Ciao ho provato a fare un esperimento:nota discoteca della mia zona,festa studentesca quindi molte patonze giovani (età max 22 anni)
Ho approcciato 10 ragazze (sono entrato tardi),beh 4 erano fidanzate e 6 libere (a detta loro ovvio). Ho ricevuto 7 rifiuti e 3 bevute pagate da me quindi 30% di successo,di cui una però fidanzata che è andata a scrocco e 2 libere,di quelle 2 libere 1 molto carina 1 normale
Con quella molto carina ho saputo tramite amica nome cognome e l'ho aggiunta su facebook,lei ha accettato l'amicizia e mi ha detto tramite mp che ci vediamo ancora in disco
Con l'altra normale ho slinguazzato nei divanetti e mi ha dato whatsapp,ma era un po' brilla e non si è più fatta sentire,comunque proverò a contattarla in settimana
Questo topic e' solo per dire che non mi sembra che le italiane siano poco socievoli a conoscere sconosciuti come si scrive qui e io non sono certo raul Bova,anzi...
No hai ragione. Una slinguazzata con una anonima e ubriaca su 10 tentativi è sicuramente un rate di successo elevato che dimostra che non sono vere le cose che si dicono delle italiane.
Ah è vero, c'è anche quell'altra che ti vuole rivedere in disco. Sicuramente le farà piacere avere qualche altro drink offerto.
Già si è discusso abbondantemente sull'inutilità di cercare di rimorchiare le melanzane in disco.
Tuttavia se qualcuno ci crede e vuole fare dei tentativi, non va in alcun modo scoraggiato.
Personalmente non avrei mai e poi mai sprecato tempo e denaro (ingresso e 3 bevute offerte che significano 6 consumazioni, comprendendo le mie) in quella discoteca. Avrei senz'altro optato per un locale diciamo più da adulti, dove senza fare 10 tentativi, sarei andato subito al sodo e avrei preso la decisione se fottere o non fottere pay (questo è il problema, by shakespeare).
andando nell specifico: parli di una festa studentesca, quindi ragazzine ubriache.
visto il risultati immagini il tuo approccio sia stato: "posso offrirti da bere?"
di queste 7 hanno rifiutato pure la consumazione regalata, 2 l'hanno scroccata e se ne sono andate via subito dopo, 1 era giá ubriaca e si è fatta slinguazzare sul divanetto (di questa bisognerebbe anche sapere il livello, immagino sotto il 5) che dire, un successone, condivido assolutamente: restate in italia, non serve proprio andare in giro per voi ;)
@sidvicious semplicemente gli utenti vogliono farti capire che il rapporto soldi spesi/ fighe rimorchiate in disco non è produttivo. Non è una cosa personale, è un dato oggettivo che verrebbe fuori per il 99% della popolaIzione italiana maschile. Come già ampiamente detto la disco in ita ha senso per svagarsi e ubriacarsi con gli amici, poi magari senza tante aspettave qualcosa succede. Se si va lì con lo scopo di rimorchiare a strascico prima si entra in competizione con i soliti ignoranti italiani, africani , rumeni ... Che ti portano al loro livello e poi ti battono con l'esperienza.
No hai fatto benissimo a provarci, dopo tanti no un si forse arriva...provare, provare e provare..ma se posso darti un consiglio hai fatto un errore grande: mai offrire da bere in una discoteca ad una appena conosciuta perchè sembra che tu la stia "comprando"...
Non sono mai riuscito a slinguare in disco in itaglia neanche con la tazza del water quindi per me è un successone...continua così che forse tra 10 anni di tentativi ci esce pure a una toccatina al sedere...
Domanda: ma se invece di spendere 60 euro e 4 ore del tuo tempo, ti recavi sulla tangenziale e ti facevi sbocchinare da una ebony per 20 euro non era un tantino meglio?
Il fanciullo ha fatto una cosa positiva ed una molto negativa. Quella positiva e' averci provato con le patonze mentre la maggioranza non fa una cippa e poi torna a casa lamentandosi che la tanto decantata teoria della seduzione passiva non funziona ( solo il GM ha l'esclusiva mondiale di successi con questa tecnica) ;)
Quella molto negativa e' aver pagato da bere alle ragazze auspicando che potesse favorire un certo interesse.
L'esperimento si fa senza tirare fuori dalla tasca il portafoglio e senza scoraggiarsi dopo qualche rifiuto perché chiunque ne ha ricevuti. Provare e poi ancora ancora ed ancora senza essere mai volgari e presentandosi non da classico tamarro ignorante come sono la maggioranza dei maschi italiani oggigiorno.
io in discoteca ho sempre avuto un discreto successo e non ho mai e ripeto mai! sborsato un euro per offrire da bere alle ragazze, parto dal presupposto che loro sono in disco per "divertirsi" come noi uomini, quando vedevo una che mi fissava a lungo e mi piaceva andavo vicino e la baciavo,senza neanche presentarmi, senza neanche dire ciao, non sono mai stato rimbalzato.
Non sono bello, sono normalissimo, semplicemente avevo la capacità di capire a chi interessavo e agivo di conseguenza, un mio amico molto più bello di me andava sempre in bianco (una sera litigammo perché a lui rodeva di vedermi riuscire sempre, ogni sera...), lui faceva gli errori che molti italiani fanno, o provava a offrire da bere o si buttava tipo maniaco su qualsiasi cosa respirasse senza prima chiedersi se anche lei era interessata.
Però vi parlo di almeno 15 anni fa, ora magari le cose sono cambiate.
Io comunque in passato offrivo da bere e parecchio in disco. Però lo facevo quando ero uno studentello che in discoteca ci lavorava per tirare su qualche euro nei weekend, e devo dire che qualcosa ho raccolto. Tanto comunque per me era a rischio zero. Mica pagavo ciò che offrivo... Se andava bene bene, altrimenti cazzi suoi.
Adesso invece non pago più nulla. Se pago lo faccio in fkk e vado sul sicuro.
Invece hai fatto benissimo a fare quello che hai fatto. Anzi ti dico continua, persevera. Piu soldi spendi in disco e meno voli low cost acquisterai per fare danni in europa
Le discoteche sono un ricettacolo di feccia,bimbiminkia e fighe di legno che sembrano delle star,poi fanno le fighe anche i cessoni :-))
Ho visto amici prenotare tavoli e spendere dai 500 ai 2000 euro in una sera senza combinare un cazzo,anche se erano attorniati dalle fighe(giusto solo per scroccare)per poi in conclusione uscire tante volte dalle disco e finire a troie.
Il succo del discorso è che le disco sono posti di merda e che nella maggior parte dei casi non si combina mai niente.
A.D. 2008, nota discoteca del Salento. Da dietro sento una presenza che balla appiccicata al mio sedere. Guardo un mio amico e mi da l'ok. Turista laziale, carina, qualche anno in più di me. Iniziamo a parlare e mi dice che all'indomani sarebbe andata via e io le chiedo il numero di cellulare. Non me l'ha dato trovando scuse del tipo "sono con mia cognata, domani devo preparare le cose da portare, non posso".
Io dico è possibile un atteggiamento del genere, fingere di essere interessata e poi nel momento in cui devi dimostrare ti tiri indietro?
Anche i muli dovrebbero aver capito che le discoteche sono gli ambienti peggiori per fare conoscenze, magari provare una volta in qualche bar ben frequentato no eh?almeno nei bAR riesci a metter su una conversazione a differenza delle disco,non ci vuole un genio per capire certi meccanismi basta solo farsi furbi su dove si può fare conoscenza.
In disco musica alta,maschi ubriachi che provano con chiunque,poche ragazze con difese anti zoccolaggine alte e prevenute in partenza,pensano a ballare
Bar musica bassa,pochi maschi che ci provano,ambiente naturale e ragazze che sono in uno status mentale normale e una chiacchierata gli va anche bene perche non si balla
Ci vuole un genio per capire dove ci sono più probabilità? Aggiungiamo anche le ore di sonno che si perdono in discoteca
Hai fatto bene, più ci provi, più esperienza fai e più bravo diventi.
Certi commenti sono proprio inutili...che senso ha consigliare di andare all'estero? Mica uno può stare tutto l'anno all'estero soprattutto se ancora va a scuola/università, e visto che deve rimanere in Italia, cos'è non approccia nessuna tipa per mesi e mesi?
Fatto bene ad approcciare e i risultati che hai ottenuto più o meno sono nella media in Italia, purtroppo in disco molte ragazze vanno per prendersi attestati di stima (la cosiddetta "validation" che le fa sentire belle e desiderate) piuttosto che per divertirsi e incontrare gente nuova quindi difficilmente si può combinare qualcosa se non si è in giri bene inseriti che conferiscano un alto social value, ma fai comunque bene a provarci.
Anche se prendi tanti "no", col tempo potrai allargare il tuo social circle e diventerei più confidente nell'approcciarle.
L'unica consiglio che posso darti è quello di non cercare tu stesso "validation" dalle ragazze perchè così facendo le poni su di un piedistallo e ai loro occhi sembra come che tu ti sottostimi o comunque ritieni che loro abbiano un valore sociale maggiore del tuo (e ciò ti rende repellente ai loro occhi).
Le ragazze sono attratte quasi sempre da ragazzi che hanno valore sociale maggiore del loro e se inizi a fare il "girl pleaser" (offrendo cocktail a pochi minuti dall'approccio ad esempio) o acconsentire a alcune sue richieste (che sono quasi sempre shit test per verificare il tuo livello di congruenza) rischi di essere visto come un ragazzo con un basso social value e quindi probabilmente cercheranno una scusa per allontanarsi.
Capisco che inizialmente possa non essere chiaro il perchè non bisognerebbe offrire cocktail dopo pochi minuti (anch'io lo facevo) o il mostrarsi troppo "gentile", ma col tempo l'imparerai da solo...così come probabilmente imparerei il giusto body language, la giusta tonalità e atteggiamento che ti permetteranno di essere visto come "worthy" dalle ragazze o come si dice in gergo come un "maschio alfa".
P.S: I Paesi esteri sono consigliabili soprattutto perchè le ragazze tendono a mostrarsi compiaciute che qualcuno le abbia approcciate e spesso sono più "gentili" nel respingere un ragazzo (non sempre), ma quanto a risultati spesso e volentieri sono gli stessi o quasi....se uno non ha il giusto atteggiamento o è colpito da evidenti difetti fisici otterrà risultati nulli ovunque a meno che non mettiamo nel calderone anche i Paesi Poveri, ma in quel caso entrano in gioco altri motivi e giustificazioni che hanno più a che fare con lo "sfruttamento" che con "l'attrazione"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sidvicious
29/06/2014 | 16:55
Newbie
Ciao ho provato a fare un esperimento:nota discoteca della mia zona,festa studentesca quindi molte patonze giovani (età max 22 anni)
Ho approcciato 10 ragazze (sono entrato tardi),beh 4 erano fidanzate e 6 libere (a detta loro ovvio). Ho ricevuto 7 rifiuti e 3 bevute pagate da me quindi 30% di successo,di cui una però fidanzata che è andata a scrocco e 2 libere,di quelle 2 libere 1 molto carina 1 normale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
29/06/2014 | 17:05
Gold
Quante ti hanno lasciato il numero? ...perché è quello che conta...
Under Jolly Roger!
mostromarino
29/06/2014 | 17:14
Newbie
appunto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
29/06/2014 | 17:28
Silver
Non sapevo che offrire da bere fosse da ritenere un successo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
29/06/2014 | 17:45
Silver
@Oscar miete una marea di successi allora!
FICA com Deus
sidvicious
29/06/2014 | 19:01
Newbie
Scusate,non avevo finito
Con quella molto carina ho saputo tramite amica nome cognome e l'ho aggiunta su facebook,lei ha accettato l'amicizia e mi ha detto tramite mp che ci vediamo ancora in disco
Con l'altra normale ho slinguazzato nei divanetti e mi ha dato whatsapp,ma era un po' brilla e non si è più fatta sentire,comunque proverò a contattarla in settimana
Questo topic e' solo per dire che non mi sembra che le italiane siano poco socievoli a conoscere sconosciuti come si scrive qui e io non sono certo raul Bova,anzi...
mandrillo69
29/06/2014 | 19:13
Newbie
mandale 50 euro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
29/06/2014 | 20:21
Silver
No hai ragione. Una slinguazzata con una anonima e ubriaca su 10 tentativi è sicuramente un rate di successo elevato che dimostra che non sono vere le cose che si dicono delle italiane.
Ah è vero, c'è anche quell'altra che ti vuole rivedere in disco. Sicuramente le farà piacere avere qualche altro drink offerto.
Un successone!
TROVA HOSTESS PER CENEMORALIZZATORE
29/06/2014 | 20:42
Newbie
Beh, una slinguazzata, una promessa di rivedersi in quella disco...eh eh se fai ancora le superiori si, e' stato un bel successo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
29/06/2014 | 20:57
Gold
Già si è discusso abbondantemente sull'inutilità di cercare di rimorchiare le melanzane in disco.
Tuttavia se qualcuno ci crede e vuole fare dei tentativi, non va in alcun modo scoraggiato.
Personalmente non avrei mai e poi mai sprecato tempo e denaro (ingresso e 3 bevute offerte che significano 6 consumazioni, comprendendo le mie) in quella discoteca. Avrei senz'altro optato per un locale diciamo più da adulti, dove senza fare 10 tentativi, sarei andato subito al sodo e avrei preso la decisione se fottere o non fottere pay (questo è il problema, by shakespeare).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcmnm
29/06/2014 | 20:58
Newbie
Aaaaa be se offrire da bere e fare qualche slinguazzata è un successo....
Le slinguazzate in disco le facevo a 15 anni
TROVA HOSTESS PER CENEcmnm
29/06/2014 | 21:00
Newbie
Usate sempre il guanto a scopare,perchè quelle delle disco sono più impestate delle puttane
master
29/06/2014 | 22:38
Gold
oscar a te ti fa una pippa :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
29/06/2014 | 22:43
Gold
andando nell specifico: parli di una festa studentesca, quindi ragazzine ubriache.
visto il risultati immagini il tuo approccio sia stato: "posso offrirti da bere?"
di queste 7 hanno rifiutato pure la consumazione regalata, 2 l'hanno scroccata e se ne sono andate via subito dopo, 1 era giá ubriaca e si è fatta slinguazzare sul divanetto (di questa bisognerebbe anche sapere il livello, immagino sotto il 5) che dire, un successone, condivido assolutamente: restate in italia, non serve proprio andare in giro per voi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Caracas99
29/06/2014 | 23:00
Newbie
ahahahha grosse risate!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcmnm
29/06/2014 | 23:16
Newbie
Ahahaha ma vai a troie che almeno ti eviti ste figure di merda :-)) :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSECricchetto
29/06/2014 | 23:29
Newbie
fiischia!... ecco un classico esempio delle <i>malelingue</i> che circolano tra melanzane... hehehe!! :-))
TROVA HOSTESS PER CENEsidvicious
30/06/2014 | 14:35
Newbie
Mah che gente...
Mi piacerebbe proprio vedere la vostra percentuale di successo con sconosciute,o siete troppo orgogliosi e nemmeno ci provate??
AK477
30/06/2014 | 14:59
Newbie
@sidvicious semplicemente gli utenti vogliono farti capire che il rapporto soldi spesi/ fighe rimorchiate in disco non è produttivo. Non è una cosa personale, è un dato oggettivo che verrebbe fuori per il 99% della popolaIzione italiana maschile. Come già ampiamente detto la disco in ita ha senso per svagarsi e ubriacarsi con gli amici, poi magari senza tante aspettave qualcosa succede. Se si va lì con lo scopo di rimorchiare a strascico prima si entra in competizione con i soliti ignoranti italiani, africani , rumeni ... Che ti portano al loro livello e poi ti battono con l'esperienza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
30/06/2014 | 15:03 26-35
Silver
No hai fatto benissimo a provarci, dopo tanti no un si forse arriva...provare, provare e provare..ma se posso darti un consiglio hai fatto un errore grande: mai offrire da bere in una discoteca ad una appena conosciuta perchè sembra che tu la stia "comprando"...
TROVA HOSTESS PER CENEpay4play
30/06/2014 | 15:49
Silver
Non sono mai riuscito a slinguare in disco in itaglia neanche con la tazza del water quindi per me è un successone...continua così che forse tra 10 anni di tentativi ci esce pure a una toccatina al sedere...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
30/06/2014 | 15:54
Silver
Domanda: ma se invece di spendere 60 euro e 4 ore del tuo tempo, ti recavi sulla tangenziale e ti facevi sbocchinare da una ebony per 20 euro non era un tantino meglio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAK477
30/06/2014 | 16:12
Newbie
@pay4play bhe c'è anche la via di mezzo, con 60€ Rai 1 + BJ si può fare.
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
30/06/2014 | 16:29
Gold
Il fanciullo ha fatto una cosa positiva ed una molto negativa. Quella positiva e' averci provato con le patonze mentre la maggioranza non fa una cippa e poi torna a casa lamentandosi che la tanto decantata teoria della seduzione passiva non funziona ( solo il GM ha l'esclusiva mondiale di successi con questa tecnica) ;)
Quella molto negativa e' aver pagato da bere alle ragazze auspicando che potesse favorire un certo interesse.
L'esperimento si fa senza tirare fuori dalla tasca il portafoglio e senza scoraggiarsi dopo qualche rifiuto perché chiunque ne ha ricevuti. Provare e poi ancora ancora ed ancora senza essere mai volgari e presentandosi non da classico tamarro ignorante come sono la maggioranza dei maschi italiani oggigiorno.
conte_mascetti_76
30/06/2014 | 17:11
Silver
io in discoteca ho sempre avuto un discreto successo e non ho mai e ripeto mai! sborsato un euro per offrire da bere alle ragazze, parto dal presupposto che loro sono in disco per "divertirsi" come noi uomini, quando vedevo una che mi fissava a lungo e mi piaceva andavo vicino e la baciavo,senza neanche presentarmi, senza neanche dire ciao, non sono mai stato rimbalzato.
Non sono bello, sono normalissimo, semplicemente avevo la capacità di capire a chi interessavo e agivo di conseguenza, un mio amico molto più bello di me andava sempre in bianco (una sera litigammo perché a lui rodeva di vedermi riuscire sempre, ogni sera...), lui faceva gli errori che molti italiani fanno, o provava a offrire da bere o si buttava tipo maniaco su qualsiasi cosa respirasse senza prima chiedersi se anche lei era interessata.
Però vi parlo di almeno 15 anni fa, ora magari le cose sono cambiate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
30/06/2014 | 18:23
Silver
mi fate venire in mente un mio amico...soprannominato "bancomat"
perchè ogni sabato sera, prima di entrare in disco, andava al bancomat a prelevare 70/80 euro..
buona parte dei quali li spendeva per offrire da bere a ragazze che magicamente sparivano a bevuta ricevuta...
"scusa, ma vado un attimo in bagno.....SPARITA
"scusa, ma una mia amica mi cerca...torno subito.. SPARITA
AHAHAHAAHAHAHAHAAHAH
TROVA HOSTESS PER CENEpobomo
30/06/2014 | 18:33
modena | 36-50
Newbie
io ho offerto solo una volta un drink a una ..... mi ha rifiutato pure il drink.. :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
30/06/2014 | 19:08
Silver
Io comunque in passato offrivo da bere e parecchio in disco. Però lo facevo quando ero uno studentello che in discoteca ci lavorava per tirare su qualche euro nei weekend, e devo dire che qualcosa ho raccolto. Tanto comunque per me era a rischio zero. Mica pagavo ciò che offrivo... Se andava bene bene, altrimenti cazzi suoi.
Adesso invece non pago più nulla. Se pago lo faccio in fkk e vado sul sicuro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcfalland
30/06/2014 | 19:09
Newbie
Invece hai fatto benissimo a fare quello che hai fatto. Anzi ti dico continua, persevera. Piu soldi spendi in disco e meno voli low cost acquisterai per fare danni in europa
TROVA HOSTESS PER CENEsidvicious
01/07/2014 | 21:20
Newbie
@federking8888 gli unici 2 commenti sensati quello tuo e di pawel,grazie
secondo me è normale offrire da bere a una sconosciuta per rompere il ghiaccio,mica posso cacciarli la lingua in bocca,te che fai di solito?
Ginetto
01/07/2014 | 22:58
Newbie
@sidvicious, io ai tempi di solito ci facevo 4 chiacchiere, il drink al massimo quando vedevo che le cose si mettevano bene, per accelerare i tempi.
imparati un paio di stronzate che le facciano ridere e gioca al risparmio, chè c'è la grisi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcmnm
01/07/2014 | 23:00
Newbie
Le discoteche sono un ricettacolo di feccia,bimbiminkia e fighe di legno che sembrano delle star,poi fanno le fighe anche i cessoni :-))
Ho visto amici prenotare tavoli e spendere dai 500 ai 2000 euro in una sera senza combinare un cazzo,anche se erano attorniati dalle fighe(giusto solo per scroccare)per poi in conclusione uscire tante volte dalle disco e finire a troie.
Il succo del discorso è che le disco sono posti di merda e che nella maggior parte dei casi non si combina mai niente.
TROVA HOSTESS PER CENEMetal_slug
02/07/2014 | 02:19
Newbie
A.D. 2008, nota discoteca del Salento. Da dietro sento una presenza che balla appiccicata al mio sedere. Guardo un mio amico e mi da l'ok. Turista laziale, carina, qualche anno in più di me. Iniziamo a parlare e mi dice che all'indomani sarebbe andata via e io le chiedo il numero di cellulare. Non me l'ha dato trovando scuse del tipo "sono con mia cognata, domani devo preparare le cose da portare, non posso".
Io dico è possibile un atteggiamento del genere, fingere di essere interessata e poi nel momento in cui devi dimostrare ti tiri indietro?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsamallardyce
02/07/2014 | 02:45
Silver
Anche i muli dovrebbero aver capito che le discoteche sono gli ambienti peggiori per fare conoscenze, magari provare una volta in qualche bar ben frequentato no eh?almeno nei bAR riesci a metter su una conversazione a differenza delle disco,non ci vuole un genio per capire certi meccanismi basta solo farsi furbi su dove si può fare conoscenza.
In disco musica alta,maschi ubriachi che provano con chiunque,poche ragazze con difese anti zoccolaggine alte e prevenute in partenza,pensano a ballare
Bar musica bassa,pochi maschi che ci provano,ambiente naturale e ragazze che sono in uno status mentale normale e una chiacchierata gli va anche bene perche non si balla
Ci vuole un genio per capire dove ci sono più probabilità? Aggiungiamo anche le ore di sonno che si perdono in discoteca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
02/07/2014 | 02:47
Silver
Non dar retta alle risposte che hai ricevuto qui.
Hai fatto bene, più ci provi, più esperienza fai e più bravo diventi.
Certi commenti sono proprio inutili...che senso ha consigliare di andare all'estero? Mica uno può stare tutto l'anno all'estero soprattutto se ancora va a scuola/università, e visto che deve rimanere in Italia, cos'è non approccia nessuna tipa per mesi e mesi?
Fatto bene ad approcciare e i risultati che hai ottenuto più o meno sono nella media in Italia, purtroppo in disco molte ragazze vanno per prendersi attestati di stima (la cosiddetta "validation" che le fa sentire belle e desiderate) piuttosto che per divertirsi e incontrare gente nuova quindi difficilmente si può combinare qualcosa se non si è in giri bene inseriti che conferiscano un alto social value, ma fai comunque bene a provarci.
Anche se prendi tanti "no", col tempo potrai allargare il tuo social circle e diventerei più confidente nell'approcciarle.
L'unica consiglio che posso darti è quello di non cercare tu stesso "validation" dalle ragazze perchè così facendo le poni su di un piedistallo e ai loro occhi sembra come che tu ti sottostimi o comunque ritieni che loro abbiano un valore sociale maggiore del tuo (e ciò ti rende repellente ai loro occhi).
Le ragazze sono attratte quasi sempre da ragazzi che hanno valore sociale maggiore del loro e se inizi a fare il "girl pleaser" (offrendo cocktail a pochi minuti dall'approccio ad esempio) o acconsentire a alcune sue richieste (che sono quasi sempre shit test per verificare il tuo livello di congruenza) rischi di essere visto come un ragazzo con un basso social value e quindi probabilmente cercheranno una scusa per allontanarsi.
Capisco che inizialmente possa non essere chiaro il perchè non bisognerebbe offrire cocktail dopo pochi minuti (anch'io lo facevo) o il mostrarsi troppo "gentile", ma col tempo l'imparerai da solo...così come probabilmente imparerei il giusto body language, la giusta tonalità e atteggiamento che ti permetteranno di essere visto come "worthy" dalle ragazze o come si dice in gergo come un "maschio alfa".
P.S: I Paesi esteri sono consigliabili soprattutto perchè le ragazze tendono a mostrarsi compiaciute che qualcuno le abbia approcciate e spesso sono più "gentili" nel respingere un ragazzo (non sempre), ma quanto a risultati spesso e volentieri sono gli stessi o quasi....se uno non ha il giusto atteggiamento o è colpito da evidenti difetti fisici otterrà risultati nulli ovunque a meno che non mettiamo nel calderone anche i Paesi Poveri, ma in quel caso entrano in gioco altri motivi e giustificazioni che hanno più a che fare con lo "sfruttamento" che con "l'attrazione"
TROVA HOSTESS PER CENE