Capitolo Cina, il mio amico playboy (ho questa incredibile fonte di informazioni diretta) mi diceva che quando andava in Cina, già dalla scaletta dell'aereo scrutava, e selezionava la femmina da portare a letto. Ho decine di anedotti e racconti. Lui ora vive in Brasile dopo aver girato (per lavoro, per 20 anni) tutto il mondo. Ha un esperienza enorme sulle donne parla 5 lingue. Per me un riferimento irragiungibile un esempio troppo alto.
@jaemes, esiste anche l'età biologica cheè diversa spesso da quella anagrafica.
Certo che se hai tenuto uno stile di vita scorretto, più un corredo genetico personale che non dipende da noi, avrai un' età biologica maggiore.Poi c'è sempre l' atteggiamento positivo/ottimista o negativo/pessimista che fa la differenza non solo con le donne,ma qui mi sembra che sia piuttosto una diatriba fra avventori.
@jaemes mi devi taggare se vuoi che io ti risponda ;)
Comunque volevo far notare agli altri forumisti come tu ti sia presentato nell'estate del 2012 come un traveller che dopo un viaggio atipico a Cracovia con 2 amiche :-? aveva compreso come le polacche fossero le numero uno e per questo chiedevi lumi di ogni sorta sulla femmina slava.....poi però si è capito che tu fossi in questo forum SOLO per trollare quando in altro thread poco dopo la tua mini rece polacca e l'apertura del topic sulla ricerca di fidanzata o moglie di quelle terre hai scritto queste belle parole "Tutto questo impegno (o incredibili doti innate) poi solo per sbattersi una contadina polacca ... Io intanto oggi mi godo una ragazza italiana senza stress .... si si standomene a casa". Ma come prima incensi le polacche e poi usi questi toni dispregiativi e ti vanti della tua "ragazza" italiana?? Ed ora torni con quella faccia da bronzo che ti ritrovi a chiedere info che in realtà a te non interessano? ;)
Divertente leggere tra l'altro che tu hai amici playboy che però non perdono tempo a scrivere su questo forum, non sarà per caso come già fatto notare in passato da qualcuno che fai parte di quella straordinaria casta di super seduttori con il santone GM al loro vertice? :)) Un indizio è un indizio, 2 indizi sono una coincidenza ma 3 indizi fanno una prova e consiglierei a tutti quanti di non perdere tempo con questo impostore perché non ne vale proprio la pena :-D
Ps: la tua utilità è pari a zero e le contraddizioni sono talmente evidenti da farti ritenere un fake e persona a me personalmente sgradita soprattutto in considerazione di quello che hai scritto sulla donna polacca come testimoniato dalla frase da te pubblicata ed allegata sopra....bye bye e salutami tanto i tuoi amichetti latin lovers
@olby : passiamo ai fatti, organizziamo un mini tour in Nord o Est Europa, sei d'accordo ?
per pawel, sinceramente non sei stato taggato di proposito, potresti andare a fare il moralista altrove ? nessuno desidera i tuoi giudizi o commenti da quattro soldi. Quelli come te sono la rovina di molti forum, non hai proprio niente da fare ? io sono responsabile di ciò che scrivo adesso come nel 2012. ma chi ti credi di essere ?
Per tutti gli altri che vogliono continuare a ragionare seriamente e passare ai fatti, io sono qui
Ho 46 anni ben portati, se ti accontenti di 40enni separate e per la stragrande maggioranza psicopatiche, puoi farne incetta fingendo di essere in cerca di una compagna definitiva e che ti vuoi sistemare. Il problema è se tu come me guardi e cerchi chi ha vent'anni di meno. Allora solo la carta di cotone a firma Draghi ti salva.
Voglio andare controcorrente.Se sei un tipo interessante e carismatico puoi avere grosse soddisfazioni qui nel bruttopaese rivolgendoti alle nostre burrose tettone milf che non hanno rivali al mondo in quanto a bellezza e porcaggine...
Io caro jaemes sono il tuo peggior incubo qui ora presente per aprire gli occhi agli altri utenti ricordando quanto fossi coerente nell'estate del 2012 quando per l'appunto dopo aver mostrato notevole interesse nei confronti delle polacche attraverso un paio di threads di richiesta di info in vista di un eventuale fidanzamento/matrimonio hai dopo neanche un paio di settimane scritto in altro topic questo bel post che ripropongo nuovamente nella sua interezza e gentilezza: "Tutto questo impegno (o incredibili doti innate) poi solo per sbattersi una contadina polacca ... Io intanto oggi mi godo una ragazza italiana senza stress .... si si standomene a casa"......complimenti vivissimi, alla faccia della coerenza
:^o
E poi visto che sei responsabile delle parole scritte, il termine "contadina" rivolto in maniera dispregiativa alle femmine polacche per farle passare come le altre slave per donne di serie B dopo aver preso per i fondelli gli utenti chiedendo ogni sorta di informazioni al riguarda denota che razza di personaggio squallido tu sia....e comincia a contribuire al forum con qualche rece o topic di livello invece di chiedere SOLO info e sapere i caxxi degli altri senza che alla fine a te interessi qualcosa di tutto ciò....questo è TROLLARE e se fosse per me tu saresti stato fuori da un bel pezzo caro mio ;)
@Pawel l'argomento posto da questo individuo è interessante e degno di una discussione ,discussioni tematiche sociologico/culturali che ultimamente nel forum scarseggiano,e che io amo da morire.
Altresì, cio ' che ha scritto a proposito delle polacche,definendole contadine,e volendo far capire che lui tromba donne di serie a (le italiane) ,non come i poveri sfigati che si trombano le belle slave :) ,è per me una frase razzista e da troll,che gia' bastava ad un ban per quanto mi concerne.
Andando al pratico la discussione è interessante e spero continui,ma ci sono possibilita' che
il soggetto possa essere una donna inacidita ,lasciata da un marito che si è messo con una giovane e bella polacca.
Ripeto ci sono possibilita' ,certezze nessuno le ha,ma quando uno si smentisce da solo,qualche dubbio lo lascia;quindi jaemes non ti incavolare con me,per quanto mi riguarda guardo all'utilita' delle discussioni, e per me questa è una discussione utile,perche' pur essendo distante da quell'eta' ,visto che voglia di sposarmi è poca,so' che se la salute mi assiste , le possibilita' di ritrovarmi a 50 anni a fare lo zitellone sono piuttosto alte .
altri post di @jaemes ,mi sembra tutt'altro che un troll, e non vedo nemmeno troppa spavalderia da parte sua.
Comunque @Pawel ti capisco,qualche tempo fa' lessi non mi ricordo in quale topic,un utente che scrisse una frase dal significato: ma tocca girarsi le scatole,e corteggiare pure per trombarsi una russa ? Come se fosse merce di serie b.Beh certe frasi a me danno molto ma molto fastidio,ma spesso evito di replicare per non finire in risse verbali,avendo grossi problemi personali ultimamente (molto piu' seri della figa) l'ultima cosa che voglio è litigare con chi che sia.
Alcuni utenti pensano
di cercare straniere perche' sono piu' facili (forse un tempo,forse se uno ha tutte le carte in tavola giuste,forse se uno si trasferisce) e non perche' ama la tipologia di donna di quel determinato paese.
Io corro dietro alle ex sovietiche ,perche' le trovo il giusto mix di femminilita' eleganza e bellezza ,e sicuramente non perche' siano piu' facili.
@ivan drago non sto a sindacare sull'utilità o meno dell'argomento quanto della persona che ha posto in essere la questione....basta quella frase infelice sulle polacche (che potevano essere di altro Paese) per farlo apparire ai miei occhi persona poco gradita e visto i precedenti in cui il soggetto ha espresso opinioni diametralmente opposte sulle donne italiane e straniere non mi pare meritevole di attenzione, indi per cui trattate il tema tra di voi lasciando in disparte le richieste dell'individuo che ha dimostrato sul forum di essere totalmente inattendibile.
Jaemes 2012 pro polacche per poi rivelarsi un amante delle italiane come si evince dal simpatico post....Jaemes 2014 contro le italiane da talebano duro e puro?
Io nutro dubbi su una persona che ha l'ardire di offendere le donne di un determinato Paese o etnia mostrando il suo vero volto quando meno te lo aspetti, estremamente volubile o fasullo a seconda di come si guardano e leggono i suoi interventi.
@Pawel,su chi cambia giudizio troppo velocemente su una determinata etnia di girls(cosa stupida e razzista) a volte incidono i fallimenti amorosi, mi ricordo quando frequentavo un forum di amanti della belarus,gli stessi utenti appena fidanzati scrivere trattati per elogiare le fanciulle della terra di Lukashenko,quando poi una volta lasciati dalle stesse,denigrare e offendere con una violenza 10 volte piu' vigorosa.
La volpe e l'uva ,una semplice favola ,con tanta tanta saggezza dentro.
Si purtroppo come avrai visto c'è questa interferenza di quel noiosissimo bigotto che non ci permette di scambiare un dialogo. Andare a cercare messaggi del 2012 di un utente è una cosa che mi lascia davvero senza parole, ma sfigati fino a questo punto a che età ci si arriva pavel (lino?) ma vai al diavolo tu e chi non ti censura. Sappi che non leggo i tuoi messaggi li salto a piedi pari. A me le polacche stanno abbastanza simpatiche quel "contadina" non so come mi sia uscita, forse scherzavo, ma poi mi dimentico che al mondo ci stanno i moralisti bigotti idioti senza ironia, mai auto-ironia (elemento che non concepiscono - già sono complessati - come potrebbero) che devono pure continuare a esprimere pubblicamente la loro nullità
@ivan mi sembri una persona abbastanza intelligente, non dare troppa sponda a utenti inutili, qui si parla di cose serie
@FlautoMagico : avventure nel mondo è roba per idioti (e donne semi handicappate)
@jaemes Mr. 70 banali interventi in cui si dice una cosa ed il giorno dopo l'esatto contrario....come dimenticare un personaggio simile che parla di moralismo invece di usare il termine realismo perché i fatti dimostrano che ha scritto quella frase "stupenda" dopo aver annoiato gli utenti tra cui il sottoscritto con tutta una serie di domande sulle polacche in quanto lui doveva trovare proprio nella terra di Copernico la sua anima gemella....quanta ironia in quel post, si capisce benissimo che stava scherzando: "Tutto questo impegno (o incredibili doti innate) poi solo per sbattersi una contadina polacca ... Io intanto oggi mi godo una ragazza italiana senza stress .... si si standomene a casa"....ma quanto è divertente, chissà come mai il circo Orfei non l'ha ancora scritturato come clown, sarebbe un grande successo :))
Vabbè Giacomino succede che a 50 anni compiuti ci siano i primi sintomi
dell'alzheimer per cui si dimentica ciò che si scrive...parliamone ovviamente se domani sarai ancora in grado di ricordare qualcosa ;)
Alla fine comunque un consiglio ce l'avrei, invece di andare da qualche parte dove sono tutte "contadine" perché non fare come nel 2012 e rimanere a casa in modo da evitare qualsiasi stress e godersi appieno la propria ragazza italiana :))
@gnoccatravels Che peccato vedere come una sola persona puo` rovinare una discussione potenzialmente molto interessante - per i diretti interessati - provocando e generando inutili e non richieste provocazioni - reiteratamente -
volte solo a creare zizzania.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Qui il peccato è avere tra noi un fake come jaemes caro il mio @Kukushonok che non ha apportato alcunché al forum se non una serie di richieste poi disattese da cambi repentini di opinione come quella estremamente elegante sulle polacche...basterebbe quella frase RAZZISTA per bannare un soggetto simile...che cosa ne dice @gnoccatravels?
@Mont-ano hai fatto bene a parlare di opinione personale in considerazione del fatto che da quel che leggo le avresti conosciute in Italia e non a casa loro....sai vero che indipendentemente dalla provenienza, le straniere una volta residenti da noi tendono ad italianizzarsi acquisendo alcuni difetti tipici delle connazionali?
@Kukushonok non c'entra con il mio post l'inserimento di questa locuzione ma fa abbastanza figo ricordare il latino ed allora visto che ci siamo dubium sapientiae initium non è affatto male......
Una discussione interessante rovinata dall'intervento del classico italiano ignorante-moralista-cafone e non invidio chi deve sopportarlo nella vita reale. Inutile presenza o forse il livello del forum è solo questo ? Non leggo nessuno dei suoi interventi perchè il livello è scadente.
Io adoro le polacche (certo non sono tutte uguali) ma questi sono affari miei non devo dare giustificazioni a nessuno. quello che posso aver scritto nel 2012 che c'entra ?!
Non capisco i moderatori di questo forum, forse il livello del forum deve essere questo ?
Ma uno come il sig. Pawel può piacere ad una donna ? forse lo crede lui nella sua testa vuota
Arrivando al sodo,ho diversi amici che hanno grosso modo la tua eta',uomini in forma che si vestono bene,che puntando sulle melanzane divorziate sulla 40ina si tolgono tante soddisfazioni,volete andare all'estero,peggio in europa,peggio senza sapere la lingua locale,peggio nella comunita' europea in una capitale a cercar figa ? :-)) Senza offesa ,scusatemi ma mi scappa da ridere,per far sano turismo of course,ma rimediare nelle capitali europee è oggi difficile per 30 enni in forma che sanno le lingue e che ci stanno magari per mesi, e voi in 3 o 4 giorni cosa vorreste fare ? Ripeto parlo senza supponenza,io ho 35 anni ma per rimediare oggi come oggi tocca sudare,mi devo specializzare su quella determinata citta' ,conoscerne usi e
costumi,tornarci piu' volte,seminare on line nei siti di dating ,studiarne la lingua ,etc....
Poi viaggiare arricchisce sempre,Praga poi è una delle citta' piu' belle del mondo,quindi un week end per distrarvi fate bene a farlo,ma
possibilita' di rimediare girls carine/free sono le stesse di fare un ambo al lotto giocando due numeri secchi su una sola ruota. Non impossibile,ma altamente improbabile.
Notate bene non ho parlato del 6 all'enalotto,un ambo ci puo' anche stare,un colpo di culo,poi dipende da come siete,ma molte piu' probabilita' di cuccare qualcosa in posti come rimini,montecatini,chianciano,andando in qualche balera a ballare il liscio.
I tempi del sesso in cambio di biro e calze a rete son passati,quanti danni ha fatto Verdone...
Tanto ormai ha preso questa piega la discussuone..
e cmq scrivete che ci vuole questo o quest' altro, ma le cose sono più semplici di quanto sembra, puoi essere bello o
meno, giovane o meno ( nei limiti), ma quello che conta è fare le mosse giuste, entrare nella vita di una donna dandole un valore aggiunto, farla ridere, capire
il suo carattere, interessarla con simpatia e non come molti pensano esclusivamente o principalmente con la presenza fisica.
Le donne non pensano come noi, sanno come e se vogliono trombare uno qualsiasi, basta fare l' occhiolino.. noi no!
@ivan drago la tua analisi non fa una piega, sono completamente d'accordo. Il desiderio di andare all'estero viene istintivo, anche perchè (considerando il pianeta intero) qualcosa di più gratificante delle italiane c'è senz'altro. Fai bene a riportarci con i piedi per terra.
Il titolo contiene "dove consigliate di andare (no pay)" effettivamente è chiaro ma non è proprio l'unica domanda / richiesta. Più che altro si cerca un confronto con altri 50 enni single.
Come ho scritto altre volte io mi sono sentito uguale fino a 47-48 anni anzi ogni anno che passava aggiungevo esperienza. Il sesso migliore l'ho fatto nel 2012 (48 anni).
Cosa è successo dopo ? ora ho bisogno di più per eccitarmi (non ho capito bene la dinamica) e le donne che posso pretendere sono (devono essere..) per forza più mature e cominciano a dare segni di vecchiaia (capelli bianchi) e loro stesse meno supportate dallo stesso livello ormonale (meno desiderose insomma)
Spero possiamo proseguire senza inutili interferenze di utenti che non possono portare alcun contributo
E sarei io il cafone visto quello che è stato scritto sulle polacche? Come suol dirsi il bue che dice cornuto all'asino :))
Interessante vedere il percorso sul forum del Sig. Jaemes che tra luglio ed agosto 2012 apre 5 threads banalissimi, 2 riguardanti la Spagna e le spagnole perché come lui stesso afferma: "Voglio assolutamente trovare una donna spagnola, ho 40 anni"....nello stesso periodo però si reca con 2 amiche per un weekend a Cracovia e ne rimane talmente affascinato da aprire 2 threads sempre con richiesta di info perché : "sto pensando ad un viaggio mirato per trovare l'eventuale anima gemella (moglie o fidanzata) quale città offrono più opportunità?". Ma poi dopo che tanti si sono spesi a dargli consigli lui se ne esce con la famosa frase: "Tutto questo impegno (o incredibili doti innate) poi solo per sbattersi una contadina polacca ... Io intanto oggi mi godo una ragazza italiana senza stress .... si si standomene a casa".
Nel frattempo il quinto thread nella calda estate del 2012 ci propone un sondaggio veramente interessante: "in EUROPA adesso dove è più facile conoscere e fare amicizia con una donna ?" Perché ovviamente voglio la donna spagnola e la moglie polacca, sto con la fidanzata italiana ma se c'è qualcosa nel resto d'Europa a me non dispiacerebbe darmi da fare :))
L'anno seguente 2013 si accorge che l'età comincia ad avanzare e non è più prestante a letto come un tempo, quindi vengono aperti 3 inutili threads SEMPRE con richiesta di info su viagra, cialis e nel 2014 tadalafil sino ad arrivare all'ultimo stupendo dove si riparte da capo nonostante tutte le info avute in precedenza perché: "vorrei sapere se ci sono posti migliori per andare in vacanza, intendo dove avere possibili avventure o conoscere donne per possibili relazioni per un cinquantenne" :))
Cosa abbiamo l'anello al naso per farci prendere per i fondelli in questa maniera?
2 anni trascorsi sul sito senza apportare alcun contributo ma solo richiesta di info su info per poi cambiare idea da un giorno all'altro ed insultare le femmine di un determinato Paese....caro Giacomino ti consiglio di portare la tua "utile" presenza su altri blog o siti come quello del GM dove sarai certamente accolto con tutti gli onori che spettano ad un gnoccatraveller seduttore del tuo livello e dove ritrovare gli amici playboy di un tempo :))
come si fa a oscurare i messaggi di un utente ? i miei saranno stupidi ma non sono 2019 messaggi di questo cafone ignorante complessato ? ma soprattutto - I T A G L I O T A vorrei non vederli apparire (inutile dire che non li leggo affatto)
Giacomino non ti arrabbiare che poi ti si alza la pressione e rischi l'infarto.....vuoi un consiglio spassionato su dove andare? ;)
Torna in Polonia e vedi di scusarti con le donne del posto per la tua cafonaggine acuta mostrandoti gentleman e non buzzurro ignorante.....poi quando ti fidanzi invitaci al tuo matrimonio, saremmo lieti di partecipare a questo lieto evento che ti toglierà definitivamente dalla circolazione :))
@sexybangkok se i moderatori non intervengono a difendere la discussione da questa presenza ci rimane poco da fare, che c'entra tutta questa polemica per una riga scritta in un messaggio nel 2012 con la Discussione appena aperta qualcuno sa rispondere ? questo forum non offre la possibilità di confronto, solo cazzeggio sterile, inutile riprendere mi sa.
La colpa è solo dei moderatori, e basta (di teste vuote l'ITAGLIA è piena)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jaemes
02/07/2014 | 14:03
Newbie
Capitolo Cina, il mio amico playboy (ho questa incredibile fonte di informazioni diretta) mi diceva che quando andava in Cina, già dalla scaletta dell'aereo scrutava, e selezionava la femmina da portare a letto. Ho decine di anedotti e racconti. Lui ora vive in Brasile dopo aver girato (per lavoro, per 20 anni) tutto il mondo. Ha un esperienza enorme sulle donne parla 5 lingue. Per me un riferimento irragiungibile un esempio troppo alto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
02/07/2014 | 14:15
Silver
@jaemes, esiste anche l'età biologica cheè diversa spesso da quella anagrafica.
Certo che se hai tenuto uno stile di vita scorretto, più un corredo genetico personale che non dipende da noi, avrai un' età biologica maggiore.Poi c'è sempre l' atteggiamento positivo/ottimista o negativo/pessimista che fa la differenza non solo con le donne,ma qui mi sembra che sia piuttosto una diatriba fra avventori.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
02/07/2014 | 15:36
Gold
@jaemes mi devi taggare se vuoi che io ti risponda ;)
Comunque volevo far notare agli altri forumisti come tu ti sia presentato nell'estate del 2012 come un traveller che dopo un viaggio atipico a Cracovia con 2 amiche :-? aveva compreso come le polacche fossero le numero uno e per questo chiedevi lumi di ogni sorta sulla femmina slava.....poi però si è capito che tu fossi in questo forum SOLO per trollare quando in altro thread poco dopo la tua mini rece polacca e l'apertura del topic sulla ricerca di fidanzata o moglie di quelle terre hai scritto queste belle parole "Tutto questo impegno (o incredibili doti innate) poi solo per sbattersi una contadina polacca ... Io intanto oggi mi godo una ragazza italiana senza stress .... si si standomene a casa". Ma come prima incensi le polacche e poi usi questi toni dispregiativi e ti vanti della tua "ragazza" italiana?? Ed ora torni con quella faccia da bronzo che ti ritrovi a chiedere info che in realtà a te non interessano? ;)
Divertente leggere tra l'altro che tu hai amici playboy che però non perdono tempo a scrivere su questo forum, non sarà per caso come già fatto notare in passato da qualcuno che fai parte di quella straordinaria casta di super seduttori con il santone GM al loro vertice? :)) Un indizio è un indizio, 2 indizi sono una coincidenza ma 3 indizi fanno una prova e consiglierei a tutti quanti di non perdere tempo con questo impostore perché non ne vale proprio la pena :-D
Ps: la tua utilità è pari a zero e le contraddizioni sono talmente evidenti da farti ritenere un fake e persona a me personalmente sgradita soprattutto in considerazione di quello che hai scritto sulla donna polacca come testimoniato dalla frase da te pubblicata ed allegata sopra....bye bye e salutami tanto i tuoi amichetti latin lovers
:-h
TROVA HOSTESS PER CENEjaemes
02/07/2014 | 15:37
Newbie
@olby : passiamo ai fatti, organizziamo un mini tour in Nord o Est Europa, sei d'accordo ?
per pawel, sinceramente non sei stato taggato di proposito, potresti andare a fare il moralista altrove ? nessuno desidera i tuoi giudizi o commenti da quattro soldi. Quelli come te sono la rovina di molti forum, non hai proprio niente da fare ? io sono responsabile di ciò che scrivo adesso come nel 2012. ma chi ti credi di essere ?
Per tutti gli altri che vogliono continuare a ragionare seriamente e passare ai fatti, io sono qui
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sincero
02/07/2014 | 15:53
Newbie
Ho 46 anni ben portati, se ti accontenti di 40enni separate e per la stragrande maggioranza psicopatiche, puoi farne incetta fingendo di essere in cerca di una compagna definitiva e che ti vuoi sistemare. Il problema è se tu come me guardi e cerchi chi ha vent'anni di meno. Allora solo la carta di cotone a firma Draghi ti salva.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
02/07/2014 | 15:58
Silver
Voglio andare controcorrente.Se sei un tipo interessante e carismatico puoi avere grosse soddisfazioni qui nel bruttopaese rivolgendoti alle nostre burrose tettone milf che non hanno rivali al mondo in quanto a bellezza e porcaggine...
jaemes
02/07/2014 | 16:43
Newbie
@sincero "separate e per la stragrande maggioranza psicopatiche" .... come non darti ragione !!!!
chi hai mai detto che cerco donne che hanno 20 anni di meno !! :(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
02/07/2014 | 18:42
Roma | 36-50
Gold
@jaemes anche se non mi hai taggato, il consiglio è una vacanza qui...
http://www.viaggiavventurenelmondo.it
E' facile che ti ritrovi l'unico maschio del gruppo. Per l'età delle Gnocche più scegli una destinazione "impegnativa" fisicamente e più si abbasserà.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Pawel
02/07/2014 | 18:58
Gold
Io caro jaemes sono il tuo peggior incubo qui ora presente per aprire gli occhi agli altri utenti ricordando quanto fossi coerente nell'estate del 2012 quando per l'appunto dopo aver mostrato notevole interesse nei confronti delle polacche attraverso un paio di threads di richiesta di info in vista di un eventuale fidanzamento/matrimonio hai dopo neanche un paio di settimane scritto in altro topic questo bel post che ripropongo nuovamente nella sua interezza e gentilezza: "Tutto questo impegno (o incredibili doti innate) poi solo per sbattersi una contadina polacca ... Io intanto oggi mi godo una ragazza italiana senza stress .... si si standomene a casa"......complimenti vivissimi, alla faccia della coerenza
:^o
E poi visto che sei responsabile delle parole scritte, il termine "contadina" rivolto in maniera dispregiativa alle femmine polacche per farle passare come le altre slave per donne di serie B dopo aver preso per i fondelli gli utenti chiedendo ogni sorta di informazioni al riguarda denota che razza di personaggio squallido tu sia....e comincia a contribuire al forum con qualche rece o topic di livello invece di chiedere SOLO info e sapere i caxxi degli altri senza che alla fine a te interessi qualcosa di tutto ciò....questo è TROLLARE e se fosse per me tu saresti stato fuori da un bel pezzo caro mio ;)
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
02/07/2014 | 19:40
Gold
in tempo di guerra gli asini trottano e i maestri trollano
http://www.monellipattaya.com/
ivan_drago
02/07/2014 | 19:40
Gold
@Pawel l'argomento posto da questo individuo è interessante e degno di una discussione ,discussioni tematiche sociologico/culturali che ultimamente nel forum scarseggiano,e che io amo da morire.
Altresì, cio ' che ha scritto a proposito delle polacche,definendole contadine,e volendo far capire che lui tromba donne di serie a (le italiane) ,non come i poveri sfigati che si trombano le belle slave :) ,è per me una frase razzista e da troll,che gia' bastava ad un ban per quanto mi concerne.
Andando al pratico la discussione è interessante e spero continui,ma ci sono possibilita' che
il soggetto possa essere una donna inacidita ,lasciata da un marito che si è messo con una giovane e bella polacca.
Ripeto ci sono possibilita' ,certezze nessuno le ha,ma quando uno si smentisce da solo,qualche dubbio lo lascia;quindi jaemes non ti incavolare con me,per quanto mi riguarda guardo all'utilita' delle discussioni, e per me questa è una discussione utile,perche' pur essendo distante da quell'eta' ,visto che voglia di sposarmi è poca,so' che se la salute mi assiste , le possibilita' di ritrovarmi a 50 anni a fare lo zitellone sono piuttosto alte .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
02/07/2014 | 20:09
Gold
Beh ho letto
altri post di @jaemes ,mi sembra tutt'altro che un troll, e non vedo nemmeno troppa spavalderia da parte sua.
Comunque @Pawel ti capisco,qualche tempo fa' lessi non mi ricordo in quale topic,un utente che scrisse una frase dal significato: ma tocca girarsi le scatole,e corteggiare pure per trombarsi una russa ? Come se fosse merce di serie b.Beh certe frasi a me danno molto ma molto fastidio,ma spesso evito di replicare per non finire in risse verbali,avendo grossi problemi personali ultimamente (molto piu' seri della figa) l'ultima cosa che voglio è litigare con chi che sia.
Alcuni utenti pensano
di cercare straniere perche' sono piu' facili (forse un tempo,forse se uno ha tutte le carte in tavola giuste,forse se uno si trasferisce) e non perche' ama la tipologia di donna di quel determinato paese.
Io corro dietro alle ex sovietiche ,perche' le trovo il giusto mix di femminilita' eleganza e bellezza ,e sicuramente non perche' siano piu' facili.
Cosa tra l'altro che
non
assolutamente vera.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Pawel
02/07/2014 | 20:33
Gold
@ivan drago non sto a sindacare sull'utilità o meno dell'argomento quanto della persona che ha posto in essere la questione....basta quella frase infelice sulle polacche (che potevano essere di altro Paese) per farlo apparire ai miei occhi persona poco gradita e visto i precedenti in cui il soggetto ha espresso opinioni diametralmente opposte sulle donne italiane e straniere non mi pare meritevole di attenzione, indi per cui trattate il tema tra di voi lasciando in disparte le richieste dell'individuo che ha dimostrato sul forum di essere totalmente inattendibile.
Jaemes 2012 pro polacche per poi rivelarsi un amante delle italiane come si evince dal simpatico post....Jaemes 2014 contro le italiane da talebano duro e puro?
Io nutro dubbi su una persona che ha l'ardire di offendere le donne di un determinato Paese o etnia mostrando il suo vero volto quando meno te lo aspetti, estremamente volubile o fasullo a seconda di come si guardano e leggono i suoi interventi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
02/07/2014 | 21:46
Gold
Volevo scrivere cosa che non è assolutamente vera
:-" .
@Pawel,su chi cambia giudizio troppo velocemente su una determinata etnia di girls(cosa stupida e razzista) a volte incidono i fallimenti amorosi, mi ricordo quando frequentavo un forum di amanti della belarus,gli stessi utenti appena fidanzati scrivere trattati per elogiare le fanciulle della terra di Lukashenko,quando poi una volta lasciati dalle stesse,denigrare e offendere con una violenza 10 volte piu' vigorosa.
La volpe e l'uva ,una semplice favola ,con tanta tanta saggezza dentro.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
olby
03/07/2014 | 00:37
Newbie
@jaemes
perché no? Un fine settimana ?
Mi piacerebbe provare a Est, dato che non lo conosco per niente.
Magari un paese senza necessità di visto (Rep. Ceca magari,
dato che in un fine sett non si può andare tanto lontano...).
Praga è molto bella.
Che dici?
TROVA HOSTESS PER CENEjaemes
03/07/2014 | 01:41
Newbie
Si purtroppo come avrai visto c'è questa interferenza di quel noiosissimo bigotto che non ci permette di scambiare un dialogo. Andare a cercare messaggi del 2012 di un utente è una cosa che mi lascia davvero senza parole, ma sfigati fino a questo punto a che età ci si arriva pavel (lino?) ma vai al diavolo tu e chi non ti censura. Sappi che non leggo i tuoi messaggi li salto a piedi pari. A me le polacche stanno abbastanza simpatiche quel "contadina" non so come mi sia uscita, forse scherzavo, ma poi mi dimentico che al mondo ci stanno i moralisti bigotti idioti senza ironia, mai auto-ironia (elemento che non concepiscono - già sono complessati - come potrebbero) che devono pure continuare a esprimere pubblicamente la loro nullità
@ivan mi sembri una persona abbastanza intelligente, non dare troppa sponda a utenti inutili, qui si parla di cose serie
@FlautoMagico : avventure nel mondo è roba per idioti (e donne semi handicappate)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
03/07/2014 | 02:23
Gold
@jaemes Mr. 70 banali interventi in cui si dice una cosa ed il giorno dopo l'esatto contrario....come dimenticare un personaggio simile che parla di moralismo invece di usare il termine realismo perché i fatti dimostrano che ha scritto quella frase "stupenda" dopo aver annoiato gli utenti tra cui il sottoscritto con tutta una serie di domande sulle polacche in quanto lui doveva trovare proprio nella terra di Copernico la sua anima gemella....quanta ironia in quel post, si capisce benissimo che stava scherzando: "Tutto questo impegno (o incredibili doti innate) poi solo per sbattersi una contadina polacca ... Io intanto oggi mi godo una ragazza italiana senza stress .... si si standomene a casa"....ma quanto è divertente, chissà come mai il circo Orfei non l'ha ancora scritturato come clown, sarebbe un grande successo :))
Vabbè Giacomino succede che a 50 anni compiuti ci siano i primi sintomi
dell'alzheimer per cui si dimentica ciò che si scrive...parliamone ovviamente se domani sarai ancora in grado di ricordare qualcosa ;)
Alla fine comunque un consiglio ce l'avrei, invece di andare da qualche parte dove sono tutte "contadine" perché non fare come nel 2012 e rimanere a casa in modo da evitare qualsiasi stress e godersi appieno la propria ragazza italiana :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKukushonok
03/07/2014 | 02:32 51-100
Silver
@gnoccatravels Che peccato vedere come una sola persona puo` rovinare una discussione potenzialmente molto interessante - per i diretti interessati - provocando e generando inutili e non richieste provocazioni - reiteratamente -
volte solo a creare zizzania.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Pawel
03/07/2014 | 02:40
Gold
Qui il peccato è avere tra noi un fake come jaemes caro il mio @Kukushonok che non ha apportato alcunché al forum se non una serie di richieste poi disattese da cambi repentini di opinione come quella estremamente elegante sulle polacche...basterebbe quella frase RAZZISTA per bannare un soggetto simile...che cosa ne dice @gnoccatravels?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKukushonok
03/07/2014 | 02:44 51-100
Silver
Excusatio non petita, accusatio manifesta.........
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Mont-ano
03/07/2014 | 02:53
Newbie
Opinione personale, sulle polacche stenderei un velo.........almeno quelle conosciute in Italia.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Pawel
03/07/2014 | 03:20
Gold
@Mont-ano hai fatto bene a parlare di opinione personale in considerazione del fatto che da quel che leggo le avresti conosciute in Italia e non a casa loro....sai vero che indipendentemente dalla provenienza, le straniere una volta residenti da noi tendono ad italianizzarsi acquisendo alcuni difetti tipici delle connazionali?
@Kukushonok non c'entra con il mio post l'inserimento di questa locuzione ma fa abbastanza figo ricordare il latino ed allora visto che ci siamo dubium sapientiae initium non è affatto male......
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ivan_drago
03/07/2014 | 03:28
Gold
@Mont-ano (lo sciabolatore.....)
le staniere italianizzate diventano peggio delle italiane,quindi non fanno testo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
FlautoMagico
03/07/2014 | 03:45
Roma | 36-50
Gold
@jaemes cosa non ti va bene del mio consiglio? Spiegaci meglio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccatravels
03/07/2014 | 10:44
Admin
ragazzi stop discussioni dai, non servono a nessuno
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
jaemes
03/07/2014 | 11:00
Newbie
Una discussione interessante rovinata dall'intervento del classico italiano ignorante-moralista-cafone e non invidio chi deve sopportarlo nella vita reale. Inutile presenza o forse il livello del forum è solo questo ? Non leggo nessuno dei suoi interventi perchè il livello è scadente.
Io adoro le polacche (certo non sono tutte uguali) ma questi sono affari miei non devo dare giustificazioni a nessuno. quello che posso aver scritto nel 2012 che c'entra ?!
Non capisco i moderatori di questo forum, forse il livello del forum deve essere questo ?
Ma uno come il sig. Pawel può piacere ad una donna ? forse lo crede lui nella sua testa vuota
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaivan_drago
03/07/2014 | 11:34
Gold
Arrivando al sodo,ho diversi amici che hanno grosso modo la tua eta',uomini in forma che si vestono bene,che puntando sulle melanzane divorziate sulla 40ina si tolgono tante soddisfazioni,volete andare all'estero,peggio in europa,peggio senza sapere la lingua locale,peggio nella comunita' europea in una capitale a cercar figa ? :-)) Senza offesa ,scusatemi ma mi scappa da ridere,per far sano turismo of course,ma rimediare nelle capitali europee è oggi difficile per 30 enni in forma che sanno le lingue e che ci stanno magari per mesi, e voi in 3 o 4 giorni cosa vorreste fare ? Ripeto parlo senza supponenza,io ho 35 anni ma per rimediare oggi come oggi tocca sudare,mi devo specializzare su quella determinata citta' ,conoscerne usi e
costumi,tornarci piu' volte,seminare on line nei siti di dating ,studiarne la lingua ,etc....
Poi viaggiare arricchisce sempre,Praga poi è una delle citta' piu' belle del mondo,quindi un week end per distrarvi fate bene a farlo,ma
possibilita' di rimediare girls carine/free sono le stesse di fare un ambo al lotto giocando due numeri secchi su una sola ruota. Non impossibile,ma altamente improbabile.
Notate bene non ho parlato del 6 all'enalotto,un ambo ci puo' anche stare,un colpo di culo,poi dipende da come siete,ma molte piu' probabilita' di cuccare qualcosa in posti come rimini,montecatini,chianciano,andando in qualche balera a ballare il liscio.
I tempi del sesso in cambio di biro e calze a rete son passati,quanti danni ha fatto Verdone...
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gorgos
03/07/2014 | 12:10
Silver
Tanto ormai ha preso questa piega la discussuone..
e cmq scrivete che ci vuole questo o quest' altro, ma le cose sono più semplici di quanto sembra, puoi essere bello o
meno, giovane o meno ( nei limiti), ma quello che conta è fare le mosse giuste, entrare nella vita di una donna dandole un valore aggiunto, farla ridere, capire
il suo carattere, interessarla con simpatia e non come molti pensano esclusivamente o principalmente con la presenza fisica.
Le donne non pensano come noi, sanno come e se vogliono trombare uno qualsiasi, basta fare l' occhiolino.. noi no!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jaemes
03/07/2014 | 12:12
Newbie
@ivan drago la tua analisi non fa una piega, sono completamente d'accordo. Il desiderio di andare all'estero viene istintivo, anche perchè (considerando il pianeta intero) qualcosa di più gratificante delle italiane c'è senz'altro. Fai bene a riportarci con i piedi per terra.
Il titolo contiene "dove consigliate di andare (no pay)" effettivamente è chiaro ma non è proprio l'unica domanda / richiesta. Più che altro si cerca un confronto con altri 50 enni single.
Come ho scritto altre volte io mi sono sentito uguale fino a 47-48 anni anzi ogni anno che passava aggiungevo esperienza. Il sesso migliore l'ho fatto nel 2012 (48 anni).
Cosa è successo dopo ? ora ho bisogno di più per eccitarmi (non ho capito bene la dinamica) e le donne che posso pretendere sono (devono essere..) per forza più mature e cominciano a dare segni di vecchiaia (capelli bianchi) e loro stesse meno supportate dallo stesso livello ormonale (meno desiderose insomma)
Spero possiamo proseguire senza inutili interferenze di utenti che non possono portare alcun contributo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
03/07/2014 | 13:25
Gold
E sarei io il cafone visto quello che è stato scritto sulle polacche? Come suol dirsi il bue che dice cornuto all'asino :))
Interessante vedere il percorso sul forum del Sig. Jaemes che tra luglio ed agosto 2012 apre 5 threads banalissimi, 2 riguardanti la Spagna e le spagnole perché come lui stesso afferma: "Voglio assolutamente trovare una donna spagnola, ho 40 anni"....nello stesso periodo però si reca con 2 amiche per un weekend a Cracovia e ne rimane talmente affascinato da aprire 2 threads sempre con richiesta di info perché : "sto pensando ad un viaggio mirato per trovare l'eventuale anima gemella (moglie o fidanzata) quale città offrono più opportunità?". Ma poi dopo che tanti si sono spesi a dargli consigli lui se ne esce con la famosa frase: "Tutto questo impegno (o incredibili doti innate) poi solo per sbattersi una contadina polacca ... Io intanto oggi mi godo una ragazza italiana senza stress .... si si standomene a casa".
Nel frattempo il quinto thread nella calda estate del 2012 ci propone un sondaggio veramente interessante: "in EUROPA adesso dove è più facile conoscere e fare amicizia con una donna ?" Perché ovviamente voglio la donna spagnola e la moglie polacca, sto con la fidanzata italiana ma se c'è qualcosa nel resto d'Europa a me non dispiacerebbe darmi da fare :))
L'anno seguente 2013 si accorge che l'età comincia ad avanzare e non è più prestante a letto come un tempo, quindi vengono aperti 3 inutili threads SEMPRE con richiesta di info su viagra, cialis e nel 2014 tadalafil sino ad arrivare all'ultimo stupendo dove si riparte da capo nonostante tutte le info avute in precedenza perché: "vorrei sapere se ci sono posti migliori per andare in vacanza, intendo dove avere possibili avventure o conoscere donne per possibili relazioni per un cinquantenne" :))
Cosa abbiamo l'anello al naso per farci prendere per i fondelli in questa maniera?
2 anni trascorsi sul sito senza apportare alcun contributo ma solo richiesta di info su info per poi cambiare idea da un giorno all'altro ed insultare le femmine di un determinato Paese....caro Giacomino ti consiglio di portare la tua "utile" presenza su altri blog o siti come quello del GM dove sarai certamente accolto con tutti gli onori che spettano ad un gnoccatraveller seduttore del tuo livello e dove ritrovare gli amici playboy di un tempo :))
jaemes
03/07/2014 | 13:42
Newbie
come si fa a oscurare i messaggi di un utente ? i miei saranno stupidi ma non sono 2019 messaggi di questo cafone ignorante complessato ? ma soprattutto - I T A G L I O T A vorrei non vederli apparire (inutile dire che non li leggo affatto)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
03/07/2014 | 13:52
Gold
Giacomino non ti arrabbiare che poi ti si alza la pressione e rischi l'infarto.....vuoi un consiglio spassionato su dove andare? ;)
Torna in Polonia e vedi di scusarti con le donne del posto per la tua cafonaggine acuta mostrandoti gentleman e non buzzurro ignorante.....poi quando ti fidanzi invitaci al tuo matrimonio, saremmo lieti di partecipare a questo lieto evento che ti toglierà definitivamente dalla circolazione :))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasexybangkok
03/07/2014 | 15:36
Bangkok
Moderatore
se magari ci date un taglio entrambi a queste polemiche inutili...
grazie della collaborazione
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
jaemes
03/07/2014 | 16:30
Newbie
@sexybangkok se i moderatori non intervengono a difendere la discussione da questa presenza ci rimane poco da fare, che c'entra tutta questa polemica per una riga scritta in un messaggio nel 2012 con la Discussione appena aperta qualcuno sa rispondere ? questo forum non offre la possibilità di confronto, solo cazzeggio sterile, inutile riprendere mi sa.
La colpa è solo dei moderatori, e basta (di teste vuote l'ITAGLIA è piena)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sexybangkok
03/07/2014 | 16:35
Bangkok
Moderatore
ah questi cattivoni dei moderatori.... come se fossimo noi a fomentare le polemiche stile asilo mariuccia...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!