@FlautoMagico... le <u>scoperte</u> le facevano Cristoforo Colombo, Magellano, Leonardo da Vinci & compagnia bella, non Cricchetto! ...tu piuttosto, ti reputi uno scopritore contemporaneo?? :-?
@magic_mirror, un semplicissimo giochetto coi codici HTML durante la creazione del testo... #:-s
Una volta mi dicesti che erano 10 thread...sono arrivato a 11 e di barre nemmeno l'ombra...
Ora scopro che sono 1000 post....con questo fanno 1004 e continua a non apparire nulla. Sarà che agli specchi magici questi prodigi non sono accessibili....boh?!
@magic_mirror a 10 thread con vanilla ti appare solo il bottone con la A maiuscola sui commenti, ora che hai fatto 1000 post dovresti vedere anche tu la barra! Non è che i moderatori te ne hanno cancellato qualcuno perchè offensivo? Prova a contarli... <h2>un saluto anche a @cricchetto</h2>
Lo specchio magico non offende mai nessuno....e se uno si offende a vedere la sua immagine riflessa sono problemi suoi.
Mi sono sicuramente spariti dei commenti ma questi facevano parte di interi trhead nei quali ero intervenuto e che sono stati cancellati dalla moderazione in toto.
In quel tal caso ho visto che me li scalavano comunque dal conteggio dei post totali.
Continuo a ribadire che per me è sempre tutto come prima e nè il 10° trhead nè il 1000° commento hanno sbloccato nulla.
Non ne faccio comunque una tragedia...era solo per capire...
Un conto è uscire in compagnia e approcciare una ragazza da solo (o con un amico se è in compagnia di un'altra amica), altro discorso è uscire da solo e approcciare ragazze da solo.
Nel secondo caso sei visto molto male, come una persona senza vita sociale e che non ha niente da offrire.
Il "social proof" è una delle regole più verificate nei rapporti interpersonali....quando incontri una ragazza e gli lasci il contatto, la prima cosa che lei farà è scrivere il tuo nome e cognome su google per verificare che tipo sei e se sei "congruente" al tipo di personalità che gli hai mostrato quando l'hai incontrata...insomma vuole verificare se sei davvero figo o sei lo sei stato solo per 30 minuti.
Si guarderà tutte le foto, gli amici, i "like" ecc per sapere il più possibile su di te e farsi un'idea...da qua spesso nascono i "flake" del giorno dopo
Questo è valido ovunque e in Italia ancora di più e ovviamente il primo social proof lo si ha vedendo con che gruppo di amici sei uscito...se esci da solo hai il più basso indice di social proof possibile e parti già malissimo, dubito che questa strategia sia proficua
@stefanomilan, ci sono situazioni dove è inappropriato essere da solo e situazioni dove è preferibile. Se sei in compagnia vai nel locale, se sei da solo vai per shopping ad esempio.
@FlautoMagico: in Italia è inappropriato praticamente ovunque essere da soli perchè la prima opinione che una ragazza si fa vedendo un ragazzo in giro da solo è: "poveretto...che sfigato".
Dal locale, al ristorante, al bar, all'università, al centro commerciale, al parco, al mare, in piazza ecc.
Gli unici posti che forse si salvano sono i mezzi di trasporto...aereo, treno, tram, metro perchè si ha una negabilità plausibile al fatto di trovarsi lì da soli.
Basta pensare (e vedere) che quando un ragazzo/ragazza si ritrova a camminare da solo spesso fa di tutto per mostrarsi occupato tipo parlare al cellulare, mandare messaggi, ascoltare musica ecc ecc
Forse l'Italia è il Paese in cui la connessione "da solo"--->"sfigato" è più netta in assoluto visto che sia di giorno che di sera, se sei da solo, spesso e volentieri sei visto come sfigato.
Negli USA ad esempio andare in giro da soli durante il giorno è assolutamente normale e ok...vedrete ragazzi e ragazze da soli durante il giorno praticamente ovunque....dall'università, al bar con il wireless con il pc attaccato, ai ristoranti/self services per il pranzo, ai parchi a leggere, in giro per strada ecc ecc...semplicemente c'è una mentalità diversa dovuta a fattori culturali e sociali diversi.
E comunque anche lì uscire di sera da soli nei locali è visto come minimo come inopportuno.
In Italia non ne parliamo nemmeno...non solo se sei da soli vieni visto come sfigato o non "figo", ma anche se sei con un gruppo di amici "non figo" per connessione sei visto come sfigato...quindi di che stiamo parlando?
In Italia è inappropiato perché abbiamo una mentalità del cazzo, lo ripeto. Non c'e' cosa più normale di un ragazzo che esce da solo se vuole rimorchiare o comunque conoscere gente. Io godo come un riccio quando faccio conquiste in solitaria, alla faccia di chi pensa sia uno sfigato.
Ottima soluzione per quanto riguarda discoteche......sempre
andata meglio da solo......amici ok ma quando si lavora si lavora.....:)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
aggiungo che una persona mediamente intelligente (mediamente), dovrebbe valutare l'individuo per quello che è, non certo per il carrozzone che si porta dietro. Un ragazzo/a puo' uscire da solo/a per una marea di motivazioni.....ma l'italiano medio mediamente intelligente non è per cui.....giudica.
hai ragione che una persona mediamente intelligente dovrebbe guardare l
individuo, ma poi purtroppo non è cosi.... anche perché uno va in giro a caccia di scopate più che di relazioni quindi l intelligenza siamo i primi noi a metterla da parte....
parli di frecciarossa per approciare? a me sinceramente piacevano di più i treni vecchi a scompartimenti....quelli che in periodi tranquilli(non sotto le feste) potevi non prenotare e quindi sceglierti il posto che più ti piaceva vicino le gnocche....
ora che fai se prenoti e capiti di fianco a un vechhio bacucco piuttosto che a un cesso ambulante
In questi ultimi 2 anni ho cominciato ad uscire da solo perché dovendomi spostare spesso fatico a trovare amici con cui uscire. Non l'avrei mai immaginato ma devo dire che i risultati sono ottimi. In molti luoghi mi è successo di veder aumentare il numero di occasioni (per ora solamente pizzeria e ristorante sono sotto alle aspettative e con risultati inferiori a quanto non si è soli) Ad esempio ho scoperto che in discoteca si riesce a beccare molto meglio da soli. In particolare è la qualità che aumenta. Se si è soli è molto più probabile fare colpo su gnocche di alto livello. Ovviamente bisogna comportarsi in un certo modo per non apparire come uno sfigato. L'unico problema che a volte può sorgere è il caso in cui la tipa abbia un'amica e tu sei solo.
È la classica strategia della disinformazione attuata dalle melanzane: "ma come vai in vacanza o esci da solo?! Allora sei uno sfigato!" E tutti ci cascano da bravi coglioni e zerbini, aggiungo io.
Ma proviamo a rovesciare la prospettiva e capire cosa frulla nella testa della melanzana:
1 va da solo e quindi non invita me scroccona;
2 va da solo e quindi potrebbe trovare meglio di me;
3 va da solo e quindi pensa se tutti facessero come lui.
Se volete segnalarmi al guinness, fate pure, ma sta di fatto che in compagnia credo di avere conosciuto solo 2 gnocche in vita mia. Tra l'altro neppure timbrate,
anche se con la tattica del giro giusto, mi hanno introdotto alla mia gnocca castigabile e castigata...
Farsi vedere da soli è l'unico modo di essere notati dalle donne. Tale curiosità è assente difronte al "branco".
Le donne sono esseri debolissimi e poco intelligenti, ma ahimè sono furbe, ed è paradossale come abbiano ridotto in condizioni di inferiorità il genere dominante.
Datemi retta, uscite da soli! All'inizio è dura, ma una volta sfondato il muro dell'abitudine, vi riuscirà con spontaneità.
Frequentate qualsiasi posto, siate tranquilli, cordiali e dissimulate un briciolo di timidezza e riservatezza. Vedrete che salterà sempre fuori la gnocca incuriosita da voi.
Le donne non resistono in nessun modo alla curiosità di sapere perché un maschio all'apparenza single si fa i cazzi suoi.
sempre conquistato da solo anche perche' quando organizzavo uscite fuori porta nessuno veniva pensando che le donne si dovesse cercare nella propria citta,a 22 anni non so' se avrei fatto lo stesso discorso ma ora con qualche anno in piu'dico che meglio improvvisare da soli perche' magari con qualcuno accanto rischi di rimanerci fregato per le sue cazzate
meglio ancora da soli all'estero, semmai l'unico problema è quando sei in una pizzeria o ristorante. Altro problema è quando la conversazione si blocca o langue o non sai più cosa dire, a quel punto un amico, una spalla, farebbe veramente comodo per rilanciare la discussione ed abbreviare i tempi morti e per tenere vivo l'interesse e la conversazione
Spesso e volentieri ho viaggiato da solo all'estero ottenendo buoni risultati a volte anche ottimi, sessualmente parlando, ma la condivisione di un gnoccatravel con un buon amico o un buon compagno di vacanza non ha prezzo!!
Trovo molto più divertente ritrovarsi la sera finita la serata a raccontarsela con l'amico come è andata con questa o quella, che fare la vita da fidanzatino con una donna all'estero o da operaio da catena di montaggio del sesso...
@Stilicho sei un mito! La penso esattamente come te e da quando esco da solo acchiappo a palla ;) Sul fatto che le donne, esseri mediamente stupidi e poco razionali, abbiano sottomesso l'uomo c'è una spiegazione molto semplice: l'uomo proprio non ragiona proprio perché anziché dal cervello si fa guidare dall'uccello.
anche io di solito viaggio solo ed in genere le donne la vedono in realtà come una cosa positiva, almeno per quanto mi ha riguardato. stare da soli è una cosa abbastanza normale in tutti i paesi che ho visitato, non c è nessun pregiudizio per chi viaggia solo rispetto a chi va in compagnia. quando torno in italia e magari racconto il viaggio a qualche persona con cui sto facendo conoscenza, se dico che ho viaggiato solo iniziano le 1000 domande sul perché non sono andato con amici e se mi fossi divertito veramente.
personalmente dopo aver vissuto in varie grandi città italiane e dopo anche all estero, non riesco più a sopportare la mentalità tipica italiana, specie quella della mia terra. se l italia è cosi retrograda e disastrata economicamente è anche perché gli italiani hanno la stessa mentalità di 40 anni fa. se non cambi gli italiani l italia rimane sempre la stessa, mentre gli altri si innovano...
ad esempio è ridicolo quando girano frasi come "con la cultura non si mangia". le tipiche robacce che puoi sentire solo nei paesi sottosviluppati (ed infatti è quello che sta per accadere all ex belpaese).
per me stai facendo la scelta giusta. con gli amici spesso non si conclude o per vari motivi possono creare grane dal nulla. se l obiettivo è rimorchiare meglio da soli.
@Eman ma dipende anche dal target e dal luogo in cui ti trovi... E dipende anche dall'età. Quando ero sotto ai 20 anni andavo al mare con gli amici e li ovviamente era bellissimo. Ci divertivamo come pazzi soprattutto perché eravamo in compagnia e parlavamo 24 ore al giorno di tipe e di avventure. Ora che sono vecchio per fare vacanze di questo tipo e ho anche cambiato target mi trovo meglio da solo.
@psicologo di solito mi trovo abbastanza d'accordo con quello che dici, ma in questo caso no! io 39enne spero sempre di trovare un VALIDO compagno di viaggio, forse perché non sono ridotto come alcuni che vedono il viaggio solo un opportunità di scopare, ho letto post di personaggi che andavano in luoghi splendidi solo per starsene dentro la camera PAGANDO per scopare...beh io non sono così!
Ti ripeto ultimamente sono andato in Ukraina, dove bellissime ragazze mi aspettavano all'aeroporto.....ma alla fine dei conti non era quello che mi dava brividi di piacere!
Altra cosa è andarmene in città vicino a dove vivo da solo, molto meglio, faccio quello che voglio senza rendere conto a nessuno e al supermercato è molto meglio "martellare" da soli!!
Viaggio di 16 gg in Brasile da solo... Rio e Natal... la figa non è mai mancata :)
però li le melanzane non esistono :D
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
25/06/2014 | 14:00
Roma | 36-50
Gold
Adesso che @cricchetto ha scoperto come formattare il testo <s>chi ci salva più</s> è più leggibile...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
25/06/2014 | 14:10
Gold
Solo io non l'ho ancora capito...
:/
Under Jolly Roger!
Cricchetto
25/06/2014 | 18:05
Newbie
@FlautoMagico... le <u>scoperte</u> le facevano Cristoforo Colombo, Magellano, Leonardo da Vinci & compagnia bella, non Cricchetto! ...tu piuttosto, ti reputi uno scopritore contemporaneo?? :-?
@magic_mirror, un semplicissimo giochetto coi codici HTML durante la creazione del testo... #:-s
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
25/06/2014 | 19:13
Gold
Fiiischia!
Grazie @Cricchetto...ma mi sa che sopravvaluti le mie conoscenze informatiche...
Non so nemmeno come si fa a visualizzare la pagina HTML...
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
25/06/2014 | 19:31
Roma | 36-50
Gold
8->
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Cricchetto
25/06/2014 | 19:32
Newbie
gnam!...scuusa amico @magic_mirror, credevo fossi un genio anche tu! :-D
http://www.html.it/pag/16043/scegliere-lo-stile-grassetto-corsivo-c/
FlautoMagico
25/06/2014 | 19:51
Roma | 36-50
Gold
@magic_mirror, ma quali codici html! Ti appare una barra non appena fai 1000 post, vero @gnoccatravels?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
25/06/2014 | 20:14
Gold
@Cricchetto
grazie per la considerazione ma purtroppo con l'informatica mi ingarbuglio un po'...recupero sulla gnocca però!
@FlautoMagico
Una volta mi dicesti che erano 10 thread...sono arrivato a 11 e di barre nemmeno l'ombra...
Ora scopro che sono 1000 post....con questo fanno 1004 e continua a non apparire nulla. Sarà che agli specchi magici questi prodigi non sono accessibili....boh?!
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
25/06/2014 | 20:52
Roma | 36-50
Gold
@magic_mirror a 10 thread con vanilla ti appare solo il bottone con la A maiuscola sui commenti, ora che hai fatto 1000 post dovresti vedere anche tu la barra! Non è che i moderatori te ne hanno cancellato qualcuno perchè offensivo? Prova a contarli... <h2>un saluto anche a @cricchetto</h2>
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
25/06/2014 | 21:07
Gold
@FlautoMagico
Non credo.
Lo specchio magico non offende mai nessuno....e se uno si offende a vedere la sua immagine riflessa sono problemi suoi.
Mi sono sicuramente spariti dei commenti ma questi facevano parte di interi trhead nei quali ero intervenuto e che sono stati cancellati dalla moderazione in toto.
In quel tal caso ho visto che me li scalavano comunque dal conteggio dei post totali.
Continuo a ribadire che per me è sempre tutto come prima e nè il 10° trhead nè il 1000° commento hanno sbloccato nulla.
Non ne faccio comunque una tragedia...era solo per capire...
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
25/06/2014 | 21:39
Roma | 36-50
Gold
Sarà forse il browser? Non avrai il maledetto chrome spero...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
25/06/2014 | 21:48
Gold
No ho Google normale. ..
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
25/06/2014 | 21:50
Gold
Il più delle volte comunque accedo da firefox
Under Jolly Roger!
StefanoMilan
25/06/2014 | 22:45
Silver
Un conto è uscire in compagnia e approcciare una ragazza da solo (o con un amico se è in compagnia di un'altra amica), altro discorso è uscire da solo e approcciare ragazze da solo.
Nel secondo caso sei visto molto male, come una persona senza vita sociale e che non ha niente da offrire.
Il "social proof" è una delle regole più verificate nei rapporti interpersonali....quando incontri una ragazza e gli lasci il contatto, la prima cosa che lei farà è scrivere il tuo nome e cognome su google per verificare che tipo sei e se sei "congruente" al tipo di personalità che gli hai mostrato quando l'hai incontrata...insomma vuole verificare se sei davvero figo o sei lo sei stato solo per 30 minuti.
Si guarderà tutte le foto, gli amici, i "like" ecc per sapere il più possibile su di te e farsi un'idea...da qua spesso nascono i "flake" del giorno dopo
Questo è valido ovunque e in Italia ancora di più e ovviamente il primo social proof lo si ha vedendo con che gruppo di amici sei uscito...se esci da solo hai il più basso indice di social proof possibile e parti già malissimo, dubito che questa strategia sia proficua
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
25/06/2014 | 22:48
Roma | 36-50
Gold
Google normale = chrome
firefox non usato
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
25/06/2014 | 22:52
Roma | 36-50
Gold
@stefanomilan, ci sono situazioni dove è inappropriato essere da solo e situazioni dove è preferibile. Se sei in compagnia vai nel locale, se sei da solo vai per shopping ad esempio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
StefanoMilan
25/06/2014 | 23:17
Silver
@FlautoMagico: in Italia è inappropriato praticamente ovunque essere da soli perchè la prima opinione che una ragazza si fa vedendo un ragazzo in giro da solo è: "poveretto...che sfigato".
Dal locale, al ristorante, al bar, all'università, al centro commerciale, al parco, al mare, in piazza ecc.
Gli unici posti che forse si salvano sono i mezzi di trasporto...aereo, treno, tram, metro perchè si ha una negabilità plausibile al fatto di trovarsi lì da soli.
Basta pensare (e vedere) che quando un ragazzo/ragazza si ritrova a camminare da solo spesso fa di tutto per mostrarsi occupato tipo parlare al cellulare, mandare messaggi, ascoltare musica ecc ecc
Forse l'Italia è il Paese in cui la connessione "da solo"--->"sfigato" è più netta in assoluto visto che sia di giorno che di sera, se sei da solo, spesso e volentieri sei visto come sfigato.
Negli USA ad esempio andare in giro da soli durante il giorno è assolutamente normale e ok...vedrete ragazzi e ragazze da soli durante il giorno praticamente ovunque....dall'università, al bar con il wireless con il pc attaccato, ai ristoranti/self services per il pranzo, ai parchi a leggere, in giro per strada ecc ecc...semplicemente c'è una mentalità diversa dovuta a fattori culturali e sociali diversi.
E comunque anche lì uscire di sera da soli nei locali è visto come minimo come inopportuno.
In Italia non ne parliamo nemmeno...non solo se sei da soli vieni visto come sfigato o non "figo", ma anche se sei con un gruppo di amici "non figo" per connessione sei visto come sfigato...quindi di che stiamo parlando?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaracas99
25/06/2014 | 23:41
Newbie
In Italia è inappropiato perché abbiamo una mentalità del cazzo, lo ripeto. Non c'e' cosa più normale di un ragazzo che esce da solo se vuole rimorchiare o comunque conoscere gente. Io godo come un riccio quando faccio conquiste in solitaria, alla faccia di chi pensa sia uno sfigato.
Viaggiatore12663
25/06/2014 | 23:54
Newbie
sono d'accordo mentalità di merda che va assolutamente cambiata...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
26/06/2014 | 01:01
Roma | 36-50
Gold
L'italia è così purtroppo, io sono particolarmente attento alle apparenze ma non mi farei troppi problemi in centri commerciali o di giorno.
Per un aperitivo o la sera sicuramente avrei una spalla, io ho proprio un'amica per questo perché le Gnocche si fidano se sei con un'altra donna.
Naturalmente non avere amici/e è un ostacolo, prima penserei ai rapporti sociali e poi al sesso.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
26/06/2014 | 01:16
Gold
Ottima soluzione per quanto riguarda discoteche......sempre
andata meglio da solo......amici ok ma quando si lavora si lavora.....:)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Caracas99
26/06/2014 | 02:25
Newbie
aggiungo che una persona mediamente intelligente (mediamente), dovrebbe valutare l'individuo per quello che è, non certo per il carrozzone che si porta dietro. Un ragazzo/a puo' uscire da solo/a per una marea di motivazioni.....ma l'italiano medio mediamente intelligente non è per cui.....giudica.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
26/06/2014 | 23:29
Silver
@caracas99
hai ragione che una persona mediamente intelligente dovrebbe guardare l
individuo, ma poi purtroppo non è cosi.... anche perché uno va in giro a caccia di scopate più che di relazioni quindi l intelligenza siamo i primi noi a metterla da parte....
@flautomagico
parli di frecciarossa per approciare? a me sinceramente piacevano di più i treni vecchi a scompartimenti....quelli che in periodi tranquilli(non sotto le feste) potevi non prenotare e quindi sceglierti il posto che più ti piaceva vicino le gnocche....
ora che fai se prenoti e capiti di fianco a un vechhio bacucco piuttosto che a un cesso ambulante
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
27/06/2014 | 00:37
Roma | 36-50
Gold
@paolorox frecciarossa per la qualità della Gnocca, per l'approccio ho apprezzato i frecciabianca la domenica sera al ritorno dai week-end.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
amolefree
27/06/2014 | 20:30
Newbie
Quoto @Stefanomilan
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
21/09/2014 | 12:31
Silver
In questi ultimi 2 anni ho cominciato ad uscire da solo perché dovendomi spostare spesso fatico a trovare amici con cui uscire. Non l'avrei mai immaginato ma devo dire che i risultati sono ottimi. In molti luoghi mi è successo di veder aumentare il numero di occasioni (per ora solamente pizzeria e ristorante sono sotto alle aspettative e con risultati inferiori a quanto non si è soli) Ad esempio ho scoperto che in discoteca si riesce a beccare molto meglio da soli. In particolare è la qualità che aumenta. Se si è soli è molto più probabile fare colpo su gnocche di alto livello. Ovviamente bisogna comportarsi in un certo modo per non apparire come uno sfigato. L'unico problema che a volte può sorgere è il caso in cui la tipa abbia un'amica e tu sei solo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
21/09/2014 | 13:48
Gold
È la classica strategia della disinformazione attuata dalle melanzane: "ma come vai in vacanza o esci da solo?! Allora sei uno sfigato!" E tutti ci cascano da bravi coglioni e zerbini, aggiungo io.
Ma proviamo a rovesciare la prospettiva e capire cosa frulla nella testa della melanzana:
1 va da solo e quindi non invita me scroccona;
2 va da solo e quindi potrebbe trovare meglio di me;
3 va da solo e quindi pensa se tutti facessero come lui.
Se volete segnalarmi al guinness, fate pure, ma sta di fatto che in compagnia credo di avere conosciuto solo 2 gnocche in vita mia. Tra l'altro neppure timbrate,
anche se con la tattica del giro giusto, mi hanno introdotto alla mia gnocca castigabile e castigata...
Farsi vedere da soli è l'unico modo di essere notati dalle donne. Tale curiosità è assente difronte al "branco".
Le donne sono esseri debolissimi e poco intelligenti, ma ahimè sono furbe, ed è paradossale come abbiano ridotto in condizioni di inferiorità il genere dominante.
Datemi retta, uscite da soli! All'inizio è dura, ma una volta sfondato il muro dell'abitudine, vi riuscirà con spontaneità.
Frequentate qualsiasi posto, siate tranquilli, cordiali e dissimulate un briciolo di timidezza e riservatezza. Vedrete che salterà sempre fuori la gnocca incuriosita da voi.
Le donne non resistono in nessun modo alla curiosità di sapere perché un maschio all'apparenza single si fa i cazzi suoi.
Buona caccia (passiva) a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
21/09/2014 | 14:31
Silver
sempre conquistato da solo anche perche' quando organizzavo uscite fuori porta nessuno veniva pensando che le donne si dovesse cercare nella propria citta,a 22 anni non so' se avrei fatto lo stesso discorso ma ora con qualche anno in piu'dico che meglio improvvisare da soli perche' magari con qualcuno accanto rischi di rimanerci fregato per le sue cazzate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
21/09/2014 | 16:09
Gold
meglio ancora da soli all'estero, semmai l'unico problema è quando sei in una pizzeria o ristorante. Altro problema è quando la conversazione si blocca o langue o non sai più cosa dire, a quel punto un amico, una spalla, farebbe veramente comodo per rilanciare la discussione ed abbreviare i tempi morti e per tenere vivo l'interesse e la conversazione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
21/09/2014 | 16:37
Silver
Spesso e volentieri ho viaggiato da solo all'estero ottenendo buoni risultati a volte anche ottimi, sessualmente parlando, ma la condivisione di un gnoccatravel con un buon amico o un buon compagno di vacanza non ha prezzo!!
Trovo molto più divertente ritrovarsi la sera finita la serata a raccontarsela con l'amico come è andata con questa o quella, che fare la vita da fidanzatino con una donna all'estero o da operaio da catena di montaggio del sesso...
psicologo
21/09/2014 | 16:52
Silver
@Stilicho sei un mito! La penso esattamente come te e da quando esco da solo acchiappo a palla ;) Sul fatto che le donne, esseri mediamente stupidi e poco razionali, abbiano sottomesso l'uomo c'è una spiegazione molto semplice: l'uomo proprio non ragiona proprio perché anziché dal cervello si fa guidare dall'uccello.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEndoquazzo
21/09/2014 | 16:52
Newbie
anche io di solito viaggio solo ed in genere le donne la vedono in realtà come una cosa positiva, almeno per quanto mi ha riguardato. stare da soli è una cosa abbastanza normale in tutti i paesi che ho visitato, non c è nessun pregiudizio per chi viaggia solo rispetto a chi va in compagnia. quando torno in italia e magari racconto il viaggio a qualche persona con cui sto facendo conoscenza, se dico che ho viaggiato solo iniziano le 1000 domande sul perché non sono andato con amici e se mi fossi divertito veramente.
personalmente dopo aver vissuto in varie grandi città italiane e dopo anche all estero, non riesco più a sopportare la mentalità tipica italiana, specie quella della mia terra. se l italia è cosi retrograda e disastrata economicamente è anche perché gli italiani hanno la stessa mentalità di 40 anni fa. se non cambi gli italiani l italia rimane sempre la stessa, mentre gli altri si innovano...
ad esempio è ridicolo quando girano frasi come "con la cultura non si mangia". le tipiche robacce che puoi sentire solo nei paesi sottosviluppati (ed infatti è quello che sta per accadere all ex belpaese).
per me stai facendo la scelta giusta. con gli amici spesso non si conclude o per vari motivi possono creare grane dal nulla. se l obiettivo è rimorchiare meglio da soli.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
21/09/2014 | 17:09
Silver
@Eman ma dipende anche dal target e dal luogo in cui ti trovi... E dipende anche dall'età. Quando ero sotto ai 20 anni andavo al mare con gli amici e li ovviamente era bellissimo. Ci divertivamo come pazzi soprattutto perché eravamo in compagnia e parlavamo 24 ore al giorno di tipe e di avventure. Ora che sono vecchio per fare vacanze di questo tipo e ho anche cambiato target mi trovo meglio da solo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
21/09/2014 | 17:16
Silver
@psicologo di solito mi trovo abbastanza d'accordo con quello che dici, ma in questo caso no! io 39enne spero sempre di trovare un VALIDO compagno di viaggio, forse perché non sono ridotto come alcuni che vedono il viaggio solo un opportunità di scopare, ho letto post di personaggi che andavano in luoghi splendidi solo per starsene dentro la camera PAGANDO per scopare...beh io non sono così!
Ti ripeto ultimamente sono andato in Ukraina, dove bellissime ragazze mi aspettavano all'aeroporto.....ma alla fine dei conti non era quello che mi dava brividi di piacere!
Altra cosa è andarmene in città vicino a dove vivo da solo, molto meglio, faccio quello che voglio senza rendere conto a nessuno e al supermercato è molto meglio "martellare" da soli!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElFlaco
21/09/2014 | 17:24
Gold
Viaggio di 16 gg in Brasile da solo... Rio e Natal... la figa non è mai mancata :)
però li le melanzane non esistono :D
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.