Se uno va all'estero con la maglietta di Balotelli non deve essere per forza un itagliota.
Forse puo' essere un illuso e pensare che manifestando palesemente la sua nazionalità possa ciulare facilmente, ma se si comporta civilmente può indossare quello che vuole (poi son cazzi suoi se si veste da calciatore).
Inoltre io andavo in vacanza 20 anni fa all'estero con tre amici, quindi in totale eravamo in quattro.
Ci siamo sempre comportati civilmente divertendoci e non dando fastidio a nessuno.
E di certo non mi farei problemi oggi ad andare ancora in vacanza con altri amici solo perchè questa abitudine è stata adottata anche dai cafoni.
Sono loro ad avere copiato noi, e non viceversa, visto che sono arrivati anni luce dopo noi.
Fosse solo una questione di numero, potrei allora pensare che chi parte in vacanza da solo sia uno sfigato che non ha amici.
Essere itagliota è una questione di atteggiamento, e non certo di quantità o abbigliamento.
Rutti, urla, risate ad alta voce, cori da stadio, cafonaggine... queste sono le caratteristiche essenziali per essere etichettato giustamente come tale.
Inoltre non penso che l'itagliota ami i posti sconosciuti ai suoi simili.
Al contrario penso che questo individuo goda come un facocero proprio nei posti belli zeppi di colleghi.
Un coro da stadio ha senso solo se può essere condiviso con altre decine di persone! ;-)
Ho visto valanghe di cafoni a Riga, ma non mi è mai capitato di avvistarne ad esempio in Siberia.
A me l'italiano in vacanza sta sul cazzo a priori, pertanto vado dove più mi garba senza troppi problemi, ossia il più lontano possibile dai compaesani.
Se questo fa di me un itagliota, me ne sbatto altamente e continuo a godermi la vita.
Poi andateci piano nel giudicare negativamente quelli che si illudono di far innamorare le mignotte, visto che questo sito è pieno di gente che pensa di far godere le pay solo con l'imposizione dello sguardo, ed alcuni magari sono proprio dei vostri amici molto apprezzati.
La maglietta da calcio è la divisa dell'itagliota all'estero. E l'abito fa il monaco.
Se vedete uno in giro vestito da monaco o è un monaco oppure è carnevale :-))
Se vedete qualcuno con una maglietta di calcio, o è un giocatore di calcio, oppure è un italiaota :-))
Ma ripeto, non c'è nulla di male. E infatti non vedo qui gente che dice che va in giro vestito da monaco perchè è un abito molto comodo e che si può indossare anche senza mutande, in giro vestito da monaco vedo solo i monaci e in giro con le magliette di calcio vedo solo gli itaglioti
un pò italioti lo si è tutti, perlomeno ogni tanto
per le magliette non saprei, non è solo una particolarità degli italiani...anche negli Usa vanno in giro con le magliette dei giocatori...non di calcio ma di nba o nfl...
idem gli altri stati...inglesi e spagnoli soprattutto
Io vedo in giro vestiti con la magitta dell, Italia filippini,ecuadoriani,marocchini ecc...forse vogliono emulare gli italioti o forse credono che sia una moda :-))
@StefanoMilan ok ma un conto è mettersi una maglietta da calcio allo stadio o quando si gioca la partitella con gli amici,ma se vanno in giro vestiti da calciatori spesso fanno ridere,sono ridicoli
@StefanoMilan si ci sono pure gli inglesi, i tedeschi, gli spagnoli che vanno in giro con le maglie di calcio, ma sono il corrispondente inglese, tedesco, spagnolo degli italiaoti, sono la feccia di quel paese :-))
Se vai in un locale a londra in kingsroads non fanno entrare l'inglese con la maglietta di calcio, così come non fanno entrare l'itagliota con la maglietta dell'italia.
se vai in un pub a 20 minuti di metro da centro di londra, ci trovi gli inglesi a bere birra con la maglietta della squadra e li puoi entrare anche con la maglietta dell'italia (anche se rischi che ti menano).
Andare in giro con la maglietta da calcio, lo fa l'italiota, l'inglesota, lo spaglolota ecc.
:-))
Non lo fa l'italiano, l'inglese e lo spagnolo con un minimo di gusto, a meno che non sia su un campo da calcio ;)
Questo è: poi se vuoi andare in giro con il collarino da prete non lamentarti se ti chiamano prete, e se vuoi andare in giro con la maglietta della nazionale non lamentarti se ti chiamano itagliota :-))
Anche negli Stati Uniti ci sono quelli con le canotte da basket, ma sono in genere i ragazzi dei ghetti (o i bianchi che vogliono imitare i ragazzi dei ghetti :-)) ) in ogni modo se provi ad entrare in un locale sulla quinta strada con addosso la canotta da basket ti ridono in faccia anche li :-))
Questo perchè il corrispondente degli italioti (che sono la feccia dell'italia) lo trovi in tutti i paesi (sono la feccia di quegli altri paesi, nulla di più) ;)
@SpelaPatate nei bordelli per scopare basta che hai soldi in tasca.
Ciò non toglie che puoi andare in un bordello con una cazzo di t-shirt nera o una maglia polo, non c'è bisogno che ci vai in completo blu, ma non vedo nemmeno perchè cazzo devi andarci con la maglia di balotelli :-))
E cmq l'itagliota doc la maglia di balotelli se la mette quando va a cercare il "free" perchè pensa che quella lo aiuti a scopare :-))
@SpelaPatare se uno entra in un bordello ed è l'unico vestito in giacca e cravatta e tutti gli altri in canotta da chi pensi che vadano le troie? Mica sono sceme ;-)
ognuno ha una sua opinione, comunque io credo che uno può vestirsi come vuole, ovviamente se uno si mette una maglietta di calcio per sperare di accalappiare più facilmente fighe non penso sia itagliota ma un demente scusate la franchezza, cosi come se uno si presenta in smoking per lo stesso motivo e poi non sa aprire bocca che esce fuori la sua ignoranza beh anche lui a mio avviso è un demente.
Per me itagliota vuol dire andare a malta e non sapere che è un paese in cui vi è stata una conquista araba o che ha ottenuto l'indipendenza 50 anni fa. Poi se uno si vuole mettere i sandali o la maglietta di calcio o quel che cazzo vuole è libero di farlo siamo in democrazia, ovviamente penso che sia tollerabile indossare una maglietta di calcio ma inqualificavile fare cori tipo popopopo beh quello rappresenta l'ignoranza, il credere di essere superiori solo per aver vinto un mondiale di calcio.
@eltrombador ci si veste adeguatamente nel contesto di dove ci si trova,per dire uno non può entrare in una disco do cè una selezione in canotta e infradito perchè non ti fanno entrare e fai la figura del tamarro oppure se devo andare a fare una riunione tra imprenditori,manager o quello che vuoi non ci vado in t-shirt.
@carlos88 quello che dici è vero, ma secondo me chi si presenta ad una riunione importante di lavoro o ad un esame si deve presentare in modo adeguato, ma in vacanza cioè si va proprio per rilassarsi... è logico se vi è una serata a tema o si fa selezione non mi presento in tuta e scarpe chiodate che devo anda a correre?
@SpelaPatate dipende dai punti di vista,nel senso che è vero che i tuoi 100 euro sono uguali a quello vestito elegante ma se qurst'ultimo ne sgancia 10000 la troie andranno sempre da lui,poi i soldi non rendono una persona migliore,se uno è un coglione rimarrà sempre un coglione
Certo lo può fare anche quello in canotta ma io preferisco essere elegante o vestito decentemente e spendere uguale a quello in canotta ma non conciarsi a quel modo,perchè la gente ti prende per pezzente,ci vuole un minimo di decoro
Diciamo che se sei bello ricco e hai classe puoi andare dove vuoi e scoparti chi vuoi,che siano troie professioniste o no, l'importante è scopare e divertirsi ;-)
Parlando di troie,si sa che vanno dal vecchietto coi soldi,è il loro cliente ideale,non scopano e hanno guadagno facile,ma ci sono anche quelle che ogni tanto vogliono farsi una sana scopata come si deve e cercano di accontentarti al meglio,io se vado con una puttana che mi piace la scopo anche 3 ore di fila,ma se li devono guadagnare e sudare i soldi che gli do a ste caine :-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
07/06/2014 | 00:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh piu che esportare formaggi e salumi in thai io proporrerei di esportare il kamagra in italia :-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
07/06/2014 | 00:27
provincia di pisa | 36-50
Gold
ma chi canta a squarcuagola??? :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
siamhousepattaya
07/06/2014 | 00:28
Gold
ci saranno tutte le magliette,questione di giorni
http://www.monellipattaya.com/
ir_pelato
07/06/2014 | 00:29
provincia di pisa | 36-50
Gold
a me gli italioti sembrate voi perchè tutti dovrebbero essere uguali a voi perchè se no sono degli sfigati
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
07/06/2014 | 00:31
provincia di pisa | 36-50
Gold
spiegatemi voi cosa si prova a vestire e comportarsi in una certa maniera solo perchè a fare diversamente si ha paura di passare da sfigati :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
HermanPalomares
07/06/2014 | 00:33
Silver
Chiedetemi tutto ma non di rinunciare all'infradito con le calza .
FlautoMagico
07/06/2014 | 00:34
Roma | 36-50
Gold
Questa era profonda @ir_pelato, bravo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
master
07/06/2014 | 00:37
Gold
@ir_pelato tra andare giro con la maglietta di calcio e andare in giro in camicia bianca ci sono molte alternative ;)
Infatti i due estremi dell'omologazione sono proprio questi:
-gli itaglioti in giro con la maglietta della nazionale
e dal lato opposto
-gli sfigati tutti in camicia bianca :-))
Tu con la maglietta da calcio se ad un lato dell'omologazione, quello dell'itagliota :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
SpelaPatate
07/06/2014 | 00:52
Gold
Sono d'accordo, l'abito non fa il monaco.
Se uno va all'estero con la maglietta di Balotelli non deve essere per forza un itagliota.
Forse puo' essere un illuso e pensare che manifestando palesemente la sua nazionalità possa ciulare facilmente, ma se si comporta civilmente può indossare quello che vuole (poi son cazzi suoi se si veste da calciatore).
Inoltre io andavo in vacanza 20 anni fa all'estero con tre amici, quindi in totale eravamo in quattro.
Ci siamo sempre comportati civilmente divertendoci e non dando fastidio a nessuno.
E di certo non mi farei problemi oggi ad andare ancora in vacanza con altri amici solo perchè questa abitudine è stata adottata anche dai cafoni.
Sono loro ad avere copiato noi, e non viceversa, visto che sono arrivati anni luce dopo noi.
Fosse solo una questione di numero, potrei allora pensare che chi parte in vacanza da solo sia uno sfigato che non ha amici.
Essere itagliota è una questione di atteggiamento, e non certo di quantità o abbigliamento.
Rutti, urla, risate ad alta voce, cori da stadio, cafonaggine... queste sono le caratteristiche essenziali per essere etichettato giustamente come tale.
Inoltre non penso che l'itagliota ami i posti sconosciuti ai suoi simili.
Al contrario penso che questo individuo goda come un facocero proprio nei posti belli zeppi di colleghi.
Un coro da stadio ha senso solo se può essere condiviso con altre decine di persone! ;-)
Ho visto valanghe di cafoni a Riga, ma non mi è mai capitato di avvistarne ad esempio in Siberia.
A me l'italiano in vacanza sta sul cazzo a priori, pertanto vado dove più mi garba senza troppi problemi, ossia il più lontano possibile dai compaesani.
Se questo fa di me un itagliota, me ne sbatto altamente e continuo a godermi la vita.
Poi andateci piano nel giudicare negativamente quelli che si illudono di far innamorare le mignotte, visto che questo sito è pieno di gente che pensa di far godere le pay solo con l'imposizione dello sguardo, ed alcuni magari sono proprio dei vostri amici molto apprezzati.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
07/06/2014 | 01:10
Gold
Questo è il topic dell'itagliota pride. ;)
La maglietta da calcio è la divisa dell'itagliota all'estero. E l'abito fa il monaco.
Se vedete uno in giro vestito da monaco o è un monaco oppure è carnevale :-))
Se vedete qualcuno con una maglietta di calcio, o è un giocatore di calcio, oppure è un italiaota :-))
Ma ripeto, non c'è nulla di male. E infatti non vedo qui gente che dice che va in giro vestito da monaco perchè è un abito molto comodo e che si può indossare anche senza mutande, in giro vestito da monaco vedo solo i monaci e in giro con le magliette di calcio vedo solo gli itaglioti
:-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
StefanoMilan
07/06/2014 | 01:17
Silver
un pò italioti lo si è tutti, perlomeno ogni tanto
per le magliette non saprei, non è solo una particolarità degli italiani...anche negli Usa vanno in giro con le magliette dei giocatori...non di calcio ma di nba o nfl...
idem gli altri stati...inglesi e spagnoli soprattutto
TROVA HOSTESS PER CENECarlos88
07/06/2014 | 01:17
Gold
Io vedo in giro vestiti con la magitta dell, Italia filippini,ecuadoriani,marocchini ecc...forse vogliono emulare gli italioti o forse credono che sia una moda :-))
Viaggiatore12663
07/06/2014 | 01:18
Newbie
bravo @spelapatate. L'itagliota si riconosce dal carattere, oppure perché quando viaggia va solo in cerca di figa
e non conosce minimamente un po' di storia e cultura del paese che visita
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
07/06/2014 | 01:21
Gold
@StefanoMilan ok ma un conto è mettersi una maglietta da calcio allo stadio o quando si gioca la partitella con gli amici,ma se vanno in giro vestiti da calciatori spesso fanno ridere,sono ridicoli
TROVA HOSTESS PER CENESpelaPatate
07/06/2014 | 01:23
Gold
Meglio un "calciatore" che in un locale si faccia i cazzi propri piuttosto che un elegantone che fermi tutte le tipe invitandole in Italia! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
07/06/2014 | 01:24
Gold
@StefanoMilan si ci sono pure gli inglesi, i tedeschi, gli spagnoli che vanno in giro con le maglie di calcio, ma sono il corrispondente inglese, tedesco, spagnolo degli italiaoti, sono la feccia di quel paese :-))
Se vai in un locale a londra in kingsroads non fanno entrare l'inglese con la maglietta di calcio, così come non fanno entrare l'itagliota con la maglietta dell'italia.
se vai in un pub a 20 minuti di metro da centro di londra, ci trovi gli inglesi a bere birra con la maglietta della squadra e li puoi entrare anche con la maglietta dell'italia (anche se rischi che ti menano).
Andare in giro con la maglietta da calcio, lo fa l'italiota, l'inglesota, lo spaglolota ecc.
:-))
Non lo fa l'italiano, l'inglese e lo spagnolo con un minimo di gusto, a meno che non sia su un campo da calcio ;)
Questo è: poi se vuoi andare in giro con il collarino da prete non lamentarti se ti chiamano prete, e se vuoi andare in giro con la maglietta della nazionale non lamentarti se ti chiamano itagliota :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Carlos88
07/06/2014 | 01:31
Gold
@SpelaPatate meglio stare in giacca e cravatta nei bordelli e farsi le fighe ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
07/06/2014 | 01:32
Gold
Anche negli Stati Uniti ci sono quelli con le canotte da basket, ma sono in genere i ragazzi dei ghetti (o i bianchi che vogliono imitare i ragazzi dei ghetti :-)) ) in ogni modo se provi ad entrare in un locale sulla quinta strada con addosso la canotta da basket ti ridono in faccia anche li :-))
Questo perchè il corrispondente degli italioti (che sono la feccia dell'italia) lo trovi in tutti i paesi (sono la feccia di quegli altri paesi, nulla di più) ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
SpelaPatate
07/06/2014 | 01:34
Gold
@Carlos88 nei bordelli le fighe te le fai anche con la maglietta di Balotelli.
Lì conta soprattutto quello che hai in tasca! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
07/06/2014 | 01:37
Gold
@SpelaPatate nei bordelli per scopare basta che hai soldi in tasca.
Ciò non toglie che puoi andare in un bordello con una cazzo di t-shirt nera o una maglia polo, non c'è bisogno che ci vai in completo blu, ma non vedo nemmeno perchè cazzo devi andarci con la maglia di balotelli :-))
E cmq l'itagliota doc la maglia di balotelli se la mette quando va a cercare il "free" perchè pensa che quella lo aiuti a scopare :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Carlos88
07/06/2014 | 01:38
Gold
@SpelaPatare se uno entra in un bordello ed è l'unico vestito in giacca e cravatta e tutti gli altri in canotta da chi pensi che vadano le troie? Mica sono sceme ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
07/06/2014 | 01:46
Gold
@Carlos88
ordina qualcosa di costoso al banco con la canotta, poi vediamo se le tipe sono interessate a quello elegante con la coca cola in mano!
Hai ragione, non sono sceme!
Anzi sono più furbe di noi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore12663
07/06/2014 | 01:48
Newbie
ognuno ha una sua opinione, comunque io credo che uno può vestirsi come vuole, ovviamente se uno si mette una maglietta di calcio per sperare di accalappiare più facilmente fighe non penso sia itagliota ma un demente scusate la franchezza, cosi come se uno si presenta in smoking per lo stesso motivo e poi non sa aprire bocca che esce fuori la sua ignoranza beh anche lui a mio avviso è un demente.
Per me itagliota vuol dire andare a malta e non sapere che è un paese in cui vi è stata una conquista araba o che ha ottenuto l'indipendenza 50 anni fa. Poi se uno si vuole mettere i sandali o la maglietta di calcio o quel che cazzo vuole è libero di farlo siamo in democrazia, ovviamente penso che sia tollerabile indossare una maglietta di calcio ma inqualificavile fare cori tipo popopopo beh quello rappresenta l'ignoranza, il credere di essere superiori solo per aver vinto un mondiale di calcio.
TROVA HOSTESS PER CENECarlos88
07/06/2014 | 01:49
Gold
@SpelaPatate perchè tu entreresti in un bordello in canotta o con la maglietta di Balotelli?
Carlos88
07/06/2014 | 01:54
Gold
@eltrombador ci si veste adeguatamente nel contesto di dove ci si trova,per dire uno non può entrare in una disco do cè una selezione in canotta e infradito perchè non ti fanno entrare e fai la figura del tamarro oppure se devo andare a fare una riunione tra imprenditori,manager o quello che vuoi non ci vado in t-shirt.
La classe non è acqua!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
07/06/2014 | 01:55
Gold
@Carlos88 no, ma solo perchè non è nel mio stilo.
Lo facessi nella vita di tutti i giorni, non avrei certo problemi a farlo anche in un bordello.
Io vesto sempre in jeans e maglietta.
E non mi passa per l'anticamere del cervello di vestirmi con giacca e cravatta per andare a pay!
Dovrei cambiare il mio stile per scopare a pagamento?
Non credo sia necessario.
Se mi lavo e non puzzo i miei 100 euro valgono come quelli degli altri, anche se sono vestito in modo anonimo.
Ma se mi lavo e non puzzo, i miei 150 euro valgono più dei 100 del tipo vestito con classe! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore12663
07/06/2014 | 01:59
Newbie
@carlos88 quello che dici è vero, ma secondo me chi si presenta ad una riunione importante di lavoro o ad un esame si deve presentare in modo adeguato, ma in vacanza cioè si va proprio per rilassarsi... è logico se vi è una serata a tema o si fa selezione non mi presento in tuta e scarpe chiodate che devo anda a correre?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCarlos88
07/06/2014 | 02:02
Gold
@SpelaPatate dipende dai punti di vista,nel senso che è vero che i tuoi 100 euro sono uguali a quello vestito elegante ma se qurst'ultimo ne sgancia 10000 la troie andranno sempre da lui,poi i soldi non rendono una persona migliore,se uno è un coglione rimarrà sempre un coglione
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
07/06/2014 | 02:05
Gold
Io penso che basta essere puliti dentro poi ognuno si veste come gli pare,spenda i soldi dove gli pare,basta che non rompa i coglioni a nessuno
TROVA HOSTESS PER CENESpelaPatate
07/06/2014 | 02:12
Gold
@Carlos88
perchè se i 10.000 li sgancia quello con la canotta le tipe dove vanno?
Nei bordelli puoi essere uno scienziato vestito bene oppure un coglione vestito male, ma conta solo quello che paghi.
Carlos88
07/06/2014 | 02:19
Gold
Certo lo può fare anche quello in canotta ma io preferisco essere elegante o vestito decentemente e spendere uguale a quello in canotta ma non conciarsi a quel modo,perchè la gente ti prende per pezzente,ci vuole un minimo di decoro
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
07/06/2014 | 02:32
Gold
@Carlos88 certo sono d'accordo con te.
Molto più apprezzabile uno vestito decentemente che uno in canotta e zoccoli.
Su questo non ci piove.
Ma la tua domanda sul bordello non era questa.
Mi hai chiesto da chi vanno le tipe... e non da chi vorrebbero andare.
Magari preferiscono quello carino e vestito bene, piuttosto che l'anziano straccione.
Ma poi sai benissimo che le tipe magari, prima di venire da te, cercano di convincere il vecchietto a salire perchè in camere è guadagno facile.
Tutto quì il senso della mia risposta.
In un bordello non ci sono regole.
L'unica legge valida è quella del portafogli! ;-)
Se poi parliamo di una discoteca o di un locale normale allora è un altro paio di maniche.
TROVA HOSTESS PER CENECarlos88
07/06/2014 | 02:38
Gold
Diciamo che se sei bello ricco e hai classe puoi andare dove vuoi e scoparti chi vuoi,che siano troie professioniste o no, l'importante è scopare e divertirsi ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
07/06/2014 | 02:40
Gold
Certo, se sei bello e ricco le regole le decidi tu!
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
07/06/2014 | 02:47
Gold
Parlando di troie,si sa che vanno dal vecchietto coi soldi,è il loro cliente ideale,non scopano e hanno guadagno facile,ma ci sono anche quelle che ogni tanto vogliono farsi una sana scopata come si deve e cercano di accontentarti al meglio,io se vado con una puttana che mi piace la scopo anche 3 ore di fila,ma se li devono guadagnare e sudare i soldi che gli do a ste caine :-)
TROVA HOSTESS PER CENE