@Eman si, concordo pienamente con quello che dici nell'ultimo post. E' proprio quello che dico io: in base agli obiettivi che uno ha e meglio andare in giro insieme o no. Ovviamente quello che dici è verissimo: se non giri esclusivamente per gnocca ma anche per goderti l'esperienza in generale è molto meglio non essere soli. Ci mancherebbe. Ma è proprio quello che dico: dipende dai target. Ad esempio invece in discoteca secondo me è meglio essere soli così come al supermercato proprio come dici tu.
E anche se non si hanno più 18 anni ma si vuole fare un viaggio non esclusivamente per la gnocca (e in particolare quella pay) va benissimo essere in 2 o anche in 3. Su questo concordo assolutamente.
@psicologo spesso in Lituania mi capitava di scappare dalla mia ragazza per andare in disco da solo, perché mi divertivo come un matto, in Italia non mi è mai capitato ma magari è un mio limite...andare in discoteca da solo, visto come sono le melanzane mi scoccerei molto più in fretta e mi sentirei uno sfigato....ma ripeto questo forse è un mio limite!
@Eman no no, ti capisco. Ma sai cosa? Devi abituarti e prendere la mano. All'inizio anche io mi sentivo uno sfigato, non sapevo come comportarmi e i risulta. Però poiché non potevo fare diversamente (l'alternativa era starmene a casa (cosa che molti si riducono a fare)) ho continuato a perseverare e con il tempo ho capito come comportarmi e i risultati hanno cominciato ad arrivare. Ora non ho + problemi (se non quelli già citati precedentemente come il caso della tipa con amica al seguito).
@psicologo visto che su questo campo sono un po' acerbo, qua in pubblico o in pvt mi diresti come ti comporti in Italia, in discoteca, da solo per avere risultati?!!
@eman questa tua domanda denota un'ansia da partenza col piede sbagliato.
Non si tratta di uscire da soli per, ma di vivere e basta.
Pensi che se io uscissi con questo chiodo fisso concluderei qualcosa?
Si tratta di muoversi in qualsiasi ambiente come se niente fosse e di cogliere al volo la prima occasione che, se e quando capita.
Una volta che ti senti a tuo agio stai bene con te stesso e anche con la gnocca, che ha formidabili occhi di lince.
Per fare un esempio concreto, frequentare sempre gli stessi posti, ovviamente se c'è materia prima, se ne vale la pena. Così ci si fa conoscere e le 2 chiacchiere ben presto saltano fuori.
Ho l'età del padre di una cameriera che gioca a fare l'oca con me da alcune settimane, senza che io abbia mai fatto avances di alcun tipo. Fatto sta questa settimana le ho messo in mano il mio biglietto da visita, con suo grande stupore velato da splendido sorriso. Anche se il telefono non ha squillato, la prossima settimana tornerò a frequentare quel locale, come se nulla fosse. Le ho passato la palla... e mi sento bene, perché ritengo di avere dato il meglio di me, senza scadere in zerbinismi e patemi d'animo all'italiota.
Se fossi andato in quel posto col preciso intento di insidiare quella biondina, difficilmente mi avrebbe dato confidenza, ma io ci sono andato e ci andrò sempre per farmi i cazzi miei, dissimulando ovviamente...
Come vedi non ci sono tecniche, ma solo naturalezza. La stessa che quelle zoccole delle melanzane sono riuscite a farci perdere.
@psicologo anche io condivido il tuo pensiero.e mi associo ad Eman per la richiesta di specifiche di abbordaggio. Cmq in Italia se punti alla strafiga e in disco abbastanza chic non ce la farai mai da solo. Quelle si conoscono solo tramite conoscenti. Poi non so a voi, ma dalle mie parti è così. Sottolineo anche il fatto che l'introduzione di Facebook ha peggiorato di molto le cose.
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
@Stilicho accetto di buon grado il tuo suggerimento! ma ti assicuro che non mi muovo mai con l'ossessione di scopare, bensì di conoscere donne interessanti e carine...questo sì!
Ripeto che Stilicho è un mito. Mi toglie le parole di bocca!!! Fondamentalmente ha già risposto lui per me. Posso aggiungere che effettivamente in discoteca non è facile beccare. Se si parte con l'idea di andare in discoteca per beccare una tipa vi assicuro che non caverete un ragno da un buco. Inoltre conta moltissimo l'esperienza e per fare esperienza vi consiglio di partire puntando a tipe di 2 o 3 livelli in meno di voi. Con l'esperienza si imparano molte cose.
ESEMPIO: una cosa basilare da sapere è che se vedete 3 amiche (situazione migliore se siete soli) puntate alla più cessa. In tal caso possono succedere 4 cose:
1) lei non ci sta. Cambiate immediatamente obiettivo perché se non ci è stata lei le amiche non ci staranno mai.
2) lei ci sta immediatamente e allora dovete valutare la situazione. Se proprio non vi fa schifo vi buttate su di lei
3) lei ci sta immediatamente ma non le sue amiche che la portano via o vi mettono i bastoni fra le ruote (in tal caso in base al tasso di stronzaggine delle amiche e in base alla vostra esperienza riuscite a farvela o meno)
4) lei ci sta immediatamente ma vedete che nelle amiche scatta quel meccanismo di competizione dovuto all'invidia e al fatto che si chiedono: "ma come, io sono + figa di lei e lui ci prova con lei??? ci deve provare con me, non con lei" Allora in tal caso avete buone probabilità di farvi l'amica + figa
Questo è solo un esempio basilare ma vi assicuro che in discoteca le tecniche di acchiappo possono essere davvero sofisticate ed efficaci. Però bisogna fare molta esperienza...
Vedete anche qui "casca l'asino", a me non riesce martellare una che a vederla mi sembra un cessetto....e anche se mi rendo conto di non essere all'est ed in Italia avere di pari livello è davvero difficile, non riesco a provarci con una che non mi piace...
Il brutto che nelle disco italiane, almeno nella zona versilia, firenze, passare una serata conoscendo tranquillamente una ragazza non è per niente semplice, anzi diventa quasi utopia...e la cosa mi fa incazzare...come è possibile che con una donna che non parla la mia lingua riesca a parlarci per ore ed ore e con una che parla la mia lingua non sia possibile parlarci più di dieci minuti quando va bene?!.....sto parlando di disco....ma lo sò sono i soliti discorsi triti e ritriti!
E lo so. Ma fidati che io usando questo trucchetto ho beccato delle tipe super fighe. Per esperienza ti posso dire che quasi sempre si ricade nel caso 3 o nel caso 4 e quindi le probabilità di piantare la lingua in bocca a una superfiga che se la tira da paura e che dopo che gli avete piantato la lingua in bocca abbassa le ali è molto alta. Poi per portarsela fuori ovviamente ce ne passa ancora però facendo una pesca di questo tipo (che definirei "pesca a strascico con post selezione") si hanno dignitose probabilità di trovare una tipa free fotonica che ti lascia il numero o molto raramente da portarsi a casa subito. Invece il 99% di chi va in discoteca vede una figona e ci si butta sopra senza rendersi conto che così le probabilità sono a 0% Oppure c'è gente che si riempie di alcol e fumo senza rendersi conto che facendo così diventa solamente ridicola. Comunque ripeto: ci vuole cervello + esperienza. E soprattutto confermo che non è facile.
anche a me è capitato con una barista biondina di un bar che frequentavo e con cui si era stabilito un buon feeling, lei mi disse che aveva il compagno oltre che una figlia e che lui era geloso, io una volta le detti un mio bigliettino con il mio numero di telefono, nonostante poi non mi abbia chiamato ho continuato ad andarci dimostrando nonchalance
Poi ovviamente concordo pienamente con @taconele che dice che con le fighe fotoniche generalmente in discoteca ci devi entrare conoscendole già prima. In tal caso le probabilità aumentano vertiginosamente. E facebook ha influito negativamente
no, infatti è stata un' "uscita di scena" con molto stile secondo me e poi a quel punto al quale erano arrivate le cose era l'unica mossa che potevo fare (da vecchio giocatore di scacchi) e sentivo che ci dovevo comunque provare (meglio vivere di rimorsi che di rimpianti) e sono comunque contento di averla fatta anche se non è andata in porto
@psicologo basterebbe che tutti si comportassero così e con le melanzane non ci sarebbero più problemi: ci scoperemmo loro, più le straniere delle quali a questo punto è impossibile fare a meno.
Purtroppo i tamarri cretini e ciccioni che scroccano info nel forum, leggono solo le discussioni, che trattano dei locali di riga dove si rimorchia free (ovviamente ci vanno, non battono chiodo e fanno danni). Questi cialtroni non leggono questi posts, non ne fanno pertanto tesoro e la situazione in melanzanistan resta ingessata.
Per quel che mi riguarda, continuo a cercare di rimorchiare da solo. Gli altri si divertano pure a perdere tempo coi loro branchi di lupi.
Ho letto velocemente il thread e devo fare i miei complimenti più sinceri a @Stilicho: nelle sue parole, e nello sviluppo dei concetti da lui accennati (e che altri magari hanno già chiari o su cui rifletteranno) si nasconde una rivoluzione copernicana maschile: il ritorno alla naturalità, che le melanzane consumistiche ci hanno smorzato, e il sangue freddo, che è la dote del guerriero/cacciatore che ha permesso di sopravvivere nel passato (a fare gli isterici emotivi e frignoni o pazzi sbroccati c'è solo da rimetterci: l'Uomo è sangue freddo, ordine, disciplina... e creatività emotiva naturale ;-) iI tutto in un insieme armonico).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Sono uscito pochissime volte da solo anche perchè ho sempre qualche amico che mi fà compagnia ma il grande vantaggio che ho notato quando esco da solo è: la mia posizione nella società femminile....diventi un cacciatore passivo...ovvero mi è capitato di essere abbordato più di una volta da qualche gruppo di amiche che vedendomi solo soletto si sono fatte avanti: magari se ero con amici sicuramente non mi avrebbero detto niente dato che così si sentivano in maggioranza e dunque più tranquille.
Oppure quella che passa e mi chiede l'ora prendendomi il polso, chi ti aggiusta la camicia, chi ti saluta in maniera esplicita....insomma ripensandoci non è poi così male l'uscita in solitaria anche perchè qyualche nuovo amico si trova sempre.
Buona caccia a tutti!... e poi come dice un detto delle mie parti..la "lepre" stà dove non si giudica...
Oggi ho rivisto la cameriera succitata, che dopo la solita accoglienza festosa, mi ha chiesto il nome (lo sapeva già ma non era sicura e ovviamente dovrà pur scrivere qualcosa nella rubrica).
Dopo di che mi ha domandato cosa ho fatto nel weekend, arrossendo al mio "perché lo vuoi sapere?"
Sa che parto per budapest e mi ha domandato quando e alla mia offerta di un souvenir, ha subito accettato.
@FlautoMagico..la patta aperta più di una volta me lo hanno fatto notare, ma la mia risposta è sempre la stessa:" ragazze davvero guardate sempre lì, siete proprio fissate!" e la ragazza di fronte puntualmente arrossisce...ahahah...
@federking8888 una volta ho fatto una specie di candid camera, passeggiavo per strada con la punta della cravatta infilata nella scollatura della tipa di turno.
Non puoi capire li sguardi delle ragazze quando le provochi un po'. La tipa ovviamente era straniera sotto flirt, se fosse stata italiana immagina tu cosa avrebbe detto (o peggio, fatto...)
Aggiornamento discoteche: la situazione in questi ultimi mesi del 2014 è peggiorata ulteriormente. Nelle discoteche di Torino (dove mi trovo ora) i gruppetti di 2 o 3 amiche da sole sono sempre più rari. Le poche ragazze che entrano in discoteca sono quelle che vengono già con il ragazzo o amici. E pescare qualcosa è sempre più difficile proprio per via di questa mancanza di materia prima.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
21/09/2014 | 17:30
Silver
@Eman si, concordo pienamente con quello che dici nell'ultimo post. E' proprio quello che dico io: in base agli obiettivi che uno ha e meglio andare in giro insieme o no. Ovviamente quello che dici è verissimo: se non giri esclusivamente per gnocca ma anche per goderti l'esperienza in generale è molto meglio non essere soli. Ci mancherebbe. Ma è proprio quello che dico: dipende dai target. Ad esempio invece in discoteca secondo me è meglio essere soli così come al supermercato proprio come dici tu.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
21/09/2014 | 17:33
Silver
E anche se non si hanno più 18 anni ma si vuole fare un viaggio non esclusivamente per la gnocca (e in particolare quella pay) va benissimo essere in 2 o anche in 3. Su questo concordo assolutamente.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEman
21/09/2014 | 17:35
Silver
@psicologo spesso in Lituania mi capitava di scappare dalla mia ragazza per andare in disco da solo, perché mi divertivo come un matto, in Italia non mi è mai capitato ma magari è un mio limite...andare in discoteca da solo, visto come sono le melanzane mi scoccerei molto più in fretta e mi sentirei uno sfigato....ma ripeto questo forse è un mio limite!
TROVA HOSTESS PER CENEpsicologo
21/09/2014 | 17:40
Silver
@Eman no no, ti capisco. Ma sai cosa? Devi abituarti e prendere la mano. All'inizio anche io mi sentivo uno sfigato, non sapevo come comportarmi e i risulta. Però poiché non potevo fare diversamente (l'alternativa era starmene a casa (cosa che molti si riducono a fare)) ho continuato a perseverare e con il tempo ho capito come comportarmi e i risultati hanno cominciato ad arrivare. Ora non ho + problemi (se non quelli già citati precedentemente come il caso della tipa con amica al seguito).
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!psicologo
21/09/2014 | 17:41
Silver
*i risultati non arrivavano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEman
21/09/2014 | 17:43
Silver
@psicologo visto che su questo campo sono un po' acerbo, qua in pubblico o in pvt mi diresti come ti comporti in Italia, in discoteca, da solo per avere risultati?!!
Grazie
FlautoMagico
21/09/2014 | 18:32
Roma | 36-50
Gold
Daje con la disco... comunque credo da soli o in due al massimo siano buone opzioni. Uno sparring partner serve sempre.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
21/09/2014 | 18:38
Gold
@eman questa tua domanda denota un'ansia da partenza col piede sbagliato.
Non si tratta di uscire da soli per, ma di vivere e basta.
Pensi che se io uscissi con questo chiodo fisso concluderei qualcosa?
Si tratta di muoversi in qualsiasi ambiente come se niente fosse e di cogliere al volo la prima occasione che, se e quando capita.
Una volta che ti senti a tuo agio stai bene con te stesso e anche con la gnocca, che ha formidabili occhi di lince.
Per fare un esempio concreto, frequentare sempre gli stessi posti, ovviamente se c'è materia prima, se ne vale la pena. Così ci si fa conoscere e le 2 chiacchiere ben presto saltano fuori.
Ho l'età del padre di una cameriera che gioca a fare l'oca con me da alcune settimane, senza che io abbia mai fatto avances di alcun tipo. Fatto sta questa settimana le ho messo in mano il mio biglietto da visita, con suo grande stupore velato da splendido sorriso. Anche se il telefono non ha squillato, la prossima settimana tornerò a frequentare quel locale, come se nulla fosse. Le ho passato la palla... e mi sento bene, perché ritengo di avere dato il meglio di me, senza scadere in zerbinismi e patemi d'animo all'italiota.
Se fossi andato in quel posto col preciso intento di insidiare quella biondina, difficilmente mi avrebbe dato confidenza, ma io ci sono andato e ci andrò sempre per farmi i cazzi miei, dissimulando ovviamente...
Come vedi non ci sono tecniche, ma solo naturalezza. La stessa che quelle zoccole delle melanzane sono riuscite a farci perdere.
Scusa @psicologo, la domanda era rivolta a te.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore13331
21/09/2014 | 18:42
Newbie
@psicologo anche io condivido il tuo pensiero.e mi associo ad Eman per la richiesta di specifiche di abbordaggio. Cmq in Italia se punti alla strafiga e in disco abbastanza chic non ce la farai mai da solo. Quelle si conoscono solo tramite conoscenti. Poi non so a voi, ma dalle mie parti è così. Sottolineo anche il fatto che l'introduzione di Facebook ha peggiorato di molto le cose.
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Eman
21/09/2014 | 18:57
Silver
@Stilicho accetto di buon grado il tuo suggerimento! ma ti assicuro che non mi muovo mai con l'ossessione di scopare, bensì di conoscere donne interessanti e carine...questo sì!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!psicologo
21/09/2014 | 19:00
Silver
Ripeto che Stilicho è un mito. Mi toglie le parole di bocca!!! Fondamentalmente ha già risposto lui per me. Posso aggiungere che effettivamente in discoteca non è facile beccare. Se si parte con l'idea di andare in discoteca per beccare una tipa vi assicuro che non caverete un ragno da un buco. Inoltre conta moltissimo l'esperienza e per fare esperienza vi consiglio di partire puntando a tipe di 2 o 3 livelli in meno di voi. Con l'esperienza si imparano molte cose.
ESEMPIO: una cosa basilare da sapere è che se vedete 3 amiche (situazione migliore se siete soli) puntate alla più cessa. In tal caso possono succedere 4 cose:
1) lei non ci sta. Cambiate immediatamente obiettivo perché se non ci è stata lei le amiche non ci staranno mai.
2) lei ci sta immediatamente e allora dovete valutare la situazione. Se proprio non vi fa schifo vi buttate su di lei
3) lei ci sta immediatamente ma non le sue amiche che la portano via o vi mettono i bastoni fra le ruote (in tal caso in base al tasso di stronzaggine delle amiche e in base alla vostra esperienza riuscite a farvela o meno)
4) lei ci sta immediatamente ma vedete che nelle amiche scatta quel meccanismo di competizione dovuto all'invidia e al fatto che si chiedono: "ma come, io sono + figa di lei e lui ci prova con lei??? ci deve provare con me, non con lei" Allora in tal caso avete buone probabilità di farvi l'amica + figa
Questo è solo un esempio basilare ma vi assicuro che in discoteca le tecniche di acchiappo possono essere davvero sofisticate ed efficaci. Però bisogna fare molta esperienza...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEman
21/09/2014 | 19:06
Silver
Vedete anche qui "casca l'asino", a me non riesce martellare una che a vederla mi sembra un cessetto....e anche se mi rendo conto di non essere all'est ed in Italia avere di pari livello è davvero difficile, non riesco a provarci con una che non mi piace...
Il brutto che nelle disco italiane, almeno nella zona versilia, firenze, passare una serata conoscendo tranquillamente una ragazza non è per niente semplice, anzi diventa quasi utopia...e la cosa mi fa incazzare...come è possibile che con una donna che non parla la mia lingua riesca a parlarci per ore ed ore e con una che parla la mia lingua non sia possibile parlarci più di dieci minuti quando va bene?!.....sto parlando di disco....ma lo sò sono i soliti discorsi triti e ritriti!
psicologo
21/09/2014 | 19:15
Silver
E lo so. Ma fidati che io usando questo trucchetto ho beccato delle tipe super fighe. Per esperienza ti posso dire che quasi sempre si ricade nel caso 3 o nel caso 4 e quindi le probabilità di piantare la lingua in bocca a una superfiga che se la tira da paura e che dopo che gli avete piantato la lingua in bocca abbassa le ali è molto alta. Poi per portarsela fuori ovviamente ce ne passa ancora però facendo una pesca di questo tipo (che definirei "pesca a strascico con post selezione") si hanno dignitose probabilità di trovare una tipa free fotonica che ti lascia il numero o molto raramente da portarsi a casa subito. Invece il 99% di chi va in discoteca vede una figona e ci si butta sopra senza rendersi conto che così le probabilità sono a 0% Oppure c'è gente che si riempie di alcol e fumo senza rendersi conto che facendo così diventa solamente ridicola. Comunque ripeto: ci vuole cervello + esperienza. E soprattutto confermo che non è facile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
21/09/2014 | 19:15
Gold
@eman sei nella tana del lupo.
Liberati di certi clichèes.
Sei tu che scegli il campo di battaglia. Sei tu che vivi là. Sei tu che sai in quali posti andare.
Se un posto non può essere battuto, chi se ne frega! Scegline un altro.
Analizza il tutto a mente fredda e agisci.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiastrutter
21/09/2014 | 19:18
Gold
è che le fiorentine sono molto ben risapute per la loro tiraggine...........
anche a me devo dire non riesce a provarci con una che non mi piace, non lo so ma è più forte di me........
@Stilicho
anche a me è capitato con una barista biondina di un bar che frequentavo e con cui si era stabilito un buon feeling, lei mi disse che aveva il compagno oltre che una figlia e che lui era geloso, io una volta le detti un mio bigliettino con il mio numero di telefono, nonostante poi non mi abbia chiamato ho continuato ad andarci dimostrando nonchalance
TROVA HOSTESS PER CENEpsicologo
21/09/2014 | 19:19
Silver
Poi ovviamente concordo pienamente con @taconele che dice che con le fighe fotoniche generalmente in discoteca ci devi entrare conoscendole già prima. In tal caso le probabilità aumentano vertiginosamente. E facebook ha influito negativamente
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Stilicho
21/09/2014 | 19:21
Gold
Ottimo @strutter: figure di merda non ne hai fatte; dignità e coerenza ne hai dimostrate; vai avanti a testa alta e sotto a chi tocca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
21/09/2014 | 19:25
Gold
@Stilicho
no, infatti è stata un' "uscita di scena" con molto stile secondo me e poi a quel punto al quale erano arrivate le cose era l'unica mossa che potevo fare (da vecchio giocatore di scacchi) e sentivo che ci dovevo comunque provare (meglio vivere di rimorsi che di rimpianti) e sono comunque contento di averla fatta anche se non è andata in porto
Stilicho
21/09/2014 | 19:34
Gold
@strutter che te ne frega?!
Non hai capito che è la melanzana che rimugina e che non sa che fare di quel numero, che ha nascosto da qualche parte?
Hai vinto ai punti.
Mentre lei si chiede se ha fatto la cosa giusta, le rode perché sa che farai la stessa mossa con un'altra più sveglia e fortunata di lei.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
21/09/2014 | 20:53
Silver
Siete davvero crudeli ah ah ah ;)!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStilicho
21/09/2014 | 21:06
Gold
@psicologo basterebbe che tutti si comportassero così e con le melanzane non ci sarebbero più problemi: ci scoperemmo loro, più le straniere delle quali a questo punto è impossibile fare a meno.
Purtroppo i tamarri cretini e ciccioni che scroccano info nel forum, leggono solo le discussioni, che trattano dei locali di riga dove si rimorchia free (ovviamente ci vanno, non battono chiodo e fanno danni). Questi cialtroni non leggono questi posts, non ne fanno pertanto tesoro e la situazione in melanzanistan resta ingessata.
Per quel che mi riguarda, continuo a cercare di rimorchiare da solo. Gli altri si divertano pure a perdere tempo coi loro branchi di lupi.
TROVA HOSTESS PER CENEpsicologo
22/09/2014 | 00:15
Silver
@Stilicho Concordo pienamente...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cosacco
22/09/2014 | 15:22
Silver
Ho letto velocemente il thread e devo fare i miei complimenti più sinceri a @Stilicho: nelle sue parole, e nello sviluppo dei concetti da lui accennati (e che altri magari hanno già chiari o su cui rifletteranno) si nasconde una rivoluzione copernicana maschile: il ritorno alla naturalità, che le melanzane consumistiche ci hanno smorzato, e il sangue freddo, che è la dote del guerriero/cacciatore che ha permesso di sopravvivere nel passato (a fare gli isterici emotivi e frignoni o pazzi sbroccati c'è solo da rimetterci: l'Uomo è sangue freddo, ordine, disciplina... e creatività emotiva naturale ;-) iI tutto in un insieme armonico).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
RFtravelsking8
22/09/2014 | 18:29 26-35
Silver
Sono uscito pochissime volte da solo anche perchè ho sempre qualche amico che mi fà compagnia ma il grande vantaggio che ho notato quando esco da solo è: la mia posizione nella società femminile....diventi un cacciatore passivo...ovvero mi è capitato di essere abbordato più di una volta da qualche gruppo di amiche che vedendomi solo soletto si sono fatte avanti: magari se ero con amici sicuramente non mi avrebbero detto niente dato che così si sentivano in maggioranza e dunque più tranquille.
Oppure quella che passa e mi chiede l'ora prendendomi il polso, chi ti aggiusta la camicia, chi ti saluta in maniera esplicita....insomma ripensandoci non è poi così male l'uscita in solitaria anche perchè qyualche nuovo amico si trova sempre.
Buona caccia a tutti!... e poi come dice un detto delle mie parti..la "lepre" stà dove non si giudica...
Stilicho
22/09/2014 | 19:31
Gold
Grazie @cosacco
Colgo l'occasione per corroborare la mia tesi.
Oggi ho rivisto la cameriera succitata, che dopo la solita accoglienza festosa, mi ha chiesto il nome (lo sapeva già ma non era sicura e ovviamente dovrà pur scrivere qualcosa nella rubrica).
Dopo di che mi ha domandato cosa ho fatto nel weekend, arrossendo al mio "perché lo vuoi sapere?"
Sa che parto per budapest e mi ha domandato quando e alla mia offerta di un souvenir, ha subito accettato.
Insomma ci sta pensando...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6380
23/09/2014 | 20:37
Newbie
Che dire ulteriormente, c'è solo da battere le mani
=D>
Grande @Stilicho
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
Stilicho
23/09/2014 | 21:44
Gold
Grazie grazie sono commosso, ma preferisco i fatti alle parole.
Forza ragazzi diamoci da fare! E mi raccomando divertitevi sempre.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
24/09/2014 | 03:15
Roma | 36-50
Gold
@federking8888 quella che ti aggiusta la camicia mi mancava, una volta mi hanno fatto notare che avevo la patta aperta, senza aiuti però.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
24/09/2014 | 13:55 26-35
Silver
@FlautoMagico..la patta aperta più di una volta me lo hanno fatto notare, ma la mia risposta è sempre la stessa:" ragazze davvero guardate sempre lì, siete proprio fissate!" e la ragazza di fronte puntualmente arrossisce...ahahah...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
24/09/2014 | 14:17
Roma | 36-50
Gold
@federking8888 una volta ho fatto una specie di candid camera, passeggiavo per strada con la punta della cravatta infilata nella scollatura della tipa di turno.
Non puoi capire li sguardi delle ragazze quando le provochi un po'. La tipa ovviamente era straniera sotto flirt, se fosse stata italiana immagina tu cosa avrebbe detto (o peggio, fatto...)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
psicologo
16/11/2014 | 09:54
Silver
Aggiornamento discoteche: la situazione in questi ultimi mesi del 2014 è peggiorata ulteriormente. Nelle discoteche di Torino (dove mi trovo ora) i gruppetti di 2 o 3 amiche da sole sono sempre più rari. Le poche ragazze che entrano in discoteca sono quelle che vengono già con il ragazzo o amici. E pescare qualcosa è sempre più difficile proprio per via di questa mancanza di materia prima.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
16/11/2014 | 10:40
Gold
@psicologo così non fai che corroborare la tesi del 3d: pensa che possibilità hai, andando a ballare con un gruppo di amici assatanati.
Tuttavia abbiamo assodato nei posts precedenti, che la discoteca è altamente sconsigliata per la tattica del rimorchio in solitario.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadongiovanni
16/11/2014 | 12:08
Silver
io ho sempre rimorchiato di più da solo...tant'è che adesso i viaggi li faccio tutti in solitaria...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
strutter
16/11/2014 | 12:09
Gold
@dongiovanni
anch'io..........
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!rasato01
16/11/2014 | 12:29
Newbie
Volendo sintetizzare la discussione possiamo concludere dicendo:
un tipo 'bruttino' da solo è... anche sfigato
un tipo 'bellino' da solo è ....anche figato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città