@CafeColombia a volte quello che dico non fa piacere, proprio perchè dico quello che penso e osservo, non quello che chi legge o scrive vuole sentirsi dire. Si chiama Libertà, e c'è un thread ben scritto in proposito, piuttosto recente, l'avrai visto di sicuro.
Quando sono passato a salutare persone che rispetto e che considero valide credi che abbia chiesto il permesso a qualcuno qui ?
No, anzi, sicuramente qualcuno qui avrebbe potuto storcere il naso e rimanerci male, ma nessuno qui si è sognato di inviarmi minacce velate o avvertimenti come stai facendo tu adesso.
Se poi il tuo vero nome è un altro manifestati, anzi, iscriviti con quello vero cosi so con chi sto parlando. Se vuoi tirarmi dentro a guerre personali che non mi riguardano fai pure ma non riceverai molta soddisfazione perchè, come ho già detto mille volte, sono faccende che non mi interessano.
Premesso questo, e in attesa di capire chi sia il mio accusatore, confermo che tu ed altri a mio parere sbagliate nel dipingere a tinte fosche un Paese che, certamente cambia ogni giorno e ha i suoi problemi come ogni paese, lo sappiamo tutti, ma che offre tante tante occasioni di divertimento a prezzi ragionevoli e le cui tanto disprezzate ragazze ce la mettono tutta per fornirci un'esperienza piacevole.
Se poi questo quadro positivo che ritrovo ogni volta in cui vado è concorde con l'interesse di chi ha attività in loco (non solo italiani) cosa ci posso fare? Devo dire che fa tutto schifo anche se non è vero per il solo gusto di danneggiarli e far contenti alcuni utenti sul forum?
Oppure devo leggere nelle recensioni che al Levels è difficile approcciare le ragazze e non dire niente, cosi uno che non ci è mai stato in disco in Thai si fa un'idea negativa senza fondamento?
Allora la censura dov'è? in quale direzione?
Cerchiamo di distinguere opinioni personali sul paese da problemi privati personali per favore.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
al ristorante ci vado per mangiare non per fare inaugurazioni :-) piuttosto perche' invece di scrivere sempre di pattaya non cominci a scrivere anche di altre localita' thailandesi
utenti come te saranno sempre e solo dei gregari, e la tua risposta ne porta esempio, per il resto non devo palesarmi di niente visto che io sono io. a meno che tu decida di mettere la tua faccia qui e allora possiamo cominciare a dire le cose come stanno :-)
Io ho letto di uno che ha avuto problemi a rimorchiare free(non freelance),mi sembra che le freelance le abbia solo osservate e non approcciate.
sempre la solita storia,recensione negativa e ....
almeno alelokale ha riportato la sua esperienza,anche se riferita al pay,confermando che può capitare anche di venir rimbalzati..senza andare a lourdes.
@CafeColombia non scrivo di altri luoghi perchè a bkk ci sono stato 4/5 volte in vita mia e c è chi può scrivere meglio di me senza altro,quei pochi giri che ho fatto in thailandia sono stato a fare cose che sono inutili e non pertinenti da scrivere qui che non penso interessino a nessuno.io sto bene a pattaya.perchè dovrei andare altrove?fino al 2005 ho girato tanti posti,non vedo cosa interessi dove vado io ..... tu invece non lo so dove stai bene .... non si evince dai 24 post ...... puoi sempre però trovare qualche testo interessante in inglese e tradurlo ...... cmq avevo in mente di andare a samui.sapresti qualche ristorante da consigliarmi?
utenti come te saranno sempre e solo dei gregari, e la tua risposta ne porta esempio, per il resto non devo palesarmi di niente visto che io sono io. a meno che tu decida di mettere la tua faccia qui e allora possiamo cominciare a dire le cose come stanno."
Io non ho particolari ambizioni di dominio su questo forum, nè su altri utenti.
Per il resto, il tuo post si commenta da solo...
=D>
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@CaffeColombia, @siamhousepattaya, @wolfarang (in ordine alfabetico) ma possibile che si vada sempre finire allo scontro? ci stanno anche degli attacchi personali bisogna solo saper rispondere e poi bisogna sapersi anche contenere. fate anche ridere con certe minacce quando siamo su un sito in anonimo. ricordo a siam che lui è un moderatore del sito e dovrebbe calmare gli animi non fomentarli con risposte piccate.
@twisterforever ha espresso la sua opinione giusta o sbagliata che sia.
è 25 anni che vado in thailandia e sarei uno che potrebbe dire molto dei cambiamenti avvenuti però devo dire che se ho sempre la stessa voglia di andare è perché mi trovo sempre bene. i tanto decantati aumento dei prezzi che tanti dicono secondo me non ci sono poi stati se come dicono tanti in certe discoteche con 2000 bath ti porti a letto delle belle gnocche.
l'unico grande cambiamento, secondo me, che adesso le più carine possono scegliersi più facilmente con chi andare. però un piccolo consiglio se
lo volete accettare: aprite di più il portafoglio poi vedrete se il "take care" thailandese non è come una volta!!!
sei proprio una sagoma, ti dico la verita; ammiro' piu' @siamhousepattaya, lui almeno ci mette la faccia ed e' coerente con se stesso, tu invece sarai solo un gregario che va dove tira il vento, si e' evinto dai molti post che hai scritto, non ci stai facendo una bella figura ne di qui ne di la.. di la scrivi male di qui e di qui scrivi male di la, :-)) :-)) sei troppo forte wolfarang ;-)
@CafeColombia ma sei fuori di testa o cosa? Oggi ti sei alzato e hai detto attacchiamo wolfarang?
Io di là proprio per rispetto a chi abita entrambi i forum non scrivo se non per complimentarmi con utenti per il valore letterario dei loro interventi, augurare buon divertimento a chi è in viaggio o per fare due risate col cazzeggio.
Di qua invece scrivo dei miei viaggi, intervengo attivamente perchè, l'ho detto, io sono e resto qui dove mi sono iscritto ma mi è spiaciuto che alcuni se ne siano andati.
e NESSUNO e sottolineo NESSUNO troverà interventi miei volti a fomentare polemiche e faide multiforum o che gettano discredito
Se ti è tanto difficile capirlo è più un problema tuo che mio.
Se ci sono cose che vuoi dirmi in privato tientele per te perchè io discuto qui, sul forum, non ho cose da nascondere o chissà quali segreti di fatima da spartire con altri utenti, grazie.
Ah aggiungo anche che sei talmente in malafede che secondo me, chiunque tu sia, non dovresti intervenire ne di qua ne di là, perchè c'è gente in entrambi i forum che ha altro da fare che star dietro alle tue problematiche e vorrebbe un clima sereno.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@solo gli attacchi personali si fanno alle persone che si conoscono,non nascondendosi dietro l anonimato,anche se tanto anonimi non lo si è mai più di tanto.io non attacco mai nessuno per primo.di certo se attaccato non sto a porgere l altra guancia.cmq per qualche giorno sono certo che le posizioni vengono sanate,poi si vedrà.
la cosa ridicola che per l astio di poche persone,anzi diciamo una,molti si siano fatti coinvolgere in diatribe delle quali giustamente sanno poco o nulla,ancorchè siano piuttosto insignificanti a chi non è coinvolto.
nel caso specifico di qs 3d un utente ha espresso la propria opinione rispettabilissima di critica ad un locale.da cui altri hanno ribattuto di pensarla diversamente.mi sono permesso di dire se vuoi andare lì "caccia 'li sordi" oppure vai a cantare in un altro cortile ..... per me è un buon consiglio.
C'è solo un modo per risolvere le questioni ... Big party di noi tutti al levels . Così si testa di persona , poi ognuno dice la sua e non ci sarà uno che la vede uguale all'altro lo stesso. :) se siete così esperti saprete distinguere che per ogni posto e locale dovete saper distinguere tra la parte soggettiva della rece e la parta oggettiva. Quella oggettiva e' universale quella soggettiva difficilmente sarà condivisa da tutti per mille motivi. Quindi fare polemiche perché? Io non conosco le faide o altre min chiate varie , che cmq per il piacere del blog sarebbe bello vi gestiste privatamente.
Apprezzo e ringrazio tutti quelli che danno un contributo di info ed esperienza pers. come cerco di fare io sempre.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
@malagoo, scusa se ti rompo ancora le scatole ma ti invio le foto di quella che ti avevo chiesto se sapevi magari dov'era andata a finire ho dovuto stamparla dall'almanacco famoso siccome le mie originali non riesco a trovarle. ciao
@solo per favore puoi mandare le foto e chiedere info di questa ragazza a @malagoo direttamente? magari vi scambiate gli indirizzi mail e fate prima no?
Mi rendo conto che per chi ha qualche business in Thailandia, è difficile accettare certi discorsi , secondo questa gente , il paese deve sembrare agli occhi di chi legge e ci viene in vacanza come il paradiso e niente va criticato perchè deve essere tutto perfetto. Io non sto dicendo che voglio una Thailandia come 20 anni fa. Io sto dicendo che un ragazzo che va in una discoteca piena di troie perchè vuole scopare, si ritrova invece ragazze snob veline, presuntuose e viziate
da vecchi turisti rincoglioniti e uomini che nn hanno mai visto una vagina , è queste troie per comportarsi in quella maniera,
Dio sa la marea di coglioni che gli leccano i piedi e le pagano chiaramente, altrimenti non si spiegano certi comportamenti.
A Bangkok si vedono in giro cose dell'altro mondo, uomini , anche bei ragazzi con donne brutte, basse, naso schiacciato che un thailandese non si sognerebbe mai di scopare, ma che il farang invece le paga addirittura.... perchè
I thailandesi sono selettivi nella scelta delle donne...
Ritornando quindi al discorso, se per questa gente che scrive sul forum va tutto bene, significa che quando vanno al Levels le puttane prima le corteggiano, poi ci fanno gli zerbini intorno, poi pregano in ginocchio per poterle scopare, poi gli offrono da bere,
e poi le pagano profumatamente come dicono loro , anche se chiedono 4000 bath e se la ragazza nn li vale, perchè molte nn ne valgono nemmeno 1000, secondo i miei canoni di bellezza, allora in questo caso significa che sto ricevendo risposte
su questo forum da uomini senza arte ne parte, perchè in Italia e un po in tutto il mondo le puttane, si pagano, si contrattano e si scopano,.. dopo magari avergli fatto non piu' di due domane:..... come ti chiami? e quando vuoi?... Ma che stiamo scherzando??? alla larga da questi posti ... meglio un massaggio parlour tipo il Poseidon, Emmanuelle, Caesar ecc.. dove paghi scegli e scopi....
Volevo ricordarvi che questi miei post sono recensiti in base alle tante esperienze che ho avuto in questa discoteca sia con le free e con le pay, e non sono brutto o sfigato o negativo come qualcuno potrebbe pensare in malafede come sempre...
Su richiesta di un considerevole parte di utenti posso farvi anche la recenzione del Mixx, Climax, ed altri...
Se come dici tu al levels accaparrarsi una puttana a pagamento è così difficile, perché dannarsi l anima. Sei a Bangkok, dove le discoteche, bar puoi trovare puttane ovunque anche per strada mentre stai per entrare in un 7 11. La soluzione è molto semplice sfancula il levels e vai altrove e che cazzo. Neanche fosse l unico posto a Bangkok dove bere ballare e scopare. I coglioni come dici tu ci sono in tutta la Thailandia ma non saranno loro a fermarti.
Infatti adesso ci vado solo per ballare e prendere per il culo le puttane snob. Ho voluto fare solo una recensione per informare. Tra l'altro il Levels nn è l'unica discoteca a Bangkok dove le puttane si comportano in quel modo. C'è ne sono tante altre della stessa stoffa, poi c'è ne anche qualcuna che merita.
Prendi per esempio il Mixx, una discoteca piena di puttane che tra l'altro è anche molto turistica, anche lì c'è lo stesso ambiente del Levels.
Mi sembra strano che sia così difficile portarsi a casa una puttana da una disco. Se così fosse allora andrei in discoteca già accompagnato così non ho motivo di cagare nessun'altra.
ma il problema e' anche battere sempre sullo chiodo di chi ha attivita' in Thailandia ed e' legato a questo forum
ora io non ho mai detto che la thailandia e' il paese perfetto e la terra promessa ed ho addirittura sconsigliato di venire a chi non se la sentiva nei giorni successivi al colpo di stato quindi altro che non accettare certi discorsi....
Levels: e' il locale che piu' negli ultimi tempi ha ridisegnato la mappa del divertimento notturno sul soi 11 e seppur partito in sordina adesso e' uno dei posti piu' frequentati della zona.
E' inutile girarci attorno ma il Levels e' pieno per la maggior parte di zoccole a cui si aggiungono effettivamente ragazze thai che non sono delle bargirls con le infradito e un po' di turiste straniere.
Un po' per l'ambiente un po' perche' al Levels hanno semopre fatto un minimo di selezione all'entrata sta di fatto che le zoccole sono mediamente piu' carine di quelle che frequentano il non distante Climax e chiedono effettivamente di piu'.... da qui pero' fino a dire che avvicinarle e' difficile ce ne passa....
Piuttosto direi che il problema del Levels e' che vista la popolarita' raggiunta negli ultimi mesi e' praticamente infrequentabile poiche' dentro si sta stipati peggio delle sardine e francamente troppa calca non favorisce certo la possibilita' di guardarsi in giro meglio per individuare quali sono li a caccia del cliente e quali no (si delle volte basta osservarle per capire chi sono). A me sinceramente piaceva quando era frequentato da un po' meno gente...
poi @twisterforever tu giustamente riporti la tua esperienza ed altri utenti la loro, e' l'essenza dei forum e se vuoi fare altre recensioni non c'e' bisogno che i lettori sottoscrivino una petizione...se le vuoi fare le fai se no e' uguale... se le fai ti esponi anche a critiche o punti di vista differenti anche da parte di chi non ha attivita' in loco (come la maggior parte di persone che ti ha risposto in questo 3d)
non avete capito l'essenza del mio discorso, per fare un esempio pratico in passato sono andato vicino a un paio di troie al Levels o Mixx che stavano sedute a bere, a chiedergli quando volevano per scopare e loro hanno rifiutato, la verità è che le troie thaialandesi vogliono fare le puttane a paagamento ma nn vogliono passare per troie, vogliono lavorare a modo loro, cioè essere trattate come si fa con una normale ragazza, dove gli si va vicino poi
la si corteggia, gli si offre da bere , ci si parla e poi se gli stai simpatico accetta e la paghi......a me questo comportamento tipico delle troie thailandesi mi sta sui coglioni. perchè se devo fare tutto questo allora ci provo con una ragazza normale... Andare con una troia significa evitare tutto questo teatrino o no?????
@sexyBangkok dimmi un po' ma tu quando vai a troie, gli porti anche le rose e ti gli chiedi di parlarti della sua vita e poi gli offri da bere ??? .. perchè io ho visto qualche vecchio che fa anche questo anzi questo nn è niente perchè alcune troie che ho scopato mi hanno detto che alcuni vecchi gli inviano i soldi senza che le hanno mai incontrate ma ci ahnno solo chattato..
rendiamoci conto allora di che generi di uomini va in Thailandia, sarà èer questo che le donne donne si comportano in questo modo????????
a me sembra che mi state dando torto.. al mio paese queste cose si fanno con le ragazze normali..
direi che qui bisognerebbe chiamare in causa @ElCid che del Levels possiamo dire che e' un semi-resident... vediamo se ci dice il suo punto di vista in merito....
@twisterforever, se prima non ti avevo capito adesso con il tuo ultimo intervento ho capito bene. secondo me è normale che ti rimbalzano se non vuoi offrir da bere ma vuoi subito portartele a letto. forse hai ragione anche te ma vedo che trovate sempre scuse per giustificare un approccio secondo me sbagliato. gli sponsor, i vecchi bavosi, i residenti che non danno informazioni giuste però forse ogni tanto una piccola autocritica ci starebbe anche bene. ciao
@solo , ah ecco per te andare con una troia significa offrirgli da bere e starci a parlare, non portarla a scopare,... poi SE LEI DECIDE CHE GLI VAI BENE TU LA PAGHI ...eh no caro mio, per me questo significa essere un coglione non un uomo.... io offro da bere e mi metto a parlare quando conosco una ragazza normale... ma stiamo scherzando????? ma qua si è perso il lume della ragione... ma che razza di uomini va in Thailandia??? ma ecco perchè queste fanno le principesse, siete voi e tutti gli altri vecchi come voi che le viziate, maledizione ..
@siamhousepattaya Ti aiuto piano piano a capire il collegamento, purtroppo la vecchiaia arriva per tutti. Il collegamento sta semplicimente nel fatto che qualcuno che ha le attività in Thailandia mi ha contraddetto subito, non appena ho fatto una giusta critica, tra l'altro realistica., come se non volesse far trasparire la realtà altrimenti i turisti che leggono non vanno piu' nei loro hotel o nei loro bar, ristoranti e cosiì via...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
efo
18/06/2014 | 21:50
Gold
@solo lo so che te la cavi senza problemi
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
18/06/2014 | 22:00
Silver
@CafeColombia a volte quello che dico non fa piacere, proprio perchè dico quello che penso e osservo, non quello che chi legge o scrive vuole sentirsi dire. Si chiama Libertà, e c'è un thread ben scritto in proposito, piuttosto recente, l'avrai visto di sicuro.
Quando sono passato a salutare persone che rispetto e che considero valide credi che abbia chiesto il permesso a qualcuno qui ?
No, anzi, sicuramente qualcuno qui avrebbe potuto storcere il naso e rimanerci male, ma nessuno qui si è sognato di inviarmi minacce velate o avvertimenti come stai facendo tu adesso.
Se poi il tuo vero nome è un altro manifestati, anzi, iscriviti con quello vero cosi so con chi sto parlando. Se vuoi tirarmi dentro a guerre personali che non mi riguardano fai pure ma non riceverai molta soddisfazione perchè, come ho già detto mille volte, sono faccende che non mi interessano.
Premesso questo, e in attesa di capire chi sia il mio accusatore, confermo che tu ed altri a mio parere sbagliate nel dipingere a tinte fosche un Paese che, certamente cambia ogni giorno e ha i suoi problemi come ogni paese, lo sappiamo tutti, ma che offre tante tante occasioni di divertimento a prezzi ragionevoli e le cui tanto disprezzate ragazze ce la mettono tutta per fornirci un'esperienza piacevole.
Se poi questo quadro positivo che ritrovo ogni volta in cui vado è concorde con l'interesse di chi ha attività in loco (non solo italiani) cosa ci posso fare? Devo dire che fa tutto schifo anche se non è vero per il solo gusto di danneggiarli e far contenti alcuni utenti sul forum?
Oppure devo leggere nelle recensioni che al Levels è difficile approcciare le ragazze e non dire niente, cosi uno che non ci è mai stato in disco in Thai si fa un'idea negativa senza fondamento?
Allora la censura dov'è? in quale direzione?
Cerchiamo di distinguere opinioni personali sul paese da problemi privati personali per favore.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
CafeColombia
18/06/2014 | 22:58
Newbie
@siamhousepattaya
al ristorante ci vado per mangiare non per fare inaugurazioni :-) piuttosto perche' invece di scrivere sempre di pattaya non cominci a scrivere anche di altre localita' thailandesi
8->
ps: ogni tanto esci fuori dalla strada per
farti un giro ? sai la thailandia e grande
:-"
@wolfarang
utenti come te saranno sempre e solo dei gregari, e la tua risposta ne porta esempio, per il resto non devo palesarmi di niente visto che io sono io. a meno che tu decida di mettere la tua faccia qui e allora possiamo cominciare a dire le cose come stanno :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2027
18/06/2014 | 23:06
Newbie
Io ho letto di uno che ha avuto problemi a rimorchiare free(non freelance),mi sembra che le freelance le abbia solo osservate e non approcciate.
sempre la solita storia,recensione negativa e ....
almeno alelokale ha riportato la sua esperienza,anche se riferita al pay,confermando che può capitare anche di venir rimbalzati..senza andare a lourdes.
@tilf-lover che ne pensi della recensione?
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
siamhousepattaya
18/06/2014 | 23:29
Gold
@CafeColombia non scrivo di altri luoghi perchè a bkk ci sono stato 4/5 volte in vita mia e c è chi può scrivere meglio di me senza altro,quei pochi giri che ho fatto in thailandia sono stato a fare cose che sono inutili e non pertinenti da scrivere qui che non penso interessino a nessuno.io sto bene a pattaya.perchè dovrei andare altrove?fino al 2005 ho girato tanti posti,non vedo cosa interessi dove vado io ..... tu invece non lo so dove stai bene .... non si evince dai 24 post ...... puoi sempre però trovare qualche testo interessante in inglese e tradurlo ...... cmq avevo in mente di andare a samui.sapresti qualche ristorante da consigliarmi?
http://www.monellipattaya.com/
wolfarang
18/06/2014 | 23:56
Silver
@CafeColombia
cit:" @wolfarang
utenti come te saranno sempre e solo dei gregari, e la tua risposta ne porta esempio, per il resto non devo palesarmi di niente visto che io sono io. a meno che tu decida di mettere la tua faccia qui e allora possiamo cominciare a dire le cose come stanno."
Io non ho particolari ambizioni di dominio su questo forum, nè su altri utenti.
Per il resto, il tuo post si commenta da solo...
=D>
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
solo
19/06/2014 | 01:40
Gold
@CaffeColombia, @siamhousepattaya, @wolfarang (in ordine alfabetico) ma possibile che si vada sempre finire allo scontro? ci stanno anche degli attacchi personali bisogna solo saper rispondere e poi bisogna sapersi anche contenere. fate anche ridere con certe minacce quando siamo su un sito in anonimo. ricordo a siam che lui è un moderatore del sito e dovrebbe calmare gli animi non fomentarli con risposte piccate.
@twisterforever ha espresso la sua opinione giusta o sbagliata che sia.
è 25 anni che vado in thailandia e sarei uno che potrebbe dire molto dei cambiamenti avvenuti però devo dire che se ho sempre la stessa voglia di andare è perché mi trovo sempre bene. i tanto decantati aumento dei prezzi che tanti dicono secondo me non ci sono poi stati se come dicono tanti in certe discoteche con 2000 bath ti porti a letto delle belle gnocche.
l'unico grande cambiamento, secondo me, che adesso le più carine possono scegliersi più facilmente con chi andare. però un piccolo consiglio se
lo volete accettare: aprite di più il portafoglio poi vedrete se il "take care" thailandese non è come una volta!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSECafeColombia
19/06/2014 | 03:10
Newbie
@wolfarang
sei proprio una sagoma, ti dico la verita; ammiro' piu' @siamhousepattaya, lui almeno ci mette la faccia ed e' coerente con se stesso, tu invece sarai solo un gregario che va dove tira il vento, si e' evinto dai molti post che hai scritto, non ci stai facendo una bella figura ne di qui ne di la.. di la scrivi male di qui e di qui scrivi male di la, :-)) :-)) sei troppo forte wolfarang ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEwolfarang
19/06/2014 | 03:38
Silver
@CafeColombia ma sei fuori di testa o cosa? Oggi ti sei alzato e hai detto attacchiamo wolfarang?
Io di là proprio per rispetto a chi abita entrambi i forum non scrivo se non per complimentarmi con utenti per il valore letterario dei loro interventi, augurare buon divertimento a chi è in viaggio o per fare due risate col cazzeggio.
Di qua invece scrivo dei miei viaggi, intervengo attivamente perchè, l'ho detto, io sono e resto qui dove mi sono iscritto ma mi è spiaciuto che alcuni se ne siano andati.
e NESSUNO e sottolineo NESSUNO troverà interventi miei volti a fomentare polemiche e faide multiforum o che gettano discredito
Se ti è tanto difficile capirlo è più un problema tuo che mio.
Se ci sono cose che vuoi dirmi in privato tientele per te perchè io discuto qui, sul forum, non ho cose da nascondere o chissà quali segreti di fatima da spartire con altri utenti, grazie.
Ah aggiungo anche che sei talmente in malafede che secondo me, chiunque tu sia, non dovresti intervenire ne di qua ne di là, perchè c'è gente in entrambi i forum che ha altro da fare che star dietro alle tue problematiche e vorrebbe un clima sereno.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
efo
19/06/2014 | 08:05
Gold
@wolfarang non te la prendere buona giornata ciao
B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
19/06/2014 | 08:38
Gold
@solo gli attacchi personali si fanno alle persone che si conoscono,non nascondendosi dietro l anonimato,anche se tanto anonimi non lo si è mai più di tanto.io non attacco mai nessuno per primo.di certo se attaccato non sto a porgere l altra guancia.cmq per qualche giorno sono certo che le posizioni vengono sanate,poi si vedrà.
la cosa ridicola che per l astio di poche persone,anzi diciamo una,molti si siano fatti coinvolgere in diatribe delle quali giustamente sanno poco o nulla,ancorchè siano piuttosto insignificanti a chi non è coinvolto.
nel caso specifico di qs 3d un utente ha espresso la propria opinione rispettabilissima di critica ad un locale.da cui altri hanno ribattuto di pensarla diversamente.mi sono permesso di dire se vuoi andare lì "caccia 'li sordi" oppure vai a cantare in un altro cortile ..... per me è un buon consiglio.
http://www.monellipattaya.com/
alelokale
19/06/2014 | 08:45
Silver
C'è solo un modo per risolvere le questioni ... Big party di noi tutti al levels . Così si testa di persona , poi ognuno dice la sua e non ci sarà uno che la vede uguale all'altro lo stesso. :) se siete così esperti saprete distinguere che per ogni posto e locale dovete saper distinguere tra la parte soggettiva della rece e la parta oggettiva. Quella oggettiva e' universale quella soggettiva difficilmente sarà condivisa da tutti per mille motivi. Quindi fare polemiche perché? Io non conosco le faide o altre min chiate varie , che cmq per il piacere del blog sarebbe bello vi gestiste privatamente.
Apprezzo e ringrazio tutti quelli che danno un contributo di info ed esperienza pers. come cerco di fare io sempre.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
malagoo
19/06/2014 | 09:00
Silver
vabbe allora a questo meeting al levles ? Si carica bene al Levels o bisogna portarsi dietro la zoccola ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
19/06/2014 | 10:55
Gold
@malagoo, scusa se ti rompo ancora le scatole ma ti invio le foto di quella che ti avevo chiesto se sapevi magari dov'era andata a finire ho dovuto stamparla dall'almanacco famoso siccome le mie originali non riesco a trovarle. ciao
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
19/06/2014 | 10:56
Gold
@malagoo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
19/06/2014 | 11:00
Bangkok
Moderatore
@solo per favore puoi mandare le foto e chiedere info di questa ragazza a @malagoo direttamente? magari vi scambiate gli indirizzi mail e fate prima no?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
PhR47
19/06/2014 | 11:26
Silver
Ormai la sezione Thailandia è una follia...
TROVA HOSTESS PER CENEefo
19/06/2014 | 12:03
Gold
È una follia per il troll che puntualmente entrano
B-)
solo
19/06/2014 | 13:38
Gold
@PhR47, sarei uno che crea questa follia? o magari sarei uno di questi troll?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
19/06/2014 | 15:12
Gold
@malagoo, grazie per la risposta.
@sexybangkok, pensavo che magari qualcun altro mi potesse dare delle informazioni utili. in futuro seguirò il tuo consiglio.
ciao
TROVA HOSTESS PER CENEtororosso
19/06/2014 | 15:38
Newbie
Prova a chi l'ha visto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
19/06/2014 | 15:55
Gold
@tororosso, non è male come idea non ci avevo pensato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
19/06/2014 | 16:41
Silver
Mi rendo conto che per chi ha qualche business in Thailandia, è difficile accettare certi discorsi , secondo questa gente , il paese deve sembrare agli occhi di chi legge e ci viene in vacanza come il paradiso e niente va criticato perchè deve essere tutto perfetto. Io non sto dicendo che voglio una Thailandia come 20 anni fa. Io sto dicendo che un ragazzo che va in una discoteca piena di troie perchè vuole scopare, si ritrova invece ragazze snob veline, presuntuose e viziate
da vecchi turisti rincoglioniti e uomini che nn hanno mai visto una vagina , è queste troie per comportarsi in quella maniera,
Dio sa la marea di coglioni che gli leccano i piedi e le pagano chiaramente, altrimenti non si spiegano certi comportamenti.
A Bangkok si vedono in giro cose dell'altro mondo, uomini , anche bei ragazzi con donne brutte, basse, naso schiacciato che un thailandese non si sognerebbe mai di scopare, ma che il farang invece le paga addirittura.... perchè
I thailandesi sono selettivi nella scelta delle donne...
Ritornando quindi al discorso, se per questa gente che scrive sul forum va tutto bene, significa che quando vanno al Levels le puttane prima le corteggiano, poi ci fanno gli zerbini intorno, poi pregano in ginocchio per poterle scopare, poi gli offrono da bere,
e poi le pagano profumatamente come dicono loro , anche se chiedono 4000 bath e se la ragazza nn li vale, perchè molte nn ne valgono nemmeno 1000, secondo i miei canoni di bellezza, allora in questo caso significa che sto ricevendo risposte
su questo forum da uomini senza arte ne parte, perchè in Italia e un po in tutto il mondo le puttane, si pagano, si contrattano e si scopano,.. dopo magari avergli fatto non piu' di due domane:..... come ti chiami? e quando vuoi?... Ma che stiamo scherzando??? alla larga da questi posti ... meglio un massaggio parlour tipo il Poseidon, Emmanuelle, Caesar ecc.. dove paghi scegli e scopi....
Volevo ricordarvi che questi miei post sono recensiti in base alle tante esperienze che ho avuto in questa discoteca sia con le free e con le pay, e non sono brutto o sfigato o negativo come qualcuno potrebbe pensare in malafede come sempre...
Su richiesta di un considerevole parte di utenti posso farvi anche la recenzione del Mixx, Climax, ed altri...
Shimizu sotto Sforzo
tororosso
19/06/2014 | 16:51
Newbie
Se come dici tu al levels accaparrarsi una puttana a pagamento è così difficile, perché dannarsi l anima. Sei a Bangkok, dove le discoteche, bar puoi trovare puttane ovunque anche per strada mentre stai per entrare in un 7 11. La soluzione è molto semplice sfancula il levels e vai altrove e che cazzo. Neanche fosse l unico posto a Bangkok dove bere ballare e scopare. I coglioni come dici tu ci sono in tutta la Thailandia ma non saranno loro a fermarti.
shimizu
19/06/2014 | 17:00
Silver
Infatti adesso ci vado solo per ballare e prendere per il culo le puttane snob. Ho voluto fare solo una recensione per informare. Tra l'altro il Levels nn è l'unica discoteca a Bangkok dove le puttane si comportano in quel modo. C'è ne sono tante altre della stessa stoffa, poi c'è ne anche qualcuna che merita.
Prendi per esempio il Mixx, una discoteca piena di puttane che tra l'altro è anche molto turistica, anche lì c'è lo stesso ambiente del Levels.
Shimizu sotto Sforzo
tororosso
19/06/2014 | 17:06
Newbie
Mi sembra strano che sia così difficile portarsi a casa una puttana da una disco. Se così fosse allora andrei in discoteca già accompagnato così non ho motivo di cagare nessun'altra.
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
19/06/2014 | 17:07
Bangkok
Moderatore
ma il problema e' anche battere sempre sullo chiodo di chi ha attivita' in Thailandia ed e' legato a questo forum
ora io non ho mai detto che la thailandia e' il paese perfetto e la terra promessa ed ho addirittura sconsigliato di venire a chi non se la sentiva nei giorni successivi al colpo di stato quindi altro che non accettare certi discorsi....
Levels: e' il locale che piu' negli ultimi tempi ha ridisegnato la mappa del divertimento notturno sul soi 11 e seppur partito in sordina adesso e' uno dei posti piu' frequentati della zona.
E' inutile girarci attorno ma il Levels e' pieno per la maggior parte di zoccole a cui si aggiungono effettivamente ragazze thai che non sono delle bargirls con le infradito e un po' di turiste straniere.
Un po' per l'ambiente un po' perche' al Levels hanno semopre fatto un minimo di selezione all'entrata sta di fatto che le zoccole sono mediamente piu' carine di quelle che frequentano il non distante Climax e chiedono effettivamente di piu'.... da qui pero' fino a dire che avvicinarle e' difficile ce ne passa....
Piuttosto direi che il problema del Levels e' che vista la popolarita' raggiunta negli ultimi mesi e' praticamente infrequentabile poiche' dentro si sta stipati peggio delle sardine e francamente troppa calca non favorisce certo la possibilita' di guardarsi in giro meglio per individuare quali sono li a caccia del cliente e quali no (si delle volte basta osservarle per capire chi sono). A me sinceramente piaceva quando era frequentato da un po' meno gente...
poi @twisterforever tu giustamente riporti la tua esperienza ed altri utenti la loro, e' l'essenza dei forum e se vuoi fare altre recensioni non c'e' bisogno che i lettori sottoscrivino una petizione...se le vuoi fare le fai se no e' uguale... se le fai ti esponi anche a critiche o punti di vista differenti anche da parte di chi non ha attivita' in loco (come la maggior parte di persone che ti ha risposto in questo 3d)
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
shimizu
19/06/2014 | 17:20
Silver
non avete capito l'essenza del mio discorso, per fare un esempio pratico in passato sono andato vicino a un paio di troie al Levels o Mixx che stavano sedute a bere, a chiedergli quando volevano per scopare e loro hanno rifiutato, la verità è che le troie thaialandesi vogliono fare le puttane a paagamento ma nn vogliono passare per troie, vogliono lavorare a modo loro, cioè essere trattate come si fa con una normale ragazza, dove gli si va vicino poi
la si corteggia, gli si offre da bere , ci si parla e poi se gli stai simpatico accetta e la paghi......a me questo comportamento tipico delle troie thailandesi mi sta sui coglioni. perchè se devo fare tutto questo allora ci provo con una ragazza normale... Andare con una troia significa evitare tutto questo teatrino o no?????
@sexyBangkok dimmi un po' ma tu quando vai a troie, gli porti anche le rose e ti gli chiedi di parlarti della sua vita e poi gli offri da bere ??? .. perchè io ho visto qualche vecchio che fa anche questo anzi questo nn è niente perchè alcune troie che ho scopato mi hanno detto che alcuni vecchi gli inviano i soldi senza che le hanno mai incontrate ma ci ahnno solo chattato..
rendiamoci conto allora di che generi di uomini va in Thailandia, sarà èer questo che le donne donne si comportano in questo modo????????
a me sembra che mi state dando torto.. al mio paese queste cose si fanno con le ragazze normali..
Shimizu sotto Sforzo
sexybangkok
19/06/2014 | 17:30
Bangkok
Moderatore
direi che qui bisognerebbe chiamare in causa @ElCid che del Levels possiamo dire che e' un semi-resident... vediamo se ci dice il suo punto di vista in merito....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
solo
19/06/2014 | 17:32
Gold
@twisterforever, se prima non ti avevo capito adesso con il tuo ultimo intervento ho capito bene. secondo me è normale che ti rimbalzano se non vuoi offrir da bere ma vuoi subito portartele a letto. forse hai ragione anche te ma vedo che trovate sempre scuse per giustificare un approccio secondo me sbagliato. gli sponsor, i vecchi bavosi, i residenti che non danno informazioni giuste però forse ogni tanto una piccola autocritica ci starebbe anche bene. ciao
siamhousepattaya
19/06/2014 | 17:41
Gold
non riesco a cogliere il collegamento fra l eventuale difficoltà a portare a casa una donna con l avere un attività in loco,ma fa lo stesso
http://www.monellipattaya.com/
shimizu
19/06/2014 | 17:42
Silver
@solo , ah ecco per te andare con una troia significa offrirgli da bere e starci a parlare, non portarla a scopare,... poi SE LEI DECIDE CHE GLI VAI BENE TU LA PAGHI ...eh no caro mio, per me questo significa essere un coglione non un uomo.... io offro da bere e mi metto a parlare quando conosco una ragazza normale... ma stiamo scherzando????? ma qua si è perso il lume della ragione... ma che razza di uomini va in Thailandia??? ma ecco perchè queste fanno le principesse, siete voi e tutti gli altri vecchi come voi che le viziate, maledizione ..
Shimizu sotto Sforzo
shimizu
19/06/2014 | 17:48
Silver
@siamhousepattaya Ti aiuto piano piano a capire il collegamento, purtroppo la vecchiaia arriva per tutti. Il collegamento sta semplicimente nel fatto che qualcuno che ha le attività in Thailandia mi ha contraddetto subito, non appena ho fatto una giusta critica, tra l'altro realistica., come se non volesse far trasparire la realtà altrimenti i turisti che leggono non vanno piu' nei loro hotel o nei loro bar, ristoranti e cosiì via...
Shimizu sotto Sforzo
siamhousepattaya
19/06/2014 | 17:49
Gold
i vecchi se potessero ma i giovani se sapessero ......
la cosa divertente è che la stessa cosa rimproverano i vecchi puttanieri alle giovani leve ......
mettevi d accordo
:-))
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
19/06/2014 | 17:50
Gold
@twisterforever la vecchiaia arriva per tutti,ma non è detto
:-))
http://www.monellipattaya.com/