in un qualsiasi soapy massage minimo sono sempre 2 shot, ma volendo anche 3 se riesci a stare dentro nei 90 min. Le sigle fanno tutto, tranne dare via il culo, la magari ti metti d'accordo con qualche extra tipo 500bht, CIM e compreso, COB, PSE,GFE, idem, qua siamo in Thai non a casa nostra che ti fanno pagare anche il terreno dove cammini....
Certoi che prima di scegliere se non sei timido e' impacciato beviti qualcosa tranquillo, ti guardi la tua sideline o fishbowl, fai due chiacchere con il manager o la mamasan, spiega senza mezzi termini cosa tu cerchi esattamente e cosa vuoi fare, loro non si fanno problemi a spiegare anche perche' e' il loro lavoro, sofddisfare il cliente e cercare di fidelizzarlo a piu' non posso.
Tu che budget hai per una sessione di 90min ?? altrimenti ci sarebbero quelle della scuderia EZ1 EZ3, ma qua parliamo di alto livello, almeno 7000 bht, fino a 12000.
Ricordiamo sempre che NON e' il numero di banconote da 1000 bath che si spendono che determina la bravura o l'empatia che si crea con la ragazza, e spesso nemmeno la bellezza.
sul primo punto potrei anche essere d'accordo, ma sul secondo non di certo, altrimenti prendiamoci quelle da 500bht sulla beach rd, invece di spendere 2,3,4000 bht per una zoccola.
quando frequenti certi contesti per lungo tempo , non si fa fatica a sapere quanto costano le zoccole. Immagino che anche tu sei a conoscenza che prezzi girano in Thai, se dici di frequentarla da tanto tempo :-)
Come dovresti sapere a volte le donnette costano molto nei massage parlours perche' molto giovani, magari fresche diciottenni, e come vedi la bellezza c'entra poco.
Beh @Jeff guarda che @Zest non ha mica torto, un conto è parlare di empatia e slegarla dal prezzo oppure come dici giustamente tu che il prezzo è anche molto condizionato dall'età della ragazza;
ma fatti un bel giro ad esempio all'Emmanuelle e guarda bene, le più belle costano tanto e se capiti nelle ore giuste ce ne sono alcune che lasciano a bocca aperta da quanto son belle. La bellezza fa il prezzo eccome.
Poi entrano in gioco molti fattori come i gusti personali ma difficilmente una delle top dei vari massage parlours sarà solamente "carina". Sono tutte delle gran gran belle figliuole con fisici da modella.
L'Emmanuelle in particolare è spettacolare, vederle tutte sedute in linea e osservarle mentre si alzano e vanno in bagno o a cambiarsi sarebbe già da sè un buon motivo per andarci.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Guarda che nei soapy un minimo di selezione la fanno, mi riferisco a buoni soapy, non quelli della Sukhumvit (se mai esistessero) :-D la bellezza la paghi c'e' poco da fare, una bianca costera' piu' di una scura (poi ovvio tutto va a gusti, ma una thai con lineamenti cinesi, costera' piu' di un issaniana :L-) ) visto che per te
quelle da 1000 bht sono uguali a quelle da 3 o 4 o 5 mila, il mio consiglio e di continuare a scegliere quelle da 1000, cosi' risparmi pure ;-)
Quelle belle a Bkk ci sono, ed io lo so molto bene, ma costano, cazzo se costano !! non prendiamoci in giro, ma la grana bisogna cacciarla fuori, non si puo' pretendere di sborsare il millino ed illudersi di prendere per esempio una Natt Chanapa.
Altrimenti diciamo che una fiat punto vale quanto un audi S4 :-) tanto hanno tutti e 2 4 ruote e camminano lo stesso, poi fa niente se le prestazioni in termini estetici/qualitativi sono un fatto secondario...
@Zest ci sarebbe anche il Dream Heaven Massage http://www.dhm33.com/ sicuramente minore di quelli da te citati ma come prezzo forse + conveniente...lo conosci ?
Non capisco il tuo tono, ognuno sara' libero di spendere cio' che vuole in base a cio' che il mercato offre ? Se vado in Thai e' perche' mi piace il mandorlato, ma quello bello, non le strappone, se una bella ragazza costa 2000/3000/4000 io li spendo piu' che volentieri, certo mi do il limite dei 4000 , non e' che vado in giro a scialacquare, ma la bellezza costa dappertutto, oppure pensi che perche' una bella ragazza thailandese nato in un paese da terzo mondo debba chiedere meno ? il tuo mi sembra il classico discorso del colonialista, dove ti puoi comprare le persone per pochi centesimi, skolta, con me non funziona cosi' , tu sei liberissimo di fare e spendere cio' che vuoi, come io ed altri faremo lo stesso, qua nessuno compra la prestazione, qua compriamo la bellezza, la prestazione e' un terno al lotto quando c'e' l'hai in camera, e vale per un cesso che per una bella ragazza.
Poi il discorso di dare sfoggio alle proprie ricchezze te la potevi risparmiare, qua ognuno spende quello che e' nelle proprie possibilita', oppure se vuoi possiamo dare sfoggio del free, se questo ti fa stare meglio
Certo che lo conosco, sono andato in quello di soi 33 un paio di volte 1800bht 90 min,
e non mi sono
trovato male, pero' ho dato uno sguardo alle foto e c'e' da mettersi le mani nei capelli, tralasciando quelle singole fotoscioppate che sembrano tutte fighe, vai a dare un occhiata a quelle di soi 24/1 le ultime 5 foto di gruppo, ecco di quelle non ne caricherei nemmeno una, , quelle sono foto normali non fotoscioppate. Sempre il solito discorso quando si vedono foto ritoccate a manetta, capisco lievemente , ma quando si esagera' si altera la realta' , e quindi il mio consiglio e di verificare sempre di persona.
Scusate ma leggendo mi è venuto in mente e sto ghignando troppo per non condividere.
Sui Taxi in Oriente; mi è capitato di tutto dal taxista che improvvisamente si ferma e mi obbliga a scendere perchè era finito l'orario (:-O) del suo turno al taxi con le sospensioni sfondate (ma sfondate a zero, cioè non c'era ammortizzazzione, quando prendeva una cunetta si solevava e poi ripiombava a fondo corsa con un botto secco e doloroso) fino al tassista Cinese ubriachissimo che guidava come un pazzo e continuava a ridere da solo :-D
Ottima infine la dritta di andare sempre in giro con un biglietto con l'indirizzo dell'hotel scritto in lingua locale...anche se ad Hong Kong mi è capitato un tassista talmente rincoglionito che ha dovuto telefonare al numero sul bigliettino dell'hotel per farsi spiegare dov'era (e stavo all'Intercontinental, mica in qualche pensioncina sperduta!) :-D
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
Zest, perdonami ma non dire cazzate, discorso da colonialista ecc, ho solo detto che il prezzo non va sempre di pari passo all'esperienza, siamo esseri umani e non ferrari o audi come tu hai paragonato.
Ontheroad: testato qualche giorno fa nel branch vicino all'orient, bella topa (Hana) e soliti 2100 bath ora e mezza.
Cit" Come dovresti sapere a volte le donnette costano molto nei massage parlours perche' molto giovani, magari fresche diciottenni, e come vedi la bellezza c'entra poco.
l'ho scritto io questo ? tu dici che nei soapy le ragazze costano perche' fresche e diciottenni , non perche' sono belle... io invece ti dico il contrario, ma se tu pensi che una fiat punto o un opel corsa sia bella quanto un Audi S4 o un Golf GTI ultima serie , mi sa che abbiamo due concezioni diverse di concepire cosa significa bello, ad ogni modo, io la chiudo qui, anche perche' poi la gente si stufa a leggere queste sterili polemiche.
mi riferisco alla casa d'appuntamenti che si trova in Tong-Lor, quelli che hai postato tu vedo che ha dei prezzi interessanti comunque a 2200 bht, bisogna vedere se dal vivo le ragazze sono come nelle foto...
Si la ragazza e' generosa, mi ha addirittura offerto backside ma ho declinato in quanto non mi entusiasma rai2...... ha pero' 28 anni e un po' di panciotta, particolare da me cmq apprezzato. Pelle bianca e occhi quasi occidentali.
2100 bath è buono, considerato appunto il rapporto qualità prezzo.
Bisogna vedere se realmente le foto corrispondono al vero, cmq la prox volta che andrò a BKK ci farò un salto per verificare e magari per sperimentare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
06/11/2013 | 13:40
Gold
@Farcao
in un qualsiasi soapy massage minimo sono sempre 2 shot, ma volendo anche 3 se riesci a stare dentro nei 90 min. Le sigle fanno tutto, tranne dare via il culo, la magari ti metti d'accordo con qualche extra tipo 500bht, CIM e compreso, COB, PSE,GFE, idem, qua siamo in Thai non a casa nostra che ti fanno pagare anche il terreno dove cammini....
Certoi che prima di scegliere se non sei timido e' impacciato beviti qualcosa tranquillo, ti guardi la tua sideline o fishbowl, fai due chiacchere con il manager o la mamasan, spiega senza mezzi termini cosa tu cerchi esattamente e cosa vuoi fare, loro non si fanno problemi a spiegare anche perche' e' il loro lavoro, sofddisfare il cliente e cercare di fidelizzarlo a piu' non posso.
Tu che budget hai per una sessione di 90min ?? altrimenti ci sarebbero quelle della scuderia EZ1 EZ3, ma qua parliamo di alto livello, almeno 7000 bht, fino a 12000.
Farcao
06/11/2013 | 14:39
Newbie
7.000 sono un po' troppi, pensavo tra i 3/4.000 per 90 min, meglio se con due...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
06/11/2013 | 14:41
Gold
Non sto parlando di Soapy ma di altri canali.... detto questo, nei soapy con 4000 bht te ne prendi davvero carine che sanno il fatto loro...
Farcao
06/11/2013 | 14:45
Newbie
Perfetto, grazie ancora! Emmanuelle, Amsterdam e le defence come prima scelta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
06/11/2013 | 14:51
Gold
@Zest, mi sembri un listino prezzi
ciao
TROVA HOSTESS PER CENEJeff
06/11/2013 | 15:45
Silver
Ricordiamo sempre che NON e' il numero di banconote da 1000 bath che si spendono che determina la bravura o l'empatia che si crea con la ragazza, e spesso nemmeno la bellezza.
Viaggiatore3004
06/11/2013 | 15:58
Gold
@Jeff
sul primo punto potrei anche essere d'accordo, ma sul secondo non di certo, altrimenti prendiamoci quelle da 500bht sulla beach rd, invece di spendere 2,3,4000 bht per una zoccola.
Viaggiatore3004
06/11/2013 | 16:00
Gold
@solo
quando frequenti certi contesti per lungo tempo , non si fa fatica a sapere quanto costano le zoccole. Immagino che anche tu sei a conoscenza che prezzi girano in Thai, se dici di frequentarla da tanto tempo :-)
Saluti anche a te ;-)
Jeff
06/11/2013 | 20:06
Silver
Come dovresti sapere a volte le donnette costano molto nei massage parlours perche' molto giovani, magari fresche diciottenni, e come vedi la bellezza c'entra poco.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwolfarang
07/11/2013 | 06:59
Silver
Beh @Jeff guarda che @Zest non ha mica torto, un conto è parlare di empatia e slegarla dal prezzo oppure come dici giustamente tu che il prezzo è anche molto condizionato dall'età della ragazza;
ma fatti un bel giro ad esempio all'Emmanuelle e guarda bene, le più belle costano tanto e se capiti nelle ore giuste ce ne sono alcune che lasciano a bocca aperta da quanto son belle. La bellezza fa il prezzo eccome.
Poi entrano in gioco molti fattori come i gusti personali ma difficilmente una delle top dei vari massage parlours sarà solamente "carina". Sono tutte delle gran gran belle figliuole con fisici da modella.
L'Emmanuelle in particolare è spettacolare, vederle tutte sedute in linea e osservarle mentre si alzano e vanno in bagno o a cambiarsi sarebbe già da sè un buon motivo per andarci.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Viaggiatore3004
07/11/2013 | 07:03
Gold
@Jeff
Guarda che nei soapy un minimo di selezione la fanno, mi riferisco a buoni soapy, non quelli della Sukhumvit (se mai esistessero) :-D la bellezza la paghi c'e' poco da fare, una bianca costera' piu' di una scura (poi ovvio tutto va a gusti, ma una thai con lineamenti cinesi, costera' piu' di un issaniana :L-) ) visto che per te
quelle da 1000 bht sono uguali a quelle da 3 o 4 o 5 mila, il mio consiglio e di continuare a scegliere quelle da 1000, cosi' risparmi pure ;-)
Quelle belle a Bkk ci sono, ed io lo so molto bene, ma costano, cazzo se costano !! non prendiamoci in giro, ma la grana bisogna cacciarla fuori, non si puo' pretendere di sborsare il millino ed illudersi di prendere per esempio una Natt Chanapa.
Altrimenti diciamo che una fiat punto vale quanto un audi S4 :-) tanto hanno tutti e 2 4 ruote e camminano lo stesso, poi fa niente se le prestazioni in termini estetici/qualitativi sono un fatto secondario...
Viaggiatore3004
07/11/2013 | 07:07
Gold
@Farcao
Cit: Emmanuelle, Amsterdam e La defense come prima scelta.
esatto io le metto nella mia personale top 3 poi come ripeto ci sarebbero quelle della scuderia EZ1 EZ3, ma di questo preferisco non parlarne...
Comunque uno di quei 3 soapy guardateli bene, soprattutto ai piani superiori....
Jeff
07/11/2013 | 11:37
Silver
Se parlo e' perche' ho visto, e non mi pare di aver mai detto che preferisco quelle da 1000 bath (che nemmeno esistono nei soapy).
Solo che adesso va di moda sul forum dare sfoggio di ricchezza, fatelo pure ma non illudiamo nessuno di comprare di sicuro la prestazione della vita
All'emanuelle non ci andro' mai per il falang price
INCONTRA DONNE VOGLIOSEservilux
07/11/2013 | 13:13
Newbie
@Zest ci sarebbe anche il Dream Heaven Massage http://www.dhm33.com/ sicuramente minore di quelli da te citati ma come prezzo forse + conveniente...lo conosci ?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
07/11/2013 | 13:24
Gold
@Jeff
Non capisco il tuo tono, ognuno sara' libero di spendere cio' che vuole in base a cio' che il mercato offre ? Se vado in Thai e' perche' mi piace il mandorlato, ma quello bello, non le strappone, se una bella ragazza costa 2000/3000/4000 io li spendo piu' che volentieri, certo mi do il limite dei 4000 , non e' che vado in giro a scialacquare, ma la bellezza costa dappertutto, oppure pensi che perche' una bella ragazza thailandese nato in un paese da terzo mondo debba chiedere meno ? il tuo mi sembra il classico discorso del colonialista, dove ti puoi comprare le persone per pochi centesimi, skolta, con me non funziona cosi' , tu sei liberissimo di fare e spendere cio' che vuoi, come io ed altri faremo lo stesso, qua nessuno compra la prestazione, qua compriamo la bellezza, la prestazione e' un terno al lotto quando c'e' l'hai in camera, e vale per un cesso che per una bella ragazza.
Poi il discorso di dare sfoggio alle proprie ricchezze te la potevi risparmiare, qua ognuno spende quello che e' nelle proprie possibilita', oppure se vuoi possiamo dare sfoggio del free, se questo ti fa stare meglio
;-)
Viaggiatore3004
07/11/2013 | 13:31
Gold
@servilux
Certo che lo conosco, sono andato in quello di soi 33 un paio di volte 1800bht 90 min,
e non mi sono
trovato male, pero' ho dato uno sguardo alle foto e c'e' da mettersi le mani nei capelli, tralasciando quelle singole fotoscioppate che sembrano tutte fighe, vai a dare un occhiata a quelle di soi 24/1 le ultime 5 foto di gruppo, ecco di quelle non ne caricherei nemmeno una, , quelle sono foto normali non fotoscioppate. Sempre il solito discorso quando si vedono foto ritoccate a manetta, capisco lievemente , ma quando si esagera' si altera la realta' , e quindi il mio consiglio e di verificare sempre di persona.
Atomic
07/11/2013 | 13:49
Newbie
Ottima Rece, grazie!
Scusate ma leggendo mi è venuto in mente e sto ghignando troppo per non condividere.
Sui Taxi in Oriente; mi è capitato di tutto dal taxista che improvvisamente si ferma e mi obbliga a scendere perchè era finito l'orario (:-O) del suo turno al taxi con le sospensioni sfondate (ma sfondate a zero, cioè non c'era ammortizzazzione, quando prendeva una cunetta si solevava e poi ripiombava a fondo corsa con un botto secco e doloroso) fino al tassista Cinese ubriachissimo che guidava come un pazzo e continuava a ridere da solo :-D
Ottima infine la dritta di andare sempre in giro con un biglietto con l'indirizzo dell'hotel scritto in lingua locale...anche se ad Hong Kong mi è capitato un tassista talmente rincoglionito che ha dovuto telefonare al numero sul bigliettino dell'hotel per farsi spiegare dov'era (e stavo all'Intercontinental, mica in qualche pensioncina sperduta!) :-D
ontheroad
07/11/2013 | 14:48
Newbie
ciao zest,
ho visto il sito http://www.ezmassagebkk.com/ladies.html
le girls sembrano carine.
Perchè preferisci non parlarne?? esperienze negative o fake?
Jeff
07/11/2013 | 15:24
Silver
Zest, perdonami ma non dire cazzate, discorso da colonialista ecc, ho solo detto che il prezzo non va sempre di pari passo all'esperienza, siamo esseri umani e non ferrari o audi come tu hai paragonato.
Ontheroad: testato qualche giorno fa nel branch vicino all'orient, bella topa (Hana) e soliti 2100 bath ora e mezza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEservilux
07/11/2013 | 15:43
Newbie
Sì Jeff gran bella topa Hana http://www.ezmassagebkk.com/ladies/hana.html
Completa di sigle tipo FK e BBJ ?
Io ero stato al Poseidon http://www.poseidon2000-thai.com/EN/services/faq.php ma non ero rimasto molto contento non per il livello delle ragazze ma per la disponibilità cioè la maggior parte non facevano FK
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
07/11/2013 | 15:44
Gold
@Jeff
Cit" Come dovresti sapere a volte le donnette costano molto nei massage parlours perche' molto giovani, magari fresche diciottenni, e come vedi la bellezza c'entra poco.
l'ho scritto io questo ? tu dici che nei soapy le ragazze costano perche' fresche e diciottenni , non perche' sono belle... io invece ti dico il contrario, ma se tu pensi che una fiat punto o un opel corsa sia bella quanto un Audi S4 o un Golf GTI ultima serie , mi sa che abbiamo due concezioni diverse di concepire cosa significa bello, ad ogni modo, io la chiudo qui, anche perche' poi la gente si stufa a leggere queste sterili polemiche.
Divertiti in quel di Bkk ;-)
@ontheroad
mi riferisco alla casa d'appuntamenti che si trova in Tong-Lor, quelli che hai postato tu vedo che ha dei prezzi interessanti comunque a 2200 bht, bisogna vedere se dal vivo le ragazze sono come nelle foto...
Jeff
07/11/2013 | 15:48
Silver
Si la ragazza e' generosa, mi ha addirittura offerto backside ma ho declinato in quanto non mi entusiasma rai2...... ha pero' 28 anni e un po' di panciotta, particolare da me cmq apprezzato. Pelle bianca e occhi quasi occidentali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEontheroad
07/11/2013 | 19:09
Newbie
ciao Jeff,
2100 bath è buono, considerato appunto il rapporto qualità prezzo.
Bisogna vedere se realmente le foto corrispondono al vero, cmq la prox volta che andrò a BKK ci farò un salto per verificare e magari per sperimentare.
TROVA HOSTESS PER CENEdaxwax
07/11/2013 | 21:08
Newbie
@zest hai il link del bordello
tong-lor?
Viaggiatore3004
08/11/2013 | 03:24
Gold
Niente Link, e' un posto che non fa e' non ha bisogno di pubblicita', e' una casa solo per cinothai.
daxwax
08/11/2013 | 10:45
Newbie
ok..
TROVA HOSTESS PER CENE