L'abito è importante perchè suggerisce un ruolo, ma certo non in un fkk. È un fatto che becco 3 volte più sguardi dalle Gnocche se vado in giro in giacca e cravatta, che è poi l'unico motivo per cui le metto.
ahaha si ma il topic non è sull'abbigliamento da bordello, ma su quello dell'itagliota in trasferta all'estero. ;)
Tra l'altro l'itagliota lo si scopre quasi sempre all'estero, perchè nella sua città difficilmente lo vedi andare in giro per strada con la maglietta della nazionale a cantare l'inno d'italia.... il meglio di se lo da sempre fuori confine :-))
@master ahahahah è vero siamo usciti fuori argomento.....cazzi loro se si vestono a quel modo,non vado certo all'estero con la maglia della nazionale,poi gia mi sta sulle palle la nazionale e i suoi giocatori,figuriamoci chi va in Brasile a tifarli dipingendosi la faccia come un deficente
@Carlos88 certo se le becchi ad inizio lavoro magari trovi quella che unisce l'utile al dilettevole.
Difficile a mio parere trovare una di sera, che dopo 10 clienti, abbia voglia di farsi una bella e sana scopata come si deve con un cliente piacente.
Poi presumo che se ti trombi una per 3 ore la devi pagare anche di più.
Se poi sei così fortunato di cacciare il rate standard e di scopare così a lungo, beh tanto di cappello!
Secondo me, in generale, il livello di prestazione delle pay dipende molto dalla professionalità della ragazza e non tanto dal "saperci fare" del cliente.
Se è una professionista che sa lavorare fa divertire chiunque.
Poi le eccezioni esistono sempre, come è capitato a me e probabilmente a molti altri.
Io ho un'opinione particolare sulle pay, ma non voglio dilungarmi quì perchè stiamo tralasciando l'argomento origine del tread e poi l'autore si incazza! ;-)
non ho letto tutta la discussione, rispondo solo allo spunto iniziale dato da @master
la verità è che gli itaglioti vanno in vacanza/viaggio per la fregna e fin qui tutto bene, anzi questa è una cosa che li accomuna agli italiani.
ciò che caratterizza gli itaglioti e li contraddistingue da qualunque altra forma di vita sul pianeta è la loro pateticità riscontrabile tanto in vacanza quanto anche solo in disco: sono convinti che basti semplicemente mettere i piedi in quei posti per avere tutta la fregna disponibile ai propri piedi. convinzione figlia forse di leggende, forse di miti caduti, ma poco importa.
la pateticità tocca il culmine quando i loro "tentativi" falliscono miseramente, vuoi perché infantili, vuoi perché scorre più alcol che sangue nelle vene e nel cazzo, (incapace così di drizzarsi), vuoi per chissà cos altro.
sono questi fallimenti a far trionfare e rendere pubblicamente manifesta l'essenza itagliota, perché l'itagliota tende a sostituirli con la "solidarietà degli amici" (in realtà una ipocrita condivisione del medesimo fallimento moltiplicato per gli x componenti della compagnia).
ecco perché in qualunque zona turistica dove essi siano presenti si riscontrano marmaglie di individui che cantano, gridano, sputtanano la loro itagliotità: è un omeopatico per tentare di sopperire all'indifferenza (più che condivisibile) della fregna, per compatirsi vicendevolmente riscoprendo la vera essenza dell' "amicizia" itagliota. indifferenza della fregna e itagliotità creano un circolo vizioso e si autoalimentano, diventando sempre maggiori.
noi italiani degni di essere chiamati tali sappiamo cosa siamo noi e cosa sono loro. peccato che per colpa loro all'estero (dove non è che possono fare un'indagine sociologica) itagliota e italiano siano sinonimi.
Ahahahahahahah sto thread mi fa morire dal ridere....siete veramente dei fenomeni ahahahahah!!! Forse sono stato itagliota lo ammetto...non ho mai chiesto consigli su dove andare non sono mai andato in giro con la maglia della nazionale ma scamiciato o jeans e maglietta....infradito al ristorante nemmeno....però anni indietro solo mete da itagliota 3 volte a formentera mykonos palma creta ecc...sempre con almeno 4 persone e quando uscivo dai locali (sempre rigorosamente spaccato di alcool) spagliacciavo di brutto cori bournaut e cerchi con lo scooter sono entrato anche in appartamento sempre con lo scooter per svegliare un mio socio....e alcuni dei miei amici pensavano e forse pensano che in disco le tipe ti si buttano ai piedi da sole....mi sono divertito lo ammetto ma di fighe in vacanza gran poche!!! Per fortuna ora dopo vari fidanzamenti e non andando da tempo più allo stadio mi sono convertito e soprattutto l'iscrizione e la frequentazione a questo forum mi ha fatto aprire gli occhi visto che scrivete tutte cose sacrosante!!! Ora di nuovo single fkk appena posso e quest'estate Cuba per ficcare a più non posso!!! Mai più mete commerciali a spakkarmi di alcool con gente frustrata sessualmente per una misera scopata quando sei fortunato!!! W la gnocca!!!
:-)) poi se sete un po duri di comprendonio ve lo rispiego io mi metto le maglie di squadre di calcio da sempre perchè esteticamente mi piacciono non per omologarmi a quella o quell altra moda ho la convinzione che qui molti non si mettono la tal maglia non perchè non gli piace ma solo perchè non è la moda e magari quella tal maglia sara di moda loro saranno i primi a mettersela ps dimenticavo io ho fatto solo 4 viaggi 1 a cuba e 3 in thai da solo e senza sapere o chiedere un caxxo dei posti in questione non vi preoccupate non me ne puo fregare di meno di venire nel vostro amato est europa a vedere gente che(non)tromba free free
ah dimenticavo di magliette di nazionali ho quella dell inghilterra per la precisione quella di gascoigne quella dell italia un ce l ho e ve lo ripeto perchè esteticamente non mi piace
@Anthony80 qsta è un ottima osservazione infatti io me le metto la sera e poi le tolgo spesso e m ilavo spesso d altronde vo a pattaya dove ne trombo dall una alle
sei a sera ovviamente tutto pay(sono un capitalista straconvinto sai quante bocche sfamano i fieri puttanieri comme me :-D )mica devo ndare a riga per il free free
L'itagliota che è abituato a prenderlo nel culo tutti i santi giorni dal suo prossimo itagliota come lui, che deve sgomitare tra la ressa anche per andar al cesso nel suo paese pieno di concorrenze più o meno sleali di tutti i tipi,con lo scroto iperteso da 12 mesi di astinenza, vuol trovare il suo eldorado della figa e lo vuole incontaminato e senza il guano del merlo nostrano.
@master si un bravo vecchietto pero te lo ripeto a me le magliette di calcio piacciono esteticamente poi che me frga tanto di pay trombo piu e di gusto di tanti altri(senza guardare la nazionalita secondo me di segaioli è piena l europa)
"Rutti, urla, risate ad alta voce, cori da stadio, cafonaggine... queste sono le caratteristiche essenziali per essere etichettato giustamente come tale.
Inoltre non penso che l'itagliota ami i posti sconosciuti ai suoi simili.
Al contrario penso che questo individuo goda come un facocero proprio nei posti belli zeppi di colleghi.
Un coro da stadio ha senso solo se può essere condiviso con altre decine di persone! "
Esatto!
Quando parlo con certi itaglioti, e dico dove mi piace ( piaceVA, per l'esattezza) andare in vacanza, mi prendono per pazzo furioso e si domandano come mai io sia cosi "strano", scegliendo queste mete "particolari" senza alcun interesse per loro; Anzi neanche se lo domandano, mi danno del matto e basta.
Mi chiedono sempre come faccia a preferire certe mete ad altre, magari in Italia, dove addirittura non si parla l'italiano!!!! :)
L'Italia è bellissima, nessuno può o deve dire il contrario, il problema sono alcuni ( sottolineo alcuni) personaggi che la abitano :) E lo dico con molta amarezza.
Magari anche io sono un itagliota :)... "Un itagliota verooo" ( Cit. T: Cotugno! ;) )
Alcuni si sono focalizzati sulla maglietta, che è solo un indizio ;)
L'itagliota è quello che si vede nei video postati. E qui torniamo allo scopo del topic: quanti ce ne sono qui che si mettono a cantare per strada come questi? ;)
Dai non nascondetevi, quando vado in giro vi trovo sempre, e su questo forum non ce n'è nessuno? Su dichiaratevi, fate outing :-))
@SpelaPatate l'italiota con i cori da stadio e la cafonaggine non combina mai un cazzo.
Infatti li vedi in gruppo a inizio serata, e poi li rivedi alle 3 del mattino a girare sempre in gruppo ubbriachi e cantanti, per concludere la serata con un segone in camera (spero ognuno per se, e non anche questo in gruppo :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
07/06/2014 | 02:49
Roma | 36-50
Gold
L'abito è importante perchè suggerisce un ruolo, ma certo non in un fkk. È un fatto che becco 3 volte più sguardi dalle Gnocche se vado in giro in giacca e cravatta, che è poi l'unico motivo per cui le metto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
master
07/06/2014 | 02:51
Gold
ahaha si ma il topic non è sull'abbigliamento da bordello, ma su quello dell'itagliota in trasferta all'estero. ;)
Tra l'altro l'itagliota lo si scopre quasi sempre all'estero, perchè nella sua città difficilmente lo vedi andare in giro per strada con la maglietta della nazionale a cantare l'inno d'italia.... il meglio di se lo da sempre fuori confine :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Carlos88
07/06/2014 | 03:00
Gold
@master ahahahah è vero siamo usciti fuori argomento.....cazzi loro se si vestono a quel modo,non vado certo all'estero con la maglia della nazionale,poi gia mi sta sulle palle la nazionale e i suoi giocatori,figuriamoci chi va in Brasile a tifarli dipingendosi la faccia come un deficente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
07/06/2014 | 03:00
Gold
@Carlos88 certo se le becchi ad inizio lavoro magari trovi quella che unisce l'utile al dilettevole.
Difficile a mio parere trovare una di sera, che dopo 10 clienti, abbia voglia di farsi una bella e sana scopata come si deve con un cliente piacente.
Poi presumo che se ti trombi una per 3 ore la devi pagare anche di più.
Se poi sei così fortunato di cacciare il rate standard e di scopare così a lungo, beh tanto di cappello!
Secondo me, in generale, il livello di prestazione delle pay dipende molto dalla professionalità della ragazza e non tanto dal "saperci fare" del cliente.
Se è una professionista che sa lavorare fa divertire chiunque.
Poi le eccezioni esistono sempre, come è capitato a me e probabilmente a molti altri.
Io ho un'opinione particolare sulle pay, ma non voglio dilungarmi quì perchè stiamo tralasciando l'argomento origine del tread e poi l'autore si incazza! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
07/06/2014 | 03:06
Gold
@master presumo che i cori li facciano all'estero proprio per farsi notare e far sapere che sono italiani.
farli nel proprio paese non avrebbe senso.
il problema è che esiste la convinzione che all'estero l'italiano sia amato e le donne non vedano l'ora di farsi montare da noi.
quindi si parte all'avventura convinti di poter fare quel cazzo che pare e piace.
ed è proprio questo atteggiamento che ci ha fatto odiare in tutto il mondo purtroppo.
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
07/06/2014 | 03:23
Gold
Comunque riconoscere gli itaglioti è facilissimo sia dal vivo che sui forum.
-dal vivo li vedi
-sui forum basta che descrivi quello che fanno gli italioti e vedi chi è che si incazza: quelli sono gli itaglioti :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Cinico
07/06/2014 | 05:08
Silver
non ho letto tutta la discussione, rispondo solo allo spunto iniziale dato da @master
la verità è che gli itaglioti vanno in vacanza/viaggio per la fregna e fin qui tutto bene, anzi questa è una cosa che li accomuna agli italiani.
ciò che caratterizza gli itaglioti e li contraddistingue da qualunque altra forma di vita sul pianeta è la loro pateticità riscontrabile tanto in vacanza quanto anche solo in disco: sono convinti che basti semplicemente mettere i piedi in quei posti per avere tutta la fregna disponibile ai propri piedi. convinzione figlia forse di leggende, forse di miti caduti, ma poco importa.
la pateticità tocca il culmine quando i loro "tentativi" falliscono miseramente, vuoi perché infantili, vuoi perché scorre più alcol che sangue nelle vene e nel cazzo, (incapace così di drizzarsi), vuoi per chissà cos altro.
sono questi fallimenti a far trionfare e rendere pubblicamente manifesta l'essenza itagliota, perché l'itagliota tende a sostituirli con la "solidarietà degli amici" (in realtà una ipocrita condivisione del medesimo fallimento moltiplicato per gli x componenti della compagnia).
ecco perché in qualunque zona turistica dove essi siano presenti si riscontrano marmaglie di individui che cantano, gridano, sputtanano la loro itagliotità: è un omeopatico per tentare di sopperire all'indifferenza (più che condivisibile) della fregna, per compatirsi vicendevolmente riscoprendo la vera essenza dell' "amicizia" itagliota. indifferenza della fregna e itagliotità creano un circolo vizioso e si autoalimentano, diventando sempre maggiori.
noi italiani degni di essere chiamati tali sappiamo cosa siamo noi e cosa sono loro. peccato che per colpa loro all'estero (dove non è che possono fare un'indagine sociologica) itagliota e italiano siano sinonimi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
07/06/2014 | 07:34
Gold
@master che idea che mi hai dato
http://www.monellipattaya.com/
master
07/06/2014 | 17:00
Gold
Comunque non confondiamo la causa-effetto.
Non è che uno diventa itagliota perchè si mette la maglietta della nazionale.
Uno decide di andare in giro con la maglietta della nazionale perchè è già itagliota ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Lo_Slavo_italiano
07/06/2014 | 17:31
Newbie
Ahahahahahahah sto thread mi fa morire dal ridere....siete veramente dei fenomeni ahahahahah!!! Forse sono stato itagliota lo ammetto...non ho mai chiesto consigli su dove andare non sono mai andato in giro con la maglia della nazionale ma scamiciato o jeans e maglietta....infradito al ristorante nemmeno....però anni indietro solo mete da itagliota 3 volte a formentera mykonos palma creta ecc...sempre con almeno 4 persone e quando uscivo dai locali (sempre rigorosamente spaccato di alcool) spagliacciavo di brutto cori bournaut e cerchi con lo scooter sono entrato anche in appartamento sempre con lo scooter per svegliare un mio socio....e alcuni dei miei amici pensavano e forse pensano che in disco le tipe ti si buttano ai piedi da sole....mi sono divertito lo ammetto ma di fighe in vacanza gran poche!!! Per fortuna ora dopo vari fidanzamenti e non andando da tempo più allo stadio mi sono convertito e soprattutto l'iscrizione e la frequentazione a questo forum mi ha fatto aprire gli occhi visto che scrivete tutte cose sacrosante!!! Ora di nuovo single fkk appena posso e quest'estate Cuba per ficcare a più non posso!!! Mai più mete commerciali a spakkarmi di alcool con gente frustrata sessualmente per una misera scopata quando sei fortunato!!! W la gnocca!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
07/06/2014 | 20:16
provincia di pisa | 36-50
Gold
jeans e maglietta??sei un itagliota anche te :-))
:-)) poi se sete un po duri di comprendonio ve lo rispiego io mi metto le maglie di squadre di calcio da sempre perchè esteticamente mi piacciono non per omologarmi a quella o quell altra moda ho la convinzione che qui molti non si mettono la tal maglia non perchè non gli piace ma solo perchè non è la moda e magari quella tal maglia sara di moda loro saranno i primi a mettersela ps dimenticavo io ho fatto solo 4 viaggi 1 a cuba e 3 in thai da solo e senza sapere o chiedere un caxxo dei posti in questione non vi preoccupate non me ne puo fregare di meno di venire nel vostro amato est europa a vedere gente che(non)tromba free free
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
07/06/2014 | 20:22
provincia di pisa | 36-50
Gold
ah dimenticavo di magliette di nazionali ho quella dell inghilterra per la precisione quella di gascoigne quella dell italia un ce l ho e ve lo ripeto perchè esteticamente non mi piace
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
07/06/2014 | 20:27
provincia di pisa | 36-50
Gold
poi spiegatemi un altra cosa visto che tanto trombate solo a pagamento che caxxo vi serve vestirvi a modino
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
efo
07/06/2014 | 21:44
Gold
@ir_pelato pelatino sei un italiota
:-))
:-))
:-))
:-))
si scherza ne
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
07/06/2014 | 21:48
Roma | 36-50
Gold
@ir_pelato hai sbagliato squadra :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
07/06/2014 | 22:06
provincia di pisa | 36-50
Gold
@efo lo so bene
:-))
:-))
c ho pure quella del pattaya united(che qst anno è rivato ultimo ed è retrocesso)guadate te e @siamhousepattaya che figata che l è
:-D come simbolo il pattaya united ha un delfino cazzo ma io i delfini li un ce li ho mai visti voi ce li avete visti??? :-?
:-? certo che pero come simbolo potevano metterci un bel troione :-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
efo
07/06/2014 | 22:11
Gold
@ir_pelato palatino a Pattaya non c'è mica la rotonda dei delfini
:-))
:-D
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEAnthony80
07/06/2014 | 22:14
Silver
riguardo alle magliette da calcio...
oltre che stiano male c'e' anche da
considerare che sono fatte in poliestere..praticamente plastica..
e sopra ai 20 gradi iniziano a far puzzare chi le indossa anche se ti dai 25 deodoranti..
ir_pelato
07/06/2014 | 22:22
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Anthony80 qsta è un ottima osservazione infatti io me le metto la sera e poi le tolgo spesso e m ilavo spesso d altronde vo a pattaya dove ne trombo dall una alle
sei a sera ovviamente tutto pay(sono un capitalista straconvinto sai quante bocche sfamano i fieri puttanieri comme me :-D )mica devo ndare a riga per il free free
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
master
07/06/2014 | 23:18
Gold
@ir_pelato come te la sei presa a male per sta maglietta :-))
Tu già vai puttane, e non cerchi di rimorchiare free con la maglietta dell'itaglia, quindi sei dalla parte buona della barricata :-))
Ora se continuassi ad andare a puttane, evitando le magliette da calcio saresti perfetto :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pay4play
08/06/2014 | 03:11
Silver
L'itagliota che è abituato a prenderlo nel culo tutti i santi giorni dal suo prossimo itagliota come lui, che deve sgomitare tra la ressa anche per andar al cesso nel suo paese pieno di concorrenze più o meno sleali di tutti i tipi,con lo scroto iperteso da 12 mesi di astinenza, vuol trovare il suo eldorado della figa e lo vuole incontaminato e senza il guano del merlo nostrano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviva_la_susina
08/06/2014 | 03:27
Silver
@master quotone
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
08/06/2014 | 04:58
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
master
08/06/2014 | 06:54
Gold
Fategli bruciare il passaporto
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ir_pelato
08/06/2014 | 07:05
provincia di pisa | 36-50
Gold
@master si un bravo vecchietto pero te lo ripeto a me le magliette di calcio piacciono esteticamente poi che me frga tanto di pay trombo piu e di gusto di tanti altri(senza guardare la nazionalita secondo me di segaioli è piena l europa)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Alessandro_III
08/06/2014 | 15:36
Newbie
Cito @SpelaPatate
"Rutti, urla, risate ad alta voce, cori da stadio, cafonaggine... queste sono le caratteristiche essenziali per essere etichettato giustamente come tale.
Inoltre non penso che l'itagliota ami i posti sconosciuti ai suoi simili.
Al contrario penso che questo individuo goda come un facocero proprio nei posti belli zeppi di colleghi.
Un coro da stadio ha senso solo se può essere condiviso con altre decine di persone! "
Esatto!
Quando parlo con certi itaglioti, e dico dove mi piace ( piaceVA, per l'esattezza) andare in vacanza, mi prendono per pazzo furioso e si domandano come mai io sia cosi "strano", scegliendo queste mete "particolari" senza alcun interesse per loro; Anzi neanche se lo domandano, mi danno del matto e basta.
Mi chiedono sempre come faccia a preferire certe mete ad altre, magari in Italia, dove addirittura non si parla l'italiano!!!! :)
L'Italia è bellissima, nessuno può o deve dire il contrario, il problema sono alcuni ( sottolineo alcuni) personaggi che la abitano :) E lo dico con molta amarezza.
Magari anche io sono un itagliota :)... "Un itagliota verooo" ( Cit. T: Cotugno! ;) )
TROVA HOSTESS PER CENESpelaPatate
08/06/2014 | 18:05
Gold
@Alessandro III bravo!
Poi un itagliota che ci va a fare in un paesino sperduto della Siberia?
Lì i compaesani non ci vanno, quindi non si ciula!
Se tutti vanno a Riga vuol dire che in quel posto si vince facile.
Seguire la massa, questa è la regola! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore12663
08/06/2014 | 18:05
Newbie
altri itaglioti eccoli qui https://www.youtube.com/watch?v=4-16Hugis30
anche questi non scherzano https://www.youtube.com/watch?v=Z-UZym0NlPU
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore12663
08/06/2014 | 18:06
Newbie
eccone un altro basta fare una breve ricerca su youtube
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
08/06/2014 | 18:16
Gold
Alcuni si sono focalizzati sulla maglietta, che è solo un indizio ;)
L'itagliota è quello che si vede nei video postati. E qui torniamo allo scopo del topic: quanti ce ne sono qui che si mettono a cantare per strada come questi? ;)
Dai non nascondetevi, quando vado in giro vi trovo sempre, e su questo forum non ce n'è nessuno? Su dichiaratevi, fate outing :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
SpelaPatate
08/06/2014 | 18:22
Gold
La domanda sorge spontanea!
Ma l'itagliota scopa di più o di meno di un GT doc?
No perchè se i cori da stadio e la cafonaggine gli porta dei risultati, poi non è che ci sia molto da criticare.
Personalmente a me stanno sulle palle e li evito, ma se poi loro tornano a casa con i risultati fanno bene ad usare le tattiche che preferiscono.
Tanto per fortuna frequentano sempre i soliti posti e quindi me ne fotto (dove vado io di certo non vengono).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
08/06/2014 | 18:39
Gold
@SpelaPatate l'italiota con i cori da stadio e la cafonaggine non combina mai un cazzo.
Infatti li vedi in gruppo a inizio serata, e poi li rivedi alle 3 del mattino a girare sempre in gruppo ubbriachi e cantanti, per concludere la serata con un segone in camera (spero ognuno per se, e non anche questo in gruppo :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
SpelaPatate
08/06/2014 | 18:45
Gold
Minchia ci mancherebbe pure il segone di gruppo!
Ma nulla è impossibile!
X_X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
08/06/2014 | 18:45
Gold
io vado in giro per il mondo dal 82
vedo italiani a posto e altri di cui vergognarsi allora come adesso
http://www.monellipattaya.com/
master
08/06/2014 | 20:03
Gold
@siamhousepattaya e qui stiamo parlando dei secondi, quelli di cui vergognarsi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/