Non sono sposàto perchè giovàne sullà 30inà. Mi sàrei sposàto quàlche ànno fà se là mià fàmiglià fosse stàtà benestànte e se là fàmiglià dellà mià lei non àvesse àvuto troppi debiti.
Semiconvivevo dà 3 ànni , àndàvo à troie quàndo potevo e forse è stàto ànche questo il motivo di sepàràzione.
oggi con piu màturità preferisco non sposàre nessunà CAMBIALE , perche e quel che sono le donne sposàte.
conviverei volendo un figlio e continuàndo là mià vitàdi GT perchè credo che oggi rinsàni il ràpporto il vàriàre ed il pày.
il màtrimonio è un legàme economico monodriezionàle. mà fà pàrte del nostro bàgàglio culturàle. nelle nostre tràdizioni àvere unà melànzànà à càsà.
se fossi sposàto non me ne vergognerei, qui è il posto del web piu meritevole di verità.
sono un divorziato ebbene si.. anche io caddi tempo fà nella spirale dell'ammmMMOOOOoore ipocrita di una melanzana, senza scendere in troppi dettagli per ovvi motivi, posso dire che la mia scelta era dettata da semplici situazioni INIZIALI, ovvero attrattiva, comunione di intenti (seee come no!) e un piano di vita da classico schiavo odierno!
molti degli itaglioti (me compreso, almeno allora) credevano ancora nella cosa giusta (?) ovvero trovarsene una e farsi una vita.
purtroppo, come ben sapete, le donne sono camaleontiche, inevitabilmente dopo la firma sulla cambiale in bianco (leggasi matrimonio) ed un iniziale periodo di rodaggio, cambiano, eccome se cambiano e diventano esigenti, arroganti, opportuniste, nazivaginocentriche e alquanto stronze! quello che le dai non è mai abbastanza.
Cominciamo col dire che l'esclusività fisica ed emotiva sono due concetti quasi se non del tutto estinti dal vocabolario femminile melanzanico, ergo quella che prima ti dichiarava ammmMOOOooore eterno, nel mio caso, successivamente è mutata in una scassacazzi insoddisfatta.
Nonostante il mio costante contributo quotidiano di proteine umane e l'aiuto di trovarle un lavoro, casa etc etc, ciò non era sufficiente, cominciavo a vedere pian piano in che cazzo di ginepraio mi ero andato a trovare.
L'inevitabile divorzio, ragionato e fortunatamente condiviso, mi ha evitato una certa schiavitù che affligge oramai quasi tutti gli zerbini itaglioti, complice il fatto che non avevamo ancora figli.
Dalla mia esperienza personale, ho maturato la mia personale opinione generica sulle donne, esse sono generalmente delle parassite, paranoiche, problematiche e attentatrici della sanità mentale; coi loro mille problemi, insicurezze, saccenza, egoismo, arriviste, traditrici, incapaci di donare un’esclusività fisica ed emotiva totale al proprio partner, che non sanno cucinare, stirare, fare un cazzo di letto e pulire al limite della decenza e molto altro ancora, pretendendo poi un rapporto paritario con il fucile delle leggi a loro favore puntato sulle tue palle vizze di zerbino coglione che le ha donato tutto quanto nel marcio matrimonio itaGliano.
Per questi motivi continuerò ad andare per la mia strada, amandole e scopandole tutte, ma sposarne nessuna! fintanto che le leggi non cambieranno e non torneranno ad esser Donne e non maschiacci con una vagina seminova.
Anche io, come @master, cerco sempre di far riflettere coloro coi quali ho l'opportunità di discutere sulla situazione italiana e non circa il matrimonio.
credo che l'unica ragione per sposarsi siano i figli, tuttavia visti i nuovi dati istat sulle separazioni itaGliane, non è certo che li vedete per tutta la vita, i divorzi sono in costante aumento e credo che in futuro divenga uno stupido ricordo del passato, visto che andiamo verso una società MATRIARCALE (Donna, figli) dove l'uomo è divenuto ormai un semplice donatore di sperma e compagno a tempo determinato, con la certazza di diventare bancomat a vita - i figli oggi si mantengono anche oltre la maggiore età, alcuni padri separati mantengono figli di oltre 30 anni!
Se invece la vostra scelta è per paura di restare soli, beh sappiate che oggi ci si separa a tutte le età, pertanto non vi è alcuna certezza neanche in questo.
Il matrimonio è divenuto semplicemente un pessimo affare per gli uomini, ed una lotteria per le melanzane e non, ergo, siate liberi oppure adottate un bambino o fatene uno all'estero con la tipa che sposate in paesi non infetti dal cancro nazifemminista capitalista.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Piu' che elencare i motivi per cui un individuo sposato ha fatto questa scelta, l' individuo sposato dovrebbe elencarci i motivi per cui non fare questa scelta.
se segui i links da me postati, oltre ad altri validi articoli sempre nel medesimo sito, ne troverai quanti ne vuoi di valide motivazioni per NON sposarsi ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Si @Damien infatti, pero' mi riferivo al titolo di questo 3D. Personalmente credo di non averne bisogno, in quanto IO non so quale sia il significato del matrimonio ma ci sono molti in procinto di fare il grande passo, che potrebbero trovare utili certe motivazioni.
Premetto mi son sposato 5 anni fa e mi son separato da un anno ,fortunatamente senza figli.Non fatelo se prima non avete convissuto e non ne siete convinti al 100 per 100.Perche' non e' mai troppo presto per sposarsi e chiudersi in una gabbia pagando per farlo .Un conto e' vederla ogni tanto da moroso con scappatelle da buon GT; diverso e' sopportare le sue magagne tutti i santi giorni .Cioe' essere sposati ed avere la propria liberta' e' un binomio che difficilmente funziona.Poi se siete abbonati a questo sito dopo aver frequentato tutti i bordelli e girato il mondo in cerca di gnocca pensateci perché il tempo andato non tornera'..
Mai pensato nemmeno per un istante di sposarmi,a differenza di tanti miei amici che in seguito non ho più rivisto e sto parlando anche di ragazzi tra i 20 e i 25 anni.
@Carlos88 alla tua eta' la pensavo come te,anzi a dirla tutta la penso ancora come te,ma la parola mai è piuttosto grossa,escludi che un giorno fra tantissimi anni,tu non possa sentire la necessita' di una compagna fissa ? Poi ripeto per stare insieme non c'è bisogno di sposarsi.
@ivan drago non so,dipende dalle circostanze,per ora non ho bisogno di amare nessuna donna,mi basta l'affetto dei miei genitori,poi quando non ci saranno più penso che casa mia diventerà come Arcore Berlusca style.
Non soffro di solitudine,non cerco la ragazza e non la voglio,figuriamoci sposarsi o convivere,non fa per me....io sono egocentrico e non voglio condividere niente con nessuno.
Penso che sposarsi e poi pentirsi di averlo fatto è lo sbaglio più grave che un uomo possa fare,per non parlare di quelli che si sposano e si risposano 4-5 volta nell'arco di una vita fatta di alti e bassi senza soddisfazioni,li reputo dei pazzi
Beh tra me e te ci corrono 9 anni,alla tua eta' scrivevo esattamente le stesse cose,solo con gli anni che passano non è tanto il sesso che ti manca,ma compagni per fare le cose che ami fare.Quando invecchi ti ritrovi o amici sposati,o amici che non hanno piu' voglia di fare altro che stare al bar a giocare a carte,leggere la gazzetta e criticare
Vedi è come dici tu,con gli anni tanti amici che pesavi ti stessero accanto a supportarti nelle scorribande si riducono a zerbini e senza più uno straccio di dignità e orgoglio,per colpa di una "figa" e questo mi fa incazzare ancora di più.
Al giorno d'oggi la parola fedeltà non esiste più...è un modo troppo globalizzato dal vil denaro.
Per me fedeli sono i cani.....non capisco che senso abbia sposarsi e poi finire a troie e rischiare di rovinare una famiglia,peggio ancora coinvolgere i tuoi figli che non hanno alcuna colpa...non comprendo tutto ciò,perchè rischiare di autodistruggersi?
Come @Master sa, sono stato sposato 10 anni e 3 anni fa ho (con successo) divorziato.
Essermi sposato non lo rimpiango, ma non lo faró mai piú. Inoltre sono forse uno dei pochi che (con capacitá e culo particolari) non si é ridotto con le pezze al culo.
Che consiglio darei? MAI sposarsi (a meno che non si é RELIGIOSISSIMI). Eventualmente convivere.
io sono del parere che sono le lobby e governanti a decidere in quale direzione deve andare la società, dettando modelli culturali ideologici e sociali. In passato ci dirigevano verso il modello di matrimonio, indottrinandoci con i valori dell'amore, della famiglia, dei figli, oggi invece gli stessi ci stanno dirigendo verso un modello diverso, basato sul sesso, vita da single, piaceri, ecc.. questo per motivi di sovrapopolazione, da una parte quest'ultimo modello è migliore perchè in un certo senso si avvicina piu' al modello naturale dell'uomo.
La massa del popolo non fa altro che seguire cio' che gli viene detto seguendo gli altri, perchè il popolo non ha una sua logica nel pensare. Se si sposano tutti nella cerchia di amici allora il restante tenderà ad emulare...
Se da domani tutti iniziassero a sposarsi di conseguenza li seguirebbero anche la restante parte questo perchè l'uomo medio tende a fare quello che fanno gli altri.
Ora chiediamoci cos'è l'amore, .. si puo' amare una donna o un uomo?? perchè dovremmo amare un estraneo? .. L'amore è un sentimento incondinzionato, cioè io voglio farti del bene anche senza ricevere niente in cambio, questo sentimento lo ritroviamo nell'amore materno tra amdre e figlio, ma invece una donna estranea perchè dovrebbe farti del bene o amarti incondizionatamente se in cambio non riceve i suoi benefici, il suo tornaconto e realizza quello che lei desidera????
...quindi sembra ovvio che questa parola non abbia tanto senso, ma è stata usata in passato e ancora oggi per far sposare e far figliare la gente sotto questa una ideologia, ..altrimenti la società si estinguerebbe, ecco perchè nonostante oggi viviamo
Comunque sia a parte cio', attualmente la donna si sposa per convenzienza e quindi per migliorare la propria vita, in quando pensa che, se deve fare la vita che faceva prima, allora preferisce starsene da sola. L'amore è soltanto un mezzo illusorio, per permettere al genere umano di procreare, una volta che questo atto è stato conseguito, viene meno il tutto, in quanto non ha bisogno piu' di sussistere tale infutuazione e lo scopo è raggiunto.
Lo scopo del matrimonio è quello di poter creare un nucleo necessario a crescere i figli in modo che nn se ne faccia carico lo stato.
In Italia molti uomini preferiscono sposarsi proprio perchè sanno che è difficile cambiare e trovare donne spesso, quindi per non impazzire ogni volta,preferiscono consolarsi sempre con la stessa, anche se poi alla lungua nn sono felici, ma va bene cosi'. Se da domani tutte le donne sarebbero disposte a incontrare facilmente un uomo, nessuno si sposerebbe e tutti cambierebbero spesso donne, ma la società ha creato una serie di tabu' e sensi di colpa culturali nelle donne, in modo da far comportare la donna in modo serio e casto e fargli avere solo un uomo.
Rendiamoci conto che non siamo noi che scegliamo se essere single o meno ma siamo guidati dal sistema. Oggi una coppia che si sposa, si sentirebbe messa da parte e non durerebbe molto
vedendo che il resto della società fa il contrario si diverte e si godono la vita da single.
C'à da dire inoltre che tutti gli esseri umani nascono liberi e dovrebbero esserlo, essere sposati significa nn essere liberi, perchè le tue scelte sono condizionate dal partner e perchè bisogna scendere a compromessi, un uomo frustrato e senza carattere potrebbe accettare questo, ma per chi non lo è
allora è difficile. Se fino a 30 anni abbiamo mangiato quello che volevano, facevamo quello che volevamo , perchè ad un certo tratto dovremmo smettere di farlo e diventare così limitati?? Per chi non ci ha mai pensato seriamente, vi dico che il matrimonio è il piu' criminale e corrotto atto creato dalle società...
@twisterforever ti quoto in tutto tranne che per una cosa,non credo che se tutti gli amici che ci circondano finiscono tutti per sposarsi lo debba fare anchio,se tutti si buttano in un pozzo io non li seguo di certo.
La verità è che hanno paura di rimanere soli tutta la vita e che lasciandosi non riescano più a trovare un'altra donna.
Sposarsi è una scelta personale che non voglio giudicare perché ognuno ha i suoi buoni motivi per arrivare a questo fatidico passo....per quanto mi riguarda però quando sento parlare di matrimonio mi viene ancor oggi l'orticaria il che fa capire quale sia in proposito il mio sentimento....poi mai dire mai (come suole dirsi solo gli stupidi non cambiano opinione) e chissà in un prossimo futuro si potrebbe incontrare una femmina talmente speciale da decidere di creare insieme una famiglia, per ora sto bene così. Detto questo quando leggo che ci sarebbe un super governo di illuminati che a livello mondiale decide le strategie da seguire a livello individuale a me viene da sorridere perché io sono stato abituato a pensare con la mia testa e l'idea "grillina" di essere teleguidato attraverso microchip installati nella pelle (perché questo è il messaggio subliminale che vuol essere inviato al lettore) per cui ci si sposa o si rimane single a comando come diceva il buon Fantozzi mi pare una boiata pazzesca ;)
"meglio soli e a volte un po` tristi, che in due e sovente incazzati".
Sposati o conviventi non fa alcuna differenza.
Il guaio e` che dopo X tempo dopo il matrimonio o la convivenza le cose cominciano a cambiare e, secondo le statistiche relative ai divorzi e alle separazioni, le cose per le coppie non cambiano di certo in meglio.
Siamo intorno al 50% di fallimenti ma dobbiamo considerare anche le coppie che non possono divorziare per motivi semplicemente economici: i membri della coppia non hanno i soldi per condurre esistenze autonome e sono costretti a vivere - a volte purtroppo odiandosi - sotto lo stesso tetto.
Inoltre dobbiamo considerare che a proposito di divorzio e separazione il Legislatore ha coniato delle Leggi decisamente a sfavore nei confronti delluomo nellintento - giustificato -
di proteggere la parte debole, la donna....Tutti noi abbiamo notizia di uomini ridotti decisamente in miseria come conseguenza di un matrimonio andato male.
Personalmente, se puofregare a qualcuno sapere come la penso alla mia veneranda eta - sono abbondantemente negli `anta - non ha senso stipulare contratti della serie "Fine Pena Mai".
La LIBERTAe il bene, insieme alla salute, piu` prezioso che possediamo.
Ammetto che la mia posizione economico-lavorativa e la conoscenza delle lingue russa e spagnola mi abbiano aiutato non poco a portare avanti questa mia posizione critica nei confronti della vita a due consentendomi di essere indipendente da ogni sirena tentatrice e, come ho giadetto in precedenza, facendomi fare delle scelte, delle rinunce che ancora oggi mi fanno pensare.......ma alla fin fine non sono altro che un "vagabondo" e la "ricerca" e un buon fine per giustificare l`esistenza.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
@Pawel non si parla di microchip ma di input lanciati alla societa' dalla politica, dalla pubblicita', dai media o dalle religioni.
Esempio semplicissimo ,antichi greci e antichi romani erano bisessuali,anzi sopratutto fra i patrizi e fra i nobili si preferiva l'omosessualita' e la pedofilia al sesso con le donne.
E comunque prima del cristianesimo l'assioma era sesso=piacere no sesso = peccato
La religione cristiana ha cambiato tutto,ha fatto si che per secoli gli omosessuali venissere denigrati,derisi e spesso addirittura considerati figli di satana.
Parlando con mio papa in questi giorni notavamo come fosse cambiata l'italia negli ultimi 40 anni,quando lui aveva la mia eta' (35 anni ) lo stereotipo dell'uomo realizzato era uno sposato ,con lavoro sicuro ,e almeno un figlio,oggi la tv ci ha lanciato il messaggio che l'uomo realizzato è quello che a 50 anni ancora si diverte,è in forma ,va' in palestra, ha mille hobby ,gira il mondo e si tromba ancora fighe da paura.
Certo io penso di scegliere con la mia testa,oltretutto gia' da quando ero adolescente sono sempre andato controcorrente, nero in una regione di rossi,interista in una citta' di juventini (tanto per dirle due ), ma è inevitabile che il mondo
intorno a me abbia direttamente o indirettamente influenzato le mie scelte.
Tanti commenti negativi rispetto al matrimonio, anche se ritengo che questo sito sia consultato da molti uomini sposati, non ci vedo nulla di strano se un uomo, pur felicemente sposato e soddisfatto della propria vita coniugale, ogni tanto si avvalga della compagnia di una professionista, io stesso poco tempo fa essendo all estero mi sono concesso una serata diversa dal solito anzi due....non era la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima....
Certo è che la liberta che si gode vivendo da soli non è paragonabile, per cui se il matrimonio lo si deve vivere come una galera allora è meglio lasciar perdere....
Forse era più interessante chiedere chi è in una convivenza (che è un modo efficace per prolungare una relazione) piuttosto che in un matrimonio. Io personalmente sono allergico a carte bollate, stato civile, residenze e quant'altro, cacciando persino di casa una fanciullina che con la scusa di ricevere la posta voleva accollarmi la residenza. Raus! >:/ Schnell! :!!
Alle molte cose giuste ed interessanti che sono state dette, aggiungerei che tradizionalmente è la donna a volersi sposare a tutti i costi, per molte ragioni facilmente intuibili (alcune delle quali vengono ad esempio esposte a Nicole Kidman da un vecchio porco, nella prima parte di EYES WIDE SHUT). L'uomo è sempre stato un po' restio a sposarsi, non è una novità. E allora perché -comunque- l'uomo finisce quasi sempre per capitolare (=sposarsi)? E' semplice, la ragione va ricercata nel fatto che la donna è sempre stata abile nell'accalappiare il partner da lei desiderato. In questo senso, è la donna la cacciatrice, non l'uomo. O, se vogliamo, è un'abile venditrice: una volta sposati, la donna rivela la sua vera faccia e l'uomo si rende conto di essere stato fregato, ma ormai la frittata è fatta.
La vera novità, piuttosto, è costituita dal divorzio. Una volta, quando il matrimonio era pressoché indissolubile, la donna che era riuscita a sposarsi non sentiva la necessità di ulteriori cambiamenti, era cosciente di essersi "sistemata" a vita e le andava bene così, anche se il marito magari ogni tanto la maltrattava un po'. E quindi, in fondo, anche il marito era contento così. Oggi, invece, è tutto diverso: la donna sposata, ora, ha il coltello dalla parte del manico. Può troncare il matrimonio praticamente quando vuole, e lo fa, perché sa che -una volta separata- potrà comunque beccarsi il "grano" (e la casa, e chissà cos'altro) del marito (che -viceversa- magari si ridurrà in miseria). Io trovo che tutto ciò sia profondamente ingiusto, ma mi pare che oramai nessuno abbia la possibilità di modificare questo stato di cose. L'unica speranza è un totale rivolgimento di questa marcia società in cui viviamo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
italianloivecz
11/06/2014 | 12:18
Newbie
Non sono sposàto perchè giovàne sullà 30inà. Mi sàrei sposàto quàlche ànno fà se là mià fàmiglià fosse stàtà benestànte e se là fàmiglià dellà mià lei non àvesse àvuto troppi debiti.
Semiconvivevo dà 3 ànni , àndàvo à troie quàndo potevo e forse è stàto ànche questo il motivo di sepàràzione.
oggi con piu màturità preferisco non sposàre nessunà CAMBIALE , perche e quel che sono le donne sposàte.
conviverei volendo un figlio e continuàndo là mià vitàdi GT perchè credo che oggi rinsàni il ràpporto il vàriàre ed il pày.
il màtrimonio è un legàme economico monodriezionàle. mà fà pàrte del nostro bàgàglio culturàle. nelle nostre tràdizioni àvere unà melànzànà à càsà.
se fossi sposàto non me ne vergognerei, qui è il posto del web piu meritevole di verità.
facebook : piero praga
Damien
11/06/2014 | 12:57 36-50
Silver
Eccomi qui! @master
sono un divorziato ebbene si.. anche io caddi tempo fà nella spirale dell'ammmMMOOOOoore ipocrita di una melanzana, senza scendere in troppi dettagli per ovvi motivi, posso dire che la mia scelta era dettata da semplici situazioni INIZIALI, ovvero attrattiva, comunione di intenti (seee come no!) e un piano di vita da classico schiavo odierno!
molti degli itaglioti (me compreso, almeno allora) credevano ancora nella cosa giusta (?) ovvero trovarsene una e farsi una vita.
purtroppo, come ben sapete, le donne sono camaleontiche, inevitabilmente dopo la firma sulla cambiale in bianco (leggasi matrimonio) ed un iniziale periodo di rodaggio, cambiano, eccome se cambiano e diventano esigenti, arroganti, opportuniste, nazivaginocentriche e alquanto stronze! quello che le dai non è mai abbastanza.
Cominciamo col dire che l'esclusività fisica ed emotiva sono due concetti quasi se non del tutto estinti dal vocabolario femminile melanzanico, ergo quella che prima ti dichiarava ammmMOOOooore eterno, nel mio caso, successivamente è mutata in una scassacazzi insoddisfatta.
Nonostante il mio costante contributo quotidiano di proteine umane e l'aiuto di trovarle un lavoro, casa etc etc, ciò non era sufficiente, cominciavo a vedere pian piano in che cazzo di ginepraio mi ero andato a trovare.
L'inevitabile divorzio, ragionato e fortunatamente condiviso, mi ha evitato una certa schiavitù che affligge oramai quasi tutti gli zerbini itaglioti, complice il fatto che non avevamo ancora figli.
Dalla mia esperienza personale, ho maturato la mia personale opinione generica sulle donne, esse sono generalmente delle parassite, paranoiche, problematiche e attentatrici della sanità mentale; coi loro mille problemi, insicurezze, saccenza, egoismo, arriviste, traditrici, incapaci di donare un’esclusività fisica ed emotiva totale al proprio partner, che non sanno cucinare, stirare, fare un cazzo di letto e pulire al limite della decenza e molto altro ancora, pretendendo poi un rapporto paritario con il fucile delle leggi a loro favore puntato sulle tue palle vizze di zerbino coglione che le ha donato tutto quanto nel marcio matrimonio itaGliano.
Per questi motivi continuerò ad andare per la mia strada, amandole e scopandole tutte, ma sposarne nessuna! fintanto che le leggi non cambieranno e non torneranno ad esser Donne e non maschiacci con una vagina seminova.
Anche io, come @master, cerco sempre di far riflettere coloro coi quali ho l'opportunità di discutere sulla situazione italiana e non circa il matrimonio.
credo che l'unica ragione per sposarsi siano i figli, tuttavia visti i nuovi dati istat sulle separazioni itaGliane, non è certo che li vedete per tutta la vita, i divorzi sono in costante aumento e credo che in futuro divenga uno stupido ricordo del passato, visto che andiamo verso una società MATRIARCALE (Donna, figli) dove l'uomo è divenuto ormai un semplice donatore di sperma e compagno a tempo determinato, con la certazza di diventare bancomat a vita - i figli oggi si mantengono anche oltre la maggiore età, alcuni padri separati mantengono figli di oltre 30 anni!
Se invece la vostra scelta è per paura di restare soli, beh sappiate che oggi ci si separa a tutte le età, pertanto non vi è alcuna certezza neanche in questo.
Il matrimonio è divenuto semplicemente un pessimo affare per gli uomini, ed una lotteria per le melanzane e non, ergo, siate liberi oppure adottate un bambino o fatene uno all'estero con la tipa che sposate in paesi non infetti dal cancro nazifemminista capitalista.
ulteriori approfondimenti su quanto ivi espresso:
matrimonio:
http://homodus.wordpress.com/2012/10/13/matrimonio-2-0/
approfondimento situazione italica:
http://homodus.wordpress.com/2012/09/25/fematrix-pillola-rossa-o-blu/
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
gnoccatoscana
11/06/2014 | 13:09
Gold
Piu' che elencare i motivi per cui un individuo sposato ha fatto questa scelta, l' individuo sposato dovrebbe elencarci i motivi per cui non fare questa scelta.
Potrebbero servire ai posteri.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Damien
11/06/2014 | 13:13 36-50
Silver
@gnoccatoscana
se segui i links da me postati, oltre ad altri validi articoli sempre nel medesimo sito, ne troverai quanti ne vuoi di valide motivazioni per NON sposarsi ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
gnoccatoscana
11/06/2014 | 13:35
Gold
Si @Damien infatti, pero' mi riferivo al titolo di questo 3D. Personalmente credo di non averne bisogno, in quanto IO non so quale sia il significato del matrimonio ma ci sono molti in procinto di fare il grande passo, che potrebbero trovare utili certe motivazioni.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
AK477
11/06/2014 | 13:36
Newbie
Piuttosto mi faccio una siringa di TBC ascoltando pino Daniele!
77com
11/06/2014 | 14:22
Newbie
Premetto mi son sposato 5 anni fa e mi son separato da un anno ,fortunatamente senza figli.Non fatelo se prima non avete convissuto e non ne siete convinti al 100 per 100.Perche' non e' mai troppo presto per sposarsi e chiudersi in una gabbia pagando per farlo .Un conto e' vederla ogni tanto da moroso con scappatelle da buon GT; diverso e' sopportare le sue magagne tutti i santi giorni .Cioe' essere sposati ed avere la propria liberta' e' un binomio che difficilmente funziona.Poi se siete abbonati a questo sito dopo aver frequentato tutti i bordelli e girato il mondo in cerca di gnocca pensateci perché il tempo andato non tornera'..
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
11/06/2014 | 14:43
Gold
Mai pensato nemmeno per un istante di sposarmi,a differenza di tanti miei amici che in seguito non ho più rivisto e sto parlando anche di ragazzi tra i 20 e i 25 anni.
Puttaniere libero a vita,sottomesso MAI!
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
11/06/2014 | 14:47
Gold
@Carlos88 alla tua eta' la pensavo come te,anzi a dirla tutta la penso ancora come te,ma la parola mai è piuttosto grossa,escludi che un giorno fra tantissimi anni,tu non possa sentire la necessita' di una compagna fissa ? Poi ripeto per stare insieme non c'è bisogno di sposarsi.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Carlos88
11/06/2014 | 15:00
Gold
@ivan drago non so,dipende dalle circostanze,per ora non ho bisogno di amare nessuna donna,mi basta l'affetto dei miei genitori,poi quando non ci saranno più penso che casa mia diventerà come Arcore Berlusca style.
Non soffro di solitudine,non cerco la ragazza e non la voglio,figuriamoci sposarsi o convivere,non fa per me....io sono egocentrico e non voglio condividere niente con nessuno.
Penso che sposarsi e poi pentirsi di averlo fatto è lo sbaglio più grave che un uomo possa fare,per non parlare di quelli che si sposano e si risposano 4-5 volta nell'arco di una vita fatta di alti e bassi senza soddisfazioni,li reputo dei pazzi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
11/06/2014 | 15:07
Roma | 36-50
Gold
Non sposerei mai una ragazza che frequenta gentaglia come me.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ivan_drago
11/06/2014 | 15:08
Gold
Beh tra me e te ci corrono 9 anni,alla tua eta' scrivevo esattamente le stesse cose,solo con gli anni che passano non è tanto il sesso che ti manca,ma compagni per fare le cose che ami fare.Quando invecchi ti ritrovi o amici sposati,o amici che non hanno piu' voglia di fare altro che stare al bar a giocare a carte,leggere la gazzetta e criticare
appunto gli altri amici sposati :-))
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Carlos88
11/06/2014 | 15:23
Gold
Vedi è come dici tu,con gli anni tanti amici che pesavi ti stessero accanto a supportarti nelle scorribande si riducono a zerbini e senza più uno straccio di dignità e orgoglio,per colpa di una "figa" e questo mi fa incazzare ancora di più.
Al giorno d'oggi la parola fedeltà non esiste più...è un modo troppo globalizzato dal vil denaro.
Per me fedeli sono i cani.....non capisco che senso abbia sposarsi e poi finire a troie e rischiare di rovinare una famiglia,peggio ancora coinvolgere i tuoi figli che non hanno alcuna colpa...non comprendo tutto ciò,perchè rischiare di autodistruggersi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETango
11/06/2014 | 15:26
Gold
Come @Master sa, sono stato sposato 10 anni e 3 anni fa ho (con successo) divorziato.
Essermi sposato non lo rimpiango, ma non lo faró mai piú. Inoltre sono forse uno dei pochi che (con capacitá e culo particolari) non si é ridotto con le pezze al culo.
Che consiglio darei? MAI sposarsi (a meno che non si é RELIGIOSISSIMI). Eventualmente convivere.
Dalla Svizzera con furore
shimizu
11/06/2014 | 15:29
Silver
io sono del parere che sono le lobby e governanti a decidere in quale direzione deve andare la società, dettando modelli culturali ideologici e sociali. In passato ci dirigevano verso il modello di matrimonio, indottrinandoci con i valori dell'amore, della famiglia, dei figli, oggi invece gli stessi ci stanno dirigendo verso un modello diverso, basato sul sesso, vita da single, piaceri, ecc.. questo per motivi di sovrapopolazione, da una parte quest'ultimo modello è migliore perchè in un certo senso si avvicina piu' al modello naturale dell'uomo.
La massa del popolo non fa altro che seguire cio' che gli viene detto seguendo gli altri, perchè il popolo non ha una sua logica nel pensare. Se si sposano tutti nella cerchia di amici allora il restante tenderà ad emulare...
Se da domani tutti iniziassero a sposarsi di conseguenza li seguirebbero anche la restante parte questo perchè l'uomo medio tende a fare quello che fanno gli altri.
Ora chiediamoci cos'è l'amore, .. si puo' amare una donna o un uomo?? perchè dovremmo amare un estraneo? .. L'amore è un sentimento incondinzionato, cioè io voglio farti del bene anche senza ricevere niente in cambio, questo sentimento lo ritroviamo nell'amore materno tra amdre e figlio, ma invece una donna estranea perchè dovrebbe farti del bene o amarti incondizionatamente se in cambio non riceve i suoi benefici, il suo tornaconto e realizza quello che lei desidera????
...quindi sembra ovvio che questa parola non abbia tanto senso, ma è stata usata in passato e ancora oggi per far sposare e far figliare la gente sotto questa una ideologia, ..altrimenti la società si estinguerebbe, ecco perchè nonostante oggi viviamo
Comunque sia a parte cio', attualmente la donna si sposa per convenzienza e quindi per migliorare la propria vita, in quando pensa che, se deve fare la vita che faceva prima, allora preferisce starsene da sola. L'amore è soltanto un mezzo illusorio, per permettere al genere umano di procreare, una volta che questo atto è stato conseguito, viene meno il tutto, in quanto non ha bisogno piu' di sussistere tale infutuazione e lo scopo è raggiunto.
Lo scopo del matrimonio è quello di poter creare un nucleo necessario a crescere i figli in modo che nn se ne faccia carico lo stato.
In Italia molti uomini preferiscono sposarsi proprio perchè sanno che è difficile cambiare e trovare donne spesso, quindi per non impazzire ogni volta,preferiscono consolarsi sempre con la stessa, anche se poi alla lungua nn sono felici, ma va bene cosi'. Se da domani tutte le donne sarebbero disposte a incontrare facilmente un uomo, nessuno si sposerebbe e tutti cambierebbero spesso donne, ma la società ha creato una serie di tabu' e sensi di colpa culturali nelle donne, in modo da far comportare la donna in modo serio e casto e fargli avere solo un uomo.
Rendiamoci conto che non siamo noi che scegliamo se essere single o meno ma siamo guidati dal sistema. Oggi una coppia che si sposa, si sentirebbe messa da parte e non durerebbe molto
vedendo che il resto della società fa il contrario si diverte e si godono la vita da single.
C'à da dire inoltre che tutti gli esseri umani nascono liberi e dovrebbero esserlo, essere sposati significa nn essere liberi, perchè le tue scelte sono condizionate dal partner e perchè bisogna scendere a compromessi, un uomo frustrato e senza carattere potrebbe accettare questo, ma per chi non lo è
allora è difficile. Se fino a 30 anni abbiamo mangiato quello che volevano, facevamo quello che volevamo , perchè ad un certo tratto dovremmo smettere di farlo e diventare così limitati?? Per chi non ci ha mai pensato seriamente, vi dico che il matrimonio è il piu' criminale e corrotto atto creato dalle società...
Shimizu sotto Sforzo
Carlos88
11/06/2014 | 15:37
Gold
@twisterforever ti quoto in tutto tranne che per una cosa,non credo che se tutti gli amici che ci circondano finiscono tutti per sposarsi lo debba fare anchio,se tutti si buttano in un pozzo io non li seguo di certo.
La verità è che hanno paura di rimanere soli tutta la vita e che lasciandosi non riescano più a trovare un'altra donna.
Sposarsi equivale a game over.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolor_it
11/06/2014 | 17:03
Newbie
Peccato,
un bel 3d è diventato il festival delle banalità
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
12/06/2014 | 02:06
Gold
@paolor_it contribuisci tu a renderlo interessante ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Carlos88
12/06/2014 | 02:14
Gold
Qualcuno ha la coda di paglia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
12/06/2014 | 03:02
Gold
Sposarsi è una scelta personale che non voglio giudicare perché ognuno ha i suoi buoni motivi per arrivare a questo fatidico passo....per quanto mi riguarda però quando sento parlare di matrimonio mi viene ancor oggi l'orticaria il che fa capire quale sia in proposito il mio sentimento....poi mai dire mai (come suole dirsi solo gli stupidi non cambiano opinione) e chissà in un prossimo futuro si potrebbe incontrare una femmina talmente speciale da decidere di creare insieme una famiglia, per ora sto bene così. Detto questo quando leggo che ci sarebbe un super governo di illuminati che a livello mondiale decide le strategie da seguire a livello individuale a me viene da sorridere perché io sono stato abituato a pensare con la mia testa e l'idea "grillina" di essere teleguidato attraverso microchip installati nella pelle (perché questo è il messaggio subliminale che vuol essere inviato al lettore) per cui ci si sposa o si rimane single a comando come diceva il buon Fantozzi mi pare una boiata pazzesca ;)
TROVA HOSTESS PER CENEKukushonok
12/06/2014 | 03:06 51-100
Silver
Un mio caro amico ha coniato questo assioma:
"meglio soli e a volte un po` tristi, che in due e sovente incazzati".
Sposati o conviventi non fa alcuna differenza.
Il guaio e` che dopo X tempo dopo il matrimonio o la convivenza le cose cominciano a cambiare e, secondo le statistiche relative ai divorzi e alle separazioni, le cose per le coppie non cambiano di certo in meglio.
Siamo intorno al 50% di fallimenti ma dobbiamo considerare anche le coppie che non possono divorziare per motivi semplicemente economici: i membri della coppia non hanno i soldi per condurre esistenze autonome e sono costretti a vivere - a volte purtroppo odiandosi - sotto lo stesso tetto.
Inoltre dobbiamo considerare che a proposito di divorzio e separazione il Legislatore ha coniato delle Leggi decisamente a sfavore nei confronti dell
uomo nell
intento - giustificato -di proteggere la parte debole, la donna....Tutti noi abbiamo notizia di uomini ridotti decisamente in miseria come conseguenza di un matrimonio andato male.
Personalmente, se puo
fregare a qualcuno sapere come la penso alla mia veneranda eta
- sono abbondantemente negli `anta - non ha senso stipulare contratti della serie "Fine Pena Mai".La LIBERTA
e
il bene, insieme alla salute, piu` prezioso che possediamo.Ammetto che la mia posizione economico-lavorativa e la conoscenza delle lingue russa e spagnola mi abbiano aiutato non poco a portare avanti questa mia posizione critica nei confronti della vita a due consentendomi di essere indipendente da ogni sirena tentatrice e, come ho gia
detto in precedenza, facendomi fare delle scelte, delle rinunce che ancora oggi mi fanno pensare.......ma alla fin fine non sono altro che un "vagabondo" e la "ricerca" e
un buon fine per giustificare l`esistenza."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
ivan_drago
12/06/2014 | 12:39
Gold
@Pawel non si parla di microchip ma di input lanciati alla societa' dalla politica, dalla pubblicita', dai media o dalle religioni.
Esempio semplicissimo ,antichi greci e antichi romani erano bisessuali,anzi sopratutto fra i patrizi e fra i nobili si preferiva l'omosessualita' e la pedofilia al sesso con le donne.
E comunque prima del cristianesimo l'assioma era sesso=piacere no sesso = peccato
La religione cristiana ha cambiato tutto,ha fatto si che per secoli gli omosessuali venissere denigrati,derisi e spesso addirittura considerati figli di satana.
Parlando con mio papa in questi giorni notavamo come fosse cambiata l'italia negli ultimi 40 anni,quando lui aveva la mia eta' (35 anni ) lo stereotipo dell'uomo realizzato era uno sposato ,con lavoro sicuro ,e almeno un figlio,oggi la tv ci ha lanciato il messaggio che l'uomo realizzato è quello che a 50 anni ancora si diverte,è in forma ,va' in palestra, ha mille hobby ,gira il mondo e si tromba ancora fighe da paura.
Certo io penso di scegliere con la mia testa,oltretutto gia' da quando ero adolescente sono sempre andato controcorrente, nero in una regione di rossi,interista in una citta' di juventini (tanto per dirle due ), ma è inevitabile che il mondo
intorno a me abbia direttamente o indirettamente influenzato le mie scelte.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
AK477
12/06/2014 | 13:38
Newbie
'Fuggite sciocchi' cit gandalf
TROVA HOSTESS PER CENEPasseratore
12/06/2014 | 14:18
Newbie
Tanti commenti negativi rispetto al matrimonio, anche se ritengo che questo sito sia consultato da molti uomini sposati, non ci vedo nulla di strano se un uomo, pur felicemente sposato e soddisfatto della propria vita coniugale, ogni tanto si avvalga della compagnia di una professionista, io stesso poco tempo fa essendo all estero mi sono concesso una serata diversa dal solito anzi due....non era la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima....
Certo è che la liberta che si gode vivendo da soli non è paragonabile, per cui se il matrimonio lo si deve vivere come una galera allora è meglio lasciar perdere....
FlautoMagico
12/06/2014 | 15:17
Roma | 36-50
Gold
Forse era più interessante chiedere chi è in una convivenza (che è un modo efficace per prolungare una relazione) piuttosto che in un matrimonio. Io personalmente sono allergico a carte bollate, stato civile, residenze e quant'altro, cacciando persino di casa una fanciullina che con la scusa di ricevere la posta voleva accollarmi la residenza. Raus! >:/ Schnell! :!!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Immerweiter
12/06/2014 | 16:13
Gold
Io vorrei sposarmi, ma poi ognuno a casa sua:)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore11691
12/06/2014 | 16:52
Silver
Non voglio sposarmi perché non voglio un'estranea in casa.....mitico Alberto Sordi ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
12/06/2014 | 18:16
Gold
Albertone aveva capito tutto ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
mandrillo69
12/06/2014 | 19:30
Newbie
questa domanda su di un forum di appena 20enni, e' come chiedere se qualcuno mangia la bistecca di cavallo. in un forum di vegani. tempo al tempo
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore11691
12/06/2014 | 19:39
Silver
Io non ne sarei così sicuro che l eta' media sia attorno ai 20-25 anni delle gente che scrive qui dentro ....
gnoccatoscana
12/06/2014 | 20:53
Gold
@mandrillo69
io non ne 45 ma ne ho 37.
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
master
12/06/2014 | 20:55
Gold
@mandrillo69 mi sa che conosci poco il forum, il raggio di età è molto ampio, si va dai 18 fino ai 90 anni ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
69_forever
12/06/2014 | 23:43
Gold
Alle molte cose giuste ed interessanti che sono state dette, aggiungerei che tradizionalmente è la donna a volersi sposare a tutti i costi, per molte ragioni facilmente intuibili (alcune delle quali vengono ad esempio esposte a Nicole Kidman da un vecchio porco, nella prima parte di EYES WIDE SHUT). L'uomo è sempre stato un po' restio a sposarsi, non è una novità. E allora perché -comunque- l'uomo finisce quasi sempre per capitolare (=sposarsi)? E' semplice, la ragione va ricercata nel fatto che la donna è sempre stata abile nell'accalappiare il partner da lei desiderato. In questo senso, è la donna la cacciatrice, non l'uomo. O, se vogliamo, è un'abile venditrice: una volta sposati, la donna rivela la sua vera faccia e l'uomo si rende conto di essere stato fregato, ma ormai la frittata è fatta.
La vera novità, piuttosto, è costituita dal divorzio. Una volta, quando il matrimonio era pressoché indissolubile, la donna che era riuscita a sposarsi non sentiva la necessità di ulteriori cambiamenti, era cosciente di essersi "sistemata" a vita e le andava bene così, anche se il marito magari ogni tanto la maltrattava un po'. E quindi, in fondo, anche il marito era contento così. Oggi, invece, è tutto diverso: la donna sposata, ora, ha il coltello dalla parte del manico. Può troncare il matrimonio praticamente quando vuole, e lo fa, perché sa che -una volta separata- potrà comunque beccarsi il "grano" (e la casa, e chissà cos'altro) del marito (che -viceversa- magari si ridurrà in miseria). Io trovo che tutto ciò sia profondamente ingiusto, ma mi pare che oramai nessuno abbia la possibilità di modificare questo stato di cose. L'unica speranza è un totale rivolgimento di questa marcia società in cui viviamo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore11691
12/06/2014 | 23:47
Silver
Prox vita chiedo di essere una donna bona così farei l escort ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
12/06/2014 | 23:50
Gold
Idem :-D
TROVA HOSTESS PER CENE