in italia per una popolazione tra i 20 e i 45 anni ci sono 1.350.616
uomini single in più rispetto alle donne single, non esiste una singola regione in italia o area geografica nella penisola italiana in cui prevalgano le donne, ci sono sempre molti più uomini single rispetto alle donne single:
in italia nord-occidentale ci sono 376.194 uomini single in più rispetto alle donne single
in italia nord-orientale ci sono 266.865
... in più
in italia centrale ci sono 226.964
.... in più
in italia meridionale ci sono 323.669
... in più
in italia insulare ci sono 156.924
... in più
guardando in percentuale c'è circa un 30% di uomini single in più rispetto alle donne ed è davvero tantissimo,in alcuni
paesi (neanche tanto piccoli sui 10000 abitanti) si arriva anche a situazioni limite in cui ci sono 3 uomini ogni donna,.
Ora chi si chiedesse perché le discoteche in italia sembrano ritrovi per gay, chi si chiedesse perché nelle chat ci sono 3 ogni 50 uomini, chi si chiedesse perché una melanzana anche se bassa,con l'alito tipo fogna di calcutta, chiatta e anche ritardata abbia atteggiamenti da diva ... dopo aver letto questi dati sa il perché.
Puoi essere l'uomo più figo di questo mondo, ma quando le donne sono così poche rispetto agli uomini si innescano i meccanismi melanzana arrogante - zerbino disperato.
Le italiane si lamentano di ricevere molte richieste, in una situazione in cui c'è più di un milione di maschi single rispetto alle donne è giustificabile, non chiediamo perché siamo dei maniaci, ma solo perché c'è scarsità di donne, quindi le donne ricevono molte più richieste di quante ne possano ricevere gli uomini.
p.s. non so se avete notato, ma se domandate ad un ragazza se è single nel 90% dei casi vi dice di no, e non sono solo scuse per togliersi di torno le persone, questi dati lo confermano...
vanno in questi posti perché nessuno le conosce e possono fare di tutto, dalle droghe al sesso sfrenato, in italia c'è un alto controllo sociale, quindi evitano.
Al ritorno in italia poi è il massimo quando dicono di aver fatto una vacanza culturale....
si ma non si tiene conto di quelli che nonostante siano già fidanzati o sposati vanno a fare i provoloni con altre donne; i single non devono competere solo fra di loro, ma anche con gli ammogliati, divorziati e fidanzati, indi per cui la concorrenza aumenta
Anche nel resto del mondo è così,prevale la % di cazzo ovunque.in Italia però il gioco si fa molto più duro a causa di certe condizioni particolari che tutti conosciamo... Speriamo solo che non ci tolgano le troie e visti certi andazzi penso che possa succedere a breve...
Ancora con questa storia ridicola....stesso numero di uomini e di donne e questa statistica è certa e reale mentre i dati sull'essere single o meno derivano da un questionario o da interviste a cui uno può rispondere in maniera non sincera...i dati della natalità, dei decessi sono certi non quelli relativi all'essere nubile e celibe.
Non è complicato da capire che le femmine si vergognano ad ammettere di essere nubili altrimenti dovremmo pensare che sono lesbiche e vanno con gli extracomunitari....oppure scelgono solo gli uomini tra i 40 e 50 anni, indi per cui in quella fascia di età dovrebbero esserci più donne single. Che boiata pazzesca :))
pawel la tua è una teoria ridicola, anche perchè i matrimoni sono registrati in comune (sia quelli civili che quelli religiosi), quindi i celibi e le nubili si ottengono per differenza, stiamo parlando dell'istat mica di 4 scemi che tirano ad indovinare il numero delle persone,sono dati certi quanto il numero di decessi o la natalità.
non è un sondaggio elettorale, è un censimento, la capisci la differenza?
@conte_mascetti_76 i matrimoni sono registrati ma non le convivenze, ergo i dati sull'essere nubile o celibe sono incerti perché non basta sottrarre gli sposati ma occorre tenere presente delle persone che convivono o semplicemente hanno una compagna/o che non vive sotto lo stesso tetto (dati che si ottengono attraverso un questionario o intervista che può essere anche non veritiera) ....un ragionamento banale che un laureato dovrebbe afferrare al volo :-D
Poi sempre e solo prendere a riferimento le discoteche per giustificare le proprie teorie per cui ci sarebbero più maschi di femmine....frequentare altri ambienti no? Forse si scoprirebbe che magicamente il numero di donne aumenta, come difatti ho potuto constatare con i miei occhi quando sono andato recentemente a vedere l'etoile Zakharova...ma capisco che se uno quando esce è abituato SOLO alla disco diventa difficile poter essere obiettivo ;)
Ps: nascite, morti sono registrate e certe così come i matrimoni ed i divorzi....si vede come tra i 18 e i 45 c'è una differenza a favore del maschio di solo 180000 persone non un milione e mezzo e questo corrisponde al 50,5% di uomini e 49,5% di donne.....poi se volete pensare che invece sono solo il 10% fate pure :))
Poi ogni donna ha in Italia un potenziale bacino di corteggiatori ben più ampio di quello che ha rispettivamente l'uomo per tutta una serie di motivi ben snocciolati in passato...mettendo insieme il tutto in itaglia virtualmente in termini di possibilità di approccio- conquista è come se ci fosse un rapporto 20 a 1,tranne che in provincia di Ravenna dove a detta di pawel è tutto ben equilibrato ed ogni uomo ha le sue possibilità.
Beh qualcuno qui dovrebbe tornare in terza elementare e studiare le addizioni e sottrazioni...ogni uomo sposato è sposato con una donna e ogni celibe convivente sarà convivente
con una eventuale nubile,quindi poiché il numero di celibi supera di molto quello delle nubili, anche se tutte le nubili convivessero ci sarebbe un numero di uomini soli dato dalla differenza ( celibi- nubili)
Vedo che c'è qualche ripetente in matematica.....celibi, nubili, fidanzati, conviventi non sono registrati da nessuna parte il che vuol dire che eccetto gli sposati per il resto ci si deve avvalere della loro parola che potrebbe essere menzognera....a nessuno passa per l'anticamera del cervello che in realtà il numero di celibi e nubili è molto vicino visto che uomini e donne sono in percentuale pressoché identiche e non a 70 anni ma a 20/30....incredibile cosa si fa per giustificare certe teorie bislacche :))
pawel mi sa che devo farti i disegni come in prima media quando si spiega la teoria degli insiemi in matematica con i diagrammi di eulero-venn, allora
si conosce il numero esatto di nubili e celibi, in questi due insiemi sono compresi i conviventi e i fidanzatini e i single qualsiasi sia la combinazione fidanzatini-conviventi-single non viene alterato il rapporto uomo-donna
di celibi e nubili che risulta cmq un 30% di uomini in più rispetto alle donne, meglio di così non so spiegartelo, se trovo il mio professore della scuola media ti faccio fare un paio di ripetizioni gratis, ma solo perché sei un membro gnocca travel.
@conte_mascetti_76 vediamo se capisci quello scrivo: se tra i 18 e i 45 anni il numero di donne è 49,5% contro il 50,5% di uomini per una differenza di 180000 dove sono finite quel milione di donne in meno visto che ci sarebbero 1350000 uomini single in più? Me le devi trovare perché non si sono volatilizzate ma sono vive e vegete :-D
Hai capito finalmente o ti devo fare i disegnini come alle elementari? ;)
due sono le cose, sei un troll o una donna o entrambe le cose, dici cose prive di senso.
I dati dell'istat sono percisi, in quell'arco temporale le donne possono emigrare, sposarsi in altre nazioni ecc...
questi sono i numeri e sono anche verificabili al sito selezionando il numero di celibi e nubili, capisco che ti sei reso conto della figuraccia fatta in matematica ora ripieghi sull'attendibilità dei dati istat.
fai una cosa pawel, mettici una delle tue foto alle mega serate nei locali ( con 100 uomini e due donne ) che almeno ci fai fare un paio di risate.
Sto ancora aspettando la tua risposta al mio quesito:180000 uomini in più tra i 18 e i 45 ma poi magicamente i single maschi sarebbero 1350000....risolvere questo problema sembra più complicato dell'ipotesi di Riemann :))
Ps: sei fissato con le discoteche, per farti contento ti posto una foto della serata recente (lo scorso venerdì) over 30 al BBK di Marina di Ravenna e mi pare di vedere meno uomini di donne anche se queste ultime non sono certo delle modelle...toh, che situazione incredibile :))
vedi che non leggi bene? il primo esempio e il secondo esempio avevano range di età differenti, per questo il risultato si discosta. compratelo un paio di occhiali e prenditi pure un paio di ripetizioni da qualche maestro delle scuole medie in matematica.
Vedi che ti arrampichi sugli specchi? Prima volevi che postassi una foto recente che testimoniasse l'assenza di donne poi ora invece parli di qualità....sono cose diverse ed io non ho parlato di belle gnocche ma del fatto che ci siano anche in numero maggiore, tra l'altro anche i maschi sono bene o male su quel livello, di adoni o top models non se ne vedono in giro :))
Mah pure a me i conti del @conte_mascetti_76 , non me ne volere, sembrano un po' bislacchi.
Premetto che non ho letto statistiche che, a mio modo di vedere, sono mooolto interpretabili.
In ogni caso io in giro vedo abbastanza parità tra uomini e donne nella fascia che và dai 15 ai 50 anni (diciamo che é l'età in cui fai caso al gentil sesso). L'esempio della discoteca è molto poco rappresentativo, moltissime ragazze che conosco, non necessariamente cesse, in discoteca ci vanno rarissimamente. Poi non è detto, ci sono locali/discoteche in cui le ragazze ci sono eccome e ci sono altri locali/discoteche evitati dalle ragazze proprio per l'eccessiva presenza maschile (cosa che faceva anche
una mia ex inglese, per niente melanzana).
In ambito lavorativo vedo molte più ragazze che uomini (frequentando uffici e studi professionali), ovviamente in fabbrica sarà il contrario.
Da come la vedo io stiamo sul 50%. Forse l'impressione è sfalsata dal fatto che le bruttine non vengono prese in considerazione, quindi se uno fa la percentuale considerando solo le bone ovvio che il discorso cambia...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
conte_mascetti_76
19/06/2014 | 18:04
Silver
dati istat (verificabili sul sito http://demo.istat.it/pop2013/index.html ) :
in italia per una popolazione tra i 20 e i 45 anni ci sono 1.350.616
uomini single in più rispetto alle donne single, non esiste una singola regione in italia o area geografica nella penisola italiana in cui prevalgano le donne, ci sono sempre molti più uomini single rispetto alle donne single:
in italia nord-occidentale ci sono 376.194 uomini single in più rispetto alle donne single
in italia nord-orientale ci sono 266.865
... in più
in italia centrale ci sono 226.964
.... in più
in italia meridionale ci sono 323.669
... in più
in italia insulare ci sono 156.924
... in più
guardando in percentuale c'è circa un 30% di uomini single in più rispetto alle donne ed è davvero tantissimo,in alcuni
paesi (neanche tanto piccoli sui 10000 abitanti) si arriva anche a situazioni limite in cui ci sono 3 uomini ogni donna,.
Ora chi si chiedesse perché le discoteche in italia sembrano ritrovi per gay, chi si chiedesse perché nelle chat ci sono 3 ogni 50 uomini, chi si chiedesse perché una melanzana anche se bassa,con l'alito tipo fogna di calcutta, chiatta e anche ritardata abbia atteggiamenti da diva ... dopo aver letto questi dati sa il perché.
Puoi essere l'uomo più figo di questo mondo, ma quando le donne sono così poche rispetto agli uomini si innescano i meccanismi melanzana arrogante - zerbino disperato.
Le italiane si lamentano di ricevere molte richieste, in una situazione in cui c'è più di un milione di maschi single rispetto alle donne è giustificabile, non chiediamo perché siamo dei maniaci, ma solo perché c'è scarsità di donne, quindi le donne ricevono molte più richieste di quante ne possano ricevere gli uomini.
p.s. non so se avete notato, ma se domandate ad un ragazza se è single nel 90% dei casi vi dice di no, e non sono solo scuse per togliersi di torno le persone, questi dati lo confermano...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpobomo
19/06/2014 | 18:19
modena | 36-50
Newbie
considerando veritieri questi numeri io non mi spiego una cosa.....
come mai tante turiste italiane vanno in giamaica, capo verde, cuba a caccia del big bamboo??
avendo tanti uccelli qui a disposizione che cacchio vanno a fare là??
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaconte_mascetti_76
19/06/2014 | 18:21
Silver
vanno in questi posti perché nessuno le conosce e possono fare di tutto, dalle droghe al sesso sfrenato, in italia c'è un alto controllo sociale, quindi evitano.
Al ritorno in italia poi è il massimo quando dicono di aver fatto una vacanza culturale....
TROVA HOSTESS PER CENEpobomo
19/06/2014 | 18:36
modena | 36-50
Newbie
più cul.... che turale..... :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!conte_mascetti_76
19/06/2014 | 18:38
Silver
già...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàunodipassaggio
19/06/2014 | 19:13
Newbie
si ma non si tiene conto di quelli che nonostante siano già fidanzati o sposati vanno a fare i provoloni con altre donne; i single non devono competere solo fra di loro, ma anche con gli ammogliati, divorziati e fidanzati, indi per cui la concorrenza aumenta
Mark66
19/06/2014 | 19:16
Newbie
Oltre a poter fare tutto quello che vogliono al riparo da occhi indiscreti Trovano calibri
che le soddisfano maggiormente ....... O credete alla storiella che le misure non contano?????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
19/06/2014 | 19:20
Silver
Anche nel resto del mondo è così,prevale la % di cazzo ovunque.in Italia però il gioco si fa molto più duro a causa di certe condizioni particolari che tutti conosciamo... Speriamo solo che non ci tolgano le troie e visti certi andazzi penso che possa succedere a breve...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaconte_mascetti_76
19/06/2014 | 19:34
Silver
nell'est europa e in alcune zone dell'africa prevalgono le donne rispetto agli uomini, almeno così dice il sito della cia.
TROVA HOSTESS PER CENEricko75
19/06/2014 | 19:40
Newbie
che ci volete fare ragazzuoli, in africa patiscono la fame noi qui si patisce la mancanza di sesso....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!conte_mascetti_76
19/06/2014 | 19:41
Silver
http://balticanews.wordpress.com/2012/03/08/nei-paesi-baltici-il-piu-alto-numero-di-donne-rispetto-agli-uomini/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
19/06/2014 | 20:25
Gold
(:|
Ancora con questa storia ridicola....stesso numero di uomini e di donne e questa statistica è certa e reale mentre i dati sull'essere single o meno derivano da un questionario o da interviste a cui uno può rispondere in maniera non sincera...i dati della natalità, dei decessi sono certi non quelli relativi all'essere nubile e celibe.
Non è complicato da capire che le femmine si vergognano ad ammettere di essere nubili altrimenti dovremmo pensare che sono lesbiche e vanno con gli extracomunitari....oppure scelgono solo gli uomini tra i 40 e 50 anni, indi per cui in quella fascia di età dovrebbero esserci più donne single. Che boiata pazzesca :))
conte_mascetti_76
19/06/2014 | 20:53
Silver
pawel la tua è una teoria ridicola, anche perchè i matrimoni sono registrati in comune (sia quelli civili che quelli religiosi), quindi i celibi e le nubili si ottengono per differenza, stiamo parlando dell'istat mica di 4 scemi che tirano ad indovinare il numero delle persone,sono dati certi quanto il numero di decessi o la natalità.
non è un sondaggio elettorale, è un censimento, la capisci la differenza?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
19/06/2014 | 20:58
Silver
nascono più maschi che femmine, e fino a circa 40-45 anni i maschi sono di più.
poi i maschi muoiono in maggior numero dopo questa età (per cause naturali), fino al punto che da anziani sono più le donne.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
19/06/2014 | 21:03
Gold
@conte_mascetti_76 i matrimoni sono registrati ma non le convivenze, ergo i dati sull'essere nubile o celibe sono incerti perché non basta sottrarre gli sposati ma occorre tenere presente delle persone che convivono o semplicemente hanno una compagna/o che non vive sotto lo stesso tetto (dati che si ottengono attraverso un questionario o intervista che può essere anche non veritiera) ....un ragionamento banale che un laureato dovrebbe afferrare al volo :-D
Poi sempre e solo prendere a riferimento le discoteche per giustificare le proprie teorie per cui ci sarebbero più maschi di femmine....frequentare altri ambienti no? Forse si scoprirebbe che magicamente il numero di donne aumenta, come difatti ho potuto constatare con i miei occhi quando sono andato recentemente a vedere l'etoile Zakharova...ma capisco che se uno quando esce è abituato SOLO alla disco diventa difficile poter essere obiettivo ;)
Ps: nascite, morti sono registrate e certe così come i matrimoni ed i divorzi....si vede come tra i 18 e i 45 c'è una differenza a favore del maschio di solo 180000 persone non un milione e mezzo e questo corrisponde al 50,5% di uomini e 49,5% di donne.....poi se volete pensare che invece sono solo il 10% fate pure :))
TROVA HOSTESS PER CENEpay4play
19/06/2014 | 21:03
Silver
Poi ogni donna ha in Italia un potenziale bacino di corteggiatori ben più ampio di quello che ha rispettivamente l'uomo per tutta una serie di motivi ben snocciolati in passato...mettendo insieme il tutto in itaglia virtualmente in termini di possibilità di approccio- conquista è come se ci fosse un rapporto 20 a 1,tranne che in provincia di Ravenna dove a detta di pawel è tutto ben equilibrato ed ogni uomo ha le sue possibilità.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pobomo
19/06/2014 | 21:05
modena | 36-50
Newbie
che bello.... se arriviamo a 80 anni sai quante vedove avremo appresso??
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconte_mascetti_76
19/06/2014 | 21:06
Silver
pawel non mi sembri un genio, le convivenze sono comprese
tra i celibi e le nubili non alterano il rapporto numerico delle persone non sposate, i maschi rimangono preponderanti.
pay4play
19/06/2014 | 21:10
Silver
Beh qualcuno qui dovrebbe tornare in terza elementare e studiare le addizioni e sottrazioni...ogni uomo sposato è sposato con una donna e ogni celibe convivente sarà convivente
con una eventuale nubile,quindi poiché il numero di celibi supera di molto quello delle nubili, anche se tutte le nubili convivessero ci sarebbe un numero di uomini soli dato dalla differenza ( celibi- nubili)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaracas99
19/06/2014 | 21:11
Newbie
non è raro che vado in qualche locale nelle mie zone e ho contato (non dico bugie davvero), 46 maschi e 4 ragazze.
Tu Pawel abiti sulla luna mi sa.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapay4play
19/06/2014 | 21:12
Silver
Io la conta la feci su una spiaggia e anche lo c'erano 340 maschi e 200 femmine
TROVA HOSTESS PER CENEpay4play
19/06/2014 | 21:14
Silver
Ed ero proprio alla duna degli orsi di marina di ravenna
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!conte_mascetti_76
19/06/2014 | 21:14
Silver
dobbiamo regalare un pallottoliere a pawel,
ne ha bisogno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
19/06/2014 | 21:19
Gold
Vedo che c'è qualche ripetente in matematica.....celibi, nubili, fidanzati, conviventi non sono registrati da nessuna parte il che vuol dire che eccetto gli sposati per il resto ci si deve avvalere della loro parola che potrebbe essere menzognera....a nessuno passa per l'anticamera del cervello che in realtà il numero di celibi e nubili è molto vicino visto che uomini e donne sono in percentuale pressoché identiche e non a 70 anni ma a 20/30....incredibile cosa si fa per giustificare certe teorie bislacche :))
conte_mascetti_76
19/06/2014 | 21:25
Silver
pawel mi sa che devo farti i disegni come in prima media quando si spiega la teoria degli insiemi in matematica con i diagrammi di eulero-venn, allora
si conosce il numero esatto di nubili e celibi, in questi due insiemi sono compresi i conviventi e i fidanzatini e i single qualsiasi sia la combinazione fidanzatini-conviventi-single non viene alterato il rapporto uomo-donna
di celibi e nubili che risulta cmq un 30% di uomini in più rispetto alle donne, meglio di così non so spiegartelo, se trovo il mio professore della scuola media ti faccio fare un paio di ripetizioni gratis, ma solo perché sei un membro gnocca travel.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
19/06/2014 | 21:29
Gold
@conte_mascetti_76 vediamo se capisci quello scrivo: se tra i 18 e i 45 anni il numero di donne è 49,5% contro il 50,5% di uomini per una differenza di 180000 dove sono finite quel milione di donne in meno visto che ci sarebbero 1350000 uomini single in più? Me le devi trovare perché non si sono volatilizzate ma sono vive e vegete :-D
Hai capito finalmente o ti devo fare i disegnini come alle elementari? ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaconte_mascetti_76
19/06/2014 | 21:39
Silver
pawel
due sono le cose, sei un troll o una donna o entrambe le cose, dici cose prive di senso.
I dati dell'istat sono percisi, in quell'arco temporale le donne possono emigrare, sposarsi in altre nazioni ecc...
questi sono i numeri e sono anche verificabili al sito selezionando il numero di celibi e nubili, capisco che ti sei reso conto della figuraccia fatta in matematica ora ripieghi sull'attendibilità dei dati istat.
fai una cosa pawel, mettici una delle tue foto alle mega serate nei locali ( con 100 uomini e due donne ) che almeno ci fai fare un paio di risate.
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
19/06/2014 | 21:49
Gold
Sto ancora aspettando la tua risposta al mio quesito:180000 uomini in più tra i 18 e i 45 ma poi magicamente i single maschi sarebbero 1350000....risolvere questo problema sembra più complicato dell'ipotesi di Riemann :))
Ps: sei fissato con le discoteche, per farti contento ti posto una foto della serata recente (lo scorso venerdì) over 30 al BBK di Marina di Ravenna e mi pare di vedere meno uomini di donne anche se queste ultime non sono certo delle modelle...toh, che situazione incredibile :))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!conte_mascetti_76
19/06/2014 | 21:52
Silver
vedi che non leggi bene? il primo esempio e il secondo esempio avevano range di età differenti, per questo il risultato si discosta. compratelo un paio di occhiali e prenditi pure un paio di ripetizioni da qualche maestro delle scuole medie in matematica.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
19/06/2014 | 21:59
Gold
Ci stiamo arrampicando sugli specchi conte mascetti? Sento lo stridio delle unghie in lontananza :))
conte_mascetti_76
19/06/2014 | 22:01
Silver
no, non sono io che mi arrampico sugli specchi, sei tu che cadi in un abisso.
Carine le ragazze della disco, hanno partecipato a qualche casting per un film di dario argento?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
19/06/2014 | 22:05
Gold
Vedi che ti arrampichi sugli specchi? Prima volevi che postassi una foto recente che testimoniasse l'assenza di donne poi ora invece parli di qualità....sono cose diverse ed io non ho parlato di belle gnocche ma del fatto che ci siano anche in numero maggiore, tra l'altro anche i maschi sono bene o male su quel livello, di adoni o top models non se ne vedono in giro :))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaconte_mascetti_76
19/06/2014 | 22:06
Silver
intendevo una foto con donne, queste sembrano trans 50enni.
TROVA HOSTESS PER CENEpaolor_it
19/06/2014 | 22:22
Newbie
Mah pure a me i conti del @conte_mascetti_76 , non me ne volere, sembrano un po' bislacchi.
Premetto che non ho letto statistiche che, a mio modo di vedere, sono mooolto interpretabili.
In ogni caso io in giro vedo abbastanza parità tra uomini e donne nella fascia che và dai 15 ai 50 anni (diciamo che é l'età in cui fai caso al gentil sesso). L'esempio della discoteca è molto poco rappresentativo, moltissime ragazze che conosco, non necessariamente cesse, in discoteca ci vanno rarissimamente. Poi non è detto, ci sono locali/discoteche in cui le ragazze ci sono eccome e ci sono altri locali/discoteche evitati dalle ragazze proprio per l'eccessiva presenza maschile (cosa che faceva anche
una mia ex inglese, per niente melanzana).
In ambito lavorativo vedo molte più ragazze che uomini (frequentando uffici e studi professionali), ovviamente in fabbrica sarà il contrario.
Da come la vedo io stiamo sul 50%. Forse l'impressione è sfalsata dal fatto che le bruttine non vengono prese in considerazione, quindi se uno fa la percentuale considerando solo le bone ovvio che il discorso cambia...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
19/06/2014 | 22:24
Gold
Arrenditi conte sei circondato, ormai la battaglia è persa...deponi le armi e dichiarati sconfitto su tutta la linea :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città