Adesso ci si dovevano mettere anche le canzoni !!.....
Questa mattina ho sentito alla radio l'ultima canzone della fica della Tatangelo:..
Testuali parole...
" Sono una muchacha troppo sexy che non da confidenza ai maschi....." (Ecco ti pareva?!! Un'altra che se la tira!!!")
"...e far l'amor con il mar..." ( far l'amor con un uomo no ehh???!!!)
Ora le melanzane sentendo questa canzone avranno una ragione per tirarsela ancor di più !!!!... Peccato che non siano tutte fisicamente come la Tatangelo!!!
Scusa ma dal Pc del lavoro tra una menata e l'altra la sintassi è quella che è x cui mi scuso x gli errori ma sappi x tua conoscenza che io sono laureato in economia e Commercio...
Sulle affermazioni da me scritte nei tuoi riguardi puoi anche non condividerle ma è il mio pensiero...
X il resto mi farò qualche ciulata pensando a te che ti fai le pippe pensando alle cozze italiane che non te la danno..
@Eman dovrebbe modifica il pezzo dicendo "sono una MELANZANA troppo STUPIDA che non da confidenza ai maschi" ma alla Tatangelo gli si può perdonare, è proprio una bella topa :)
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
..ed è proprio questa tua forma mentis di perdono che sdogana tali comportamenti che passano infine alle melanzane.. ergo se vi perdete i lumi della ragione per una gnocca, non vi lamentate poi del circondario arido! pertanto anche per me la melanzangelo se la puole salare... :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Damien quello riguardo alla Tatangelo era solo un apprezzamento, non sapevo che fare dei complimenti ad una bella gnocca e attestarne la bellezza fosse sintomo di sottomissione e debolezza. Per evitare equivoci rettifico sulla storia del "perdono" perché come ti ho spiegato sopra intendevo farei dei semplici complimenti, nulla di più. Da ora in avanti farò molta più attenzione nell'esprimermi per evitare di essere preso troppo alla lettera.
In conclusine, ho recepito il messaggio e mi trovi completamente d'accordo sulla tua riflessione, che non fa una piega. Un saluto e buona serata, Gubs.
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
@Gubs sia chiaro, non sono qui a fare il maestrino, tuttavia ti assicuro che ovunque andrò, se sento una qualsiasi femmina o zerbino che dice le cose della melanzangelo gli rispondo a tono, per me e per tutti gli uomini che non si meritano tali epiteti o di sorbire illazioni denigratorie ;)
p.s.: per dimostrarti che è anche lei una femminazi, nota come ci descrive "maschi" e non uomini.. loro adorano chiamarci maschietti, ometti... che si fottano! Buona serata anche a te!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
si giusto che si fottano, ma non si possono mettere su grandi navi ed espatriarle tutte in madagascar ? hahah e noi si importa belle mulattone e morene dai caraibi e sud america, wow sto sognando
La Tatangelo è l'idolo delle melanzanotte under 20, grezze e con un livello di lingua italiana da campagna del 1800. E' completamente rifatta e dovrebbe ringraziare una certa persona se è lì, a proferire tali cazzate. E' una portatrice non sana di tutti i modelli sbagliati che vediamo nelle melanzane italiche.
tatangelo, minetti, canalis, velinaggi vari ,grandi fratellaggi , uomini e donne ,fiction e telenovelas fatte da belli e belle , tutto patinato ma attori pessimi..tutto questo è quello che passa la televisione itagliana e i cervelli delle nostre donne vengono lavati ,lobotomia allo stato puro , berlusconi ha creato dei mostri
si minchia tutti uguali tutti stampati modello " uomini & donne "
col ciuffo , tatuaggi ad minkiam ( a me piacciono i tattoos e ne ho molti ma sono metallaro e rockettaro ) ora tutti col maori del cazzo perchè fa figo , o il tribalino , pure il tatuaggio è un'omologazione ormai bah...tutti con la barbetta da macho alla raoul bova, tutti lampadati , col collanone al collo ,camicia o maglietta scollata fino all'addome , tutti con le sopraciglia a ali di gabbiano , TUTTI rikkioniii , io esco in tuta e scarpe da ginnastica , la barba la faccio o no se ho voglia e se piaccio piaccio senno' si fottano ste zoccole ah dimenticavo tutti con sta cazzo di sigaretta ..ma andate a ffanculo voi e il fumo
Si poi distinguiamo: tatuaggi fatti a cazzo o spesso Kanji ( tipo uno che visto qualche giorno fa) con scritto "baka" che in giapponese significa "idiota".
Barbe buttate in faccia a caso che sembrano i peli di un gatto randagio, tagli di capelli a gente con lineamenti che c'entrano come una tanica di gasolio sulla torta di mele, tipo quello da Marines che va di moda ora su gente con lineamenti tipo Gonzo del Muppet Show.
Fisici tipo omino Michelin con gambe che si toccano insieme e culi da butterato su gente col portamento di un gorilla ( con tutto il rispetto per i primati).
Manco poi ci volesse chissà cosa per ottenere due pettorali decenti...
Veramente: se quelli sono esempi di bellezza, siamo tutti dei clooney.
Alcune riflessioni personali scaturite da quanto letto in questo topic....in Italia io non ho MAI visto coppie in cui non ci fosse una differenza notevole di età dove lui era bello ed affascinante e lei invece inguardabile, bene o male esteticamente più simili che diversi....poi che in Italia le donne siano generalmente brutte fisicamente mi pare un mantra che si ripete costantemente e che di vero ha ben poco nel senso che nel nostro Paese le gnocche ci sono ma si può affermare che rispetto ad altri Stati il livello medio risulta inferiore come pure pare da quello che si legge che i miei connazionali sono tutti degli adoni quando io ho visto tanti rutti intergalattici.
La verità è che c'è una tendenza a seguire le mode soprattutto da parte di chi ha un quoziente intellettivo modesto per cui vedi tutti questi giovani con un taglio di capelli da moicano e pieni di tatuaggi andare SOLO in palestra e in discoteca dove trovano femmine del loro stesso bassissimo livello. Basterebbe muoversi in contesti un po' più raffinati per conoscere donne di un certo livello anche se è indubbio che non siano tante.
Sulle straniere leggo poi affermazioni risibili per cui se vado in un certo Paese siccome ha un pil pro capite più basso di quello italiano per forza di cose è più facile trovare il favore della femmina locale....peccato che ci si dimentica un particolare non di poco conto ossia che io ad esempio cerco una donna che sia professionalmente affermata la quale come manager, libero professionista guadagna mediamente di più di una connazionale commessa e questo lo dico per far capire come il problema non sta nella ricchezza o povertà del Paese visitato ma nella testa delle persone e la ragazza plurilaureata che guadagna bene non cerca certo il primo cazzone italiota che arriva dal Bel Paese.
Tra l'altro da noi è più facile interagire con donne con la D maiuscola che non con le classiche fancazziste mantenute dai genitori o le commesse che credono di essere femmine di alto livello quando l'unica cosa elevata che hanno sono i trampoli che portano sotto i piedi ;)
Il fatto che quegli uomini ( per me, ribadisco, tutto tranne che belli) si accompagnino spesso e volentieri a delle lavatrici non dipende solo dalla difficoltà del baccagliare in Italia rispetto ad altri posti, ma anche dal fatto che solo con donne di quel livello possono permettersi.
Li ho visti in azione anche all'estero i suddetti uomini e quello che riuscivano a raccogliere erano gli scarti degli altri e generalmente sempre donne di bassissimo livello, dato che nei club già solamente in Svizzera Italiana ( senza andar troppo lontano) gira già gente completamente diversa ed il modello tamarro palestrato é visto appunto per quello che é.
cmq anche gli streni difensori di questo paese devono ammettere che tutti i ragazzi italiani ormai sono fatti con lo stampino,stesse pettinature,tatuaggi ad minchiam,stessi vestiti,stessi atteggiamenti,addirittura stesse macchine(l'inutile smart o la mini)maddai ma quanto sono ridicoli e patetici.ma io dico,ma se le studiano pure sti stampini il modo in cui uscire uguali agli altri?ridicoli
concordo molto con l'ultimo post di @pawel ! stai a vedere che alla fine del thread la penseremo mica uguale ? hahah :) @chrissolo , si vero tutti stampati , beh , grande fratello e uomini e donne docet ...
mie avventure della gnocca tramite questo topic. Dopo un periodo dove non sono stato molto attivo, in cui ho rimediato solo qualche numero e una sola uscita con una gnocca tutt'altro che appetibile, da qualche giorno mi sento con una milf molto appetibile. La possiamo classificare come la solita 40enne complessata a cui piace stare minuti e minuti al telefono parlando dei suoi problemi, ma visto che é abbastanza gnocca questo basta per giustificare tale rompimento di maroni. la situazione é che ci ho parlato per due giorni di seguito per chat e oggi abbiamo fatto una bella chiacchierata per telefono, quindi sto lavorando per un uscita che sembra abbastanza fattibile da realizzare. Si accettano consigli! Work in progress.....
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
Se questa ti parla di tutti i suoi problemi è facile che stia cercando la storia seria... Io le chiederei subito di uscire e se tergiversa la lascerei immediatamente perdere.
Le italiane sono anche questo: quarantenni che cercherebbero dal 20enne la relazione con infinite menate incluse e non soltanto delle sane scopate... Roba da pazzi!
@1997fugadaitalia io ho 27 anni e proprio in questo momento c'è una tipa di 39 che ci sta provando con me per una storia seria. Non le ho ancora riso in faccia perché è davvero molto ben tenuta e parecchio carina. Quindi sto valutando come fare per concludere senza impegnarmi. Ma lei che evidentemente è una melanzana che in giovine età se la tirava come poche crede davvero di poter trovare un uomo giovane da impalmare per mettere su famiglia. Ecco che fine fanno le melanzane superfaighe che da giovani hanno fatto annusare tanto ma toccare poco. Si fanno scopare da ragazzi che vogliono solamente svuotarsi le palle... Le donne mediamente sono davvero stupide.
Perfetta analisi @pscologo comunque, con la MILF che citavo in precedenza sono riuscito ad organizzare un uscita! Spero di potervi riportare buone notizie....un saluto, Gubs.
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
@psicologo più che stupide le donne sono frivole e spesso sottovalutano gli uomini e sopravvalutano la fica.
Per me queste Milf sono da illudere, quindi scopare e salutarle... Per sempre.
È la giusta ricompensa alla loro mentalità! E che vadano, poi, ad ingrassare i portafogli degli psicologi e dei veterinari con i loro antidepressivi e animali vari da compagnia !
saranno anche stupide e frivole, ma alla bisogna diventano talmente scafate che non si salva nessuno, che siano zerbini o pieni di palanche, alla fine tutti pagano il conto molto salato.. ecco l'ultima news in proposito sul quale invito tutti a meditare..
secondo voi questa in che categoria di comportamento melanzanico va messa? :-?
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@damien li si tratta di un sistema di leggi che sono totalmente e inspiegabilmente a favore delle donne. E non si tratta solo dell'Italia, ma di ogni nazione 'civile' ...
Ci sarebbe da fare una rivoluzione... Per un Cavani che paga 25mila euro al mese , ci sono migliaia di uomini ridotti in miseria, costretti a dormire in auto pur pagando il mutuo della casa dove continua a vivere l'ex...
Personalmente non trovo le parole per commentare queste realtà, che possono diventare le realtà di qualunque uomo si innamori di una qualunque femmina.
Comunque ripeto che per me le femmine restono in media frivole. Sfruttano solo la loro unica dote: la fica e la fame di molti uomini... Magari la stessa categoria di uomini che in passato ha sviluppato tutte queste tutele per le femmine che presto sono degenerate, vista l'indole da prostituta che quasi ogni femmina possiede.
noto con piacere che sempre più Uomini hanno le idee chiare qua dentro.. ;-) il problema rimane fuori.. e li mi sa che di miracoli non ne vedremo. Se poi si riflette sul fatto che tali melanzane passano il loro dna mescolato coi zerbini, appare chiaro che futuro avranno i gioFani in itaGlia.. :-ss
si.. meglio emigrare!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Scherzi a parte, parlando di Milf, concordo con @1997fugadaitalia nel pensare che vadano illuse se cercano "la storia seria", quindi usarle alla bisogna come svuotacoglioni, e se poi si lamentano mandarle dove meritano. Ma ildiscorso vale anche per le più giovincelle eh...
Se poi uno cerca di metter su moglie/famiglia con una melanzana allora non entro nel merito, perchè ci son cascato una volta (quando ero ancora un po' stupido), ma per fortuna poi ho ritrovato "La via del Criceto" http://it.wikipedia.org/wiki/Cricetinae#Riproduzione
:-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
<i>ma per fortuna poi ho ritrovato "La via del Criceto"</i>
:-)) muoio!! rotolo! beh non sei solo esimio GT, anche io purtroppo mi arresi tempo fa all'ammooOOOooore di sta fungia di minchia, fortuna volle che niente figli e niente mantenimento. ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Oltre ai comportamenti "inspiegabili" delle donne dovremmo affrontare il tema dei comportamenti "inspiegabili" di certi GT....a che cosa mi riferisco? A me viene in mente ad esempio "l'esploratore del sesso" il talebano del forum che non faceva altro che inveire ed attaccare le connazionali su tutto salvo poi cambiare opinione quando una italiana gli ha fatto annusare la patonza, alla faccia della coerenza :))
Sono sicuro che ce ne siano tanti altri pronti al "salto della quaglia" se solo una ragazza nostrana buona di cuore si mostrasse interessata :-"
Io rimango critico sul comportamento di molte ma di tanto in tanto seppur raramente qualche perla caratterialmente parlando la trovo...non sono affetto da misantropia e misoginia acuta ;)
Inoltre non è che all'estero sia tutto rose e fiori e quindi le straniere siano sempre dolci, romantiche, simpatiche, intelligenti ecc. ecc....può capitare come è successo al sottoscritto di incontrare femmine algide, spocchiose, antipatiche e la bellezza estetica non era sufficiente a nascondere difetti gravi ai miei occhi....obiettività evitando generalizzazioni che si tramutano spesso in banalizzazione del problema.
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore17163
05/08/2014 | 18:55
Newbie
praticamente in mutande
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
06/08/2014 | 09:52
Silver
Adesso ci si dovevano mettere anche le canzoni !!.....
Questa mattina ho sentito alla radio l'ultima canzone della fica della Tatangelo:..
Testuali parole...
" Sono una muchacha troppo sexy che non da confidenza ai maschi....." (Ecco ti pareva?!! Un'altra che se la tira!!!")
"...e far l'amor con il mar..." ( far l'amor con un uomo no ehh???!!!)
Ora le melanzane sentendo questa canzone avranno una ragione per tirarsela ancor di più !!!!... Peccato che non siano tutte fisicamente come la Tatangelo!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKievatore
06/08/2014 | 17:30
Silver
Scusa ma dal Pc del lavoro tra una menata e l'altra la sintassi è quella che è x cui mi scuso x gli errori ma sappi x tua conoscenza che io sono laureato in economia e Commercio...
Sulle affermazioni da me scritte nei tuoi riguardi puoi anche non condividerle ma è il mio pensiero...
X il resto mi farò qualche ciulata pensando a te che ti fai le pippe pensando alle cozze italiane che non te la danno..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6380
06/08/2014 | 18:06
Newbie
@Eman dovrebbe modifica il pezzo dicendo "sono una MELANZANA troppo STUPIDA che non da confidenza ai maschi" ma alla Tatangelo gli si può perdonare, è proprio una bella topa :)
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
Damien
06/08/2014 | 18:49 36-50
Silver
@gubs
..ed è proprio questa tua forma mentis di perdono che sdogana tali comportamenti che passano infine alle melanzane.. ergo se vi perdete i lumi della ragione per una gnocca, non vi lamentate poi del circondario arido! pertanto anche per me la melanzangelo se la puole salare... :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Eman
06/08/2014 | 18:51
Silver
@Damien questa volta hai ragione!
Viaggiatore6380
06/08/2014 | 23:05
Newbie
@Damien quello riguardo alla Tatangelo era solo un apprezzamento, non sapevo che fare dei complimenti ad una bella gnocca e attestarne la bellezza fosse sintomo di sottomissione e debolezza. Per evitare equivoci rettifico sulla storia del "perdono" perché come ti ho spiegato sopra intendevo farei dei semplici complimenti, nulla di più. Da ora in avanti farò molta più attenzione nell'esprimermi per evitare di essere preso troppo alla lettera.
In conclusine, ho recepito il messaggio e mi trovi completamente d'accordo sulla tua riflessione, che non fa una piega. Un saluto e buona serata, Gubs.
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
Damien
06/08/2014 | 23:18 36-50
Silver
@Gubs sia chiaro, non sono qui a fare il maestrino, tuttavia ti assicuro che ovunque andrò, se sento una qualsiasi femmina o zerbino che dice le cose della melanzangelo gli rispondo a tono, per me e per tutti gli uomini che non si meritano tali epiteti o di sorbire illazioni denigratorie ;)
p.s.: per dimostrarti che è anche lei una femminazi, nota come ci descrive "maschi" e non uomini.. loro adorano chiamarci maschietti, ometti... che si fottano! Buona serata anche a te!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ricko75
06/08/2014 | 23:37
Newbie
si giusto che si fottano, ma non si possono mettere su grandi navi ed espatriarle tutte in madagascar ? hahah e noi si importa belle mulattone e morene dai caraibi e sud america, wow sto sognando
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMetal_slug
09/08/2014 | 20:38
Newbie
La Tatangelo è l'idolo delle melanzanotte under 20, grezze e con un livello di lingua italiana da campagna del 1800. E' completamente rifatta e dovrebbe ringraziare una certa persona se è lì, a proferire tali cazzate. E' una portatrice non sana di tutti i modelli sbagliati che vediamo nelle melanzane italiche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàricko75
09/08/2014 | 21:13
Newbie
tatangelo, minetti, canalis, velinaggi vari ,grandi fratellaggi , uomini e donne ,fiction e telenovelas fatte da belli e belle , tutto patinato ma attori pessimi..tutto questo è quello che passa la televisione itagliana e i cervelli delle nostre donne vengono lavati ,lobotomia allo stato puro , berlusconi ha creato dei mostri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
09/08/2014 | 21:52
Silver
Sarà una questione di gusti, ma io tutti sti belloni accoppiati a cessi non li vedo.
Vedo orde di cloni, tutti uguali e mi domando come facciano a distinguersi tra di loro...
Se quelli sono i belli, c'é veramente speranza per tutti.
Con questo di certo non voglio negare certi difetti che ho riscontrato
anch'io nelle donne italiane, che mi fanno difatti preferire altre etnie, generalmente.
ricko75
09/08/2014 | 22:03
Newbie
si minchia tutti uguali tutti stampati modello " uomini & donne "
col ciuffo , tatuaggi ad minkiam ( a me piacciono i tattoos e ne ho molti ma sono metallaro e rockettaro ) ora tutti col maori del cazzo perchè fa figo , o il tribalino , pure il tatuaggio è un'omologazione ormai bah...tutti con la barbetta da macho alla raoul bova, tutti lampadati , col collanone al collo ,camicia o maglietta scollata fino all'addome , tutti con le sopraciglia a ali di gabbiano , TUTTI rikkioniii , io esco in tuta e scarpe da ginnastica , la barba la faccio o no se ho voglia e se piaccio piaccio senno' si fottano ste zoccole ah dimenticavo tutti con sta cazzo di sigaretta ..ma andate a ffanculo voi e il fumo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
09/08/2014 | 22:04
Silver
come mi sento "ganzo" senza tatuaggi... in palestra tutti tatuati....e sempre a guardarsi allo specchio...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
09/08/2014 | 22:16
Silver
Si poi distinguiamo: tatuaggi fatti a cazzo o spesso Kanji ( tipo uno che visto qualche giorno fa) con scritto "baka" che in giapponese significa "idiota".
Barbe buttate in faccia a caso che sembrano i peli di un gatto randagio, tagli di capelli a gente con lineamenti che c'entrano come una tanica di gasolio sulla torta di mele, tipo quello da Marines che va di moda ora su gente con lineamenti tipo Gonzo del Muppet Show.
Fisici tipo omino Michelin con gambe che si toccano insieme e culi da butterato su gente col portamento di un gorilla ( con tutto il rispetto per i primati).
Manco poi ci volesse chissà cosa per ottenere due pettorali decenti...
Veramente: se quelli sono esempi di bellezza, siamo tutti dei clooney.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
10/08/2014 | 00:04
Silver
Per me la vera bellezza è quella del guerriero russo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
10/08/2014 | 00:13
Silver
Zangief?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
10/08/2014 | 16:39
Gold
Alcune riflessioni personali scaturite da quanto letto in questo topic....in Italia io non ho MAI visto coppie in cui non ci fosse una differenza notevole di età dove lui era bello ed affascinante e lei invece inguardabile, bene o male esteticamente più simili che diversi....poi che in Italia le donne siano generalmente brutte fisicamente mi pare un mantra che si ripete costantemente e che di vero ha ben poco nel senso che nel nostro Paese le gnocche ci sono ma si può affermare che rispetto ad altri Stati il livello medio risulta inferiore come pure pare da quello che si legge che i miei connazionali sono tutti degli adoni quando io ho visto tanti rutti intergalattici.
La verità è che c'è una tendenza a seguire le mode soprattutto da parte di chi ha un quoziente intellettivo modesto per cui vedi tutti questi giovani con un taglio di capelli da moicano e pieni di tatuaggi andare SOLO in palestra e in discoteca dove trovano femmine del loro stesso bassissimo livello. Basterebbe muoversi in contesti un po' più raffinati per conoscere donne di un certo livello anche se è indubbio che non siano tante.
Sulle straniere leggo poi affermazioni risibili per cui se vado in un certo Paese siccome ha un pil pro capite più basso di quello italiano per forza di cose è più facile trovare il favore della femmina locale....peccato che ci si dimentica un particolare non di poco conto ossia che io ad esempio cerco una donna che sia professionalmente affermata la quale come manager, libero professionista guadagna mediamente di più di una connazionale commessa e questo lo dico per far capire come il problema non sta nella ricchezza o povertà del Paese visitato ma nella testa delle persone e la ragazza plurilaureata che guadagna bene non cerca certo il primo cazzone italiota che arriva dal Bel Paese.
Tra l'altro da noi è più facile interagire con donne con la D maiuscola che non con le classiche fancazziste mantenute dai genitori o le commesse che credono di essere femmine di alto livello quando l'unica cosa elevata che hanno sono i trampoli che portano sotto i piedi ;)
Marth
10/08/2014 | 17:20
Silver
Il fatto che quegli uomini ( per me, ribadisco, tutto tranne che belli) si accompagnino spesso e volentieri a delle lavatrici non dipende solo dalla difficoltà del baccagliare in Italia rispetto ad altri posti, ma anche dal fatto che solo con donne di quel livello possono permettersi.
Li ho visti in azione anche all'estero i suddetti uomini e quello che riuscivano a raccogliere erano gli scarti degli altri e generalmente sempre donne di bassissimo livello, dato che nei club già solamente in Svizzera Italiana ( senza andar troppo lontano) gira già gente completamente diversa ed il modello tamarro palestrato é visto appunto per quello che é.
Idem anonimi vari.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChrissolo
10/08/2014 | 17:33
Newbie
cmq anche gli streni difensori di questo paese devono ammettere che tutti i ragazzi italiani ormai sono fatti con lo stampino,stesse pettinature,tatuaggi ad minchiam,stessi vestiti,stessi atteggiamenti,addirittura stesse macchine(l'inutile smart o la mini)maddai ma quanto sono ridicoli e patetici.ma io dico,ma se le studiano pure sti stampini il modo in cui uscire uguali agli altri?ridicoli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
10/08/2014 | 17:39
Silver
Perfettamente d'accordo come dicevo, pur odiando le generalizzazioni.
So che non é facile crearsi uno stile proprio e quando ci si riesce, servono tempo ed esperienza.
Ma qui siamo alla sagra della fotocopia ( ed infatti come dicevo, le lavatrici le tirano su qui come altrove).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
10/08/2014 | 18:54
Newbie
concordo molto con l'ultimo post di @pawel ! stai a vedere che alla fine del thread la penseremo mica uguale ? hahah :) @chrissolo , si vero tutti stampati , beh , grande fratello e uomini e donne docet ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore6380
14/10/2014 | 21:17
Newbie
Cari colleghi, torno ad aggiornarvi con le
mie avventure della gnocca tramite questo topic. Dopo un periodo dove non sono stato molto attivo, in cui ho rimediato solo qualche numero e una sola uscita con una gnocca tutt'altro che appetibile, da qualche giorno mi sento con una milf molto appetibile. La possiamo classificare come la solita 40enne complessata a cui piace stare minuti e minuti al telefono parlando dei suoi problemi, ma visto che é abbastanza gnocca questo basta per giustificare tale rompimento di maroni. la situazione é che ci ho parlato per due giorni di seguito per chat e oggi abbiamo fatto una bella chiacchierata per telefono, quindi sto lavorando per un uscita che sembra abbastanza fattibile da realizzare. Si accettano consigli! Work in progress.....
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
1997fugadaitalia
15/10/2014 | 01:43
Newbie
Se questa ti parla di tutti i suoi problemi è facile che stia cercando la storia seria... Io le chiederei subito di uscire e se tergiversa la lascerei immediatamente perdere.
Le italiane sono anche questo: quarantenni che cercherebbero dal 20enne la relazione con infinite menate incluse e non soltanto delle sane scopate... Roba da pazzi!
psicologo
15/10/2014 | 16:33
Silver
@1997fugadaitalia io ho 27 anni e proprio in questo momento c'è una tipa di 39 che ci sta provando con me per una storia seria. Non le ho ancora riso in faccia perché è davvero molto ben tenuta e parecchio carina. Quindi sto valutando come fare per concludere senza impegnarmi. Ma lei che evidentemente è una melanzana che in giovine età se la tirava come poche crede davvero di poter trovare un uomo giovane da impalmare per mettere su famiglia. Ecco che fine fanno le melanzane superfaighe che da giovani hanno fatto annusare tanto ma toccare poco. Si fanno scopare da ragazzi che vogliono solamente svuotarsi le palle... Le donne mediamente sono davvero stupide.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6380
15/10/2014 | 21:14
Newbie
Perfetta analisi @pscologo comunque, con la MILF che citavo in precedenza sono riuscito ad organizzare un uscita! Spero di potervi riportare buone notizie....un saluto, Gubs.
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
1997fugadaitalia
16/10/2014 | 02:31
Newbie
@psicologo più che stupide le donne sono frivole e spesso sottovalutano gli uomini e sopravvalutano la fica.
Per me queste Milf sono da illudere, quindi scopare e salutarle... Per sempre.
È la giusta ricompensa alla loro mentalità! E che vadano, poi, ad ingrassare i portafogli degli psicologi e dei veterinari con i loro antidepressivi e animali vari da compagnia !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
16/10/2014 | 12:01 36-50
Silver
@1997fugadaitalia
saranno anche stupide e frivole, ma alla bisogna diventano talmente scafate che non si salva nessuno, che siano zerbini o pieni di palanche, alla fine tutti pagano il conto molto salato.. ecco l'ultima news in proposito sul quale invito tutti a meditare..
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/15/cavani-25-mila-euro-al-mese-alla-moglie_2da502ff-070c-452d-b13d-de2c8a59d688.html
@tutti
secondo voi questa in che categoria di comportamento melanzanico va messa? :-?
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
1997fugadaitalia
16/10/2014 | 12:31
Newbie
@damien li si tratta di un sistema di leggi che sono totalmente e inspiegabilmente a favore delle donne. E non si tratta solo dell'Italia, ma di ogni nazione 'civile' ...
Ci sarebbe da fare una rivoluzione... Per un Cavani che paga 25mila euro al mese , ci sono migliaia di uomini ridotti in miseria, costretti a dormire in auto pur pagando il mutuo della casa dove continua a vivere l'ex...
Personalmente non trovo le parole per commentare queste realtà, che possono diventare le realtà di qualunque uomo si innamori di una qualunque femmina.
Comunque ripeto che per me le femmine restono in media frivole. Sfruttano solo la loro unica dote: la fica e la fame di molti uomini... Magari la stessa categoria di uomini che in passato ha sviluppato tutte queste tutele per le femmine che presto sono degenerate, vista l'indole da prostituta che quasi ogni femmina possiede.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
16/10/2014 | 14:48 36-50
Silver
@1997fugadaitalia
noto con piacere che sempre più Uomini hanno le idee chiare qua dentro.. ;-) il problema rimane fuori.. e li mi sa che di miracoli non ne vedremo. Se poi si riflette sul fatto che tali melanzane passano il loro dna mescolato coi zerbini, appare chiaro che futuro avranno i gioFani in itaGlia.. :-ss
si.. meglio emigrare!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Lucas123456
16/10/2014 | 15:54
Newbie
Simpatica discussione che ha raggiunto il suo apice con:
@pay4play 9 agosto 2014
"Per me la vera bellezza è quella del guerriero russo"
@Marth 9 agosto 2014
"Zangief?"
:-)) Oddio muoio!! =D> :-))
Scherzi a parte, parlando di Milf, concordo con @1997fugadaitalia nel pensare che vadano illuse se cercano "la storia seria", quindi usarle alla bisogna come svuotacoglioni, e se poi si lamentano mandarle dove meritano. Ma ildiscorso vale anche per le più giovincelle eh...
Se poi uno cerca di metter su moglie/famiglia con una melanzana allora non entro nel merito, perchè ci son cascato una volta (quando ero ancora un po' stupido), ma per fortuna poi ho ritrovato "La via del Criceto" http://it.wikipedia.org/wiki/Cricetinae#Riproduzione
:-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Damien
16/10/2014 | 16:01 36-50
Silver
@Lucas123456
<i>ma per fortuna poi ho ritrovato "La via del Criceto"</i>
:-)) muoio!! rotolo! beh non sei solo esimio GT, anche io purtroppo mi arresi tempo fa all'ammooOOOooore di sta fungia di minchia, fortuna volle che niente figli e niente mantenimento. ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Pawel
16/10/2014 | 16:15
Gold
Oltre ai comportamenti "inspiegabili" delle donne dovremmo affrontare il tema dei comportamenti "inspiegabili" di certi GT....a che cosa mi riferisco? A me viene in mente ad esempio "l'esploratore del sesso" il talebano del forum che non faceva altro che inveire ed attaccare le connazionali su tutto salvo poi cambiare opinione quando una italiana gli ha fatto annusare la patonza, alla faccia della coerenza :))
Sono sicuro che ce ne siano tanti altri pronti al "salto della quaglia" se solo una ragazza nostrana buona di cuore si mostrasse interessata :-"
Io rimango critico sul comportamento di molte ma di tanto in tanto seppur raramente qualche perla caratterialmente parlando la trovo...non sono affetto da misantropia e misoginia acuta ;)
Inoltre non è che all'estero sia tutto rose e fiori e quindi le straniere siano sempre dolci, romantiche, simpatiche, intelligenti ecc. ecc....può capitare come è successo al sottoscritto di incontrare femmine algide, spocchiose, antipatiche e la bellezza estetica non era sufficiente a nascondere difetti gravi ai miei occhi....obiettività evitando generalizzazioni che si tramutano spesso in banalizzazione del problema.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6380
16/10/2014 | 20:13
Newbie
Stasera é la serata prescelta cari colleghi, proverò a farvi una cronaca quasi in tempo reale! Sperando nella timbratura...mandatemi la forza!
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
Lucas123456
16/10/2014 | 21:08
Newbie
"Gubs, CHE LA FORZA SIA CON TE"
:-))
;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.