Il problema dell'amore é che; nove volte su dieci, quella di cui sei innamorato non ti ama e tu non ami quella che si é innamorata di te.
Morale della favola; quando si tratta di scegliere un partner dovresti semplicemente ignorare le ragioni del cuore e seguire invece il consiglio del nonno;
Mai sposare la donna che ami.
Sposa la donna che ti ama e lei ti farà felice, sposando la donna di cui sei innamorato inizierai la relazione in svantaggio perché sarai sempre a correrle dietro nel tentativo di farla felice e d'altro canto lei non esiterà ad esercitare a pieni poteri la sua posizione di vantaggio all'interno della relazione, rendendoti un miserabile.
BEN DETTO: Io la uso da anni questa regola (appresa dopo una fregatura quand'ero più giovane e inesperto), anzi la estenderei anche per le relazioni di breve durata e con i dovuti distinguo anche per il pay ....
E' vero è l'annoso "teorema", c'è anche la canzone, però può capitare anche la cosa equilibrata, e sono le storie più belle, quelle che davvero ti lasciano qualcosa, anche quando finiscono.
Io non sono molto per il compromesso e la rassegnazione, meglio combattere fino all'ultimo uomo (nel nostro caso fino all'ultimo amico che condivide i tuoi pensieri) e soprattutto meglio solo, meno problemi e tanto più divertimento.
Ne vedo fin troppi tristi e rassegnati con l'infelicità dipinta in volto girare con passeggini nei centri commerciali. W gli gnoccatravels i moschettieri del XXI secolo !
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
in linea di massima sono d'accordo con @LittleTruths
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Verissimo, Condivido a pieno quello che hai detto... Me ne sono accorto purtroppo a mie spese qualche annetto fa. Certo è difficile sposare una donna che non si ama, però purtroppo è la verità.
@ciula88 "non hai più i soldi per scopare le gnocche! " se ti va bene !!! C'è gente che non sa più nemmeno dove dormire... la casa è la prima cosa che il giudice assegna a lei !?
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Amici io credo che il grande amore vada sempre inseguito, a costo di uscirne con le ossa rotte..ma almeno potrai dire di averci provato..è meglio averci provato che rassegnarsi ad avere al proprio fianco una donna di cui non ti importa niente, io non lo farei mai..la vita sentimentale è un grande bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, se devo rinunciare alla libertà lo devo fare per una persona che mi fa battere il cuore, altrimenti mi prendo il bicchiere mezzo pieno della libertà di fare quello che voglio, che ha comunque una propria valenza..per favore non diciamo che dobbiamo sposare una donna solo perchè avremo qualcuno che pulisce la casa..una donna può essere molto più di questo..e se andrà male pazienza, chiaro che il lato economico diventa devastante e fa paura anche a me..bisogna buttarsi ma stare attenti allo stesso tempo..ma comunque la vita va vissuta intensamente per provare emozioni gioie e dolori..auguro a tutti gli amici di non dovere subire divorzi devastanti e grandi dolori, ma proviamoci se capita la chance giusta..
Concordo con te @cabo ma sai che c'é? Che spesso le donne si possono suddividere in due categorìe; quelle buone e quelle cattive; quelle buone ti annoiano e quelle cattive ti uccidono... :D
Può essere..il fatto è, come dice Joker..quello che non ti uccide..ti rende..più strano..mamma mia mi fa impazzire quel film..
Dai forse si potrà trovare quella buona che non ti annoia nè ti uccide..a me è capitato, poi tutto è andato naturalmente a puttane..ma anch'io ho avuto le mie colpe lo devo ammettere..soprattutto il fatto di non riuscire a stare a casa per più di tre mesi consecutivi (e naturalmente al 90% delle volte ho viaggiato senza lei, dunque ho le mie responsabilità)
hahahaha...ah beh, se é per questo c'é anche qualcuno che dice che "tutto ciò che non mi uccide me la suca".... :D
Ad ogni modo, a chi lo dici...con il fatto di stare sempre in giro é praticamente impossibile portare avanti una relazione sentimentale senza essere in possesso di una generosa dose autolesionismo.
@cabo condivido il tuo pensiero, l'ho scritto prima, non sono per il compromesso e la rassegnazione, in una realzione deve battere il cuore, in quel caso è anche giusto correre qualche rischio. In alternativa, meglio la libertà e sempre per citare Joker mentre ritagliava gli omini di carta : "un'infinità di cose da fare ..e così poco tempo a disposizione" ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Ti ho beccato Little Truths, il detto non è tuo, ma del mitico O.Wilde. Esattamente è questo''Le donne malvage ci seccano. Le donne buone ci annoiano. Questa è l'unica differenza fra loro''. Ad ogni buon conto il punto finale è sempre con O.Wilde, che ha stabilito questa pietra miliare insuperabile da piu' di 100 anni: "GLI UOMINI SI SPOSANO PERCHE' SONO STANCHI, LE DONNE PERCHE' SONO CURIOSE; ENTRAMBI NE RIMANGONO DELUSI". O no?
E'vero @ciula88,puo'succedere che ti innamori e ti sposi e se divorzi rimani con il culo per terra!
Un mio caro amico e'disperato,il giudice ha assegnato a lei la casa,ricevuta in eredita' dai suoi genitori,700 euro alla moglie + spese impreviste,500 di affitto per lui piu'spese,ne guadagna 1800,il conto e'facile!!!
A me tutto questo mi terrorizza!!!!
:D hahah...infatto @eureka, il detto non é mio né me lo sono attribuito....é oramai parte della cultura popolare....io ad esempio l'ho sentito da un mio amico e nemmeno sapevo fosse di O. Wilde! Grazie della info!
In tema di sposarsi, a trent'anni mi sono convinto che l'unica ragione valida per sposarsi é quella di costruire una famiglia e mettere al mondo dei marmocchi.
Apparte quello, ogni motivo diverso sterza il matrimonio verso il fallimento....tanti uomini si sposano con l'intenzione di garantirsi una fonte stabile di figa ma ahimé anche questo é un motivo fallimentare e personalmente lo sò bene...pur senza essermi mai sposato.
Che sciocchezza parlare di matrimoni felici; un uomo può essere felice con qualsiasi donna, purchè non la ami veramente (O. W.)....che verità assoluta ;)
A questo aggiungo (farina del sacco di Mr Wilde): l'amore non è cieco, è presbite; prova ne è che comincia a scorgere i difetti man mano che si allontana ;)
E per concludere una perla: gli uomini vorrebbero essere il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
Meditate gente, meditate..hehe
E' per quello che prima di sposarsi è fondamentale firmare la divisione dei beni posseduti PRIMA Del matrimonio. Ci si può amare alla follia ma tra dieci anni nessuno può prevedere cosa accadrà.
Bah, poi non sò voi, ma io dopo qualche mese di essermi trombato come un treno una tipa per tre volte al giorno, indipendentemente da quanto bella e porca possa essere, preferisco farmi una sega di nascosto nel bagno piuttosto che scoparmi a lei...immagino quindi che il matrimonio sìa più o meno la stessa storia...figurarsi la situazione dopo ANNI...
Parole sante e strasante, caro Astrid, nel mio caso la separazione dei beni si è rivelata il grimaldello legale vincente per lasciare la mia satanassa con la bocca asciutta e le tutte le voglie economiche in secca.........Potrà suonare forse come un insulto alle orecchie della vostra amata mogliettina nel momento in cui l'ufficiale dello Stato Civile nel "giorno piu' bello della vostra vita" vi rivolge la famosa domanda, ma voi dovete mettervi una mano sul pelo che certo non vi manca sul cuore, sbattervene altamente i coglioni della faccia da funerale che la vostra mogliettina nuova fiammante vi terrà per una settimana almeno, ma sarà proprio questo atroce gesto disumano e sconsiderato che un giorno vi salverà e vi permetterà di buttarglielo 'n culo senza anestesia.........con vostra massima libidine e soddisfazione, che nemmeno la chiavata piu' lussureggiante che avrete fatto nella vita reggerà mai al confronto!!!!! datemi retta palle!!!! hahahahahaha
concordo con @Astrid e @eureka: divisione dei beni prima del matrimonio e passa la paura ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pistolero
01/03/2012 | 06:52
Gold
Il problema dell'amore é che; nove volte su dieci, quella di cui sei innamorato non ti ama e tu non ami quella che si é innamorata di te.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMorale della favola; quando si tratta di scegliere un partner dovresti semplicemente ignorare le ragioni del cuore e seguire invece il consiglio del nonno;
Mai sposare la donna che ami.
Sposa la donna che ti ama e lei ti farà felice, sposando la donna di cui sei innamorato inizierai la relazione in svantaggio perché sarai sempre a correrle dietro nel tentativo di farla felice e d'altro canto lei non esiterà ad esercitare a pieni poteri la sua posizione di vantaggio all'interno della relazione, rendendoti un miserabile.
xerodannis
01/03/2012 | 07:39
Newbie
BEN DETTO: Io la uso da anni questa regola (appresa dopo una fregatura quand'ero più giovane e inesperto), anzi la estenderei anche per le relazioni di breve durata e con i dovuti distinguo anche per il pay ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
01/03/2012 | 07:55
Silver
E' vero è l'annoso "teorema", c'è anche la canzone, però può capitare anche la cosa equilibrata, e sono le storie più belle, quelle che davvero ti lasciano qualcosa, anche quando finiscono.
Io non sono molto per il compromesso e la rassegnazione, meglio combattere fino all'ultimo uomo (nel nostro caso fino all'ultimo amico che condivide i tuoi pensieri) e soprattutto meglio solo, meno problemi e tanto più divertimento.
Ne vedo fin troppi tristi e rassegnati con l'infelicità dipinta in volto girare con passeggini nei centri commerciali. W gli gnoccatravels i moschettieri del XXI secolo !
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
01/03/2012 | 08:05
Gold
hahahahaha...."Viva gli Gnoccatravelers i moschettieri del XXI secolo!" :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBella questa!!! :D
Viaggiatore29
01/03/2012 | 10:23
Gold
in linea di massima sono d'accordo con @LittleTruths
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Marco
01/03/2012 | 14:24
Newbie
Verissimo, Condivido a pieno quello che hai detto... Me ne sono accorto purtroppo a mie spese qualche annetto fa. Certo è difficile sposare una donna che non si ama, però purtroppo è la verità.
pisellooone
16/03/2012 | 13:04
Newbie
Ma chi l'ha detto che nella vita bisogna sposarsi? :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1630
16/03/2012 | 13:28
Silver
mai sposarsi,poi dopo le donne ti lasciano in mutande tra assegni familiari e stronzate simili e non hai più i soldi per scopare le gnocche!
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore845
16/03/2012 | 23:44
Silver
@ciula88 "non hai più i soldi per scopare le gnocche! " se ti va bene !!! C'è gente che non sa più nemmeno dove dormire... la casa è la prima cosa che il giudice assegna a lei !?
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore837
17/03/2012 | 05:31
Newbie
Amici io credo che il grande amore vada sempre inseguito, a costo di uscirne con le ossa rotte..ma almeno potrai dire di averci provato..è meglio averci provato che rassegnarsi ad avere al proprio fianco una donna di cui non ti importa niente, io non lo farei mai..la vita sentimentale è un grande bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, se devo rinunciare alla libertà lo devo fare per una persona che mi fa battere il cuore, altrimenti mi prendo il bicchiere mezzo pieno della libertà di fare quello che voglio, che ha comunque una propria valenza..per favore non diciamo che dobbiamo sposare una donna solo perchè avremo qualcuno che pulisce la casa..una donna può essere molto più di questo..e se andrà male pazienza, chiaro che il lato economico diventa devastante e fa paura anche a me..bisogna buttarsi ma stare attenti allo stesso tempo..ma comunque la vita va vissuta intensamente per provare emozioni gioie e dolori..auguro a tutti gli amici di non dovere subire divorzi devastanti e grandi dolori, ma proviamoci se capita la chance giusta..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
17/03/2012 | 05:37
Gold
Concordo con te @cabo ma sai che c'é? Che spesso le donne si possono suddividere in due categorìe; quelle buone e quelle cattive; quelle buone ti annoiano e quelle cattive ti uccidono... :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore837
17/03/2012 | 05:46
Newbie
Può essere..il fatto è, come dice Joker..quello che non ti uccide..ti rende..più strano..mamma mia mi fa impazzire quel film..
Dai forse si potrà trovare quella buona che non ti annoia nè ti uccide..a me è capitato, poi tutto è andato naturalmente a puttane..ma anch'io ho avuto le mie colpe lo devo ammettere..soprattutto il fatto di non riuscire a stare a casa per più di tre mesi consecutivi (e naturalmente al 90% delle volte ho viaggiato senza lei, dunque ho le mie responsabilità)
pistolero
17/03/2012 | 08:11
Gold
hahahaha...ah beh, se é per questo c'é anche qualcuno che dice che "tutto ciò che non mi uccide me la suca".... :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAd ogni modo, a chi lo dici...con il fatto di stare sempre in giro é praticamente impossibile portare avanti una relazione sentimentale senza essere in possesso di una generosa dose autolesionismo.
Viaggiatore845
17/03/2012 | 08:46
Silver
@cabo condivido il tuo pensiero, l'ho scritto prima, non sono per il compromesso e la rassegnazione, in una realzione deve battere il cuore, in quel caso è anche giusto correre qualche rischio. In alternativa, meglio la libertà e sempre per citare Joker mentre ritagliava gli omini di carta : "un'infinità di cose da fare ..e così poco tempo a disposizione" ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
17/03/2012 | 16:38
Gold
os_car86
17/03/2012 | 19:36
Newbie
che bel panorama !!!!! ahahah
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
eureka
29/04/2012 | 02:42
Newbie
Ti ho beccato Little Truths, il detto non è tuo, ma del mitico O.Wilde. Esattamente è questo''Le donne malvage ci seccano. Le donne buone ci annoiano. Questa è l'unica differenza fra loro''. Ad ogni buon conto il punto finale è sempre con O.Wilde, che ha stabilito questa pietra miliare insuperabile da piu' di 100 anni: "GLI UOMINI SI SPOSANO PERCHE' SONO STANCHI, LE DONNE PERCHE' SONO CURIOSE; ENTRAMBI NE RIMANGONO DELUSI". O no?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
29/04/2012 | 04:15
Silver
E'vero @ciula88,puo'succedere che ti innamori e ti sposi e se divorzi rimani con il culo per terra!
Un mio caro amico e'disperato,il giudice ha assegnato a lei la casa,ricevuta in eredita' dai suoi genitori,700 euro alla moglie + spese impreviste,500 di affitto per lui piu'spese,ne guadagna 1800,il conto e'facile!!!
A me tutto questo mi terrorizza!!!!
pistolero
29/04/2012 | 06:37
Gold
:D hahah...infatto @eureka, il detto non é mio né me lo sono attribuito....é oramai parte della cultura popolare....io ad esempio l'ho sentito da un mio amico e nemmeno sapevo fosse di O. Wilde! Grazie della info!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn tema di sposarsi, a trent'anni mi sono convinto che l'unica ragione valida per sposarsi é quella di costruire una famiglia e mettere al mondo dei marmocchi.
Apparte quello, ogni motivo diverso sterza il matrimonio verso il fallimento....tanti uomini si sposano con l'intenzione di garantirsi una fonte stabile di figa ma ahimé anche questo é un motivo fallimentare e personalmente lo sò bene...pur senza essermi mai sposato.
Pawel
29/04/2012 | 07:01
Gold
Che sciocchezza parlare di matrimoni felici; un uomo può essere felice con qualsiasi donna, purchè non la ami veramente (O. W.)....che verità assoluta ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA questo aggiungo (farina del sacco di Mr Wilde): l'amore non è cieco, è presbite; prova ne è che comincia a scorgere i difetti man mano che si allontana ;)
E per concludere una perla: gli uomini vorrebbero essere il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
Meditate gente, meditate..hehe
Astrid
29/04/2012 | 07:18
Newbie
E' per quello che prima di sposarsi è fondamentale firmare la divisione dei beni posseduti PRIMA Del matrimonio. Ci si può amare alla follia ma tra dieci anni nessuno può prevedere cosa accadrà.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
29/04/2012 | 07:23
Gold
Bah, poi non sò voi, ma io dopo qualche mese di essermi trombato come un treno una tipa per tre volte al giorno, indipendentemente da quanto bella e porca possa essere, preferisco farmi una sega di nascosto nel bagno piuttosto che scoparmi a lei...immagino quindi che il matrimonio sìa più o meno la stessa storia...figurarsi la situazione dopo ANNI...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeureka
01/05/2012 | 00:36
Newbie
Parole sante e strasante, caro Astrid, nel mio caso la separazione dei beni si è rivelata il grimaldello legale vincente per lasciare la mia satanassa con la bocca asciutta e le tutte le voglie economiche in secca.........Potrà suonare forse come un insulto alle orecchie della vostra amata mogliettina nel momento in cui l'ufficiale dello Stato Civile nel "giorno piu' bello della vostra vita" vi rivolge la famosa domanda, ma voi dovete mettervi una mano sul pelo che certo non vi manca sul cuore, sbattervene altamente i coglioni della faccia da funerale che la vostra mogliettina nuova fiammante vi terrà per una settimana almeno, ma sarà proprio questo atroce gesto disumano e sconsiderato che un giorno vi salverà e vi permetterà di buttarglielo 'n culo senza anestesia.........con vostra massima libidine e soddisfazione, che nemmeno la chiavata piu' lussureggiante che avrete fatto nella vita reggerà mai al confronto!!!!! datemi retta palle!!!! hahahahahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
01/05/2012 | 10:58
Gold
concordo con @Astrid e @eureka: divisione dei beni prima del matrimonio e passa la paura ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
01/05/2012 | 11:37
Gold
:D
INCONTRA DONNE VOGLIOSE