é da un pò che frequento il territorio estico, sia con trasferte varie in Ucraina, sia attraverso chat con ragazze ex-urss.
Tra l'altro sono di ritorno da un viaggio a Pietroburgo che mi ha permesso di toccare sul terreno il mondo russo e apprezzarne la cultura. Ho avuto modo di visitare una città bellissima e la gnocca paradossalmente si é rivelata essere una parte limitata del mio viaggio, contrariamente a quanto previsto.
Il motivo di questo post non é tuttavia fare una recensione su San Pitroburgo su cui si é già detto tanto.
Mi rivolgo soprattutto a gnoccaresident o esperti della gnocca e della società russa perché ho un dubbio che mi assale da tempo a cui secondo me qualcuno potrà dare una risposta.
In tantissime occasioni parlando con ragazze russe
in chat e di persona in occasione della mia visita a San Pietroburgo ( per le ucraine forse é diverso), dopo pochi minuti di conversazione
con le solite domande di rito del tipo che lavoro fai, quanti anni hai
o di dove sei) le domande ricorrenti erano sempre le stesse, quali "sei sposato" ? ed alla mia risposta negativa subentrava lo stupore .. e le domande conseguenti .."come mai non sei sposato
o non lo sei stato ?
hai figli, nipoti etc ..? " . Per esperienza so benissimo che in Russia molte ragazze o per volontà o per errore si sposano giovanissime ( tipo 19- 20 anni) e spesso sulla trentina sono già vissute, con uno
o due figli sulle spalle e divorziate. Gli uomini il più delle volte bevono o forse si stancano dei legami familiari
e spesso il nuovo nucleo familiare diventa nonna- figlia- nipote.
Tuttavia pur coscente di questo, non riesco a capire come mai questa ossessione per il matrimonio e per il fatto che culturalmente non riescano ad accettare che un uomo sia vuoi per scelta personale, vuoi per casi della vita, single. Diverse volte ho avuto come risposta qualcosa del tipo .. "ma questo é un peccato", nel senso che forse vedendo un uomo magari fisicamente piacente, non aver figli costituisca nella loro visione una sorta di spreco riproduttivo, quasi che questa fosse una legge di natura. O sono a vostro avviso domande strategiche finalizzate ad esplorare un possibile partner e la ricerca di una nuova relazione?
Credo che molti di voi abbiano avuto la stessa esperienza anche perché a me sarà capitato centinaia di volte , quindi si tratta di una sorta di modalità mentale in cui le ragazze russe sono programmate.Tra l'altro sono domande
che
di solito mi spiazzano e che non mi aspetterei mai da una ragazza italiana o europea in genere, che non capisco se vanno ad esplorare la vita di una persona mirante ad un presunto interesse o semplicemente fa parte del loro modo di pensare.
Per chi ha avuto esperienze simili, cosa ne pensate ??
Ragazzi, ho letto il tutto, e per mettere il dito nella piaga, in maniera più generale, non solo mi associo a @bagassery , ma vorrei avere qualche dritta in più, mi spiego meglio; Su un sito di chat russo (freepersonal) ho abbordato un paio di gnocche paurose from russia, entrambe mi hanno chiesto l'e-mail dopo un paio di messaggi, per chiaccherare privatam. Ora però entrambe son partite a raffica con domande (escluse quelle di rito) da carta d'identità (tipo: sei single, da quanto, quanto sei alto, quanto pesi, addirittura cosa mangi di solito a colazione, pranzo e cena!!!!!) Robe da spiazzamento totale!!! Tutte e-mail comunque gentili accompagnate da foto loro, e dando l'impressione di cercare "quasi disperatamente" il compagno d'amore! Al chè, una dopo 3/4 e-mail, di punto in bianco ha smesso di scrivere (ci son rimasto malissimo, comportamento da stronza italiana all'improvviso!), l'altra ho appena iniziato a scriverci, per ora va bene, (stesse modalità, stessi modi, più o meno stesse domande). Bene per arrivare al succo, come si può procedere in un affondo più serio? (tipo cercare magari prima qualche contatto tipo skype, per vedersi dal vivo metti che le foto siano un po pacco) e soprattutto organizzare un incontro? (io ipotizzavo con davanti la stagione estiva andavo io là, ma voglio essere sicuro di non prender bidoni, o, invitarla qui, senza rischiare pacchi o "interruzioni di trasmissione" per chi capisce! :) o magari una via di mezzo, ci si incontra in territorio neutro? Al mare o in montagna chenneso? Scusate le mie paranoie, ma sti tocchi di gnocca che ti filano e ti sfuggono dalle mani mi innervosiscono un pò, consigli da esperti per arrivare ad affondare da Voi esperti sono più che graditi! :) :) :) Grazie a tutti quelli che risponderanno! :)
@ ale&mattepigs: il mio post era più un chiarimento a livello
psicosociologico culturale.
tu cerchi più consigli sul modus operandi. io ti posso cosigliare solo di lasciar perdere le interminabili comunicazioni via email che non portano a niente e di solito nascondono scam o fregature. Chiedi direttamente skype o facebook per vedere che si tratta di una persona reale,
cerca di parlarci dal vivo per vedere se sono quelle delle foto e vedere se da subito si instaura un buon feeling nella conversazione. Io a priori ritengo che di questi tempi una che armeggia col computer e non ha un profilo skype o in un social network o è una campagnola sprovveduta e sognatrice del principe azzurro ( che quindi non ha idea del mondo in termine di visti o di cosa implichi fare un viaggio in Russia, quindi potrebbe anche bidonarti all'ultimo) o una che abbia dubbi propositi. quelle di cui parli tu con le loro domande insistenti sono ancor di più da evitare perché cercano solo di capire il tuo status e capire quanta grana hai nel portafoglio. Quindi più che un uomo cercano un conto in banca. Comunque ti consiglio appena puoi di andarci tu stesso in russia, se ti interessa cogliere la loro cultura. Se ti interessa scoparti qualche russa, forse meglio andare in qualche posto di vacanza dove le troverai più aperte e disponibili che in casa loro.
@pietroilgrande: hai qualcosa da dire sull'argomento? Sono sicuro che hai grandissima esperienza al riguardo.. e sicuramente hai maturato delle controrisposte.Perche' credo che agli occhi di una che ti fa certe domande, il fatto di non essere stato sposato o non avere figli possa farti apparire uno sfigato.
Che hai avuto storie lunghe che speravi si concludessero con il matrimonio ma che poi sono finite o perchè hai beccato la tua ex con un altro o perchè lei non era la persona giusta.
Le russe guardano molto questo aspetto...se fiutano che sei un GT che non ti leghi per scelta, specialmente quelle meno smaliziate, lo vedono come un potenziale punto a tuo sfavore che ti allontanano dallo stereotipo che hanno dell'uomo italiano legato al valore della famiglia e che invece ti accomuna all'uomo russo a cui piace cambiare donna in continuazione e dal quale loro rifuggono.
Concordo con @magicmirror: Per le russe a 23-24 anni non essere sposate è poco meno di una tragedia, X cui io ribalterei la situazione: sarei io a chiedere a loro : tu come mai non sei sposata????
(E all'80% entro i 30% tutti hanno un figlio..)
Comunque io bazzico Russia e Ucraina da almeno 10 anni e non mi sono mai fatto tutte queste paranoie: rispondo semplicemente come mi viene, se alla tipa sta bene ok, se no avanti un'altra, tanto carenza di fighe (al contrario dell'Italia non ce n'é..)
Come rispondo a questa tipologia di girls : divorziato con una stronza che mi ha speazzato il cuore(non è vero),sogno di trovare l'angelo della mia vita.
@bagassery è un test di affidabilità. il fatto che te lo chiedano è positivo, vuol dire che fisicamente sei promosso, se non gli piaci te lo dicono entri i primi sessanta secondi ma se non rispondi bene azzeri il credito, vogliono poter contare su di te. quella dell'italiana stronza che ti ha sedotto ed è scappata prima del matrimonio può andare. sanno che le nostre donne sono meno family oriented di loro, più carrieriste e più emancipate
@bagassery bella domanda specialmente per le russe.
Da quanto ho capito io che ci son stato solo tre mesi a UFA in russia per lavoro, e un giorno a kiev non per lavoro, mi sembra che loro se sposate o fidanzate nel 99 per cento dei casi non usano i siti come badoo o non so cosa.
A 23 25 anni dovrebbero essere gia sposate, e da quanto ho capito nella mentalita ucraina loro non credono al divorzio.
Ma dall altro canto io quei tre mesi avevo una segretaria e mi invitava
a cena insistemente a casa sua per conoscere suo marito e il figlio piccolo.
Due mesi rifiutavo ma poi alla fine son andato, il marito si e ucciso di alcool con della votka che io nemmeno in punta della lingua potevo mettere, credo fatta in una cantina se ho capito bene, e se ne e andato a dormire. Io rimasto in cucina, essendo un po a disagio, e capendo che ore sono perche incominciava a fare discorsi strani, tipo se la trovo attraente ecc, e il momento che si e seduta su di me e cominciato a baciarmi io ho preso la giacca e son scattato via.
Cosi alla fine in russia anche se sposate scopano a destra e a sinistra, turchia egitto e anche a casa sua. Ecco poi si vengono a fare le sue seghe mentali in internet.
Invece le ucraine non so ma credo siano piu sincere e fedeli in maggioranza.
io penso comunque che la tendenza di sposarsi giovani in ex urss stia pian piano svanendo,soprattutto nelle grandi citta,ormai in quella zona si sta avendo una grossa occidentalizzazione,soprattutto nello stile di vita.tutte le russe che io ho conosciuto erano sui 22-26 anni e mai hanno tirato in mezzo l argomento del matrimonio,sul fatto che pero si attaccano al proprio uomo sono completamente d accordo,soprattutto se non é un alcolizzato etilico . . materiale che li abbonda
Si adesso che mi ricordo di quei tempi li ho una nostalgia pazzesca. La ditta mi aveva mandato in russia perche aveva costruito un impianto di polipropilene e dovevamo garantire la messa in marcia. Qui tre mesi son stati incredibili parlo del 2004.
C erano li una ventina di italiani che stavano li da un due anni gia, con fidanzate russe e vivevano con loro, ogni sera cenavo a casa di un altro con annessa amica della fidanzata. Ste ragazze rompevano i marroni per andare al teatro o all opera invece io volevo andare in discoteca, pero a loro della discoteca non glie ne fregava niente, opera teatro e viceversa.
Mi ricordo solo di pocket money la ditta ci passava 1200 dollari, si viveva da re.
Comunque a me le russe non piacciono tanto, come fisico certo che si, parlo come carattere e modo di porsi. Credo che le ucraine battono le russe come donne perche le russe si sentono superiori e credo che questo sia un fatto psicologico.
Dettato da anni e anni di sopprusi russi verso il popolo ucraino.
In senso che le ucraine hanno una sensibilita maggiore.
Poi forse scrivo cretinate non so e una mia sensazione.
Mitico meglio vivere di ricordi che di rimpianti....
Le donne in ex urss, devono avere un' uomo senno sembrano delle sfigate ecc.. Solitamente non usano
il preservativo o il piu delle volte vogliono avere figli in eta adolescenziale, questo e in linea di massima. Ho letto su un sito di una ragazza che scriveva: ho un marito per tutti i giorni ma cerco un maschio per la vita...
grazie a tutti per gli interventi, alcuni dei quali estremamente acuti che hanno colto in pieno il senso del mio post.Alcune delle vostre risposte rivelano che siete dei veri professionisti nel settore. Complimenti.
@bagassery se questo tipo di domanda te lo hanno fatto ormai un centinaio di volte è strano che tu ti senta ancora spiazato quando te la chiedono...
Anyway la risposta da dare dipende da tanti fattori, per esempio dalla loro età, dalla tua età e dove vivono (se in città - SPb, Mosca, ... - o campagna o tundra).
Se hai meno di trent'anni puoi comunque ancora permetterti di essere single (sei un europeo e in quanto tale un po' "strano"), ma se superati i 35 anni non ti sei mai sposato allora sei il tipico italiano mammone e "womanizer" che vuole solo divertirsi e trombare e che non si sposerà mai (quindi "vade retro!"). Se a quell'età sei sposato o divorziato allora diventi interessante e puoi iniziare ad intavolre certi discorsi.
teatro o all'opera piuttosto che in discoteca a mio parere è un punto a favore delle russe, non certo un demerito. Indica che sono donne interesanti e che hanno degli interessi e cultura, altrimenti sarebbero al livello delle melanzane, ma mi pare che qui tutti rifuggano proprio le melanzane, quindi ben vengano donne veramente interessanti ed interessate, no?
dipende se si vuole un'avventura o una storia che abbia un futuro....
io avevo risposto la verità per il secondo motivo sopra
,che sono sfortunato nelle relazioni , ho avuto delle storie, non troppe (tralasciando quelle superflue )ma neanche una insomma per stare nel giusto che poi era la verità ...ma poi finite.
durata della relazione 4 anni, Percui penso di conoscere qualcosina.
la solita mia sfortuna ha interrotto questa relazione nel momento cruciale...:-(
tengono ancora molto a certi valori Percui vogliono capire se ti vuoi divertire se le stai prendendo in giro o no perché se così fosse hanno gli uomini russi in casa senza andare a implicarsi con uno straniero
poi le cose cambiano un pochino per le grosse città come mosca Peter ecc
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bagassery
16/06/2014 | 00:24
Silver
Cari GT,
é da un pò che frequento il territorio estico, sia con trasferte varie in Ucraina, sia attraverso chat con ragazze ex-urss.
Tra l'altro sono di ritorno da un viaggio a Pietroburgo che mi ha permesso di toccare sul terreno il mondo russo e apprezzarne la cultura. Ho avuto modo di visitare una città bellissima e la gnocca paradossalmente si é rivelata essere una parte limitata del mio viaggio, contrariamente a quanto previsto.
Il motivo di questo post non é tuttavia fare una recensione su San Pitroburgo su cui si é già detto tanto.
Mi rivolgo soprattutto a gnoccaresident o esperti della gnocca e della società russa perché ho un dubbio che mi assale da tempo a cui secondo me qualcuno potrà dare una risposta.
In tantissime occasioni parlando con ragazze russe
in chat e di persona in occasione della mia visita a San Pietroburgo ( per le ucraine forse é diverso), dopo pochi minuti di conversazione
con le solite domande di rito del tipo che lavoro fai, quanti anni hai
o di dove sei) le domande ricorrenti erano sempre le stesse, quali "sei sposato" ? ed alla mia risposta negativa subentrava lo stupore .. e le domande conseguenti .."come mai non sei sposato
o non lo sei stato ?
hai figli, nipoti etc ..? " . Per esperienza so benissimo che in Russia molte ragazze o per volontà o per errore si sposano giovanissime ( tipo 19- 20 anni) e spesso sulla trentina sono già vissute, con uno
o due figli sulle spalle e divorziate. Gli uomini il più delle volte bevono o forse si stancano dei legami familiari
e spesso il nuovo nucleo familiare diventa nonna- figlia- nipote.
Tuttavia pur coscente di questo, non riesco a capire come mai questa ossessione per il matrimonio e per il fatto che culturalmente non riescano ad accettare che un uomo sia vuoi per scelta personale, vuoi per casi della vita, single. Diverse volte ho avuto come risposta qualcosa del tipo .. "ma questo é un peccato", nel senso che forse vedendo un uomo magari fisicamente piacente, non aver figli costituisca nella loro visione una sorta di spreco riproduttivo, quasi che questa fosse una legge di natura. O sono a vostro avviso domande strategiche finalizzate ad esplorare un possibile partner e la ricerca di una nuova relazione?
Credo che molti di voi abbiano avuto la stessa esperienza anche perché a me sarà capitato centinaia di volte , quindi si tratta di una sorta di modalità mentale in cui le ragazze russe sono programmate.Tra l'altro sono domande
che
di solito mi spiazzano e che non mi aspetterei mai da una ragazza italiana o europea in genere, che non capisco se vanno ad esplorare la vita di una persona mirante ad un presunto interesse o semplicemente fa parte del loro modo di pensare.
Per chi ha avuto esperienze simili, cosa ne pensate ??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmelandri
16/06/2014 | 01:25
Newbie
ahi ahi ahi. un altro..vai preparato a queste domande..così non trombi
TROVA HOSTESS PER CENEbagassery
16/06/2014 | 01:34
Silver
in che senso??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàale&mattepigs
16/06/2014 | 01:50
Newbie
Ragazzi, ho letto il tutto, e per mettere il dito nella piaga, in maniera più generale, non solo mi associo a @bagassery , ma vorrei avere qualche dritta in più, mi spiego meglio; Su un sito di chat russo (freepersonal) ho abbordato un paio di gnocche paurose from russia, entrambe mi hanno chiesto l'e-mail dopo un paio di messaggi, per chiaccherare privatam. Ora però entrambe son partite a raffica con domande (escluse quelle di rito) da carta d'identità (tipo: sei single, da quanto, quanto sei alto, quanto pesi, addirittura cosa mangi di solito a colazione, pranzo e cena!!!!!) Robe da spiazzamento totale!!! Tutte e-mail comunque gentili accompagnate da foto loro, e dando l'impressione di cercare "quasi disperatamente" il compagno d'amore! Al chè, una dopo 3/4 e-mail, di punto in bianco ha smesso di scrivere (ci son rimasto malissimo, comportamento da stronza italiana all'improvviso!), l'altra ho appena iniziato a scriverci, per ora va bene, (stesse modalità, stessi modi, più o meno stesse domande). Bene per arrivare al succo, come si può procedere in un affondo più serio? (tipo cercare magari prima qualche contatto tipo skype, per vedersi dal vivo metti che le foto siano un po pacco) e soprattutto organizzare un incontro? (io ipotizzavo con davanti la stagione estiva andavo io là, ma voglio essere sicuro di non prender bidoni, o, invitarla qui, senza rischiare pacchi o "interruzioni di trasmissione" per chi capisce! :) o magari una via di mezzo, ci si incontra in territorio neutro? Al mare o in montagna chenneso? Scusate le mie paranoie, ma sti tocchi di gnocca che ti filano e ti sfuggono dalle mani mi innervosiscono un pò, consigli da esperti per arrivare ad affondare da Voi esperti sono più che graditi! :) :) :) Grazie a tutti quelli che risponderanno! :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagassery
16/06/2014 | 02:35
Silver
@ ale&mattepigs: il mio post era più un chiarimento a livello
psicosociologico culturale.
tu cerchi più consigli sul modus operandi. io ti posso cosigliare solo di lasciar perdere le interminabili comunicazioni via email che non portano a niente e di solito nascondono scam o fregature. Chiedi direttamente skype o facebook per vedere che si tratta di una persona reale,
cerca di parlarci dal vivo per vedere se sono quelle delle foto e vedere se da subito si instaura un buon feeling nella conversazione. Io a priori ritengo che di questi tempi una che armeggia col computer e non ha un profilo skype o in un social network o è una campagnola sprovveduta e sognatrice del principe azzurro ( che quindi non ha idea del mondo in termine di visti o di cosa implichi fare un viaggio in Russia, quindi potrebbe anche bidonarti all'ultimo) o una che abbia dubbi propositi. quelle di cui parli tu con le loro domande insistenti sono ancor di più da evitare perché cercano solo di capire il tuo status e capire quanta grana hai nel portafoglio. Quindi più che un uomo cercano un conto in banca. Comunque ti consiglio appena puoi di andarci tu stesso in russia, se ti interessa cogliere la loro cultura. Se ti interessa scoparti qualche russa, forse meglio andare in qualche posto di vacanza dove le troverai più aperte e disponibili che in casa loro.
TROVA HOSTESS PER CENEbagassery
16/06/2014 | 05:13
Silver
@pietroilgrande: hai qualcosa da dire sull'argomento? Sono sicuro che hai grandissima esperienza al riguardo.. e sicuramente hai maturato delle controrisposte.Perche' credo che agli occhi di una che ti fa certe domande, il fatto di non essere stato sposato o non avere figli possa farti apparire uno sfigato.
Viaggiatore4599
16/06/2014 | 10:01
Gold
Cavatela sempre dicendo che sei stato sfortunato.
Che hai avuto storie lunghe che speravi si concludessero con il matrimonio ma che poi sono finite o perchè hai beccato la tua ex con un altro o perchè lei non era la persona giusta.
Le russe guardano molto questo aspetto...se fiutano che sei un GT che non ti leghi per scelta, specialmente quelle meno smaliziate, lo vedono come un potenziale punto a tuo sfavore che ti allontanano dallo stereotipo che hanno dell'uomo italiano legato al valore della famiglia e che invece ti accomuna all'uomo russo a cui piace cambiare donna in continuazione e dal quale loro rifuggono.
Under Jolly Roger!
Kievatore
16/06/2014 | 10:55
Silver
Concordo con @magicmirror: Per le russe a 23-24 anni non essere sposate è poco meno di una tragedia, X cui io ribalterei la situazione: sarei io a chiedere a loro : tu come mai non sei sposata????
(E all'80% entro i 30% tutti hanno un figlio..)
Comunque io bazzico Russia e Ucraina da almeno 10 anni e non mi sono mai fatto tutte queste paranoie: rispondo semplicemente come mi viene, se alla tipa sta bene ok, se no avanti un'altra, tanto carenza di fighe (al contrario dell'Italia non ce n'é..)
E non devi avere paura di sembrare uno sfigato..
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
16/06/2014 | 11:19
Gold
Come rispondo a questa tipologia di girls : divorziato con una stronza che mi ha speazzato il cuore(non è vero),sogno di trovare l'angelo della mia vita.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore4599
16/06/2014 | 11:23
Gold
@ivan drago
Volevi dire che ti ha "Spiezzato" il cuore :-)) :-)) :-))
Comunque ti appoggio in pieno....ottima tecnica!
Under Jolly Roger!
ivan_drago
16/06/2014 | 11:33
Gold
:-)) ,questa è ottima ,me la segno :)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
melandri
16/06/2014 | 12:31
Newbie
@bagassery è un test di affidabilità. il fatto che te lo chiedano è positivo, vuol dire che fisicamente sei promosso, se non gli piaci te lo dicono entri i primi sessanta secondi ma se non rispondi bene azzeri il credito, vogliono poter contare su di te. quella dell'italiana stronza che ti ha sedotto ed è scappata prima del matrimonio può andare. sanno che le nostre donne sono meno family oriented di loro, più carrieriste e più emancipate
mitico__79
16/06/2014 | 13:37
Gold
@bagassery bella domanda specialmente per le russe.
Da quanto ho capito io che ci son stato solo tre mesi a UFA in russia per lavoro, e un giorno a kiev non per lavoro, mi sembra che loro se sposate o fidanzate nel 99 per cento dei casi non usano i siti come badoo o non so cosa.
A 23 25 anni dovrebbero essere gia sposate, e da quanto ho capito nella mentalita ucraina loro non credono al divorzio.
Ma dall altro canto io quei tre mesi avevo una segretaria e mi invitava
a cena insistemente a casa sua per conoscere suo marito e il figlio piccolo.
Due mesi rifiutavo ma poi alla fine son andato, il marito si e ucciso di alcool con della votka che io nemmeno in punta della lingua potevo mettere, credo fatta in una cantina se ho capito bene, e se ne e andato a dormire. Io rimasto in cucina, essendo un po a disagio, e capendo che ore sono perche incominciava a fare discorsi strani, tipo se la trovo attraente ecc, e il momento che si e seduta su di me e cominciato a baciarmi io ho preso la giacca e son scattato via.
Cosi alla fine in russia anche se sposate scopano a destra e a sinistra, turchia egitto e anche a casa sua. Ecco poi si vengono a fare le sue seghe mentali in internet.
Invece le ucraine non so ma credo siano piu sincere e fedeli in maggioranza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega86
16/06/2014 | 13:44 26-35
Silver
io penso comunque che la tendenza di sposarsi giovani in ex urss stia pian piano svanendo,soprattutto nelle grandi citta,ormai in quella zona si sta avendo una grossa occidentalizzazione,soprattutto nello stile di vita.tutte le russe che io ho conosciuto erano sui 22-26 anni e mai hanno tirato in mezzo l argomento del matrimonio,sul fatto che pero si attaccano al proprio uomo sono completamente d accordo,soprattutto se non é un alcolizzato etilico . . materiale che li abbonda
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
16/06/2014 | 14:03
Gold
Si adesso che mi ricordo di quei tempi li ho una nostalgia pazzesca. La ditta mi aveva mandato in russia perche aveva costruito un impianto di polipropilene e dovevamo garantire la messa in marcia. Qui tre mesi son stati incredibili parlo del 2004.
C erano li una ventina di italiani che stavano li da un due anni gia, con fidanzate russe e vivevano con loro, ogni sera cenavo a casa di un altro con annessa amica della fidanzata. Ste ragazze rompevano i marroni per andare al teatro o all opera invece io volevo andare in discoteca, pero a loro della discoteca non glie ne fregava niente, opera teatro e viceversa.
Mi ricordo solo di pocket money la ditta ci passava 1200 dollari, si viveva da re.
Comunque a me le russe non piacciono tanto, come fisico certo che si, parlo come carattere e modo di porsi. Credo che le ucraine battono le russe come donne perche le russe si sentono superiori e credo che questo sia un fatto psicologico.
Dettato da anni e anni di sopprusi russi verso il popolo ucraino.
In senso che le ucraine hanno una sensibilita maggiore.
Poi forse scrivo cretinate non so e una mia sensazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
16/06/2014 | 16:51
Silver
Mitico meglio vivere di ricordi che di rimpianti....
Le donne in ex urss, devono avere un' uomo senno sembrano delle sfigate ecc.. Solitamente non usano
il preservativo o il piu delle volte vogliono avere figli in eta adolescenziale, questo e in linea di massima. Ho letto su un sito di una ragazza che scriveva: ho un marito per tutti i giorni ma cerco un maschio per la vita...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagassery
16/06/2014 | 21:43
Silver
grazie a tutti per gli interventi, alcuni dei quali estremamente acuti che hanno colto in pieno il senso del mio post.Alcune delle vostre risposte rivelano che siete dei veri professionisti nel settore. Complimenti.
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
16/06/2014 | 22:56
Gold
Leggendo questi post mi sembra che tante seghe mentali
ce le facciamo noi ......
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
baluba
20/06/2014 | 13:09
Silver
@bagassery se questo tipo di domanda te lo hanno fatto ormai un centinaio di volte è strano che tu ti senta ancora spiazato quando te la chiedono...
Anyway la risposta da dare dipende da tanti fattori, per esempio dalla loro età, dalla tua età e dove vivono (se in città - SPb, Mosca, ... - o campagna o tundra).
Se hai meno di trent'anni puoi comunque ancora permetterti di essere single (sei un europeo e in quanto tale un po' "strano"), ma se superati i 35 anni non ti sei mai sposato allora sei il tipico italiano mammone e "womanizer" che vuole solo divertirsi e trombare e che non si sposerà mai (quindi "vade retro!"). Se a quell'età sei sposato o divorziato allora diventi interessante e puoi iniziare ad intavolre certi discorsi.
@mitico__79 il fatto che preferiscano andare
teatro o all'opera piuttosto che in discoteca a mio parere è un punto a favore delle russe, non certo un demerito. Indica che sono donne interesanti e che hanno degli interessi e cultura, altrimenti sarebbero al livello delle melanzane, ma mi pare che qui tutti rifuggano proprio le melanzane, quindi ben vengano donne veramente interessanti ed interessate, no?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
03/07/2014 | 02:17
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Quoto @baluba : se siete sulla quarantina, e' meglio dire di essere divorziati.
Poi, non fossilizzatevi sulle Emails, ma passate al contatto visivo, telefonico, scambiateci i numeri dei cell, whatsapp, viber e skype ecc.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore17163
03/07/2014 | 15:21
Newbie
dipende se si vuole un'avventura o una storia che abbia un futuro....
io avevo risposto la verità per il secondo motivo sopra
,che sono sfortunato nelle relazioni , ho avuto delle storie, non troppe (tralasciando quelle superflue )ma neanche una insomma per stare nel giusto che poi era la verità ...ma poi finite.
durata della relazione 4 anni, Percui penso di conoscere qualcosina.
la solita mia sfortuna ha interrotto questa relazione nel momento cruciale...:-(
tengono ancora molto a certi valori Percui vogliono capire se ti vuoi divertire se le stai prendendo in giro o no perché se così fosse hanno gli uomini russi in casa senza andare a implicarsi con uno straniero
poi le cose cambiano un pochino per le grosse città come mosca Peter ecc
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città