@solo se te non vedi la realtà della loro vita e di quello che fanno e sono veramente non so che dirti. Che c'entra avere avuto esperienze negative. È sotto gli occhi di tutti che non gliene frega niente di niente se non di fare mattina e ubriacarsi. E molte di loro non smettono neanche dopo essersi sposate, sono delle teste marce.
Sul fatto che alle thai piacciono i thailandesi perchè hanno la stessa coltura, la stessa lingua, nella societa sono viste bene, e per tutti quei motivi sentimentali sono pienamente d'accordo, ma sul fatto della bellezza non sono d'accordo...se voi vedete i canoni di bellezza che ci sono in TV in quei programmi demenziali o nelle pubblicità sono quasi tutti sui canoni europei, infatti i ragazzi e le ragazze sono tutte bianchissimi e con i tratti dei volti occidentali, e non sembrano neanche dello stesso paese dei tipi dell'issan che fanno i motor taxi, in tv non metterebbero mai quella tipologia di thai, non rispetta la loro bellezza top.
Poi se vedete i cellulari delle ragazze sono pieni di foto di Justin Bieber o di altri tipi di BoyBand in voga negli ultimi anni tipo One Direction e compagnia bella.
Poi sono sicuro che si farebbero dare lo stesso 1000 o 2000 bath da uno di loro per scopare, anzi chiederebbero di piu xchè sanno che possono pagare di più...ma che preferirebbero un tipo dell'issan con denti marci per la bellezza, ne dubito fortemente.
@tororosso, se dovessi raccontare tutte le mie esperienze avute in thai non finirei più però mi hanno aiutato a capire tante cose ed ora mi diverto di più anche menefregandomi di tante cose.
se pago è ovvio del motivo per cui una signorina viene con me, è il suo mestiere, se non pago invece come menzionato sopra qualche motivo ci deve essere, dubito che sia per la sola simpatia o
bellezza, ma invece penso che sia un mix di tutto ed in primis lo status sociale e l'eventualità di far star bene
colei che mi si accompagna.... Commento senza saper nulla di questo paese, solo a sensazione.... Riguardo invece la classe sociale delle ragazze per cui uno straniero non può essere preso in considerazione se non da una ragazza di basso "livello" ritengo che tutto il mondo è paese per cui, una ragazza abituata a vivere in modo semplice o povero, la potrai conquistare e far star bene con coca cola e pizza, salendo di livello automaticamente le pretese salgono, per cui non basterà certo una pizza, ma
sarà un ristorante sul mare e locali di un certo tipo.... e via dicendo.....
ma molti di voi che leggete GNOCCATRAVELS: venite in thailandia per cercare una fidanzata/moglie tra i peggiori bordelli di bangkok/pattaya/patong/localita'-che-sia o per per andare a mignotte?
@twisterforever devi essere aiutato ... prima che sia troppo tardi
a ottobre 2012 cercavi compagni di viaggio ad andare in filippine,poi ci sei andato ed hai scritto che era meglio la thailandia (chissa che ti hanno fatto là...)
nel mentre hai disquisito sulle donne italiane in lungo ed in largo scopiazzando le solite menate,melanzane,capre,mi sa che anche al tuo paese marca male
a corto di argomenti te la prendi con i tuoi connazionali che vanno all estero definendoli frustrati,poi dichiari alla nazione che sei stato al levels di bkk e giù di due di picche anche lì.
oggi raschi il fondo del barile e fai copia ed incolla di una cosa che la sanno perfino i bimbi delle elementari vecchia come il cucco......
quando puoi vacci anche tu in ws che almeno -forse- ti passa sta carogna che trasudi ...... anche perchè vecchio tu se continui così non so se ci arrivi .....
e non ho mai frequentato ragazze per bene nemmeno prima in italia se è per quello,anche perchè sospetto abbiamo concezioni di bene e di male abbastanza distanti
gli who nel 65 cantavano "i hope to die before get old" 3/4 di loro ci sono arrivati ma mica tutti bene,specie uno.pensaci.e cmq sarebbe l ennesima scopiazzatura
La mia modesta esperienza di una settimana su e giu con lo skytrain a bangkok è stata quella di essere completamente ignorato, mentre a milano in metro ho rimorchiato una modella. Fate voi.
comunque le discussioni nella sezione thai sono sempre uno spasso. :-))
ma un turista che va in thai 2 settimane a svuotarsi le palle, vorrebbe scoparsi le "ragazze per bene"? e magari conoscerle stando a pattaya o nelle zone dei bordelli di bkk? :-))
oppure vorrebbe la "ragazza per bene" che lo rimorchia in metropolitana (cosa che fanno tutte le ragazze per bene no? passano la giornata a rimorchiare i turisti che vedono in metro :-)) )
a questo punto, se questo è il livello intellettivo, aspetto di leggere prima o poi di chi cercerá una ragazza
per bene negli fkk, magari andando li a rimorchiare quella delle pulizie o che sta alla cassa e non l puttane che sono li per farvi trombare :-))
è notizia certificabile di domenica scorsa 22 giugno di uno che ha cercato di baccagliare una cameriera dell insomnia (quelle alte 1 metro e 35 x capirci) offrendoLe ben 2 fanta orange.ovviamente PicchE :-))
@master e' quello che dico io.... uno viene in vacanza in thai proprio perche' l'accesso al mignottame e' facilissimo: basta entrare in un massaggio, in un bar delle zone dedicate, fermarne una per strada per portarsela via.... invece la vogliono pure che sia "per bene" e che ovviamente gliela dia aggratis....
@efo anche io quando (raramente per fortuna) torno in italia vado da qualche stradale dicendo che se e' una brava ragazza me la deve dare gratis visto che mi sono appena fatto 10mila km....
mahhh se gli piaccio so contento se no che me fotte io le pago le scopo e buonanotte ar secchio :-))
:-)) ps cmq come gia raccontai l impiegatina carina della bell travel all aereoprto di bkk mi feci i complimenti per la foto nel passaporto ero piu giovane di 9 anni ed ancora coi capelli lugnhi ;-) cameriere che mi baccagliano nei go go ce sono state un ber po ma a che me ne frega mi scopo la ballerine che so piu bone e piu porche
:p poi dehh mica cerco l ammore in thai non ci credo all amore se no sarei (in)felicemente sposato :-D
in genere e' vero quello che dice il post le ragazze gli piace il thai e molte di quelle che noi trombiamo e paghiamo vanno nei karaoke thai a pagare il maschio thai per farsi trombare...... ovvio ci son migliaia di coppie formate da farang e thai felicemente sposte molte pero' appena uno inizia ad avere una crisi economica finisce l'amore altre son l'eccezzione che conferma la regola che 1% di loro e' diversa davvero
Ogni 2 o 3 post sulla Thailandia vieni fuori questo discorso,ma chiavatele e non rompete i coglioni,da sposate comunque sono molto più fedeli le Thai delle italiane.
solite generalizzazioni sulle thai... come in qualsiasi nazione al mondo, ci son quelle che preferiscono una razza e quelle che ne preferiscono un'altra.
la cosa è semplice:
1) se andate a pay, chissenefrega (penso) se preferiscono il thai o il farang, basta che lei piaccia a voi.
2) non essendo tutte mignotte (chiaro che finche si va all'insanity, al bossy o al climax è dura pensare il contrario), ci sono anche discoteche normali con tipe normali... eh si, guarda un po, esistono anche in thai...... ebbene, anche qua grande distinzione:
a) in zona bang na, thonglor, ratchada ed in qualsiasi altra disco che io definisco semplicemente "thai", scordatevi di piacere ad una thai.... insomma, le tipe che vanno li non sono in cerca dello straniero, e se ci finirete pure voi, beh mettetevi il cuore in pace perché a meno di cataclismi non vi cagherà nessuna (parlare il thai non è di grande aiuto credo, insomma, se vanno li sono in cerca del ragazzo thai, punto).
b) RCA. si, l'ho già scritto piu volte (prendendo sempre parecchi insulti), qua vanno proprio le thai in cerca dell'europeo, perche a loro piace l'occidentale (con loro intendo non le thai in assoluto, ma quelle che vanno li a divertirsi). crediateci o meno, ma è cosi. ora, se continuate ad andare allo spicy chiaramente non ve ne accorgerete e continuerete a parlare per sentito dire... se invece una volta provate l'RCA allora vedrete che la maggiorparte delle thai è assieme a farang (e NON sono mignotte!). il problema è che allo stato attuale è l'unica discoteca che conosco a bkk dove si puo beccare la thai free (assieme al "the club" di khaosarn, ma con una concorrenza spietata dato che son TUTTI farang, ed allo swing ma si riempie verso le 6 di mattina).
quindi, con queste premesse, sembra effettivamente che le thai a cui piace il farang, non siano proprio tantissime....... basta saperle pescare nei posti giusti.....
ultima cosa, sul fatto della pelle bianca, rilassatevi e mettetevi il cuore in pace se siete quantomeno abbronzati, perche SI, è cosi, qua la pelle bianca piace e parecchio. quindi, tutte le rotture di balle che mi devo sorbire in europa per il fatto che son bianco come il latte, qua mi ritornano a boomerang come complimenti...
Un vero GT penso che non si debba nemmeno porre il quesito se piace o no alla girl.
Perchè la girl/s del GT è una pay e quindi chi se ne frega se a lei piacciono bianchi neri o gialli.
L'importante è che lei piaccia a me, perchè, egoisticamente parlando ma coerentemente agendo, io la pago per un servizio che si chiama sesso.
Quello che lei pensa o quelli che sono i suoi gusti non fa testo alcuno.
L'importante è che sia brava ad offrire al cliente il sevizio da lei venduto.
Un GT non si deve mai coinvolgere sentimentalmente con una puttana, altrimenti fa fine di prandelli, ovvero sarebbe tecnicamente fallito.
A me non interessa nemmeno intraprendere un discorso con una pay, del tipo cosa fai, da dove vieni ecc. ne tanto meno gli chiedo se gli piaccio o se gli piacciono i miei conterranei.
Vado direttamente al sodo, se vedo che è figa e sessualmente mi ispira, gli chiedo subito quanto vuole e se ritengo il prezzo essere giusto, le dico OK, la porto in Hotel, la chiavo come piace a me e poi la mando via.
Dormire con lei? Mai! Si dorme meglio soli e molto più comodo.
Se la mattina mi sveglio con la canna dura a Bangkok mi faccio venire in camera un'altra pay....non ci sono problemi soprattutto in questa città.
Io le tratto per quello che sono.....puttane, non sono mai maleducato, ma nemmeno romantico o particolarmente amichevole. Non me ne può fregare de meno. L'obiettivo è quello farmi una bella scopata per poi pagare tranquillamente il servizio.
@ontheroad quello che si sta da tempo cercando di spiegare -possibilmente consigliando qualora lo si voglia sapere ovviamente- è di approcciare una che gradisca stare con te almeno un pò,altrimenti di solito getti i via i soldi
Una volta individuata la pay che ti piace, nei preamboli iniziali ed indispensabili capisci subito se sarà una sola oppure se sarà l'opposto.
Un po d'esperienza l'abbiamo fatta tutti. Kiaro che ci può anche fregare.
Detto questo, una volta che abbiamo fatto un check up esterno della troia,
si passa subito alla contrattazione per poi passare ai fatti.
Inutile ribadisco trattarle da fidanzate o da miss. Nel caso, ricordagli dove le hai conosciute e la mansione da loro ricoperta; così eventualmente si ridimensionano subito i ruoli.
è bello che una viene volentieri con te anche se la paghi. che sia contenta è importante, almeno per me, che sia principalmente per i denari che gli do non me ne frega niente, con una che fa il muso il mio usignolo non canta ed in più non si alza, ed anche non mi diverto. con la tipa ci vuole almeno un po' di feeling non solo sessuale.
La pace e la tranquillità, - forse troppa?! - sul forum è durata giusto qualche giorno. E' bastato lanciare un amo e tutti subito ad abboccare. Ma ignorare semplicemente certi thread aperti per pura provocazione no eh?!
Personalmente non mi interessa il suo stato d'animo, mi interessa che l'investimento produca il mio piacere.
Ripeto, i modi sono sempre improntati nella massima educazione e rispetto, che deve essere reciproco, ma alla fine l'unica cosa che conta è un buon risultato a livello sessuale.
Di contro posso dire che spesso è capitato che si instaurasse con le pay piu feeling rimanendo in silenzio, piuttosto che dire fare il simpatico.
Con gli anni certi atteggiamenti, che magari avevo, non fanno piu parte dei miei modi di fare.
Comunque tu sei uno che se la gode ancora e non arrabbiarti quando ti dicono che sei avanti con gli anni....è una ruota, se siamo fortunati, ci passiamo tutti....
dal momento che si paga non me ne frega un cazzo se li piaccio o meno...
è ovvio che se piaci o sei simpatico teoricamente dovrebbe scopare meglio la pay....
in thai penso che poi i farang vanno al 99,99% a pay o al massimo all indipay quindi alle ragazze piacciono i soldi farang o meno....
una donna di sicuro si innamora con chi ha più affinità culturali,linguistiche visto che in media si riesce a comunicare meglio anche se non mancano le eccezioni....
è ovvio se vai al festival sudamericano a milano troverai un sacco di italiane con la bava alla bocca per mazze nere e mulatte... ma in genere ci sono tantissime italiane che non si farebbero mai vedere in giro con un nero...
penso che sia la stessa cosa in thailandia e ovunque al mondo....ci sarà certo chi vorrà l'esotico europeo ma sono minoranze....
quando poi si parla di thai,cuba,s.domingo mi vien da ridere.... a volte vedi 50panzoni con belle fighe di 20....insomma basta guardarsi allo specchio per capire...
senza contare che spesso ci "preferiscono" a detta loro perché paghiamo di più e picchiamo di meno
Leggendo le recensioni si legge tutto ed il contrario di tutto. Specie se chi scrive non ha un adeguato "Peso specifico" su GT. Noto che qualcuno viene aprioristicamente contrastato, se invece è uno di un certo peso e popolarità sul blog tutti con il pollice in su. Chi legge per trovare spunti e indicazioni di viaggio non capisce più una mazza. Certo, che andare in thai e sperare anche lontanamente di trovare il sentimento vero frequentando i mignottodromi, non è da persona con la testa sulle spalle.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
solo
25/06/2014 | 12:29
Gold
@tororosso, mi fai pensare che tu abbia avuto brutte esperienze basta non lasciarsi coinvolgere nei loro problemi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtororosso
25/06/2014 | 12:36
Newbie
@solo se te non vedi la realtà della loro vita e di quello che fanno e sono veramente non so che dirti. Che c'entra avere avuto esperienze negative. È sotto gli occhi di tutti che non gliene frega niente di niente se non di fare mattina e ubriacarsi. E molte di loro non smettono neanche dopo essersi sposate, sono delle teste marce.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAK477
25/06/2014 | 12:53
Newbie
Non sono problemi che bisogna farsi quando si va a pay...comunque alle thay piacciono i soldi del farang.
INCONTRA DONNE VICINO A TEverol24
25/06/2014 | 13:00
Newbie
Sul fatto che alle thai piacciono i thailandesi perchè hanno la stessa coltura, la stessa lingua, nella societa sono viste bene, e per tutti quei motivi sentimentali sono pienamente d'accordo, ma sul fatto della bellezza non sono d'accordo...se voi vedete i canoni di bellezza che ci sono in TV in quei programmi demenziali o nelle pubblicità sono quasi tutti sui canoni europei, infatti i ragazzi e le ragazze sono tutte bianchissimi e con i tratti dei volti occidentali, e non sembrano neanche dello stesso paese dei tipi dell'issan che fanno i motor taxi, in tv non metterebbero mai quella tipologia di thai, non rispetta la loro bellezza top.
Poi se vedete i cellulari delle ragazze sono pieni di foto di Justin Bieber o di altri tipi di BoyBand in voga negli ultimi anni tipo One Direction e compagnia bella.
Poi sono sicuro che si farebbero dare lo stesso 1000 o 2000 bath da uno di loro per scopare, anzi chiederebbero di piu xchè sanno che possono pagare di più...ma che preferirebbero un tipo dell'issan con denti marci per la bellezza, ne dubito fortemente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
25/06/2014 | 13:02
Gold
@tororosso, se dovessi raccontare tutte le mie esperienze avute in thai non finirei più però mi hanno aiutato a capire tante cose ed ora mi diverto di più anche menefregandomi di tante cose.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPasseratore
25/06/2014 | 13:05
Newbie
Non sono mai stato in Thai,
se pago è ovvio del motivo per cui una signorina viene con me, è il suo mestiere, se non pago invece come menzionato sopra qualche motivo ci deve essere, dubito che sia per la sola simpatia o
bellezza, ma invece penso che sia un mix di tutto ed in primis lo status sociale e l'eventualità di far star bene
colei che mi si accompagna.... Commento senza saper nulla di questo paese, solo a sensazione.... Riguardo invece la classe sociale delle ragazze per cui uno straniero non può essere preso in considerazione se non da una ragazza di basso "livello" ritengo che tutto il mondo è paese per cui, una ragazza abituata a vivere in modo semplice o povero, la potrai conquistare e far star bene con coca cola e pizza, salendo di livello automaticamente le pretese salgono, per cui non basterà certo una pizza, ma
sarà un ristorante sul mare e locali di un certo tipo.... e via dicendo.....
sexybangkok
25/06/2014 | 13:10
Bangkok
Moderatore
ma molti di voi che leggete GNOCCATRAVELS: venite in thailandia per cercare una fidanzata/moglie tra i peggiori bordelli di bangkok/pattaya/patong/localita'-che-sia o per per andare a mignotte?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
tororosso
25/06/2014 | 13:16
Newbie
Per cercare moglie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
25/06/2014 | 13:22
Gold
@sexybangkok, giusta domanda!
mi sembra che certi sono più preoccupati a conoscere vita e miracoli della tipa che chiavare.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
25/06/2014 | 14:04
Gold
@twisterforever devi essere aiutato ... prima che sia troppo tardi
a ottobre 2012 cercavi compagni di viaggio ad andare in filippine,poi ci sei andato ed hai scritto che era meglio la thailandia (chissa che ti hanno fatto là...)
nel mentre hai disquisito sulle donne italiane in lungo ed in largo scopiazzando le solite menate,melanzane,capre,mi sa che anche al tuo paese marca male
a corto di argomenti te la prendi con i tuoi connazionali che vanno all estero definendoli frustrati,poi dichiari alla nazione che sei stato al levels di bkk e giù di due di picche anche lì.
oggi raschi il fondo del barile e fai copia ed incolla di una cosa che la sanno perfino i bimbi delle elementari vecchia come il cucco......
quando puoi vacci anche tu in ws che almeno -forse- ti passa sta carogna che trasudi ...... anche perchè vecchio tu se continui così non so se ci arrivi .....
e non ho mai frequentato ragazze per bene nemmeno prima in italia se è per quello,anche perchè sospetto abbiamo concezioni di bene e di male abbastanza distanti
gli who nel 65 cantavano "i hope to die before get old" 3/4 di loro ci sono arrivati ma mica tutti bene,specie uno.pensaci.e cmq sarebbe l ennesima scopiazzatura
http://www.monellipattaya.com/
FlautoMagico
25/06/2014 | 14:10
Roma | 36-50
Gold
La mia modesta esperienza di una settimana su e giu con lo skytrain a bangkok è stata quella di essere completamente ignorato, mentre a milano in metro ho rimorchiato una modella. Fate voi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
master
25/06/2014 | 14:36
Gold
comunque le discussioni nella sezione thai sono sempre uno spasso. :-))
ma un turista che va in thai 2 settimane a svuotarsi le palle, vorrebbe scoparsi le "ragazze per bene"? e magari conoscerle stando a pattaya o nelle zone dei bordelli di bkk? :-))
oppure vorrebbe la "ragazza per bene" che lo rimorchia in metropolitana (cosa che fanno tutte le ragazze per bene no? passano la giornata a rimorchiare i turisti che vedono in metro :-)) )
a questo punto, se questo è il livello intellettivo, aspetto di leggere prima o poi di chi cercerá una ragazza
per bene negli fkk, magari andando li a rimorchiare quella delle pulizie o che sta alla cassa e non l puttane che sono li per farvi trombare :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
siamhousepattaya
25/06/2014 | 14:39
Gold
è notizia certificabile di domenica scorsa 22 giugno di uno che ha cercato di baccagliare una cameriera dell insomnia (quelle alte 1 metro e 35 x capirci) offrendoLe ben 2 fanta orange.ovviamente PicchE :-))
http://www.monellipattaya.com/
efo
25/06/2014 | 14:52
Gold
@master sempre più quotato
@-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
25/06/2014 | 14:53
Gold
@siamhousepattaya
:-))
:-|
:-|
sempre peggio la situazione da quelle parti
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEsexybangkok
25/06/2014 | 15:00
Bangkok
Moderatore
@master e' quello che dico io.... uno viene in vacanza in thai proprio perche' l'accesso al mignottame e' facilissimo: basta entrare in un massaggio, in un bar delle zone dedicate, fermarne una per strada per portarsela via.... invece la vogliono pure che sia "per bene" e che ovviamente gliela dia aggratis....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
efo
25/06/2014 | 15:08
Gold
@sexybangkok come minimo la devono dare aggratis
:-)) faccio 10000km per pagare
:-))
:-))
:-))
è si i latrinlover è un po che non si vedono
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
25/06/2014 | 15:11
Bangkok
Moderatore
@efo anche io quando (raramente per fortuna) torno in italia vado da qualche stradale dicendo che se e' una brava ragazza me la deve dare gratis visto che mi sono appena fatto 10mila km....
:-))
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
efo
25/06/2014 | 15:13
Gold
@sexybangkok questa è bella
:-D
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
25/06/2014 | 15:32
provincia di pisa | 36-50
Gold
mahhh se gli piaccio so contento se no che me fotte io le pago le scopo e buonanotte ar secchio :-))
:-)) ps cmq come gia raccontai l impiegatina carina della bell travel all aereoprto di bkk mi feci i complimenti per la foto nel passaporto ero piu giovane di 9 anni ed ancora coi capelli lugnhi ;-) cameriere che mi baccagliano nei go go ce sono state un ber po ma a che me ne frega mi scopo la ballerine che so piu bone e piu porche
:p poi dehh mica cerco l ammore in thai non ci credo all amore se no sarei (in)felicemente sposato :-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
tororosso
25/06/2014 | 15:42
Newbie
ma chi è che si vuole scopare le cameriere dell'insomnia? :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEefo
25/06/2014 | 16:31
Gold
@tororosso qualche latrinlover che vuole andare a free
:-))
:-))
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpinocchiorooms
25/06/2014 | 17:03
Newbie
in genere e' vero quello che dice il post le ragazze gli piace il thai e molte di quelle che noi trombiamo e paghiamo vanno nei karaoke thai a pagare il maschio thai per farsi trombare...... ovvio ci son migliaia di coppie formate da farang e thai felicemente sposte molte pero' appena uno inizia ad avere una crisi economica finisce l'amore altre son l'eccezzione che conferma la regola che 1% di loro e' diversa davvero
https://www.facebook.com/affittocamere.barpinocchiopattaya
siamhousepattaya
25/06/2014 | 17:03
Gold
si dice il peccato ma non il peccatore
http://www.monellipattaya.com/
mcthai
25/06/2014 | 17:44
Gold
Ogni 2 o 3 post sulla Thailandia vieni fuori questo discorso,ma chiavatele e non rompete i coglioni,da sposate comunque sono molto più fedeli le Thai delle italiane.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
25/06/2014 | 17:59
Gold
http://www.monellipattaya.com/
tilf-lover
25/06/2014 | 19:40
Bangkok | 36-50
Silver
solite generalizzazioni sulle thai... come in qualsiasi nazione al mondo, ci son quelle che preferiscono una razza e quelle che ne preferiscono un'altra.
la cosa è semplice:
1) se andate a pay, chissenefrega (penso) se preferiscono il thai o il farang, basta che lei piaccia a voi.
2) non essendo tutte mignotte (chiaro che finche si va all'insanity, al bossy o al climax è dura pensare il contrario), ci sono anche discoteche normali con tipe normali... eh si, guarda un po, esistono anche in thai...... ebbene, anche qua grande distinzione:
a) in zona bang na, thonglor, ratchada ed in qualsiasi altra disco che io definisco semplicemente "thai", scordatevi di piacere ad una thai.... insomma, le tipe che vanno li non sono in cerca dello straniero, e se ci finirete pure voi, beh mettetevi il cuore in pace perché a meno di cataclismi non vi cagherà nessuna (parlare il thai non è di grande aiuto credo, insomma, se vanno li sono in cerca del ragazzo thai, punto).
b) RCA. si, l'ho già scritto piu volte (prendendo sempre parecchi insulti), qua vanno proprio le thai in cerca dell'europeo, perche a loro piace l'occidentale (con loro intendo non le thai in assoluto, ma quelle che vanno li a divertirsi). crediateci o meno, ma è cosi. ora, se continuate ad andare allo spicy chiaramente non ve ne accorgerete e continuerete a parlare per sentito dire... se invece una volta provate l'RCA allora vedrete che la maggiorparte delle thai è assieme a farang (e NON sono mignotte!). il problema è che allo stato attuale è l'unica discoteca che conosco a bkk dove si puo beccare la thai free (assieme al "the club" di khaosarn, ma con una concorrenza spietata dato che son TUTTI farang, ed allo swing ma si riempie verso le 6 di mattina).
quindi, con queste premesse, sembra effettivamente che le thai a cui piace il farang, non siano proprio tantissime....... basta saperle pescare nei posti giusti.....
ultima cosa, sul fatto della pelle bianca, rilassatevi e mettetevi il cuore in pace se siete quantomeno abbronzati, perche SI, è cosi, qua la pelle bianca piace e parecchio. quindi, tutte le rotture di balle che mi devo sorbire in europa per il fatto che son bianco come il latte, qua mi ritornano a boomerang come complimenti...
ora sfogatevi pure.......
INCONTRA DONNE VICINO A TEontheroad
25/06/2014 | 20:11
Newbie
Un vero GT penso che non si debba nemmeno porre il quesito se piace o no alla girl.
Perchè la girl/s del GT è una pay e quindi chi se ne frega se a lei piacciono bianchi neri o gialli.
L'importante è che lei piaccia a me, perchè, egoisticamente parlando ma coerentemente agendo, io la pago per un servizio che si chiama sesso.
Quello che lei pensa o quelli che sono i suoi gusti non fa testo alcuno.
L'importante è che sia brava ad offrire al cliente il sevizio da lei venduto.
Un GT non si deve mai coinvolgere sentimentalmente con una puttana, altrimenti fa fine di prandelli, ovvero sarebbe tecnicamente fallito.
A me non interessa nemmeno intraprendere un discorso con una pay, del tipo cosa fai, da dove vieni ecc. ne tanto meno gli chiedo se gli piaccio o se gli piacciono i miei conterranei.
Vado direttamente al sodo, se vedo che è figa e sessualmente mi ispira, gli chiedo subito quanto vuole e se ritengo il prezzo essere giusto, le dico OK, la porto in Hotel, la chiavo come piace a me e poi la mando via.
Dormire con lei? Mai! Si dorme meglio soli e molto più comodo.
Se la mattina mi sveglio con la canna dura a Bangkok mi faccio venire in camera un'altra pay....non ci sono problemi soprattutto in questa città.
Io le tratto per quello che sono.....puttane, non sono mai maleducato, ma nemmeno romantico o particolarmente amichevole. Non me ne può fregare de meno. L'obiettivo è quello farmi una bella scopata per poi pagare tranquillamente il servizio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
25/06/2014 | 20:27
Gold
@ontheroad quello che si sta da tempo cercando di spiegare -possibilmente consigliando qualora lo si voglia sapere ovviamente- è di approcciare una che gradisca stare con te almeno un pò,altrimenti di solito getti i via i soldi
http://www.monellipattaya.com/
ontheroad
25/06/2014 | 20:55
Newbie
Una volta individuata la pay che ti piace, nei preamboli iniziali ed indispensabili capisci subito se sarà una sola oppure se sarà l'opposto.
Un po d'esperienza l'abbiamo fatta tutti. Kiaro che ci può anche fregare.
Detto questo, una volta che abbiamo fatto un check up esterno della troia,
si passa subito alla contrattazione per poi passare ai fatti.
Inutile ribadisco trattarle da fidanzate o da miss. Nel caso, ricordagli dove le hai conosciute e la mansione da loro ricoperta; così eventualmente si ridimensionano subito i ruoli.
Cosa buona e Giusta!!
solo
25/06/2014 | 21:11
Gold
è bello che una viene volentieri con te anche se la paghi. che sia contenta è importante, almeno per me, che sia principalmente per i denari che gli do non me ne frega niente, con una che fa il muso il mio usignolo non canta ed in più non si alza, ed anche non mi diverto. con la tipa ci vuole almeno un po' di feeling non solo sessuale.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNorifumi
25/06/2014 | 21:35
Newbie
La pace e la tranquillità, - forse troppa?! - sul forum è durata giusto qualche giorno. E' bastato lanciare un amo e tutti subito ad abboccare. Ma ignorare semplicemente certi thread aperti per pura provocazione no eh?!
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEontheroad
25/06/2014 | 21:51
Newbie
Siamo tutti in pace e tranquilli....
Certo solo condivido il tuo punto di vista.
Personalmente non mi interessa il suo stato d'animo, mi interessa che l'investimento produca il mio piacere.
Ripeto, i modi sono sempre improntati nella massima educazione e rispetto, che deve essere reciproco, ma alla fine l'unica cosa che conta è un buon risultato a livello sessuale.
Di contro posso dire che spesso è capitato che si instaurasse con le pay piu feeling rimanendo in silenzio, piuttosto che dire fare il simpatico.
Con gli anni certi atteggiamenti, che magari avevo, non fanno piu parte dei miei modi di fare.
Comunque tu sei uno che se la gode ancora e non arrabbiarti quando ti dicono che sei avanti con gli anni....è una ruota, se siamo fortunati, ci passiamo tutti....
INCONTRA DONNE VICINO A TEpaolorox
25/06/2014 | 22:26
Silver
dal momento che si paga non me ne frega un cazzo se li piaccio o meno...
è ovvio che se piaci o sei simpatico teoricamente dovrebbe scopare meglio la pay....
in thai penso che poi i farang vanno al 99,99% a pay o al massimo all indipay quindi alle ragazze piacciono i soldi farang o meno....
una donna di sicuro si innamora con chi ha più affinità culturali,linguistiche visto che in media si riesce a comunicare meglio anche se non mancano le eccezioni....
è ovvio se vai al festival sudamericano a milano troverai un sacco di italiane con la bava alla bocca per mazze nere e mulatte... ma in genere ci sono tantissime italiane che non si farebbero mai vedere in giro con un nero...
penso che sia la stessa cosa in thailandia e ovunque al mondo....ci sarà certo chi vorrà l'esotico europeo ma sono minoranze....
quando poi si parla di thai,cuba,s.domingo mi vien da ridere.... a volte vedi 50panzoni con belle fighe di 20....insomma basta guardarsi allo specchio per capire...
senza contare che spesso ci "preferiscono" a detta loro perché paghiamo di più e picchiamo di meno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMont-ano
25/06/2014 | 22:42
Newbie
Leggendo le recensioni si legge tutto ed il contrario di tutto. Specie se chi scrive non ha un adeguato "Peso specifico" su GT. Noto che qualcuno viene aprioristicamente contrastato, se invece è uno di un certo peso e popolarità sul blog tutti con il pollice in su. Chi legge per trovare spunti e indicazioni di viaggio non capisce più una mazza. Certo, che andare in thai e sperare anche lontanamente di trovare il sentimento vero frequentando i mignottodromi, non è da persona con la testa sulle spalle.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!