@pussy_assassins@uli io, come voi, sono un grande conoscitore di ukraina e Russia....parlando di kiev, le pro e semi-pro che chiedevano 500 ci sono sempre state ( livelli da top model) e' anche loro al river come qualcuna al buddha 500 non li hanno mai visti....si parte da quelle cifre qualche volta, ma dopo due scambi di battute si chiude tranquillamente a 100-150 dollari!!!!
io una volta al river ho portato in appartamento 2 top model da 10 per 250 dollari per tutta la notte con 3 scambi in russo :-))))
anche secondo me dopo un po torna tutto come prima... tanto le orde di maranza di tutte le nazioni ci sono sempre state
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
"giornalista ucraina.......La ragazza riesce a fatica a completare il suo discorso a causa delle continue interruzioni: c'è chi le alza la gonna, chi le chiede di sposarlo e chi usa il suo microfono per cori da stadio"
Ma le ordate di Maranza ci sono sempre state e sempre ci saranno
Come si brucia un posto? con bordate continue.
Fortunatamente l'Ucraina e la Polonia non hanno molto da offrire turisticamente parlando (al contrario di posti come la Croazia)
Voglio dire, ci siete mai stati a Poznan? io si, e più di una volta...a Marzo la nuova stazione manco era finita e oltre ad un centro carino, non offre niente, non ci sono spiagge, non è una metropoli come Parigi o Madrid..
Verrà bruciata per qualche mese...se le ordate continuano, verranno depennate...
i prezzi delle pay sono aumentati, chiedono 100$ un'ora, ra1 e boccaponcio cover.. le strafighe arrivano anche a 300$.. le agenzie di affitto appartamenti dai dollari chiedono gli euro.. un appartamento studio decente (con clima e doccia) dai 45/50€ a notte in su!.. i locali hanno aumentato tutti ma proprio TUTTI i prezzi già belli alti..
è la fine.. maledetti maranzaaaaaaaa! :(
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
bah io sono a kiev da due ettimane e passa. ci son stato anche ilmese scorso.
io questo incubo europei non l'ho proprio visto, anzi tutt'altro. le ragazze sono ampiamente contente di vedersi attorno tanti stranieri.
il problema di kiev, che poi è un problema?, è che ormai ci sono i soldi e le belle fighe, quelle dal 9 in sù gli stranieri non se li filano per nulla a meno di arrivare con portafogli gonfissimi.
ma a kiev fortunatamente ci sono milioni di belle ragazze che non sarann strafighissime da copertina, ma comunque se le paragoniama alle italiane sono delle dee, che non aspettano altro di essere approccite.
non è facile si badi bene, ci vuole pazienza, fanno girare abbastanza i coglioni, e tempo, weekend tocca e fuga non bastano, ma non vedo proprio come gli europei possano avere inciso, anzi secondo me hanno creato ancora di più il mito dello straniero in queste ragazze meravigliose.
miei consigli evitare i locali, tutte lavoratrici, e concentrarsi sul giorno. per il resto non incazzarsi se con una va in buca, tirano un sacco di pacchi e spesso danno il numero ma non rispondono se non dopo giorni, ma guardare e passare oltre. sinceramente se qua è finita, come molti dicono, noi in italia possiamo letteralmente tagliarci l'uccello.
devo dire che rispetto ai mesi scorsi molte sono andate al mare o via, specie le figone, se ne vedono meno in giro.
puntare sulle ragazze " semplici" e giovani 20 24 anni. evitare locali se non per andare a divertirsi o portarci una per la serata, e sopratutto gentilezza , simpatia e savoir faire.
non la danno dopo cinque minuti anzi, ma qua ci si leva delle gioie foss'anche per la loro gentilezza e dolcezza.
capitolo odessa. fighe paura, mai visto nulla di simile, ma se la tirano di brutto specie nei locali e senza i dindi non si dondola. anche lì vale il discorso kiev, lavoro pomeridiano e in spiaggia qualcosa ci scappa. pensare di andare un weekend solo va bene basta pagare un botto di soldi.
per damien... bah i prezzi non sono scandalosi ed erano questi anche prima.4 euro per uno studio non è male. certo magari dieci anni fa o venti costava meno e le fighe venivano a casa con un leccalecca.
due mesi qua. io vedo un'altra situazione. certo se uno alto un metro e trenta basso con la panza, non è il tuo caso faccioun esempio, pensa di venire a kiev e trombarsele tutte per ilfatto che è italiano o spagnolo, beh la cosa è cambiato.
io comuqnue ho preso un appartamento vicino al centro . 10 minuti a piedi dall'arena, accanto allo stadio. pago 32 euro ora, la settimana scorsa 40. e ha tre stanze. mediato da una amica russa ok, ma i prezzi non sono alti, mangiare bere, sono in linea con altre città del tipo e più bassi che in italia.
i locali spennano abbastanza ma son tutti per puttane o semi, ovvio che spennino, e poi qua ormai c'è una classe ricca che fa paura, i locali son fatti per loro le ragazze normali non ci vanno. vuoi andare al deluxe? bene allora paghi un botto cosa ti aspetti.
poi vabbè il pay a kiev...ci sono 2,5 milioni di ragazze , di cui l'85% è tra il 6,5 ei il 9 e uno va a mignotte? ma per le mignotte ci sono gli fkk e pure in italia ormai è pieno di belle fighe dell'est.
una cosa che ho notato è che se ti danno il numero l'errore più grosso è chiamarle subito. far passare qualche giorno alimenta l'interesse. ovvio che anche in questo caso ci vuole tempo e quindi una toccata e fuga non agevola affatto.
comunque l'ordata di maranza non si è vista affatto. solo gli svedesi son venut in massa, e non è che fossero lords inglesi. Ubriachi dalla mattina alal sera casinisti, eppure giovani belli e vestiti bene, le ucraine impazzivano per loro. il problema che vedo per gli italiani è che ormai siamo impresentabili. panza , bassi vestiti male. non è che saimo maranza o altro,non parlo di me comuqneu:)), siamo fondamentalmente un paese in declino sotto tutti i punti.
infine gli appelli e il boicottaggio, causa tymoshenko, hanno fatto colpo.
in generale pochi stranieri, meno di quelli attesi, italiani assenti in toto, e questo ha colpito esclusivamente le classi meno abbienti e i commercianti che speravano nell'europeo per incassare un po' di soldi. il presidente e la sua cricca del boicottaggio se ne sciacquano i coglioni. veramente un peccato perchè l'europe è statop bellissimo a kev con una fanzone spettacolare, gente cordialissima e socievole, anche gli uomini. Molti stranieri , inglesi ad esempio, mi hanno detto che in england molti son stati a casa per timori di violenze fisiche, pensavano che l'ucraina fosse pericolosissima, anche grazie a qualche speciale andato in onda sulle tv. non è un caso che gli england di solito si muovono a decine di migliaia qua erano si e no 3 4 mila. solo gli svedesi presenti in massa, oltre 20 mila.
Io a kiev cammino ad ogni ora e non ho mai avuto alcun problema. in italia secondo me il livello di pericolosità e dieci volte maggiore al momento
poi 45 50 euro durante una manifestazione come gli europei...è tanto? ma che devono essere babbo natale qua. sec me ripeto il punto è un altro. molti si aspettano di venire a kiev, scopasi claudia schiffer e pagare vitto e alloggio 40 euro al giorno. ecco allora si Kiev è finita, mi dispiace dirlo a molti ma è così.
per cabo..non se se lo dici seriamente ma grazie per il complimento.
diciamo che dopo 35 giorni a kiev penso di iniziare a conoscerla un pelo...e i risultati si vedono...conosciute miriadi di ragazze , concluso con qualcuna con altre ci si frequenta. e ho detto " iniziato" perchè ci vuole davvero tempo e pazienza. con una settimana o dieci giorni combini il giusto, a meno di virare su cessi ubriachi al vodka bar, o lavoratrici appunto. la cosa affascinante di kiev è che l'"imprevisto " è sempre dietro l'angolo, come dico io sempre " si scende in campo" almeno rispetto all'italia.
c'era un thread sul famoso viaggio del ragazzo per tre mesi, con 12000 mila euro spesi e una trombata appena. per di più parlava russo.
secondo me quello è un thread da antologia su cosa non fare a kiev.
a maggio ho speso un botto due settimane , concluso un pelo di più e senza russo comunque, ma ho fatto le stesse cose. locali, soldi spesi a iosa, inseguimento di modelle e pin up. tutte minchiate.
questa volta speso un terzo, senza locali e solo ragazze normali, dell aporta accanto. diecimila volte meglio, incluso il fatto che a letto le normali sono mille volte meglio delle pro.
Johnbull fossero tutti almeno un po come te, un minimo. Sarebbe gia´ una buona media.
Sei un grappolista tu, un lavoratore di Strada e conosci beghe e glorie del Protocollo, sfidando le piu´ sordide ed accanite protocollatrici con metodo e stile. Continua cosi´, che la Scuola sia con tutti i GT: leggete questi bei post.
infine unico neo. non sanno un cazzo di inglese. perciò forza con i libri di russo che senza si scopa un quinto di quello che si potrebbe sapendo la lingua.
il russo imprescindibile...a parte bellissima lingua secondo me e non impossibile, polacco molto più ostico.....con il russo bella presenza e buona tecnica, abbastanza tempo, ti fai la punta altro che finita.
Chiaro che ci si lamenta, se chi ci andava prima spendeva meno, e ora spende di piu', che deve fa? e proprio per il fatto che, come dici, puoi startene a casa, il prezzo fa anche la differenza.. se me devo fa ore di volo, farmi rapinare per uno studio e farmi le medie/basse... io i miei conti in tasca me li faccio, sempre.. conosco le mie possibilità.. e non sono manco un illuso (visto che provengo da un divorzio), detto questo, approvo l'imparare il russo. .ma dire che sia una lingua facile mi pare esagerato.. anche se alcune parole, tradotte testualmente, rasentano l'italiano o sono comprensibili.
E ritorniamo al punto pecunia.. se continuano ad alzare i prezzi, tanto vale andare col Presidente al Fkk :D
хорошо влагалище a todos :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ma io ho descritto la situazione come la vedo io. prima quando? due mesi fa un anno 5?
40 euro per uno studio durante gli europei è una rapina? io spendo 30 euro ad esempio cercando si trovano le occasioni, certo se vuoi stare in basseina e spendere 20 euro e scoparti topmodel a 100 euro la notte, secondo me kiev è proprio finita, meglio virare su altri lidi, forse marte.
secondo me e anche a detta di altri le cose qua son cambiate da anni.
io personalmente non tratto il pay,perchè c'è talemente tanta figa che venire a kiev a pagare secondo me non ha senso.
Poi qualità medio bassa non l'ho detto affatto. Ho parlato di ragazze normali, cioè non bagasce tacco 20 che le vedi da 100 metri che son baldracche. Io parlo di ragazze bellissime acqua e sapone almeno il giorno. In aggiunta avendo girato molti locali non ho mai trovato la qualità che si trova di giorno girando per le vie del centro. Belle fighe a volte, ma le top model le strafighe di cui parlo da 9, non smarchettano al deluxe, al massimo hanno lo sponsor.
Ieri sera per curiosità ho fermato una fuori dall'arena. direi una bella ragazza ma non strafiga. e' partita da 300 dollari, dopo 5 minuti veniva a casa per 1000 grivne un paio di ore.
Concordo in pieno con Jonhbull, i ci sono stato un bel po di volte dal 2006 al 2007 e la situazione era quella descritta del suo post....
Mi sono sempre divertito le pro le ho accantonate subito per dedicarmi al quel bel mestiere che noi italiani sapevamo fare e cioè corteggiare....corteggiare corteggiare...e ha dato i suoi risultati.....Io Tamara non la dimenticherò mai.....ed ancora oggi mi sto dando del coglione....
concordo con te Johnbull anche io a Tallin e San Pietroburgo..approcciavo ragazze belle per strada, che non erano certo modelle.. ma che in italia si potevano considerare delle belle fighe...in piu mettici che erano anche simpatiche e cordiali...(mix introvabile a Milano e prov)
Dopo un po' di giorni che ero li' ho capito che le piu' carine le trovi di giorno per strada o nel bar alla sera a bere qualcosa...
In disco il livello si abbassa .. a meno che di andare con le figone che sono li ad aspettare il pollo da spennare..(e dalle quali sono stato lontano).
Dopo 5 minuti che parlavi avevi il loro numero... (come in italia :)))
Poi non era detto ceh le rivedevi...
Hanno una curiosita verso lo straniero alta. Peccato che non sapevo il russo.. avrei triplicato le mie conoscenze..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bilinino
30/05/2012 | 12:36
Newbie
peccato che vk non sia quotato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELatin_puma
30/05/2012 | 13:32
Newbie
@pussy_assassins @uli io, come voi, sono un grande conoscitore di ukraina e Russia....parlando di kiev, le pro e semi-pro che chiedevano 500 ci sono sempre state ( livelli da top model) e' anche loro al river come qualcuna al buddha 500 non li hanno mai visti....si parte da quelle cifre qualche volta, ma dopo due scambi di battute si chiude tranquillamente a 100-150 dollari!!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaio una volta al river ho portato in appartamento 2 top model da 10 per 250 dollari per tutta la notte con 3 scambi in russo :-))))
Sicilianorussologo
30/05/2012 | 15:24
Newbie
Ragazzi tutto tornerà come prima dopo un paio di mesi.... Io a kharkov ci ho vissuto tanto...)))) e gratis a casa della mia raga..)))
TROVA HOSTESS PER CENESicilianorussologo
30/05/2012 | 15:24
Newbie
Il charkiv palace il mese scorso per una notte 500 euro... Ma sono pazzi?????????
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore29
04/06/2012 | 12:52
Gold
anche secondo me dopo un po torna tutto come prima... tanto le orde di maranza di tutte le nazioni ci sono sempre state
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore845
17/06/2012 | 18:14
Silver
Guardatevi questo video :
"giornalista ucraina.......La ragazza riesce a fatica a completare il suo discorso a causa delle continue interruzioni: c'è chi le alza la gonna, chi le chiede di sposarlo e chi usa il suo microfono per cori da stadio"
http://video.repubblica.it/dossier/europei-2012-polonia-ucraina/euro-2012-la-via-crucis-della-reporter-tra-i-tifosi-olandesi/98579/96961
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
shadowboxe
17/06/2012 | 18:23
Silver
Ma le ordate di Maranza ci sono sempre state e sempre ci saranno
Come si brucia un posto? con bordate continue.
Fortunatamente l'Ucraina e la Polonia non hanno molto da offrire turisticamente parlando (al contrario di posti come la Croazia)
Voglio dire, ci siete mai stati a Poznan? io si, e più di una volta...a Marzo la nuova stazione manco era finita e oltre ad un centro carino, non offre niente, non ci sono spiagge, non è una metropoli come Parigi o Madrid..
Verrà bruciata per qualche mese...se le ordate continuano, verranno depennate...
Certo che bologna - poznan ryanair non agevola...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
01/07/2012 | 05:13 36-50
Silver
i prezzi delle pay sono aumentati, chiedono 100$ un'ora, ra1 e boccaponcio cover.. le strafighe arrivano anche a 300$.. le agenzie di affitto appartamenti dai dollari chiedono gli euro.. un appartamento studio decente (con clima e doccia) dai 45/50€ a notte in su!.. i locali hanno aumentato tutti ma proprio TUTTI i prezzi già belli alti..
è la fine.. maledetti maranzaaaaaaaa! :(
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Johnbull
01/07/2012 | 06:13
Newbie
bah io sono a kiev da due ettimane e passa. ci son stato anche ilmese scorso.
TROVA HOSTESS PER CENEio questo incubo europei non l'ho proprio visto, anzi tutt'altro. le ragazze sono ampiamente contente di vedersi attorno tanti stranieri.
il problema di kiev, che poi è un problema?, è che ormai ci sono i soldi e le belle fighe, quelle dal 9 in sù gli stranieri non se li filano per nulla a meno di arrivare con portafogli gonfissimi.
ma a kiev fortunatamente ci sono milioni di belle ragazze che non sarann strafighissime da copertina, ma comunque se le paragoniama alle italiane sono delle dee, che non aspettano altro di essere approccite.
non è facile si badi bene, ci vuole pazienza, fanno girare abbastanza i coglioni, e tempo, weekend tocca e fuga non bastano, ma non vedo proprio come gli europei possano avere inciso, anzi secondo me hanno creato ancora di più il mito dello straniero in queste ragazze meravigliose.
miei consigli evitare i locali, tutte lavoratrici, e concentrarsi sul giorno. per il resto non incazzarsi se con una va in buca, tirano un sacco di pacchi e spesso danno il numero ma non rispondono se non dopo giorni, ma guardare e passare oltre. sinceramente se qua è finita, come molti dicono, noi in italia possiamo letteralmente tagliarci l'uccello.
devo dire che rispetto ai mesi scorsi molte sono andate al mare o via, specie le figone, se ne vedono meno in giro.
puntare sulle ragazze " semplici" e giovani 20 24 anni. evitare locali se non per andare a divertirsi o portarci una per la serata, e sopratutto gentilezza , simpatia e savoir faire.
non la danno dopo cinque minuti anzi, ma qua ci si leva delle gioie foss'anche per la loro gentilezza e dolcezza.
capitolo odessa. fighe paura, mai visto nulla di simile, ma se la tirano di brutto specie nei locali e senza i dindi non si dondola. anche lì vale il discorso kiev, lavoro pomeridiano e in spiaggia qualcosa ci scappa. pensare di andare un weekend solo va bene basta pagare un botto di soldi.
Johnbull
01/07/2012 | 06:19
Newbie
per damien... bah i prezzi non sono scandalosi ed erano questi anche prima.4 euro per uno studio non è male. certo magari dieci anni fa o venti costava meno e le fighe venivano a casa con un leccalecca.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!due mesi qua. io vedo un'altra situazione. certo se uno alto un metro e trenta basso con la panza, non è il tuo caso faccioun esempio, pensa di venire a kiev e trombarsele tutte per ilfatto che è italiano o spagnolo, beh la cosa è cambiato.
io comuqnue ho preso un appartamento vicino al centro . 10 minuti a piedi dall'arena, accanto allo stadio. pago 32 euro ora, la settimana scorsa 40. e ha tre stanze. mediato da una amica russa ok, ma i prezzi non sono alti, mangiare bere, sono in linea con altre città del tipo e più bassi che in italia.
i locali spennano abbastanza ma son tutti per puttane o semi, ovvio che spennino, e poi qua ormai c'è una classe ricca che fa paura, i locali son fatti per loro le ragazze normali non ci vanno. vuoi andare al deluxe? bene allora paghi un botto cosa ti aspetti.
poi vabbè il pay a kiev...ci sono 2,5 milioni di ragazze , di cui l'85% è tra il 6,5 ei il 9 e uno va a mignotte? ma per le mignotte ci sono gli fkk e pure in italia ormai è pieno di belle fighe dell'est.
Johnbull
01/07/2012 | 06:24
Newbie
una cosa che ho notato è che se ti danno il numero l'errore più grosso è chiamarle subito. far passare qualche giorno alimenta l'interesse. ovvio che anche in questo caso ci vuole tempo e quindi una toccata e fuga non agevola affatto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcomunque l'ordata di maranza non si è vista affatto. solo gli svedesi son venut in massa, e non è che fossero lords inglesi. Ubriachi dalla mattina alal sera casinisti, eppure giovani belli e vestiti bene, le ucraine impazzivano per loro. il problema che vedo per gli italiani è che ormai siamo impresentabili. panza , bassi vestiti male. non è che saimo maranza o altro,non parlo di me comuqneu:)), siamo fondamentalmente un paese in declino sotto tutti i punti.
Johnbull
01/07/2012 | 06:30
Newbie
infine gli appelli e il boicottaggio, causa tymoshenko, hanno fatto colpo.
in generale pochi stranieri, meno di quelli attesi, italiani assenti in toto, e questo ha colpito esclusivamente le classi meno abbienti e i commercianti che speravano nell'europeo per incassare un po' di soldi. il presidente e la sua cricca del boicottaggio se ne sciacquano i coglioni. veramente un peccato perchè l'europe è statop bellissimo a kev con una fanzone spettacolare, gente cordialissima e socievole, anche gli uomini. Molti stranieri , inglesi ad esempio, mi hanno detto che in england molti son stati a casa per timori di violenze fisiche, pensavano che l'ucraina fosse pericolosissima, anche grazie a qualche speciale andato in onda sulle tv. non è un caso che gli england di solito si muovono a decine di migliaia qua erano si e no 3 4 mila. solo gli svedesi presenti in massa, oltre 20 mila.
Io a kiev cammino ad ogni ora e non ho mai avuto alcun problema. in italia secondo me il livello di pericolosità e dieci volte maggiore al momento
Johnbull
01/07/2012 | 06:39
Newbie
poi 45 50 euro durante una manifestazione come gli europei...è tanto? ma che devono essere babbo natale qua. sec me ripeto il punto è un altro. molti si aspettano di venire a kiev, scopasi claudia schiffer e pagare vitto e alloggio 40 euro al giorno. ecco allora si Kiev è finita, mi dispiace dirlo a molti ma è così.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore837
01/07/2012 | 07:09
Newbie
Complimenti Johnbull .. Eccellente conoscenza del territorio UA..perfetta disamina
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJohnbull
01/07/2012 | 07:26
Newbie
per cabo..non se se lo dici seriamente ma grazie per il complimento.
TROVA HOSTESS PER CENEdiciamo che dopo 35 giorni a kiev penso di iniziare a conoscerla un pelo...e i risultati si vedono...conosciute miriadi di ragazze , concluso con qualcuna con altre ci si frequenta. e ho detto " iniziato" perchè ci vuole davvero tempo e pazienza. con una settimana o dieci giorni combini il giusto, a meno di virare su cessi ubriachi al vodka bar, o lavoratrici appunto. la cosa affascinante di kiev è che l'"imprevisto " è sempre dietro l'angolo, come dico io sempre " si scende in campo" almeno rispetto all'italia.
Johnbull
01/07/2012 | 07:45
Newbie
vorrei aggiungere una postilla
c'era un thread sul famoso viaggio del ragazzo per tre mesi, con 12000 mila euro spesi e una trombata appena. per di più parlava russo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!secondo me quello è un thread da antologia su cosa non fare a kiev.
a maggio ho speso un botto due settimane , concluso un pelo di più e senza russo comunque, ma ho fatto le stesse cose. locali, soldi spesi a iosa, inseguimento di modelle e pin up. tutte minchiate.
questa volta speso un terzo, senza locali e solo ragazze normali, dell aporta accanto. diecimila volte meglio, incluso il fatto che a letto le normali sono mille volte meglio delle pro.
Viaggiatore281
01/07/2012 | 07:45
Gold
Johnbull fossero tutti almeno un po come te, un minimo. Sarebbe gia´ una buona media.
Sei un grappolista tu, un lavoratore di Strada e conosci beghe e glorie del Protocollo, sfidando le piu´ sordide ed accanite protocollatrici con metodo e stile. Continua cosi´, che la Scuola sia con tutti i GT: leggete questi bei post.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Johnbull
01/07/2012 | 07:46
Newbie
infine unico neo. non sanno un cazzo di inglese. perciò forza con i libri di russo che senza si scopa un quinto di quello che si potrebbe sapendo la lingua.
Viaggiatore281
01/07/2012 | 07:47
Gold
e siete per piu´ di un mese iscrivetevi ad un corsetto di russo, migliora tutto...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Johnbull
01/07/2012 | 07:59
Newbie
grappolista...mi hai toccato il cuore..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJohnbull
01/07/2012 | 08:02
Newbie
il russo imprescindibile...a parte bellissima lingua secondo me e non impossibile, polacco molto più ostico.....con il russo bella presenza e buona tecnica, abbastanza tempo, ti fai la punta altro che finita.
TROVA HOSTESS PER CENEJohnbull
01/07/2012 | 08:03
Newbie
adeso staco metto le scarpette e aspetto la finale mangiando l'asfalto di kiev..grappolista...me lo tatuo ora
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Johnbull
01/07/2012 | 08:09
Newbie
un ultimo appunto...mi raccomando portate il costumino e andate all'hydropark...la spiaggia di kiev...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
01/07/2012 | 11:08 36-50
Silver
@Johnbull:
Chiaro che ci si lamenta, se chi ci andava prima spendeva meno, e ora spende di piu', che deve fa? e proprio per il fatto che, come dici, puoi startene a casa, il prezzo fa anche la differenza.. se me devo fa ore di volo, farmi rapinare per uno studio e farmi le medie/basse... io i miei conti in tasca me li faccio, sempre.. conosco le mie possibilità.. e non sono manco un illuso (visto che provengo da un divorzio), detto questo, approvo l'imparare il russo. .ma dire che sia una lingua facile mi pare esagerato.. anche se alcune parole, tradotte testualmente, rasentano l'italiano o sono comprensibili.
E ritorniamo al punto pecunia.. se continuano ad alzare i prezzi, tanto vale andare col Presidente al Fkk :D
хорошо влагалище a todos :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Johnbull
02/07/2012 | 07:48
Newbie
ma io ho descritto la situazione come la vedo io. prima quando? due mesi fa un anno 5?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE40 euro per uno studio durante gli europei è una rapina? io spendo 30 euro ad esempio cercando si trovano le occasioni, certo se vuoi stare in basseina e spendere 20 euro e scoparti topmodel a 100 euro la notte, secondo me kiev è proprio finita, meglio virare su altri lidi, forse marte.
secondo me e anche a detta di altri le cose qua son cambiate da anni.
io personalmente non tratto il pay,perchè c'è talemente tanta figa che venire a kiev a pagare secondo me non ha senso.
Poi qualità medio bassa non l'ho detto affatto. Ho parlato di ragazze normali, cioè non bagasce tacco 20 che le vedi da 100 metri che son baldracche. Io parlo di ragazze bellissime acqua e sapone almeno il giorno. In aggiunta avendo girato molti locali non ho mai trovato la qualità che si trova di giorno girando per le vie del centro. Belle fighe a volte, ma le top model le strafighe di cui parlo da 9, non smarchettano al deluxe, al massimo hanno lo sponsor.
Ieri sera per curiosità ho fermato una fuori dall'arena. direi una bella ragazza ma non strafiga. e' partita da 300 dollari, dopo 5 minuti veniva a casa per 1000 grivne un paio di ore.
simpatia71
09/07/2012 | 10:40
Newbie
Concordo in pieno con Jonhbull, i ci sono stato un bel po di volte dal 2006 al 2007 e la situazione era quella descritta del suo post....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMi sono sempre divertito le pro le ho accantonate subito per dedicarmi al quel bel mestiere che noi italiani sapevamo fare e cioè corteggiare....corteggiare corteggiare...e ha dato i suoi risultati.....Io Tamara non la dimenticherò mai.....ed ancora oggi mi sto dando del coglione....
thesaintclair
09/07/2012 | 17:02
Newbie
concordo con te Johnbull anche io a Tallin e San Pietroburgo..approcciavo ragazze belle per strada, che non erano certo modelle.. ma che in italia si potevano considerare delle belle fighe...in piu mettici che erano anche simpatiche e cordiali...(mix introvabile a Milano e prov)
Dopo un po' di giorni che ero li' ho capito che le piu' carine le trovi di giorno per strada o nel bar alla sera a bere qualcosa...
In disco il livello si abbassa .. a meno che di andare con le figone che sono li ad aspettare il pollo da spennare..(e dalle quali sono stato lontano).
Dopo 5 minuti che parlavi avevi il loro numero... (come in italia :)))
TROVA HOSTESS PER CENEPoi non era detto ceh le rivedevi...
Hanno una curiosita verso lo straniero alta. Peccato che non sapevo il russo.. avrei triplicato le mie conoscenze..