Ogni volta che leggo questa frase in calce ad ogni intervento del mio amico @FlautoMagico mi viene da fare una riflessione in merito alla normale percezione della Gnocca che si ha quando si è sobri.
Questa percezione, e credo che qui nessuno abbia da obiettare nulla, è nettamente diversa e talvolta contrastante rispetto a quella che si ha quando in corpo circola un drink, o meglio, un bel po' di drink....
A tal proposito mi viene in mente un aneddoto che si riferisce ad un giovanissimo magic_mirror che, poco più che ventenne, si avventurava in quello che forse è stato il primo GT della sua vita, ovvero una tre giorni all'Oktoberfest.
Era il lontano 1998. Il piccolo magic aveva varcato gli italici confini appena due volte prima di quel giorno.
In compagnia del suo fido ed inseparabile amico Fisico (per la somiglianza con Giancarlo Fisichella, pilota di Formula 1) decide di fare una puntata a München, per partecipare a quella che voleva essere una delle esperienze più intense ed adrenaliniche della sua vita.
Per andare subito al sodo bisogna però catapultarsi al secondo giorno di permanenza a Monaco.
La serata era cominciata in modo molto tranquillo. Immense tavolate all'interno del Wiesn, boccali a nastro, wurstel e canti da osteria Bavarese, come la miglior tradizione richiede.
Dopo il terzo boccale mi accorgo di una biondina al tavolo di fronte che non mi stacca gli occhi di dosso.
In preda ai fumi della Warsteiner mi alzo dal tavolo e mi avvio verso la tavolata per attaccare bottone.
Giunto sulla preda comincio un approccio in un inglese stentatissimo (ai tempi ero ai livelli di uots ior neim... smile:
Qualcosa però non mi convince....la conversazione continua per diversi minuti, tanto che la ragazza (che scopro chiamarsi Sonja) si alza e viene a sedersi al mio tavolo abbandonando i suoi amici.
Non mi si scolla più....il mio amico Fisico mi pompa alla grande...è fatta è fatta!!! Te la fai ...te la fai!!!
Io non sono molto convinto...la ragazza non mi sembra un granchè...
A quel punto, conscio di non essere in grado di discernere da me stesso, faccio quello che ognuno farebbe in una situazione in cui si trova il suo migliore amico accanto....e chiedo..."Oh Fisic...ma ti t'la farise ? A mi a l'è nen che a'm piasa tan..." (traduzione: Oh Fisico....ma tu te la faresti? A me non è che piaccia tanto...)
Risposta di Fisico: "Ma schersa nen...t'ses piciu? A l'è figa...se t'la ciuli nen t'ses cupiu!!!" (traduzione: Ma non scherzare...sei rincoglionito? E' figa...se non te la scopi sei finocchio!!!)
In quegli anni, l'amicizia con Fisico era la cosa più bella che avevo....i miei occhi erano i suoi e viceversa nel momento del bisogno....mi fidai.
Mi apparto quindi con la Sonja che in un men che non si dica si smutanda e si esibisce in un bbj di almeno dieci minuti, dopo di che... me la scopo da in piedi dietro ai bidoni dell'immondizia....
Il giorno seguente, verso il tardo pomeriggio, torniamo al wiesn ....sono ancora un po' stordito ma comunque lucido.
Vedo una ragazza sul biondiccio slavato che mi saluta da lontano. Faccia da topo, denti da castoro, zero culo, zero tette...roba che se la vedessi oggi mi volterei dall'altra per non vomitare....
Il Fisico mi fa..."Che fai? Non saluti la tua amica?"
Io perplesso....Amica? Che amica? Ma chi? Quel rottame laggiù...?
E il Fisico con un ghigno mefistofelico: " Ma come...non ti ricordi? Ieri sera mi sembra che non ti dispiacesse tanto mentre ti pompava in mezzo ai bidoni!!! Oh....vi hanno visti TUTTI!!!!"
Ancora oggi, quando sua moglie si allontana un attimo, chiedo al Fisico se sia tutto vero...se veramente io quella sera mi sia fatto un topo....la sua risposta non è mai né un sì né un no....ma lo stesso ghigno bastardo di quella sera!!!
Ormai ho capito che il dubbio mi tormenterà per sempre...
E ora, avanti GT !!! Chi ha esperienze analoghe si faccia sotto...non lasciate che lo specchio magico rimanga solo in questa disavventura....
Conosco i miei limiti e se bevo più di un bicchiere vado al tappeto.
Parecchi anni fa uscivo con una inglesina di nome myrna (e sottolineo inglese): una volta ci siamo bevuti in due una bottiglia di barolo e mentre lei non faceva una piega io vedevo la gente per strada che improvvisamente deviava e mi veniva a sbattere addosso.
Siccome mi piaceva molto devo aver fatto strani discorsi perché da allora con una scusa o l'altra cercava sempre di farmi bere: "I can't stand you when you're sober" mi diceva, alla faccia della sincerità. Grande intesa a letto e grande intesa quando ci preparavamo il gin & tonic: il suo tutto gin e il mio tutto acqua tonica.
Sono quasi certo che una volta mi abbia fatto ubriacare con un bbj...
Questo stile da primadonna credo sia un po' un denominatore comune di molti GT...se non sei tu che tieni il centro della scena, molte volte, si rischia che la donna prenda il sopravvento....e questo non è bene
No non sei solo, sei in buona compagnia. Più di una volta mi è capitato in preda ai fiumi dell'alcool di slinguazzarmi e basta ( per fortuna ) qualche "peso massimo".
Serata tipo: aperitivo, cena con gli amici, altre bevute, entrata in discoteca e una, due bevute e poi tutte sembrano Belen...d'altra parte nella vita bisogna provarle un pò tutte, ci sono quelle belle ma anche quelle brutte....
se hai trovato la Warsteiner all'oktoberfest avevi veramente bevuto troppo...:-))
tralasciando la precisazione birraia io nel mio primo anno, nel pieno delle forze da ventenne, arrivai a ben 6 litri (bevuti da mezzogiorno alle 10.00 di sera)
la cosa che mi sconvolse è che a fine serata ero lucidissimo....portai anche in hotel i miei compari (questi sì demoliti anche se avevano bevuto "solo" 3/4 litri) districandomi perfettamente nell'intrigata metropolitana di monaco...
parlando invece dell'argomento del 3ad (cesse che diventano fighe grazie all'alcool)
l'unico episodio del genere mi capitò in una festa in spiaggia diversi anni fa...quando grazie a diversi long island, cuba e mojito (mischiare cocktail diversi è terribile) addochiai una bionda tettona con occhi azzurri e ci limonai per circa 40 minuti..
La mattina seguente naturalmente a raccontare la cosa ai miei amici..
"dovevate vedere che bionda... che tette...che occhi"..... con il mio amico che tira fuori il cellulare e mostra la foto...... della balenottera...
bionda sì, occhi azzurri sì, ma un culo così largo che sembrava una portaerei americana..:-))
io a rimini avevo un gruppo di svizzere in ostello,era bassa stagione(maggio) ed eravamo praticamente solo io e 4 miei amici e loro in tutta la struttura,vedevo lei che mi puntava pesantemente con sguardi ecc ma fondamentalmente era bruttina,bassa,fisico okay,ma bruttina di viso,la chiamavamo bruno vespa perche aveva tanti nei in faccia(eheh) ,l ultima sera andiamo a ballare tutti insieme,e siccome non avevo trovato nulla ed ero abbastanza alticcio mi sono detto massì vaffanculo diamogli due botte piuttosto che niente è meglio piuttosto.Ragazzi che ci crediate o no è stata una grandissima scopata,malgrado i limiti fisici ci sapeva davvero fare!!!
La lezione che ho imparato quel giorno è che spesso le ragazze piu bruttine,se sono porche e hanno voglia,si prestano a fare le cose piu sconce e perverse(constatato anche dopo ;-) ) , cose che magari
Anche io appartengo alla schiera di quelli che l'alcol o li stende (se bevo proprio troppo),o non mi fa perdere più di tanto il lume della ragione.
Non annovero scopate con"oggetti misteriosi" causa alcol.Più per astinenza, facilità di esecuzione:D o per la foga di portare la "coppa" a casa.Ma ormai le mie esperienze le ho fatte.Già da un pò preferisco la qualità alla quantità..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Successe tutto sotto in cantina di una qualche casa vitivinicola della provincia trevigiana... Dopo innumerevoli bottiglie stappate, mi appartai con una, ci scappó il limone e qualche toccata, poi lei, forse in un momento di lucidità, se ne andó di fretta. Un mio amico me la indicó un paio di giorni dopo in un locale... Avrà avuto 55 anni, quasi il doppio di me!!! :-)) :-))
Anche a me capitò... Sul sedile posteriore della macchina di un mio amico. Connettetevo poco, è vero, ma siccome la conoscevamo da tempo mi ricordavo che era un grancesso, solo che in quel momento sotto quella "luce" non mi sembrava malaccio xD
L alcool serve solo a disinibire... Santo cuba col pampero mi manda su di giri... Con qualche cuba in disco ho fatto risultato con gnocche super che in codizioni di lucidita sarei stato in imbarazzo ad avvicinarle... L alcool aiuta i rapporti sociali ( se uso la mia auto ... Non bevo .... Troppo rischio alla guida .... Troppo importante le mia patente ) perciò l alcool fa solo uscire chi sei ... Se ti fai un topo lo faresti anche senza alcool... Se ti fai il trave lo faresti lo stesso ... Ma a molti piace usarlo come scusa
Stocazzo, uomo, stocazzo. Una sera esco da una festa pieno oltre i limiti, riconoscevo a malapena forme e colori, entro in un bar e comincio a provarci con una tipa, belle gambe belle tette. Solo dopo un quarto d'ora e numerose segnalazioni del barista mi accorgo che era un travestito!
Anche a nel mio caso il danno e successo all' ocktober fest.grande slinguata e mani ovunque!alla mattina tutto contento mi riguardo le foto...credetemi,era uguale alla mariarosa del ragazzo di campagna!
la mia tecnica (collaudata dopo anni e anni..) è di bere 1 litro all'ora, bere piccoli sorsi e mangiare qualcosa per fare fondo..
cmq quello dei 6 litri era stato un exploit perchè gli anni successivi mi sono fermato sempre a 3,5/4 litri..
anche perchè la birra oktoberfest ha più gradi della birra bionda normale che producono il resto dell'anno....a seconda delle marche puo' arrivare a 6/6.5 gradi..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4599
14/06/2014 | 19:15
Gold
Non Bevo, Non Fumo.
Ogni volta che leggo questa frase in calce ad ogni intervento del mio amico @FlautoMagico mi viene da fare una riflessione in merito alla normale percezione della Gnocca che si ha quando si è sobri.
Questa percezione, e credo che qui nessuno abbia da obiettare nulla, è nettamente diversa e talvolta contrastante rispetto a quella che si ha quando in corpo circola un drink, o meglio, un bel po' di drink....
A tal proposito mi viene in mente un aneddoto che si riferisce ad un giovanissimo magic_mirror che, poco più che ventenne, si avventurava in quello che forse è stato il primo GT della sua vita, ovvero una tre giorni all'Oktoberfest.
Era il lontano 1998. Il piccolo magic aveva varcato gli italici confini appena due volte prima di quel giorno.
In compagnia del suo fido ed inseparabile amico Fisico (per la somiglianza con Giancarlo Fisichella, pilota di Formula 1) decide di fare una puntata a München, per partecipare a quella che voleva essere una delle esperienze più intense ed adrenaliniche della sua vita.
Per andare subito al sodo bisogna però catapultarsi al secondo giorno di permanenza a Monaco.
La serata era cominciata in modo molto tranquillo. Immense tavolate all'interno del Wiesn, boccali a nastro, wurstel e canti da osteria Bavarese, come la miglior tradizione richiede.
Dopo il terzo boccale mi accorgo di una biondina al tavolo di fronte che non mi stacca gli occhi di dosso.
In preda ai fumi della Warsteiner mi alzo dal tavolo e mi avvio verso la tavolata per attaccare bottone.
Giunto sulla preda comincio un approccio in un inglese stentatissimo (ai tempi ero ai livelli di uots ior neim... smile:
Qualcosa però non mi convince....la conversazione continua per diversi minuti, tanto che la ragazza (che scopro chiamarsi Sonja) si alza e viene a sedersi al mio tavolo abbandonando i suoi amici.
Non mi si scolla più....il mio amico Fisico mi pompa alla grande...è fatta è fatta!!! Te la fai ...te la fai!!!
Io non sono molto convinto...la ragazza non mi sembra un granchè...
A quel punto, conscio di non essere in grado di discernere da me stesso, faccio quello che ognuno farebbe in una situazione in cui si trova il suo migliore amico accanto....e chiedo..."Oh Fisic...ma ti t'la farise ? A mi a l'è nen che a'm piasa tan..." (traduzione: Oh Fisico....ma tu te la faresti? A me non è che piaccia tanto...)
Risposta di Fisico: "Ma schersa nen...t'ses piciu? A l'è figa...se t'la ciuli nen t'ses cupiu!!!" (traduzione: Ma non scherzare...sei rincoglionito? E' figa...se non te la scopi sei finocchio!!!)
In quegli anni, l'amicizia con Fisico era la cosa più bella che avevo....i miei occhi erano i suoi e viceversa nel momento del bisogno....mi fidai.
Mi apparto quindi con la Sonja che in un men che non si dica si smutanda e si esibisce in un bbj di almeno dieci minuti, dopo di che... me la scopo da in piedi dietro ai bidoni dell'immondizia....
Il giorno seguente, verso il tardo pomeriggio, torniamo al wiesn ....sono ancora un po' stordito ma comunque lucido.
Vedo una ragazza sul biondiccio slavato che mi saluta da lontano. Faccia da topo, denti da castoro, zero culo, zero tette...roba che se la vedessi oggi mi volterei dall'altra per non vomitare....
Il Fisico mi fa..."Che fai? Non saluti la tua amica?"
Io perplesso....Amica? Che amica? Ma chi? Quel rottame laggiù...?
E il Fisico con un ghigno mefistofelico: " Ma come...non ti ricordi? Ieri sera mi sembra che non ti dispiacesse tanto mentre ti pompava in mezzo ai bidoni!!! Oh....vi hanno visti TUTTI!!!!"
Ancora oggi, quando sua moglie si allontana un attimo, chiedo al Fisico se sia tutto vero...se veramente io quella sera mi sia fatto un topo....la sua risposta non è mai né un sì né un no....ma lo stesso ghigno bastardo di quella sera!!!
Ormai ho capito che il dubbio mi tormenterà per sempre...
E ora, avanti GT !!! Chi ha esperienze analoghe si faccia sotto...non lasciate che lo specchio magico rimanga solo in questa disavventura....
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
14/06/2014 | 21:12
Roma | 36-50
Gold
Conosco i miei limiti e se bevo più di un bicchiere vado al tappeto.
Parecchi anni fa uscivo con una inglesina di nome myrna (e sottolineo inglese): una volta ci siamo bevuti in due una bottiglia di barolo e mentre lei non faceva una piega io vedevo la gente per strada che improvvisamente deviava e mi veniva a sbattere addosso.
Siccome mi piaceva molto devo aver fatto strani discorsi perché da allora con una scusa o l'altra cercava sempre di farmi bere: "I can't stand you when you're sober" mi diceva, alla faccia della sincerità. Grande intesa a letto e grande intesa quando ci preparavamo il gin & tonic: il suo tutto gin e il mio tutto acqua tonica.
Sono quasi certo che una volta mi abbia fatto ubriacare con un bbj...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
14/06/2014 | 21:19
Gold
@FlautoMagico
Diciamo allora che il Gin-Tonic eravate voi due insieme...lei faceva il Gin e tu facevi il Tonic
;-)
"I can't stand you when you're sober" :-)) :-)) :-))
Ma che le dicevi da sano???
Under Jolly Roger!
oreste
14/06/2014 | 21:49
S. Bernarda
Gold
Cit. Faccia da topo, denti da castoro, zero culo, zero tette. Sicuro che non avesse anche il pistolino? :-))
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Viaggiatore4599
14/06/2014 | 22:07
Gold
@oreste
:-)) :-)) :-))
No no...niente pistola!
Aveva un bel vaginone peloso...come si usava una volta...
;-)
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
14/06/2014 | 22:39
Roma | 36-50
Gold
Che le dicevo... le solite cose che dicono le primedonne rompicoglioni come me... :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
16/06/2014 | 11:20
Gold
@FlautoMagico
Questo stile da primadonna credo sia un po' un denominatore comune di molti GT...se non sei tu che tieni il centro della scena, molte volte, si rischia che la donna prenda il sopravvento....e questo non è bene
:-D
Under Jolly Roger!
RFtravelsking8
16/06/2014 | 12:33 26-35
Silver
No non sei solo, sei in buona compagnia. Più di una volta mi è capitato in preda ai fiumi dell'alcool di slinguazzarmi e basta ( per fortuna ) qualche "peso massimo".
Serata tipo: aperitivo, cena con gli amici, altre bevute, entrata in discoteca e una, due bevute e poi tutte sembrano Belen...d'altra parte nella vita bisogna provarle un pò tutte, ci sono quelle belle ma anche quelle brutte....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAnthony80
16/06/2014 | 17:07
Silver
@magic_mirror
se hai trovato la Warsteiner all'oktoberfest avevi veramente bevuto troppo...:-))
tralasciando la precisazione birraia io nel mio primo anno, nel pieno delle forze da ventenne, arrivai a ben 6 litri (bevuti da mezzogiorno alle 10.00 di sera)
la cosa che mi sconvolse è che a fine serata ero lucidissimo....portai anche in hotel i miei compari (questi sì demoliti anche se avevano bevuto "solo" 3/4 litri) districandomi perfettamente nell'intrigata metropolitana di monaco...
parlando invece dell'argomento del 3ad (cesse che diventano fighe grazie all'alcool)
l'unico episodio del genere mi capitò in una festa in spiaggia diversi anni fa...quando grazie a diversi long island, cuba e mojito (mischiare cocktail diversi è terribile) addochiai una bionda tettona con occhi azzurri e ci limonai per circa 40 minuti..
La mattina seguente naturalmente a raccontare la cosa ai miei amici..
"dovevate vedere che bionda... che tette...che occhi"..... con il mio amico che tira fuori il cellulare e mostra la foto...... della balenottera...
bionda sì, occhi azzurri sì, ma un culo così largo che sembrava una portaerei americana..:-))
TROVA HOSTESS PER CENESkimer
17/06/2014 | 00:47
Newbie
No per me l alcool non fa diffrenza... Fa più danno l astinenza.... E li qualche topo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!tega86
17/06/2014 | 12:07 26-35
Silver
io a rimini avevo un gruppo di svizzere in ostello,era bassa stagione(maggio) ed eravamo praticamente solo io e 4 miei amici e loro in tutta la struttura,vedevo lei che mi puntava pesantemente con sguardi ecc ma fondamentalmente era bruttina,bassa,fisico okay,ma bruttina di viso,la chiamavamo bruno vespa perche aveva tanti nei in faccia(eheh) ,l ultima sera andiamo a ballare tutti insieme,e siccome non avevo trovato nulla ed ero abbastanza alticcio mi sono detto massì vaffanculo diamogli due botte piuttosto che niente è meglio piuttosto.Ragazzi che ci crediate o no è stata una grandissima scopata,malgrado i limiti fisici ci sapeva davvero fare!!!
La lezione che ho imparato quel giorno è che spesso le ragazze piu bruttine,se sono porche e hanno voglia,si prestano a fare le cose piu sconce e perverse(constatato anche dopo ;-) ) , cose che magari
una bella ragazza non ti farebbe mai
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilcavalieredifavaritta2
17/06/2014 | 12:19
Newbie
Sono totalmente astemio quindi se mi scopo un cesso è tuttta colpa mia!
scopellotto
17/06/2014 | 14:18
Silver
Anche io appartengo alla schiera di quelli che l'alcol o li stende (se bevo proprio troppo),o non mi fa perdere più di tanto il lume della ragione.
Non annovero scopate con"oggetti misteriosi" causa alcol.Più per astinenza, facilità di esecuzione:D o per la foga di portare la "coppa" a casa.Ma ormai le mie esperienze le ho fatte.Già da un pò preferisco la qualità alla quantità..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
robin
17/06/2014 | 18:44
Newbie
Successe tutto sotto in cantina di una qualche casa vitivinicola della provincia trevigiana... Dopo innumerevoli bottiglie stappate, mi appartai con una, ci scappó il limone e qualche toccata, poi lei, forse in un momento di lucidità, se ne andó di fretta. Un mio amico me la indicó un paio di giorni dopo in un locale... Avrà avuto 55 anni, quasi il doppio di me!!! :-)) :-))
DAGHINE!!!!
viva_la_susina
18/06/2014 | 03:07
Silver
@robin sei un idolo io il fondo che ho toccato in quel di londra aveva 47 anni a me non fa brutti scherzi l alcool perche non bevo ma l astinenza
TROVA HOSTESS PER CENEMister_X
18/06/2014 | 11:18
Silver
Anche a me capitò... Sul sedile posteriore della macchina di un mio amico. Connettetevo poco, è vero, ma siccome la conoscevamo da tempo mi ricordavo che era un grancesso, solo che in quel momento sotto quella "luce" non mi sembrava malaccio xD
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Skimer
18/06/2014 | 11:28
Newbie
L alcool serve solo a disinibire... Santo cuba col pampero mi manda su di giri... Con qualche cuba in disco ho fatto risultato con gnocche super che in codizioni di lucidita sarei stato in imbarazzo ad avvicinarle... L alcool aiuta i rapporti sociali ( se uso la mia auto ... Non bevo .... Troppo rischio alla guida .... Troppo importante le mia patente ) perciò l alcool fa solo uscire chi sei ... Se ti fai un topo lo faresti anche senza alcool... Se ti fai il trave lo faresti lo stesso ... Ma a molti piace usarlo come scusa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMister_X
18/06/2014 | 11:42
Silver
Stocazzo, uomo, stocazzo. Una sera esco da una festa pieno oltre i limiti, riconoscevo a malapena forme e colori, entro in un bar e comincio a provarci con una tipa, belle gambe belle tette. Solo dopo un quarto d'ora e numerose segnalazioni del barista mi accorgo che era un travestito!
ilbiondo86
18/06/2014 | 16:42
Newbie
Anche a nel mio caso il danno e successo all' ocktober fest.grande slinguata e mani ovunque!alla mattina tutto contento mi riguardo le foto...credetemi,era uguale alla mariarosa del ragazzo di campagna!
Fara bani...
Viaggiatore4599
19/06/2014 | 09:32
Gold
@Anthony80
Hai ragione.... :-)) :-)) :-))
Credo sia più probabile fosse la Paulaner
;-)
Complimenti per la tenuta alcoolica comunque...io con 6 boccali finirei dritto all'ospedale!
Under Jolly Roger!
Anthony80
19/06/2014 | 18:32
Silver
@magic_mirror
la mia tecnica (collaudata dopo anni e anni..) è di bere 1 litro all'ora, bere piccoli sorsi e mangiare qualcosa per fare fondo..
cmq quello dei 6 litri era stato un exploit perchè gli anni successivi mi sono fermato sempre a 3,5/4 litri..
anche perchè la birra oktoberfest ha più gradi della birra bionda normale che producono il resto dell'anno....a seconda delle marche puo' arrivare a 6/6.5 gradi..
TROVA HOSTESS PER CENE