infatti qui non stiamo parlado del rapporto uomo-donna, ma del rapporto uomo donna sotto il vincolo del contratto matrimoniale, che come ogni contratto ha delle caratteristiche che vanno conosciute da chi lo sottoscrive.
Quello che dici è vero, il divorzio ha spostato ancora più la bilancia dalla parte della donna.
Infatti mentre prima con il matrimonio indissolubile, l'uomo era tenuto a mantenere la donna, ma la donna era quanto meno tenuta a soddisfare l'uomo (infatti il sesso veniva chiamato "dovere cogniugale" per chiarire che era un suo dovere ;) ), introducendo il divorzio, la donna poteva ottenere il mantenimento tramite gli alimenti, senza dover più fare nulla :-))
E' come stabilire un contratto di lavoro dove il titolare ti assume e ti paga perchè lavori, ma se ti licenzi (ovvero divorzi), il titolare deve continuare a pagarti anche se dopo non fai un cazzo ;)
Questo è un esempio perfetto, infatti quale titolare assumerebbe qualcuno se il contratto prevedesse questo? Solo se ignorasse queste condizioni o fosse un emerito coglione ;)
Lo stesso vale per il matrimonio quindi. Noi cerchiamo di informare, così nessuno può sposarsi dicendo che ignorava le condizioni, resta quindi solo la seconda possibilità... :-))
Eh sì. Ah, un'altra cosa: una volta, l'uomo sposato andava tranquillamente a puttane senza farsi tanti problemi (molti si sono già scordati di com'era l'Italia fino al 1958, ad esempio), e di solito la moglie -se anche se ne accorgeva- non si sognava certo di lasciare il marito solo per queste "marachelle"...
Anzi, giusto per rincarare la dose, ricordate quel che diceva Sant'Agostino a proposito della prostituzione? In sostanza, diceva che le prostitute evitano il peggio, cioè che uomini sposati "libidinosi" (o, per meglio dire, dei poveri diavoli che proprio non ce la fanno più a scoparsi ogni giorno sempre la solita cozza che è pure invecchiata male) prendano di mira donne "oneste" (vergini, vedove o, peggio ancora, donne maritate)...
Che poi diciamo la verità chi è sposato e va a troie non tradisce perchè non c'è sentimento,con la moglie magari uno non fa le cose che fa con una troia,è uno sfogo,è nella natura dell uomo comportarsi così.
Allora i porno attori sposati che si trombano le colleghe?
Voi direte si certo ma è una professione ma non sono troie pure quelle?
Eppure la donna sposata in questione è consapevole di questo e non si fanno tante menate,accettano le circostanze senza rompere i coglioni
Una bella badante romena ci vorrebbe dopo una certa età....a parte gli scherzi ormai conviene sposarsi solo se lei guadagna più di te , se no sei finito ....basta vedere che i divorziati di adesso sono i nuovi barboni , gente che ha perso tutto quello che potevano perdere....c'è il padre di un mio amico che prima del divorzio aveva macchine belle , persino il cayenne turbo...da quando si è' separato poi divorziato va in giro con la 500 abarth come i ventenni .....
Se proprio volete sposarvi andate a sposarvi in un paese che ha un contratto matrimoniale conveniente per voi ;)
Vi consiglio Cuba, dove alla moglie non sono dovuti alimenti, si divorzia subito senza tribunale e se avete figli dovete mantenerli con 10 dollari al mese.
Questo è un contratto matrimoniale che si può valutare ;)
Poi ripeto, se uno vuole sposarsi in un paese (come l'italia) dove il contratto matrimoniale è completamente a suo sfavore, merita di essere spennato e finire a fare il barbone. ;)
Che il frequentare prostitute sia preferibile all'adulterio l'avevano capito già gli antichi Romani, e infatti -grazie a idee di questo tipo, che favorivano lo sviluppo di una società ordinata- sono riusciti in un'impresa che nessuno prima di loro e nessuno dopo di loro è mai davvero riuscito a concretizzare: creare un'Europa unita (e non solo, visto che controllavano anche tutte le terre non-europee che si affacciavano sul Mediterraneo, ed altro ancora), governata da un capo all'altro dalle medesime leggi, libera da conflitti interni, prospera grazie ai commerci, capace di imporsi alle potenze esterne ecc. ecc.
io personàlmente convivo, non voglio più sposàrmi. àlmeno oggi, poi domàni chissà. sono d'àccordo con chi dice che erà consuetudine di un tempo sposàrsi, àvere un làvoro sicuro e poi procreàre. oggi queste cose sono un utopià: ci sono troppi pensieri, incertezze del domàni. quesà precàrietà odiernà: non àvere unà càsà proprià, non gàràntirlà ài propri figli, connessà àllà reàltà sempre più càpitàlistà incentràzzà sull estetismo, àllà voglià di libertà ,à voler emàncipàre le donne à piu non posso (piu posti di làvoro per loro, pàrlàmento con quote gàràntite, donne nell'esercito) hànno creàto non pochi dubbi .
io sono convinto che i lettori di questo foro là màggior pàrte sià sposàtà o convivente.
è chiàro che là convivenzà comportà dei compromessi: meno libertà e vià discorrendo. mà dipende ànche dà come lo si impostà. io credo che non possiàmo àvere tutto dàllà vità mà dobbiàmo cercàre di àvere il meglio. io mi ritàglio il mio spàzio libero per le cose che mi piàcciono, concedo cose à lei che generàlmente non concederei, mà chiedo in càmbio quàlcosà.
là convivenzà per me è là soluzione à livello subconscio per evitàre il màtrimonio, àltresi visto come unà tràppolà.
sebbene là moràle comune, l'indottrinàmento ecclesiàstico ci àbbià portàto à pensàre che là bigàmià, oppure l'àvere ràpporti plurimi sià peccàto, là società odiernà ci hà costretti àd usàrli come plàcebo di unà vità troppo durà.
sàrò eticàmente scorretto. non lo so. per me le pày, come dicevà Schopenàuer hànno là loro funzione sociàle ovvero: "àllontànàre l'àttenzione di quelle persone ( àll'epocà il màschio) dàlle persone sposàte . le meretrici hànno là funzione di cànàlizzàre là libido di àlcuni uomini, che diversàmente là cànàlizzerebbero verso donne impegnàte"
ed àncorà: "L’unico obiettivo di questo unione non è, come credono in molti, l’intrattenimento intellettuale, bensì la generazione dei figli. In realtà, però, l’unica conseguenza del matrimonio oltre alla procreazione è “farsi venire la nausea l’uno dell’altro”. l’uomo ammogliato è un uomo dimezzato perché gli vengono dimezzati i diritti e raddoppiati i doveri a causa della monogamia." (cit.)
io invece la metto in maniera un po piu goliardica e materialista perchè trombarmi una donna sola quando posso trombarmene tante??? ;-) è un po che la domanfa che ci facevamo da 16 enni chi prenderesti fra maradona e pelè??la mia risposta tutt e due semplice no ;-)
Il problema della convivenza e' che poi le donne prima o poi vogliono arrivare al dunque ....matrimonio e poi figli .....non stanno decenni ad aspettare .....non vogliono stare con uno che non e' disposto a sposarle e fare figli ....in poche parole non vogliono fare i fidanzatini a vita .....quindi l uomo e' " costretto" a sposarsi ....perché l uomo alla fine prima o poi cede ....sono pochissimi quelli che le dicono , no non ti sposo ne adesso ne mai quindi quella e' la porta .....quindi si sposano per non perdere la loro dolce metà .......
siete in errore cari compari GT, e di grosso, se vi considerate esenti da problematiche in costanza di convivenza!
Tutto fila liscio se non ci sono figli e se l'abitazione in cui risiedete sia di tua proprietà.
perchè in caso di figli, la situazione muta.
In tema di mantenimento del minore, con la sentenza n. 26772, depositata il 13 dicembre 2011, la Corte di Cassazione ha stabilito che l’obbligo dei genitori di mantenere i figli sorge dal momento della nascita -
quando esce dalla gnocca o parto cesareo - e non dal RICONOSCIMENTO DELLO STATUS DI FIGLIO NATURALE.
Insomma il diritto di questi ad essere mantenuti, istruiti ed educati da parte di entrambi i genitori, prescinde dal riconoscimento giuridico dello status parentale.
facciamo un esempio: la donna con cui convivi ti ha fregato rimanendo incinta contrariamente al tuo volere
la Corte (richiamando Cass. 23596/2006) ha precisato che:
“nell’ipotesi in cui al momento della nascita il figlio sia riconosciuto da uno solo dei genitori, (la tua ex convivente) tenuto quindi a provvedere per intero al suo mantenimento, non viene tuttavia meno l’OBBLIGO (OBBLIGO!) dell’altro genitore per il periodo ANTERIORE alla pronuncia di dichiarazione giudiziale di paternità o di maternità naturale,che sorge dalla nascita del figlio.”
I giudici di Appello affermavano poi che il diritto al rimborso delle spese sostenute spettanti al genitore che ha allevato il figlio nei confronti dell’altro genitore, soggetto alla prescrizione decennale di cui all’articolo 2946 del codice civile, non è utilmente esercitabile se non dal giorno del riconoscimento del minore ovvero del passaggio in giudicato della sentenza dichiarativa della filiazione naturale. Investita della questione,
Che significa? significa che se la tipa con cui convivi ti appioppa un bebè che tu non vuoi - o ADDIRITTURA NON TUO FIGLIO BIOLOGICO- , sarai comunque tenuto a pagare gli alimenti! e se consideri che solo la donna ha potere decisionale e non l'uomo, ciò deve farvi riflettere.. e BENE!
se poi la vostra compagna guadagna meno di voi, non ha un lavoro, può comunque rimanere nella vostra abitazione per accudire il/la figlio/a - magari non vostra! non le passerete gli alimenti, ma certamente resterà a casa vostra fino alla indipendenza del pargolo!
Suggerisco quindi di EVITARE anche la convivenza! se si considera che in italia, negli ultimi anni, il 10% dei figli erano illegittimi! poi.. fate vobis!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Damien non ho mai detto che la sola convivenza ti esonera dal mantenimento di melanzana e prole. premettendo che se dovessi procreare mi prenderei cura di lui nei limiti del consentito. io consiglio ls convivenza qualora si scelga di stare con una donna poichè il matrimonio comporta spese (inutili). correggimi se sbagli ma se molli la melanzana senza prole durante il matrimonio paghi, viceversa no?
da convivente senza figli è come essere amici che convivono, mentre durante lo sposalizio, devi cmq rendergli conto di qualcosa?
forse non sono stato sufficientemente chiaro, cercherò di spiegarmi meglio.
Come espresso in precedenza (mi autocito):
"Tutto fila liscio se non ci sono figli e se l'abitazione in cui risiedete sia di tua proprietà"
ergo, se non ci sono figli, e se la casa è tua (prima della convivenza) - meglio se in affitto imho, va tutto bene.
Quindi, nel caso tu cominci una convivenza utilizzando un tuo immobile, puoi terminarla dicendole di levare le tende..ma! MA! ci sono dei termini a cui attenersi anche in questo caso:
"La convivenza more uxorio produce, infatti, in relazione alla casa in cui si svolge e si attua il programma di vita comune, una relazione di fatto con la cosa basata su un interesse autonomo non paragonabile alla mera ospitalità.
Ne consegue che pur non essendo obbligato in solido a pagarle gli alimenti, il convivente non proprietario NON PUO' essere allontanato improvvisamente dall’abitazione, ma ha diritto di vedersi attribuito un congruo termine al fine di trovare un’altra sistemazione abitativa."
(vi troverai anche i riferimenti alle leggi, oltre che ad ulteriori approfondimenti in merito al topic )
..in altre parole, lei può comunque romperti le palle ad oltranza dicendo che non avendone trovata una a buon mercato ha bisogno di tempo e resterà ancora a triturarti i maroni a norma di legge! :))
ora tu immagina in una città come Milano, aspettare che la tua ex compagna, magari con stipendio da call center, riesca a trovare una sistemazione immobiliare adeguata! seeee.. bonanotte!
non si sfugge, ergo NO matrimonio, NI convivenza, NI figli (il NI l'ho messo perchè personalmente non voglio convivere visti comunque le possibilità di prenderlo nel deretano (frode della paternità) e se voglio dei figli, a questo punto meglio sposarsi, se schiatto almeno mia moglie ed i figli EREDITANO quello che ho e prendono la pensione di reversibilità)
ricapitolando:
Se vuoi figli sposati e sii sottomesso alla tua melanzana ed allo stato, se vuoi convivere, fallo ma solo andando in AFFITTO! (ma non sei salvo dalla frode di paternità)
..altrimenti resta un uomo libero e registrati su GT :))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Cari colleghi GT, io spero di farvi cosa gradita ad informarvi di quanto sopra, perchè vedete.. le dolci metà di sta ceppa di minchia le sanno BENISSIMO queste cose e, contrariamente agli uomini, fanno informazione tra di loro, le pari opportunità non sono altro che una istituzione, pagata anche dagli uomini con le loro tasse, per pararle il culo in questi casi! mentre agli uomini non dicono una mazza facendo anche disinformazione!
ecco un esempio di quanto appena vi ho detto, leggete.. confutandoli vedrete quanto le melanzane siano ipocrite! dietro il teatrino delle moine per farvi convivere, sanno benissimo che la convivenza, a determinate condizioni, è per loro controproducente:
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Damien esimio collegà GT fai cosa gradita, anzi in stile massoneria tornerebbe utilea impiegare le nostre forzè in comune, offrendo ognuno quel che può per il bene dellà gnocco società. detto questo capisco il tuo rimprovero alla troppa superficiàlità. Fai bene. unà domàndà tecnicà che forse per màncàtà àpplicàzione non ho càpito (scusà sto làvoràndo): se tu sei in àffitto e là molli, e lei non si schiodà (càusà pàlese scusà di màncàto immobile à buon mercàto) mà sei tu à volàre come uccel di bosco àltrove, lei è obbligàtà à restàr li e versàre là quotà àl propietàrio? intendo se dovesse usàre sto giochetto come scusà per rompere il càzzo, in questà situàzione che succede .. Avvocà ?
la risposta risulta un tantino articolata, comunque la mia opinione è la seguente.
Evitate di spendere soldi in cazzate superflue quali corteggiamento, macchine di lusso e comperatevi una casa, per chi non ha reddito alto va bene anche un monolocale o bilocale, insomma rendetevi indipendenti!
In caso di convivenza, potete affittare o no la vostra casa, e voi andrete in affitto intestando A LEI il contratto di locazione.
Nel caso vi rompa le balle, sarete voi ad andarvene ovviamente, e visto che non siete vincolati da alcun contratto, bye bye zoccola!
Nel caso avete affittato la vostra casa, userete la legge a vostro vantaggio, ovvero il tempo utile per trovare un'altra soluzione abitativa vi consentirà di attendere che l'affittuario della vostra casa smammi e visto che non siete vincolati da alcun contratto, bye bye zoccola!
Nel caso non abbiate seguito il mio consiglio di rendervi indipendenti, userete sempre la legge a vostro vantaggio, ovvero il tempo utile per trovare un'altra soluzione abitativa in affitto e visto che non siete vincolati da alcun contratto, bye bye zoccola!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Il problema è proprio questo, che le melanzane queste cose se le studiano, mentre l'itagliota firma il contratto di matrimonio nella più completa ignoranza su cosa comporta :-))
Però io dico di non banalizzare. Cioè si parla delle scelte che inducano o meno di sposarsi, al di la delle questioni legali . Cioè se qualcuno senta o meno la necessità di sposarsi prima o poi. Può anche essere che un GT scelga dopo di sposarsi, andando a otr o bordello vari comunque.
Una cosa è la convivenza, una relazione stabile ecc. Di cui uno può sentire il "bisogno".
Un'altro è il contratto di matrimonio, che è un contratto completamente sbilanciato dalla parte della moglie.
Qualcuno può sentire il bisogno di firmare un contratto dove viene chiaramente inculato?
Non credo. Quindi chi lo firma o è completamente rincoglionito, o ignora cosa comporta ;)
Ripeto: stiamo dividendo le due cose. Tu puoi sentire il "bisogno" di vivere con una donna, lo puoi fare. Ma non credo potrai mai sentire il bisogno di conviverci firmando un contratto scritto apposta per fotterti :-))
Le melanzane lo sanno benissimo cosa ti stanno facendo firmare. E' per questo che vogliono "sposarsi" :-))
Non perchè è il loro sogno da bambina o perchè vogliono l'abito bianco, sono tutte cazzate, vogliono sposarsi perchè ti fanno firmare una cambiale a vita.
Infatti gli alimenti sono a vita, salvo che lei faccia la cazzata di risposarsi e quindi l'inculata la accolla ad un'altro, ma perchè dovrebbe? E' già riuscita a inculare te, perchè dovrebbe fare la fatica di rinunciare ai tuoi soldi per provare a prendere quelli di un'altro :-))
E infatti sull'infame sito delle pari opportunità glielo scrivono proprio:
-attenta che se ti risposi perdi gli alimenti del tuo ex-marito. :-)) Più chiaro di così :-))
L'uomo sposato va a troie e se viene sgamato,divorzio immediato,però vogliamo parlare delle donne sposate che fanno gli adulteri,quando il marito viaggia per lavoro,mettono gli annunci in chat dicendo a tutti "chi mi vuole scopare stasera?"
Tirando le somme gli uomini fanno benissimo ad andare con le troie che sono molto più oneste e ti costano molto meno.
comunque io suggerirei una piccola ma sostanziale modifica:
"a 30 anni si sposa e comincia a mangiarti tutto" :)) :)) ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
12/06/2014 | 23:54
Gold
ottime considerazioni @69_forever
infatti qui non stiamo parlado del rapporto uomo-donna, ma del rapporto uomo donna sotto il vincolo del contratto matrimoniale, che come ogni contratto ha delle caratteristiche che vanno conosciute da chi lo sottoscrive.
Quello che dici è vero, il divorzio ha spostato ancora più la bilancia dalla parte della donna.
Infatti mentre prima con il matrimonio indissolubile, l'uomo era tenuto a mantenere la donna, ma la donna era quanto meno tenuta a soddisfare l'uomo (infatti il sesso veniva chiamato "dovere cogniugale" per chiarire che era un suo dovere ;) ), introducendo il divorzio, la donna poteva ottenere il mantenimento tramite gli alimenti, senza dover più fare nulla :-))
E' come stabilire un contratto di lavoro dove il titolare ti assume e ti paga perchè lavori, ma se ti licenzi (ovvero divorzi), il titolare deve continuare a pagarti anche se dopo non fai un cazzo ;)
Questo è un esempio perfetto, infatti quale titolare assumerebbe qualcuno se il contratto prevedesse questo? Solo se ignorasse queste condizioni o fosse un emerito coglione ;)
Lo stesso vale per il matrimonio quindi. Noi cerchiamo di informare, così nessuno può sposarsi dicendo che ignorava le condizioni, resta quindi solo la seconda possibilità... :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Carlos88
13/06/2014 | 00:06
Gold
Be @master lascia perdere l'esempio del contratto del lavoratore,in Itaglia tutto è possibile ahahah
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCarlos88
13/06/2014 | 00:09
Gold
Il giorno che mi sposerò qualcuno mi darà una botta in testa e mi porterà a forza a Las Vegas dove fanno i matrimoni lampo :-))
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
13/06/2014 | 00:10
Gold
Eh sì. Ah, un'altra cosa: una volta, l'uomo sposato andava tranquillamente a puttane senza farsi tanti problemi (molti si sono già scordati di com'era l'Italia fino al 1958, ad esempio), e di solito la moglie -se anche se ne accorgeva- non si sognava certo di lasciare il marito solo per queste "marachelle"...
Anzi, giusto per rincarare la dose, ricordate quel che diceva Sant'Agostino a proposito della prostituzione? In sostanza, diceva che le prostitute evitano il peggio, cioè che uomini sposati "libidinosi" (o, per meglio dire, dei poveri diavoli che proprio non ce la fanno più a scoparsi ogni giorno sempre la solita cozza che è pure invecchiata male) prendano di mira donne "oneste" (vergini, vedove o, peggio ancora, donne maritate)...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Carlos88
13/06/2014 | 00:19
Gold
Che poi diciamo la verità chi è sposato e va a troie non tradisce perchè non c'è sentimento,con la moglie magari uno non fa le cose che fa con una troia,è uno sfogo,è nella natura dell uomo comportarsi così.
Allora i porno attori sposati che si trombano le colleghe?
Voi direte si certo ma è una professione ma non sono troie pure quelle?
Eppure la donna sposata in questione è consapevole di questo e non si fanno tante menate,accettano le circostanze senza rompere i coglioni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore11691
13/06/2014 | 01:28
Silver
Una bella badante romena ci vorrebbe dopo una certa età....a parte gli scherzi ormai conviene sposarsi solo se lei guadagna più di te , se no sei finito ....basta vedere che i divorziati di adesso sono i nuovi barboni , gente che ha perso tutto quello che potevano perdere....c'è il padre di un mio amico che prima del divorzio aveva macchine belle , persino il cayenne turbo...da quando si è' separato poi divorziato va in giro con la 500 abarth come i ventenni .....
Carlos88
13/06/2014 | 01:31
Gold
He si poi vagli a spiegare a quelli che dicono che le donne non si pagano,dopo il divorzio sono cazzi amari
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore11691
13/06/2014 | 01:35
Silver
Le donne che paghi subito sono quelle meno care ....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCarlos88
13/06/2014 | 01:43
Gold
Donne sante :-D
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
13/06/2014 | 02:17
Gold
Se proprio volete sposarvi andate a sposarvi in un paese che ha un contratto matrimoniale conveniente per voi ;)
Vi consiglio Cuba, dove alla moglie non sono dovuti alimenti, si divorzia subito senza tribunale e se avete figli dovete mantenerli con 10 dollari al mese.
Questo è un contratto matrimoniale che si può valutare ;)
Poi ripeto, se uno vuole sposarsi in un paese (come l'italia) dove il contratto matrimoniale è completamente a suo sfavore, merita di essere spennato e finire a fare il barbone. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
69_forever
13/06/2014 | 02:24
Gold
Che il frequentare prostitute sia preferibile all'adulterio l'avevano capito già gli antichi Romani, e infatti -grazie a idee di questo tipo, che favorivano lo sviluppo di una società ordinata- sono riusciti in un'impresa che nessuno prima di loro e nessuno dopo di loro è mai davvero riuscito a concretizzare: creare un'Europa unita (e non solo, visto che controllavano anche tutte le terre non-europee che si affacciavano sul Mediterraneo, ed altro ancora), governata da un capo all'altro dalle medesime leggi, libera da conflitti interni, prospera grazie ai commerci, capace di imporsi alle potenze esterne ecc. ecc.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore12663
13/06/2014 | 02:34
Newbie
@mandrillo69
ti sbagli amico mio. l'eta media è molto più alta di quanto pensi
master
13/06/2014 | 04:23
Gold
Comunque la cosa più divertente sono quelli che si sposano per "avere qualcuno che si prende cura di loro quando sono vecchi" :-))
Ma se questa è la tua necessità: aspetta di essere vecchio e poi assumi una bandante ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Carlos88
13/06/2014 | 10:25
Gold
Una badante troia soprattutto eheheh :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaitalianloivecz
13/06/2014 | 13:44
Newbie
io personàlmente convivo, non voglio più sposàrmi. àlmeno oggi, poi domàni chissà. sono d'àccordo con chi dice che erà consuetudine di un tempo sposàrsi, àvere un làvoro sicuro e poi procreàre. oggi queste cose sono un utopià: ci sono troppi pensieri, incertezze del domàni. quesà precàrietà odiernà: non àvere unà càsà proprià, non gàràntirlà ài propri figli, connessà àllà reàltà sempre più càpitàlistà incentràzzà sull estetismo, àllà voglià di libertà ,à voler emàncipàre le donne à piu non posso (piu posti di làvoro per loro, pàrlàmento con quote gàràntite, donne nell'esercito) hànno creàto non pochi dubbi .
io sono convinto che i lettori di questo foro là màggior pàrte sià sposàtà o convivente.
è chiàro che là convivenzà comportà dei compromessi: meno libertà e vià discorrendo. mà dipende ànche dà come lo si impostà. io credo che non possiàmo àvere tutto dàllà vità mà dobbiàmo cercàre di àvere il meglio. io mi ritàglio il mio spàzio libero per le cose che mi piàcciono, concedo cose à lei che generàlmente non concederei, mà chiedo in càmbio quàlcosà.
là convivenzà per me è là soluzione à livello subconscio per evitàre il màtrimonio, àltresi visto come unà tràppolà.
sebbene là moràle comune, l'indottrinàmento ecclesiàstico ci àbbià portàto à pensàre che là bigàmià, oppure l'àvere ràpporti plurimi sià peccàto, là società odiernà ci hà costretti àd usàrli come plàcebo di unà vità troppo durà.
sàrò eticàmente scorretto. non lo so. per me le pày, come dicevà Schopenàuer hànno là loro funzione sociàle ovvero: "àllontànàre l'àttenzione di quelle persone ( àll'epocà il màschio) dàlle persone sposàte . le meretrici hànno là funzione di cànàlizzàre là libido di àlcuni uomini, che diversàmente là cànàlizzerebbero verso donne impegnàte"
ed àncorà: "L’unico obiettivo di questo unione non è, come credono in molti, l’intrattenimento intellettuale, bensì la generazione dei figli. In realtà, però, l’unica conseguenza del matrimonio oltre alla procreazione è “farsi venire la nausea l’uno dell’altro”. l’uomo ammogliato è un uomo dimezzato perché gli vengono dimezzati i diritti e raddoppiati i doveri a causa della monogamia." (cit.)
facebook : piero praga
ir_pelato
13/06/2014 | 15:23
provincia di pisa | 36-50
Gold
io invece la metto in maniera un po piu goliardica e materialista perchè trombarmi una donna sola quando posso trombarmene tante??? ;-) è un po che la domanfa che ci facevamo da 16 enni chi prenderesti fra maradona e pelè??la mia risposta tutt e due semplice no ;-)
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Carlos88
13/06/2014 | 15:30
Gold
Bravo @ir_pelato questo è lo spirito giusto,zero problemi,divertimento e libertà totale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore11691
13/06/2014 | 15:56
Silver
Il problema della convivenza e' che poi le donne prima o poi vogliono arrivare al dunque ....matrimonio e poi figli .....non stanno decenni ad aspettare .....non vogliono stare con uno che non e' disposto a sposarle e fare figli ....in poche parole non vogliono fare i fidanzatini a vita .....quindi l uomo e' " costretto" a sposarsi ....perché l uomo alla fine prima o poi cede ....sono pochissimi quelli che le dicono , no non ti sposo ne adesso ne mai quindi quella e' la porta .....quindi si sposano per non perdere la loro dolce metà .......
Damien
13/06/2014 | 17:03 36-50
Silver
@italianloivecz @Regolatore
siete in errore cari compari GT, e di grosso, se vi considerate esenti da problematiche in costanza di convivenza!
Tutto fila liscio se non ci sono figli e se l'abitazione in cui risiedete sia di tua proprietà.
perchè in caso di figli, la situazione muta.
In tema di mantenimento del minore, con la sentenza n. 26772, depositata il 13 dicembre 2011, la Corte di Cassazione ha stabilito che l’obbligo dei genitori di mantenere i figli sorge dal momento della nascita -
quando esce dalla gnocca o parto cesareo - e non dal RICONOSCIMENTO DELLO STATUS DI FIGLIO NATURALE.
Insomma il diritto di questi ad essere mantenuti, istruiti ed educati da parte di entrambi i genitori, prescinde dal riconoscimento giuridico dello status parentale.
facciamo un esempio: la donna con cui convivi ti ha fregato rimanendo incinta contrariamente al tuo volere
la Corte (richiamando Cass. 23596/2006) ha precisato che:
“nell’ipotesi in cui al momento della nascita il figlio sia riconosciuto da uno solo dei genitori, (la tua ex convivente) tenuto quindi a provvedere per intero al suo mantenimento, non viene tuttavia meno l’OBBLIGO (OBBLIGO!) dell’altro genitore per il periodo ANTERIORE alla pronuncia di dichiarazione giudiziale di paternità o di maternità naturale,che sorge dalla nascita del figlio.”
I giudici di Appello affermavano poi che il diritto al rimborso delle spese sostenute spettanti al genitore che ha allevato il figlio nei confronti dell’altro genitore, soggetto alla prescrizione decennale di cui all’articolo 2946 del codice civile, non è utilmente esercitabile se non dal giorno del riconoscimento del minore ovvero del passaggio in giudicato della sentenza dichiarativa della filiazione naturale. Investita della questione,
Che significa? significa che se la tipa con cui convivi ti appioppa un bebè che tu non vuoi - o ADDIRITTURA NON TUO FIGLIO BIOLOGICO- , sarai comunque tenuto a pagare gli alimenti! e se consideri che solo la donna ha potere decisionale e non l'uomo, ciò deve farvi riflettere.. e BENE!
se poi la vostra compagna guadagna meno di voi, non ha un lavoro, può comunque rimanere nella vostra abitazione per accudire il/la figlio/a - magari non vostra! non le passerete gli alimenti, ma certamente resterà a casa vostra fino alla indipendenza del pargolo!
Suggerisco quindi di EVITARE anche la convivenza! se si considera che in italia, negli ultimi anni, il 10% dei figli erano illegittimi! poi.. fate vobis!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
italianloivecz
13/06/2014 | 17:13
Newbie
@Damien non ho mai detto che la sola convivenza ti esonera dal mantenimento di melanzana e prole. premettendo che se dovessi procreare mi prenderei cura di lui nei limiti del consentito. io consiglio ls convivenza qualora si scelga di stare con una donna poichè il matrimonio comporta spese (inutili). correggimi se sbagli ma se molli la melanzana senza prole durante il matrimonio paghi, viceversa no?
da convivente senza figli è come essere amici che convivono, mentre durante lo sposalizio, devi cmq rendergli conto di qualcosa?
facebook : piero praga
Damien
13/06/2014 | 17:25 36-50
Silver
@italianloivecz
forse non sono stato sufficientemente chiaro, cercherò di spiegarmi meglio.
Come espresso in precedenza (mi autocito):
"Tutto fila liscio se non ci sono figli e se l'abitazione in cui risiedete sia di tua proprietà"
ergo, se non ci sono figli, e se la casa è tua (prima della convivenza) - meglio se in affitto imho, va tutto bene.
Quindi, nel caso tu cominci una convivenza utilizzando un tuo immobile, puoi terminarla dicendole di levare le tende..ma! MA! ci sono dei termini a cui attenersi anche in questo caso:
"La convivenza more uxorio produce, infatti, in relazione alla casa in cui si svolge e si attua il programma di vita comune, una relazione di fatto con la cosa basata su un interesse autonomo non paragonabile alla mera ospitalità.
Ne consegue che pur non essendo obbligato in solido a pagarle gli alimenti, il convivente non proprietario NON PUO' essere allontanato improvvisamente dall’abitazione, ma ha diritto di vedersi attribuito un congruo termine al fine di trovare un’altra sistemazione abitativa."
[fonte: http://www.altalex.com/index.php?idnot=20450 ]
(vi troverai anche i riferimenti alle leggi, oltre che ad ulteriori approfondimenti in merito al topic )
..in altre parole, lei può comunque romperti le palle ad oltranza dicendo che non avendone trovata una a buon mercato ha bisogno di tempo e resterà ancora a triturarti i maroni a norma di legge! :))
ora tu immagina in una città come Milano, aspettare che la tua ex compagna, magari con stipendio da call center, riesca a trovare una sistemazione immobiliare adeguata! seeee.. bonanotte!
non si sfugge, ergo NO matrimonio, NI convivenza, NI figli (il NI l'ho messo perchè personalmente non voglio convivere visti comunque le possibilità di prenderlo nel deretano (frode della paternità) e se voglio dei figli, a questo punto meglio sposarsi, se schiatto almeno mia moglie ed i figli EREDITANO quello che ho e prendono la pensione di reversibilità)
ricapitolando:
Se vuoi figli sposati e sii sottomesso alla tua melanzana ed allo stato, se vuoi convivere, fallo ma solo andando in AFFITTO! (ma non sei salvo dalla frode di paternità)
..altrimenti resta un uomo libero e registrati su GT :))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Damien
13/06/2014 | 17:56 36-50
Silver
post scriptum:
Cari colleghi GT, io spero di farvi cosa gradita ad informarvi di quanto sopra, perchè vedete.. le dolci metà di sta ceppa di minchia le sanno BENISSIMO queste cose e, contrariamente agli uomini, fanno informazione tra di loro, le pari opportunità non sono altro che una istituzione, pagata anche dagli uomini con le loro tasse, per pararle il culo in questi casi! mentre agli uomini non dicono una mazza facendo anche disinformazione!
ecco un esempio di quanto appena vi ho detto, leggete.. confutandoli vedrete quanto le melanzane siano ipocrite! dietro il teatrino delle moine per farvi convivere, sanno benissimo che la convivenza, a determinate condizioni, è per loro controproducente:
http://www.pariopportunita.provincia.tn.it/italy/SC/219/Convivenza.html
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
italianloivecz
13/06/2014 | 18:05
Newbie
@Damien esimio collegà GT fai cosa gradita, anzi in stile massoneria tornerebbe utilea impiegare le nostre forzè in comune, offrendo ognuno quel che può per il bene dellà gnocco società. detto questo capisco il tuo rimprovero alla troppa superficiàlità. Fai bene. unà domàndà tecnicà che forse per màncàtà àpplicàzione non ho càpito (scusà sto làvoràndo): se tu sei in àffitto e là molli, e lei non si schiodà (càusà pàlese scusà di màncàto immobile à buon mercàto) mà sei tu à volàre come uccel di bosco àltrove, lei è obbligàtà à restàr li e versàre là quotà àl propietàrio? intendo se dovesse usàre sto giochetto come scusà per rompere il càzzo, in questà situàzione che succede .. Avvocà ?
facebook : piero praga
Damien
13/06/2014 | 18:15 36-50
Silver
@italianloivecz
la risposta risulta un tantino articolata, comunque la mia opinione è la seguente.
Evitate di spendere soldi in cazzate superflue quali corteggiamento, macchine di lusso e comperatevi una casa, per chi non ha reddito alto va bene anche un monolocale o bilocale, insomma rendetevi indipendenti!
In caso di convivenza, potete affittare o no la vostra casa, e voi andrete in affitto intestando A LEI il contratto di locazione.
Nel caso vi rompa le balle, sarete voi ad andarvene ovviamente, e visto che non siete vincolati da alcun contratto, bye bye zoccola!
Nel caso avete affittato la vostra casa, userete la legge a vostro vantaggio, ovvero il tempo utile per trovare un'altra soluzione abitativa vi consentirà di attendere che l'affittuario della vostra casa smammi e visto che non siete vincolati da alcun contratto, bye bye zoccola!
Nel caso non abbiate seguito il mio consiglio di rendervi indipendenti, userete sempre la legge a vostro vantaggio, ovvero il tempo utile per trovare un'altra soluzione abitativa in affitto e visto che non siete vincolati da alcun contratto, bye bye zoccola!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
italianloivecz
13/06/2014 | 18:24
Newbie
bene @Damien speriamo nessuna bega da chiederti un parere legale!
facebook : piero praga
master
13/06/2014 | 19:13
Gold
Ho letto il sito postato da @damien, ed è veramente infame :-))
Una lista di consigli su come fottere meglio il marito, fatto da un'istituzione pubblica con solid pubblici :-))
http://www.pariopportunita.provincia.tn.it/italy/SC/1058/Anticipo_assegno_di_mantenimento.html
Il problema è proprio questo, che le melanzane queste cose se le studiano, mentre l'itagliota firma il contratto di matrimonio nella più completa ignoranza su cosa comporta :-))
E si poi trova bello che inculato e piange :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
italianloivecz
13/06/2014 | 19:49
Newbie
Però io dico di non banalizzare. Cioè si parla delle scelte che inducano o meno di sposarsi, al di la delle questioni legali . Cioè se qualcuno senta o meno la necessità di sposarsi prima o poi. Può anche essere che un GT scelga dopo di sposarsi, andando a otr o bordello vari comunque.
facebook : piero praga
master
13/06/2014 | 19:52
Gold
@italianloivecz forse non siamo stati chiari.
Una cosa è la convivenza, una relazione stabile ecc. Di cui uno può sentire il "bisogno".
Un'altro è il contratto di matrimonio, che è un contratto completamente sbilanciato dalla parte della moglie.
Qualcuno può sentire il bisogno di firmare un contratto dove viene chiaramente inculato?
Non credo. Quindi chi lo firma o è completamente rincoglionito, o ignora cosa comporta ;)
Ripeto: stiamo dividendo le due cose. Tu puoi sentire il "bisogno" di vivere con una donna, lo puoi fare. Ma non credo potrai mai sentire il bisogno di conviverci firmando un contratto scritto apposta per fotterti :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Carlos88
13/06/2014 | 20:05
Gold
Colpa di chi ha dato troppo potere alle donne in questo paese di pagliacci
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
13/06/2014 | 21:45
Gold
Le melanzane lo sanno benissimo cosa ti stanno facendo firmare. E' per questo che vogliono "sposarsi" :-))
Non perchè è il loro sogno da bambina o perchè vogliono l'abito bianco, sono tutte cazzate, vogliono sposarsi perchè ti fanno firmare una cambiale a vita.
Infatti gli alimenti sono a vita, salvo che lei faccia la cazzata di risposarsi e quindi l'inculata la accolla ad un'altro, ma perchè dovrebbe? E' già riuscita a inculare te, perchè dovrebbe fare la fatica di rinunciare ai tuoi soldi per provare a prendere quelli di un'altro :-))
E infatti sull'infame sito delle pari opportunità glielo scrivono proprio:
-attenta che se ti risposi perdi gli alimenti del tuo ex-marito. :-)) Più chiaro di così :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Carlos88
13/06/2014 | 22:20
Gold
L'uomo sposato va a troie e se viene sgamato,divorzio immediato,però vogliamo parlare delle donne sposate che fanno gli adulteri,quando il marito viaggia per lavoro,mettono gli annunci in chat dicendo a tutti "chi mi vuole scopare stasera?"
Tirando le somme gli uomini fanno benissimo ad andare con le troie che sono molto più oneste e ti costano molto meno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitalianloivecz
14/06/2014 | 21:56
Newbie
Domani metto una foto tutta per voi.. Ma oggi vado a bordello, caso mai interessi...
facebook : piero praga
italianloivecz
16/06/2014 | 12:11
Newbie
@tutti sicuràmente @Damien sàrebbe dàccordo con me
facebook : piero praga
Damien
16/06/2014 | 14:01 36-50
Silver
@italianloivecz
LOL :)) :))
comunque io suggerirei una piccola ma sostanziale modifica:
"a 30 anni si sposa e comincia a mangiarti tutto" :)) :)) ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Viaggiatore41816
16/06/2014 | 15:41
Gold
mi sono sposato perche' non conoscevo Gnocca Travel ora ho rimediato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città