Palazzoni scuri e imponenti, corrente elettrica limitata solo alle aree primariamente trafficate e via vai di automobili ridottissimo. Ci fermiamo al primo hotel sulla strada: uno schifo, ma già pieno di belle donne moldave. Paghiamo l’ultima penale al tassista e lo lasciamo andare sempre in cerca di donne moldave. La vecchia in reception parla solo russo e il suo galoppino vestito da maggiordomo pure. Saliamo nei corridoi tappezzati di verde, il bagno è esterno alle camere e la la doccia non ne parliamo. Tuttavia, resistendo al sonno come dei robots, decidiamo di uscire nonostante l’orario, le due di notte. La città è quasi ovunque deserta, nonostante sia venerdì; ci fermiamo quindi nel primo locale che ci capita a tiro.
E’ una sorta di grosso pub con una pista al centro; è semivuoto per via dell’orario, ma la poca fauna presente è limitata ai soliti tavoli di papponi accompagnati da bellissime fanciulle. Il nostro arrivo a viaggio vacanza Chisinau è accolto con grande sorpresa da tutti i presenti, anche se preferiamo non avvicinarci troppo alle stupende ragazze che sinuosamente si muovono in mezzo alla pista, non volendo rischiare subito una pistolettata! Un paio di birre servono per ridurre il mal di testa dovuto alla stanchezza, e danno il tempo a un paio di uomini di avvicinarsi al nostro tavolo e chiederci informazioni sulla nostra provenienza: uno dei due parla italiano, ha lavorato vicino a Milano un paio d’anni ed ora vorrebbe tornarci.
Ci presentano quindi una loro amica, Olga, sulla trentina, anche lei parlicchia l’italiano; veniamo invitati in un altro locale poco distante, dove trovano alcune loro amiche. Decidiamo di accettare..male che vada saremo sempre in 8 no? Seguiamo il trio in macchina e arriviamo alle porte di un ristorante, sembra chiuso. La donna ci chiede di aspettarla fuori, ed entra; la luce si accende, lasciando intravedere delle ombre femminili all’interno.
Una decina di minuti più tardi, la porta si apre e veniamo invitati a entrare; il ristorante ha una scala che conduce al piano di sotto, dove è situata una sauna. Nell’atrio antistante, una decina di ragazze ci aspettano sorridenti, sedute su delle panche. Olga ci propone di sceglierne qualcuna, concordando il prezzo personalmente. Chiariamo subito le nostre intenzioni di voler “conquistare gratuitamente”le fanciulle moldave, qualunque sia il contesto, e risaliamo velocemente le scale, mentre Citronella e Guaranà rimangono ancora al piano sottostante, assuefatti alle moine delle donzelle accondiscendenti.
Li aspetto quindi al piano di sopra con la Divina, mentre Max e gli altri si avviano in taxi in hotel; i due uomini cercano ulteriormente di persuaderci a rimanere, enfatizzando la grande “qualità della merce”, senza successo. Scendo nuovamente di sotto a richiamare gli altri, che stanno ancora dialogando con le signorine: Citronella sembra in estasi con le due ragazze che gli parlano e lo accarezzano a un centimetro di distanza, senza accorgersi che una delle due gli sta addirittura sfilando il portafoglio dai jeans. Intervengo energicamente strattonandolo, e risaliamo le scale, riassumendo brevemente l’accaduto alla Divina, e dirigendoci velocemente verso la macchina. I due uomini sono al telefono, ci chiedono di aspettare l’arrivo di altre ragazze, ma non siamo così cretini, e oramai abbiamo capito il giochetto.
Mentre saliamo in macchina, due vetture si fermano alle nostre spalle, e ripartono non appena avviamo la marcia. E’ ora di far sentire i cavalli del GSI, la Divina schiaccia sull’acceleratore e cominciamo a sfrecciare velocemente tra le vie di Chisinau deserta, senza una meta; un paio di curve e accelerazioni alla milanese e le Skoda sgangherate si riducono a un puntino lontano: ci fermiamo a una stazione dei taxi, dove paghiamo un tassista per ricondurci in hotel…che giornata! La mattina seguente raccontiamo l’episodio ai ragazzi, che allibiti deridono i due sventurati.
Ci dividiamo in due gruppi: un certo Vlad ci viene a recuperare con la sua jeep, portandoci per pranzo in un noto ristorante della città, l’Hutoroc, una specie di steak house ucraino/moldava con le cameriere in tenuta folkloristica. Ci ingozziamo voracemente dato che sono giorni che non mangiamo carne decente e qua il cibo è molto buono; Vlad ci racconta come la viaggio vacanza Chisinau sia ancora molto indietro rispetto alla stessa Romania, ma anche come molti imprenditori stranieri stiano investendo in questo paese.
Ricorda quindi i tempi passati col Max, e l’ultimo loro tour della State University of Moldova dell’anno precedente, dove avevano conosciuto la sua attuale fidanzata e relative amiche; chiediamo quindi a gran voce un giro turistico con tappa finale all’università. Vlad salda il conto per tutti e ci dirigiamo alla Cattedrale della nascita di Cristo, una grande chiesa bianca molto pittoresco che somiglia a quella di Gesù Cristo Salvatore a Mosca, in versione ridotta. Passiamo quindi in centro davanti al parco Stefan cel Mar, molto verde ma poco frequentato visto il caldo torrido, giungendo finalmente all’edificio universitario. Grigio e imponente all’esterno, una volta entrati si presenta quasi deserto, perché, come ci spiega Vlad, tutti gli studenti nel periodo estivo tornano nelle loro città di provenienza.
Delusi e depressi dal fallimento, raggiungiamo gli altri, trovandoli al “Trony” moldavo; dopo aver pranzato al “Biffi” moldavo, i ragazzi si sono diretti in questo magazzino per volontà della Divina Provvidenza, che ha appena acquistato una videocamera. Facciamo quindi un po’ i coglioni in giro riprendendo le ragazze che passano sul corso principale, Stefan cel Mare Boulevard, dove ha sede anche il Governo e altre strutture istituzionali della città, e al Mac Donald, unico posto frequentato in questa città che a fine Luglio sembra il deserto dei Tartari.. Per la serata, Vlad ci conduce allo Star Track, una discoteca molto singolare di viaggio vacanza Chisinau perché dovrebbe ricordare la celebre serie televisiva; due piani, quello superiore ospita i tavoli e quello inferiore la pista. Il suo tavolo è uno dei migliori della discoteca, e diverse amiche della sua ragazza (incredibile la somiglianza con Scarlett Johansson) sono già accomodate al momento del nostro arrivo, accolto con sorrisi e calorose presentazioni. Sul gruppo spiccano due more davvero splendide, quasi sembrano gemelle; pelle bianca, capelli lunghissimi lisci neri, occhi verdi e gambe affusolate.
Purtroppo solo uno di noi riesce ad avere fortuna questa volta, perché una delle due dichiara subito di essere fidanzata e si autoesclude dalla nostra selezione. Max si allontana quindi poco dopo con la fanciulla e a noi non” rimane che” ubriacarci di Martini con le amiche di Vlad. Io e Dani ci appartiamo velocemente con due sorelle, Andrea e Micaela, con cui spariamo dalla circolazione dopo diversi balli fugaci, per il resto della serata. Purtroppo l’hotel sgrausissimo che abbiamo preso non ci permette di invitare le fanciulle con noi, e non accetterebbero senza le amiche, che non sono davvero nulla di che. Torniamo in hotel contenti, ubriachi e stremati; ci aspetta un viaggio di dodici ore in treno il giorno seguente!
Posti da visitare
Ristorante Hutoroc. State University of Moldova, Cattedrale della nascita di Cristo, parco Stefan cel Mar
Dove cuccare
Star-Track, xxl, Studio 1, B-52, City, Soho, Tornado, Moscova, Bacardi
esatto... in Moldavia si va con un contatto veramente serio, altrimenti si rischia... attenzione! La Moldavia è lo stato con il più basso PIL pro capite d' Europa, siamo a livello di stati nordafricani... quindi OCHO....
Scusami @Trapanatore.. ma, non so.. ti sei fatto di Crack prima di scrivere questa recensione?
Io conosco Chisinau come le mie tasche, martedi (dopodomani) tanto per capirci sono di nuovo li per motivi di lavoro. Sono almeno 6-7 anni che giro da quelle parti.
Ho letto quello che hai scritto 3 volte e ti giuro che non so di che città stai parlando.
Non riesco a riconoscere i locali, le situazioni descritte, dove puoi essere andato.
Certo c'é una discoteca che si chiama Star Trek, ma tutto il resto sembra pura invenzione.
Ma sei stato li nel 1991 appena dopo la divisione dall'unione sovietica?
Quello che hai scritto, scusami l'onesta, ma è una barzelletta. Non so a chi o cosa serva.
Una mia amica moldava che frequenta il mio corso di medicina me ne ha parlato benissimo invece, città accogliente e che si sta modernizzando sempre più.
Lei è sposata con un italiano e dato che siamo molto molto amici mi ha proposto di passare una settimana dalle sue parti (e mi presenta qualche cuginetta).
Da come l'hai descritta te @IlProfessor69 sembra di rischiare una pallottola quando si va in giro :-D
Chisinau é un po un'eccezione sul resto della Moldavia. Fuori dalla capitale ci sono tanti paesi di campagna, di quelli con il pozzo per l'acqua in cortile.
Se ti capitera di andarci vedi con i tuoi occhi e poi ci racconti.. :-D
La capitale é una città normale, un po alla volta si sta ammodernizzando, c'é molto lavoro non soffrono crisi per ora. Diventano europei. Un mucchio di aziende Italiane che chiudono qui e vanno li.. bella fregatura per noi..
Stipendi bassi sui 200 euro al mese ma loro sono abituati e ci vivono. Brava gente in linea di massima.
Poco adatta come meta per gnoccatravels.. come ha detto @Loui una volta "quelle li protocollano di brutto".. e ha perfettamente ragione.
Se stai li pochi giorni non riesci a prendere il giro giusto. Dovresti ritornare e ritornare un po di volte e coltivare.
Se ti presenta la cugina occhio, ne ho visti tanti che hanno iniziato cosi e.. si sono sposati!
Pericolose le moldave quando ti presentano cugine..
Chisinau vive della luci riflesse dalla massa di denaro che giunge dagli emigrati che spediscono soldi a casa.
Imprese italiane che delocalizzano in Moldavia ce ne sono veramente poche.
Ci sono al lato pratico pochi imprenditori italiani se ci paragoniamo alla vicina Romania.
Sul lato gnocche, ce ne sono tante e sono veramente belle.
Problemi di sicurezza se non si fanno le cazzate di andare in giro a fare i cialtroni e tamarri, non ce ne sono.
L'ideale per socializzare è conoscere o il romeno oppure il russo.
Andare a Chisinau 7 giorni per il free, senza conoscenza lingue e senza contatti già stabiliti, is very hard!
La moldavia è un posto dove se uno vuol coltivare un contatto per una storia futura ed a tempo indeterminato, si presenta meglio che altri paesi di lingua russa.
E' piu piccola, ha costi minori, ci sono parecchi italiani sposati con moldave che vivono in quel paese, ci sono accordi con l'ue che nel tempo favoriranno anche le residenze dei cittadini in italia e viceversa, ecc.
Anche alivello di trasporti aerei ci sono ottime soluzioni a costi contenuti.
Ricordate però che una cosa è Chisinau , altra è il resto del Paese.
Gran parte delle aziende Italiane in Moldavia hanno prima fatto base qualche anno in Romania. Vanno dove la manodopera costa meno, anche se poi alla fine si risparmia sulle briciole però gli imprendotori ragionano cosi.
L'ultima moda sono i call center (tim-telecom in primis ma anche una marea di aziende di telemarketing) ci sono anche molte ditte di abbigliamento, calzature etc.
Spedire la merce dalla Moldavia o dalla Romania non cambia molto.
Lato "figa" secondo me o ci devi andare per lavoro e gia che sei li.. o ci sono posti migliori, dove prima di tutto ti fai una vacanza e poi trombi di più.
Valida come meta se sei disposto ad una relazione a lungo termine.
Poi anche li devi stare veramente attento perché un passaporto italiano fa gola da quelle parti.. e gli uomini a volte si fanno abbindolare.
Anche solo ad invitare una ragazza per una vacanza in Italia, il rischio che una volta qui sparisca (e tu finisca nei guai con l'immigrazione) c'è.. Occhio sopratutto se la ragazza ha già la mamma/sorella in Italia, 70% non torna piu indietro..
No, la Moldavia e' un paese in cui vi aspettano per fottervi di brutto e soprattutto tutto cio' che avete, specie se vi azzardate a sposarne una, uomo avvisato mezzo salvato. Tanto chi si fa male da solo lo trovi sempre.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@divineboy.
Vedo che sei ferrato in materia, perciò ti faccio una domanda:
passerò di sfuggita a Chisinau settimana prossima (vado a Mosca, questa volta i biglietti meno cari erano con air moldova), ho uno scalo chilometrico con quasi 13 ore (sera notte e mattina) da spendere in loco, ed altre 13 al ritorno.
Dato che a mosca vado a lavorare intenso, ho bisogno di riposare, quindi mi sono anche permesso di prendere un hotel per la notte (Cosmos, in centro e costava poco, sarà sovietico, ma io sono 12 anni che giro l'ex URSS, quindi poco m'importa).
Ad approcci free manco ci penso, e nemmeno pay, se inteso come pure mignotte.
Però in molti paesi ex URSS, ci sono delle belle saune/centri massaggi, dove rilassarsi la sera con possibilità di servizi aggiuntivi.
Immagino ci siano anche a Chisinau.
Mi sai dare qualche indirizzo fidato?
Ti ringrazio anticipatamente, se puoi, rispondimi prima di venerdì.
Grazie ancora, avrei voluto scrivere in privato, ma non ho capito come si fa.
Rece palesemente vecchia, presa chissà dove nel web.. @Trapanatore .. prima di scrivere guarda se le info sono aggiornate..il Soho non esiste più, e nel frattempo prima di chiudere ha fatto in tempo a chiamarsi People per non meno di due anni..suvvia..perchè perdere tempo per mettere nel web cose inventate o prese da altre parti? non riesco a capire davvero @Astrid se non rompi i coglioni a nessuno difficilmente ti succederà qualcosa (ma non è detto), se ci provi con la fika sbagliata (che magari ha avuto la bella idea di sorriderti o stuzzicarti) ti porti a casa magari una buona dose di legnate..comunque i problemi basta non cercarseli e difficilmente si trovano, ma se ve li cercate li trovate in dose da adulti @Ul_Figat .. complimenti con sole 13 ore a disposizione tra uno scalo e l'altro vuoi andare a dama..complimenti questo significa essere professionisti.. se hai un po' di soldini da investire vai pure al Plisshow, proprio su Stefan Cel Mare (la via principale della città, l'unica illuminata di notte), di fianco allo store Alina Electronics .. fike da sogno (mica è così complicato da quelle parti vederne qualcuna), prezzi un po' altini ma possibile take-away se non ricordo male (io comunque non l'avevo fatto, mi ero bevuto un paio di cocktails e ci avevo lasciato un paio di onesti stipendi moldavi)
Più in generale ragazze moldave molto ben disposte verso l'italiano, ma per il free occorre tempo o una buona dose di fortuna, con almeno un paio di settimane è fattibile, loro vogliono essere sicure che non accada ciò che invece accade sempre inevitabilmente, ovvero che dopo essersi concesse non vi dileguiate..dunque una trasferta-flash lascia loro sempre questo dubbio (e hanno anche ragione per la verità), per questo occorre un po' di tempo in loco o una successiva seconda trasferta, con la quale si sentiranno più tranquille che non siete delle meteore in quel di Chisinau, a tal proposito molto utile inventarsi qualche cazzata relativa a qualche fantomatico quanto inesistente business, magari ventilando loro l'ipotesi che possiate avere bisogno a livello lavorativo (per es. può essere utile inventarsi che si ha bisogno di una traduttrice per un qualche affare totalmente inventato, io l'ho fatto spesso e può funzionare)
@Ul_Figat sono rientrato domenica dalla Moldova, mi spiace di non aver letto prima il messaggio.
Saune a Chisinau io ne conosco molte, ma.. funzionano non come hai detto.. cioè la ragazza te la devi procurare "TU" in anticipo (quindi tanto vale..) Per i Moldavi é cosa abbastanza normale andare in sauna, non é una cosa a sfondo sessuale.
Soggiorni all'hotel Cosmos?? :D
Ti premetto che io l'ho visto solo da fuori, ma ne ho sentito parlare maluccio da tutti gli Italiani residenti in Moldova. Si dice che prendi aids solo a sederti nelle poltrone della reception. Certo sarà un modo di dire.. ma non é un hotel dei migliori, l'avrai capito. Unica nota positiva "dicono" che ci siano zoccole dentro (penso te le procuri la reception) però è vecchio vecchio, mai rimodernato, un pò troppo decadente.
Se vuoi essere "leggermente" piu verso il centro e spendere proprio poco piuttosto vai all'hotel "Bella Donna" (http://hotelbelladonna.md/) so che è usato dagli Italiani che vengono per lavoro quando ci sono le fiere. Per una camera dovresti cavartela sui 25/30 euro a notte (non guardare i prezzi sul sito ma vai di persona). E' un hotel piccolo, ma carino, migliore del Cosmos.
Un hotel 3 stelle vero, le camere sono nuove, belle e migliori di quanto ti possa aspettare. Personale che parla Italiano, gentile. Prezzi sui 60euro. Sei a 500mt dal centro di Chisinau (Bl. Stefan Cel Mare)
Se dopo mezzanotte chiedi ad una ragazza della reception (ce ne sono 3 a rotazione) in modo discreto di procurarti "compagnia" in camera.. ci sono buone possibilita che fa una telefonata e ti aiuta. Se una dice di non sapere.. prova con la receptionista della sera dopo.
Sei hai bisogno di altre info chiedimi, quello che so te lo dico..
Ciao
Oltre al Deja Vu' , posto già menzionato precedentemente e nel quale ci sono delle ragazze al bancone che si offrono gentilmente dietro un corrispettivo di 100 eurini, ci sono altri locali simili?
Un consiglio: Lasciate stare i bar.. vi spennano..
Normalmente al DejaVu chiedono 150euro, poi certo si puo contrattare, ma é uno sbattimento. Le ragazze oltretutto non sono un gran che.. al massimo come voto estetico tirate su un "7", per quanto ho visto io, età in media over 25
Immaginatevi 3/4 ragazze e almeno una decina di possibili clienti stranieri "avanti con l'età" che gli girano attorno. Questa è la situazione.
Certo che andare al DejaVu a rimorchiare prostitute é un po triste, proprio ultima spiaggia....
Quanto riportato sopra, prezzi e bellezza ragazze e aggiornato ad un annetto fà.
L'Hotel Leogrand è molto conosciuto in città, è un hotel 5* bello, di fascia alta, spesso ci sono congressi o eventi. Clientela benestante.
E' chiaro che in un contesto del genere qualche bella escort ci gira. Ti arriva l'uomo d'affari al bar verso le 23, sguardo ammiccante della signorina.. e dopo 20 minuti sono insieme in camera. Prezzo della prestazione é un punto interrogativo, sarebbe da provare, ma non poco sicuro.
Li le ragazze vanno con i clienti dell'hotel, principalmente, gente che ha i soldi. Comunque il bar é aperto non solo per i clienti e chiunque vi puo andare.
nel complesso l'ho trovato un posto piuttosto squallido, nulla a che vedere con Mosca, ma nemmeno con le regioni russe più sfigate... per saziare i miei istinti ho preferito attingere alle sicure fonti di Santa Madre Russia, dove comunque vada, è sempre un successo. A chisinau mi sono limitato a dare un'occhiata, qualche foto, e una dormitina al cosmos... non credo ci tornerò. comunque grazie per le info!
Se hai letto l'ultimo post di @Ul_Figat e quello che ho scritto io in passato ti sarai fatto un'idea della Moldova.
Io ti dico che scoparti una Moldava in un bordello svizzero/ fkk tedesco/ trovarla che batte per le vie della tua città/andare in Moldova.. alla fine é la stessa cosa. Sempre una puttana moldava ti sei scopato.
Ne vale la pena spendere soldi x andare in Moldova? Minimo 200euro di volo e 500euro soggiorno/mangiare a stare li 4-5 giorni? Per di piu le puttane ti chiederanno prezzi anche piu alti che in Italia.
Una città post sovietica qualunque..
Chi va a Praga (ad esempio) si vede una bellissima città e ci sono bordelli come lo "show park" dove hai solo l'imbarazzo della scelta. Ti fai delle gran belle scopate.
Sulla Moldova o meglio su Chisinau, tolto il discorso di andarci per turismo che é una demenza, se proprio ci vuoi andare a donne, vai se ti interessa una relazione seria.
Però preparati a spendere soldi avanti/indetro prima di trovare una donna che valga la pena. Ce ne sono ma é un pò un casino trovarle. Ci vogliono degli amici moldavi fidati, amici veri, che ti presentano o ti dicano se una ragazza che hai conosciuto è seria o solo sta con te per soldi. Se fai da solo le possibilita di fregatura sono alte..
Per le relazioni semi-serie fai tu.. alla fine farai da sponsor, un po come leggi in tanti post sulla Romania. Sono esperienze che lasciano nulla.
Se vuoi andare a puttane soggiorna in hotel.
Se vuoi andare a free prediligi l'appartamento.
Spendere fior di soldini per andare a puttane in moldova, te lo ripeto, secondo me è una scemenza.
Confermo per quanto riguarda la prostituzione in Moldavia: inutile andare fino a li e costosissimo.
Sconsiglio vivamente poi di cercarsi una relazione con una Moldava. Un Italiano incorre nel classico copione: scroccona da assalto per coglione patentato, oppure finta brava ragazza che mira al matrimonio per il passaporto e che nel frattempo proverà a farsi intestare di tutto o prestare soldi per la famiglia, ristrutturare o comprare casa (un investimento...tanto vivremo anche là...bla bla bla).
Con quello che ci rimettereste ci andreste a mignotte a vita. Tenetevi i soldi in tasca e lasciatele morire di fame
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
A me fa ridere questa acredine nei confronti di straniere che cercano di svoltare la
propria vita con uno straniero.Ma non lo fanno anche, anzi di sicuro, le italiane e
tutte le occidendali di trovare il pollo che almeno le aiuti anche senza sposarsi, magari convivendo, pagando l' affitto ed accessori.
Ragazzi, come la metti, si paga sempre, poco o tanto, il resto succede al 5% della
popolazione maschile e nei films. :-D
ps. Io la casa non la comprerei a nessuna, neanche fossi super innamorato, perche poi la malattia passa :-))
Si ma quando la truffa e' certa almeno ce la si puo' risparmiare, o no? almeno che ci si scelga con cognizione di causa quella che si vuole far "svoltare"...farsi inculare non e' un obbligo meno che mai da chi viene a casa tua proprio con lo scopo di farlo. La straniera non tiene i soldi a casa italia, l'italiana si e mi pare che gli italiani oggi di soldi da continuare a buttare ne abbiano ben pochini
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Concordo pienamente con quanto ha scritto divineboys69.
Ma l'obiettivo di questo forum è di fornire ai lettori notizie utili per scopare, pagando e senza perdere troppo tempo, quando si ha poco tempo a disposizione.
Quindi solo ed esclusivamente zoccole.
Le considerazioni sulle gnocche free e sui soldi spesi a Chisinau, che sono eccessivi per quello che offre, nn servono a nessuno.
E allora dai...
Sul Deja Vù abbiamo già detto e, io personalmente, provato.
Disco pub discreto, bella musica, gnocche pay al bancone e anche con possibilità di incontrare altre ragazze "normali".
Altri locali simili li conoscete?...
Al Pliss Show?...delirio?
I primi tempi che giravo in Moldavia effettivamente mi sono spaventato, abituato all'Italia o comunque all'Europa dove la prostituzione è fiorente un pò dappertutto.
Li gira in auto finche vuoi, non ne vedrai per strada, ne leggerai annunci sui giornali, ne ci sono bordelli.
Qualche ragazza che fà il mestiere c'è, pure carina, ma alla fine sono sempre le solite 4 o 5 che si sono gia passate tutti gli italiani residenti. Manca un ricambio generazionale. Tolte quelle la realta è magra.
E poi l'unico modo per avere i numeri di telefono per contattarle è farteli dare da un'italiano che vive li. Se no mai ci arriverai..
Non esiste solo il DejaVu, ma almeno quello è un locale normale.. io ho messo solo una volta piede in un night club e ne sono uscito abbastanza in fretta. Posti veramente poco raccomandabili.
Un amico che ci è stato mi ha raccontato di locale quasi vuoto, con le ragazze che ti si avvicinavano subito per farsi pagare da bere. Ti pulisci il portafoglio e non è neanche detto che scopi (vero..)
Ragazzi se andate a Chisinau puntate sul free, male che vada non combinate e/o dovete ritornare piu volte per combinare, ma meglio cosi che andare a puttane.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Trapanatore
16/05/2011 | 20:16
Gold
Palazzoni scuri e imponenti, corrente elettrica limitata solo alle aree primariamente trafficate e via vai di automobili ridottissimo. Ci fermiamo al primo hotel sulla strada: uno schifo, ma già pieno di belle donne moldave. Paghiamo l’ultima penale al tassista e lo lasciamo andare sempre in cerca di donne moldave. La vecchia in reception parla solo russo e il suo galoppino vestito da maggiordomo pure. Saliamo nei corridoi tappezzati di verde, il bagno è esterno alle camere e la la doccia non ne parliamo. Tuttavia, resistendo al sonno come dei robots, decidiamo di uscire nonostante l’orario, le due di notte. La città è quasi ovunque deserta, nonostante sia venerdì; ci fermiamo quindi nel primo locale che ci capita a tiro.
E’ una sorta di grosso pub con una pista al centro; è semivuoto per via dell’orario, ma la poca fauna presente è limitata ai soliti tavoli di papponi accompagnati da bellissime fanciulle. Il nostro arrivo a viaggio vacanza Chisinau è accolto con grande sorpresa da tutti i presenti, anche se preferiamo non avvicinarci troppo alle stupende ragazze che sinuosamente si muovono in mezzo alla pista, non volendo rischiare subito una pistolettata! Un paio di birre servono per ridurre il mal di testa dovuto alla stanchezza, e danno il tempo a un paio di uomini di avvicinarsi al nostro tavolo e chiederci informazioni sulla nostra provenienza: uno dei due parla italiano, ha lavorato vicino a Milano un paio d’anni ed ora vorrebbe tornarci.
Ci presentano quindi una loro amica, Olga, sulla trentina, anche lei parlicchia l’italiano; veniamo invitati in un altro locale poco distante, dove trovano alcune loro amiche. Decidiamo di accettare..male che vada saremo sempre in 8 no? Seguiamo il trio in macchina e arriviamo alle porte di un ristorante, sembra chiuso. La donna ci chiede di aspettarla fuori, ed entra; la luce si accende, lasciando intravedere delle ombre femminili all’interno.
Una decina di minuti più tardi, la porta si apre e veniamo invitati a entrare; il ristorante ha una scala che conduce al piano di sotto, dove è situata una sauna. Nell’atrio antistante, una decina di ragazze ci aspettano sorridenti, sedute su delle panche. Olga ci propone di sceglierne qualcuna, concordando il prezzo personalmente. Chiariamo subito le nostre intenzioni di voler “conquistare gratuitamente”le fanciulle moldave, qualunque sia il contesto, e risaliamo velocemente le scale, mentre Citronella e Guaranà rimangono ancora al piano sottostante, assuefatti alle moine delle donzelle accondiscendenti.
Li aspetto quindi al piano di sopra con la Divina, mentre Max e gli altri si avviano in taxi in hotel; i due uomini cercano ulteriormente di persuaderci a rimanere, enfatizzando la grande “qualità della merce”, senza successo. Scendo nuovamente di sotto a richiamare gli altri, che stanno ancora dialogando con le signorine: Citronella sembra in estasi con le due ragazze che gli parlano e lo accarezzano a un centimetro di distanza, senza accorgersi che una delle due gli sta addirittura sfilando il portafoglio dai jeans. Intervengo energicamente strattonandolo, e risaliamo le scale, riassumendo brevemente l’accaduto alla Divina, e dirigendoci velocemente verso la macchina. I due uomini sono al telefono, ci chiedono di aspettare l’arrivo di altre ragazze, ma non siamo così cretini, e oramai abbiamo capito il giochetto.
Mentre saliamo in macchina, due vetture si fermano alle nostre spalle, e ripartono non appena avviamo la marcia. E’ ora di far sentire i cavalli del GSI, la Divina schiaccia sull’acceleratore e cominciamo a sfrecciare velocemente tra le vie di Chisinau deserta, senza una meta; un paio di curve e accelerazioni alla milanese e le Skoda sgangherate si riducono a un puntino lontano: ci fermiamo a una stazione dei taxi, dove paghiamo un tassista per ricondurci in hotel…che giornata! La mattina seguente raccontiamo l’episodio ai ragazzi, che allibiti deridono i due sventurati.
Ci dividiamo in due gruppi: un certo Vlad ci viene a recuperare con la sua jeep, portandoci per pranzo in un noto ristorante della città, l’Hutoroc, una specie di steak house ucraino/moldava con le cameriere in tenuta folkloristica. Ci ingozziamo voracemente dato che sono giorni che non mangiamo carne decente e qua il cibo è molto buono; Vlad ci racconta come la viaggio vacanza Chisinau sia ancora molto indietro rispetto alla stessa Romania, ma anche come molti imprenditori stranieri stiano investendo in questo paese.
Ricorda quindi i tempi passati col Max, e l’ultimo loro tour della State University of Moldova dell’anno precedente, dove avevano conosciuto la sua attuale fidanzata e relative amiche; chiediamo quindi a gran voce un giro turistico con tappa finale all’università. Vlad salda il conto per tutti e ci dirigiamo alla Cattedrale della nascita di Cristo, una grande chiesa bianca molto pittoresco che somiglia a quella di Gesù Cristo Salvatore a Mosca, in versione ridotta. Passiamo quindi in centro davanti al parco Stefan cel Mar, molto verde ma poco frequentato visto il caldo torrido, giungendo finalmente all’edificio universitario. Grigio e imponente all’esterno, una volta entrati si presenta quasi deserto, perché, come ci spiega Vlad, tutti gli studenti nel periodo estivo tornano nelle loro città di provenienza.
Delusi e depressi dal fallimento, raggiungiamo gli altri, trovandoli al “Trony” moldavo; dopo aver pranzato al “Biffi” moldavo, i ragazzi si sono diretti in questo magazzino per volontà della Divina Provvidenza, che ha appena acquistato una videocamera. Facciamo quindi un po’ i coglioni in giro riprendendo le ragazze che passano sul corso principale, Stefan cel Mare Boulevard, dove ha sede anche il Governo e altre strutture istituzionali della città, e al Mac Donald, unico posto frequentato in questa città che a fine Luglio sembra il deserto dei Tartari.. Per la serata, Vlad ci conduce allo Star Track, una discoteca molto singolare di viaggio vacanza Chisinau perché dovrebbe ricordare la celebre serie televisiva; due piani, quello superiore ospita i tavoli e quello inferiore la pista. Il suo tavolo è uno dei migliori della discoteca, e diverse amiche della sua ragazza (incredibile la somiglianza con Scarlett Johansson) sono già accomodate al momento del nostro arrivo, accolto con sorrisi e calorose presentazioni. Sul gruppo spiccano due more davvero splendide, quasi sembrano gemelle; pelle bianca, capelli lunghissimi lisci neri, occhi verdi e gambe affusolate.
Purtroppo solo uno di noi riesce ad avere fortuna questa volta, perché una delle due dichiara subito di essere fidanzata e si autoesclude dalla nostra selezione. Max si allontana quindi poco dopo con la fanciulla e a noi non” rimane che” ubriacarci di Martini con le amiche di Vlad. Io e Dani ci appartiamo velocemente con due sorelle, Andrea e Micaela, con cui spariamo dalla circolazione dopo diversi balli fugaci, per il resto della serata. Purtroppo l’hotel sgrausissimo che abbiamo preso non ci permette di invitare le fanciulle con noi, e non accetterebbero senza le amiche, che non sono davvero nulla di che. Torniamo in hotel contenti, ubriachi e stremati; ci aspetta un viaggio di dodici ore in treno il giorno seguente!
Posti da visitare
Ristorante Hutoroc. State University of Moldova, Cattedrale della nascita di Cristo, parco Stefan cel Mar
Dove cuccare
Star-Track, xxl, Studio 1, B-52, City, Soho, Tornado, Moscova, Bacardi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlucasantos
16/07/2011 | 09:48
Newbie
caro trapanatore pero nn hai parlato di gnocca ,dove reperirla e sopratutto i prezzi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgattoneciociaro
08/04/2012 | 14:21
Newbie
Ottimo il reportage.
INCONTRA DONNE VICINO A TEReCensore
02/09/2012 | 11:14
Silver
no, ottima solo la prima parte dove se la sono quasi vista brutta, da quelle parti rischiate
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore2126
02/09/2012 | 11:43
Gold
Non prendete per oro colato questa recensione: è vecchia e copiata dal web
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
02/09/2012 | 11:54
Gold
come tutte quelle del trapanatore del resto ....
IlProfessor69
02/09/2012 | 18:30
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
esatto... in Moldavia si va con un contatto veramente serio, altrimenti si rischia... attenzione! La Moldavia è lo stato con il più basso PIL pro capite d' Europa, siamo a livello di stati nordafricani... quindi OCHO....
Se ti ama, ingoia
divineboy69
02/09/2012 | 19:41
Newbie
Scusami @Trapanatore.. ma, non so.. ti sei fatto di Crack prima di scrivere questa recensione?
Io conosco Chisinau come le mie tasche, martedi (dopodomani) tanto per capirci sono di nuovo li per motivi di lavoro. Sono almeno 6-7 anni che giro da quelle parti.
Ho letto quello che hai scritto 3 volte e ti giuro che non so di che città stai parlando.
Non riesco a riconoscere i locali, le situazioni descritte, dove puoi essere andato.
Certo c'é una discoteca che si chiama Star Trek, ma tutto il resto sembra pura invenzione.
Ma sei stato li nel 1991 appena dopo la divisione dall'unione sovietica?
Quello che hai scritto, scusami l'onesta, ma è una barzelletta. Non so a chi o cosa serva.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAstrid
02/09/2012 | 20:23
Newbie
Una mia amica moldava che frequenta il mio corso di medicina me ne ha parlato benissimo invece, città accogliente e che si sta modernizzando sempre più.
INCONTRA DONNE VICINO A TELei è sposata con un italiano e dato che siamo molto molto amici mi ha proposto di passare una settimana dalle sue parti (e mi presenta qualche cuginetta).
Da come l'hai descritta te @IlProfessor69 sembra di rischiare una pallottola quando si va in giro :-D
IlProfessor69
02/09/2012 | 20:45
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
no, però bisogna essere sgamati ;-)
Se ti ama, ingoia
divineboy69
02/09/2012 | 20:49
Newbie
Chisinau é un po un'eccezione sul resto della Moldavia. Fuori dalla capitale ci sono tanti paesi di campagna, di quelli con il pozzo per l'acqua in cortile.
Se ti capitera di andarci vedi con i tuoi occhi e poi ci racconti.. :-D
La capitale é una città normale, un po alla volta si sta ammodernizzando, c'é molto lavoro non soffrono crisi per ora. Diventano europei. Un mucchio di aziende Italiane che chiudono qui e vanno li.. bella fregatura per noi..
Stipendi bassi sui 200 euro al mese ma loro sono abituati e ci vivono. Brava gente in linea di massima.
Poco adatta come meta per gnoccatravels.. come ha detto @Loui una volta "quelle li protocollano di brutto".. e ha perfettamente ragione.
Se stai li pochi giorni non riesci a prendere il giro giusto. Dovresti ritornare e ritornare un po di volte e coltivare.
Se ti presenta la cugina occhio, ne ho visti tanti che hanno iniziato cosi e.. si sono sposati!
Pericolose le moldave quando ti presentano cugine..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
02/09/2012 | 20:52
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
esatto ;-) e in Moldavia ci sono due razze ;-) Rom e Russa... quindi OCHO...
Se ti ama, ingoia
gil2002
02/09/2012 | 21:04
Newbie
Chisinau vive della luci riflesse dalla massa di denaro che giunge dagli emigrati che spediscono soldi a casa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImprese italiane che delocalizzano in Moldavia ce ne sono veramente poche.
Ci sono al lato pratico pochi imprenditori italiani se ci paragoniamo alla vicina Romania.
Sul lato gnocche, ce ne sono tante e sono veramente belle.
Problemi di sicurezza se non si fanno le cazzate di andare in giro a fare i cialtroni e tamarri, non ce ne sono.
L'ideale per socializzare è conoscere o il romeno oppure il russo.
Andare a Chisinau 7 giorni per il free, senza conoscenza lingue e senza contatti già stabiliti, is very hard!
La moldavia è un posto dove se uno vuol coltivare un contatto per una storia futura ed a tempo indeterminato, si presenta meglio che altri paesi di lingua russa.
E' piu piccola, ha costi minori, ci sono parecchi italiani sposati con moldave che vivono in quel paese, ci sono accordi con l'ue che nel tempo favoriranno anche le residenze dei cittadini in italia e viceversa, ecc.
Anche alivello di trasporti aerei ci sono ottime soluzioni a costi contenuti.
Ricordate però che una cosa è Chisinau , altra è il resto del Paese.
Astrid
02/09/2012 | 21:12
Newbie
@divineboy69 grazie mille per la tua esperienza.
Sposare me la vedo più difficile della conversione di un musulmano in un chierichetto di parrocchia :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdivineboy69
02/09/2012 | 21:56
Newbie
@gil2002
Gran parte delle aziende Italiane in Moldavia hanno prima fatto base qualche anno in Romania. Vanno dove la manodopera costa meno, anche se poi alla fine si risparmia sulle briciole però gli imprendotori ragionano cosi.
L'ultima moda sono i call center (tim-telecom in primis ma anche una marea di aziende di telemarketing) ci sono anche molte ditte di abbigliamento, calzature etc.
Spedire la merce dalla Moldavia o dalla Romania non cambia molto.
Lato "figa" secondo me o ci devi andare per lavoro e gia che sei li.. o ci sono posti migliori, dove prima di tutto ti fai una vacanza e poi trombi di più.
Valida come meta se sei disposto ad una relazione a lungo termine.
Poi anche li devi stare veramente attento perché un passaporto italiano fa gola da quelle parti.. e gli uomini a volte si fanno abbindolare.
Anche solo ad invitare una ragazza per una vacanza in Italia, il rischio che una volta qui sparisca (e tu finisca nei guai con l'immigrazione) c'è.. Occhio sopratutto se la ragazza ha già la mamma/sorella in Italia, 70% non torna piu indietro..
INCONTRA DONNE VICINO A TEReCensore
03/09/2012 | 14:49
Silver
No, la Moldavia e' un paese in cui vi aspettano per fottervi di brutto e soprattutto tutto cio' che avete, specie se vi azzardate a sposarne una, uomo avvisato mezzo salvato. Tanto chi si fa male da solo lo trovi sempre.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
st.louis
03/09/2012 | 17:04
Newbie
@astrid.... posso venire con te?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUl_Figat
11/09/2012 | 01:36
Newbie
@divineboy.
Vedo che sei ferrato in materia, perciò ti faccio una domanda:
passerò di sfuggita a Chisinau settimana prossima (vado a Mosca, questa volta i biglietti meno cari erano con air moldova), ho uno scalo chilometrico con quasi 13 ore (sera notte e mattina) da spendere in loco, ed altre 13 al ritorno.
Dato che a mosca vado a lavorare intenso, ho bisogno di riposare, quindi mi sono anche permesso di prendere un hotel per la notte (Cosmos, in centro e costava poco, sarà sovietico, ma io sono 12 anni che giro l'ex URSS, quindi poco m'importa).
Ad approcci free manco ci penso, e nemmeno pay, se inteso come pure mignotte.
Però in molti paesi ex URSS, ci sono delle belle saune/centri massaggi, dove rilassarsi la sera con possibilità di servizi aggiuntivi.
Immagino ci siano anche a Chisinau.
Mi sai dare qualche indirizzo fidato?
Ti ringrazio anticipatamente, se puoi, rispondimi prima di venerdì.
Grazie ancora, avrei voluto scrivere in privato, ma non ho capito come si fa.
Viaggiatore837
11/09/2012 | 16:12
Newbie
Rece palesemente vecchia, presa chissà dove nel web..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@Trapanatore .. prima di scrivere guarda se le info sono aggiornate..il Soho non esiste più, e nel frattempo prima di chiudere ha fatto in tempo a chiamarsi People per non meno di due anni..suvvia..perchè perdere tempo per mettere nel web cose inventate o prese da altre parti? non riesco a capire davvero
@Astrid se non rompi i coglioni a nessuno difficilmente ti succederà qualcosa (ma non è detto), se ci provi con la fika sbagliata (che magari ha avuto la bella idea di sorriderti o stuzzicarti) ti porti a casa magari una buona dose di legnate..comunque i problemi basta non cercarseli e difficilmente si trovano, ma se ve li cercate li trovate in dose da adulti
@Ul_Figat .. complimenti con sole 13 ore a disposizione tra uno scalo e l'altro vuoi andare a dama..complimenti questo significa essere professionisti.. se hai un po' di soldini da investire vai pure al Plisshow, proprio su Stefan Cel Mare (la via principale della città, l'unica illuminata di notte), di fianco allo store Alina Electronics .. fike da sogno (mica è così complicato da quelle parti vederne qualcuna), prezzi un po' altini ma possibile take-away se non ricordo male (io comunque non l'avevo fatto, mi ero bevuto un paio di cocktails e ci avevo lasciato un paio di onesti stipendi moldavi)
Più in generale ragazze moldave molto ben disposte verso l'italiano, ma per il free occorre tempo o una buona dose di fortuna, con almeno un paio di settimane è fattibile, loro vogliono essere sicure che non accada ciò che invece accade sempre inevitabilmente, ovvero che dopo essersi concesse non vi dileguiate..dunque una trasferta-flash lascia loro sempre questo dubbio (e hanno anche ragione per la verità), per questo occorre un po' di tempo in loco o una successiva seconda trasferta, con la quale si sentiranno più tranquille che non siete delle meteore in quel di Chisinau, a tal proposito molto utile inventarsi qualche cazzata relativa a qualche fantomatico quanto inesistente business, magari ventilando loro l'ipotesi che possiate avere bisogno a livello lavorativo (per es. può essere utile inventarsi che si ha bisogno di una traduttrice per un qualche affare totalmente inventato, io l'ho fatto spesso e può funzionare)
divineboy69
18/09/2012 | 16:01
Newbie
@Ul_Figat sono rientrato domenica dalla Moldova, mi spiace di non aver letto prima il messaggio.
Saune a Chisinau io ne conosco molte, ma.. funzionano non come hai detto.. cioè la ragazza te la devi procurare "TU" in anticipo (quindi tanto vale..) Per i Moldavi é cosa abbastanza normale andare in sauna, non é una cosa a sfondo sessuale.
Soggiorni all'hotel Cosmos?? :D
Ti premetto che io l'ho visto solo da fuori, ma ne ho sentito parlare maluccio da tutti gli Italiani residenti in Moldova. Si dice che prendi aids solo a sederti nelle poltrone della reception. Certo sarà un modo di dire.. ma non é un hotel dei migliori, l'avrai capito. Unica nota positiva "dicono" che ci siano zoccole dentro (penso te le procuri la reception) però è vecchio vecchio, mai rimodernato, un pò troppo decadente.
Se vuoi essere "leggermente" piu verso il centro e spendere proprio poco piuttosto vai all'hotel "Bella Donna" (http://hotelbelladonna.md/) so che è usato dagli Italiani che vengono per lavoro quando ci sono le fiere. Per una camera dovresti cavartela sui 25/30 euro a notte (non guardare i prezzi sul sito ma vai di persona). E' un hotel piccolo, ma carino, migliore del Cosmos.
In posizione ben più centrale degli altri 2 ti consiglio il Rustic Hotel: http://www.art-rustic.md/
Un hotel 3 stelle vero, le camere sono nuove, belle e migliori di quanto ti possa aspettare. Personale che parla Italiano, gentile. Prezzi sui 60euro. Sei a 500mt dal centro di Chisinau (Bl. Stefan Cel Mare)
Se dopo mezzanotte chiedi ad una ragazza della reception (ce ne sono 3 a rotazione) in modo discreto di procurarti "compagnia" in camera.. ci sono buone possibilita che fa una telefonata e ti aiuta. Se una dice di non sapere.. prova con la receptionista della sera dopo.
Sei hai bisogno di altre info chiedimi, quello che so te lo dico..
INCONTRA DONNE VOGLIOSECiao
svetlo
21/09/2012 | 23:40
Newbie
Oltre al Deja Vu' , posto già menzionato precedentemente e nel quale ci sono delle ragazze al bancone che si offrono gentilmente dietro un corrispettivo di 100 eurini, ci sono altri locali simili?
INCONTRA DONNE VICINO A TEsvetlo
21/09/2012 | 23:41
Newbie
Dicevano del bar all'hotel LEOGRAND...ma è vero?....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdivineboy69
22/09/2012 | 01:38
Newbie
Un consiglio: Lasciate stare i bar.. vi spennano..
Normalmente al DejaVu chiedono 150euro, poi certo si puo contrattare, ma é uno sbattimento. Le ragazze oltretutto non sono un gran che.. al massimo come voto estetico tirate su un "7", per quanto ho visto io, età in media over 25
Immaginatevi 3/4 ragazze e almeno una decina di possibili clienti stranieri "avanti con l'età" che gli girano attorno. Questa è la situazione.
Certo che andare al DejaVu a rimorchiare prostitute é un po triste, proprio ultima spiaggia....
Quanto riportato sopra, prezzi e bellezza ragazze e aggiornato ad un annetto fà.
L'Hotel Leogrand è molto conosciuto in città, è un hotel 5* bello, di fascia alta, spesso ci sono congressi o eventi. Clientela benestante.
E' chiaro che in un contesto del genere qualche bella escort ci gira. Ti arriva l'uomo d'affari al bar verso le 23, sguardo ammiccante della signorina.. e dopo 20 minuti sono insieme in camera. Prezzo della prestazione é un punto interrogativo, sarebbe da provare, ma non poco sicuro.
Li le ragazze vanno con i clienti dell'hotel, principalmente, gente che ha i soldi. Comunque il bar é aperto non solo per i clienti e chiunque vi puo andare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsvetlo
22/09/2012 | 16:06
Newbie
quindi?
svetlo
22/09/2012 | 23:44
Newbie
quelle che ti procurano in albergo nn sono prostitute?...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUl_Figat
23/09/2012 | 03:21
Newbie
sono tornato da chisinau...
nel complesso l'ho trovato un posto piuttosto squallido, nulla a che vedere con Mosca, ma nemmeno con le regioni russe più sfigate... per saziare i miei istinti ho preferito attingere alle sicure fonti di Santa Madre Russia, dove comunque vada, è sempre un successo. A chisinau mi sono limitato a dare un'occhiata, qualche foto, e una dormitina al cosmos... non credo ci tornerò. comunque grazie per le info!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdivineboy69
23/09/2012 | 15:16
Newbie
x @svetlo
Se hai letto l'ultimo post di @Ul_Figat e quello che ho scritto io in passato ti sarai fatto un'idea della Moldova.
Io ti dico che scoparti una Moldava in un bordello svizzero/ fkk tedesco/ trovarla che batte per le vie della tua città/andare in Moldova.. alla fine é la stessa cosa. Sempre una puttana moldava ti sei scopato.
Ne vale la pena spendere soldi x andare in Moldova? Minimo 200euro di volo e 500euro soggiorno/mangiare a stare li 4-5 giorni? Per di piu le puttane ti chiederanno prezzi anche piu alti che in Italia.
Una città post sovietica qualunque..
Chi va a Praga (ad esempio) si vede una bellissima città e ci sono bordelli come lo "show park" dove hai solo l'imbarazzo della scelta. Ti fai delle gran belle scopate.
Sulla Moldova o meglio su Chisinau, tolto il discorso di andarci per turismo che é una demenza, se proprio ci vuoi andare a donne, vai se ti interessa una relazione seria.
Però preparati a spendere soldi avanti/indetro prima di trovare una donna che valga la pena. Ce ne sono ma é un pò un casino trovarle. Ci vogliono degli amici moldavi fidati, amici veri, che ti presentano o ti dicano se una ragazza che hai conosciuto è seria o solo sta con te per soldi. Se fai da solo le possibilita di fregatura sono alte..
Per le relazioni semi-serie fai tu.. alla fine farai da sponsor, un po come leggi in tanti post sulla Romania. Sono esperienze che lasciano nulla.
Se vuoi andare a puttane soggiorna in hotel.
Se vuoi andare a free prediligi l'appartamento.
Spendere fior di soldini per andare a puttane in moldova, te lo ripeto, secondo me è una scemenza.
INCONTRA DONNE VICINO A TEReCensore
24/09/2012 | 10:31
Silver
Confermo per quanto riguarda la prostituzione in Moldavia: inutile andare fino a li e costosissimo.
Sconsiglio vivamente poi di cercarsi una relazione con una Moldava. Un Italiano incorre nel classico copione: scroccona da assalto per coglione patentato, oppure finta brava ragazza che mira al matrimonio per il passaporto e che nel frattempo proverà a farsi intestare di tutto o prestare soldi per la famiglia, ristrutturare o comprare casa (un investimento...tanto vivremo anche là...bla bla bla).
Con quello che ci rimettereste ci andreste a mignotte a vita. Tenetevi i soldi in tasca e lasciatele morire di fame
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
gorgos
24/09/2012 | 13:23
Silver
A me fa ridere questa acredine nei confronti di straniere che cercano di svoltare la
propria vita con uno straniero.Ma non lo fanno anche, anzi di sicuro, le italiane e
tutte le occidendali di trovare il pollo che almeno le aiuti anche senza sposarsi, magari convivendo, pagando l' affitto ed accessori.
Ragazzi, come la metti, si paga sempre, poco o tanto, il resto succede al 5% della
popolazione maschile e nei films. :-D
ps. Io la casa non la comprerei a nessuna, neanche fossi super innamorato, perche poi la malattia passa :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVReCensore
24/09/2012 | 14:38
Silver
Si ma quando la truffa e' certa almeno ce la si puo' risparmiare, o no? almeno che ci si scelga con cognizione di causa quella che si vuole far "svoltare"...farsi inculare non e' un obbligo meno che mai da chi viene a casa tua proprio con lo scopo di farlo. La straniera non tiene i soldi a casa italia, l'italiana si e mi pare che gli italiani oggi di soldi da continuare a buttare ne abbiano ben pochini
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
svetlo
24/09/2012 | 22:44
Newbie
Concordo pienamente con quanto ha scritto divineboys69.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMa l'obiettivo di questo forum è di fornire ai lettori notizie utili per scopare, pagando e senza perdere troppo tempo, quando si ha poco tempo a disposizione.
Quindi solo ed esclusivamente zoccole.
Le considerazioni sulle gnocche free e sui soldi spesi a Chisinau, che sono eccessivi per quello che offre, nn servono a nessuno.
E allora dai...
Sul Deja Vù abbiamo già detto e, io personalmente, provato.
Disco pub discreto, bella musica, gnocche pay al bancone e anche con possibilità di incontrare altre ragazze "normali".
Altri locali simili li conoscete?...
Al Pliss Show?...delirio?
svetlo
24/09/2012 | 22:47
Newbie
Disco Pub o locali con ragazze mercenarie....possibile che ci sia solo il Deja Vù? :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsvetlo
24/09/2012 | 22:49
Newbie
Insomma...se una persona soggiorna solo un paio di gg dove potrebbe andare? :-"
INCONTRA DONNE VICINO A TEdivineboy69
25/09/2012 | 02:17
Newbie
x @svetlo
I primi tempi che giravo in Moldavia effettivamente mi sono spaventato, abituato all'Italia o comunque all'Europa dove la prostituzione è fiorente un pò dappertutto.
Li gira in auto finche vuoi, non ne vedrai per strada, ne leggerai annunci sui giornali, ne ci sono bordelli.
Qualche ragazza che fà il mestiere c'è, pure carina, ma alla fine sono sempre le solite 4 o 5 che si sono gia passate tutti gli italiani residenti. Manca un ricambio generazionale. Tolte quelle la realta è magra.
E poi l'unico modo per avere i numeri di telefono per contattarle è farteli dare da un'italiano che vive li. Se no mai ci arriverai..
Non esiste solo il DejaVu, ma almeno quello è un locale normale.. io ho messo solo una volta piede in un night club e ne sono uscito abbastanza in fretta. Posti veramente poco raccomandabili.
L'ultimo in ordine ti tempo (che mi risulti) è : http://www.rai-club.md/en/index_en.htm
Un amico che ci è stato mi ha raccontato di locale quasi vuoto, con le ragazze che ti si avvicinavano subito per farsi pagare da bere. Ti pulisci il portafoglio e non è neanche detto che scopi (vero..)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdivineboy69
25/09/2012 | 02:30
Newbie
Ragazzi se andate a Chisinau puntate sul free, male che vada non combinate e/o dovete ritornare piu volte per combinare, ma meglio cosi che andare a puttane.
Un pò di orgoglio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV