicare dove andare
Se io ti dico che mi piace trombare, sono un filo vago, ;)
Spero di aver chiarito I'll concetto, senza essere stato troppo rude, ma succede quando is scrive con I'll cell, is tende ad essere concisi e is perde I'll garbo.
Quindi james, chiarisci cosa cerchi, l'eta esatta, lo scopo, e quanto vuoi spendere, e sicuramente sarai indirizzato al meglio ;)
ok @master mi sembrava che il messaggio precedente fosse chiaro, come maschio "abbastanza normale" non ho nulla in contrario ad andare con una di 25 (pay, free, indipay) e lo considero tempo tutt'altro che buttato, anzi. Ora sono Single e quindi se trovo una donna stabile è meglio. Ma in questo momento questa cosa non esclude l'altra : non devo rendere conto a nessuno. Cosa preferirei ? Nel caso della relazione : beh una ragazza con meno di 35 anni non fa al caso mio e non posso pretenderla. I rapporti a distanza non mi interessano. Rimangono poche cose da fare : io che mi trasferisco all'estero o trovare una donna disposta a trasferirsi in Italia. Due strade non semplici, oppure trovare una straniera già residente in Italia. Domani una mia amica mi vuole presentare una sua amica polacca (..guarda caso..) ma se me la vuole presentare già immagino che deve essere un mezzo-cesso (succede sempre così) La nota positiva è che la polacca in questione sta da poco in Italia e non ha subito l'italianizzazione bigotta. Io voglio approfittare dell'estate per invitare qualcuno a farsi un giro in Nord / Est Europa, ... tanto non c'è nienta da perdere. Qualcuno è interessato ?
vorrei che su questa discussione intervenissero solo utenti con minimo 45 anni, diciamo per non andare fuori tema e concentrare le esperienze, punti di vista e progetti. Gli altri non possono dare un contributo, secondo me, almeno qui.
Allora, ripeto come sopra: secondo.me, se uno anche pur avendo 45 anni o giu' di li', li.porta bene, e' elegante, di classe, puo' aspirare ad una donna di 35-40 anni senza dover pagare, intendo per una storia piu' o meno seria.
Le chiavate one-night-stand non mi sono mai piaciute, ad eccezione delle pay professioniste.
Infatti, come @master credo che l'indipay non esiste , e' il pollopay.
Discorso Russia/Italia: in quella fascia d'eta' non credo ci sia tanta differenza. E la classe del seduttore che conta.
E le 20enni le lasciamo ai.coetanei o ai bordelli per il puro sesso pay.
Mi sembra che abbia ragione @Pawel dicendo che la differenza d'eta' per una relazione duratura non deve superare i 15 anni, sembra di avere a che fare con una bambina...
101 commenti sprecati per la più classica delle domande da un milione di dollari: si vuol scopare facile?... semplice, è sufficiente armarsi di folle coraggio, prendere un aereo e recarsi in un qualsiasi Paese da 3° mondo! (dimenticate quindi l'Europa tutta!!)
In quei posti qualsiasi sia la differenza di età fa poco testo, e le locals saranno sempre ben disposte a recitare la parte della "fidanzatina" innamorata, talvolta credendoci pure; a patto di non voler sempre ricevere, ricevere, ricevere pretendendo di non dare mai nulla in cambio prima o poi. Chiunque la pensi in questo modo è solo un FOLLE illuso!
@PinoPinguino ; (101 commenti sprecati per la più classica delle domande da un milione di dollari: si vuol scopare facile?...)
No scusa non hai capito niente della discussione. Zero assoluto
ma voglio provare a scriverlo in un modo diverso e vedere se ci sono altri interessati a discuterne.
Il problema è più complesso :
Un italiano a 50 anni potrebbe avere raggiunto il limite della pazienza con queste italiane. Vorrei capire se (e dove) può ancora avere gradimento a frequentare una donna (sesso, compagnia, divertimento, amore, dialogo ecc) visto che le italiane inaridite completamente posso darti solo le briciole ormai e davvero soddisfazioni minime.
come vedi non parlo di dove andare per scopare facile, ma forse questa esigenza è riservata a poche persone (i nati nel mondo pre-facebook) e non a chi si accontenta di rapporti quasi sempre deprimenti o squallidi, e attualmente i 30enni lo fanno in modo cronico senza nemmeno rendersene conto
@jeames qui parli di 'frequentazioni', che è cosa improponibile per una vacanza di 15/20 giorni. La vedo durissima scovare, per un 50enne, un posto dove relazionarsi nel modo da te descritto con una 'giovane' indigena. Ed il mio pensiero si apre solo a ragazze con secondi fini.Altro discorso invece se ci si vuole andare da resident.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jaemes
03/07/2014 | 16:45
Newbie
no ma un moderatore può costringere un utente a comportarsi diversamente, è evidente che il sig. Pawel sta disturbando e basta e che TUTTI gli altri vorrebbero continuare a discutere.
Asilo ? si il livello è proprio quello. dobbiamo abbassarci a quel livello per proseguire ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
03/07/2014 | 16:51
Bangkok
Moderatore
una volta i mod non c'erano ed era colpa di quest'assenza di moderazione
poi sono stati messi ma e' colpa dei moderatori se non si puo' dire nulla perche' bannano e ammoniscono troppo
se ammoniamo meno allora e' colpa dei moderatori che intervengono troppo poco....
insomma sempre colpa dei moderatori se il forum va male mica di chi si infiamma su discussioni che vanno tra il nulla ed il niente....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
ItaloRussian
03/07/2014 | 18:48
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Io direi il sottobosco russo col target 35-45.
Funzia e come.
TROVA HOSTESS PER CENEjaemes
03/07/2014 | 23:07
Newbie
@ItaloRussian scrivi qualcosa di più ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bagascia
03/07/2014 | 23:18
monza | 36-50
Gold
molto dura in europa,trovare free a target sui 50...tentare moldavia,sennò andare direttamente in kazakistan,paese si mulsumano,ma con fica prelibata...sennò mete esotiche,e via...ma io credo che a una certa età,pay o indipay,sia unica soluzione,giusto x velocizzare e ottimizzare il tempo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore17163
04/07/2014 | 00:11
Newbie
Per le avventure sempre il'preservativo, sempreeee!
E anche agli inizi di una relazione
Mont-ano
04/07/2014 | 01:03
Newbie
@Pawel, la mia esperienza con le polacche in Italia è che bisogna solamente tenerle alla larga. A parte il fatto che bevono come idrovore e sono tutte sfruttatrici, hanno il talento di farsi ingravidare dalla peggiore gentaglia per poi cercare di sbolognare il figliolo al primo arrivato spesso con esiti positivi. @Ivan drago, non tutte le straniere si melanzanizzano. Ho avuto storie con delle brasiliane in Italia che ancora me le sogno.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Pawel
04/07/2014 | 01:14
Gold
@Mont-ano io ne ho conosciute un centinaio e questo dipinto che ne fai è proprio lontano anni luce rispetto a quanto ho potuto appurare nel corso del tempo.....molte sono astemie o bevono un bicchierino di tanto in tanto (di ubriacone non ne ho conosciute a meno che forse non si volga lo sguardo verso la diciottenne universitaria), non sono per niente scroccone e sfruttatrici anzi rispetto a tante altre etnie tendono a voler pagare loro se sei ospite ed anche in Italia c'era la volontà da parte di alcune di contribuire ai costi, a questo aggiungiamo pure il fatto che hanno dei valori ormai dimenticati dalle nostre parti e la famiglia riveste un ruolo importante. In conclusione io penso che tu sia stato molto sfortunato e comunque ribadisco il fatto che le straniere residenti in Italia difficilmente rimangono pure ma tendono ad assorbire certi gravi difetti delle nostre connazionali.
Ps: le mie preferite rimangono le polacche ma nell'est europa anche le slovacche sono donne a me molto gradite e ne faccio un discorso non solo estetico ma soprattutto caratteriale.
@ItaloRussian ti consiglio di non dare alcuna informazione all'autore del thread perché non ne vale la pena visto l'atteggiamento avuto in passato, anzi forse sarebbe venuto il momento di riscuotere da Giacomino il conto delle info che molto generosamente gli abbiamo elargito nel corso del tempo, che sia lui a scrivere qualcosa finalmente :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagorgos
04/07/2014 | 03:54
Silver
Cmq a me sembra che ci prenda per i kul..
p.s Io ho un inquilinodi 56 anni
che stà con una romena di 26 anni, certo la mantiene lui. Mentre vorrei sapere quanti 30/35 enni sedicenti mattatori free, quante veramente se ne scopano in un anno, con la fissa di uscire con una senza tirare fuori un cinquantino per pizza, benzina, drink etc.
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
04/07/2014 | 14:05
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Che si debba pagare - su questo non ci piove, i tirchi non cuccano.
Certo, senza viziarle troppo, ma io gia' metto nel preventivo un paio di uscite, una cena senza esagerare, un regalino pur modesto, ed ecco la palla in rete. Poi bisogna mostrare l'interesse nella ragazza, che intuisca che il rapporto sara' duraturo.
La loro grande preoccupazione e' che tu sparisci una volta pucciato la luganega, allora non te la daranno mai!
Infatti a me non interessa una botta e via, preferisco rapporti che durano, se tutto va bene.
Io scrivo in un modo disinteressato, comunque non ci sono tanti segreti da svelare cari @Pawel e @jaemes. In Russia una differenza di eta' di 15 anni e anche piu' non e' considerata come grande, per cui anche se avete 45 anni o giu' di li', potete cuccare le 30-35-40 enni senza difficolta'.
Dimenticate pero' le tope giovanissime, vi faranno morire, e' un dispendio al 90% inutile del dinero e fatica.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gorgos
04/07/2014 | 14:16
Silver
@Italo, a parte se
sei ricco, allora ti becchi anche la 20enne, secondo me
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
04/07/2014 | 15:57
Gold
@italorussian lo dici a me che di anni ne ho 45? La mia fascia di età di riferimento è proprio la trentenne non solo piacente ma che abbia anche un cervello che funzioni ed un lavoro che le consenta di mantenersi più che dignitosamente....di una ventenne ancora studentessa universitaria fancazzista che non guadagna un fico secco io cosa me ne faccio? NULLA se non portarla in giro come un trofeo da far vedere per l'aspetto estetico e mantenerla in tutto e per tutto comprandole pure gli assorbenti, ma poi con una donna ci devi PARLARE e non solo fare SESSO che con una ragazzina spesso risulta mediocre rispetto ad una femmina con esperienza...dico questo perché spesso leggo di ultramegaquarantenni (senza arrivare ai casi disperati stile ex premier settantenne) in cerca di ragazzine appena diplomate e tutto ciò mi mette addosso una tristezza infinita perché la "freschezza" della pelle sembra avere il sopravvento su tutto il resto. La differenza di età non può essere superiore ai 15 anni perché altrimenti la coppia prima o poi scoppia e comunque la fanciulla starà con te ESCLUSIVAMENTE per un discorso meramente economico come nel caso citato da @gorgos. A qualcuno piace avere una relazione di questo tipo? Al sottoscritto NO! Io voglio una donna indipendente e che sta con me perché piaccio e non perché ho disponibilità economiche illimitate ;)
jaemes
04/07/2014 | 16:15
Newbie
Pawel se cominci a fare ragionamenti come questi, che condivido, è molto meglio, pensavo tu avessi sulla trentina, si,15 anni sono il limite insuperabile. Allora dove andiamo ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
04/07/2014 | 16:32
Gold
Prendendo per sincere le parole dette in altro thread e dimenticando per un attimo quella frase infelice, la risposta te la sei già data tu....le polacche sono le tue preferite? Bene, allora vai in Polska e di info al riguardo ne hai ricevute a iosa per cui sai dove andare e cosa fare ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
04/07/2014 | 17:15
Roma | 36-50
Gold
@pawel l'età non è un problema se ci sono altre cose in comune. Ovviamente oltre i 20 di differenza c'è un salto quantico e bisogna fare anche da padre, ma la cosa può funzionare benissimo (non secondo l'opinione dei suoceri però).
Alla situazione che hai descritto può anche corrispondere una studentessa figlia di papà con discrete possibilità economiche, avida di provare tutto quello che c'è da provare in un rapporto e con cui dividere una passione per l'arte e l'estetica. Vale da sé che con le ventenni tutto è all'insegna del precariato.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
SpelaPatate
04/07/2014 | 18:01
Gold
Ma quì si parla di avventure, fidanzamenti o matrimoni?
No perchè se si tratta di andare in vacanza e divertirsi, riuscire a rimorchiare la 20enne è un bel colpo e da soddisfazioni (e fanculo se gli devi pagare il gelato e la discoteca).
Se invece si parla di relazioni a lungo termine la solfa cambia.
@Pawel fai poco il figo... che quelle che inviti a casa te le trombi e dopo due giorni le rimandi a casa!
Di che cazzo devi parlare?
Tu le vuoi adulte e autosufficienti solo perchè non cacci un centesimo! :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
04/07/2014 | 20:27
Gold
@FlautoMagico un conto forse è la ragazza ventenne per una avventura quando sei in vacanza, altro ben diverso è pensare ad una relazione nel qual caso la ragazzina non va bene se la differenza di età è abissale con interessi la maggior parte delle volte diametralmente opposti proprio per via dell'appartenere a generazioni diverse.
@SpelaPatate la maggior parte delle volte stanno con me non più di un long weekend che però considerato che in un giorno ci sono 24 ore diventa molto lungo se si dovesse focalizzare l'attenzione esclusivamente al rapporto fisico...e poi io non ho più l'età per trombare tutto il dì, ho bisogno di relax in compagnia di una fanciulla con un po' di sale in zucca per poter disquisire sui massimi sistemi anche se effettivamente l'indipendenza economica fa si che io non abbia bisogno di regalie varie come tanti sono disposti a fare :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
04/07/2014 | 21:36
Roma | 36-50
Gold
@pawel purtroppo prendo le ventenni sul serio e le avventurette le faccio con le nonnette... credo abbia a che fare con l'aspettativa di vita...
@spelapatate leggi come lavora il nostro pawel...
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/362657#Comment_362657
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
jaemes
05/07/2014 | 12:55
Newbie
torniamo a considerare la faccenda dal punto di vista del 45-50 enne che vuole uscire dall'italia con scopi anche multipli (perchè no in fondo) ovvero avventura con donne disinibite e non itagliano-bigotte dove bisogna sudare giorni oppure
guardare fuori dai confini per incontrare donne che ti renderanno felice per 1 - 10 o 1.000 notti e la scelta dei luoghi va fatta tenendo presente il target età ( niente Malta, Ibiza ecc)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
05/07/2014 | 13:52
Gold
Leggo questa discussione, ma mi pare ci siano idee confuse, la domanda e vuoi scopare free, o vuoi una ralazione? Qual'e l'eta giovane, tuo coetanea? Per free intendi come I'll nostro pawel cioe senzaa cacciare un euro, o vuoi un indipay?
In base a questo is puo ragionare, perche altrimenti e come uno che dice voglio scopare pay. Ci sono le stradali nigeriane da 30 euro, quelle da appartamento, le escort di lusso, le modelline che smarkettano, le vip tv che ti scopi con 5000 euro ecc. Insomma uno deve essere un po piu specifico ;)
Se hai 50 e vuoi scopare free le tue coetanee, stai in italia, vai ai corsi di ballo e le trovi un mare vogliose, e a cui al massimo paghi un bianchino.
Se vuoi una 30-40, vai in polonia e se sei di bella presenza qualcosa trovi, segui I consigli di pawel.
Se vuoi una 20 free, scortatela ovunque.
Se vuoi una 20 enne indipay vai in thai molte saranno felici di fare le fidanzatine (anche se sono pay che preferiscono trovare I'll pollo che le mantiene)
Se vuoi sposarti non sono la persona giusta per darti consigli a riguardo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ir_pelato
05/07/2014 | 14:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-))
:-)) si all estero le belle fighette 20 enni aspettano un 50enne italiano che magari non ha mai beccato un cazzo in tutta la vita perchè è brutto o frescone??? :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ivan_drago
05/07/2014 | 14:32
Gold
Prova il Paraguay,un mio amico me ne ha parlato molto ma molto bene
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
jaemes
05/07/2014 | 14:47
Newbie
@master tu NON hai letto la discussione, il discorso di base è analizzare la situazione vista da un 45-50 enne Single, abbiamo già escluso donne con ètà inferiore a 35 anni, quindi tuto questo tempo a parlare di 20 enni è stato inutile. Idee confuse ? non sono d'accordo. Io sono attratto sia dall'avventura di un giorno che trovare una donna con cui avere una relazione, le due cose non possono coesistere, per caso ? Con le italiane frigido-legnose puoi avere ben poche soddisfazioni in entrambe le situazioni descritte e lo sai e più che altro (in genere) si aspettano anche molto in cambio di poco (in tutti i sensi) la loro vagina arida è stata già esplorata e il tempo dedicato è stato fin troppo. A loro vorrei dedicare invece lo spettacolo di vedermi in giro con una bella straniera (questa è l'opzione numero 3 - un po assurda, lo so - ma dopo 50 anni ne hai veramente abbastanza, credimi, di queste sceme, brutte in attesa del principe azzurro e che fanno anche le sofisticate e pretendono pure...
@ir_pelato : ma tu che ne sai, vorrei vederti a te a 50 anni a tirare le somme, riesci ad avere soddisfazioni dalle italiane, sei passato definitivamente al pay-forever ? lascia perdere questa discussione è fuori la tua portata
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
05/07/2014 | 15:10
Gold
Le idee sono sempre confuse, sopra I 35 cosa vuol dire? Tu ne hai 50 una cosa e una 50 enne e una cosa e una 35 enne.
Se vuoi una donna di 50 anni, di paesi dove andare ne hai a bizzeffe. Se vuoi una bella 35 ce ne sono meno.
E confusa anche sullo scopo: vuoi trovare donne facili, o vuoi una relazione seria? I posti cambiano.
E confusa perche ancora non mi hai risposto se vuoi free cioe senza cacciare un euro, o indipay (cioe quello che I'll 90 per 100 delle persone ancora scambia per free)
Ti ho messo 3 questioni chiare, rispondi nel dettaglio e vediamo che is puo fare per te ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
05/07/2014 | 15:19
Gold
Se io dico che mi piaciono le pay
18-20 enni con fisico da modella che scopano come attrici porno, tu hai capito cosa cerco no e mi puoi indicare dove andare
Se io ti dico che mi piace trombare, sono un filo vago, ;)
Spero di aver chiarito I'll concetto, senza essere stato troppo rude, ma succede quando is scrive con I'll cell, is tende ad essere concisi e is perde I'll garbo.
Quindi james, chiarisci cosa cerchi, l'eta esatta, lo scopo, e quanto vuoi spendere, e sicuramente sarai indirizzato al meglio ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
jaemes
05/07/2014 | 16:58
Newbie
ok @master mi sembrava che il messaggio precedente fosse chiaro, come maschio "abbastanza normale" non ho nulla in contrario ad andare con una di 25 (pay, free, indipay) e lo considero tempo tutt'altro che buttato, anzi. Ora sono Single e quindi se trovo una donna stabile è meglio. Ma in questo momento questa cosa non esclude l'altra : non devo rendere conto a nessuno. Cosa preferirei ? Nel caso della relazione : beh una ragazza con meno di 35 anni non fa al caso mio e non posso pretenderla. I rapporti a distanza non mi interessano. Rimangono poche cose da fare : io che mi trasferisco all'estero o trovare una donna disposta a trasferirsi in Italia. Due strade non semplici, oppure trovare una straniera già residente in Italia. Domani una mia amica mi vuole presentare una sua amica polacca (..guarda caso..) ma se me la vuole presentare già immagino che deve essere un mezzo-cesso (succede sempre così) La nota positiva è che la polacca in questione sta da poco in Italia e non ha subito l'italianizzazione bigotta. Io voglio approfittare dell'estate per invitare qualcuno a farsi un giro in Nord / Est Europa, ... tanto non c'è nienta da perdere. Qualcuno è interessato ?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaster
05/07/2014 | 17:06
Gold
Ti faccio I miei auguri ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
jaemes
05/07/2014 | 17:08
Newbie
@master tu dove andresti al posto mio ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!master
05/07/2014 | 17:24
Gold
Io non sono interessato a storie con 35enne quindi non sono la persona indicata ;)
A me piace scopare giovani ragazze in breve tempo e con zero fatica pagando ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
jaemes
05/07/2014 | 22:40
Newbie
ok Master, per certi versi ti invidio :)
vorrei che su questa discussione intervenissero solo utenti con minimo 45 anni, diciamo per non andare fuori tema e concentrare le esperienze, punti di vista e progetti. Gli altri non possono dare un contributo, secondo me, almeno qui.
ItaloRussian
06/07/2014 | 00:41
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Allora, ripeto come sopra: secondo.me, se uno anche pur avendo 45 anni o giu' di li', li.porta bene, e' elegante, di classe, puo' aspirare ad una donna di 35-40 anni senza dover pagare, intendo per una storia piu' o meno seria.
Le chiavate one-night-stand non mi sono mai piaciute, ad eccezione delle pay professioniste.
Infatti, come @master credo che l'indipay non esiste , e' il pollopay.
Discorso Russia/Italia: in quella fascia d'eta' non credo ci sia tanta differenza. E la classe del seduttore che conta.
E le 20enni le lasciamo ai.coetanei o ai bordelli per il puro sesso pay.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
06/07/2014 | 00:46
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Mi sembra che abbia ragione @Pawel dicendo che la differenza d'eta' per una relazione duratura non deve superare i 15 anni, sembra di avere a che fare con una bambina...
E' diverso per una botta e via puramente pay.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPinoPinguino
06/07/2014 | 01:13
Newbie
101 commenti sprecati per la più classica delle domande da un milione di dollari: si vuol scopare facile?... semplice, è sufficiente armarsi di folle coraggio, prendere un aereo e recarsi in un qualsiasi Paese da 3° mondo! (dimenticate quindi l'Europa tutta!!)
In quei posti qualsiasi sia la differenza di età fa poco testo, e le locals saranno sempre ben disposte a recitare la parte della "fidanzatina" innamorata, talvolta credendoci pure; a patto di non voler sempre ricevere, ricevere, ricevere pretendendo di non dare mai nulla in cambio prima o poi. Chiunque la pensi in questo modo è solo un FOLLE illuso!
TROVA HOSTESS PER CENEjaemes
06/07/2014 | 11:32
Newbie
@PinoPinguino ; (101 commenti sprecati per la più classica delle domande da un milione di dollari: si vuol scopare facile?...)
No scusa non hai capito niente della discussione. Zero assoluto
ma voglio provare a scriverlo in un modo diverso e vedere se ci sono altri interessati a discuterne.
Il problema è più complesso :
come vedi non parlo di dove andare per scopare facile, ma forse questa esigenza è riservata a poche persone (i nati nel mondo pre-facebook) e non a chi si accontenta di rapporti quasi sempre deprimenti o squallidi, e attualmente i 30enni lo fanno in modo cronico senza nemmeno rendersene conto
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!rasato01
06/07/2014 | 12:48
Newbie
@jeames qui parli di 'frequentazioni', che è cosa improponibile per una vacanza di 15/20 giorni. La vedo durissima scovare, per un 50enne, un posto dove relazionarsi nel modo da te descritto con una 'giovane' indigena. Ed il mio pensiero si apre solo a ragazze con secondi fini.Altro discorso invece se ci si vuole andare da resident.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città