Vado spesso in giro per FKK e bordelli e ultimamente,diciamo da cinque anni a questa parte,mi capita sempre più spesso di trovare ragazzini che hanno appena compiuto diciotto anni che frequentano i locali.Ora,non voglio fare il solito moralista del piffero tuttavia io,alla loro età,ci sguazzavo nella fica;vedere sempre più ragazzi di quell'età andare a zoccole è davvero deprimente:possibile che nel nostro Paese non riescono più a cuccare nemmeno i ragazzini di diciotto anni?Ragazzi ve ne siete accorti anche voi o è solo una mia impressione?
forse è perché le melanzane prima avevano meno concorrenza a letto e andavano abb bene anche per i 18enni arrapati
la globalizzazione e le straniere sono un altra cosa per fortuna ;)
certo, se uno si vuole togliere lo sfizio, si può quasi comprendere che vada pay a quell età, però ce n è di fregna free straniera più che soddisfacente; per questo, mi sento anche di confermare in parte che le nuove generazioni di cazzi italiani, perfino la mia che tanto nuova non è (ho 25 anni), siano nettamente meno sveglie
Anche io rimango basito della cosa: Io a 20 anni potevo farne 3 al giorno con 3 tipe diverse..Oltretutto le tipe di oggi con esempi alla Miley Cirus in giro o troiette dei parioli mi sembrano molto + sveglie delle nostre coetanee di allora...O questi son babbi di minkia o stiamo proprio andando a rotoli...
Se posso dire la mia, io da 25enne credo che un ruolo negativo nei rapporti fra giovani lo abbiano sicuramente giocato i social network e internet in generale...da un lato nascondersi dietro uno schermo è diventato fin troppo facile ma dall'altro la voglia di sesso è aumentata a dismisura...gira tutto intorno a questo.
e io, da 25enne, aggiungo che troppe volte le ragazze sveglissime al max sanno provocare, poi all'atto pratico sono abbastanza imbranate e, soprattutto, complessate.
@federking8888 sono completamente d accordo con te per i social network, è vero che spesso fanno risparmiare tempo e denaro, ma troppo spesso per le fregne essi sono un metodo di sola masturbazione alternativa.
ah, preciso, tutto ciò vale soprattutto per le italiane, fin troppe già nel fiore dell età promettono di riuscire melanzane doc
d'altronde tutte le tendenze esterne, spingono la fregna ad imparare solo ad apparire, non a godersi il sesso, non a dare (ma anche a trarre) piacere da esso e da tutte le altre cose piacevoli, e non, soprattutto, a formare un carattere che permetta di definirle DONNE e che le renda realmente belle. la cosa peggiore è che anche tantissimi di noi maschietti stanno facendo la stessa fine (guardo alcuni dei miei amici e rimango basito)
con questi presupposti in parte capisco chi ogni tanto (ma ogni tanto) a quell età si toglie lo sfizio. anche a me tante volte non era sufficiente timbrare anche 3 ragazze frequentate nello stesso arco di tempo. chiaro che se c è solo il pay in età simile, parliamo di sfigati; la cosa buona è che anche in quel modo questi dovrebbero una maggiore sicurezza (e io che vengo da un paese minuscolo, di esempi ne ho visti in quantità)
Si vede che io non sono figo come certi fenomeni qui dentro ma a 18 erano per lo più gran seghe e basta,tranne qualche eccezione anche per i miei amici era così.
Le cose sono cambiate qualche anno più avanti, dai 23 ai 32 c'è stato l'exploit,poi mi sono accasato quindi non posso esprimermi
condivido il pensiero di paolor, a 18 anni sei un ibrido, piccolo per le ventenni e squattrinato per le 16enni. A me la vita è cambiata a 23. lavoravo, soldi, libertà, aspetto un pochino più maturo e meno impacciato.
concordo al massimo. Giusto l'altro giorno spiegavo queste cose ai miei genitori, i quali non hanno compreso a fondo la deriva psicosociale di questo paese martoriato dalla crisi e dalla globalizzazione e dal dilagante malcostume. Lungo questi anni i miei erano convinti di avere un figlio rincoglionito dalle seghe, ma poi , affacciandosi su facebook, hanno incominciato a capire quanta verità c'era nei miei discorsi.
piccola parentesi: sono 4 anni che una tipa mi tartassa su fb, le chiedo di uscire, anche solo per rivederci dopo anni, e lei si è rifiutata...
ma che senso ha parlare su fb e rifiutare l'incontro anche senza nessun approccio dal vivo?
quella di fb o delle chat dove conosci ragazze da anni che dichiarano amore eterno ma poi rifiutano incontri dal vivo è un classico, ci sono passati tutti, sono proprio meschine e false, si prendono gioco dell'uomo, lo illudono volutamente e poi quando c'è da portare la relazione dalla chat alla vita reale si tirano indietro.
Già il primo campanello d'allarme dovrebbe suonare se una ragazza dice di amarti senza averti mai visto dal vivo, nel 100% è una che si prende gioco degli uomini.
Salve a tutti,io sono assolutamente d'accordo con Cinico quando dice che le ragazze sono delle grandissime provocatrici ma poi all'atto pratico si rivelano delle complessate.io ho 23 anni e le ragazze che mi vengono dietro non mi mancano eppure a 18 anni appena ho potuto sono andato a pay ,il perchè?.....facile,ormai tutte le ragazze (anche se brutte) si auto-mettono su un piedistallo immaginario credendosi superiori e desiderabili solo perché qualche povero zerbino le corteggia come se non ci fosse un domani.Bene, io le ripago con la stessa moneta,e questa moneta è l'indifferenza perciò quando ho qualche ora o giorno libero mi dedico al mondo pay
.Nel momento in cui capiranno di non essere su un piedistallo magari cambierà qualche cosa.
Giusto avant'ieri ho strappato un bacio ad una ragazza conosciuta in un ambiente che sto frequentando per motivi di studio relativi al lavoro. Oggi è stata molto ma molto italica: mi ha detto che lei non é una tipa che si lascia andare subito, e se la é presa perché a suo dire non la riempio di attenzione nel modo in cui vorrebbe lei, mi ha detto che lei ha capito che io sono il tipo che va a punzecchiare un mare di ragazze ecc ecc.. Me la sono sentita al punto che non la ho calcolata più. La mia unica soddisfazione é stata vederla andarsene senza salutarmi con uno sguardo triste e malinconico. Siamo oltre il punto di non ritorno: qui tutto l'andazzo ti fa preferire qualsiasi cosa al posto della conquista.. É tutto così triste e deviato.. Mi sa tanto che mi devo organizzare con qualche straniera da accasarmi per un tempo non definito... Mmah!
I 20ntenni di oggi non sanno neppure scrivere correttamente nella loro lingua....comportarsi....non tutti per fortuna...è normale che trombano solo pagando....poi bisogna vedere come sono messi....voi andreste con una cessa? No....e neppure le donne vogliono andare con un cesso...
Cmq ennesimo post di lamentele......che palle fate piu' recensioni utili!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
I miei genitori due schiaffi se dovevano darmeli me li davano, e se a scuola non studiavo punizione... Io così come tutti i miei coetanei... Ora i genitori punizioni non sanno più cosa sono, vede moltissimi bambini di 11 anni lasciati attaccati al cellulare e questo non è sicuramente positivo per il loro futuro. Se già si rincoglioniscono a questa età...
Io sono un frequentatore accanito di bordelli qui in germania trovo in genere ragazzi sui 25 anni piu'o meno,diciottenni credo di non averli mai visti
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Mah secondo me non è solo una questione di melanzane, non è nemmeno colpa delle melanzane.
per quanto riguarda me, io iniziai col pay grazie ad un amico che mi portava con lui a 18 anni, ero fidanzato, quindi in sesso di certo non mi mancava, ma era più per uno sfizio, un gusto personale, un esperienza eccitante.
Non mi sono mai fatto pippe mentali di etica e balle varie quindi pensavo solo a godermi il momento. :)
oltre a quelli già citati, mancanza di soldi, giochi online, troppo studio, pochi locali per loro, droga, crimine.. e poi vedi le 16enni che si prostituiscono per un aifon del cazzo.. che società del cazzo.. poveri ragazzi, a volte sono contento di non avere figli..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Boh leggendo qua e là e facendo 2+2 ho come l'impressione che sia colpa dei moderni 18-20enni il fatto che non trombino.
A guardarsi in giro le ragazzine sembrano tutte zoccole, leggi sui giornali (ma soprattutto nei forum) che le ragazzine a scuola non si fanno problemi a spompinare la gente e che se non lo fanno sono "fuori dal gruppo", che per loro il sesso è una cosa normale per entrare nelle varie "compagnie" di amici (ai miei tempi si chiamavano così, ora non so come si chiamino).
Possibile che io, che a 16-18 anni ero un mezzo sfigato, trombavo comunque anche se la maggior parte delle ragazze erano suore? Ed ora che pare che siano tutte zoccole anche i 20enni "fighi" non battono chiodo? Possibile che sia solo colpa delle ragazze? Delle melanzane?
Come dice @Marth le ragazzine "Li trovano generalmente sciatti, acerbi e senza fascino." (i ragazzini).
Quindi ragazzi datevi una svegliata!!! Meno bimbominkismo e soprattutto meno autocommiserazione e più AZIONE! Se non battete chiodo significa che sbagliate da qualche parte, capite dove e adattatevi di conseguenza.
Andare in un bordello a 18 anni mi sembra proprio esagerato. Lo faceva mio padre negli anni 50 che come tanti altri è stato portato al bordello dal proprio padre a 16 anni. Ma quelli erano gli anni 50! Ora siamo nel 2014 dove le ragazze girano truccatissime, in minigonna, shorts e/o leggins e pare non si facciano troppi problemi a farsi una sana trombata di piacere. O sono troppo aggressive per i nostri ragazzi? Che sia questo? :)
@Damien "mancanza di soldi, giochi online, troppo studio, pochi locali per loro, droga, crimine" sono tutte cose che esistevano anche 20 anni fa (a parte i giochi online, ma c'erano le "sale giochi"), però si trombava lo stesso...
Considerando che per i ragazzi di oggi c'e internet e soprattutto fb che ha rovinato tutto.Io molte volte per strada vedo dalla mattina alla sera come minimo una ventina di ragazza che mi piacciono che mi scoperei volentieri,che mi ci fidanzerei...parlo di situazioni tipo semaforo,sul motorino,in un negozio ecc ecc...ma tutte e non si salva nessuna o e' occupata a messaggiare o sta facendo una telefonata o controllando il proprio fb quindi sarebbe anche impossibile avvicinarle, con le poche ci ho provato non ho avuto risultati ti prendono per un maniaco...pero'come gli piace fare le fighe e mettere i selfie su fb.Chissa chi e' che se le scopa....
VIAGGIATE VIAGGIATE andate via da questo schifo di paese e godetevi la vita ,che si fottano ste pazze ,loro e i loro telefonini con vibratore annesso ,loro e i loro selfie su fb e badoo
confermo, evitate le italiane! non valgono il vostro tempo.. senza dimenticare che potrebbero accusarvi di stupro anche dopo mesi che ve l'hanno data! occhio! prendete le cose seriamente, non scherzo affatto! un esempio su tutto che, sono certo, molti se non tutti di voi non sono a conoscenza:
il 1 Agosto 2014 l’Italia torna ad essere uno stato razzista con leggi che discriminano contro categorie di persone.
Nel 1938 la discriminazione nazi-fascista era contro gli ebrei.
Nel 2014 la discriminazione nazi-femminista è contro gli uomini.
Con la scusa della difesa della donna, in data 01/08/2014, entra in vigore la Convenzione di Istanbul, che stabilisce <u>apoditticamente</u> che gli uomini sono violenti e le donne vittime.
Le discriminazioni operate contro gli uomini e contro i papà dai tribunali sono note, ma da oggi l’Italia getta la maschera: oggi viene formalmente abrogato il principio dell’eguaglianza di tutti i cittadini davanti alla legge.
Quindi invito alla riflessione tutti voi, ricordate che questa è un'arma che hanno <U>tutte le donne in quasi tutti gli stati europei!!</u> i paesi più civili (Germania, Inghilterra) e quelli veramente democratici (Svizzera…) non hanno ratificato la convenzione di Istanbul - una loro parola e siete fottuti!
Non importa che siate 18enni o 60enni, in europa è meglio andare a pay, NON SPOSATEVI, NON CONVIVETE, trombare pagare e via!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
..e ricordate che Assange è stato accusato di stupro per un <u>preservativo rotto</u>..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Ma per favore non esageriamo con le sciocchezze.....l'articolo è tratto da una testata maschilista estrema.....sveglia siamo nel 2014 w la parità sessuale.....
Io ora sono in ferie a forte dei marmi e mi sono trombato 4 italiane free....in 10 giorni rimango della mia idea che se uno ci sa fare Italia o estero non cambia molto....parlo di free ovviamente.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ElBanana
09/06/2014 | 18:34
Newbie
Vado spesso in giro per FKK e bordelli e ultimamente,diciamo da cinque anni a questa parte,mi capita sempre più spesso di trovare ragazzini che hanno appena compiuto diciotto anni che frequentano i locali.Ora,non voglio fare il solito moralista del piffero tuttavia io,alla loro età,ci sguazzavo nella fica;vedere sempre più ragazzi di quell'età andare a zoccole è davvero deprimente:possibile che nel nostro Paese non riescono più a cuccare nemmeno i ragazzini di diciotto anni?Ragazzi ve ne siete accorti anche voi o è solo una mia impressione?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCinico
09/06/2014 | 18:44
Silver
forse è perché le melanzane prima avevano meno concorrenza a letto e andavano abb bene anche per i 18enni arrapati
la globalizzazione e le straniere sono un altra cosa per fortuna ;)
certo, se uno si vuole togliere lo sfizio, si può quasi comprendere che vada pay a quell età, però ce n è di fregna free straniera più che soddisfacente; per questo, mi sento anche di confermare in parte che le nuove generazioni di cazzi italiani, perfino la mia che tanto nuova non è (ho 25 anni), siano nettamente meno sveglie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKievatore
09/06/2014 | 18:55
Silver
Anche io rimango basito della cosa: Io a 20 anni potevo farne 3 al giorno con 3 tipe diverse..Oltretutto le tipe di oggi con esempi alla Miley Cirus in giro o troiette dei parioli mi sembrano molto + sveglie delle nostre coetanee di allora...O questi son babbi di minkia o stiamo proprio andando a rotoli...
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
09/06/2014 | 19:05
Roma | 36-50
Gold
Come dice @kievatore le 20enni di oggi sono svegli$$ime e scalciano per i 40enni che le valorizzano... $-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
09/06/2014 | 19:26
Gold
Questa dei neomaggiorenni puttanieri mi è nuova.
Fanno bene.
Così non perdono tempo, ed hanno solo da guadagnarci in termini di esperienza a 360°.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore12663
09/06/2014 | 19:38
Newbie
a partire dal 2006 con un incrementarsi dal 2008 è diventato tutto più difficile se ci fate caso
gnoccatoscana
09/06/2014 | 19:44
Gold
Tolte le zoccol€ di 20 anni ci sono ancora ragazzi di pari età che scopano anche senza il pay diretto.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
RFtravelsking8
09/06/2014 | 20:30 26-35
Silver
Se posso dire la mia, io da 25enne credo che un ruolo negativo nei rapporti fra giovani lo abbiano sicuramente giocato i social network e internet in generale...da un lato nascondersi dietro uno schermo è diventato fin troppo facile ma dall'altro la voglia di sesso è aumentata a dismisura...gira tutto intorno a questo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
09/06/2014 | 20:46
Roma | 36-50
Gold
Gli italiani sono molto poco in rete, e in coda in europa. Invece sono secondi solo agli usa per ore davanti alla tv.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Cinico
10/06/2014 | 00:18
Silver
e io, da 25enne, aggiungo che troppe volte le ragazze sveglissime al max sanno provocare, poi all'atto pratico sono abbastanza imbranate e, soprattutto, complessate.
@federking8888 sono completamente d accordo con te per i social network, è vero che spesso fanno risparmiare tempo e denaro, ma troppo spesso per le fregne essi sono un metodo di sola masturbazione alternativa.
ah, preciso, tutto ciò vale soprattutto per le italiane, fin troppe già nel fiore dell età promettono di riuscire melanzane doc
d'altronde tutte le tendenze esterne, spingono la fregna ad imparare solo ad apparire, non a godersi il sesso, non a dare (ma anche a trarre) piacere da esso e da tutte le altre cose piacevoli, e non, soprattutto, a formare un carattere che permetta di definirle DONNE e che le renda realmente belle. la cosa peggiore è che anche tantissimi di noi maschietti stanno facendo la stessa fine (guardo alcuni dei miei amici e rimango basito)
con questi presupposti in parte capisco chi ogni tanto (ma ogni tanto) a quell età si toglie lo sfizio. anche a me tante volte non era sufficiente timbrare anche 3 ragazze frequentate nello stesso arco di tempo. chiaro che se c è solo il pay in età simile, parliamo di sfigati; la cosa buona è che anche in quel modo questi dovrebbero una maggiore sicurezza (e io che vengo da un paese minuscolo, di esempi ne ho visti in quantità)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolor_it
10/06/2014 | 00:33
Newbie
Si vede che io non sono figo come certi fenomeni qui dentro ma a 18 erano per lo più gran seghe e basta,tranne qualche eccezione anche per i miei amici era così.
Le cose sono cambiate qualche anno più avanti, dai 23 ai 32 c'è stato l'exploit,poi mi sono accasato quindi non posso esprimermi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlucasempreduro
19/06/2014 | 18:39
Newbie
condivido il pensiero di paolor, a 18 anni sei un ibrido, piccolo per le ventenni e squattrinato per le 16enni. A me la vita è cambiata a 23. lavoravo, soldi, libertà, aspetto un pochino più maturo e meno impacciato.
Ciccioguitarmaster
20/06/2014 | 14:01
Newbie
@federking8888
concordo al massimo. Giusto l'altro giorno spiegavo queste cose ai miei genitori, i quali non hanno compreso a fondo la deriva psicosociale di questo paese martoriato dalla crisi e dalla globalizzazione e dal dilagante malcostume. Lungo questi anni i miei erano convinti di avere un figlio rincoglionito dalle seghe, ma poi , affacciandosi su facebook, hanno incominciato a capire quanta verità c'era nei miei discorsi.
piccola parentesi: sono 4 anni che una tipa mi tartassa su fb, le chiedo di uscire, anche solo per rivederci dopo anni, e lei si è rifiutata...
ma che senso ha parlare su fb e rifiutare l'incontro anche senza nessun approccio dal vivo?
che schifo ragazzi....mmah!
www.ragazzeporcheonline.rivcash.com
conte_mascetti_76
20/06/2014 | 16:48
Silver
quella di fb o delle chat dove conosci ragazze da anni che dichiarano amore eterno ma poi rifiutano incontri dal vivo è un classico, ci sono passati tutti, sono proprio meschine e false, si prendono gioco dell'uomo, lo illudono volutamente e poi quando c'è da portare la relazione dalla chat alla vita reale si tirano indietro.
Già il primo campanello d'allarme dovrebbe suonare se una ragazza dice di amarti senza averti mai visto dal vivo, nel 100% è una che si prende gioco degli uomini.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDIONISIO
21/06/2014 | 14:12
Newbie
Salve a tutti,io sono assolutamente d'accordo con Cinico quando dice che le ragazze sono delle grandissime provocatrici ma poi all'atto pratico si rivelano delle complessate.io ho 23 anni e le ragazze che mi vengono dietro non mi mancano eppure a 18 anni appena ho potuto sono andato a pay ,il perchè?.....facile,ormai tutte le ragazze (anche se brutte) si auto-mettono su un piedistallo immaginario credendosi superiori e desiderabili solo perché qualche povero zerbino le corteggia come se non ci fosse un domani.Bene, io le ripago con la stessa moneta,e questa moneta è l'indifferenza perciò quando ho qualche ora o giorno libero mi dedico al mondo pay
.Nel momento in cui capiranno di non essere su un piedistallo magari cambierà qualche cosa.
INCONTRA DONNE VICINO A TECiccioguitarmaster
26/06/2014 | 01:57
Newbie
Giusto avant'ieri ho strappato un bacio ad una ragazza conosciuta in un ambiente che sto frequentando per motivi di studio relativi al lavoro. Oggi è stata molto ma molto italica: mi ha detto che lei non é una tipa che si lascia andare subito, e se la é presa perché a suo dire non la riempio di attenzione nel modo in cui vorrebbe lei, mi ha detto che lei ha capito che io sono il tipo che va a punzecchiare un mare di ragazze ecc ecc.. Me la sono sentita al punto che non la ho calcolata più. La mia unica soddisfazione é stata vederla andarsene senza salutarmi con uno sguardo triste e malinconico. Siamo oltre il punto di non ritorno: qui tutto l'andazzo ti fa preferire qualsiasi cosa al posto della conquista.. É tutto così triste e deviato.. Mi sa tanto che mi devo organizzare con qualche straniera da accasarmi per un tempo non definito... Mmah!
www.ragazzeporcheonline.rivcash.com
Genovese1975
11/07/2014 | 19:26
Gold
I 20ntenni di oggi non sanno neppure scrivere correttamente nella loro lingua....comportarsi....non tutti per fortuna...è normale che trombano solo pagando....poi bisogna vedere come sono messi....voi andreste con una cessa? No....e neppure le donne vogliono andare con un cesso...
Cmq ennesimo post di lamentele......che palle fate piu' recensioni utili!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore8095
12/07/2014 | 01:21
Newbie
La crisi della figa è iniziata nel 2010. Tra i fautori di ciò, Facebook, smartphone e un troppo lassez faire da parte dei genitori.
Stilicho
12/07/2014 | 01:29
Gold
@orgasmico cosa intendi per laissez faire da parte dei genitori?
Quando ero ragazzino significava che gli adoloscenti ne traevano vantaggio e scopavano come dei ricci
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore8095
12/07/2014 | 01:43
Newbie
I miei genitori due schiaffi se dovevano darmeli me li davano, e se a scuola non studiavo punizione... Io così come tutti i miei coetanei... Ora i genitori punizioni non sanno più cosa sono, vede moltissimi bambini di 11 anni lasciati attaccati al cellulare e questo non è sicuramente positivo per il loro futuro. Se già si rincoglioniscono a questa età...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
12/07/2014 | 04:06
Silver
Io invece conosco un sacco di ragazze ventenni che i loro coetanei non li toccherebbero manco con un dito.
Li trovano generalmente sciatti, acerbi e senza fascino.
Guardandomi attorno posso francamente capirle in un buon numero di casi.
Sembrano fotocopie: tutti con lo stesso taglio di capelli, vestiti, intercalare etc.
Io faccio fatica a ricordarmi facce e nomi quando si presentano.
Sul saperci fare a letto, dipende dalla persona. Non di rado certi uomini sono negati o bravi solo nella loro immaginazione.
E pensano la colpa sia delle donne.
INCONTRA DONNE VICINO A TEficadipendente
12/07/2014 | 18:30
Francoforte | 36-50
Gold
Io sono un frequentatore accanito di bordelli qui in germania trovo in genere ragazzi sui 25 anni piu'o meno,diciottenni credo di non averli mai visti
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ilcavalieredifavaritta2
06/08/2014 | 18:45
Newbie
Io ho 48 anni.
Sono un GT professionista dei siti di dating on line dal 2000.
Ho rimorchiato un mucchio di donne, per la precisione 124 in 14 anni di onorata professione, l'ultima 15 giorni fa.
Mi riferisco solo a quelle conosciute biblicamente tramite i siti internet.
Avendo una base numerica consistente posso dire che ci sono moltissime 18/25 enni che ho conosciuto on line giovani carine e disponibili.
Ci possono essere vari motivi per cui in neomaggiorenni frequentano i FKK et similia.
Personalmente trovo le donne giovani molto più sessualmente aggressive delle 30enni.
Non si fanno problemi a dire cosa vogliono e prendono l'iniziativa.
Non so cosa ne pensano i neomaggiorenni sarebbe interessante saperlo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
06/08/2014 | 18:52
Gold
per siti di dating online cosa intendi?
IceBerg
06/08/2014 | 20:19
Newbie
Mah secondo me non è solo una questione di melanzane, non è nemmeno colpa delle melanzane.
per quanto riguarda me, io iniziai col pay grazie ad un amico che mi portava con lui a 18 anni, ero fidanzato, quindi in sesso di certo non mi mancava, ma era più per uno sfizio, un gusto personale, un esperienza eccitante.
Non mi sono mai fatto pippe mentali di etica e balle varie quindi pensavo solo a godermi il momento. :)
Ice.B
Damien
06/08/2014 | 20:28 36-50
Silver
secondo me un insieme di fattori:
oltre a quelli già citati, mancanza di soldi, giochi online, troppo studio, pochi locali per loro, droga, crimine.. e poi vedi le 16enni che si prostituiscono per un aifon del cazzo.. che società del cazzo.. poveri ragazzi, a volte sono contento di non avere figli..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
baluba
06/08/2014 | 21:35
Silver
Boh leggendo qua e là e facendo 2+2 ho come l'impressione che sia colpa dei moderni 18-20enni il fatto che non trombino.
A guardarsi in giro le ragazzine sembrano tutte zoccole, leggi sui giornali (ma soprattutto nei forum) che le ragazzine a scuola non si fanno problemi a spompinare la gente e che se non lo fanno sono "fuori dal gruppo", che per loro il sesso è una cosa normale per entrare nelle varie "compagnie" di amici (ai miei tempi si chiamavano così, ora non so come si chiamino).
Possibile che io, che a 16-18 anni ero un mezzo sfigato, trombavo comunque anche se la maggior parte delle ragazze erano suore? Ed ora che pare che siano tutte zoccole anche i 20enni "fighi" non battono chiodo? Possibile che sia solo colpa delle ragazze? Delle melanzane?
Come dice @Marth le ragazzine "Li trovano generalmente sciatti, acerbi e senza fascino." (i ragazzini).
Quindi ragazzi datevi una svegliata!!! Meno bimbominkismo e soprattutto meno autocommiserazione e più AZIONE! Se non battete chiodo significa che sbagliate da qualche parte, capite dove e adattatevi di conseguenza.
Andare in un bordello a 18 anni mi sembra proprio esagerato. Lo faceva mio padre negli anni 50 che come tanti altri è stato portato al bordello dal proprio padre a 16 anni. Ma quelli erano gli anni 50! Ora siamo nel 2014 dove le ragazze girano truccatissime, in minigonna, shorts e/o leggins e pare non si facciano troppi problemi a farsi una sana trombata di piacere. O sono troppo aggressive per i nostri ragazzi? Che sia questo? :)
@Damien "mancanza di soldi, giochi online, troppo studio, pochi locali per loro, droga, crimine" sono tutte cose che esistevano anche 20 anni fa (a parte i giochi online, ma c'erano le "sale giochi"), però si trombava lo stesso...
INCONTRA DONNE VICINO A TEilcavalieredifavaritta2
06/08/2014 | 21:39
Newbie
@strutter tipo il defunto Love Lycos miniera impressionante di fighe.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
07/08/2014 | 00:12
Gold
@ilcavalieredifavaritta2
ahhh...........capito!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeyedance
07/08/2014 | 00:23
Newbie
Considerando che per i ragazzi di oggi c'e internet e soprattutto fb che ha rovinato tutto.Io molte volte per strada vedo dalla mattina alla sera come minimo una ventina di ragazza che mi piacciono che mi scoperei volentieri,che mi ci fidanzerei...parlo di situazioni tipo semaforo,sul motorino,in un negozio ecc ecc...ma tutte e non si salva nessuna o e' occupata a messaggiare o sta facendo una telefonata o controllando il proprio fb quindi sarebbe anche impossibile avvicinarle, con le poche ci ho provato non ho avuto risultati ti prendono per un maniaco...pero'come gli piace fare le fighe e mettere i selfie su fb.Chissa chi e' che se le scopa....
strutter
07/08/2014 | 00:28
Gold
@eyedance
qualcuno sicuramente........ ma purtroppo nè io nè te!
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVricko75
07/08/2014 | 01:38
Newbie
solo una parola raga
VIAGGIATE VIAGGIATE andate via da questo schifo di paese e godetevi la vita ,che si fottano ste pazze ,loro e i loro telefonini con vibratore annesso ,loro e i loro selfie su fb e badoo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
07/08/2014 | 11:37 36-50
Silver
@ricko75
confermo, evitate le italiane! non valgono il vostro tempo.. senza dimenticare che potrebbero accusarvi di stupro anche dopo mesi che ve l'hanno data! occhio! prendete le cose seriamente, non scherzo affatto! un esempio su tutto che, sono certo, molti se non tutti di voi non sono a conoscenza:
il 1 Agosto 2014 l’Italia torna ad essere uno stato razzista con leggi che discriminano contro categorie di persone.
Nel 1938 la discriminazione nazi-fascista era contro gli ebrei.
Nel 2014 la discriminazione nazi-femminista è contro gli uomini.
Con la scusa della difesa della donna, in data 01/08/2014, entra in vigore la Convenzione di Istanbul, che stabilisce <u>apoditticamente</u> che gli uomini sono violenti e le donne vittime.
Le discriminazioni operate contro gli uomini e contro i papà dai tribunali sono note, ma da oggi l’Italia getta la maschera: oggi viene formalmente abrogato il principio dell’eguaglianza di tutti i cittadini davanti alla legge.
Fonte: http://it.avoiceformen.com/misandria/il-nazi-femminismo-e-legge-di-stato/
Quindi invito alla riflessione tutti voi, ricordate che questa è un'arma che hanno <U>tutte le donne in quasi tutti gli stati europei!!</u> i paesi più civili (Germania, Inghilterra) e quelli veramente democratici (Svizzera…) non hanno ratificato la convenzione di Istanbul - una loro parola e siete fottuti!
Non importa che siate 18enni o 60enni, in europa è meglio andare a pay, NON SPOSATEVI, NON CONVIVETE, trombare pagare e via!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Damien
07/08/2014 | 11:59 36-50
Silver
<i>Addenum</i>
..e ricordate che Assange è stato accusato di stupro per un <u>preservativo rotto</u>..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Genovese1975
07/08/2014 | 15:24
Gold
@vDamien
Ma per favore non esageriamo con le sciocchezze.....l'articolo è tratto da una testata maschilista estrema.....sveglia siamo nel 2014 w la parità sessuale.....
Io ora sono in ferie a forte dei marmi e mi sono trombato 4 italiane free....in 10 giorni rimango della mia idea che se uno ci sa fare Italia o estero non cambia molto....parlo di free ovviamente.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.