Vorrei sapere innanzitutto se qui sul forum ci sono altri 45-50 enni SINGLE
vorrei sapere se ci sono posti migliori per andare in vacanza, intendo dove avere possibili avventure o conoscere donne per possibili relazioni. Il Pay non fa per me (odio preservativo e atteggiamento delle professioniste ... purtroppo)
So che è una domanda molto difficile ma vorrei ricevere risposte adeguate, tutti arriverete a 50 anni prima o poi, comincerei a pensare seriamente a come affrontare la vita a questa età che considero la più critica e sparti-acque. Fino a pochi anni fa vivevo alla giornata credendo di essere immortale e avere tutta la vita davanti a me e la leggerezza dell'alternanza di avventure e relazioni senza impegno
Ora voglio agire senza sprecare tempo e opportunità, la situazione in italia (avventure-relazioni) è drammatica e lo sapete meglio di me
Ho 45 anni anche io penso lourdes ,magari un miracolo ci scappa,se no prova con cuba ho letto molte recensioni ultimamente il free sembra facile, almeno così scrivono.
grazie, la discussione risponde "parzialmente" alle mie domande. Non è specifica per 40-50 enni, comunque la vedo difficile, non esiste più una meta davvero buona. 20 anni fa chi ha potuto togliersi delle soddisfazioni se le è tolte, adesso .........
SIGH
ma aspetto di conoscere se ci sono altri 45-50 enni e come si muovono
@jaemes fài unà cosà: inscriviti à quelle àgenzie di cercà moglie màgàri trovi quel k evuoi. se cerchi le free dellà tuà età potresti puntàre àll'est europà. sono free nel senso che stànno con te in càmbio di unà sicurezzà (economicà). per quànto concerne l'àmore scordàtelo. le mete qui ànnoveràte hànno tutt'àltrà direzione
@jaemes il mio consiglio: inscriviti à quàlke sito di dàting online. io direi russo, o est europà in genere. ci chàtti conosci e dopo à sensàzione cerchi quellà ke nn cercà solo soldi mà unà vità migliore. per esperienzà direttà ti dico ke là màggiorànzà scàppà dà relàzioni combinàte o disàstràte,, ed il màskio itàliàno è àncorà letto come portàtore di sàlvezzà. ti fài unà tàppà li e se sboccià là cosà bene. le russe hànno àncorà là tendenzà à rimànerti fedeli se le tràtti come si deve. o forse per pàurà di perdere il vàntàggio àcquisito. il bràsile? bene mà li vài à scremàre ...
@poborno beàto te che hài contàtti free à Nàtàl ..
Beh se vuoi il free total free,ti dovresti accontentare di cessi o ultra 45 enni,un mio amico bel 60 enne a rimini rimedia sempre "belle" sposotte o divorziate.
Potresti pure trovare l'amore.Se la vuoi
giovane che si "innamori " di te, beh forse filippine o indonesia.
A volte ritornano....ma guarda chi torna alla carica, il caro jaemes, che dopo aver scoperto l'eldorado in Polonia durante un viaggio in compagnia a suo dire di 2 amiche in quel di Cracovia al punto tale da cercare una fidanzata/moglie nella terra di Copernico e aver ricevuto ogni sorta di info possibile un paio di anni fa ora invece non sembra più così convinto (non lo era neanche allora visto che dopo aver incensato le donne polacche era poi tornato dalla sua fidanzatina italiana ;) ) e cerca altre mete possibili nel suo continuo peregrinare....ma mi pareva di ricordare che avevi 40 anni e ne dimostravi 35, ora invece sei già sulla cinquantina
:-?
Dove sta la verità? :-D
Ps: il bello del forum è che i threads pubblicati rimangono e possono regalare agli utenti un identikit preciso del jaemes di turno ;)
Mi recherò a Barcellona dopo il 20 Agosto, mi aggrego ad una comitiva. Vorrei ritagliarmi una giornata per stare da solo e fare un "sopralluogo - indagine" in tema di donne.
Ho più di 40 anni e non sono amante di spiagge e Discoteche.
Mi interessano sia le turiste che le spagnole, dove mi consigliate di andare ?
grazie
Beh pawel diceva che era over 40 nel 2012.... Oggi si colloca nella fascia 45/50.... Poniamo che nel 2012 avesse 44anni.... Ora ne avrebbe 46. Ci può stare dai ;-)
Ci sta tutto, anche che io sia un astronauta e a tempo perso un agente segreto con licenza di uccidere ;)
Il problema è che il nostro amico voleva una moglie polacca, poi invece in realtà stava con la fidanzata italiana, poi però era pronto a divertirsi con le spagnole...insomma in leggero stato confusionale, speriamo io possa capire che cosa realmente cerca il fanciullo cresciuto molto in fretta (ne aveva poco più di 40 meno di 2 anni fa ed ora leggo nel titolo del thread che sarebbe cinquantenne, il tempo vola) :-D
Immagino che coloro che rispondono a questo post facciano parte + o - della fascia deta descritta da @jaemes, altrimenti non vedo il senso dei loro interventi.
Il problema posto da Jaemes purtroppo ereale e tocchera prima o poi tutti quanti noi che amiamo la vita del single e che vorremmo continuare a divertirci spensieratamente come prima.
Purtroppo a questeta ti rendi conto che anche se sei giovanile, ti sei tenuto in forma etc etc, il target delle tue conquiste deve per forza cambiare.
Concordo che il pay non puoessere la soluzione ideale, la soddisfazione che ti da una "conquista" non e paragonabile a nessuna pay. Il guaio eche cosa conquistare quando si arriva ad unetacosi critica.
Ho sempre considerato il pay solo un piacevole diversivo, piacevolissimo soprattutto se effettuato in compagnia di amici, e ho trovato in questi anni di vagabondaggi ragazze che anche se per lavoro mi han dato tantissimo sul piano umano.......pero` il pay - o indipay che preferisco -
non puo` essere una ragione di vita per chi ha sempre preferito il free altrimenti viene la depressione.
Immagino che ciascuno di noi si sia preparato negli anni a questo traguardo anagrafico: qualcuno colto dal terrore di ritrovarsi solo si sposa....opzione che non mi appartiene e che giudico - con queste premesse - insensata. Ma su questo punto si potrebbe discutere a lungo.
Personalmente mi sono preparato studiando le lingue (spagnolo e russo) da tantissimi anni, ritengo che questa sia una assicurazione per linvecchiamento f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e per poter avere comunque soddisfazioni anche se si e costretti a cambiare il target della nostra caccia.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
complimenti! quasi ci fossimo letti nel pensiero.......... anch'io ho iniziato a studiare spagnolo e russo......... e adesso anche qualcosina di cinese!
@strutter non posso crederci, блин, anche a me piacerebbe moltissimo iniziare col cinese ma a causa del lavoro e` semplicemente impossibile.....
La Cina eun serbatoio enorme di belle ragazze e avvicinarle nella loro lingua potrebbe riservare non poche sorprese))) Ovviamente non mi riferisco a quelle poverette che troviamo qui in Italia negli "appaltamenti io molto blava", amici che son stati a Shangai mi han recensito "avventule" mooolto piu intelessanti :)
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Se si risponde per cazzeggiare, ok, ma con un minimo di serietà ci sono 30 enni che fanno schifo come presenza fisica e quando aprono bocca..Se sei un 50enne ma anche di più che hai presenza e sai "parlare", allora puoi ambire anche alle 30enni.
Tant' è che se non ci sai fare a 25 anni, capisci le donne, ancor di meno a 50 anni e viceversa
56 anni ho passato Novembre scorso in Thai un giorno in spiaggia ho conosciuto una kazaka di 29 anni
domenica viene a trovarmi per 2 settimane ,le hanno fatto il visto turistico ( botta di culo). A phuket mi costava una tazza di te' poi andavamo
nella mia guest house chiaro che in Italia non posso chiuderla in stanza per 2 settimane mi costera' qualcosa ma questo e' l'ultimo dei problemi , Qualche volta le botte di culo accadono se conosci un po di Inglese
e non ti fai vedere subito arrapato, tanto le locali che prima e dopo la parentesi kazaka continuavo a frequentare non mancavano di certo.
Beato te @jaemes, che hai ancora viva la fiamma della velleità di conquistare ragazze free in vacanza, io ho appeso il chiodo
già da qualche anno. Inutile dire che i miei 52 son ben portati, ma veramente non ho più la forza e la voglia di combattere con ragazzi giovani e prestanti. Perchè diciamoci la verità le ragazze in vacanza vogliono qualcosa che non hanno nella vita di tutti i giorni, e non basta che si mente sulla età quando ci si presenta, perché vogliono il trofeo anche loro. A meno che non ci si accontenta di donne over40, ma anche qui la vedo dura in vacanza. Per cui mi sono buttato sul pay , e devo dire che anche qui la cosa è più difficile di quanto non si creda. Vedo locali all'estero notoriamente dei puttanai, frequentati da giovani ragazzi che naturalmente la fanno da padrone, e spesso il rifiuto della troia ti fa male.
vai ad un corso di lissssio in itaglia, trovi qualche vedova tua coetanea, e forse riesci a scoparla free... male che vada le paghi l'ingeresso al lissssio e il bianchino ;)
"Inutile dire che i miei 52 son ben portati, ma veramente non ho più la forza e la voglia di combattere con ragazzi giovani e prestanti."
"e spesso il rifiuto della troia ti fa male."
Caro Collega, hai evidenziato due punti fondamentali che ci troviamo ad affrontare alla nostra etae che ci complicano non poco lesistenza sia nella relazione con la free che nella ricerca della pay giovane e carina, GFE.
Come ricordavo piusopra il fatto di essere in forma, educati e di conoscere le lingue aiuta moltissimo al di fuori del nostro disgraziato Paese, lItaGlia. E aiuta molto sia per quanto riguarda il capitolo pay che il free.
Quello che trovo incredibile e di cui non riesco a capacitarmi ecome mai una tale quantita di under 35 si rivolga al pay, ma questo e` un altro discorso.
:-h
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
se fossi in te andrei nel nord Europa, GERMANIA, SVEZIA, FINLANDIA, NORVEGIA, DANIMARCA , sono tra gli unici paesi dove le donne lavorano e hanno uno stipendio decente è quindi non stanno con te SOLO
Ragazzi, cmq insisto nel dire che l'atteggiamento fa la differenza, certo una buona presenza fisica, mi dispiace che, dato lo ero anch' io, la gente ha false credenze, senza neanche mettersi in gioco, per paura del rifiuto.
@rasato01 : vorrei farvi un ringraziamento speciale,
mi dispiace che queste discussioni siano disturbate da inutili presenze come il sig. pawel che ad ogni mio intervento (sempre coerente, tra l'altro) mi deve ricordare i miei messaggi precedenti e aggiungere inutili e superficiali quanto affrettati calcoli e giudizi.
Pawel anche i tuoi messaggi restano sul forum, hai scritto (inutilmente) abbastanza, non mi sembrano di nessuna utilità i tuoi vanti. I miei amici playboy non perdono tempo su questi forum.
Tornando a noi, si ho scritto over 40 (e può essere 48) fra 48 anni e 50 c'è una differenza enorme soprattutto la cifra da una sensazione molto diversa.
Il mio amico playboy (a cui ho fatto riferimento) ha investito molto tempo nello studio delle lingue ; guarda caso il massimo impegno lo ha dedicato al russo poi al portoghese. Io sto studiando spagnolo (perchè un po lo conoscevo) ma se potessi vorrei parlare russo, polacco e inglese.
Ho idee confuse ? Si perchè come non averne ?? a 50 anni ci si arriva prima o poi e il problema è che (almeno per me ma non credo di dire eresie) fino a 46 mi sentivo (compresa vista e aspetto, rughe, colore capelli prestazioni sessuali ecc) quasi identico a quando ne avevo 30, poi arriva un inesorabile declino. Vorrei che la discussione fosse proseguite da persone intelligenti (che per fortuna non mancano)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jaemes
01/07/2014 | 16:30
Newbie
Vorrei sapere innanzitutto se qui sul forum ci sono altri 45-50 enni SINGLE
vorrei sapere se ci sono posti migliori per andare in vacanza, intendo dove avere possibili avventure o conoscere donne per possibili relazioni. Il Pay non fa per me (odio preservativo e atteggiamento delle professioniste ... purtroppo)
So che è una domanda molto difficile ma vorrei ricevere risposte adeguate, tutti arriverete a 50 anni prima o poi, comincerei a pensare seriamente a come affrontare la vita a questa età che considero la più critica e sparti-acque. Fino a pochi anni fa vivevo alla giornata credendo di essere immortale e avere tutta la vita davanti a me e la leggerezza dell'alternanza di avventure e relazioni senza impegno
Ora voglio agire senza sprecare tempo e opportunità, la situazione in italia (avventure-relazioni) è drammatica e lo sapete meglio di me
Grazie dei consigli
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArticolo_
01/07/2014 | 16:45
Gold
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10130/breve-decalogo-estivo-dove-andare-in-vacanza-per-un-viaggio-della-gnocca
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
01/07/2014 | 17:03
Gold
ho 49 anni
ti consiglio di andare a Lourdes
http://www.monellipattaya.com/
mcthai
01/07/2014 | 17:06
Gold
Ho 45 anni anche io penso lourdes ,magari un miracolo ci scappa,se no prova con cuba ho letto molte recensioni ultimamente il free sembra facile, almeno così scrivono.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jaemes
01/07/2014 | 17:09
Newbie
grazie, la discussione risponde "parzialmente" alle mie domande. Non è specifica per 40-50 enni, comunque la vedo difficile, non esiste più una meta davvero buona. 20 anni fa chi ha potuto togliersi delle soddisfazioni se le è tolte, adesso .........
SIGH
ma aspetto di conoscere se ci sono altri 45-50 enni e come si muovono
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjaemes
01/07/2014 | 17:11
Newbie
Lourdes ??!! si ne avrei davvero bisogno ... odio la religione in ogni sua manifestazione : sigh è la mia rovina !!!
pobomo
01/07/2014 | 17:11
modena | 36-50
Newbie
io ho 43 anni e quest'anno vado a natal brasile....
ho diversi contatti in loco free....ma il preservativo lo metto....
se vai a cuba prova con l'indipay....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitalianloivecz
01/07/2014 | 17:15
Newbie
@jaemes fài unà cosà: inscriviti à quelle àgenzie di cercà moglie màgàri trovi quel k evuoi. se cerchi le free dellà tuà età potresti puntàre àll'est europà. sono free nel senso che stànno con te in càmbio di unà sicurezzà (economicà). per quànto concerne l'àmore scordàtelo. le mete qui ànnoveràte hànno tutt'àltrà direzione
@siamhousepattaya mi hai fàtto pisciàre dàlle risàte
ps: io 30 ànni
facebook : piero praga
jaemes
01/07/2014 | 17:20
Newbie
@italianloivecz @pobomo : che dire ?! avete ragione
un mio amico si è trasferito in Brasile dopo aver girovagato mezzo mondo (lui vive per la figa)
Il Brasile è il Top mi ha detto, all'ultimissimo posto l'Italia
TROVA HOSTESS PER CENEpobomo
01/07/2014 | 17:24
modena | 36-50
Newbie
bhe in italia qualche vedova 50 enne la potresti rimediare.....
il problema è che ormai le nostre milf guardano i piu' giovani....anche se sono dei cessi ambulanti... :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!italianloivecz
01/07/2014 | 17:27
Newbie
@jaemes il mio consiglio: inscriviti à quàlke sito di dàting online. io direi russo, o est europà in genere. ci chàtti conosci e dopo à sensàzione cerchi quellà ke nn cercà solo soldi mà unà vità migliore. per esperienzà direttà ti dico ke là màggiorànzà scàppà dà relàzioni combinàte o disàstràte,, ed il màskio itàliàno è àncorà letto come portàtore di sàlvezzà. ti fài unà tàppà li e se sboccià là cosà bene. le russe hànno àncorà là tendenzà à rimànerti fedeli se le tràtti come si deve. o forse per pàurà di perdere il vàntàggio àcquisito. il bràsile? bene mà li vài à scremàre ...
@poborno beàto te che hài contàtti free à Nàtàl ..
facebook : piero praga
pinolo
01/07/2014 | 17:28
Newbie
Ti consiglierei lo sri Lanka se vuoi andare x cercare una brava moglie.
ivan_drago
01/07/2014 | 17:29
Gold
Beh se vuoi il free total free,ti dovresti accontentare di cessi o ultra 45 enni,un mio amico bel 60 enne a rimini rimedia sempre "belle" sposotte o divorziate.
Potresti pure trovare l'amore.Se la vuoi
giovane che si "innamori " di te, beh forse filippine o indonesia.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
mandrillo69
01/07/2014 | 17:30
Newbie
Anche l arabia col velo non scherzano
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
01/07/2014 | 17:40
Gold
A volte ritornano....ma guarda chi torna alla carica, il caro jaemes, che dopo aver scoperto l'eldorado in Polonia durante un viaggio in compagnia a suo dire di 2 amiche in quel di Cracovia al punto tale da cercare una fidanzata/moglie nella terra di Copernico e aver ricevuto ogni sorta di info possibile un paio di anni fa ora invece non sembra più così convinto (non lo era neanche allora visto che dopo aver incensato le donne polacche era poi tornato dalla sua fidanzatina italiana ;) ) e cerca altre mete possibili nel suo continuo peregrinare....ma mi pareva di ricordare che avevi 40 anni e ne dimostravi 35, ora invece sei già sulla cinquantina
:-?
Dove sta la verità? :-D
Ps: il bello del forum è che i threads pubblicati rimangono e possono regalare agli utenti un identikit preciso del jaemes di turno ;)
TROVA HOSTESS PER CENEpinolo
01/07/2014 | 17:51
Newbie
jaemes agosto 2012
Mi recherò a Barcellona dopo il 20 Agosto, mi aggrego ad una comitiva. Vorrei ritagliarmi una giornata per stare da solo e fare un "sopralluogo - indagine" in tema di donne.
Ho più di 40 anni e non sono amante di spiagge e Discoteche.
Mi interessano sia le turiste che le spagnole, dove mi consigliate di andare ?
grazie
Beh pawel diceva che era over 40 nel 2012.... Oggi si colloca nella fascia 45/50.... Poniamo che nel 2012 avesse 44anni.... Ora ne avrebbe 46. Ci può stare dai ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
01/07/2014 | 17:59
Gold
Ci sta tutto, anche che io sia un astronauta e a tempo perso un agente segreto con licenza di uccidere ;)
Il problema è che il nostro amico voleva una moglie polacca, poi invece in realtà stava con la fidanzata italiana, poi però era pronto a divertirsi con le spagnole...insomma in leggero stato confusionale, speriamo io possa capire che cosa realmente cerca il fanciullo cresciuto molto in fretta (ne aveva poco più di 40 meno di 2 anni fa ed ora leggo nel titolo del thread che sarebbe cinquantenne, il tempo vola) :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàitalianloivecz
01/07/2014 | 18:39
Newbie
scusàte mà uno che si àutodefinisce over 40 può làsciàr sottointeso che ne àbbià ànche 46.. o no?
facebook : piero praga
siamhousepattaya
01/07/2014 | 18:41
Gold
il mondo è bello perchè è vario
http://www.monellipattaya.com/
FlautoMagico
01/07/2014 | 18:58
Roma | 36-50
Gold
@jaemes
sei interessato alle 20enni piuttosto che 30/40
ti mantieni in forma
non sei bello
correggimi dove ho sbagliato e poi ti consiglio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gimmie
01/07/2014 | 21:33
Silver
È un po' come il cane: ogni anno canino equivale a sette anni umani!
FICA com Deus
Kukushonok
01/07/2014 | 23:20 51-100
Silver
Immagino che coloro che rispondono a questo post facciano parte + o - della fascia d
eta
descritta da @jaemes, altrimenti non vedo il senso dei loro interventi.Il problema posto da Jaemes purtroppo e
reale e tocchera
prima o poi tutti quanti noi che amiamo la vita del single e che vorremmo continuare a divertirci spensieratamente come prima.Purtroppo a quest
eta
ti rendi conto che anche se sei giovanile, ti sei tenuto in forma etc etc, il target delle tue conquiste deve per forza cambiare.Concordo che il pay non puo
essere la soluzione ideale, la soddisfazione che ti da una "conquista" non e
paragonabile a nessuna pay. Il guaio eche cosa conquistare quando si arriva ad un
etacosi
critica.Ho sempre considerato il pay solo un piacevole diversivo, piacevolissimo soprattutto se effettuato in compagnia di amici, e ho trovato in questi anni di vagabondaggi ragazze che anche se per
lavoro
mi han dato tantissimo sul piano umano.......pero` il pay - o indipay che preferisco -non puo` essere una ragione di vita per chi ha sempre preferito il free altrimenti viene la depressione.
Immagino che ciascuno di noi si sia preparato negli anni a questo traguardo anagrafico: qualcuno colto dal terrore di ritrovarsi solo si sposa....opzione che non mi appartiene e che giudico - con queste premesse - insensata. Ma su questo punto si potrebbe discutere a lungo.
Personalmente mi sono preparato studiando le lingue (spagnolo e russo) da tantissimi anni, ritengo che questa sia una assicurazione per l
invecchiamento f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e per poter avere comunque soddisfazioni anche se si e
costretti a cambiare il target della nostracaccia
."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
gnoccatoscana
01/07/2014 | 23:26
Gold
mmm è una domandona. No pay ? Devo pensarci.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
strutter
01/07/2014 | 23:28
Gold
sennò c'è sempre "Villa Arzilla"
;-)
strutter
01/07/2014 | 23:30
Gold
@Kukushonok
complimenti! quasi ci fossimo letti nel pensiero.......... anch'io ho iniziato a studiare spagnolo e russo......... e adesso anche qualcosina di cinese!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKukushonok
02/07/2014 | 00:08 51-100
Silver
@strutter non posso crederci, блин, anche a me piacerebbe moltissimo iniziare col cinese ma a causa del lavoro e` semplicemente impossibile.....
La Cina e
un serbatoio enorme di belle ragazze e avvicinarle nella loro lingua potrebbe riservare non poche sorprese))) Ovviamente non mi riferisco a quelle poverette che troviamo qui in Italia negli "appaltamenti io molto blava", amici che son stati a Shangai mi han recensito "avventule" mooolto piu
intelessanti :)"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
gorgos
02/07/2014 | 00:24
Silver
Se si risponde per cazzeggiare, ok, ma con un minimo di serietà ci sono 30 enni che fanno schifo come presenza fisica e quando aprono bocca..Se sei un 50enne ma anche di più che hai presenza e sai "parlare", allora puoi ambire anche alle 30enni.
Tant' è che se non ci sai fare a 25 anni, capisci le donne, ancor di meno a 50 anni e viceversa
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore41816
02/07/2014 | 00:58
Gold
56 anni ho passato Novembre scorso in Thai un giorno in spiaggia ho conosciuto una kazaka di 29 anni
domenica viene a trovarmi per 2 settimane ,le hanno fatto il visto turistico ( botta di culo). A phuket mi costava una tazza di te' poi andavamo
nella mia guest house chiaro che in Italia non posso chiuderla in stanza per 2 settimane mi costera' qualcosa ma questo e' l'ultimo dei problemi , Qualche volta le botte di culo accadono se conosci un po di Inglese
e non ti fai vedere subito arrapato, tanto le locali che prima e dopo la parentesi kazaka continuavo a frequentare non mancavano di certo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!olby
02/07/2014 | 01:07
Newbie
anche io, stessa età, stesse questioni. Qualcosa
dovrebbe essere possibile rimediare, ma non in Italy.
Perché non organizziamo un week-end ryanair
in qualche città della gnocca dove scambiare qualche
opinione, bere qualcosa e magari provare
a rimorchiare qualcosa?
Qualcuno è interessato?
Una roba soft direi, magari una bella città d'arte
europea?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrasato01
02/07/2014 | 01:54
Newbie
Beato te @jaemes, che hai ancora viva la fiamma della velleità di conquistare ragazze free in vacanza, io ho appeso il chiodo
già da qualche anno. Inutile dire che i miei 52 son ben portati, ma veramente non ho più la forza e la voglia di combattere con ragazzi giovani e prestanti. Perchè diciamoci la verità le ragazze in vacanza vogliono qualcosa che non hanno nella vita di tutti i giorni, e non basta che si mente sulla età quando ci si presenta, perché vogliono il trofeo anche loro. A meno che non ci si accontenta di donne over40, ma anche qui la vedo dura in vacanza. Per cui mi sono buttato sul pay , e devo dire che anche qui la cosa è più difficile di quanto non si creda. Vedo locali all'estero notoriamente dei puttanai, frequentati da giovani ragazzi che naturalmente la fanno da padrone, e spesso il rifiuto della troia ti fa male.
master
02/07/2014 | 02:06
Gold
vai ad un corso di lissssio in itaglia, trovi qualche vedova tua coetanea, e forse riesci a scoparla free... male che vada le paghi l'ingeresso al lissssio e il bianchino ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Kukushonok
02/07/2014 | 02:50 51-100
Silver
@rasato01
"Inutile dire che i miei 52 son ben portati, ma veramente non ho più la forza e la voglia di combattere con ragazzi giovani e prestanti."
"e spesso il rifiuto della troia ti fa male."
Caro Collega, hai evidenziato due punti fondamentali che ci troviamo ad affrontare alla nostra eta
e che ci complicano non poco l
esistenza sia nella relazione con la free che nella ricerca della pay giovane e carina, GFE.Come ricordavo piu
sopra il fatto di essere in forma, educati e di conoscere le lingue aiuta moltissimo al di fuori del nostro disgraziato Paese, l
ItaGlia. E aiuta molto sia per quanto riguarda il capitolo pay che il free.Quello che trovo incredibile e di cui non riesco a capacitarmi e
come mai una tale quantita
di under 35 si rivolga al pay, ma questo e` un altro discorso.:-h
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
shimizu
02/07/2014 | 07:53
Silver
se fossi in te andrei nel nord Europa, GERMANIA, SVEZIA, FINLANDIA, NORVEGIA, DANIMARCA , sono tra gli unici paesi dove le donne lavorano e hanno uno stipendio decente è quindi non stanno con te SOLO
per interesse.
Shimizu sotto Sforzo
gorgos
02/07/2014 | 12:48
Silver
Ragazzi, cmq insisto nel dire che l'atteggiamento fa la differenza, certo una buona presenza fisica, mi dispiace che, dato lo ero anch' io, la gente ha false credenze, senza neanche mettersi in gioco, per paura del rifiuto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jaemes
02/07/2014 | 13:56
Newbie
@Kukushonok
@rasato01 : vorrei farvi un ringraziamento speciale,
mi dispiace che queste discussioni siano disturbate da inutili presenze come il sig. pawel che ad ogni mio intervento (sempre coerente, tra l'altro) mi deve ricordare i miei messaggi precedenti e aggiungere inutili e superficiali quanto affrettati calcoli e giudizi.
Pawel anche i tuoi messaggi restano sul forum, hai scritto (inutilmente) abbastanza, non mi sembrano di nessuna utilità i tuoi vanti. I miei amici playboy non perdono tempo su questi forum.
Tornando a noi, si ho scritto over 40 (e può essere 48) fra 48 anni e 50 c'è una differenza enorme soprattutto la cifra da una sensazione molto diversa.
Il mio amico playboy (a cui ho fatto riferimento) ha investito molto tempo nello studio delle lingue ; guarda caso il massimo impegno lo ha dedicato al russo poi al portoghese. Io sto studiando spagnolo (perchè un po lo conoscevo) ma se potessi vorrei parlare russo, polacco e inglese.
Ho idee confuse ? Si perchè come non averne ?? a 50 anni ci si arriva prima o poi e il problema è che (almeno per me ma non credo di dire eresie) fino a 46 mi sentivo (compresa vista e aspetto, rughe, colore capelli prestazioni sessuali ecc) quasi identico a quando ne avevo 30, poi arriva un inesorabile declino. Vorrei che la discussione fosse proseguite da persone intelligenti (che per fortuna non mancano)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città